Il Divino. L'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Divino. L'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte.

Padre/Madre e Entità Superiori

Il Divino. L'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 24 ottobre 2021, Tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e di luce, il Divino vuole dare alla comunità dei Lavoratori della Luce aggiornamenti e chiamate di clarion. Negli ultimi giorni, noi, il Divino, abbiamo spostato il Piano Divino di un bel po' avanti. Il Divino ha compiuto il Governo Divino e le strutture legate al Governo Divino.
Nel frattempo, i leader mondiali sono stati informati sul Governo Divino e sull'impatto dei loro nuovi ruoli e sulle loro missioni individuali.

Nel tempo imminente, il Divino continuerà l'instaurazione del Governo Divino fisico sulla Terra e farà sì che il Governo Divino venga online.
Questo significa che l'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte. Le anime che sono state progettate per essere i leader della nuova era di Gaia saranno portate alle loro posizioni di leadership. Ogni paese ha il suo modo di eleggere il leader del proprio paese, quindi i nuovi leader avranno modi diversi per le loro nuove posizioni.

Con un paio di importanti gruppi di anime e paesi, ci saranno elezioni speciali per portare i nuovi leader designati al loro posto. Questo è il progetto ed ora è giunto il momento delle elezioni speciali. Il Divino ha informato gli attuali leader affinché sappiano che il loro tempo è giunto al termine. È il contratto dell'anima che dice che il loro mandato è finito, ed è tempo che lascino la loro posizione ed è tempo che i nuovi leader divinamente progettati prendano il sopravvento.

Sulla Nuova Terra di Gaia e sulla Nuova Età d'Oro di Gaia, i leader mondiali sono stati scelti divinamente allo scopo di aiutare il processo di rimappatura di Gaia. Tutti i nuovi leader sono stati formati durante i tempi della vita. Il contratto della loro anima è stato firmato prima della nascita. Ognuno ha il decreto Divino e sa chi sono e qual è la propria missione.
Nel profondo del loro cuore, hanno la connessione divina e sono stati guidati e consigliati dalla loro anima per tutta la loro vita. Ora sono stati chiamati ed il Divino ha informato tutti loro sulla Nuova Età d'Oro di Gaia e sui loro prossimi ruoli di leadership.

Ci sono in particolare un paio di queste anime che sono incarnazioni di Dio Padre. Queste poche anime avranno ruoli significativi nella prossima fase di Gaia. La loro missione è la missione di Gaia. Ciò che copre la loro missione dell'anima è praticamente l'intero processo di rimappatura di Gaia. In altre parole, le loro missioni dell'anima coprono la missione di Gaia. Il loro lavoro è quello che è il processo di ricostruzione di Gaia. Non c'è altro modo per definirlo. Queste anime devono, e devono davvero essere, nelle posizioni di leadership, in modo che il processo di rimappatura di Gaia sia liscio e di successo.

Quindi nel tempo imminente, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo faremo tutto il necessario per portare questi leader alle loro posizioni designate. Una volta inseriti nelle loro nuove posizioni e ruoli di leadership, la fase successiva di Gaia andrà a tutta forza. Questi sono gli ultimi aggiornamenti. Benedizioni divine per il pianeta e l'umanità. Così è.
Linda Li
Tutti i diritti riservati.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu