Il Divino. Recupero delle antiche anime. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Divino. Recupero delle antiche anime.

Padre/Madre e Entità Superiori

Il Divino. Recupero delle antiche anime.

Da Linda Li 25 aprile 2021

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
 
Cari amati, il Divino sta elevando le anime antiche e le anime che non sono state in grado di ascendere a Casa. Il Divino dice per svariati motivi, c’è un gran numero di anime che sono rimaste sul pianeta, e ora è arrivato il loro momento. Il Divino ha creato una squadra che aiuterà queste anime a tornare a Casa. Gli spiriti che vengono sollevati e accompagnati a Casa sono anime antiche. Alcuni sono stati i primi gruppi di anime che sono venuti sul pianeta sin dall'inizio. Hanno stabilito l'habitat sul pianeta Terra e hanno contribuito a creare la storia umana. Ora, visto che il pianeta sta attraversando un processo di ricostruzione, queste anime hanno completato la loro missione. Il loro tempo sul pianeta è scaduto. Gaia e il Divino hanno invitato queste preziose anime ad Ascendere a Casa, perché la loro missione è stata completata. Il pianeta e l'umanità devono loro un grande ringraziamento. Sono i veri antichi e grazie al loro contributo, l'umanità ha potuto rimanere sul pianeta e vivere vite umane.

Le anime bloccate sul pianeta Terra sono quelle che hanno un grande amore per la Madre Terra. Il loro imbattersi in abusi e maltrattamenti al pianeta ed ai loro fratelli e sorelle li hanno sbalorditi. La loro coscienza dell'anima è stata frammentata, e richiede guarigione. Ecco perché il Divino ha creato una task force affinché possano essere curati, e raccogliere i pezzi e tornare a Casa. Nei prossimi giorni, il Divino e la Compagnia del Cielo continueranno l'opera di guarigione. La guarigione richiede molte energie. Il Divino chiede alle comunità di Operatori della Luce di dare una mano. Per favore inviate il vostro potente Amore e Luce curativa a queste anime antiche, che per vari motivi sono bloccate sul pianeta. Inviate l'Amore del vostro cuore ai vostri antenati antichi e aiutate queste anime e coscienze a ritornare ad essere intere. Sono gli antichi e sono gli antenati dell'umanità. Hanno fatto molto per la Madre Terra e meritano amore e rispetto. Portiamo questo rispetto a queste anime e onoriamo quello che hanno fatto per il pianeta e onoriamo il loro viaggio.

Grazie per il vostro intento di guarigione e grazie per tutto l'amore e la Luce che mandate a queste anime antiche e indigene, erano antenati nostri e dell'umanità.
Amore Divino per tutti voi.
Linda Li.

##################################################.

24 Aprile 2021

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi.
Negli ultimi giorni, il Divino e alcuni Lavoratori della Luce si sono impegnati alacremente per sanare gli antichi lignaggi e anime che, per qualche motivo, erano bloccate sul pianeta. Il processo ha avuto un grande successo. Milioni e milioni di queste anime sono salite a Casa e ciò che è rimasto indietro sono le loro storie eroiche e le loro antiche esperienze sulla Madre Terra. Il pianeta e l'umanità ricorderanno queste anime e loderanno il loro incrollabile amore e servizi al pianeta per lungo tempo. Il Divino vuole anche che il pianeta sappia che queste anime antiche sono i guardiani del pianeta Terra. Il loro amore per il pianeta sarà sempre qui anche dopo che sono saliti a Casa. Il loro amore per il pianeta e l'umanità sarà sempre ricordato e celebrato.

Ora, dopo il serio e strenuo lavoro, dopo un gran numero di queste anime antiche ascese a Casa, c'è ancora da fare, cari. Il Divino vuole chiedere alle comunità dei Lavoratori della Luce di continuare gli sforzi. Questa volta l'attenzione è rivolta alle coscienze frammentate che vengono lasciate indietro. Questi pezzi sono la coscienza delle anime che sono state traumatizzate e frammentate in pezzi. Questi pezzi di coscienza hanno esperienze di vita e morte traumatiche. E non hanno più ricordi di chi sono e dove sono. Hanno bisogno di essere salvati per poter tornare a Casa.
Il Divino ha portato un Team di esperti per soccorrere questi frammenti di anima e coscienze che sono stati frantumati in pezzi. Alcuni sono soldati di guerra lasciati nei campi di battaglia e non sanno dove andare.

Quello che il Divino farà sarà aprire un portale per queste coscienze dell'anima e lasciare che gli esperti li portino a Casa. Visto che la Luna Piena sta arrivando, le energie di questa Luna Piena saranno potenti. Il Divino spera che i nostri Lavoratori della Luce utilizzino queste energie e aiutino in questo sforzo strenuo. Ricordate che queste coscienze fanno parte del Divino e sono componenti dell'anima della nostra amata Gaia e dei Genitori Divini. Alcune anime avanzate che si sono perse in questo pianeta fanno parte di tutti. Aiutare queste coscienze è aiutare sé stessi. Il Divino ha chiesto agli Operatori di Luce di inviare Amore e Luce Incondizionati, avvolgere queste coscienze e mandarle a Casa. La guarigione ha bisogno di molto amore e accettazione. Quindi per favore aprite il vostro cuore e aiutate.

Grazie per il vostro Amore Incondizionato e per il vostro potente lavoro di Luce. Il Divino è molto grato per ognuno di voi e vuole ringraziarvi per l'aiuto. Per favore sappiate che la Luna Piena sta arrivando. Questa Luna Piena è significativa perché le energie sono forti e potenti. Il Divino consiglia agli Operatori della Luce di usufruire appieno di queste energie di Ascensione e avanzare con essa. È una preziosa opportunità di Ascensione.

Amore Divino per tutti voi.

Linda, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu