Il Gruppo Arturiano. Consentite il Procedimento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Gruppo Arturiano. Consentite il Procedimento.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Gruppo Arturiano. Consentite il Procedimento.

https://www.youtube.com/watch?v=zNe_mPi3izc

Tramite Marilynn Raffaele, 11 maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Benvenuti cari lettori dei Messaggi del Gruppo Arturiano. Vediamo la vostra Luce e quella di molti altri in tutto il mondo espandersi mentre vi fate strada attraverso detriti personali e globali e dentro nuovi livelli di consapevolezza. Il mondo sta cambiando, ma non siete ancora in grado di vederlo, mentre le densità del passato continuano ad emergere e ad oscurare ogni cosa. Il vostro compito è di consentire il procedimento, miei cari, fiduciosi che stanno accadendo molte cose di cui non siete ancora consapevoli. Tutto sta procedendo secondo i piani.

Sappiamo che alcuni di voi stanno cominciando a sentire che questi messaggi ed altri che avete amato e su cui avete fatto affidamento per essere guidati, non vi parlano più come una volta. Rallegratevi, perché l'obiettivo finale di ogni vero insegnamento spirituale è portare lo studente dove non ha più bisogno dell'insegnante esteriore, perché ha raggiunto un livello di coscienza in grado di accedere alle informazioni, alla guida e all'istruzione spirituale dall'interno, dove esiste in forma pura infinita.
Insegnamenti, tradizioni e religioni che non consentono ai seguaci di crescere oltre il loro ulteriore bisogno non sono veri insegnamenti.
Insegnamenti di verità ad alta risonanza offriranno sempre libertà e potere, mai schiavitù. Consentite a voi stessi di muovervi e crescere oltre quella che potrebbe essere stata una volta la vostra realtà più elevata, anche se incontrate la resistenza di coloro che sono ancora in linea con ciò che era prima e che ora state andando oltre. L'evoluzione è un processo infinito in corso.

Quando una verità spirituale salta fuori da un articolo, canale, libro o semplicemente si presenta nel pensiero e risuona profondamente con voi, significa che siete pronti ad integrarla nella coscienza. Portate l'Idea Divina in meditazione, ponderandola, masticandola ed esplorando concetti 3D rispetto alla realtà. Riflettete su come influenza il mondo a tutti i livelli. Scoprirete che quando la vostra intenzione è di comprendere più profondamente una verità, essa si svelerà e vi si rivelerà. Questo è il modo in cui vi viene insegnato dall'interno.
Se una parte di questi o altri messaggi hanno cominciato a sembrarvi vecchi, probabilmente significa che avete integrato gli insegnamenti nella vostra coscienza e sono diventati voi stessi. Se non l'avete già fatto, scoprirete presto che molte canalizzazioni, libri, gruppi, classi ecc. preferiti, che amavate e cercavate per informazioni e guida spirituali, hanno iniziato a sembrare noiosi.

Ecco come dovrebbe funzionare la crescita spirituale. Significa che avete raggiunto un livello di consapevolezza in grado di ricevere direttamente piuttosto che attraverso un'altra persona o cosa al di fuori di voi stessi. Rallegratevi quando questo accade, perché è quello che stavate cercando. Di tanto in tanto questo livello riceve resistenza da qualche studente di verità perché li spaventa. A loro piace essere ricercatori e vogliono continuare a fare tutte le cose con cui hanno familiarità. C'è un cameratismo con altri ricercatori ed è ciò a cui sono abituati. È comodo perché come ricercatori, la responsabilità è sugli altri. Come scopritori invece è su sé stessi.

La maggior parte di coloro che si sono risvegliati in questo momento sono una combinazione di ricercatori e scopritori, che è il modo in cui di solito funziona, ma è importante consentire alla parte di sé del ricercatore di crescere e maturare. Accettare di essere un ricercatore vi consente di amarvi più pienamente e di reclamare il potere che avete donato innocentemente e che potreste ancora dare via agli altri.
Gli scopritori vivono nel mondo, ma non ne fanno parte.

L'energia della trasformazione è arrivata e tutto procede secondo i piani. L'energia a cui state attualmente assistendo come violenza e dolore rappresenta l'esposizione e la dissoluzione degli effetti esterni formati dalle energie di dualità, separazione e fede in due poteri. Tutto ciò che esiste è la Coscienza Divina, la Luce pura. Tutto è in questa Luce e di questa Luce.
I vostri corpi fisici, emotivi, mentali e spirituali non sono parti separate di voi, ma sono piuttosto sfaccettature del vostro unico e solo corpo che è pura Luce. Iniziate a vedere voi stessi e gli altri come Luce. Lasciate andare il bisogno, l'obbligo e la lotta per guarire, cambiare e correggere tutto e tutti e iniziate invece a riconoscere la presenza della loro Luce.

Vi viene spesso detto di "inviare luce" a qualcuno che ne ha bisogno. Ora portatelo al livello successivo e invece di inviare Luce, "vedetela" e riconoscetela come già presente. Salutate ogni estraneo, rispondete ad ogni telefonata, osservate chi vedete in televisione o nei notiziari con la consapevolezza della loro Luce sempre presente nascosta agli occhi umani. Vivere a questo livello non significa che non potete offrire una guida pratica se richiesta, né significa che non dovete mai più cercare un aiuto di qualche tipo come andare da un medico. Diventare intellettualmente consapevoli della verità assoluta non significa che da quel momento in poi dovrete aggrapparvi rigidamente ad essa. Molti seri studenti spirituali commettono l'errore di provare a vivere una verità assoluta che hanno appreso prima che diventasse il loro stato di coscienza.

Poiché la Terra è un pianeta di tempo e spazio, la verità intellettualmente conosciuta ha bisogno di tempo per crescere e rafforzarsi attraverso la contemplazione e la pratica prima che possa aver luogo una sua piena integrazione. Il processo evolutivo spirituale inizia come consapevolezza graduale e conoscenza intellettuale, ma deve essere vissuto e completamente integrato prima di diventare il proprio stato di coscienza raggiunto. Quando il mondo era molto denso, questo processo richiedeva molte vite, ma nella risonanza più alta di oggi, sta accadendo più rapidamente.

È importante che permettiate al vostro processo evolutivo di svolgersi senza cercare di definirlo, guidarlo o influenzarlo se non con la fiducia. La maggior parte di voi è stata addestrata a governare la propria vita spirituale con linee guida e regole apprese in altre vite, in conventi, monasteri e ashram, ecc. Molti di voi erano studenti seri nelle antiche Scuole Egiziane e portano ancora l'influenza di quelle vite. Ora lasciate andare tutto permettendo ogni giorno di portare ciò di cui avete bisogno a qualsiasi livello sia necessario per risvegliarvi più completamente.

Non sentitevi in colpa se siete guidati a vedere un medico o un insegnante / consulente spirituale. L'aiuto è fornito a tutti i livelli di consapevolezza e nessuno è inferiore ad un altro se fatto con amore e servizio. Come ogni altra cosa, è una questione di allineamento energetico. Se la vostra coscienza è più in linea con la medicina standard, allora seguitela. Se siete in linea con la medicina olistica, fatelo. Se avete raggiunto un livello di consapevolezza cosciente di unità con completezza, lasciate che si manifesti come vostra salute e benessere.
La resistenza che si basa sulla convinzione che dovete rimanere saldi ad una verità assoluta nonostante non ne abbiate ancora raggiunto la consapevolezza, agirà effettivamente come un blocco perché darà realtà e potere proprio alla questione che state cercando di superare. Entrate dentro e cercate una guida su queste questioni e non credete mai di aver fallito spiritualmente se decidete di cercare un aiuto che risuoni con voi.

È impossibile tornare indietro spiritualmente ai livelli che avete superato perché l'evoluzione è un viaggio continuo di risveglio non governato o influenzato dai concetti del pensiero umano. Consentite alla vostra intuizione di guidarvi verso quelle cose che sono in allineamento con il vostro attuale stato di coscienza. Fingere uno stato di coscienza non ancora raggiunto è un'attività 3D e non serve ingannare coloro che circondano la persona che lo sta facendo. Questo è facilmente osservabile in molti "leader" mondiali, politici che sperano di essere eletti, in coloro che cercano di essere famosi ed in molti che sono alla disperata ricerca del riconoscimento e dell'amore che credono si trovi al di fuori di loro.

La verità è un seme che deve riposare silenziosamente e segretamente e gli è permesso di crescere forte nella sicurezza del vostro cuore, dove è protetto dai dubbiosi e da coloro che ve lo porterebbero via, affinché non possa germogliare ed esprimersi dentro, come ed attraverso di voi. Saprete quando una verità sarà diventata il vostro stato di coscienza perché diventerà semplicemente voi stessi, la vostra consapevolezza e la risposta automatica in tutte le situazioni. Consentite a voi stessi di crescere ed espandervi nei modi più elevati e migliori per voi, senza mai dubitare di essere sempre guidati e diretti dal vostro Sé Superiore che sa dove dovete essere, come arrivarci e quando. Questo è il modo in cui vi aprite alla conoscenza e all'amore del sé come SÉ.

Accettate il fatto che il vostro viaggio potrebbe non assomigliare a quello degli altri nella consapevolezza che tutti i percorsi, indipendentemente da quanto bizzarri o contorti possano apparire al pensiero umano, alla fine porteranno alla realizzazione spirituale dell'UNO. (Ascensione) Non può essere altrimenti perché è ciò che già siete: Esseri Divini in incognito.

Siamo il Gruppo Arturiano.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu