Il Pianeta Betulia. Sorella della Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Pianeta Betulia. Sorella della Terra.

Altri

Il Pianeta Betulia. Sorella della Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=fDMtwORz1Hk

Tramite Galaxygirl

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Galaxygirl: (Vedo un pianeta verde che esplode di vita, ricoperto di tutte le sfumature di verde. L'aria è profumata e piena di vita.)
Sono Betulia. Sto osservando i vostri progressi su mia sorella, il pianeta Gaia. Siamo energeticamente collegati perché abbiamo avuto esperienze simili in molti modi. Sono ascesa al di là del mio dolore e sto aiutando ad inviare il mio amore al vostro pianeta, mio caro amico, momento per momento. Noi membri della griglia planetaria ci stiamo unendo sempre di più per offrire il nostro sostegno e amore per voi e per Gaia, perché siamo come i neuroni nel vostro cervello. Ci lanciamo sempre messaggi l'un l'altro ed insieme creiamo una griglia bianca pulsante di Luce, di coscienza inter-dimensionale e di comunità profonda.



Sono Betulia, pianeta del cuore, e offro le mie onde di amore incondizionato e coscienza intergalattica a voi Gaiani ora e più specificamente alla mia energetica sorella Gaia. Sono un pianeta più vecchio. Ero un partecipante adatto nel nascondere i Rifugiati Galattici che avevano bisogno di opzioni di trasferimento durante le guerre e le schermaglie intergalattiche. Sono pieno di cristalli inter-dimensionali estremamente grandi che riempiono il mio nucleo con la coscienza della Luce Cristica, e mi riempiono profondamente con l'amore dalla Sorgente. Ho molto amore. Sono un pianeta di amore e guarigione profonda.

Vi offro le mie energie planetarie ora, integrali e prorompenti, indomite. Tutto sta guarendo sulla vostra sfera a tempo debito e quel momento si sta avvicinando più rapidamente quando la grande divisione, la grande separazione di ciò che è amore e ciò che non è amore sarà rivelata, in modo che possa essere guarita. Voi che leggete questo avete un enorme potenziale ed opportunità per espandervi spiritualmente ed esporre queste verità interiori più vaste, poiché tutti saranno resi ben consapevoli degli imbrogli sulla vostra sfera e sarà necessaria molta guarigione.

Noi custodi della matrice planetaria stiamo trasmettendo la nostra Luce e il nostro Amore rapidamente, ampiamente e con estrema precisione chirurgica. Sarà molto simile ad un intervento chirurgico d'amore. Uso questi termini perché il mio canale è della professione medica ed è consapevole di come anche un decimo di millimetro faccia la differenza. Ora vi stiamo inviando raggi d'amore, noi della griglia planetaria. Io Betulia, sono un membro vecchio e saggio, proprio come la nonna rugosa che stiamo mostrando a questo canale, piena di sorrisi, piena di amore, piena di un po' di malizia quando serve per alleggerire i cuori di chi le sta intorno.

Ma anche le nonne possono essere fiere e forti, di questo sono ben consapevole. Perché quando la propria voce è stata affinata nel tempo e si è consapevoli ed in contatto con il proprio sé superiore, si ha avuto tutto il tempo per affinare ed entrare in contatto con il proprio potere interiore, la Luce interiore. Le nostre Luci interiori risplendono su di voi, carissimi, carissimi Guerrieri della più grande tenacia. Grazie. Grazie per esservi preso cura di mia sorella, Gaia. Dico sorella, perché lo è. Ci conosciamo da molto tempo. Siamo dello stesso respiro della creazione della Madre. Una volta eravamo entrambe di un verde molto brillante prima che la sua acqua perdesse l'equilibrio nel tentativo di bilanciare energeticamente le cose sulla sua superficie.

Era molto più verde. Dentro di lei c'era altra acqua. Era più verde dallo spazio. Lei si riallineerà. Non abbiate paura. Molti di voi saranno dentro o fuori a guardarla dall'alto mentre guarisce, ciò è molto lontano, ma il tempo è relativo. State parlando con un pianeta molto vecchio, estremamente vecchio e quindi il tempo significa poco per me. Ma sono profondamente coinvolta a modo mio con Gaia. Sono stata il suo mentore, il suo sostegno energetico, uno dei tanti. Tutti noi amiamo Gaia.

Sono Betulia. Sono lontana eppure vicina. Sono alla portata di un potente portale intergalattico. Il vostro settore è così popolare tra i viaggiatori a causa dell'enorme portale super-galattico che è molto vicino al vostro Sole, infatti il vostro Sole è un aspetto di questo portale. Inizierete a vedere le navi passare attraverso il vostro Sole più comunemente. Le nostre energie, a causa di questa super autostrada intergalattica, sono in grado di fluire, incanalare, bagnarvi tutti con Luce dimensionale superiore. (Sto vedendo un cono gelato con un'estremità appuntita che fa sgocciolare gocce di gelato.)
Stiamo incanalando il nostro Amore e la nostra Luce da tutti i nostri spazi verso di voi, ma ora è più di una goccia, cara. Ti stai lavando nel gelato della Luce dell'Amore dimensionale superiore! Ecco perché vi sentite così storditi e negli ultimi tempi avete avuto così tanti sintomi di ascensione.



Portale sul Sole.

Io Sono Betulia. Amo la mia dolce sorella, Gaia e amo quelli su di lei. Proprio come la rete stellare con cui questo canale ha comunicato in precedenza, i pianeti hanno ovviamente la nostra rete energetica che offriamo. Il Creatore ha pianificato in modo squisito di utilizzare questa autostrada super Galattica per affinare ulteriormente le energie tirando tutte quelle energie dei pianeti di dimensione superiore e dei portali di dimensione superiore in un imbuto di Luce per bagnare completamente questo settore che è cresciuto così pieno di ragnatele, in pura Luce. (Vedo ragnatele dissolversi in Luce da un'esplosione di Luce. Vedo vortici di wormhole riempiti di Luce di prismi al Plasma che circondano Gaia, danzando in una bellissima spirale di Luce intorno a lei.)


Sono Betulia, pianeta verde di amore e guarigione di dimensione superiore, sorella energetica di Gaia e mentore da lunga data. Sono così onorata di aver condiviso questo viaggio ed esperienza con voi, con Gaia. Vi mando le mie energie di un profondo verde smeraldo ora. Sentite il mio cuore. Percepite il mio amore. Sentite il vostro intero corpo inondato di verde. Questa è la migliore medicina per ora. Questo è chi e cosa siete. Voi siete l'amore, l'amore della coscienza, la creatività dell'amore nella forma. Sentite il calore espandersi nello spazio del vostro cuore. Vi state attivando. Sentite la rotazione nella vostra fronte mentre si connette con il vostro cuore. La mente deve connettersi con il cuore. Il cuore-mente è il nuovo modo di pensare logico in questo regno in espansione.

Tutto il vicinato di questo settore universale viene innalzato, alzato più su, ampliato, rinnovato. Vi state rinnovando. (Sento una pressione tremenda e un calore nel mio cuore salire nella mia testa. Vedo le Galassie che turbinano nella mia testa e sento un tremendo risuonare nelle orecchie, come una campana. Sento che è la frequenza del diapason del cuore e vedo che questa vibrazione d'amore risuona nello spazio.)
Il vostro intero universo risuona di Luce, traboccante di eccitazione per ciò che state per sperimentare.

Piccoli Gaiani, io Betulia, membro principale della griglia planetaria intergalattica, vi offro il mio amore. Ogni volta che vedete un verde intenso, pensate a me. Sono piena di cristalli, letteralmente! Connettete i vostri cristalli di radicamento alle mie energie e anche questo vi aiuterà, perché collegherà ulteriormente la connessione. La stiamo elevando in ogni modo possibile. La amiamo così. Sono Betulia.

Da Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu