In profondità nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

In profondità nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15

Altri

In profondità nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/deep-into-the-great-deception-the-extraterrestrial-interference-p

https://www.youtube.com/watch?v=SHhSpwbKIGQ&t=11s

Pubblicato da Universal Lighthouse il 7 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

[image:image-1]


IN PROFONDITÀ nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15


Come forse saprai, questa serie L'interferenza extraterrestre
è diventata il nostro modo di rivelare la PROFONDA verità dietro la vera manipolazione che sta avvenendo su questo pianeta da parte di esseri extraterrestri e multidimensionali. Abbiamo deciso che continueremo questa serie, finché sarà necessario, e ci immergeremo molto più in profondità nella tana del coniglio.

Sono stato guidato a rivelare la verità dietro a quanto realmente PROFONDA sia la manipolazione e l'inganno. Cercherò di spiegare l'oscura verità dietro il vero programma della Chiesa ed il grande inganno. I Dark hanno svolto un ruolo importante nel modo in cui le religioni sono state manipolate per impedire alle masse di conoscere la verità. Comprendere i loro programmi è importante per liberarvi dal loro controllo.


Parliamo del gElefante nella stanzah.

La Chiesa continua ancora a promuovere falsi insegnamenti, anche se ora c'è la prova che la Sacra Bibbia non è per niente come la Torah, da cui avrebbe dovuto essere tradotta. I rabbini ebrei si sono fatti avanti e hanno affermato che le traduzioni sono false. Per non parlare del fatto che si rifiutano di esplorare qualsiasi nuova prova che è stata scoperta attraverso i codici di Nag Hammadi e le tavolette sumere e altri scritti molto più antichi in tutto il mondo. Qualsiasi informazione reale sulle nostre origini viene ancora messa sotto il tappeto e ignorata dalla Chiesa. Finché i predicatori e gli altri leader delle Chiese continuano a mentire e mantengono le loro congregazioni nell'ignoranza, loro e il loro popolo non ascenderanno alla luce superiore, stanno seguendo l'agenda dell'oscurità per accecare le masse della verità.

Da Wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Codici_di_Nag_Hammadi


I codici di Nag Hammadi sono un insieme di testi gnostici cristiani e pagani, rinvenuti nei pressi di Nag Hammadi (Egitto), nel dicembre 1945.


Storia


Si tratta di 13 codici su supporto papiraceo, che furono ritrovati nel 1945 in una giara di terracotta da un gruppo di beduini del villaggio di al-Qasr, nei pressi di un monastero cenobita fondato da san Pacomio nel IV secolo nell'isola di Nag Hammadi, detta anche "isola elefantina". La zona del ritrovamento è situata accanto alla parete rocciosa di Jabal al-Tarif, circa 450 km a sud del Cairo. I papiri rimasero nascosti per lungo tempo dopo il ritrovamento e in seguito ad una complessa vicenda, dopo essere stati dispersi, furono recuperati e messi a disposizione degli studiosi.


I testi contenuti nei codici sono per la maggior parte scritti gnostici cristiani, ma includono anche tre opere appartenenti al Corpus Hermeticum e un brano della Repubblica di Platone. Gli studiosi ritengono che tali codici appartenessero alla biblioteca del monastero cenobita, e che i monaci li abbiano momentaneamente nascosti per salvarli dalla distruzione dopo che, nel 367, il vescovo Atanasio di Alessandria ebbe inviato una lettera a tutte le Chiese d'Egitto con l'ordine di considerare canonici solo i 27 libri del Nuovo Testamento, mentre tutti gli altri erano proibiti perché eretici.


Contenuti


I testi sono scritti in copto antico, benché la maggior parte di essi siano stati tradotti dal greco. L'opera più importante presente in essi è il Vangelo di Tommaso, l'unico manoscritto della raccolta ad essere completo. Grazie a questa scoperta gli studiosi riscontrarono la presenza di frammenti di questi testi nei papiri di Ossirinco, scoperti nel 1898, e ne ritrovarono tracce nelle citazioni presenti negli scritti dei Padri della Chiesa.

La datazione dei manoscritti risale al III e IV secolo, mentre per i testi greci originali, benché ancora controversa, è generalmente accettata una datazione al I e II secolo.



Il grande inganno inizia con come siamo stati effettivamente creati.


Tutto è iniziato con gli Annunaki e la razza rettiliana. Gli Annunaki sono quelli noti per aver manipolato la genetica umana. Hanno aggiunto il loro DNA ad una specie inferiore qui su questo pianeta, per crearsi una razza schiava, che poteva essere controllata per fare ciò che desideravano. Ma hanno anche aggiunto il gene rettiliano. Gli Annunaki erano una specie umanoide, che aveva un'alleanza con le specie rettiliane o quelle chiamate Vlash. Usarono entrambi i tipi di genetica per creare Umani in modo che entrambe le Specie potessero rivendicare la proprietà sull'Umanità.

I Karistus, quelli che conosciamo come gli Angeli, videro ciò che stava accadendo e mandarono sulla Terra 300 della loro specie, chiamati i Vigilanti, per sorvegliare il procedimento del nostro sviluppo come specie e per proteggerci dagli Oscuri. che avevano avanzato la loro pretesa. I Karistus, provengono dal Pleroma o da ciò che è noto come le dimensioni superiori, e non facevano parte di questo universo fisico della materia. Quindi sono dovui scendere in una vibrazione più bassa.

Il Sovrano Oscuro era Yaldabaoth, Egli all'epoca era il Sovrano di questo intero Universo di Materia. È l'oscura Creazione o Errore della Dea Sofia. Attraverso la sua creazione, non ha ricevuto la Luce Infinita della Sorgente e ha ottenuto solo Una Luce Fioca attraverso Sofia. Questo è lo stesso essere vendicativo, odioso e malevolo raffigurato come il Dio dell'Antico Testamento.
Ha chiesto sacrifici ed adorazione e ha divorato coloro che gli hanno disobbedito. È spesso raffigurato come un feroce drago nella Torah. Yaldabaoth, aveva il potere della Creazione e così creò molti Servi, inclusi i suoi cosiddetti "Angeli" perché fossero i suoi cani da guardia. Erano i Presunti Angeli ad essere gli spaventosi esseri mostruosi raffigurati distorti nell'Antico Testamento. Tutti gli Esseri che creò erano senza Luce della Sorgente Infinita, e quindi non erano in grado di ascendere più in alto nella Luce. Questo è anche il luogo da cui hanno avuto origine le specie rettiliane. Questo è lo stesso Dio che è adorato oggi dai cristiani moderni e dal popolo ebraico.

Il suo odio per l'umanità è arrivato quando è stato indotto con l'inganno a dare agli umani la sua unica luce. Sophia gli ha detto che questo era l'unico modo in cui poteva creare gli umani. Così soffiò la sua Luce in Adamo.


Una volta fatto ciò, si rese conto che Adamo era quindi in grado di ascendere nella Luce. e non sarebbe più stato controllato. Yaldabaoth sapeva che la Luce era completamente svanita da Lui. È qui che si è molto arrabbiato per la sua creazione di umani e ha promesso di distruggerli. Temeva che gli umani diventassero più potenti di lui.

Questo resoconto della creazione delle discipline umanistiche è stato fornito attraverso i codici di Nag Hammadi.



Le tavolette sumere descrivono gli esseri Annunaki come Enlil ed Enki, due fratelli che ENTRAMBI hanno manipolato gli umani per renderli schiavi. Tuttavia, sento che solo Enlil ed i suoi seguaci erano coinvolti con i rettiliani. Anche gli Annunaki erano molto divisi tra i loro ranghi. Si pensava che Enki avesse cercato di proteggere gli umani piuttosto che renderli schiavi.

Per quanto riguarda il Karistus, le cose non sono andate come previsto.


Anche gli Angeli Osservatori che stavano accedendo alla situazione erano caduti nell'oscurità.

Gli Angeli che erano conosciuti come i Vigilanti o i Caduti erano guidati da Lushifar o che oggi è conosciuto come Lucifero, e suo figlio Azazel. Hanno corrotto gli umani ed insegnato loro la magia della guerra e del male. Presero tutte le mogli che desideravano e crearono una prole conosciuta come Nephilim, conosciuti anche come Giganti. Quei giganti iniziarono a divorare l'umanità. Questo è il motivo per cui ebbe luogo il Grande Diluvio, per liberare il Pianeta dal Male che era stato portato dai Caduti.

Questo tipo di interazione era contro la Legge Universale e quindi tutti questi Esseri furono banditi dal rientrare nei Cieli Superiori o dall'essere in grado di ascendere alla Luce. Il Sovrano Arconte Yaldabaoth, ed i suoi cosiddetti Angeli, che ora sono Demoni, e molti dei suoi Servi Rettiliani furono collocati nel Vuoto. Questo è stato fatto da Zoe Sofia, figlia di Sofia. Gli Esseri conosciuti come Annunaki che erano alleati con le Specie Rettiliane furono banditi dalla Terra.

Gli Arconti sono scomparsi dall'Universo 3D e sono stati collocati all'interno della 4D Inferiore dove non possono più danneggiare l'Umanità. Tuttavia, hanno trovato un modo per manipolare attraverso il velo e hanno ancora molti servitori attraverso le linee di sangue.

Gli Angeli Karistus coinvolti nella Caduta saranno costretti ad incarnarsi sulla Terra più e più volte fino al loro Giorno del Giudizio. Nel loro Giorno del Giudizio, il Libro di Enoch afferma che saranno consumati dal fuoco. In questa descrizione, significa che saranno divorati o scompariranno completamente dall'esistenza.

Dopo la caduta, l'umanità è stata praticamente lasciata sola nell'universo. Ma gli Umani senza conoscenza Spirituale rimasero primitivi e Violenti, a causa dei loro Cervelli a base rettiliana. Avevano anche bisogno di essere protetti dalle altre specie extraterrestri che avevano i loro programmi. Inoltre, con gli Oscuri ancora sulla Terra che si reincarnano, l'Umanità è diventata una grande preoccupazione per gli Angeli Karistus.

Molte delle specie più oscure del sovrano Arcontico, comprese le altre specie rettiliane e l'Alto Grigio che è chiamato il Maitre, affliggevano ancora la Terra e stavano ancora trovando modi per controllare l'umanità.

Gli Arcangeli Michele, Uriel, Raffaele e Gabriele videro ciò che stava accadendo sulla Terra e all'Umanità.


I positivi Karistus decisero di diventare protettori dell'umanità. Facendo la loro intenzione di essere di servizio totale. Molti iniziarono ad incarnarsi come Umani per lavorare sulla Pianura Terrestre in modo più diretto. Anche gli Arcangeli scelsero di incarnarsi come Umani e giurarono di distruggere ed eliminare tutti i 300 traditori, ogni volta che incrociassero il loro cammino su questa Pianura Terrestre. Azazel doveva essere punito fino al suo giorno del giudizio, quando sarà completamente consumato dal fuoco. Fino ad allora si reincarna vita dopo vita. La sua punizione per aver corrotto l'umanità doveva essere il capro espiatorio o colui che toglie ogni peccato. Tutto il peccato dell'umanità è posto su di lui e poi viene scacciato. Deve soffrire per quei peccati venendo ucciso in modi orribili vita dopo vita. Molte, se non la maggior parte, delle sue morti sono avvenute su una Croce. Questo era il modo in cui il popolo ebraico uccideva i suoi prigionieri. Era una pratica comune e niente di speciale solo per Gesù. Ogni generazione i rabbini ebrei cercano Azazel sulla Terra. Una volta che sapranno chi è, lo cattureranno e lo uccideranno, per liberare Israele dal peccato. Questa pratica avrà ancora luogo se Israele si impadronirà di Azazel.

(Nt. Il libro Oahspe http://oahspestandardedition.com/OSE_01_03.html

riporta molte esecuzioni di profeti ottenute per crocifissione in vari popoli ed in varie zone della Terra e in molte epoche)


La manipolazione della Bibbia moderna vorrebbe farci adorare Azazel come il salvatore che toglie ogni peccato. (Piuttosto che il Vero Gesù Cristo che fu assassinato nello stesso modo) (Nt. Questo è una affermazione del recensore del testo, ci sono altri resoconti di una diversa verità al riguardo)
. Fu così che giustiziarono il Colpevole. Secondo i codici di Nag Hammadi, Gesù era un anarchico, non diversamente dal ladro appeso accanto a lui sulla croce. Gesù stava cercando di svegliare il suo popolo facendogli capire che stavano adorando un semi-dio, non il vero Dio. Gesù si riferiva al vero Dio come all'Uno Infinito non misurabile Padre di tutti gli Universi o a ciò a cui si riferiva come I Misteri. Una cosa che non potevano nascondere totalmente era la risurrezione di Gesù. Lo hanno distorto per far credere alle masse che fosse tornato nei cieli subito dopo essere risorto dai morti.

Tuttavia, secondo Pistis Sofia, Gesù camminò su questa Terra insegnando ai suoi discepoli per almeno 11 anni dopo la sua risurrezione. Gesù in quegli Anni viaggiava spesso nello Spazio tramite una Luce Brillante. Gesù era un angelo Karistus. Come molti di voi avranno ricordato, il libro "48 settimane con Dohr Crystal"
afferma che Colui che conosciamo come Gesù è stato rimosso dalla Terra dai Kurs dopo la sua morte sulla Croce, e Colui che conosciamo come Maria Maddalena, si era suicidata. Ora sappiamo che si tratta di informazioni false, fornite da Azazel. Ora abbiamo la prova attraverso i codici di Nag Hammadi che Maria Maddalena è stata con Gesù per quegli 11 anni dopo che è risorto dai morti. Si credeva che avessero molti figli. La loro linea di sangue è il Santo Graal. Coloro che li seguirono divennero quelli conosciuti come Esseni.

La Chiesa vorrebbe farci credere che Gesù ci salverà dai nostri stessi peccati. Quando è Azazel il Grande Ingannatore che Spingono, nascosto sotto questo inganno. L'ebreo non chiederebbe mai all'essere più oscuro del pianeta di entrare nel proprio cuore per salvarlo, perché è il loro capro espiatorio. Gesù ha ricevuto dalla Chiesa stessa lo stesso status di capro espiatorio e questi nascondono i suoi veri Insegnamenti di Gnosi Interiore. Gesù ha cercato di salvarci dal grande inganno della Chiesa. Ci ha parlato del regno di Dio all'interno del nostro essere e ci ha insegnato come raggiungere la Luce Superiore.

Ma non è morto per i vostri peccati
. Quel prezzo è già stato pagato da Colui noto come il capro espiatorio, Azazel. È il suo giudizio per il suo crimine contro l'umanità. La Chiesa Moderna è manipolata dalle Forze Oscure che desiderano rendervi schiavi per l'eternità. Azazel ancora oggi cerca ancora di ingannare i suoi seguaci. Se lo state seguendo, lasciate che vi ricordi che non è il vostro Salvatore e non dovreste mai dargli alcuna energia. Sta cercando di convincere le persone ad adorarlo come davvero il Salvatore dell'umanità. Afferma di essere il vero Gesù. Dovete ricordare che Azazel è il figlio di Lucifero, e anche lui non nega questo fatto. Ricorda ogni vita che abbia mai avuto su questa Terra. Ha un caveau dove conserva manufatti di diverse epoche della sua vita. Sta usando questi artefatti per cercare di dimostrare di essere Gesù.

Sì, è Karistus ma segue quella che chiama "la Causa"
, che non è L'Infinito Creatore, ma Yaldabaoth. È il leader della fazione negativa del Karistus. Controlla anche un gruppo che chiama "The 72". Queste persone fanno un patto con lui per svolgere diversi lavori per lui, che sostiene che i lavori siano per la "Causa". Mike Pence era uno di questi 72, se questo ti dà un'idea di dove si trovi. Molti credevano che Mike Pence fosse colui che ha sabotato le elezioni per Trump. La maggior parte degli ultimi 72 sono stati uccisi. Questo perché scoprono la verità su chi sia realmente Azazel.

(Nt. Wikipedia. Michael Richard Pence, detto Mike (Columbus, 7 giugno 1959), è un politico statunitense, vicepresidente degli Stati Uniti sotto l'amministrazione Trump dal 2017 al 2021. Avvocato di professione ed esponente del Partito Repubblicano, è stato membro della Camera dei rappresentanti per lo stato dell'Indiana dal 2001 al 2013 e governatore dell'Indiana dal 2013 al 2017. In quanto vicepresidente degli Stati Uniti, è stato anche presidente del Senato. )


Ricordate sempre che Azazel è uno dei Caduti ed è molto desideroso di portare molte persone con sé nel suo giorno del giudizio. Si prega di fare le proprie ricerche su queste informazioni. Si trova principalmente nel Libro di Enoch. Sa che molte di queste Informazioni sulla Chiesa stanno venendo fuori. Lui, come tutti gli altri caduti, è molto spaventato, a questo punto, perché sa che il loro tempo è scaduto. È presto giunto il momento per loro di affrontare il loro giudizio.

Gli Oscuri attraverso la Chiesa hanno manipolato e distorto il Libro che è conosciuto come la Sacra Bibbia, e questo è stato fatto per molte generazioni. Non c'è assolutamente niente di santo in questo. Hanno passato molto tempo a manipolare e cambiare le parole a proprio vantaggio. L'umanità si trova in un punto molto critico della nostra ascensione. Conoscere questa profonda verità nascosta ci aiuta a capire come non essere mai più controllati da un'altra specie extraterrestre.
I Karistus positivi, i nostri angeli, sono qui per aiutarci a condurci fuori dall'oscurità ed attraverso la nostra ascensione. Ma dobbiamo fare il lavoro da soli. Il grande inganno della chiesa ha bloccato le persone dalla Verità per generazioni. È ora di svegliarsi e liberarsi dalla falsa luce e smettere di trovare scuse per le loro bugie prima che sia troppo tardi.







Torna ai contenuti