Indice - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice

Altri
 

Il nostro nuovo sé; Dal 3D al 4D e al 5D Parte 3 e 4.

https://www.disclosurenews.it/our-new-self-from-3d-to-4d-and-5d-part-12-3-lev/

Da Lev. 25 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Lasciare la replica di un Universo.

Andare al Lato Chiaro non è un affare eclatante. Significa un devastante Armageddon interno quando un essere qualsiasi brucia in sé tutta l'Oscurità senza lasciare traccia di cui si è portato dietro tutta la vita. Dopodiché, solo la luce rimane in esso. Ognuno di noi dovrà seguire questa procedura per sopravvivere in 5D. E nessun aiuto esterno, nessuna ristrutturazione della realtà che ci circonda ci salverà se prima non attraversiamo esclusivamente il nostro Armageddon. Oggi molte persone attraversano con successo questa fase. Spesso provoca sensazioni strane e sconosciute.

C'è una sensazione di smarrimento e l'incapacità di ambientarsi. Può sembrare che il mondo intorno a noi non sia più la casa di una volta. Tutto sembra sbagliato e, sebbene l'ambiente non sia cambiato, le differenze sono improvvisamente evidenti in tutto. È come se ciò che era normale non lo fosse più.
Non possiamo concentrarci sui nostri compiti come prima. Anche il lavoro più piccolo è difficile da fare e richiede molto più tempo del dovuto. Tutto è in qualche modo molto più complicato di quanto dovrebbe essere.

Sorgono vari disturbi, che appaiono dal nulla. A causa dei cambiamenti nelle energie che ci circondano, i nostri corpi non sono sempre in grado di adattarsi rapidamente ad esse. Notiamo mal di testa e spasmi esterni. È dovuto a un sovraccarico di informazioni in entrata che non possono essere elaborate a livello fisico. Si sentono strani suoni difficili da descrivere. Queste sono energie che emanano con grande forza da molti luoghi diversi. Nasce la voglia di dolci. Coloro che normalmente non mangiano molto zucchero ne bramano sempre di più. È il modo in cui il nostro corpo cerca di compensare la mancanza di energia per elaborare tutte le informazioni che riceve. Continuerà fino al termine della transizione in 5D.

L'intuizione di moltissime persone è affinata. Significa che le nostre menti sono diventate più acute, arriva la comprensione di molte cose e la nostra voce interiore ci parla. Così l'Universo si connette con noi a un livello che prima era chiuso. Molti di noi hanno problemi a dormire. È anche dovuto al sovraccarico di energia che sta avvenendo proprio ora. Alcuni hanno notato che si svegliano costantemente tra le 3 e le 5 del mattino e tali aumenti sono piuttosto bruschi come se qualcuno ci avesse svegliato.

Questi processi non sono casuali. Quando siamo profondamente addormentati, i Dark possono scaricare varie informazioni di cui hanno bisogno attraverso il livello astrale. Per evitare che ciò accada, dal deviarci dalla retta via, le Forze di Luce Superiori ci svegliano in questo modo. La sensibilità dei polpastrelli aumenta. Dal momento che non possiamo togliere tutta l'energia dallo spazio, essa fluisce attraverso di noi, e parte di essa che non assorbiamo, ritorna. Di solito si verifica attraverso le dita delle mani e dei piedi e, in alcuni casi, attraverso i denti. Ecco perché la sensibilità in queste aree aumenta. Appare una sensazione di formicolio, a volte piuttosto dolorosa.


C'è spesso il desiderio di uscire nella natura. Più a lungo continua il processo di transizione energetica, più ci allontaniamo dalla tecnologia e più siamo attratti dalla campagna. Alcuni di noi fanno viaggi nella natura per stare da soli con essa. Altri trascorrono solo poche ore senza il telefono ogni giorno. Ognuno ha i suoi modi di distrazione e immersione. Ci sono segnali di transizione? Sì, ci sono, e non pochi. Variano notevolmente nelle forme di manifestazione.

Iniziamo a notare sincronicità ripetitiva. Ad esempio, le stesse combinazioni di numeri come 11:11, 3:33, 1:11, 5:55, ecc. Oppure può essere la data della nostra nascita quando controlliamo l'ora.

Queste non sono coincidenze. Non ci sono affatto coincidenze nella nostra vita. La numerologia spiega bene tali combinazioni come segnali e messaggi per noi dal Piano Sottile. I nostri desideri sono diventati più facili da soddisfare. A volte la nostra mente è incredibilmente astuta per portarci lontano dall'obiettivo e persino per causare ostacoli. Attraverso il potere del pensiero, possiamo creare ciò che vogliamo.
Ecco perché è meglio concentrarsi solo su pensieri ottimisti. E noteremo che tutti i nostri sogni si avverano in qualche modo da soli, senza nemmeno richiedere alcuno sforzo da parte nostra. Pensiamo quanto sarebbe bello, e improvvisamente il pensiero si materializza nel più breve tempo possibile.

Le nostre abitudini alimentari cambiano. All'improvviso smettiamo di amare la carne, o ne basta una piccola quantità. Vogliamo più verdure, frutta prodotta biologicamente.
Abbiamo notato che abbiamo iniziato a mangiare molto meno e abbiamo persino iniziato a organizzarci un giorno libero. Ci si rende conto che non abbiamo bisogno di tanto cibo come prima. Che per la maggior parte, era puro marketing, non la fame che funzionava prima.

Quando la nostra mente è calma e il nostro corpo è libero da tensioni, possiamo avere sogni profetici. Niente più incubi o insonnia. I sogni diventano così belli come se la realtà fosse lì invece che qui. Spesso durante o dopo tali sogni arrivano le risposte a molte delle nostre domande. Nasce in noi una forte aspirazione alla verità. Spesso annulla completamente tutte le nostre precedenti convinzioni. La verità è ciò che conta per noi.

Comprendiamo meglio la natura ed il meccanismo della paura. Un ottimo modo per sbarazzarsene è semplicemente spegnere le notizie e smettere di leggere i pettegolezzi della stampa. Caricandoci quotidianamente e ogni ora di paure, MSM drena la nostra energia vitale e, allo stesso tempo, ci distrae da noi stessi, programma nella nostra obbedienza, avidità, odio per tutto ciò che non rientra nella nostra solita routine e abitudini.

Quando siamo liberati dalla paura, siamo liberati dalla schiavitù del Sistema e siamo liberati. Un altro sintomo di transizione è il risveglio della chiaroveggenza. Potremmo iniziare a vedere le energie con la coda degli occhi. Alcuni di noi inizialmente discernono le sfere; altri sentono l'energia intorno a loro; il terzo può vedere l'aura dell'altro. Uno dei segni dell'essere nella 4D è la frequente sensazione di deja vu. È una manifestazione di un'altra linea temporale. Potremmo incontrare alcuni fenomeni incomprensibili, ad esempio, le cose iniziano a scomparire e poi emergono dal nulla. Vale la pena notare questi problemi con attenzione e prestare maggiore attenzione ai loop temporali ed alla frequenza con cui si verificano.

Non è un sintomo molto piacevole essere alienati da amici e familiari, come se non ci capissero più. Quando passiamo a una vibrazione più alta, spesso perdiamo i nostri cari. È normale e naturale. Non preoccupatevi, gli amici e la famiglia non scompariranno per sempre. Semplicemente ci connettiamo con persone con energie vibrazionali simili. Sperimentiamo fluttuazioni inaspettate nelle nostre energie. Alcuni giorni ci sentiamo abbastanza svegli, altri giorni siamo gravemente indeboliti e impoveriti. Tali alti e bassi di energia sono abbastanza normali e diventeranno più frequenti, adattandoci alla 5D.

Iniziamo a captare alcune alte frequenze. A volte sono piuttosto rumorosi in un solo orecchio o in entrambi. Queste sono le frequenze in aumento del pianeta e il nostro corpo sta cercando di integrarsi con esse. C'è un desiderio spontaneo di "tornare a casa".
Succede quando guardiamo il cielo notturno e le stelle. La domanda sorge spontanea su quale sistema stellare o pianeta potrebbe essere la nostra patria. Alcuni sentiranno una leggera risonanza o contro onda guardando Sirio, Pleiadi o l'Orsa Maggiore. E qualcuno sentirà ancora più acutamente che la sua vera casa è solo qui, sul pianeta Terra.

Stiamo scoprendo capacità che prima erano nascoste in noi. Può essere bilocazione, telepatia, chiaroveggenza o chiaroudienza. Tutte queste capacità e molte altre sono sempre state in ognuno di noi. Ora si stanno svegliando. Mentre attraversiamo la nostra trasformazione interiore, ci colleghiamo a vibrazioni più elevate che si manifestano come maree d'Amore. L'amore inizia a commuoverci in modi che prima non erano semplicemente comuni. Vediamo l'essenza di quello che sta succedendo. Comprendiamo bene la connessione tra politica e Big Pharma, Wall Street e Main Street, strategia di gestione globale e militare.


Nasce in noi un urgente bisogno o desiderio di guarire e proteggere questo mondo.

Le persone sono attratte da noi e dai nostri blog come falene alla luce. E alcuni ci odiano apertamente, cercando di stare lontano dalla nostra energia o troll online.
Siamo diventati più esigenti riguardo a ciò che ci circonda. Rivediamo i valori, la consapevolezza di come l'ambiente sta cercando di influenzarci. Abbiamo iniziato a sentire il bisogno di praticare Qigong, Reiki, Yoga, meditazione. Abbiamo iniziato a prenderci più cura di noi stessi, a liberarci di sentimenti, pensieri e azioni negativi.
Riusciamo a rimanere positivi o almeno neutrali sempre più a lungo, qualunque cosa accada e non importa chi ci circonda.

Usiamo i mantra, il potere dell'intenzione e la meditazione per bilanciare e riallineare la nostra vibrazione interiore. Scopriamo che la conoscenza stessa di ciò di cui abbiamo bisogno viene da noi. È la manifestazione della fiducia e della connessione dell'Universo. Sappiamo come riprogrammarci per uscire dagli algoritmi Matrix 3D perché abbiamo imparato a capire come, quando e perché funziona. Per quanto sia difficile, continuiamo a elaborare il nostro karma. Non ci spaventa che si tratti di scenari di vita in peggioramento, ripetizione del passato o sintomi dolorosi nel nostro corpo. Superiamo facilmente sentimenti di ansia, disperazione, sbalzi d'umore e livelli di energia.

L'enorme bisogno di espandere la coscienza è il modo migliore per ripristinare il nostro equilibrio interiore e la nostra fiducia. Sentiamo il nostro legame con tutto e tutti. L'interconnessione, l'unità si fa sentire al livello fondamentale della nostra Anima.

Vi riconoscete in questo? Congratulazioni, siete già in 4D.

Cadete, vi rialzate e continuate sul Sentiero. Gaia ci sintonizza con nuova energia e contatto con la Sorgente. Sforzatevi di diffondere l'Amore in ogni interazione, non importa quanto piccola. Evitate l'energia negativa. Ascoltate il vostro sistema energetico e fidatevi delle reazioni del vostro corpo. Bisogna ricordare alle persone che non sono i separati che il MSM ci dipinge. Tensione, polarità, separazione... Le persone hanno bisogno di vedere una scintilla di Luce dell'anima nei loro occhi. Condividete l'amore. Diffondete la Luce. Aumentate la vostra vibrazione ovunque voi andiate.

La possibilità di raggiungere dimensioni superiori è aperta per noi. Tuttavia, cadiamo costantemente a terra. Alla 3D. Nella matrix. Andiamo su e giù. Tutto è nascosto in bella vista. Le tattiche di distrazione e la creazione di discordia sono utilizzate al massimo delle loro potenzialità. I tempi di transizione sono bui e tumultuosi, instabili e imprevedibili. Mettete a terra la vostra attenzione. Ricostruite la vostra anima, corpo e mente con la cura di voi stessi. Abbracciate questi rinnovamenti cosmici.

Potrebbe essere una lunga strada per alcuni. Il punto di svolta nel cambiamento spaziale è già arrivato. C'è un bivio all'orizzonte. L'umanità ha bisogno di vedere compassione, speranza e amore. Il Sentiero dello sviluppo spirituale, se abbiamo già iniziato a muoverci verso la meta, come ogni altro cambiamento nella vita, non sarà facile. Dobbiamo essere aperti a tutto ciò che è destinato ad andare o venire. La spiritualità non è un luogo dove dobbiamo andare per ottenere tutto. È la Via stessa, il nostro Sentiero di autosviluppo. Non dobbiamo confondere l'inizio del nostro viaggio spirituale con un inizio divertente, dove dovremo superare molti ostacoli sulla via della vittoria.

Non è una gara, e non c'è bisogno di paragonarci ad altre persone. Dobbiamo rimanere concentrati sulle nostre esperienze, sul nostro apprendimento, sulle nostre emozioni e sull'espansione di coscienza che avverrà. Invece di valutare gli altri e confrontare le loro vite con le nostre, è meglio concentrarsi sul nostro mondo interiore. È molto più importante. Il nostro compito non è distruggere i nostri demoni. Sopprimere i nostri sentimenti è facile. Il vero sviluppo spirituale avviene quando possiamo semplicemente sederci e riflettere su di loro; guardare la nostra paura e il nostro dolore e non identificarci con loro.


Dobbiamo assimilare ed analizzare tutte le nostre esperienze, osservare le nostre reazioni e tracciare le nostre emozioni. Possiamo provare qualsiasi gamma di sentimenti desideriamo. Siamo noi a sceglierli, non il contrario. Il vero obiettivo dell'autosviluppo e della crescita spirituale è quello di svilupparsi come persona. Significa che ci è permesso apportare modifiche lungo la strada. Possiamo cambiare le nostre opinioni, credenze o abitudini di passatempo, così come la nostra energia e così via. Questi cambiamenti saranno la prova della nostra crescita.

Persone che la pensano allo stesso modo inizieranno a mostrarsi accanto a noi. Vedremo molte persone leggere i nostri blog o seguire gli stessi corsi. Comunicare con loro e trascorrere del tempo insieme, insegnandosi e sostenendosi a vicenda, riconoscendo le loro scelte mentre i nostri percorsi spirituali si incrociano. Dovremmo essere grati per tutto ciò che ci circonda: consigli, persone, maestri spirituali o la nostra musa. Ed anche il semplice troll che cerca di farci incazzare. Ognuno di loro ha qualcosa di prezioso per noi.

Comprendiamo che in definitiva la spiritualità ci aiuta a sviluppare una profonda comprensione di noi stessi. Insieme a questa comprensione vengono la compassione divina, la gratitudine, la gioia e la gentilezza. Vedere le lezioni in ogni esperienza o racconto nelle emozioni ci rende ben consapevoli di tutte quelle lezioni che si nascondono nelle esperienze della nostra vita quotidiana. Così diventiamo responsabili delle nostre vite e del nostro sviluppo personale sul Sentiero della 5D.

Per Lev

##############################################################.


Il nostro nuovo DNA; Dal 3D al 4D e al 5D Parte 4

https://www.disclosurenews.it/our-new-dna-part-2-from-3d-to-4d-and-5d-lev/


Da Lev, 26 luglio 2021

La nuova era del DNA della Luce

Il 22 luglio 2021, il nuovo cerchio nel grano è apparso nell'Hampshire, nel Regno Unito (vedi sotto). Significa: la radiazione cosmica durante il movimento della Terra lungo la linea temporale dello spazio viene rifratta da un complesso piramidale in spazio 4D.



La rifrazione accelera la pulizia della Terra e di noi dall'energia e dalla materia 3D. La membrana interdimensionale, attraverso i cui filtri il pianeta si sposta ora nell'orbita vibrazionale 5D, è un setaccio. Setaccia e separa tutto il necessario per la Terra. All'uscita della membrana, l'energia del pianeta consisterà solo dei campi della 5D e della 6D. Il Comitato Galattico e le Forze di Luce Superiori ci stanno rapidamente preparando per la transizione alla 4D. Il nostro DNA si sta attivando ed i nostri corpi ringiovaniranno.

Negli ultimi sei mesi, grazie ai nostri sforzi, il tasso di attivazione del DNA dormiente in molti di noi è stato impressionante. Le prime reali conseguenze fisiche cominciarono ad apparire, per esempio, come la rivitalizzazione. Sotto l'influenza delle nuove energie 4D e 5D, nel dicembre 2020, la ristrutturazione dei nostri corpi fisici ha accelerato. La transizione quantistica è entrata nella nostra preparazione finale per la nuova dimensione 4D/5D.

In precedenza, i cambiamenti riguardavano esclusivamente i nostri Corpi Sottili. Da dicembre 2021 è iniziata la trasformazione dei nostri corpi fisici a livello cellulare.
Coincide con il piano dei Co-Creatori di portarci alla 4D/5D nei nostri corpi fisici.
Prima di esso, il nostro corpo deve rinnovarsi, cambiare le sue qualità in anticipo. I primi segni materiali della mutazione dei corpi densi per il prossimo livello di evoluzione li possiamo sentire quest'estate.

Un indicatore chiave della presenza di codici a 4D e 5D nelle nostre cellule saranno i segni di un improvviso ringiovanimento. È un indicatore della materia che inizia costantemente a manifestare nuove qualità. Dopodiché, la nostra transizione garantita alla nuova dimensione è una questione del prossimo futuro. L'interruzione del programma di invecchiamento e l'inizio del ringiovanimento sono un indicatore di movimento irreversibile verso 4D/5D. Tutte le razze superiori (come i nostri parenti genetici delle Pleiadi) esistono esclusivamente in corpi giovani, di 30-35 anni.

Quando il segno dell'eterna giovinezza si è manifestato, allora è solo questione di poco altro. Non resta che continuare pazientemente ad aumentare le nostre vibrazioni per mutare (attivare il DNA) e attendere il momento della rimozione personale del Velo. I contro-flussi di energie quantistiche dalla Terra e dal Grande Cosmo aumentano ogni giorno. Gerarchia di Luce Superiore che rimuove il Velo per quelli di noi che sono pronti per entrare nella prossima realtà vibrazionale.

In passato, durante la Notte Cosmica, non abbiamo avuto questa opportunità. Alzando o meno la nostra vibrazione, siamo rimasti nello strato di energie pesanti, non potevamo essere rilasciati. Era il tempo del Samsara. Le ere sono cambiate, gli Yuga sono passati, ma tutto è andato in un cerchio inevitabile, come le stagioni. Stavamo tutti ribollendo sotto un coperchio stretto nella stessa zuppa energetica, in una matrix 3D parassitaria, in un caos controllato. I forti si sono assunti i fardelli dei deboli senza compenso. "Noi che siamo forti dobbiamo sopportare le debolezze di coloro che sono senza forza e non solo piacere a noi stessi"
, disse Paolo (Romani, 15:1).

Oggi la Terra, il Sistema Solare e l'intera Galassia si stanno spostando verso il Giorno Cosmico dal Samsara, da questa prigionia forzata nella schiavitù parassitaria degli Arconti e delle Forze Oscure. Entriamo nel regno dei cluster di spazio libero che vivono secondo le leggi dell'attrazione ad alta frequenza. Ora tutto dipende dal nostro lavoro interiore, dal contenuto energetico di ognuno di noi e dalla nostra coscienza. Il Velo si sta rimuovendo e noi siamo liberi, secondo la nostra scelta personale, di essere in qualsiasi realtà: la 3D, la 4D o la 5D.

Quelli di noi che scelgono di andare in dimensioni superiori riacquisteranno le proprietà Divine perdute. Per questo è necessario attivare tutte e 12 le eliche, ripristinando la catena di Luce sequenziale, e decomprimere le informazioni archiviate in esse. Il disimballaggio del DNA dormiente non avverrà immediatamente, ma gradualmente, in piccole parti. Nei primi mesi, le eliche aperte porteranno reali cambiamenti tangibili. Quando si attivano il 3° e il 4° filamento, l'efficacia del nostro lavoro interiore aumenta notevolmente. In precedenza, ci volevano anni di sforzi per rimuovere i programmi negativi, ma i risultati erano piccoli, con continui ricadute.

Quando il terzo filamento di DNA viene disimballato, i contraccolpi si fermano, i pensieri e le emozioni negative scompaiono. Senso e comprensione sono affinati.
Dopo l'attivazione della quarta elica, la mente si calma e l'influenza dell'Ego se ne va. Arriva il piacere della libertà. A volte, il ritorno al vecchio stato si ripete a causa di eventi o persone, il più delle volte più vicine a noi. Ma ora diventa molto più facile uscire da uno stato alieno. Un leggero dolore al petto, intorno al chakra del cuore, può apparire e non scomparire. Questo dolore non è fisico ma energetico.


È il dolore di aprirsi. Non preme, ma spreme il resto dell'energia 3D dall'interno. Ecco perché questo dolore non deve spaventare, ma renderci felici. Molte persone con le loro vibrazioni crescenti avevano già disimballato contemporaneamente il quinto e il sesto filamento di DNA. È successo a maggio durante la formazione della sfera di 5D della Terra. Fisicamente, disfare le valigie era scomodo. Per tre giorni di notte, le malattie croniche sono peggiorate. Alcune persone non riuscivano a dormire a causa del dolore.

Poi hanno appreso che era così che la malattia e la vecchiaia erano scomparse per sempre. Ci sono voluti tre giorni per scaricare nuovi programmi che spegnevano il vecchio software. Una grande sorpresa per molti è stata la scomparsa dei capelli grigi in un paio di settimane dopo l'attivazione del 5° e 6° filamento del DNA. I capelli stanno tornando in vita. Il primo segno della cancellazione del programma di invecchiamento è stato evidente.

Cosa sono i capelli grigi?

Con l'avanzare dell'età, i nostri capelli cambiano struttura. La produzione di melanina è disturbata e compaiono un gran numero di bolle d'aria. Di conseguenza, i capelli acquisiscono un colore argenteo o bianco-giallastro. Inoltre, le nostre cellule ciliate producono molecole di perossido di idrogeno e più invecchiamo, più ne vengono rilasciate. Quindi i capelli si stanno scolorendo dall'interno verso l'esterno e diventano grigi e poi completamente bianchi. E poi, contrariamente alla legge, in molti capelli ha iniziato a ringiovanire molto rapidamente e notevolmente, per ritrovare il suo colore vibrante e la sua vivace struttura setosa. Senza alcun impatto esterno o interno. Il programma è stato semplicemente riscritto. Il tempo ha invertito il suo corso.

La visione migliora, ritorna la brillantezza dei colori. E può tornare molto bruscamente, in un istante, causando un ambiente simile a un arcobaleno. Esternamente, anche gli occhi cambiano. Ritorna la saturazione del colore dell'iride. Con l'età, per molti, la quantità di pigmento nell'iride è diminuita impercettibilmente anno dopo anno. Ma ora gli occhi irradiano Luce, attirando l'attenzione. La struttura tissutale della lingua si rinnova. La pelle delle mani e dei piedi diventa insolitamente liscia e morbida. Salve ai produttori di creme e lozioni.

Finora, i cambiamenti sembrano casuali, imprevedibili e persino casuali. Questo è il piano dei Co-Creatori. Invecchiavamo gradualmente, inosservati da chi ci circondava. Ora inizieremo a ringiovanire, inosservati dagli altri. A poco a poco, ma ogni giorno, senza scandalizzare nessuno. All'inizio di luglio, alcuni avevano attivato altri due filamenti di DNA: il settimo e l'ottavo. Di solito ci vogliono un paio di mesi per adattarsi. Una volta che attiviamo tutti e 12 i filamenti di DNA fisico, vedremo completamente lo spazio della 4D.

L'attivazione delle 12 eliche sarà accompagnata dall'apertura dei 12 rinnovati centri di informazione energetica nel nostro sistema di 13 chakra. Stiamo gradualmente iniziando a trasformarci in un nuovo essere, vicino in vibrazione e qualità a quello spirituale guidato dalla Sorgente. La nostra transizione da 2 spirali di DNA a 12 è un salto evolutivo molto potente. Tuttavia, non tutti possono ancora partecipare a questo processo. Il sistema parassitario di tenere le persone nello stesso ghetto energetico sta ora facendo loro uno scherzo crudele.

Molti sono abituati da anni a ricevere gratuitamente e senza misura dai loro cari, e così sopravvalutano enormemente le loro reali capacità e potenzialità. Il momento presente è cruciale: ognuno di noi supera gli esami energetici. Lasciare la 3D della Matrix 3D è un salto. Coloro che non credono in nulla e non vogliono sapere nulla dell'Universo e del sé possono prendersela comoda. Nessuna magia accadrà presto a loro. Quelli ad alta vibrazione passeranno attraverso l'attivazione del DNA. Poiché siamo diversi, passeremo attraverso l'attivazione in modi diversi e in tempi diversi.

Alcuni sono pronti e potranno entrare nella modalità a 12 spirali molto rapidamente, completando la mutazione entro i prossimi mesi. Alcuni sono solo all'inizio e avranno bisogno di un periodo più lungo. Ci saranno anche coloro che hanno deciso di trasferirsi in nuove dimensioni con la loro Anima e volontà, ma a causa dell'usura del Sé Superiore, non saranno in grado di adattarsi alla nuova energia. Per attivare il loro DNA, devono passare attraverso se stessi una vibrazione ad altissima frequenza. Tali persone saranno costrette a lasciare la Terra per un breve periodo, solo per ritornare presto, ma con un DNA rinnovato.

Nei prossimi cinque-otto mesi, la separazione delle realtà fisiche accelererà. Sempre più persone si sposteranno a livelli vibrazionali più elevati, in civiltà parallele.

Tutti i Co-Creatori e le Forze della Luce ci stanno aspettando nella 5D con grande attesa.

Per Lev





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu