Indice agosto 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice agosto 2021

Novità


pagina precedente, messaggi successivi ......


31-08-2021 [image:image-19] Serafino messaggio 460: Noi chiediamo perdono

Amatissimi Abitanti della Terra. Durante questi momenti importanti nella vostra realtà fisica, abbiamo cercato di fornirvi informazioni e intuizioni che potessero agire come un Punto di Luce nell'oscurità. Eppure l'oscurità era così fitta che non è stato facile fornire una panoramica. Né sarebbe stato saggio inondarvi di dettagli intricati dei crimini più orrendi che sono stati commessi, perché farlo sarebbe stato scioccarvi nel silenzio, causare la paralisi e persino causare la vostra morte. (La vostra sicurezza avrebbe potuto anche venire compromessa, perché la conoscenza è potere, e il potere è una minaccia per coloro che già lo detengono e non vogliono lasciarlo andare).
Questo non potevamo farlo. Non sarebbe servito alla causa più grande. I portatori di verità – che siete VOI STESSI – devono essere preservati e aiutati in modo tale da sostenerli in modo ottimale nel loro cammino. Ciò non include il sovraccarico di informazioni, quanto fornire indicazioni sul comportamento secondo la Legge Cosmica. È tale comportamento che perpetra la Pace. Pertanto, vi abbiamo dato "bocconcini" specifici, piuttosto che offrirvi un intero pasto di 3 portate.  lt Continua...



31-08-2021
[image:image-6] La Compagnia del Cielo. Ultimi cambiamenti del piano divino

Cara famiglia di amore e luce, il Divino mi ha chiesto di darvi un aggiornamento sulle attuali energie e su cosa sta facendo il Divino.
Dato che il Divino ha pianificato di avviare i nuovissimi sistemi di governo divino e le nuove strutture spirituali per il pianeta Terra nell'imminente Raduno (The Gathering sarà dal 23 al 26 settembre a Warfordsburg PA), attualmente, il pianeta e le comunità di operatori della Luce sono in preparazione per il lancio di nuovi sistemi guida e strutture di potere basati sulla Terra. Ogni anima viene rivista secondo il contratto dell'anima. Molte anime sono state informate che dopo la revisione i contratti dell'anima verranno modificati.
I cambiamenti si basano sul compimento da parte dell'anima dei loro contratti. Alcune anime sono ben coinvolte dal contratto con l'anima e saranno al loro prossimo capitolo del viaggio dell'anima appena inizieranno i nuovi sistemi. Ci sono però grandi quantità di lavoratori e di anime che sono rimasti indietro rispetto al programma di sviluppo dell'anima, e quindi affronteranno i cambiamenti del contratto dell'anima e dovranno affrontare molti cambiamenti nel loro viaggio dell'anima.
Questa è la notizia. Continua...


31-08-2021
[image:image-7] Maestro Saint Germain. Dov'è Dio?

Cambiamenti di carattere attraverso la vaccinazione corona-mrna
MAESTRO ST. GERMAIN:
Alcuni cambiamenti di carattere sono immediatamente visibili in alcune persone dopo questa vaccinazione. Quello che descrivi è dovuto proprio a questo. Le persone perdono la base dell'anima e vengono fuori tutte le qualità "cattive" - non possono più tenerle sotto controllo. L'"acquisizione" di persone da parte di altre entità, di cui hai parlato, è molto più facile con le persone a cui viene somministrato questo vaccino. Dopo questa vaccinazione, la vibrazione della persona cambia, diventa più bassa e consente molte più manipolazioni. Di conseguenza, il carattere e il comportamento della persona cambiano.
JJK: Spesso è molto, molto difficile per me affrontare questo. Soprattutto se conosco bene una persona o se è qualcuno della mia cerchia familiare. La persona diventa semplicemente diversa e lui stesso non se ne accorge nemmeno. Cosa dovrebbero dire i genitori i cui figli vengono vaccinati? È davvero un orrore... Continua...


31-08-2021 [image:image-39] Saint Germain. Viaggio della Fiamma Viola

(NT. Questo invito è per il lettori brasiliani, noi l'abbiamo riportato per conoscenza, sta a voi decidere, come dice St. Germain cosa fare, e per ora non sappiamo se qui da noi, con un'altra lingua, si potranno seguire le indicazioni.)

Cari fratelli di questo bellissimo pianeta! SONO SAN GERMAIN!
Come tutti sanno o almeno, spero che molti sappiano, sono stato molto preoccupato e impegnato con la transizione di questo pianeta. Modificare una intera forma-pensiero di energia negativa, che è la somma di altre grandi forme-pensiero negativi, non è un compito facile; perché è come se in ogni momento, la mia Fiamma Viola bruciasse queste forme-pensiero e voi, come per magia, l'aveste create di nuovo. È stato un lavoro molto difficile, ma non mi arrenderò mai, non abbandonerò mai questa missione. E verrà il giorno in cui distruggerò queste forme-pensiero negative e non verranno più create. Questa non è visione, questa non è utopia, è la verità più pura e la sensazione che avrete tra qualche tempo. Continua...


28-08-2021
[image:image-1] Sananda: Nessun secondo Mahabharata e Il sussurro di Dio.

"La grande storia dell'umanità non continua sul campo di battaglia, ma si completa nella Luce di Dio, con persone che si sono completate e che ora vogliono perfezionarsi in Dio."
Celebrazione della gioia
Tutto si calma su questa Terra e l'umanità si riposa. L'umanità rimanente, dopo che tutto è cambiato, vivrà in armonia e pace con i fratelli extraterrestri ed intraterrestri. Celebreremo presto la grande Festa della Gioia. Quel giorno è davvero vicino, perché le cose si muovono inesorabilmente.
Durante i cambiamenti, rimane la Fonte dell'Amore, l'Ancora della Pace ed un Faro per ogni persona che cerca la Luce. Sviluppate la compassione per tutti gli esseri viventi e seguite costantemente e senza esitazioni il vostro percorso. Non abbiate paura, perché accadranno fenomeni incredibili e spesso dipenderà dalla vostra forza interiore. Quando le tempeste infurieranno intorno a voi, i terreni si muoveranno o gli oceani evaporeranno, allora rimanete ancorati all'amore di Dio e saldi nella fiducia in Dio. Continua..

28-08-2021 [image:image-26] Regina An-Ra. I cambiamenti si realizzeranno a qualsiasi costo.

Saluti,
Sono la Regina An-Ra,
Gran Consiglio del Nuovo Consiglio della Nuova Terra, e sono appena diventata la conduttrice del Consiglio della Coalizione Planetaria Inter Galattica. Questa è una nuova alleanza creata per aiutare le civiltà ad avere una convivenza pacifica tra di loro.
Il nostro obiettivo principale è proibire alle Forze Oscure di viaggiare attraverso il territorio della coalizione con intenzioni di attaccare i pianeti che non vogliono essere coinvolti nelle attività belliche. Molte razze diverse si sono unite a noi perché vorrebbero vivere in un ambiente non violento senza costante minaccia da rettiliani, orioniani, Anunaki ed altri, che distruggono e prosperano sulle angosce e sull'infelicità di qualcun altro.
Gli Oscuri amano aggredire le civiltà con l'intenzione di demolire pianeti, galassie e universi. Tutti quelli che hanno aderito alla coalizione saranno protetti e aiutati, se vengono attaccati dalle entità negative. Ogni nazione contribuisce alla Coalizione Planetaria InterGalattica aggiungendo tecnologia, forze e ecc. Inoltre, è stato selezionato un comandante per la nuova flotta, il nome verrà annunciato nel prossimo messaggio del Canale Universale. lt Continua...



28-08-2021
[image:image-40] Il Divino. Importante annuncio divino.

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha incaricato mio marito Tom Paige e me di ospitare uno speciale raduno di Operatori della Luce nel fine settimana dell'equinozio d'autunno (dal 23 al 26 settembre), al momento stiamo mettendo insieme i dettagli. Appena avremo finito, li pubblicherò qui.
Il Divino dice che il motivo per cui riuniamo insieme i lavoratori critici della luce in questo evento è lanciare il piano divino per il prossimo passo di Gaia. L'ascensione di Gaia è arrivata ad un punto critico, ed il Divino deve entrare e guidare il processo. Gaia non ha più tempo per aspettare e servono azioni. Il Divino dice che c'è un gruppo di lavoratori critici che devono partecipare a questo evento speciale. Il Divino ha invitato energicamente queste anime ed è ora che si presentino di persona.
Il Divino ha anche informato i leader in questo processo di ascensione affinché questi leader arrivino all'evento. Visto che il momento è sensibile ed anche, il pianeta sta attraversando molti sconvolgimenti, siamo consapevoli della situazione attuale e vogliamo informarvi che vi preghiamo di seguire la vostra guida interiore, e di venire solo quando sapete che dovete essere qui in questo evento. Sappiate che ci saranno più assembramenti in futuro, quando sarà il momento.  lt Continua...

[image:image-27]

I Francesi rispondono all'assurdo divieto di frequentare i ristoranti (come qui da noi) se non muniti di greenpass. Pic nic in strada davanti ai ristoranti vuoti. Esempio da seguire !!!!!!

26-08-2021 [image:image-41] Messaggio Serafino 459: IL SACRO ESPERIMENTO

La vita è un esperimento sacro, appositamente progettato dal Regno Angelico dall'Amministrazione dell'universo Celeste, e dall'intelligenza Cosmica, per inserirci saldamente sul cammino dell'evoluzione spirituale con l'obiettivo di scoprire e vivere la nostra missione al servizio agli altri ed a tutti gli altri nel cosmo.
Vedete dove sta andando tutto questo, amati? Riuscite a vedere dove tutte le tue lezioni di apprendimento convenzionali, presentate da libri di testo difettosi e censurati nelle vostre scuole, hanno mancato completamente il punto? Riuscite a vedere come siete stati indottrinati a pensare che la vostra "carriera" sia puramente una faccenda terrena, materiale e materialistica? lt Continua...


26-08-2021
[image:image-28] Lady Nada. Dipende tutto da te.

...Oggi voi siete pronti o forse vi state preparando per quel grande momento, quando una buona parte della razza umana ascenderà insieme al pianeta Terra. Gaia sta preparando la casa, preparando il vostro corpo fisico al cambiamento, proprio come siete voi. Sa esattamente quali energie ha bisogno di distruggere, quali energie ha bisogno di produrre, quali cambiamenti ha bisogno per fare in modo che la fisicità di questo pianeta sia rappresentata nella 5D.
La grande preoccupazione della maggior parte di voi oggi è come sarà. Come sarà la vita nella 5D? Cosa troverete quando ci arriverete? Rimanere qui ed avere in dettaglio tutto ciò che vedrete, sentirete, vivrete, non farebbe molto bene, perché la vostra coscienza limitata da una visione 3D, non può ancora capire e visualizzare com'è una dimensione superiore. L'unica cosa che posso dirvi è che quando ci arriverete, nei vostri cuori ci sarà un solo sentimento: l'amore. Non ci sarà timore, non ci sarà paura, non ci sarà ansia, né aspettative. Perché se ci arrivate, avrete già imparato che tutti questi sentimenti sono inutili, non portano nulla, non portano a nulla. lt Continua...


26-08-2021
[image:image-42] Sananda. Misura dello squilibrio e le nostre origini. Parte II

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta, devo esprimere la mia piena gratitudine a Dio Padre/Madre per avermi permesso di venire di nuovo qui, per far eco alle mie parole. Ogni giorno, ogni momento che passa, tutto sta cambiando, tutto sta mutando. I vostri corpi stanno cambiando. Molti squilibri che state vedendo, non sono una malattia. I vostri corpi non possono capire o manipolare l'energia che entra e passa attraverso le loro cellule. È un'energia sconosciuta ai vostri corpi. Quindi come pensate che possano reagire normalmente? Impossibile. Il modo in cui i vostri corpi stanno rispondendo a tutta questa Luce, questa frequenza di 5D in arrivo, è uno squilibrio; è lo squilibrio ormonale, è lo squilibrio fisico, è lo squilibrio nei vostri organi.  lt Continua...



25-08-2021 [image:image-13] Ivo di Vega. Requisiti per il Contatto ET

Sharon: Sto effettuando ricerche per il mio sito Web, cercando di rispondere alla domanda: "In che modo il Movimento GFL/Alleanza/Resistenza sta apportando i cambiamenti che devono essere fatti per consentirci di ancorare le linee temporali?"
Sono ritornata ai primi contattisti degli anni '50/'60. Risulta che gli ET hanno imparato una o due cose sui terrestri.
Quando hanno dato loro istruzioni per la tecnologia, i terrestri sono diventati avidi e hanno pensato a modi per ricavarne dei soldi. Non era quello che intendevano gli ET. Volevano che fosse condivisa in modo che l'umanità potesse trarne beneficio, non che ne fosse ricavato profitto da parte di pochi.
Ci sono stati gente che hanno iniziato ad immaginarsi speciali od elitari in qualche modo, gonfiando il loro ego perché gli ET li avevano scelti per il contatto. Posso immaginare che probabilmente si siano fermati dopo che questi sintomi egoistici hanno iniziato a comparire. Ho avuto persone che si chiedevano perché gli ET non fossero ritornati. Forse è per questo. Agli umani è anda
to alla testa.
Continua...

25-08-2021 [image:image-43] [image:image-2] [image:image-3] I Bellringer 94. Sananda: I Tempi della Fine. Aton: Il banchetto di nozze, aggiornamento e Patrick.

...Ora che Satana è stato de-creato, è tutto finito per il male? Ecco la situazione attuale. I demoni se ne sono andati, ma quegli umani con l'anima e tutti i cloni creati sono stati addestrati molto bene da Satana. Stanno ancora portando avanti la sua agenda come se fosse ancora qui.
Il loro programma è stato lo stesso per tutti questi secoli, ed è quello di distruggere la Terra e fare il genocidio di tutta la sua gente fino a quei pochi che possono controllare...
...Ho un'altra parola importante da dire.
Che non ci siano chiacchiere su di me. SONO IL RESPONSABILE DI QUESTO PIANETA. I servi oscuri di Satana vi ingannano e vi catturano vomitando PAURA. Dovete sapere da ora che i media bugiardi sono controllati da questi servi oscuri, così come i giornali indeboliti. Stanno facendo del loro meglio per chiudere Internet e portarvi via le armi. Le loro bugie sui prossimi eventi sono la PAURA. Raccontano della mancanza di cibo, della chiusura della rete elettrica, della chiusura di Internet e del controllo delle maschere con il loro nuovo ceppo di malattia e persino un arresto completo come prima. QUESTO NON STA PER ACCADERE. Liberatevi dalla vostra paura e cercate aiuto nei Reami Illuminati. Ho una citazione del grande Cohan, Lanto, che desidero che voi leggiate:..
...La differenza di questa volta è che non ci saranno sopravvissuti 3D a ripopolare la Terra. Solo coloro che si sono laureati possono scegliere di ritornare sulla Terra e vivere un ciclo di vita senza il male sulla sua superficie.
Dove sarete? Gli Operatori di Luce devono laurearsi. Se siete uno che dorme ancora, volete annegare nell'acqua dell'oceano e ricominciare tutto da capo? O entrerete nel raggio di Luce in attesa, pronto a portarvi in salvo ed ottenere molta crescita dell'anima?..
...Aton:
saluti a tutte le persone sulla Terra Shan. Mentre osservo la mia creazione più adorabile, Terra Shan, vedo la continuazione del loro piano malvagio, i piani malvagi di quei servi che aumentano il loro disastroso male sulla gente di Terra Shan. In effetti, sono stati istruiti bene dal loro maestro, Satana e dai suoi angeli malvagi.
Tuttavia, le preghiere e le petizioni dei miei Operatori di Luce non sono fallite, poiché hanno chiesto a tutti gli umani sulla Terra di vedere la Luce di Dio interiore. Chiedendo l'aiuto dei fratelli Illuminati e dei grandi Cohan, il processo di guarigione ha avuto effetto. La Luce vincerà...
...Il "quando" Madre Terra gira sul suo asse e si laurea in una dimensione superiore sono le domande. Vi dirò che è molto presto. Parlo del tempo della Terra non dei Regni Illuminati, perché non c'è tempo o spazio nei Regni Illuminati. Continua...


25-08-2021
[image:image-11] Ashtar. Siete in questo momento nel passaggio ad una Nuova Realtà

...Nel frattempo, il vostro corpo fisico ha bisogno di passare attraverso la trasformazione in un corpo di Luce Cristallina; senza di esso non potete esistere in una nuova realtà. Le alte energie continuano a far traboccare il vostro pianeta, apritevi per riceverle. Ecco perché le meditazioni sono importanti per farvi galleggiare sopra le basse vibrazioni.
Per favore, concentratevi sulla vostra crescita spirituale e non fatevi distrarre dalle false informazioni delle entità oscure. In questo momento, il vostro slancio è andare avanti con l'illuminazione essendo connessi alla vostra coscienza e non alla vostra mente o al vostro ego. Voi siete la Luce, vivete la vostra vita attraverso la vostra coscienza, e non lasciate che pensieri senza senso vi impediscano di ascendere alla Nuova Terra...
...L’essere stati manipolati per migliaia di anni ha tolto all'umanità il pensiero e la visione lucidi, vi siete abituati a sentirvi dire come esistere. La Matrix è stata creata per tenervi lì per sempre senza possibilità di fuggire da essa. Appena vi siete svegliati, non avete più potuto essere ingannati per rimanere nell'illusione.
Io, Ashtar consiglio di vedere il film di Matrix per capire il sistema in cui tutti voi avete vissuto.
È un'ottima fonte per scoprire quanto abbia ingannato il vostro mondo. Questo è il vostro momento di brillare ed aiutare gli altri a vedere la Luce. Continua...


25-08-2021
[image:image-14] Parker. TM08232021. Sono lieto di dirvi che la Terra sta intensificando i suoi cambiamenti

Sono lieto di dirvi che la Terra sta intensificando i suoi cambiamenti e può essere che tutto andrà rapidamente verso il momento dell'evacuazione. È difficile prevedere come si svilupperà, ma vedo molti cambiamenti, ora, sotto forma di terremoti e attività vulcanica.
Sì, ho cercato qualcun altro che venisse da voi e parlasse, ma poiché questo è un momento attivo e devono essere apportati così tanti aggiustamenti alla Terra e alle corrispondenti vibrazioni ed elementi coinvolti, è necessario che tutti si prendano cura di tutto ciò che è necessario. Non sentitevi persi o dimenticati perché siete lontani da questo nel nostro pensiero. Si stanno facendo piani per voi, ora, circa un bisogno più stretto di sicurezza e rimozione dalla Terra. L'adeguamento è stato il nome della maggior parte delle cose che stanno accadendo in questo momento. La preparazione ci consuma a questo punto perché non c'è spazio per alcuna deviazione dalla perfezione nel recuperare tutto ciò che verrà. Non c'è niente di così commovente come un ritorno a casa. Continua...

23-08-2021 [image:image-44] Sananda. Illuminatevi nel Vostro Viaggio verso la 5D.

...In gran parte, la coscienza collettiva dell'uomo è ora illuminata. Non tutti, ovviamente. Ma la maggioranza della popolazione di questo mondo, di questo pianeta, è ora nella Luce. È solo una piccola percentuale che continua a tentare di mantenere il controllo sulla più ampia popolazione del pianeta, ma non per molto.
Perché un grande annuncio sta per farsi avanti. L'avete già sentito, e per vari motivi è stato ridotto, trattenuto, posticipato. Ma non per molto ancora, adesso.
Quando questo annuncio si farà avanti, tutto sarà rivelato a questa popolazione ancora addormentata. Che li risvegli o meno dipende dal loro progetto di vita.
Ma vi dico ora che questo grande annuncio scuoterà molti, molti in tutto il pianeta.
Non solo qui in questo paese, ma in tutto il pianeta, saranno scossi dalla loro stasi. Saranno scossi dalla loro sonnolenza. Molti si risveglieranno a causa di questo. Molti che si sono chiesti e "sono in bilico", potreste dire, non se lo chiederanno più e passeranno dall'altra parte insieme a voi. Ma ancora, molti tenderanno anche ad aggrapparsi a tutto ciò che hanno conosciuto, perché non saranno pronti ad abbandonare quelle cose che vengono portate alla luce o ad abbandonare la zona di comfort che li ha trattenuti, per impedire loro di conoscere queste cose come vengono avanti. Continua...


23-08-2021
[image:image-29] Linda Li. Il Vivere nella Nuova Terra

Quando le anime arrivano sul pianeta Terra, secondo il loro accordo di pre-nascita, portano con sé il loro Contratto d’Anima. Ogni spostamento che fanno, ogni persona che incontrano ed ogni evento significativo in cui sono coinvolte sono ordinati Divinamente e scritti nel Contratto dell'Anima. Non ci sono errori, né negligenze. Le anime lo sanno a livello del cuore. Ed è universale. Tutte le anime hanno un contratto d’anima, nessuna eccezione.
Tuttavia, a causa della bassa densità e dell'intensità del pianeta di 3D in cui le anime si incarnano, spesso dimenticano di avere un contratto d'anima che hanno firmato. Dimenticano che la loro vita sulla Terra ha uno scopo ed una mappa guida, ed il loro viaggio sul pianeta ha una missione da completare. Quello che fanno le anime invece è perdersi completamente nel bel mezzo dei giochi dell'ego della 3D, e fare i giochi dell'ego umano sembra legittimo. Ed ecco dove si trova la maggior parte delle anime nella realtà di 3D.  Continua...



20-08-2021
[image:image-45] [image:image-46] I Bellringer 93. Hatonn e le Creature. Sananda. Non abbandonare mai la speranza!

...Voi della razza umana, ed includo tutti i cloni, avete una mente così ristretta. Non potete pensare fuori dagli schemi. Sì, ho detto cloni! Nel 1989, quando furono pubblicati per la prima volta i Diari, vi dissi che a quel tempo il 69% della popolazione umana era costituita da cloni e/o doppi. Vi sorprende? Bene, oggi quella percentuale è molto più alta, soprattutto negli Stati Uniti
Sono troppo severo? NO! Quasi tutti i vostri Congressisti sono doppi o cloni. Molte delle anime originali sono state portate via fuori e sono in prigione o giustiziate. Anche molte delle vostre persone preferite di Hollywood sono in questa lista.
Vi ricordo l'articolo pubblicato su questo sito dal titolo:
"Aggiornato: elenco crisi, arresti ed esecuzioni!! Smantellamento degli agenti dello stato profondo e dei doppi!!"?...
...È la storia di fatto di un padre e di un figlio che si sono avventurati nella Terra Cava.
State ancora in piedi? Perché pensate che il governo degli Stati Uniti non permetterà a nessuno di avvicinarsi alla grande apertura ai poli della Terra? Se voi foste in grado di farlo, trovereste che l'acqua è fresca e limpida, e non salata, perché scorre verso la Terra interna. C'è un articolo sull'ammiraglio Byrd, che è andato anche lì. Ecco quell'articolo:..
...Permettetemi di dire qualche parola su Internet. Ci sono milioni di siti web là fuori. Ce ne sono alcuni che indicano cosa sta realmente accadendo nel vostro mondo e come il "Lato Oscuro" stia pianificando il suo assoluto orrore su quelli non vaccinati.
Ci sono anche alcuni siti web che pubblicano messaggi spirituali, alcuni ok, ma altri dicono che i messaggi spirituali provengono da quelli dei Reami Illuminati, ma non lo sono.
Non sto cercando di sminuirli, ma solo di dirvi la Verità, poiché alcuni vi stanno raccontando bugie mescolate con la Verità. Ecco perché Dio Creatore ha dato all'umanità i Journals per mettere le cose a posto. Molte persone hanno letto queste Verità? Continua...


[image:image-30]
Creature descritte nel messaggio.

20-08-2021
[image:image-31] La Fratellanza Bianca Universale. Per quanto tempo avete intenzione di tollerare le bugie?

...Guardiamo il vostro sviluppo da secoli. Oggi siamo qui per parlare del vostro prossimo futuro. Per prima cosa aprite i vostri cuori ed imparate ad esprimere gratitudine l'uno all'altro. La vostra paura e la vostra rabbia si rivolgono direttamente ai Controllori e dicono loro che siete nati liberi e siete venuti qui per espandere la vostra coscienza e aiutare lo sviluppo di questo pianeta.
La vostra missione qui non è seguire l'agenda delle tenebre che elimina i vostri diritti umani. Per quanto tempo avete intenzione di tollerare le bugie?
Avete il nostro sostegno e noi mandiamo sempre il nostro Amore e la nostra Luce. Ogni giorno le alte energie raggiungono la Terra. I messaggi postati dal Canale Universale sono codificati con codici Luce per aiutare i risvegliati a passare al prossimo livello superiore ed a svegliare la parte non risvegliata dell'umanità. lt Continua...


20-08-2021
[image:image-21] Maestro El Morya: Libertà Attraverso la Vaccinazione Corona? Tutto ciò che ci irrita degli altri può portarci a comprendere noi stessi. Non si diventa illuminati immaginando figure di luce, ma rendendo cosciente l'oscurità. Finché non renderai cosciente l'inconscio, essa dirigerà la tua vita e tu lo chiamerai destino. Carl Jung

...Quegli individui che si stanno tirando fuori dal sistema energeticamente, mentalmente ed emotivamente, quando possibile nella loro vita quotidiana e lavorano per elevare la propria frequenza, non sono più registrati dal sistema e sono liberi.
Questo è il motivo per cui i Governanti della luce Fredda stanno facendo tutto quanto in loro potere per intrappolare il maggior numero possibile di persone nel sistema. Questo viene fatto mediante abili manipolazioni e continua diffusione e stimolazione delle paure.
Libertà attraverso il certificato di vaccinazione?
Libertà solo tramite il certificato di vaccinazione !?
Non cadete in questo inganno,
perché la libertà dello spirito umano finisce con la vaccinazione mRNA. È vero l'esatto contrario, quindi per favore capite: la verità è bugia e la bugia è verità.
Libertà dalla vostra buona condotta!
Anche questo è un inganno! Continua...

[image:image-32]
Incredibile folla di francesi che manifestano contro il passaporto vaccinale.


20-08-2021
[image:image-47] Sananda. Le Nostre Origini. Parte I

...Il vostro tempo sta accelerando sempre di più. Se poteste vederlo entro le 24 ore che compongono un giorno su questo pianeta, se poteste misurarlo dall'esterno, vedreste che il giorno non ha più quella lunghezza. Perché il pianeta stesso sta accelerando, ma i vostri orologi tengono traccia esattamente di ciò che sta accadendo sul pianeta. E sono anche loro accelerati. Molti sentono questa differenza, molti sentono questo evento. Si rendono conto che la vita è diventata più leggera, che tutto sta accadendo rapidamente. Ma altri non si fermano a pensare alle “sciocchezze” perché considerano questa faccenda una tremenda assurdità.
Quindi per ciascuno di voi affermo che anche i vostri corpi accelerano; che tutte le reazioni chimiche che avvengono al loro interno avvengono anche più rapidamente. Come mai? Perché dovete adattarvi al nuovo mondo, adattarvi alle nuove frequenze. Le frequenze che arrivano dal Sole Centrale stanno modificando i vostri corpi. Naturalmente, ancora una volta, mi risponderete: "Ma non vedo niente, niente è diverso per me". E poi posso anche essere d'accordo, in una certa misura, perché visibilmente, quasi nulla è diverso. Continua...


[image:image-33]
Arcobaleni strani. Causati da Nibiru.

18-08-2021 [image:image-4] [image:image-48] [image:image-49] I Bellringer 92. La Creazione, Radiazioni. Hatonn e Aton. Questi ultimi giorni. Patrick. Aiuti.

...Per limitare il suo percorso di distruzione doveva essere il libero arbitrio delle persone che ho creato su ogni pianeta, per ottenere una grande crescita dell'anima, per portare a termine il lavoro. Non ho detto che questi avrebbero potuto farcela da soli. Né i Reami Illuminati potrebbero aiutare e farlo al posto delle persone, perché operano sotto la grande Legge di Non Interferenza.
Potrebbero aiutare solo se RICHIESTI da coloro la cui crescita dell'anima li ha risvegliati al grande potere del loro Dio Spirito interiore. Ci sono Operatori di Luce che hanno ottenuto una grande crescita dell'anima. Questi hanno chiesto l'aiuto delle Forze della Luce per abbattere finalmente l'Impero Satanico. Questo è successo quando questi, con l'aiuto dei Reami Illuminati (Sananda, Hatonn, Arcangelo Michael, i grandi Cohan, ed altri) hanno portato a termine il lavoro...
...Mi è stato chiesto di aiutare dai Regni Illuminati e dagli Operatori di Luce per annullare la creazione delle radiazioni che danneggiano tutti. l'ho fatto. NON ho rimosso l'elemento nucleare dal processo naturale nel suolo, ma la radiazione che ha danneggiato ogni cosa vivente sulla superficie, l'acqua e l'aria della Terra.
Tutti i processi e le tecnologie malvagie sono stati neutralizzate o de-create e hanno permesso a Madre Terra di essere il più bel pianeta 3D pronto per la graduazione ad una frequenza più alta. Solo lei conosce quella data esatta, poiché è un essere senziente con il suo libero arbitrio...
...Tutto sulla Terra ha un'anima, anche un filo d'erba o un fiore. Naturalmente, all'uomo era stata data la ragione ed era stato incaricato di prendersi cura di queste anime. Ha fallito in gran parte delle sue responsabilità, e molte persone con un'anima non si rendono conto che tutto ciò che la Creazione, fatta sulla Terra, ha un'anima.
Gli Operatori di Luce, con l'aiuto di Sananda, si sono presi cura delle anime che erano passate, di tutto, cioè tutta la vita vegetale, animale, marina, insetti e le altre tribù della Terra,
cioè Sasquatch, Elfi, Fate e Gnomi. Sono incluse le tecnologie malvagie che sono state rese inutili o de-create. Gli oceani sono stati curati, ed il grande male, la radiazione che è in tutto ciò che c'è sulla Terra...
...Avete tutto l'aiuto che il Cielo permette e noi vi proteggeremo da ogni male se solo lo chiedete. Non possiamo fare le vostre lezioni al vostro posto, ma possiamo aiutarvi se solo ci chiamate. Lo potete fare! Se volete, potete diventare un grande e potente guerriero della Luce, perché questo è il premio che dovreste cercare, che è molto più prezioso di tutto l'oro del mondo.
Ricordate, quando uscite da questa vita fisica non portate NULLA della vita fisica con voi.,,,NIENTE! È la vostra anima che prendete e giudicherete voi stessi quanto bene avete vissuto per far crescere la vostra anima in potenza ed onore per laurearvi. lt Continua...



18-08-2021
[image:image-10] Neioh, Pleiadiano: In Comunione con la Vostra Anima.

Amici della Luce!
Capiamo che sembra che il mondo in generale sia impazzito!
Mentre molti si risvegliano alla Verità e alla Luce, altri vengono mandati in guerra e ad uccidere.
I Cloni e i Burattinai sono alla loro ultima partita, quindi la malvagità e la distruzione sono il loro gioco.
Alzatevi al di sopra di tutto!
Infatti potete!

Questo viene fatto magistralmente andando dentro e trovando la Pace che non troverete mai nelle notizie e nelle agende!
Mentre parlano più forte della morte di entrambi, vaccinati e non vaccinati, potreste sentirvi girare la testa!
Semplicemente rilassatevi!  Continua...



18-08-2021  
[image:image-50] [image:image-34] Sananda e Kara. I vostri attacchi vi trattengono in questa illusione

Sono Sananda. Vengo in questo momento, in questi tempi di grandi cambiamenti. Grande cambiamento che è in via di sviluppo ora.
E come avete sentito, non c'è niente che possa fermare questo slancio. Questo slancio di rivoluzione ed evoluzione che sta avvenendo proprio ora. E grandi cambiamenti sono nell'aria e stanno arrivando veloci ora. E tutti voi vi state preparando per quei cambiamenti. Vi abbiamo preparati. Vi state preparando per quei grandi cambiamenti, il grande cambiamento che sta arrivando su questo pianeta.
Sì, sarà preceduto da diversi annunci piuttosto importanti. Ma ora il cambiamento è nell'aria. Ora tutti voi dovete iniziare a prepararvi completamente per questo. Perché a volte le cose diventeranno piuttosto ardue. È inevitabile a questo punto. Ma attraverso l'oscurità in cui vi siete mossi tutti, vi muoverete completamente nella Luce. E non solo voi, ma anche i vostri fratelli e sorelle che sono pronti ad andare avanti e ad entrare pienamente nella Luce. L'oscurità sarà una cosa del passato. È solo una parte dell'illusione. Continua..
.

17-08-2021 [image:image-35] Salusa (Shalashian): Attività Dietro le Quinte.

I movimenti dietro le quinte sono in pieno svolgimento mentre continuano a verificarsi importanti guarigioni. Intorno alla Terra ci sono molte basi di guarigione sotto forma di grandi Astronavi, così come ambienti chiamati da molti di voi “Case di Guarigione” o “Case di Transizione” o anche “Ospedali Spirituali”. Questi ambienti sono stati aggiornati negli ultimi tempi ricevendo più Luce dai Regni Angelici, che, in questo momento, sono ancora più vicini alla Terra. Ovviamente, con tutto quello che sta succedendo, dobbiamo accelerare alcune cose dietro le quinte, e di conseguenza questa accelerazione influenzerà direttamente la superficie del pianeta.
Certamente non dovete preoccuparvi, poiché tutti i nostri passi sono calcolati e sappiamo fino a che punto possiamo andare per non interferire con il vostro libero arbitrio e continuare con i Piani Divini. Questi avanzamenti che faremo riguardano “spostare i pezzi sulla scacchiera” e, in seguito, alcuni di questi pezzi usciranno anche dal gioco, poiché avranno già compiuto, in qualche modo, ciò che era necessario compiere, o anche perché sono già andati il più lontano possibile. Vedrete alcuni cambiamenti, specialmente nel vostro ambiente politico, poiché nuove anime inizieranno ad arrivare e quelle vecchie lasceranno il gioco.  Continua...



17-08-2021
[image:image-36] Comando Galattico Flotta Interstellare.

Benvenuta umanità nell'abbraccio delle dimensioni superiori. Molti di voi hanno sentito l'escalation delle energie negli ultimi tempi, specialmente con il Portale del Leone, o il Portale Terrestre del Leone come diciamo noi. Perché tutti abbiamo i nostri portali planetari e costellazioni che funzionano con le nostre stelle e sistemi planetari. Il Paradiso è molto complesso e tuttavia semplice nella sua prevedibilità delle interazioni matematiche ed energetiche. Quando i corpi celesti si muovono, creano massicce spinte gravitazionali, spinte energetiche, e mentre le stelle danzano attraverso i vortici, tutte vengono influenzate, specialmente quelle più vicine.
Ci siamo avvicinati alla vostra sfera per aiutare, per assistere. Molti di voi hanno assistito nel loro stato di sonno. Molti di voi ci conoscono e ci amano profondamente. Poiché siete anime infinite, avete avuto infinite avventure in molte forme diverse, e questa è un'altra di quelle avventure che state vivendo. Desideriamo che vi alleggeriate e che non vi prendiate così sul serio perché sarà come l’olio e l’acqua per voi, e il fango delle dimensioni inferiori non si attaccherà.
(Vedo olio e acqua separarsi facilmente in un bicchiere. I detriti non possono entrare nella bolla d'olio, è ben isolata in sé stessa, intera e completa. È pacifica nella bolla d'olio.) Continua...


17-08-2021
[image:image-37] Alcune verità sui virus, da considerare. Kryon, due articoli e Pass Francese.

Saluti, carissimi. Sono Kryon del Servizio Magnetico.
Veniamo da voi in questo tempo e sappiamo che momento è: è metà Aprile 2020, e sappiamo cosa state passando. Lo abbiamo detto tante volte, carissimi ~ Lo Spirito conosce il vostro nome, conosce la vostra situazione, conosce i vostri sentimenti, conosce le vostre ansie e le vostre paure. È come se stessimo in disparte, a volte guardandovi piangere, e stiamo lì ad aspettare. E ne abbiamo parlato così spesso e gli abbiamo dato dei nomi, aspettando che ci prendiate la mano. Questa è la libera scelta spirituale dell'Umanità... vederlo o non vederlo. Sentirlo o non sentirlo.
L'abbiamo detto tante volte: questo pianeta riconosce un solo Dio, un bellissimo Dio amorevole... lo riconosce totalmente, dappertutto. Eppure, sembra che ci sia sempre un muro che gli Umani hanno costruito e fatto, progettato e creato che è sempre tra noi. E quello non era il progetto, miei cari... mai. Non siete mai soli. La vostra anima è piena dell'essenza di Dio... la Vostra Anima. Ciò significa che non siamo da qualche altra parte. Questo velo di cui parlate è dentro di voi. Ve ne rendete conto, vero? Non è fuori nel cielo da qualche parte. Continua...

17-08-2021 [image:image-38] Maestro Djwhal Khul. Accordo per la Pace Interiore e La Fonte della Pace Interiore

Saluti, saluti, amati esseri di Luce, sono il Maestro Djwhal Khul. È un onore essere in vostra presenza e portare avanti un'energia molto dolce e molto deliziosa, un'energia che fluisce dal mio essere. So che avete la capacità di permettergli di fluire anche dal vostro essere. Questa energia dolce e deliziosa di cui parlo è la vibrazione, la frequenza e la conoscenza della Pace Interiore.
La pace interiore è una vibrazione che emana dall'anima e dal gruppo d'anima; è una frequenza vibrazionale molto alta. Quando sperimentate la pace interiore sulla Terra, vi sentite rilassati, vi sentite contenti. C'è una conoscenza interiore, persino una fiducia, e soprattutto sentite una connessione con il Creatore e, in verità, con tutti gli esseri. Questa connessione vi consente di esplorare tutto ciò che è il Creatore non solo al di fuori di voi, ma anche dentro di voi. La pace interiore permette alla vostra Divinità, alla vostra verità, all'aspetto del Creatore dentro di voi di emergere, per avere un impatto delicato, ma potente sul vostro essere, sulle vostre azioni, sui vostri pensieri, sui vostri sentimenti, su ogni aspetto della vostra realtà. Continua..



17-08-2021
[image:image-51] Sananda. Conforteremo le tue perdite

Cari figli e figlie del pianeta Terra! Io sono Sananda!
Ancora una volta è con grande gratitudine che vengo qui per portare la mia energia e tutto il mio amore su questo bellissimo pianeta. Non posso fare a meno di sentire la tristezza e la preoccupazione nei cuori di molti. Ancora una volta devo ricordarvi: ognuno ha fatto una scelta. Ogni anima incarnata in quel momento sapeva esattamente cosa sarebbe successo. Quindi ogni anima ha fatto una scelta e le scelte vengono rispettate. Calmate i vostri cuori. Molte anime lasceranno i loro corpi fisici. Il dolore sarà intenso. Ma non interpretatelo come una punizione o semplicemente come Gaia o Dio Padre/Madre che afferma la propria volontà.
Ogni anima che si sta liberando degli indumenti fisici, lo ripeto: ha fatto questa scelta. Più di una volta abbiamo detto qui, potete piangere, potete soffrire, ma capite che questo è il cammino di ogni anima; e che il tempo ed il tempo per costoro è arrivato. Ognuno di voi impara anche una lezione dalla perdita. Sì, c'è spesso un amore, una dipendenza finanziaria; ci sono dipendenze di ogni tipo, ed anche questa è una lezione per chi resta. Continua...

14-08-2021 [image:image-25] Guan Yin. Piano Divino per la Prossima Fase e per i Ruoli Dirigenziali  (Nt. Il Cristo menzionato più volte è un aspetto di Padre Madre Dio incarnatosi con le sembiamze di Mosè.)

Guan Yin dice,
Carissimi, io sono Guan Yin.
Arrivo oggi con un messaggio importante. Il Divino ha decretato che ultimamente l'ascensione planetaria sta andando bene. Noi, il Divino, vogliamo che il pianeta e l'umanità sappiano che per far sì che essi continuino nella direzione attuale, noi aumenteremo l'intensità delle energie in arrivo, ed a Gaia va bene la decisione. Quindi, nelle prossime settimane o giù di lì, accelereremo i Raggi per il pianeta. Il Divino e la Compagnia del Cielo, stanno per aumentare la quantità di energie che arrivano sul pianeta Terra in modo da poter continuare con lo slancio attuale, e lasciare che l'ascensione di massa prosegua. Abbiamo le risorse ed il Divino ha ordinato a tutti gli aiutanti di iniziare ad aumentare le energie in modo da mantenere il ritmo della velocità di ascensione planetaria, e l'umanità avrà la Luce continua che arriverà sul pianeta. Questa è la notizia. Il Divino vuole che il pianeta lo sappia. Continua...


14-08-2021
[image:image-52] Sananda: Con cosa risuoni?

...Quindi dico solo a ciascuno di voi che questo non è un miraggio, che ciò che accade nel vostro mondo non è una bugia.
Ma faccio solo una domanda: dove sono le altre malattie, qualcun altro muore per qualcos'altro? Tutti muoiono per un singolo sintomo, per un'unica causa. Pensateci: non è strano? Ogni persona che muore oggi muore semplicemente per questo. Tutti gli altri problemi sono stati curati sul vostro pianeta, non ci sono più malattie, non ci sono più attacchi di cuore, non è rimasto altro che questo virus. E così sarà, secondo i loro piani, per molto tempo a venire. Perché qualunque cosa possano fare per portare sempre più paura, lo faranno. Di nuovo, questa è l'ultima arma che hanno ancora; la capacità di coinvolgervi nelle notizie.   
Ma tra poco questa stessa notizia cambierà, perché la gente non tollererà più che ciò che vede non venga riportato dai media.
Sta succedendo molto; dietro le quinte, dal vivo, e molti si chiedono: "Perché questo non viene detto, perché non viene pubblicizzato?" Quindi rendetevi conto che il grande sonno sta finendo. Alcune persone si sono già svegliate e stanno cercando di capire tutto ciò che sta accadendo intorno a loro, che non è spiegato da nessuno; e nemmeno lo sarà per i vostri grandi media. Ma verrà un momento in cui si troveranno alle strette e dovranno iniziare a spiegare molto. Ma c'è un dettaglio, lo metteranno attraverso i loro occhi, come se tutto ciò che stava accadendo fosse per il male dell'umanità, non per il bene. E lì in questo momento, in quest'ultimo respiro, in quest'ultimo tentativo di mantenere il controllo; Continua...


14-08-2021
[image:image-53] Pleiadiani. Siamo Felici

Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra!
Io sono Kalighal, comandante di una Nave Pleiadiana
Tanta gioia! Tanta gioia! Oggi porto qui solo gioia. Gioia per poter, ancora una volta, avere una voce per voi. Possiamo dire che la festa è tutta pronta; gli ospiti sono tanti, sono milioni, siete tutti voi. Sfortunatamente non saremo in grado di rilasciare palloncini, perché non andrebbe bene per Gaia, ma ci piacerebbe rilasciare molti palloncini per mostrare la nostra gioia. Possiamo dire che stiamo pulendo le nostre navi, riassestando, preparandoci per il grande giorno. Non che siamo disordinati, né manteniamo le nostre navi un po' disorganizzate. Ma perché voi capiate quanto sia bello essere sicuri del grande giorno.
Siamo milioni intorno al vostro pianeta. Sarebbe meraviglioso se potessimo tutti, in una volta, in un solo momento, atterrare sulla superficie del vostro pianeta. All'inizio sarebbe strano, in primo luogo a causa dell'energia della densità. Non sarebbe molto facile per alcuni di noi. Ma posso dirvi che sarebbe un'esperienza molto interessante per tutti. Ma non è quello che accadrà. Non imporremo la nostra presenza tutta in una volta, a questo punto causerebbe panico inutile.
Continua...


14-08-2021
[image:image-54] TM08092021. Kibodabi. Dio è tutto siamo uno siamo tutti, è Dio

Cominciamo. Vediamo che le cose stanno andando avanti in una progressione verso la conclusione desiderata.
C'è la complicazione delle restrizioni che riguardano la variante Delta e coloro che stanno cadendo sotto la malattia di questo virus. È già abbastanza difficile quando gli adulti sono colpiti da questa malattia, ma sembra anche peggio quando sono coinvolti i bambini. Una cosa che è un campo fertile per qualsiasi virus è lo zucchero, quindi tenetelo a mente. Sarebbe utile se la dieta fosse ridotta al minimo e preferibilmente nessuno, se possibile. Usate miele ed altre fonti naturali di dolcezza. Sfortunatamente lo zucchero causa così tanti problemi, ma qui stiamo discutendo dei virus e lo zucchero nella dieta contribuisce enormemente alla crescita dei virus nel corpo. Tenetelo a mente. Continua...

12-08-2021 [image:image-55] [image:image-56] [image:image-57] [image:image-58]  I Bellringer 91. La Creazione. PHB: Nei reami di Luce. Sananda: Speranza ! Aton: Il Banchetto di Nozze.

...Il male può esistere solo su un pianeta 3D e non può sopravvivere in un pianeta a frequenza più alta, di 5D. Se non vi siete risvegliati e la fiamma della vostra anima non è cresciuta, essere collocati su un pianeta di frequenza più alta (5D e oltre) sarebbe impossibile. Non sareste in grado di sopportare l'alta frequenza. Questo è quello che è successo a Lucifero. Il suo livello di frequenza è diminuito fino al punto in cui è stato estremamente doloroso per lui sopravvivere, così ha lasciato e ha vagato per il Cosmo distruggendo un pianeta dopo l'altro.
La mia gloria ed il mio onore a coloro che si sono risvegliati alla Verità ed è mio massimo desiderio che tutti coloro che dormono aprano gli occhi alla loro missione e portino avanti la Luce della Verità.
Usate questo bellissimo giorno che vi ho dato, a tale vantaggio, per crescere più spiritualmente. Se state ancora dormendo svegliatevi! Il tempo stringe in 3D...
...Darò un esempio. Per esempio potrebbe esserci un Maestro ritornato che ha paura delle altezze. Trema tutto quando guarda giù dalla cima di una montagna. Come mai? Forse in una vita precedente è caduto da una scogliera ed è stato gravemente ferito o è stato ucciso. Vedete, ci sono frammenti che si ripetono nella vostra vita terrena dai vostri flussi di vita.
(Nota del traduttore: E' il mio caso)
Inoltre, una nota importante è questa: potete chiedere aiuto a tutte le cose buone delle vostri precedenti cicli di vita per aiutarvi in ogni situazione. Questa è la verità...
...Avete il potere dentro di voi per liberarvi dalle catene della 3D e prendere la mia mano per la gloria di chi siete, e che grande Maestro siete nei Regni Illuminati. Questa è la realtà. La vita sulla Terra è come essere su un ponte di ologrammi per avere esperienze (lezioni) per ottenere una grande crescita dell'anima.
Tutto quello che devo dire è che il tempo sta finendo per farvi capire chi siete e perché vivete sulla Terra. È pronta a girare sul suo asse per diventare un pianeta in una dimensione superiore. Tutta la vita 3D sulla sua superficie viene cancellata. Dove sarete? vi sveglierete? Se ancora non vi svegliate, deciderete di entrare nel raggio di Luce per venire in salvo e ottenere la crescita dell'anima o proseguirete verso molti altri cicli di vita per la crescita dell'anima?..
...Perché siete sulla Terra in primo luogo? Il vero voi è un'anima eterna. Vi Mettete su un corpo fisico solo per imparare la crescita dell'anima. Alla maggior parte delle persone con un'anima è stata insegnata la menzogna che c'è solo UN pianeta nell'universo che ha vita su di esso….Terra. Se vivete come volete, potete essere perdonati da una persona che è stata crocifissa e tutti i vostri peccati sono cancellati. Non avete alcuna responsabilità per ciò che avete fatto e potete essere sollevati tra le nuvole rosa e vivere felici e contenti.
No, miei cari. Siete responsabili di ogni azione che compite. Giudicherete voi stessi se avete vissuto bene le Leggi di Dio e della Creazione, Continua...


12-08-2021
[image:image-59] Serafino. Messaggio 457: qual è la tua vera identità?

Qual è la vostra vera identità, amati? Nella vostra società attuale, questo argomento è molto in discussione, ed è inestricabilmente intrecciato con affermazioni come
dovete riconoscermi cosi' e come tale , e questo è il perché dovete mostrarmi rispetto. Eppure il rispetto è qualcosa che si guadagna attraverso un comportamento meritorio, non semplicemente attraverso l'associazione con qualche gruppo marginale svantaggiato. L'avete capito completamente, Amati? (ed è perché vi amiamo che siamo spinti a portare la vostra attenzione su argomenti così spiacevoli e perché chiediamo a questa scriba di metterlo su carta la mattina presto, un po' contro la sua volontà).
Riuscite a vedere l'ironia di questo?
Se ti identifichi, perdi la tua identità e diventi un oggetto in un gruppo. Usiamo qui il termine "oggetto" perché questo è un passo verso la disumanizzazione e un passo verso la distruzione della propria sovranità. Continua...


12-08-2021
[image:image-60] Il Divino e la Compagnia del Cielo. Portale del Leone.

Cara Famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per il pianeta e l'umanità.
Negli ultimi giorni, mentre le energie fluivano sul pianeta, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno lavorato molto duramente per andare avanti con il Piano. Abbiamo realizzato un bel po' di cose importanti. Il Divino ha fatto crescere energeticamente il pianeta e l'umanità di un'altra ottava. L'umanità ora ha varcato la portale del Leone ed è arrivata ad un Regno molto più alto. Il Divino vuole ringraziare tutti gli Operatori della Luce per il loro bellissimo e potente lavoro. È un grande traguardo. Ora il pianeta e l'umanità si trovano in una posizione più adatta e il pianeta in persona sta riposando.
Nel procedimento di edificazione del pianeta e dell'umanità attraverso la portale del Leone, il Divino è stato anche in grado di comunicare con le masse. Attraverso questa comunicazione si è concluso un accordo. Il Divino lo ha definito un nuovo Patto tra il Divino, il Pianeta e l'Umanità. Continua...


12-08-2021
[image:image-23] Kryon. Il Quadro più Grande

Ora dirò cose esotericamente incredibili. La vostra Galassia sa cosa sta succedendo qui sulla Terra. Non sto parlando di forme di vita della vostra Galassia. Sto parlando della fisica stessa di ciò che pensate ci sia lì come "regole".
L'Universo sta cooperando con il vostro cambiamento ~ ve lo aspettavate ~ perché questo è il motivo per cui siete venuti.
Ora diventa difficile da spiegare. Pensate che la fisica sia semplicemente le regole del modo in cui funzionano le cose? Lasciate che vi faccia una domanda: come spiegate ciò che alcuni astronomi hanno chiamato "disegno intelligente?" Contro ogni previsione, l'Universo è stato creato per la vita.
Continua...


12-08-2021
[image:image-24] John F. Kennedy. Buongiorno America e mondo

Buongiorno America e mondo,
Io sono John F. Kennedy, il Presidente dell'America; oggi tocca a me parlare attraverso il Canale Universale.
Miei Cari Amici Americani e del Mondo, desidero esprimere la mia preoccupazione per il futuro dell'umanità. Siete nati in questa realtà come anime libere e nessuno ha il diritto di prendere una decisione per voi su come vivere la vostra vita. I controllori stanno dando la loro spinta finale per uccidere l'umanità, e quelli che sopravviveranno completamente a questo, perderanno tutti i loro diritti umani.
Ora è il momento per voi di difendere i vostri diritti e la vostra libertà. Questa è la vostra occasione per riavere la vostra libertà e dire che ne avete avuto abbastanza di sentirvi dire come esistere in questa illusione 3D. Quasi un anno e mezzo fa, tutti erano stati costretti forzatamente a rimanere a casa. Vorreste credere che i governi vi stiano guardando le spalle? La verità è che non si preoccupano di nessuno tranne che di sé stessi, e si prendono cura solo dei propri interessi. Guardate come stanno trattando i vostri figli, facendo loro indossare dei panni sul viso, che sono inutili e non danno alcuna protezione, anzi, possono creare problemi di respirazione. Continua...


12-08-2021
[image:image-61] Collettivo Pleiadiano. La più alta frequenza della tua esperienza

Amici della Luce!
I
Siete Amati e Benedetti dall'Essenza che Siete stati fin dalla vostra Creazione!
Quando l'Origine dell'Anima ha preso la decisione di Dividere gli Aspetti ed Esplorare, c'era anche una grande consapevolezza che tutti gli aspetti si sarebbero integrati quando il momento sarebbe stato vicino al Grande Cambiamento delle Età.
II
La Sorgente della Creazione che voi Terresti esaltate e Adorate da lontano non è più distante del vostro stesso Cuore.
Le Dimensioni che desiderate ritrovare nei Multi-universi, possono essere trovate nella vostra Coscienza mentre meditate.
Gli aspetti della vostra stessa Anima che hanno sofferto con voi e si sono rallegrati con voi, sono tutti completi Dentro di voi ORA. Continua...


09-08-2021 [image:image-62] [image:image-63] [image:image-64] [image:image-65] I Bellringer 90. La Creazione. Hatonn: non abbandonate la speranza. Sananda e Patrick.

...Immaginate una grande spiaggia sull'oceano che copre chilometri incalcolabili. Madre Terra sarebbe come un minuscolo granello di sabbia in un oceano di sabbia. Lei è un puntino, una minuscola goccia d'acqua in tutti gli oceani del mondo. Anche alcuni di quei delegati, che in questo momento circondano la Terra in attesa di incontrare quegli Operatori di Luce che hanno aiutato Madre Terra, provenienti da Galassie e Universi lontani anni luce, non avevano mai sentito parlare di questo piccolo granello di pianeta in confronto al loro pianeta...
...È stata una madre molto amorevole per tutta l'umanità e ha quasi dato la vita per il suo grande amore. La Creazione, tuttavia, ha decretato che non sarà distrutta poiché Satana ha danneggiato e/o distrutto molti pianeti da quando ha lasciato i Regni Illuminati, e questo, amici miei, è eoni fa. Ecco perché ci sono innumerevoli delegati, che sono venuti sulla Terra per scoprire come il loro pianeta è stato cancellato da Lucifero e dalla sua banda di angeli caduti. Desiderano incontrare quegli Operatori di Luce che hanno aiutato a ripulire Madre Terra dalle energie oscure...
...Voglio che voi sappiate che tutti noi nei Regni Illuminati eravamo preparati per il ribaltamento della Terra, ma poiché lei ha il suo libero arbitrio, quella data è stata posticipata di qualche ora in più...
...La grande sala del banchetto è aperta e stanno arrivando quei delegati che sono venuti da mondi ed universi lontanissimi, quindi sapete che il tempo per il ritorno degli Operatori di Luce è vicino.
Che grande VITA attende tutti voi Operatori di Luce. Saluterete i vostri cari, poi il banchetto, e da lì vi riposerete prima che inizi il vero lavoro.
Che bella vita vi aspetta! Le lezioni continuano nei Reami Illuminati, ma non sono influenzati dalle energie malvagie. È un percorso gioioso, più gioioso!
Continua...


09-08-2021
[image:image-66]  Gesù. Lo stato in cui siete più gioiosamente consapevoli della vostra Unità con Madre/Padre/Dio.

...Quindi, vorrei ricordarvi ancora una volta che voi siete Amore, Amore incarnato e che l'Amore è Tutto ciò che esiste. Dio è Amore, è il Creatore, è la Creazione in cui tutta la vita senziente ha la sua esistenza eterna, e tutta la vita è senziente. Ciò che vedete intorno a voi nel mondo della forma fisica è un mélange, o un conglomerato, di energie che sorgono come emozioni o sentimenti, che ognuno sperimenta attraverso i sensi del proprio corpo fisico e che, a meno che non siano riconosciute come tali, dirigono e controllano i vostri pensieri, parole e azioni. Sono temporanee, di natura illusoria; non potete isolarle e renderle reali, eppure, ai vostri corpi fisici, sembrano essere assolutamente reali. Non lo sono! Ciò che è reale è eternamente presente: l’AMORE! Ciò che è irreale non dura perché è irreale. Tutti voi avete avuto esperienze dolorose che vi hanno fatto soffrire, e che si sono dissipate quando è stata rimossa la causa della sofferenza o quando vi siete distaccati dalla situazione che vi aveva causato dolore e sofferenza. Continua...


09-08-2021
[image:image-67] TM08052021. Dovreste essere pronti per alcune sorprese negli annunci. Ed un eccellente post di James O'Brien.

Vengo da voi oggi per dirvi che dovreste essere pronti per alcune sorprese negli annunci. So che stavate aspettando e pensate di essere preparati, ma potrebbero esserci alcune cose che sorprenderanno anche voi. La mia preoccupazione principale è che voi stiate attenti alle reazioni di coloro che non hanno la più pallida idea di cosa stia succedendo. La natura umana è così imprevedibile, a volte, ma stiamo cercando la negazione assoluta da parte della maggior parte di coloro che si troveranno di fronte a queste informazioni per la prima volta. Sarà così insolito rispetto a qualsiasi cosa abbiano contemplato prima.
Il progresso della Terra è stato lento fino a circa quarant'anni fa. È quasi come se ci fosse una barriera fisica contro la verità invece di una mentale. Fu allora che i volontari di altri pianeti iniziarono a radunarsi intorno al vostro pianeta per cercare la loro parte nella liberazione della Terra. Continua...


09-08-2021
[image:image-22] Capo Penna d’Aquila tramite Galaxygirl.

Hou. Sono il Capo Penna d'Aquila.
Umani della Terra, del risveglio di Gaia. Madre Terra ha bisogno di voi ora. Siete qui per quei tempi che vi aspettano. Non dovete stancarvi o diventare deboli di cuore. Il Guerriero riposa tra una battaglia e l'altra. Siete stati in una battaglia quasi costante per il dirottamento dell’energia, la purificazione. Fumo. Il fumo di salvia aiuta. Lo soffio verso di voi ora per calmarvi, potenti Guerrieri che tutt'intorno vedo ascoltare. Non vedo molto parlare. Vedo molto ascolto, è calata la quiete sui radicati di Gaia. E questo è buono. (Vedo un vecchio Capo dei nativi americani con lunghi capelli argentati e rughe felici che mi sorride. Sta fumando una lunga pipa e fa cerchi di fumo intorno a Gaia.)
Sono il Capo Penna d'Aquila.
Ho inviato un messaggio a questo canale attraverso una piuma bianca nel parcheggio a cui è passata accanto. I segni sono tutt'intorno. L'ha vista e mi ha sentito. Non ha calpestato il segno. Ha ascoltato con il cuore. E le ho parlato proprio come sto parlando con voi ora. Molti calpestano il segno. Non vedono. Non ascoltano con il cuore. Ascoltano con la mente piena di ciò che i media, le bocche parlanti dicono di vedere. Ed è quello che vedono. Ma un risvegliato vede veramente. È come se avesse vissuto nel fumo. Continua...


09-08-2021
[image:image-8] Comandante Ashian: Siete Impressi nel Piano Divino

...La vostra energia, la vostra intenzione non è mai stata più preziosa, più pregevole o più necessaria. La vostra visualizzazione positiva non è mai stata più cruciale; il vecchio ha esalato il suo ultimo respiro, le crepe sono iniziate e presto sarà impossibile ignorare la rottura sul vostro pianeta.
La nuova energia inizierà quindi a fluire, nel mezzo della confusione e del tradimento, ma voi Operatori di Luce sarete forti: la sfida per cui siete nati per navigare sarà su di voi e sarete all'altezza della situazione. Lasciate andare
"abbastanza" e concentratevi su ciò che potete fare, con amore, con un cuore allegro. Il vostro tempo è qui. Proprio come i mari si gonfiano e le onde si alzano, siete nel posto giusto, state facendo la cosa giusta. Fidatevi del Piano Divino, perché siete iscritti in quel Piano Divino, il vostro viaggio è impresso nel Piano Divino e il vostro contributo è già noto. Nulla è per caso, nemmeno gli incidenti apparenti. Continua...

[image:image-18]

07-08-2021 [image:image-68]  Serafino.  Messaggio 455: La tua scelta del veicolo per viaggiare ed informazioni sulla Luna.

...Facciamo un esempio, qui. Se qualcuno vi dice che la luna non è un pezzo di roccia, catturato nell'orbita terrestre, ma una grande astronave che è stata appositamente posizionata lì per riequilibrare le energie, come reagireste?

Direte
"Oh, ho appena visto la luna volare via. Oh no, mi sbagliavo, era un uccello!" (l'arte della beffa).
Direte
"Amo la luna - ci sono così tante meravigliose poesie scritte in suo onore" (l'arte di concentrarsi esclusivamente sulla propria esperienza).
Direte
"Devi essere una specie di idiota che crede negli UFO" (l'arte della condanna istantanea). Direte "Penso che sia ora che io me ne vada" (l'arte dell'elusione).
Direte
"Sì, sì, ci sono così tante nuove idee in giro in questo momento. Hai sentito che la terra è piatta? (l'arte della distrazione).
O direte "Ora questo è un concetto interessante: come sei arrivato a questa conclusione?"...
...La tua Luna è un costrutto artificiale creato per essere una stazione tattica speciale collegata alle flotte dell'Impero di Orione dell'ex Anchara Alleanza. Faceva parte della flotta che conquistò il vostro sistema solare circa 1.000.000 di anni fa. Lo scopo della Luna era quello di essere il principale coordinatore della difesa per l'ex pianeta che si trovava tra Marte e Giove. Quando siamo venuti a liberare il vostro sistema solare circa 900.000 anni fa, questo pianeta e la sua Luna armata erano una grave minaccia per il nostro successo. Continua...


07-08-2021
[image:image-9] Il Consiglio Arturiano 9D. Tre messaggi. Energie, 5D, il vostro Ruolo.

1 - Energie provenienti da altri Universi

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Accediamo continuamente a nuove verità su questo Universo, perché il nostro Universo continua ad espandersi e cambiare a causa della nostra presenza in esso. Stiamo parlando di tutti noi che abitiamo in questo Universo, e quindi includiamo tutti voi. Siete i responsabili del cambiamento sulla Terra e quell'effetto a catena che avete sull'intero Universo è sentito e sperimentato da tutti. Sappiamo ora più che mai quanto sia importante essere concentrati sulle esperienze che tutti vogliono avere nella propria vita e nella vita degli altri, perché continuiamo a vedere nuove energie entrare in questo Universo da altri Universi per supportare le scelte che state facendo lì sul pianeta Terra...
...Siete gli Operatori di Luce del mondo, ma non siete guerrieri e non siete lì per sconfiggere l'oscurità. Ma piuttosto, siete lì per vedere l'oscurità negli altri e in voi stessi e perdonare. Siete lì per riconoscere che l'oscurità ha sempre le sue origini nel trauma, e quindi potete provare compassione per voi stessi e gli altri, per l'oscurità con cui avete agito. E mentre lo farete, sarà più facile essere il vostro vero e intero Sé. Sarà più facile per voi diventare amore incondizionato e poi completare il passaggio alla 5D...
...E non dovete preoccuparvi del vostro essere pronti per questi doveri. Siete più che capaci ora, e lo sarete ancora di più quando arriverà il momento di rispondere alla chiamata e di aiutare coloro che hanno bisogno di persone come voi, che hanno fatto il lavoro, per aiutarli ad elaborare le loro emozioni negative e il passato trauma della vita. Siete quelli che hanno dimostrato di essere Maestri in altre vite sulla Terra e in altre parti della Galassia; ed è per questo che eravate così disposti ad intensificare e svolgere questo ruolo significativo nel cambiamento di coscienza per l'umanità. Continua...



07-08-2021  
[image:image-20] [image:image-69] [image:image-70] Lanto, Ashtar, El Morya. Raccomandazioni per i tempi a venire.

Cari fratelli! SONO IL MAESTRO LANTO!
È una grande gioia essere qui in questo momento, un sentimento di profonda gratitudine a Dio Padre/Madre, per avermi permesso di portare la mia energia, la mia saggezza, le mie esperienze a ciascuno di voi. Tutti noi Maestri Ascesi abbiamo vissuto su questo pianeta molto tempo fa, quindi sappiamo esattamente com'è vivere nella 3D; in tempi in cui non c'era tanto sviluppo tecnologico; i costumi, le regole erano più rigorose e non c'era tanta distorsione del sapere e della morale. Erano tempi più amorevoli; ma l'evoluzione faceva parte del procedere, non solo di un'anima, ma di una città, un paese, un continente o un pianeta...
...Quindi quello che vedete oggi, è sempre esistito, è sempre successo, ma tutto era nascosto sotto il tappeto, dentro una soffitta, o dentro uno scantinato, dimenticato nel tempo. Non guardate tutti i cambiamenti come negativi, dovete vedere la verità; la verità che è stata soppressa e accuratamente nascosta per millenni e millenni. Solo allora, vedendo la verità, crederete.
Quindi non capire che gli atteggiamenti estremamente esasperati, le scoperte assurde e terrificanti, tutto il movimento politico per cercare di coprire velocemente i propri errori, tutto il movimento mediatico per dimostrare che il vostro mondo è finito, che non c'è speranza; tutto questo fa parte di un programma esagerato di paura, e direi la disperazione di chi sa di aver già perso il potere sul pianeta...
...State attraversando un procedimento mai visto prima nell'Universo, che è quello di ascendere con le vostre menti ancora incarnate. Quindi vi dico che il procedimento è ancora più difficile. Nessuno ha detto che sia facile. Nessuno ha detto che sia un procedimento semplice da raggiungere. Nonostante tutto quello che avevo passato nella 4D, non avevo più il corpo fisico di cui preoccuparmi. Ma lo avete ancora e lo avrete fino all'ascensione. Quindi direi che è più una preoccupazione; mantenetevi in salute, mantenetevi equilibrati, tenetevi puliti da tutta quella spazzatura che è stata creata nel vostro mondo; e che ai miei tempi non esisteva ancora. Continua...


05-08-2021 [image:image-16] Madre Terra: Recentemente ho iniziato il processo di pulizia in superficie.

Nota di Ben Boux: "Qui sotto viene detto che molte specie sono state trasferite nelle dimensioni superiori. In un recente messaggio di Sananda, ci informa dello stesso fatto. E' necessario ricordare che ogni essere vivente creato da Dio è dotato di un'anima ed è dell'anima che si sta parlando. Ma non tutte le specie hanno quella scheggia di Dio per ogni individuo. Le specie di animali, vegetali ed anche minerali, hanno un'anima collettiva, una per ogni specie, con almeno 144.000 individui. Soltanto le specie animali più evolute, posseggono un'anima per ogni individuo, o dopo la costante evoluzione, tutti gli individui si fondono in una unica anima.
La nuova versione della Terra è già presente nella 5D. E' sempre la stessa cara Terra in cui viviamo oggi, ma nella versione che ha già ottenuto il ripristino, come ci ha detto Patrick. H. Bellringer, dopo 3000 anni. Come è possibile? Il tempo nelle diverse densità scorre in modo diverso, quindi dal nostro punto di percezione esistono due versioni della Terra in contemporanea, dal punto di vista 5D la nostra realtà attuale di terza densità è svanita già da tempo, con nuove entità e programmi, come dice appunto in questo messaggio."
Saluti carissimi,
Sono Madre Terra, e sono stata chiamata con nomi diversi come Terra Christa, Gaia, Arya ecc. È già passato più di un anno, dalla mia ultima comunicazione attraverso il Canale Universale.
Oggi è il giorno, sono qui per affrontare certe questioni. L'anno scorso mi sono trasferita in 5D, e sto aspettando che gli umani mi raggiungano. Gli animali rari e quasi estinti e le specie che sono state riassegnate a questa dimensione superiore, ora risiedono con me. Continua...


05-08-2021
[image:image-71] Sananda. Sono nel cuore di ognuno di voi

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Vengo qui ancora una volta, per calmare i vostri cuori e per insistere ancora una volta sul fatto che non siamo in alto, seduti, distanti e apatici a ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. Da tempo dicevamo che sarebbero arrivati tempi difficili, tempi di dolore, sofferenza e angoscia. Non lo neghiamo mai, anche solo stare qui a ripeterlo ogni giorno non aiuta molto. Quindi quello che dobbiamo dire è il solito; siamo accanto a ciascuno di voi. Cosa ci vuole per questo? Che voi possiate credere, che voi possiate fidarvi.
Alcune religioni hanno predicato che tornerò. Ancora una volta rispondo: non tornerò, perché non me ne sono mai andato.
Sono sempre stato su questo pianeta, nel cuore di chi crede in me; che hanno creduto in me per tutto questo tempo, comprendendo che la Coscienza Cristica è l'unica via. Sono dentro ognuno dei vostri cuori, non fuori. Non sono inchiodato ad una croce dove dovete guardarmi lì e dire una preghiera. No, non ci sono; Sono nel vostro cuore. Continua...


05-08-2021
[image:image-72] Sananda: Molti saranno scossi dal loro sonno

...In gran parte, la coscienza collettiva dell'uomo è ora illuminata. Non tutti, ovviamente. Ma la maggioranza della popolazione di questo mondo, di questo pianeta, è ora nella Luce. È solo una piccola percentuale che continua a tentare di mantenere il controllo sulla più ampia popolazione del pianeta, ma non per molto. Perché un grande annuncio sta per farsi avanti. L'avete già sentito, e per vari motivi è stato ridotto, trattenuto, posticipato. Ma non per molto ancora, adesso.

Quando questo annuncio si farà avanti, tutto sarà rivelato a questa popolazione ancora addormentata. Che li risvegli o meno dipende dal loro progetto di vita. Ma vi dico ora che questo grande annuncio scuoterà molti, molti in tutto il pianeta. Non solo qui in questo paese, ma in tutto il pianeta, saranno scossi dalla loro stasi. Saranno scossi dalla loro sonnolenza. Molti si risveglieranno a causa di questo. Molti che sono dubbiosi e "sul ciglio", potreste dire, non dubiteranno più e passeranno dall'altra parte insieme a voi. Ma ancora, molti tenderanno anche ad aggrapparsi a tutto ciò che hanno conosciuto, perché non saranno pronti ad abbandonare quelle cose che vengono portate alla luce o ad abbandonare la zona di comfort che li ha trattenuti, per impedire loro di conoscere queste cose mentre vengono avanti.
Continua...

05-08-2021
[image:image-73] Saint Germain: Molti vedranno la “frantumazione” di questa illusione.

...Troveranno semplicemente la loro strada in un'altra realtà che viene preparata per loro per i loro scopi, per i loro scopi individuali.
Non sta a voi convincere nessuno. Ma sta a voi aiutare quando ciò risulti necessario. E sorgerà, ci sarà. Quei tempi ora stanno diventando molto vicini.
E molto presto, insieme agli annunci, per molti arriverà anche la frantumazione dell'illusione. E uso il termine di proposito: "frantumazione". Perché la zona di comfort di molti sarà distrutta da venti lontani. Non capiranno come capite voi. Ma saranno pronti a trovare la guida che può venire da voi.
È per questo che siete qui. Questa è la vostra missione. Per diventare gli Ascesi, proprio come noi. Diventare le Guide, le Guide Spirituali o anche le guide fisiche. Continuerete a portarli avanti e a prepararli per le fasi successive dell'ascensione, o per le onde successive. Avete tutti molta guida da noi, dai Galattici, dagli Agarthiani. Tutti sono qui per voi. Avete solo da chiedere. "Chiedete e riceverete". Ma dovete chiedere. Quando l'aiuto è più necessario, sarà lì per voi. Continua...

05-08-2021
[image:image-17] C.O.B.R.A. Stiamo entrando nella parte cruciale dell'anno. E spostamento polare

Premessa di Ben Boux. "Stanno iniziando ad allargarsi le crepe della diga delle menzogne. L'intervista citata più avanti è approssimativa, ma nella sostanza il succo è esatto. Come noi in questo sito vi abbiamo presentato in varie occasioni. Ad esempio nella descrizione tecnica dell'evento, delle cause e delle conseguenza in questo articolo:
http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-rossa-katchina,-o-nibiru..html
E' tempo che si venga a sapere, E' tempo di prepararsi spiritualmente, E' tempo di seguire le raccomandazioni che instancabilmente Aton, Sananda e gli altri ci mandano nella serie di articoli "I Bellringer" che ci insegnano quale sia le giusta strada da percorrere, per fronteggiare la fine della civiltà, senza panico, senza timore, con la certezza dell'aiuto del Cielo, se lo chiediamo, se crediamo nella Verità, se abbandoniamo i falsi miti. E la nostra salvezza dipende dalla nostra promozione nell'esame del rispetto delle 18 leggi di Dio e del Creato, esame che saremo NOI e nessun altro a fare a noi stessi, individualmente."

Davide e Golia
Ora stiamo entrando nella parte cruciale dell'anno. Tra il 15 agosto e 18 ottobre, Eris e Plutone saranno in una quasi esatta quadratura. Questo è l'aspetto astrologico più potente dell'anno ed indica una battaglia tra due linee temporali, la linea temporale positiva dell'Ascensione e la linea temporale negativa del ripristino del Coronavirus:
Questo periodo potrebbe sembrare molto spaventoso, poiché le forze oscure faranno tutto ciò che è in loro potere per continuare con il loro piano a lungo termine per imporre passaporti vaccinali e forse anche vaccinazioni forzate:
Continua...


03-08-2021 [image:image-5] Aa Michael. Affinare la vostra consapevolezza spirituale.

Amati maestri, soffermiamoci un momento prima di iniziare il nostro discorso. Chiudete gli occhi e lasciate che il senso del tempo e dello spazio svaniscano. Immaginate i flussi di Amore/Luce che si irradiano dall'interno della fonte inesauribile del vostro centro del cuore, e poi fluiscono fuori in cerchi concentrici per abbracciare ogni persona e cosa sulla Terra. Ora guardateli continuare verso l'alto e verso l'esterno verso tutti i pianeti e i sistemi stellari del vostro sistema solare. Attraverso la vostra visione interiore, osservate come miliardi di minuscoli flussi di Luce si irradiano a voi da ogni Essere senziente sulla Terra.
È importante che mettiate da parte l'odio, la paura, il giudizio e le vostre diverse convinzioni in modo da potervi connettere con l'Essenza d'Amore centrale dei vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo. Voi siete unici eppure siete gli stessi, perché dentro ogni Anima c'è un Atomo Seme della Memoria del Fuoco Bianco della pura Luce Divina. Consentite a voi stessi di essere elevati in un luogo rarefatto dove siete un Essere di Luce svettante e radioso che si connette ad ogni altro Essere di Luce all'interno di questo Sub-Universo. Continua...


03-08-2021
[image:image-12] Saul. L'amore Non si Impone né si Forza su Nessuno.

Qui, nei regni spirituali, vegliamo su di voi con amore ed entusiasmo mentre continuate il vostro rapido ed inarrestabile progresso verso il vostro risveglio, che ora è molto vicino. Sì, i Media riportano costantemente notizie che innescano la paura e l'allarme - eventi ed avvenimenti che sono per lo più di natura karmica collettiva che devono essere pienamente riconosciuti e rilasciati - ma la verità è che ci sono molti altri avvenimenti che si verificano in tutto il mondo che sollevano ed ispirano, e questi non vengono ampiamente riportati.
"Molta Roba" continua a sorgere alla consapevolezza di tutti, spesso dolorosamente, per il riconoscimento, il perdono ed il rilascio, e voi tutti state facendo un ottimo lavoro mentre affrontate nel presente questo antico, doloroso e orribilmente vergognoso, ma irreale bagaglio. Non è divertente e non è piacevole, ma deve essere fatto in modo che possiate aprire completamente i vostri cuori all'Amore, quindi il vostro successo nel gestirlo e rilasciarlo è Divinamente assicurato.
Non siete mai soli! Essere soli, anche se potreste sentirvi soli, è impossibile!
Continua...


03-08-2021
[image:image-74] Ivo di Vega: Relazioni terrestri - Starseed.

Ivo:
Molti operatori di luce si sono sposati o sono imparentati con gruppi terrestri. I gruppi terrestri (famiglie) insegnano loro ciò di cui hanno bisogno per imparare ad acclimatarsi alla vita sulla Terra ed i semi stellari/operatori di luce insegneranno ai terrestri ad ascendere, se in effetti stanno tentando di farlo in questa vita.
Sono attratti l'uno dall'altro per compiere determinate imprese, come trasmutare il karma dell'altro, aiutare l'altro a fermare gli schemi negativi, aiutare l'altro a lavorare verso l'ascensione.
Ovviamente il partner più debole è ovviamente preso di mira da Matrix per mantenere la propria posizione e rifiutarsi di cambiare. A volte il partner non può combattere il controllo mentale e soccombe, altre volte il partner può combattere il controllo mentale e continuare a cambiare. A volte, il partner rinuncerà al proprio corpo e lo rilascerà ad un walk-in che continuerà il processo di ascensione. Questa persona può sembrare che si sia svegliata o sia improvvisamente salita a bordo con l'agenda della Luce e inizia a trasformarsi, come per magia. Continua...


03-08-2021 [image:image-75] Kibodabi. Presenta TM07312021 di Parker.

31 luglio 2021
Cominciamo. Ho bisogno di informarvi di ciò che accadrà in termini di informazioni fornite.
Ce ne saranno una o più a farsi avanti presto, nel vostro tempo, per rivelare informazioni sulla verità e saranno in grado di sostenerle. Saranno fornite date, orari, nomi e luoghi. Noi da questa parte siamo ansiosi di scoprire come sarà accolta. C'è un termine, dissonanza cognitiva, che è molto adatto a questa situazione e ciò significa che alcuni che ascolteranno la verità, e l'avranno verificata, non la accetteranno ancora a causa di questa dissonanza cognitiva. È più facile continuare a pensare lungo lo stesso percorso con cui vi siete sentiti a vostro agio, e cambiare sarebbe sconvolgente per voi. Questo sarà un ostacolo per voi nell'accettare la verità, qualunque cosa riguardi.
Per alcuni sarà un procedimento di passare da profondi solchi di pensiero e arrampicarsi fuori da questo luogo confortevole, in uno di verità scomoda. Questo procedimento sarà fastidioso per alcuni e richiederà una quantità di tempo indeterminata. Si prega di darglielo per apportare questa modifica. Non aspettatevi che tutti vedano automaticamente la verità e cambino schieramento. Lasciate che accada. Ne usciranno altri e sarà difficile per loro prendere in considerazione tali cambiamenti su un argomento, tanto meno su diversi. State guardando due o tre grandi argomenti qui.
Continua...


03-08-2021
[image:image-15] Matthew. La comprensibile confusione sulle vaccinazioni.

...È quello che  non  sanno che è il punto di svolta vitale! Non sanno che la Terra sta salendo costantemente verso piani di luce sempre più intensa.
Non sanno che la luce trasforma le cellule a base di carbonio dei corpi che sono vulnerabili alle malattie nella struttura cristallina resistente alle anomalie della salute. Non conoscono i corpi delle persone, che sono gentili, compassionevoli, onorevoli e di aiuto, assorbono facilmente la luce, quindi non sanno che la trasformazione cellulare sta avvenendo nella maggior parte delle persone. Non sanno che molti individui nati negli ultimi 30 anni sono arrivati con cellule cristalline, o che col tempo tutti sul pianeta le avranno.
E quegli scienziati non hanno idea che il destino della Terra sia l'età dell'oro, quando i meccanismi di auto-guarigione dei corpi saranno aiutati da rimedi naturali e tecnologie che utilizzano frequenze fluttuanti. Dio non permetterà che nulla  interferisca con la libera scelta di Gaia, che la sua umanità possa prosperare con una salute ottimale nel corpo, nella mente e nello spirito per tutta la durata della vita.
Continua...




pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti