Indice aprile 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice aprile 2021

Novità




pagina precedente, messaggi successivi ......






[image:image-32]


New
27-04-2021 [image:image-23] I Bellringer 71. Aton ci fornisce informazioni e come discernere i messaggi corretti.

Nota: agli  astronomi oggi manca molta verità sul cosmo, la sua struttura ed il suo funzionamento, e specialmente riguardo alla Via Lattea. Questa galassia non è affatto una galassia, ma è il Settimo Super Universo, o un settimo dell'intero Cosmo. Secondo il Dio Creatore Aton, il Cosmo, che comprende tutti i corpi celesti nei Cieli, ha una struttura simile ad una ruota gigante con sette raggi. Ogni sezione della ruota è un Super Universo, di cui il settimo è la nostra cosiddetta Via Lattea.

Ogni Super Universo è composto da molte galassie, universi e sistemi solari. Il nostro pianeta, Shan, si trova all'interno del Sistema Solare Apsu, all'interno dell'Universo Nebadon, all'interno del Super Universo Orvanton [Via Lattea]. Gli astronomi oggi hanno difficoltà a guardare fuori dal nostro piccolo puntino chiamato Terra Shan per visualizzare correttamente l'immensità e la struttura del Cosmo, come evidenziato in questo articolo. --- PHB


Aton: promemoria per tutti su come discernere la verità da soli

Buongiorno, piccoli. Sono io, Aton, l'unica luce. Sono il respiro della vita. Sono la Fonte della vostra essenza dell'anima. Siate calmi e trovate la pace nella Mia Luce.

Ci sono molti cambiamenti che influenzeranno rapidamente la vostra attuale esperienza. I giocatori verranno spostati e le responsabilità verranno trasferite a coloro che hanno dimostrato la loro capacità di gestire queste stesse.

Ci sarà una maggiore richiesta di chiarezza in questi tempi a venire. La bestia è in mezzo a voi e voi non la vedete.

L'avversario interpreta bene il suo ruolo ed è un maestro dell'illusione 3D. Avvolgerà le vostre menti con illusioni di grandezza e vi farà inseguire sogni fantastici - il tutto con la scusa di servire la causa "Illuminata".

Qualsiasi distrazione dallo scopo può essere considerata un successo per l'avversario. Che si tratti di una fastidiosa zanzara che vi impedisce di concentrarvi sul momento, o di una mutilazione del corpo fisico in un assalto diretto per allontanarvi dal campo di gioco, l'avversario è un genio nel suo gioco.
Continua...


New 27-04-2021 [image:image-28] Il Divino. Recupero delle antiche anime.

Cari amati, il Divino sta elevando le anime antiche e le anime che non sono state in grado di ascendere a Casa. Il Divino dice per svariati motivi, c’è un gran numero di anime che sono rimaste sul pianeta, e ora è arrivato il loro momento. Il Divino ha creato una squadra che aiuterà queste anime a tornare a Casa. Gli spiriti che vengono sollevati e accompagnati a Casa sono anime antiche. Alcuni sono stati i primi gruppi di anime che sono venuti sul pianeta sin dall'inizio. Hanno stabilito l'habitat sul pianeta Terra e hanno contribuito a creare la storia umana. Ora, visto che il pianeta sta attraversando un processo di ricostruzione, queste anime hanno completato la loro missione. Il loro tempo sul pianeta è scaduto. Gaia e il Divino hanno invitato queste preziose anime ad Ascendere a Casa, perché la loro missione è stata completata. Il pianeta e l'umanità devono loro un grande ringraziamento. Sono i veri antichi e grazie al loro contributo, l'umanità ha potuto rimanere sul pianeta e vivere vite umane. Continua...






New 24-04-2021 [image:image-33] Il Divino. Il Divino sta elevando le anime antiche.

Cari amati, il Divino sta elevando le anime antiche e le anime che non sono state in grado di ascendere verso Casa. Il Divino dice per svariati motivi, c’è un gran numero di anime che sono rimaste sul pianeta, e ora è arrivato il loro momento. Il Divino ha creato una squadra che aiuterà queste anime a tornare a Casa.
Gli spiriti che vengono sollevati e accompagnati a Casa sono anime antiche. Alcuni sono stati i primi gruppi di anime che sono venuti sul pianeta sin dall'inizio. Hanno stabilito l'habitat sul pianeta Terra e hanno contribuito a creare la storia umana. Ora, visto che il pianeta sta attraversando un processo di ricostruzione, queste anime hanno completato la loro missione. Il loro tempo sul pianeta è scaduto. Gaia e il Divino hanno invitato queste preziose anime ad Ascendere a Casa, perché la loro missione è stata completata. Il pianeta e l'umanità devono loro un grande ringraziamento. Sono i veri antichi e grazie al loro contributo, l'umanità ha potuto rimanere sul pianeta e vivere vite umane. Continua...



New 24-04-2021 [image:image-34] [image:image-30] [image:image-31] [image:image-18] I Bellringer 70. Messaggi di Hatonn, Ashtar, Soltec, Sananda.

Prima che i "pochi" possano entrare nella conoscenza (ricordare) dello scopo e del viaggio, deve esserci un periodo per ricordare, riconoscere lo status e disimparare i falsi precetti. Dio non lascia mai che i suoi novellini si sbattano senza pensare per molto tempo. Come con tutti i grandi ciclici cambiamenti, vengono fatti preparativi per un uso tangibile durante il vostro tempo di cambiamento affinché i cambiamenti portati avanti possano costruire un ponte nella MENTE infinita nel modo dimensionale appropriato per l'esperienza. Grandi tesori di saggezza e ricchezza sono posti per l'uso e custoditi dal " tutori "inviati (e rimanendo in stati di presentazione superiori) fino al momento in cui una rivelazione di uno scopo può essere riconosciuta, provata e integrata all'interno...
...Quando un essere umano con l'anima lascia il suo corpo fisico o muore, come avete affermato, l'anima di quella persona deve stare davanti a Dio e giudicare se stessa in base a quanto bene ha vissuto al meglio Le Leggi di Dio e la Creazione. È un'anima priva di qualsiasi corpo fisico, perché è la sua anima che deve giudicare i suoi progressi. A quel punto tutti i pensieri saranno conosciuti e nulla tralasciato.
Adesso vi sto dicendo la Verità su Madre Terra e tutte le civiltà che sono vissute sulla sua superficie, perché ho anche le registrazioni di questo. Ho osservato scritti che dicono che provengono da me, ma la maggior parte di loro non sono miei. È raro che io abbia parlato con un essere umano della Terra. Ciò può essere verificato da coloro che non sono di forma umana, che si trovano a bordo della Nave di Comando. Non hanno mai avuto esperienza di una conversazione tra due umani che parlano tra loro temi della Luce e sono avanzati abbastanza nella crescita dell'anima da parlarci come una conversazione....
...Quando i Maestri accettarono tutti questa importante missione, uno di loro parlò con Hatonn. Disse:
"Anche tu del Comando hai membri della famiglia. Qualcuno della tua famiglia si è offerto volontario per reincarnarsi?"
Sei sorpreso da questa affermazione? Anche noi della Nave di Comando abbiamo una famiglia come voi. In quel momento i nostri figli si offrirono volontari per essere tra i Maestri per ritornare sulla Madre Terra. Mio figlio si è offerto volontario, così come i bambini di Hatonn, Serapis Bey, ecc. Pensate che questo sia incredibile? Ovviamente no. Anche noi siamo profondamente coinvolti poiché i nostri familiari hanno dovuto reincarnarsi senza memoria. Anche noi abbiamo corso il rischio di perderli se non si fossero risvegliati. Per fortuna, si sono risvegliati, ma è stato un periodo molto angosciante prima che ognuno di loro aprisse gli occhi alla Verità!..
...
SANNADA: sono Sananda, Uno con la Creazione / Fonte del Creatore dei Regni Illuminati.
Il messaggio di oggi potrebbe sorprendervi. Perché vi parlerò della morte. Cosa dite?   Sì, questo è un buon momento per spiegarvi alcune cose in questo mondo fisico.
Tutti voi, quelli con l'anima su questa Terra, siete una persona spirituale che ha un'esperienza fisica per ottenere la crescita dell'anima. Vi reincarnate migliaia di volte per imparare le lezioni che vi siete prefissati. L'obiettivo finale è diventare tutt'Uno con la Creazione. Voi, che siete illuminati, comprendete questo concetto perché è la via della VITA.
Siete un'anima! Siete un'anima! Il corpo fisico che avete sulla Terra in 3D è quello in cui avete scelto di "vivere" per sperimentare ciò per cui vi siete prefissati. Lo sapevate tutti, prima di ritornare sulla Madre Terra.
Continua...


New
24-04-2021 [image:image-24] L'Uno. C'è stato un Cambio di Direzione.

È l'Uno.
Sono successe cose. Vale la pena menzionare queste cose ora. Vi aiuterà a dare un senso agli annunci che ascolterete e alle attività che seguiranno dopo di questi annunci. Non vi verrà detta la verità. Non vi verrà detto tutto ciò che è accaduto. C'è stato un cambio di comando, un turnover.
Questo è un riferimento al comando assoluto in / di luoghi e parti non visti da voi. Questo è un riferimento ai controller nascosti. Gli oscuri, coloro che hanno tenuto gli elementi di controllo sul vostro pianeta, hanno per la maggior parte, abbandonato i loro incarichi.
In larga misura, sono stati cacciati. In un altro modo il loro numero è stato ridotto ad una misura che è troppo piccola per riuscire a detenere alcun potere; inoltre quegli individui non hanno autorità o immaginazione per il potere. I nuovi al timone sono gli umani. Non si trovano in tutti i luoghi che in precedenza erano comandati dagli oscuri. Alcuni di questi (posti) sono stati appena liberati. Ciò che questo significa può essere equiparato ad una nave che funziona a piena potenza senza un capitano o ad un aereo a metà volo senza pilota. Sono state lasciate alcune procedure automatiche per un tale scenario. Sono intese come misure temporanee e tampone per coprire le cose per un momento fino a quando qualcuno non sarà tornato a guidare. Continua...



New 24-04-2021 [image:image-35] Ashtar. Aggiornamento di oggi sui nostri progressi nell'eliminazione del nemico comune.

Saluti,
Sono Ashtar, comandante della Federazione Galattica della Luce, sono felice di darvi un aggiornamento oggi sui nostri progressi nell'eliminazione del nemico comune, le tenebre su Terra Christa e dintorni.
Ho menzionato nel mio precedente messaggio che abbiamo incontri quotidiani con le anime corrotte. Questa volta i Rettiliani ed i loro alleati stavano portando sulla Terra una nuova e più avanzata tecnologia, che volevano utilizzare con satelliti per spiare e controllare tutti in modo più invasivo di prima. Le nostre Forze della Luce hanno recentemente combattuto contro i Negativi vicino a pianeti come Marte, Plutone e Pianeta Rosso (Tau), in quanto in queste località le Forze Oscure erano di stanza e si preparavano ad implementare un'attrezzatura invadente sull'umanità, e facendo anche altri piani per l'obiettivo Madre Terra.
Le Forze Luce e Oscure avevano ciascuna circa 500,000 navi in totale nelle 3 diverse battaglie. La Federazione Galattica ha avuto un vantaggio strategico sulle Flotte Negative, abbiamo attaccato a sorpresa, non se lo aspettavano. I Negativi non pensavano che sapessimo della loro operazione. Abbiamo ricevuto un rapporto di “intelligence” chiave da un rettiliano che lavora nella Federazione della Luce.
La nostra Federazione, tra cui molte civiltà che ci aiutano a combattere l'Oscurità, sono stanche dei loro continui sporchi trucchi nel cercare di intralciare il completamento della nostra missione e del tuo processo di Ascensione. Continua...



24-04-2021 [image:image-36] Linda Li e tutto il Divino e la Compagnia del Cielo. Aggiornamento Divino.

Ad oggi, il Divino ha portato il suo Piano ad un altro traguardo. In altre parole, il Divino è andato avanti con successo nel suo Piano e ha raggiunto l'obiettivo che ci siamo prefissati per l'intera operazione. Nei prossimi giorni, il pianeta avrà grandi cambiamenti. E questo è il piano. Il Divino vuole avvisarvi e farvi sapere che da questo momento in poi i cambiamenti di Gaia saranno coerenti e costanti. Il processo di ricostruzione della Madre Terra è iniziato seriamente. E il pianeta Terra ora si trova nella posizione che nessuna parte può fermare i cambiamenti o cambiare il corso della storia.
Madre Terra ha bisogno di continuare il processo ed il Divino le dà ragione. Da questo momento in poi, sappiate che i cambiamenti della Madre Terra saranno di grande impatto e che il pianeta e l'umanità saranno in guardia. I Governi mondiali dovranno lavorare insieme e collaborare. Affinché il processo sia sicuro e gestibile, noi, il Divino dovremo chiedere ai Governi mondiali di cooperare e seguire la guida di Gaia ed il suo programma di ricostruzione. Anche se la situazione attuale del pianeta è caotica, e la maggioranza del mondo non ha idea di cosa stia attraversando Gaia, il pianeta deve andare avanti con il processo di ricostruzione. Gaia non ha alcun piano per rallentare il processo perché il pianeta non può aspettare oltre. L'umanità deve seguire il piano di Gaia e questa è l'unica opzione disponibile al momento. Continua...



21-04-2021 [image:image-37] Yeshua tramite Galaxygirl. 18 aprile 2021

Io Sono Yeshua. Oggi vengo attraverso questo canale come vengo attraverso molti di voi. Molti hanno dentro di sé la mia essenza, perché siamo tutti uno. Siamo tutti aspetti della Sorgente in varie forme. Pertanto, siamo tutti connessi e la separazione è davvero impossibile. Ma si può diventare così deviati e intrappolati dalla mente e dai dogmi umani da provare una separazione illusoria. Questo è ciò che si sta sgretolando mentre l'umanità si alza ulteriormente dall'intrappolamento interdimensionale e dalle falsità della programmazione religiosa. Le persone si stanno risvegliando al Sé Divino interiore. È davvero molto semplice. Siete aspetti della Sorgente. (Vedo un bellissimo caleidoscopio di tutti i colori. Vedo il caleidoscopio in movimento, l'immagine che cambia continuamentem ma tutti i colori rimangono all'interno del caleidoscopio.)  Continua...


21-04-2021
[image:image-38] Linda Li e tutto il Divino e la Compagnia del Cielo. Aggiornamento Divino.

Amata famiglia di Amore e Luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi.
Ad oggi, il Divino ha portato il suo Piano ad un altro traguardo. In altre parole, il Divino è andato avanti con successo nel suo Piano e ha raggiunto l'obiettivo che ci siamo prefissati per l'intera operazione. Nei prossimi giorni, il pianeta avrà grandi cambiamenti. E questo è il piano. Il Divino vuole avvisarvi e farvi sapere che da questo momento in poi i cambiamenti di Gaia saranno coerenti e costanti. Il processo di ricostruzione della Madre Terra è iniziato seriamente. E il pianeta Terra ora si trova nella posizione che nessuna parte può fermare i cambiamenti o cambiare il corso della storia.
Madre Terra ha bisogno di continuare il processo ed il Divino le dà ragione. Da questo momento in poi, sappiate che i cambiamenti della Madre Terra saranno di grande impatto e che il pianeta e l'umanità saranno in guardia. I Governi mondiali dovranno lavorare insieme e collaborare. Affinché il processo sia sicuro e gestibile, noi, il Divino dovremo chiedere ai Governi mondiali di cooperare e seguire la guida di Gaia ed il suo programma di ricostruzione. Continua...



21-04-2021
[image:image-29] La Civiltà Draco. La vostra libertà non è lontana dal diventare realtà.

Saluti,
Oggi siamo un gruppo Draco qui per presentarci all'umanità. Veniamo in pace, lavoriamo e abbiamo alleanza con la Federazione Galattica della Luce. Combattiamo contro i vostri stessi nemici: Dracos, Rettiliani, Anunaki e ecc.

Noi stiamo su una costellazione lontana di stelle non ancora conosciute al genere umano, e per ora tenute segrete, poiché non vogliamo che il lato negativo conosca la nostra posizione. La nostra civiltà originale ha raggiunto un alto livello di evoluzione, e poi si è divisa in due gruppi, una parte di noi è stata influenzata da Anunaki e Rettiliani per essere coinvolti in un dominio mondiale occupando il vostro pianeta ed altri pianeti simili.
Siamo alti tra i 3 e i 4 metri. I "Dracos Royal White" possono essere alti 5 metri. Il nostro aspetto è più un aspetto da drago, abbiamo oltre 50 diverse specie di Dracos. Il nostro fisico è muscoloso ed abbiamo uno sguardo da guerrieri. Pesiamo da 400 kg a 1 ton. Viviamo nella 7D e oltre. Siamo esseri abbastanza avanzati, e la nostra tecnologia va oltre la vostra sfrenata immaginazione. Le navi ed il resto della nostra tecnologia sono di prima qualità per gli standard universali, altrimenti non saremmo in grado di sopravvivere in questa guerra galattica.
Continua...


21-04-2021
[image:image-26] Il Consiglio Arturiano della 9D. È in arrivo il primo contatto aperto.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Ci troviamo sempre più significativamente coinvolti in un movimento tra tutti gli altri esseri in questa galassia per mettere la Terra sulla corsia preferenziale per un contatto pieno ed aperto, un atterraggio di massa di navi. Sappiamo che molti esseri umani non sono pronti per quell'esperienza, ma sappiamo anche che possono e verranno dopo un po', dopo che lo shock e la paura saranno stati elaborati. Sappiamo anche che i migliori candidati per il primo contatto con l'umanità sarebbero esseri extraterrestri che vi somiglino molto, e ce ne sono molti in giro.
Ci sono un sacco di ETS che vogliono atterrare e condividere le loro intuizioni su cosa sta succedendo sulla Terra in questo momento. Avete insegnanti spirituali in tutto il mondo, la maggior parte dei quali non riceve molta attenzione dalle masse. Ma se voi foste usciti dalle astronavi per essere i vostri insegnanti spirituali, sappiamo che gli esseri umani presterebbero attenzione. Sappiamo anche che gli ETS in questione avrebbero molto senso. Farebbero appello alle vostre menti logiche ed ai vostri sensi, poiché ovviamente vorreste usare la vostra capacità di discernere per determinare se hanno a cuore i vostri migliori interessi. Continua...



19-04-2021 [image:image-27] [image:image-39] I Bellringer 69. Patrick descrive come saliamo sulle Navi. Poi  Sananda.

"Ciao, centrale!" Domande relative all'evacuazione della  Terra Shan a causa di uno spostamento polare fisico.
Molti dei lettori di Fourwinds stanno facendo varie domande sul "decollo", nel caso in cui un'evacuazione del nostro pianeta si rendesse necessaria nel prossimo futuro. Qui cercherò di fornire alcune risposte.
1. Come si entra nella "Lista delle Luci"?
Presumo che con "Lista delle Luci" tu stia chiedendo di essere incluso tra quelle persone i cui nomi sono registrati nel computer Ashtar per essere prelevati automaticamente durante i primi quindici minuti del processo di decollo. Questi includono tutti i bambini fino all'età della "responsabilità" o di discernere il bene dal male, i Portatori della Verità e tutte le persone illuminate, che hanno fatto tale richiesta...
...SANANADA: io sono Esu Immanuale "Gesù" Sananda dell'unica Luce. Vengo in questo bel giorno da voi Operatori di Luce e quelli con anima sulla Terra in questi ultimi giorni di civiltà 3D sul vostro globo.
Ormai, con tutti i messaggi che ho dato a tutti voi nei Phoenix Journals e gli attuali messaggi che ho dato ad Anne perché ve li deste, dovete rendervi conto di chi sono. Ci sono così tante bugie e disinformazione che mi riguardano, che devo nuovamente affermare la verità. È triste vedere tali bugie perpetrate da quei ministri delle chiese che vi insegnano le informazioni sbagliate. Oh, tale karma grava sulle loro teste perché hanno condotto sottilmente migliaia di voi al campo di Satana! Continua...


19-04-2021 [image:image-22] Arcangelo Michele. Angelo del Gruppo Guerriero

La sua battaglia personale contro l'oscurità ha influenzato tanti, ed ora vorremmo portarla al livello successivo. Poiché molti di voi realizzano i propri poteri innati e le Potenzialità Divine, vi chiediamo di utilizzarli per influenzare gli esiti delle attuali battaglie sul pianeta.
Il nostro primo compito è stabilizzare la regione del Medio Oriente. Ancora una volta, vengono fatte minacce di guerra, e non si tratta solo di atteggiamenti come alcuni credono che sia. Ci sono così tanti che stanno entrando nel proprio potere che capiscono che Roma non è stata costruita in un giorno, né la Terra deve essere cambiata dall'oggi al domani.
Vi chiediamo di concentrarvi sulla Pace per il Medio Oriente questa settimana nelle vostre meditazioni.
I risultati del nostro viaggio di questa settimana saranno decretati in un promemoria del prossimo weekend.
Continua...


19-04-2021
[image:image-17] Saint Germain. Il sogno della verità (parte 1)

Saluti e amore Io, Saint Germain ve li estendo ora. È un onore essere alla vostra presenza oggi. Io porto la magia, l'amore e la verità del Creatore da far piovere su di voi per sostenervi nella vostra attuale esistenza sulla Terra. Vi state imbarcando in un bellissimo procedimento di ascensione; tutto sta sbocciando in questo momento e incarnato nel profondo del vostro essere. È un momento per essere consapevoli di tutto ciò che sta accadendo nel vostro essere, intorno a voi e connesso al vostro percorso spirituale. Noi Maestri Ascesi desideriamo aiutarvi a raggiungere questo obiettivo. Nella vostra realtà quotidiana, incoraggiate voi stessi attraverso i vostri pensieri ad essere cosciente e consapevole, attenti a tutto ciò che sta accadendo nel vostro essere ed intorno a voi.
Io Saint Germain desidero parlarvi dell'energia della verità, la verità è una parola così vasta ed espansiva. La verità è e può descrivere qualcosa che è generale e tuttavia, come essere spirituale che percorre il vostro sentiero di ascensione sulla Terra, la verità è qualcosa che è straordinariamente vicino al vostro cuore e alla vostra anima e molto significativo per voi. È il vostro potere ed un promemoria della vostra connessione con il Creatore, che vi sostiene nella vostra espressione del Creatore. Continua...



19-04-2021
[image:image-40] Arcangelo Michele. I vostri ricordi cancellati vi ritorneranno rapidamente.

Saluti miei amati,
Io Sono l’Arcangelo Michele, sono felice di venire oggi e a mostrare a voi esseri umani come rendervi conto di chi siete realmente. Siete anime che hanno viaggiato per diversi Universi, Galassie e Pianeti. Ognuno di voi ha un viaggio individuale, che include vivere molte vite in diverse forme o nessuna forma affatto, semplicemente essendo un'essenza pura dell'anima. Avete avuto molte esperienze diverse.
I vostri incontri con la Terra sono totalmente inaspettati poiché il vostro piano era di rimanere qui per un breve periodo di tempo, solo per aiutare a salvare Madre Gaia. Tutti quelli che hanno scelto di essere qui sono rimasti intrappolati, a causa della macchina di reincarnazione usata dagli Oscuri. Perché loro godono nel farvi rimanere intrappolati qui su questo pianeta, influenzando i vostri ricordi e costringendovi ad essere qui in ostaggio, non permettendovi di uscire da questa parte della Galassia.
Ogni volta che abbandonavate il corpo fisico, dovevate tornare ad entrare in un altro corpo, quindi avevate un ciclo interminabile di vite qui, vita dopo vita. Molti di voi hanno dimenticato di essere Amore e Luce, e che la loro missione qui è diffondere Amore e Luce per rompere l'Oscurità. Voglio che cominciate ad esprimere l'un l'altro solo amore, gentilezza, generosità, rispetto, ecc., e che non ospitiate più emozioni negative. Continua...



17-04 2021 [image:image-41] [image:image-42]  I Bellringer 68. Messaggi di Hatonn e della Creazione.

Hatonn: Io sono chi Sono. Sono il Creatore Dio Aton / Hatonn dell'unica Luce. Saluti a tutti gli operatori di luce ed a tutti quelli con l'anima. Ho invitato Anne a darvi un messaggio oggi, una bellissima giornata sulla Madre Terra.  
Approfittate di questa giornata per fare del vostro meglio per seguire il vostro percorso verso casa. Dico questo perché, secondo tutte le indicazioni, non è rimasto molto tempo in 3D per compiere la vostra missione e ottenere molta crescita dell'anima. Sento le grida e i gemiti degli Operatori di Luce, che sono stanchi e logorati da tutti gli attacchi dei malvagi ogni minuto della giornata. Un certo numero dello stormo di Sananda hanno coniugi che non sono sulla stessa linea, ed è molto difficile perché le frequenze si scontrano costantemente tra loro due. ..
...Sapevate che potete parlare ad ogni cosa che ho creato? In questo modo anche le formiche hanno una voce, gli alberi, i fiori, le erbe e tutto ciò che ho creato nel vostro ambiente affinché voi esseri con l'anima viviate in amore e armonia, prendendovi cura di ciò che ho creato.
Tra tutti gli umani che ho creato sulla Terra, posso dire che sono state le tribù native ad aver popolato la Terra per eoni. Adorano il Sole la Luna e tutto ciò che c'è sulla Terra con riverenza e amore, e vivendo così, si sono presi cura di ciò che ho creato  Continua...

[image:image-25]


17-04-2021 [image:image-43] Yeshua: La Fiamma del Vostro Mondo Interiore

Sono Jeshua, un fratello e una persona che la pensa allo stesso modo. Sentite la mia presenza con voi; non sono un estraneo. Siamo profondamente connessi gli uni agli altri. Il fatto che voi abitiate in un corpo terreno e io no, non crea una grande distanza tra di noi. Sentitelo nel vostro cuore. La distanza che sorge tra le persone deriva molto più dalla paura e dalla sfiducia che dal fatto di essere fisicamente presenti insieme o meno. Sentite la connessione interiore che avete con la coscienza Cristica, la coscienza dell'Amore e della connessione reciproca.
Un passo indietro, un passo verso l'interno, molto spesso prepara a qualcosa di nuovo che sta per arrivare. Ora questo si sta svolgendo a livello globale. È una necessità che si manifesta anche nelle vostre vite individuali quando si fa un passo verso l'interno, sia che sia imposto o meno da una crisi, o una situazione che sembra provenire dall'esterno. Quella situazione riempie una funzione, non è un ostacolo, ma una porta che si apre al mondo interiore. Continua...



17-04-2021 [image:image-44] Saint Germain. Il controllo degli Oscuri nell'illusione 3D
Sono il vostro Saint Germain. Sono qui in questo momento, proprio come ogni volta che ci riuniamo, per continuare questa espressione. Questa espressione d'amore, questa espressione di unità. Questa espressione di Fiamma Viola che è stata nuovamente donata alla coscienza dell'uomo ancora una volta. Per molto tempo, abbiamo tutti tenuto questa Fiamma Viola dentro di noi. E sapevamo della sua esistenza. Sapevamo della sua connessione al tutto, all'unica coscienza. Ma l'abbiamo perso. Noi, il "noi collettivo" dell'uomo qui su questo pianeta, sperimentiamo questa illusione 3D. Conoscevamo quella connessione. E l'abbiamo  deliberatamente  lasciata andare in modo che il gioco potesse essere messo in atto, il gioco che è ancora in corso oggi.
Ma questo gioco ha perso il suo splendore. O meglio, quelli che controllavano il gioco ne hanno perso il controllo, anche se non potreste saperlo ancora, perché ci sono ancora così tante cose che accadono dietro le quinte. Ma tutte quelle cose che stanno accadendo dietro le quinte ora stanno portando i cambiamenti su questo pianeta, portandovi  fuori  dall'illusione, far cadere il velo. Il velo che, in sostanza, non è mai stato lì, per cominciare. È presente solo nella vostra procedura di pensiero, nel vostro procedimento programmato. Continua...



17-04-2021
[image:image-45] Il Consiglio Arturiano 9D. Esplosioni di energia emotiva.

...Quindi stiamo parlando al segmento della popolazione umana che è già meglio equipaggiato per affrontare l'imminente esplosione di emozioni ed energia emotiva, ma continuerete a fare la vostra pulizia. Avrete ancora i vostri momenti in cui dimenticate ciò che dovete veramente fare per guarire, al fine di rilasciare le energie che stanno spuntando dentro di voi. Ma in realtà, il motivo per cui dovete essere consapevoli dell'esplosività che è imminente nel vostro mondo è a causa di quel ruolo di leadership
Sarete chiamati all'azione dai vostri simili, specialmente da quelli che non sono stati in grado o non hanno voluto provare ciò di cui hanno bisogno per guarire se stessi, per curare i loro traumi. Quindi vi stiamo incoraggiando a prepararvi perché questo è qualcosa che non solo deve accadere, ma è in definitiva benefico per tutta l'umanità e voi siete necessari in prima linea.
Continua...


15-04-2021 [image:image-21] Messaggio online da John Galt. Che alcuni credono essere John Kennedy.

Starship Earth ha pubblicato questo messaggio online da John Galt, che alcuni credono essere John Kennedy. Come al solito, usate il vostro discernimento.
lt http://www.starshipearththebigpicture.com/2021/04/14/april-14-2021-traitors-and-betrayal-on-the-menu-videos/
Dall'alto livello: [suona come JfK: ha fatto una parte importante]
Amici miei patrioti: è stato un piacere lavorare con tutti voi! Il mio scopo di questo messaggio è farvi sapere che abbiamo vinto la guerra. Tuttavia, alcune cose devono ancora svolgersi nel film. Posso assicurarvi che è tutto finito, ma non le urla. La migliore analogia che posso dare è questa:
"Immaginate che la tua squadra vinca la partita di calcio nel 4° quarto 54-0 con 5 minuti rimanenti". Sì, lo sapete con certezza al 100%, state vincendo la partita, ma dovete semplicemente lasciare che l'orologio arrivi con tutti zeri prima di festeggiare. Ecco dove ci troviamo attualmente! Se il film fosse una gravidanza, saremmo a 8,5 mesi. Ma probabilmente arriverà presto! Ci sono alcune sfaccettature del film che devono essere riprodotte "completamente" affinché tutti gli americani possano cogliere l'entità di ciò che è realmente accaduto e sta accadendo. Questo si chiama! Grande Risveglio! per una ragione. Così, siate pazienti poiché le cose "sembreranno" peggiorare. Continua...


15-04-2021 [image:image-46] Arcangelo Michele. La nostra prima missione.

Carissimi! SONO L ' ARCANGELO MICHAEL!
È con grande gratitudine che ancora una volta posso essere qui a guidarvi tutti. Non è il mio obiettivo, né l'obiettivo di alcuno degli esseri di luce che lanciano messaggi in tutto il pianeta, di portarvi paura o insicurezza. Siamo esseri di luce, creazioni dirette di Dio Padre / Madre e così non possiamo mentire. Capite, che non mi piace particolarmente spiegare nel dettaglio tutto quello che sta accadendo, per non portare paura, più impazienza e insicurezza a tutti voi.
Molti pensano che io menta, perché io non dico la verità. omettere non è mentire; se molte volte io, e altri esseri di luce, omettiamo certe cose, è proprio per non lasciarvi trasportare dal pessimismo, non lasciarvi trascinare dalla paura. L'unica cosa che tutti possiamo dire, e categoricamente, è che non si ritorna indietro. La Luce non sarà più ritirata da questo pianeta; questo è indiscutibile e l'intero Universo lo conosce già. Quello che dobbiamo fare ora è finire di pulire la casa, e pulire non è facile. Capite, che ci sono migliaia e migliaia di anni di dominazione e trappole in tutto il pianeta, per la sua distruzione. Continua...



14-04-2021 [image:image-47] [image:image-48] [image:image-19] [image:image-20]  I Bellringer 67. St. Germain, Sananda, Sanat Kumara, Madre Terra.

...Ero io, che stavo in piedi sul balcone e ho gridato ad alta voce: "Per l'amor di Dio, uomini, FIRMATE IL DOCUMENTO!" Ovviamente erano in una stanza sicura e tutte le porte erano chiuse e furono sorpresi quando mi videro in piedi sul balcone. La mia voce autoritaria li ha sorpresi, ed erano in soggezione di qualcuno così potente da gridare loro quelle parole...
...Onoro coloro la cui vita è di gratitudine per la grande bellezza e l'ambiente che vi sono stati forniti. Vedo i fiori adorabili piantati per grazia e bellezza e la spazzatura rimossa. Ci vuole tempo ed impegno per farlo in questo modo. Troppi sono sciatti e si preoccupano solo di se stessi. Non aspettate che l'evacuazione vi salvi e non pensate di poter essere rapiti da qualche parte in una nuvola rosa. Vi abbiamo detto la Verità nei Journal, ma solo pochi si sono risvegliati, tra migliaia di voi anime. Posso dire una cosa molto promettente. Una volta che un'anima ha ascoltato la Verità e la rifiuta, l'anima lo ricorda e anche se ricomincia da capo, c'è tempo per arrivare alla Verità. La vostra anima è infinita e ricordate….
...La Terra è pronta per passare ad una dimensione superiore e brillerà come un sole. Voglio ribadire un po' il messaggio che ho dato nei journals. Vi ho parlato dei tempi difficili che ci attendono per Madre Terra. Ho raccontato delle grandi calamità già iniziate nei primi anni '90 e di quanto si sia spostata oltre il suo parto in questo momento. Parlo ora a tutti quelli con l'anima. Vi rendete conto di quanto siete tutti preziosi agli occhi della Creazione? Vi è stata data una scintilla di Dio dentro ciascuno di voi, da alimentare e far crescere in un grande Dio che si prende cura della sua più preziosa di tutte le creazioni ... la Terra. Vi è stato dato il pianeta più bello di tutto il Cosmo. Vi è stato assegnato il compito di prendervi cura della vita sulla Terra, come un padre ed una madre si sarebbero presi cura dei loro figli...
...Per questo motivo, il Dio Creatore Aton a bordo della Nave Comando Phoenix ha ordinato a tutte le navi Pleiadiane di stare nelle coordinate appropriate per l'evacuazione di quelli con l'anima sulla mia superficie. Stanno aspettando e sono preparati, proprio come il dottore aspetta che la Madre dia i segni che il parto è vicino. Nascerò ad una frequenza più alta e, quando ciò accadrà, tutta la vita 3D sarà cancellata dalla mia superficie.  Come ho detto, le frequenze saliranno molto più in alto rendendo inabitabile un ambiente 3D, poiché tutto ciò che è fatto è di frequenza della luce. Un pianeta 3D esiste ad una frequenza inferiore e non può far fronte a un ambiente 4 o 5D nella frequenza di 4 o 5° Densità. Continua...



12-04-2021 [image:image-6] Insegnamenti del Maestro Pleiadiano, trasmissione dalle forze di Luce.

Grandi,
Nel corso dei secoli, i Pleiadiani hanno portato sulla Terra enormi quantità di conoscenza, assistendo l'umanità nella loro evoluzione. Tutta la grande saggezza e gli insegnamenti, scritti negli antichi libri spirituali, alla fine hanno avuto origine dai Pleiadiani. Stasera vi presentiamo gli insegnamenti primari dei Maestri Pleiaidiani che sono insegnamenti profondi, ma semplici, progettati per attivare il vostro DNA ad un livello superiore! Questi insegnamenti principali servono come linee guida divine per migliorare la vita in ogni modo.
Potreste essere a conoscenza di alcuni insegnamenti qui, tuttavia potrebbero essercene uno o più che risaltano e questi affronteranno una cosa specifica su cui state cercando una guida! Quelli che risaltano saranno i trigger del vostro DNA.
Fate l'inventario mentre ascoltate ogni insegnamento e fate il lavoro interiore ed il rituale ogni giorno per essere in grado di integrare questi modi di essere nella vostra vita. Se lo fate, lo promettiamo, la vita diventerà meravigliosa e ogni momento sarà una grande esperienza per voi. Ogni insegnamento è elencato sotto un argomento specifico di seguito ed i detti sono scritti in un linguaggio comune in modo che possano essere integrati facilmente. Continua...



12-04-2021
[image:image-2] Ashtar. I Veli Devono essere Rimossi Lentamente.

Onorati Lavoratori della Luce, Guerrieri della Luce, Cercatori della Verità, Guaritori della Madre Terra e altro ancora. Ora può essere così frustrante per voi, per non parlare di nient'altro.
State attraversando la cruna dell'ago di bugie, ingiustizie e falsità che vengono implementate nell'umanità. Le vedete, siete svegli e sapete quali verità devono venire alla Luce prima di poter realizzare il cambiamento. E’ così frustrante, miei cari! Un'immagine simbolica che possiamo inviarti è come se foste genitori di bambini adolescenti che scelgono droghe e voi potete semplicemente guardare, e provare a svegliarli e dare loro la riabilitazione, ma i vostri adolescenti scelgono ancora e ancora di prendere le droghe che non mostrano la verità così com'è, ma fa oscillare le loro menti in veli illusori, dove pensano di sentirsi bene anche se in realtà non è affatto così.  Continua...



12-04-2021
[image:image-16] Aita. Come differisce il comportamento nella terza, quarta e quinta densità.

Oggi, questo giorno di inizio aprile 2021, è un giorno meraviglioso perché finalmente siamo liberi, siamo liberi, siamo liberi, dalla percezione dell'inganno. Noi Operatori di Luce, Semi delle Stelle, ci stiamo muovendo nella vibrazione dell'Amore. Ci stiamo muovendo fuori dal tempo, per come esiste sulla Terra, e nel momento presente dell'eternità. E lo proclamiamo ad alta voce e con orgoglio all'Universo.
Perché siamo stati impigliati, invischiati, e imprigionati nell'aula scolastica olografica, 3D, piena di paura, del pianeta Terra.
Ed è un risultato considerevole essere passati da quella frequenza più bassa fra le basse, verso la quarta e la quinta densità.
Quali sono queste densità di cui parliamo? Riguardano la frequenza e la vibrazione. Noi esseri umani siamo un prodotto della frequenza nella quale risiediamo. Questa esperienza del pianeta Terra è alla frequenza più bassa possibile esistente per i corpi umani con le Anime incorporate nel loro essere fisico. Noi esseri umani, in questo programma di simulazione di addestramento, che è l'esperienza del pianeta Terra, siamo solo una versione dell'umanità. Esistono molte versioni dell'umanità, viventi su molte densità differenti, molte vibrazioni differenti.
Continua...


12-04-2021
[image:image-4] [image:image-49] Yeshua e Sananda, Ashtar.  I Molti che Diventano Uno, Vediamo la coscienza superiore in tutto il pianeta.

Io sono Yeshua ed anche Sananda. Insieme veniamo ora in questo grande momento di espressione. Questa espressione di unità. Questa espressione di andare oltre l'illusione 3D nelle frequenze superiori di quarta, quinta dimensione e persino oltre. Ora voi, ognuno di voi, si sta muovendo attraverso la propria resurrezione, la propria ascensione - come processo di ascensione - proprio come anch'io sono passato attraverso quel processo tanto tempo fa, quei 2000 e più anni fa, dove ho cercato di raggiungere i miei fratelli e le mie sorelle per dire loro quello che sapevo, nei modi in cui potessero capire, ciò che avete sentito come parabole e storie, per aiutarli ad apprezzarsi e persino, in alcuni casi, a ricordare chi erano.
Ma ahimè, molti di loro sono rimasti addormentati. Molti di loro hanno continuato con la programmazione che avevano ricevuto. Ma ovviamente ci sono stati alcuni che sono usciti da quella programmazione. Quelli che erano pronti a risvegliarsi e sarebbero stati in grado di ascoltare le mie parole, le mie comprensioni, che avrei potuto raggiungere e condividere tutto ciò che sapevo, tutto ciò che avevo capito, tutto ciò che ricordavo, nella speranza che anche loro si fossero ricordati chi erano.
Vedete ora la correlazione di ciò che è accaduto allora e di ciò che sta accadendo ora a tutti voi? Perché voi siete la risurrezione e la vita! Ognuno di voi che ascolta e risuona con queste parole!  Voi siete la via, la verità e la vita, proprio come io l'ho portato alla Luce. Ma voi siete il collettivo di questo. Non un uomo, ma un raduno di molti per diventare un Uno. Così come io sono stato l’Uno che ha raccolto i tanti. Continua...



12-04-2021
[image:image-1] Il 9D Arturian Council.  Grandi e bellissimi eventi in arrivo sul pianeta Terra.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo stabilendo legami molto forti, connessioni molto forti, con quelli di voi che si sono interessati a noi durante il vostro stato di veglia. Ma anche coloro che non sono consapevoli della nostra esistenza mentre sono in stato di veglia a volte vengono a trovarci sul piano astrale. Ciò significa che stiamo stabilendo connessioni con miliardi di esseri umani in questo momento, la maggior parte dei quali ignora che la connessione è stata stabilita e che esiste un forte legame tra di noi. Sono inconsapevoli quando sono svegli e molto consapevoli quando dormono di notte.
Ciò che questo significa per l'umanità è che tv state avvicinando sempre di più ogni giorno per essere pronti per un contatto extraterrestre completo ed aperto. Ci vuole tempo per la mente umana per mettersi al passo con ciò che sta accadendo energeticamente, e questi individui che non conoscono le loro conversazioni con noi sul piano astrale stanno ancora portando gli effetti positivi delle loro conversazioni nei loro campi energetici. E nel momento esatto e perfetto, riceveranno nel loro stato di veglia ciò che hanno già ricevuto durante il loro stato di sonno. Continua...



12-04-2021
[image:image-7] John F. Kennedy. Per favore, togliete il velo dai vostri occhi.

Buongiorno amici americani e mondo,
Sono il 35 esimo presidente degli Stati Uniti che parla oggi a tutti in tutto il mondo. In questo momento, è il momento di dire no a questa assurdità globale che da più di un anno è stata imposta a tutti. Miei cari americani e nazioni dei dintorni, per quanto tempo tollererete di essere privati di semplici gioie e vi costringerete a indossare questo panno sul vostro viso ed a sentire di non essere più una persona. Questa agenda oscura è stata creata dai controllori mondiali, che non pensano che meritate alcun diritto, vogliono solo che voi seguiate i loro ordini come pecore, finora ha lavorato ed illudendo miliardi di persone con le loro bugie e illusioni ..
Per favore, togliete il velo dai vostri occhi. Non si fermeranno, a meno che non vi facciate valere per voi stessi come coscienza collettiva a livello mondiale e che diciate che ne avete abbastanza della dittatura e dite loro: “ Siamo nati liberi e nessuno può toglierci questo.” Se vi ricordi che nulla ha impedito loro di assassinarmi, John F. Kennedy, Martin Luther King Jr., e tanti altri, che hanno combattuto per la vostra libertà e la vostra prosperità. Continua...



12-04-2021
[image:image-8] Soran delle Pleiadi. Rivolte e verità da rivelare.

...È una missione affascinante con questa ascensione per gli umani che vediamo dall'alto e ci sono così tanti lavoratori della luce che lavorano per i galattici che giacciono con le loro navi nell'atmosfera e che contribuiscono a far andare tutto come previsto. Otterremo molto aiuto da tutte le persone che lasciano la Terra dall'altra parte del web. Queste persone hanno lasciato la Terra prima della grande eclissi solare e sono tornate sulla Terra in una vibrazione che è in risonanza con il nuovo mondo. Queste persone hanno tuttavia contribuito all'ascensione quando vivevano sulla Terra con la loro luce per rafforzare i lavoratori della luce.
È molto probabile che ci saranno disordini per un po' di tempo a venire e grandi manifestazioni con proteste contro i governanti di diversi paesi con le rivelazioni che verranno. Il virus scompare e così anche i vaccini.
Quindi sarà un ottimo momento per recuperare il ritardo dopo tutti gli arresti e tutto sarà cambiato. Allora molto è meglio per tutti. Continua...


10-04-2021 [image:image-15] Io sono il Karma, e sono qui oggi per presentarmi all'umanità.

Saluti,
Sono un essere femminile del Divino e ho anche una squadra, che lavora per me 24/7. Avete già sentito prima che portavate Karma dalle vostre vite passate, sì, tutti voi l'avete fatto. Avete a che fare con il vostro Karma da migliaia di anni. Che cos'è il Karma? Vi spiego: tutte le azioni negative che avete fatto agli altri, all'ambiente e ecc. durante la vostra vita. Un altro modo per dirlo: causa ed effetto. Se fate qualcosa, che non è in armonia con le Leggi Universali, state creando un cattivo Karma.
Prima, c'era voluto molto tempo prima che voi aveste praticamente bisogno di pagare le conseguenze per il vostro comportamento dannoso, ora non più. Da quando Padre, Primo Creatore ha riadattato le cronologie, ora ogni volta che create qualcosa di buono o di negativo, vi ritorna quasi immediatamente. Continua...



10-04-2021
[image:image-9] Seraphin  445. Volete La Libertà o Una Inflessibile Autorità Divina?

Abitanti della Terra che state cavalcando, in modo precario, enormi onde oceaniche sopra profondità inaudite, siete consapevoli che le figure di spicco del vostro mondo sono a loro volta completamente ignoranti, deplorevolmente ingenui, spregevolmente malvagi, e ovunque intromessi? Sapete anche che ci sono spie e ‘doppi agenti' - quelli che sembrano malvagi (e che sono diffamati come tali dalla vostra stampa corrotta) ma che sono in realtà agenti della "luce"?
Allo stesso modo, sapete che coloro che vengono celebrati dai media sono spesso semplicemente delle ‘sagome di cartone', posizionate per scopi specifici, come parte di una specifica agenda di cui non avete mai sentito parlare, e che cerca di rovinarvi, degradarvi, corrompervi e rompere il vostro legame con tutte le cose sacre e divine? Continua...


08-04-2021 [image:image-3] Primo Creatore. Sono felice di aver parlato a tutti voi oggi.

Saluti Figli miei,
Io Sono Padre, Dio, Primo Creatore e sono qui oggi per condividere le mie esperienze sulla Terra. Sono stato connesso telepaticamente a questo canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da marzo 2020. Il mio obiettivo era ed è tuttora quello di aiutare l'umanità a muoversi più velocemente verso la sua Ascensione.
Ho trascorso 6 mesi interagendo giornalmente con un gruppo attraverso il canale. Sono rimasto piuttosto sorpreso da quanta resistenza il gruppo avesse nei confronti dei miei insegnamenti. I membri provenivano da diverse parti del mondo. Nel gruppo mancavano alcuni elementi come l'umiltà, l'accettazione della verità e la volontà di apprendere; invece hanno espresso la loro opposizione essendo troppo attaccati alla loro vita 3D e alle loro emozioni. Continua...



08-04-2021 [image:image-50] [image:image-13]  I Bellringer 66. Aton, Sono qui per parlare a tutti voi in questo tempo finale. E Serapis Bey.
HATONN: Saluto tutti i miei illuminati e gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Sono chi sono. Io sono il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce e Uno con la Creazione / Sorgente del Creatore.
Sono qui per parlare a tutti voi in questo tempo finale, ma soprattutto a coloro che hanno trovato la Verità. Non sto discriminando nessuno, perché amo tutti voi anime con un grande amore, anche se alcuni di voi non si sono risvegliati alla Verità. Per quelli di voi che si sono risvegliati, sto dando maggiori informazioni per la vostra crescita in questo prezioso tempo finale di Madre Terra prima della sua laurea nella 5D....
...SERAPIS BEY: Saluti a tutti gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Sono Serapis Bey il 4° dei 7 Cohan chiamato l'architetto. Io appartengo all'Ordine di Amethystine, come tutti gli altri sei Cohan. Sono il Leone dei Leoni. Ciò significa che vi dico le cose così come sono, semplicemente e senza fronzoli. Ruggisco con la Verità e seguo il Gran Maestro Sananda, come mio maestro.
Questo messaggio è per tutti voi Maestri ritornati, ma soprattutto parlo anche a coloro che hanno trovato la Verità. Noi dei Reami Illuminati usiamo il termine "Gregge di Sananda".  In effetti, pensate che il termine sia fuori luogo? No, perché significa solo quelli di voi grandi Maestri, che sono ritornati per aiutare la Madre Terra, che si sono risvegliati per trovare la loro missione e per ottenere una grande crescita dell'anima. Questo gruppo di Portatori della Verità è di pochi rispetto al popolo della Terra in questo momento. Continua...



08-04-2021
[image:image-11]  [image:image-14] Il Consiglio. Siano Benedizioni e un messaggio da Maria Maddalena.

Da diversi anni vi stiamo dando messaggi che hanno lo scopo di prepararvi ad un grande cambiamento. Il nostro ultimo messaggio non ha fatto eccezione.
Ora è arrivato il momento di dirvi che le fasi del “dietro le quinte” e del “presto”, della preparazione necessaria, sono dietro di voi. Ciò che è stato fatto inizierà ora ad essere rivelato. Sarà assolutamente necessario che voi siate pronti a rimanere calmi. Questo da solo servirà ad aiutare molti che non sono preparati a superare la tempesta che sarà inevitabile....
...Benvenuti ai miei figli della luce,
Vorrei condividere alcune informazioni con tutti voi, se posso. Vorrei dire subito che la luce sta vincendo. L'oscurità sa ora che vengono sconfitti. Ora sappiamo che molti di voi sono stati attaccati frequentemente da queste forze sconosciute e vogliamo farvi sapere che tutto questo sta per finire.
Chiamateci se necessario, abbiamo forze speciali in attesa per assistere. Una volta rimossa l'oscurità, sarà più facile per tutti voi “rimanere sul pezzo” con i vostri compiti. Vogliamo farvi sapere che c'è molto da fare e si svolge dietro le quinte. Sappiate che è molto importante mantenere alta la vostra vibrazione e non guardare indietro. Andate avanti a tutti i costi. Sappiamo che molti di voi sono molto dedicati ai vostri ruoli e alle vostre missioni. Continuate così! Vogliamo che voi sappiate che state facendo grandi passi nel collettivo umano. Continua...



08-04-2021
[image:image-51] Yeshua: Scoprire la Consapevolezza della Vostra Vera Natura.

Ci sono, come non potete evitare di notare, enormi cambiamenti di una natura estremamente impattante che si stanno verificando in tutto il mondo al momento - ovviamente, c'è solo il Presente / la Presenza - che sono un aspetto importante del processo di risveglio collettivo dell'umanità.
La buona notizia è che l'amore sta fluendo nella consapevolezza delle persone come mai prima nella vostra storia umana, in parte come risultato del massiccio aumento della conoscenza in tutto il mondo dell'Unità dell'umanità e di tutte le forme di vita sul vostro bellissimo Pianeta Terra, che la moderna capacità di viaggio e mezzi di comunicazione elettronici vi hanno reso sempre più possibile osservare, studiare e gioirne ben oltre ogni modo possibile in precedenza. Continua...



08-04-2021
[image:image-52]  Maestro Yeshua. La Divinità Interiore.

Saluti esseri Divini sulla Terra, sono il Maestro Yeshua, vi saluto con amore e pace. Porto nella vostra energia la vibrazione dell'armonia del Creatore. Possa questo entusiasmare tutti gli aspetti del vostro essere, portando tutto ciò che siete e state creando, in armonia ed equilibrio.
Vengo avanti per discutere con voi la Divinità Interiore e mi chiedo che cosa avete bisogno di sapere sulla Divinità Interiore?
Ognuno di voi detiene la sacra vibrazione del Creatore nel proprio essere. Immaginate di stare seduti con questa conoscenza ogni giorno, anche se solo per pochi istanti; mi chiedo, così facendo, quale consapevolezza e conoscenza si risveglierebbe nel vostro essere. Continua...



05-04-2021 [image:image-53] [image:image-54]  I Bellringer  65. Sananda parla di 2000 anni fa e Hatonn della longevità.

SANANDA: I più cordiali saluti a tutti quelli con l'anima sulla Terra, Shan. Io sono Sananda, dei regni illuminati, uno con la Sorgente / Creazione del Creatore. Sono chi IO sono. Nei Regni Illuminati sono conosciuto come il Grande Insegnante, perché non solo lavoro con tutti i Cohan dei Sette Raggi, ma con tutti gli illuminati del mio gregge. Offro Me stesso a tutti quelli con l'anima, anche se ce ne sono molti che non si sono risvegliati alla Verità.
È triste vedere così tante chiese cristiane in tutta l'America e nel mondo che stanno celebrando la falsa storia martellata nelle vostre teste negli ultimi 2000 e più anni. Satana ed i suoi servi hanno fatto un buon lavoro alterando e modificando la Verità per insegnare che siete un umile peccatore, che può essere perdonato di tutto ciò che avete fatto mediante il mio sangue. Non solo, hanno profanato il nome del mio migliore amico Giuda come il traditore.
Non solo ci sono le loro innumerevoli chiese cristiane, ma ci sono altre false religioni e guru che pronunciano le loro bugie alle persone sotto le spoglie di "Verità". Questa è la ragione per cui il mio Gregge di credenti è minuscolo rispetto alla popolazione sulla Terra. ...
...A questo punto vi farei un paragone per i vostri progetti di ricerca storica. I circa 1.000 anni di esperienza media di quelli delle Pleiadi coincidono con quello riportato per la longevità media degli esseri umani della Terra PRIMA di quello che è noto come il "Diluvio Universale", quando il denso involucro di vapore che circonda la Terra è sceso a torrenti ad ogni- dove per decine di giorni. La perdita dell'involucro di vapore ha ridotto la protezione atmosferica delle specie di creature della Terra dalle forti radiazioni del sole e la durata della vita di tutte le creature è diminuita drasticamente e rapidamente fino a ben meno di un secolo per gli esseri umani. Per i vegetali e le piente sono state ridotte di conseguenza. Continua...


05-04-2021 [image:image-10] Il portale C.O.B.R.A. Aggiornamento.

Aggiornamento della situazione planetaria.


La cancellazione del gruppo Chimera continua. Le forze della Luce sono riuscite a ripulire praticamente tutta la flotta spaziale Chimera e la maggior parte delle basi sotterranee Chimera. Le basi sotterranee della Chimera che sono ancora rimaste sono molto più difficili da pulire, poiché sono collegate alle infrastrutture della Ccabala in superficie. La principale base sotterranea Chimera sotto il lago Kivu in Congo con il re e la regina ragno non è stata ancora sgomberata.
Le forze della Luce stanno anche rapidamente eliminando l'anomalia primaria quantistica intorno alla Terra. L'anomalia primaria quantistica è un campo quantistico casuale che impedisce agli esseri ascesi di manifestarsi nel regno fisico e quindi impedisce loro di assistere direttamente l'umanità. La quantità di questa anomalia primaria quantistica intorno alla Terra era semplicemente enorme, molto più grande del previsto, e comprendeva il potenziale della linea temporale quantistica per tutti gli eventi negativi che potevano accadere. La maggior parte di questa anomalia generale è stata eliminata negli ultimi due mesi e la maggior parte dei potenziali di eventi negativi annullati. Continua...


05-04-2021 [image:image-55] Messaggio degli Angeli. Giusto o Felice?

Miei cari amici, vi amiamo così tanto,
Mentre la vostra Terra continua a rinascere da sola, desideriamo che voi abbiate la consapevolezza della vostra incredibile libertà. Ognuno di voi, indipendentemente dalle circostanze esterne, è libero di sintonizzare la propria energia per attrarre e consentire la vita che desidera. Quando vi concentrate sul vostro mondo interiore, sulle cose che apprezzate e vi danno gioia, sulle persone con le quali entrate in risonanza, sulle cause che ammirate in questo gioioso spazio di pensiero, su ciò che vi rende felice e vi ispira, iniziate a disegnalo per voi. Continua...


05-04-2021 [image:image-5] St. Germain. Imparare l'Obbedienza.

Io: St Germain, ho letto in un libro pubblicato da “Ascended Master Discourses”, in cui hai detto che la prima cosa che deve essere appresa è l'obbedienza. Vorrei che me la spiegassi, per favore, perché quando dici obbedienza, rabbrividisco.
St G: Ciao, Sharon, sono St Germain, a tua disposizione. Sono molto lieto di rispondere alla tua domanda sull'obbedienza. Ovviamente devo affermare che colui a cui devi obbedire è Dio, perché nella tua obbedienza a Dio sei libera. Continua...



05-04-2021 [image:image-12] Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi meritate i tanti doni che il nostro Creatore vuole che abbiate.

Saluti: sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro ancora a tempo pieno con il Consiglio della Terra. Siamo abbastanza impegnati, come potete ben immaginare. Le energie sul vostro pianeta sono caotiche in questo momento. Ciò richiede un'intensa concentrazione su ciò che sta accadendo. Niente è casuale. In questa parte è utile riallineare le energie della Terra per l'Ascensione.
Lo stesso vale per voi e per i vostri corpi fisici. Sono messaggeri di ciò di cui avete bisogno per guarire e rilasciare per elevarvi e ricevere più Luce. Alcune di queste purificazioni sono karmiche e provengono da vite passate. Quando sembrano più problematiche, potrebbe significare che dovete lavorare un po' di più e ascoltare più da vicino il corpo per la guarigione. Ogni situazione, anche se sembra disastrosa, porta con sé un dono, l'opportunità di rinnovamento, miracoli e benedizioni. Continua...







pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti