Indice aprile 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice aprile 2022

Novità



Pagina precedente, messaggi successivi....


30-04-2022 [image:image-14] Ashtar. Ho fiducia nei miei fratelli e sorelle.

Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, e tocca a me comunicare e chiarire alcune cose alla Comunità Luce ed all'umanità.
Vi vediamo come i nostri fratelli e sorelle minori, che sono sulla strada della vostra evoluzione. Durante questo procedimento, ricevete molte informazioni false, che rallentano i vostri progressi.
Oggi voglio darvi una comprensione ed un chiarimento più approfondito su di noi.
Voglio specificare a tutti che il “Universal Channel” è il nostro unico ponte di comunicazione veritiero in questo momento con la vostra civiltà. Stavamo aspettando che questa connessione divina fosse pronta da tempo. Tutti gli esseri, me compreso, che sono passati una volta attraverso questo canale, non si collegano più con altri canali. Speravo che gli umani potessero vederlo da soli, quindi non ho bisogno di spiegarlo.
Ho smesso di lavorare con altri canali da un po' di tempo, non appena lei era pronta a canalizzare. Gli altri messaggi da Ashtar sono falsi, non provengono da me. Io non rilascio interviste né altri esseri le conducono mai. Non seguiamo i falsi protocolli di celebrità. Comunichiamo solo telepaticamente, quando è il momento giusto. Inoltre, non abbiamo nominato nessuno sulla Terra come nostri ambasciatori. Questi individui si sono auto-nominati.
Se volete ascendere, dovete imparare a dire la verità. Noi galattici siamo stanchi degli esseri umani che inventano storie diverse su di noi e cambiano continuamente fatti, nomi e ecc. Continua...

[image:image-28]


30-04-2022
[image:image-29] Mira e Apollo. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica.

Saluti: sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi saluto oggi con tutto l'amore del mio cuore. Siete un equipaggio di terra così straordinario. Voglio che voi sappiate quanto siete importanti per l'intero Piano Divino per l'ascensione della Terra. Come avrete ormai capito, l'ascensione della Terra è un ordine complesso di cose. Sono interconnesse ed intrecciate, quasi come il cablaggio di un computer, ma molto più complesse. Le complessità contengono considerazioni passate, presenti e future, che sono anche modulate e modificate con circostanze quantistiche in corso ed in continua evoluzione.
Alcuni di voi potrebbero chiedere: "Perché non succede prima?" In tutta sincerità, state per vedere tutto accelerato alla velocità della luce. Il vecchio sistema fatiscente si sta fermando. È come vedere un treno in corsa che si ferma improvvisamente. Si scuote e tutto ciò che resta è un fondamento, una forma amorfa con cui lavorare.
Questo è un modo semplificato per dire che le vostre vite sono destinate ad un grande cambiamento planetario. Avete dormito, sulla Terra e la maggior parte delle persone non è ancora sveglia. Quello che sta per accadere sarà come un'esplosione in un intero Nuovo Mondo. Sarà curato in modo semplice e facile. Vi risveglierete in un Nuovo Mondo, un nuovo voi ed un pianeta glorioso. Continua...

29-04-2022 [image:image-1] [image:image-7] Sananda. Niente è come sembra. E Zeta. La nave Moskva.

...Come giustamente insiste il mio scriba, mi devo prima identificare: io sono Esu “Jesus” Sananda, leader spirituale di questa Missione di Transizione Terrestre, riconosciuto con molti nomi in tutto il vostro pianeta ed amico di tutti coloro che chiedono il mio aiuto. Ciò è particolarmente vero tra gli Operatori di Luce che sono così spesso oggetto di un attacco così pesante in questi ultimi giorni di arroganza e falsità contraddittoria, cose del genere che a volte sorprendono persino noi dei Regni Superiori e l'Ospite di Dio, mentre lavoriamo per guidare la vostra transizione graduale in un ambiente 5D nonostante i numerosi ostacoli contraddittori che sfidano il nostro obiettivo.
Sì, è l'arroganza e la falsità che si svolgono quotidianamente in tutto il vostro pianeta, amplificate dalla volontaria collusione dei vostri cosiddetti mezzi di informazione, che desidero affrontare. Troppi di voi ingoiano quelle bugie troppo facilmente. Questa non è tanto una critica quanto un invito ad intensificare il vostro potere di discernimento. Le forze avversarie riconoscono pienamente di trovarsi in una terribile situazione di "fine dei tempi" di imminente piena esposizione, e quindi hanno fatto tutto il possibile, per così dire, per sforzarsi di tenervi all'oscuro, farvi indovinare e mantenere davvero che siete ipnotizzati dalla loro visione del mondo. Come abbiamo consigliato tante volte, forse in modo un po' umoristico, quando siete in dubbio su ciò che i vostri notiziari stanno vendendo, iniziate il vostro sforzo per discernere la verità presumendo il contrario di ciò che viene detto, e lavorate da lì. Continua...

29-04-2022 [image:image-27] TM04162022. Da Kibodabi. Ascoltate la chiamata per partire. Il tempo è scaduto, ora.

...Vi meritate molto, ma io seguo ciò per cui siete pronti nell'apprendimento. Voi, ormai, sapete che ciò che state vivendo non è la realtà "reale", ma un banco di prova per la lotta per superare l'oscura prigionia in cui eravate strategicamente posti. Che astuzia e disprezzo per la vostra libertà sono avvenuti. Questo di per sé è una lunga discussione per l'apprendimento. La grande battaglia è finita, ma la conclusione e la definizione sono ancora in corso. Così tante decisioni dell'ultimo minuto hanno dovuto essere prese mentre la mossa e la contromossa hanno avuto luogo. Avete avuto difficoltà a sopportare quello che è successo e ci sono già organizzazioni e gruppi in atto per aiutarvi durante il vostro adattamento dopo che questo sarà finito.
Ora posso sentirvi dire:
"ma per quanto riguarda l'aiuto ora mentre siamo ancora nel conflitto della questione?" e avete ragione. È imperativo che vi rendiate conto che questo conflitto sta volgendo al termine ed è solo tra poco tempo che Gaia farà una svolta sul suo asse e la Terra sarà evacuata per coloro che scelgono di farlo. C'è molta delusione per il fatto che altri non siano venuti ad ascoltare almeno la voce di Padre Madre Dio per aprire i loro cuori. Così sia, in quanto questa è ancora una decisione individuale. Miei lettori, è il mio amore per voi che mi addolora che abbiate sofferto così inutilmente. È tempo che voi ritorniate a casa e che vi vengano date delle risposte. Ascoltate la chiamata per partire e sappiate che c'è molto sulla via dell'amore e tempi migliori che vi aspettano. Il tempo è scaduto, ora, e sento che questo sta accadendo in questo momento nella mia conoscenza. Solo Gaia e Padre Madre Dio conoscono il momento. Siate in pace il più possibile. Venite a casa. Continua...

27-04-2022 [image:image-26] Saul. In Dio non c'è giudizio o condanna.

Molti stanno attualmente sperimentando incertezza, ansia e persino paura estrema quando al loro interno sorgono conflitti emotivi inespressi, ma profondamente sentiti, apparentemente in risposta alla confusione mondiale che divide che viene costantemente riportata su notizie e social media. Questo è lo stadio finale del rilascio karmico di eoni di
'materiale' che non è in allineamento con l'Amore, e che deve essere riconosciuto, ringraziato e rilasciato liberamente prima del vostro risveglio collettivo. L'intenso intento di amare solo qualunque cosa sorga, che così tanti stanno ora abbracciando, sta permettendo questa massiccia e necessaria eruzione di "materiale" in tutto il pianeta in modo che possa essere ringraziata e rilasciata rapidamente.
L'amore è la vostra natura e questo sta diventando evidente ad un numero crescente di persone, aiutando così notevolmente a rivelare il gran numero di comunità amorevoli che si stanno formando in tutto il mondo con l'intento fondamentale che tutti si risveglino, accompagnato dall'intento di accettare tutti incondizionatamente, indipendentemente delle loro convinzioni ed opinioni, poiché si rendono conto che è così che l'Amore sempre si impegna. L'amore unisce e la paura divide. Man mano che sempre più persone scelgono solo l'amore, le divisioni all'interno di gruppi, comunità, organizzazioni e nazioni iniziano a dissolversi, e questo può essere visto in tutto il mondo come la motivazione per porre fine all'attuale stato di caos e conflitti che ne derivano si rafforzano e si intensificano.
Continua...


27-04-2022
[image:image-30] [image:image-31] Transizione planetaria quando la maggioranza si risveglia: sii preparato ed in guardia

Transizione planetaria quando la maggioranza si risveglia
IL POTERE DELLA PREGHIERA
Sii preparato ed in guardia

Il momento decisivo per l'umanità sul pianeta Terra è arrivato. Ci saranno due linee temporali ben definite: una condurrà una parte dell'umanità alla Nuova Terra 5D; l'altra condurrà il resto in esilio. Solo un terzo dell'umanità sarà in grado di completare la transizione al Nuovo Mondo 5D; il resto no. Alla fine entreremo in un Nuovo Ciclo ed in una Nuova Terra. In cui sì; Nessuna autorità è superiore al nostro libero arbitrio ed alle nostre scelte. Ognuno è il proprio giudice. Nessuno interferirà con le preferenze individuali degli altri.
Siate preparati e state in guardia, perché le cose si stanno muovendo velocemente ora. Le banche stanno per chiudere, quindi assicuratevi di fare scorta di beni di prima necessità. Il passaggio può richiedere fino a tre settimane. I corrotti ed i loro aiutanti saranno rimossi. Fanno parte della Cabala per i soldi che hanno ricevuto e per il lavoro che hanno svolto. Questo li ha fatti sentire importanti, per cui ora devono pagare un prezzo alto.
La nostra storia è in gran parte una frode. I sionisti Khazariani hanno manipolato e cambiato quasi ogni fatto ed aspetto storico dal 1706 per controllare ed opprimere completamente la popolazione. Ma ora è finita. La verità sta venendo fuori, ogni giorno più persone capiscono cosa sta succedendo e gradualmente si stanno svegliando. La cartamoneta e le banche stanno per scomparire. Le monete no; La moneta cartacea e le banche sono strumenti della cabala per controllare la popolazione attraverso l'economia basata sul debito che garantisce che le persone non possano mai diventare prospere. Continua...

25-04-2022 [image:image-9] Seraphin Messaggio 490: ANNOIATO IN PARADISO

A coloro che considerano il paradiso “irraggiungibile”, abbiamo due commenti da fare: il primo è che un momento senza dolore, o un momento di improvvisa ispirazione divina, o un momento di pura gioia derivante da un legame genuino, autentico e sincero con l'altro, o un momento di completa dedizione a una causa più grande, o un momento in cui il vento soffia improvvisamente così forte da SAPERE che un cambiamento monumentale, ma in definitiva positivo è nell'aria: tutti questi possono essere considerati momenti di PARADISO.
Il nostro secondo commento sarebbe: accumulare tali momenti, in modo che non ci siano "scambi" nel mezzo, potrebbe essere designato come paradiso duraturo o permanente. Ci sono solo pochi sul vostro pianeta che sono in grado di sostenere un tale stato di consapevolezza continua, e la cui flessibilità, creatività e fede forniscono costantemente uno sguardo nuovo ed edificante alle circostanze che li circondano, qualunque siano le circostanze.
Quello che certamente NON è il paradiso è il compimento di ogni desiderio materiale e fantasia egoistica. Non è uno stato "autonomo" - è intimamente interessato alla RELAZIONE. “Fare quello che vuoi”, senza riguardo per gli altri”, incoraggerà solo gli altri a “fare quello che vogliono” senza riguardo per gli altri. E potete stare sicuri di essere tra questi "altri" e che sarete il destinatario di ogni tipo di comportamento. Continua...


25-04-2022
[image:image-25] Regina An-Ra. È la vostra prima ascensione sulla Madre Terra.

Saluti Umanità,
Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio del Consiglio della Nuova Terra, e sono anche il leader del Consiglio della Coalizione Intergalattica Planetaria. Questa nuova alleanza comprende ora oltre 250 civiltà diverse, che desiderano vivere in pace.

Il vostro mondo continua a riflettere l'illusione 3D in superficie, l'Elite sta giocando a scacchi con l'umanità ingannandola. I media corrotti dalla testa ai piedi cercano di salvarsi la faccia, è troppo tardi. Nessuno crede loro, tranne quelli che dormono. La minoranza della vostra popolazione conosce la vera verità. Sono pronti ad ascendere ed a trasferirsi sulla Nuova Terra.
Le alte energie stanno portando le bugie alla luce. L'Oscurità non può nascondere la sua vera natura al risveglio della popolazione e quelli addormentati iniziano a interrogarsi sul loro ambiente. L'umanità deve evolversi per sopravvivere. Il vostro pianeta non può progredire se non rimuovete i funzionari corrotti da ogni parte.
In questo momento, state vivendo la grande pulizia, ed è necessaria la vostra partecipazione. I tempi del governo dell'oscurità stanno giungendo alla fine. State passando in una dimensione superiore. Purtroppo, milioni di statue di cera stanno per lasciare il corpo fisico. Il resto della popolazione continuerà a progredire nel progresso spirituale.
Continua...


25-04-2022
[image:image-15] Il Consiglio Arturiano 9D. ET benevoli ed ET malevoli

“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Siamo sempre alla ricerca dei modi migliori per raggiungere gli esseri umani con la nostra energia, che riteniamo molto utile. Ed abbiamo notato che ci sono opportunità che ci si presentano che sono nuove ed eccitanti. Siete stati tutti più ricettivi alla nostra energia a causa in gran parte di quante rappresentazioni positive ci sono state di extraterrestri nella vostra fantascienza. Le persone stanno vedendo una nuova razza di ET.
Gli extraterrestri sono ora visti come amichevoli, disponibili, competenti e forse anche più evoluti spiritualmente, e questo sta aiutando a colmare il divario tra umani ed extraterrestri. Sappiamo che scrittori di fantascienza, registi, narratori di ogni tipo ricevono download e questi download vengono visualizzati nel lavoro che producono. Ma l'evoluzione di ET nella vostra fantascienza è anche correlata all'evoluzione della vostra coscienza.
Continua...

21-04-2022 [image:image-24] Messaggio di Dio: Alla Fine Tutto Andrà Bene

Tutto andrà bene!
Alla fine tutto sarà ed è buono! Perché questo è certo?
L'intera Creazione è vibrazione. L'Universo è fatto di vibrazione, la vibrazione dell'Amore. Questa è la più alta forma di Armonia.
Tutto ciò che contrasta questa vibrazione, ogni stato disarmonico, ha una data di scadenza ed un giorno tornerà al suo stato originale.
La scortesia e la separazione delle persone dalla Fonte non possono mai durare per l'eternità - e quindi l'inferno è anche un'invenzione del male per ottenere il potere sulle anime delle persone.
Gente amata,
questo pianeta Terra di addestramento svolge il suo compito in un modo unico. Un tempo avevate deciso di partecipare a questo gioco. Fare esperienze e creare stati, che sono possibili solo su questa Terra; è stata per voi una grande avventura, a cui avete voluto partecipare assolutamente.
Inizia il Nuovo Ciclo!
Ora i tempi sono maturi per concludere questa avventura. Molti di voi hanno imparato le lezioni, acquisito le esperienze desiderate e completato il bilanciamento karmico.
Ora il Grande Ciclo finisce e ne inizia uno Nuovo: il Ciclo del ritorno di Madre Terra all'Ordine Cosmico.
Continua...


21-04-2022 [image:image-4] Gfl. Aurora. La luce ha vinto! & Crea la tua realtà ora & Altro. Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Abbiamo raggiunto un punto in cui la Luce si muove avanti più veloce dell'oscurità. Questo significa che la nostra vittoria è inevitabile! La Luce ha già vinto.
La luce ha vinto!
Ciao guerrieri della luce,
Sono stata guidata ad inviare questo messaggio in questo momento.
La Terra ha iniziato la sua ascensione. Stiamo entrando in una nuova fase della nostra evoluzione su questo bellissimo pianeta. È fondamentale lavorare insieme per il bene di tutta l'umanità. Finora molti di voi hanno avuto un ruolo in questo viaggio. Le forze oscure hanno approfittato del vostro desiderio di aiutare e hanno manipolato molti di voi nelle loro trappole. Sanno dove si trovano le vostre debolezze e le usano contro di voi. Questo ha dato loro potere su di voi. È tempo di liberarsi da queste catene e combattere con enorme amore!
Sono qui per ricordarvi che non siete soli in questo tempo di transizione verso la Luce. Per migliaia di anni, la Federazione Galattica ha pianificato l'ascensione della Terra. La Federazione Galattica sta lavorando insieme per porre fine all'oscurità che ha offuscato il nostro pianeta per troppo tempo. Abbiamo raggiunto un punto in cui la Luce avanza più velocemente dell'oscurità. Ciò significa che la nostra vittoria è inevitabile! La Luce ha già vinto. L'umanità ascenderà e la Terra sarà di nuovo un pianeta della Federazione Galattica. Continua...


18-04-2022 [image:image-2] I Bellringer 126. Aton. UNA TAZZA DI TÈ CON DIO. Hatonn. Il mio messaggio oggi è di darvi speranza e gioia

UNA TAZZA DI TÈ CON DIO
Attraverso Anne Bellringer
Un saluto, Chela. Questo è Aton che ti parla. IO SONO CHI IO SONO. Sono il Dio Creatore Aton dei Regni Illuminati e Uno con la Sorgente Creatrice. Sono venuto a parlarti in questo momento. Il mio messaggio è breve, ma è Verità. Quello che ho da dire non è una “pillola” facile da ingoiare, soprattutto per coloro che credono a tutto ciò che sia una scrittura spirituale che gira su Internet.
In questi ultimi giorni su questo globo un tempo bellissimo, Terra Shan, il piano più oscuro e malvagio è stato perpetrato su coloro che cercavano la Verità. I servitori di Satana hanno lavorato duramente per escogitare un piano per intrappolare gli Operatori di Luce e tutte le persone “religiose” dal conoscere la Verità. Ah, sì, le chiese del Culto Cristiano hanno fatto un ottimo lavoro 'spingendo a palle di neve' le persone facendole credere alle bugie della loro contorta Bibbia. Oh, la Verità c'era una volta, ma coloro che desideravano che la loro agenda fosse resa nota alterarono e modificarono la "Sacra Bibbia" per adattarla ai loro piani di OWO. Questo è stato fatto secoli fa, e quindi la "Sacra Bibbia" è la "Parola di Dio" per l'attuale popolo di Shan...
...No, mia chela. Questi sono stati ingannati nel credere che ciò che "sentono" provenga dai Regni Illuminati, ma in realtà questi messaggi provengono dal Lato Oscuro...
...Sananda ha detto che un minuto siete sulla Terra ed il minuto dopo siete a casa nei Regni Illuminati. Questo potrebbe accadere “GIORNO o notte”. Ringrazio gli Operatori di Luce per quello che hanno fatto per aiutare Madre Terra e l'intero Cosmo. Prevedo che non ci siano più missioni o petizioni da fare, ma tutti voi, invece di dirle ogni giorno, potete chiedere con il pensiero che queste petizioni continuino come un'onda oceanica senza fine attraverso l'intero Cosmo! Continua...

18-04-2022
[image:image-5] [image:image-11] [image:image-12]  Linda Li. Il Divino vuole condividere con voi buone notizie.

Cara famiglia di amore e luce, il Divino vuole condividere con voi buone notizie. Oggi, nel pomeriggio di venerdì santo, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno portato con successo le anime degli Stati Uniti su Nuova Terra. Il procedimento è stato molto fluido ed ora tutte le anime in America sono arrivate sulla Nuova Terra.
Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti del successo. Le anime in America sono ora arrivate sulla Nuova Terra e tutto va bene. Così l'Ascensione delle anime in America è stata compiuta. Il Divino ha informato le anime che sono arrivate sulla Nuova Terra. La Nuova Terra è la loro nuova casa. D'ora in poi i vecchi sistemi non saranno più supportati. Tutte le anime inizieranno i nuovi sistemi terrestri e la nuova vita della Terra. Le anime si adegueranno ed il tempo di adattamento sarà sistemato divinamente. Le anime avranno una guida e le anime ascese sono molto soddisfatte sulla Nuova Terra. Continua...

18-04-2022 [image:image-8] Sierra. Interessanti domande Pandemiche.

Relentless Truth pone alcune eccellenti domande relative alla Pandemia...
https://gab.com/Lebronsonroids
Sto ancora aspettando che i liberali spieghino...

- Dove è andata a finire l'influenza nel 2020
- Perché il conteggio globale dei decessi non è cambiato nel 2020

- Perché il Covid non ha spazzato via la popolazione dei senzatetto
- Perché miliardi di persone sane sono state messe in quarantena per la prima volta nella storia
- Perché il Covid ha evitato l'Africa
- Perché il Covid ha evitato luoghi che non sono stati chiusi
- Perché un frutto e una capra sono risultati positivi
- Perché la maggior parte dei casi positivi all'inizio della pandemia erano persone che non avevano lasciato le loro case
- Perché il Covid è stato il primo virus in storia in cui la maggior parte delle persone che presumibilmente l'avevano era "asintomatica"
- Perché i blocchi non hanno fatto NULLA per rallentare la diffusione
- Perché i vaccini NON hanno fatto NULLA per rallentare la diffusione Continua...


18-04-2022
[image:image-23] Nicola Tesla. È ora di svegliarsi e vederli tutti per quello che sono veramente, cattiveria pura.

Saluti,
Sono Nicola Tesla e sono felice di parlare oggi attraverso Universal Channel. La maggior parte di voi sa chi sono. Sono inventore, ingegnere e futurista. Volevo che tutti beneficiassero delle mie scoperte, soprattutto per utilizzare un'energia pulita gratuita.
Purtroppo l'élite si tiene tutto per sé. Invece introducono continuamente tecnologie arcaiche, molto dannose per tutti come telefoni con radiazioni di basso grado, auto elettriche a batterie velenose, forni a microonde ecc. Tutto il cibo è cosparso di sostanze chimiche.
Il loro obiettivo è eliminare la popolazione terrestre. Non credete mai a quelli, che appaiono agli occhi pubblici, di essere buoni e pronti ad aiutare l'umanità. Loro non sono vostri amici. L'Elite vuole creare un transumano combinando cervello umano con Intelligenza Artificiale.
È ora di svegliarsi e vederli tutti per quello che sono veramente, cattiveria pura. Continua...

[image:image-22]

17-04-2022 [image:image-32] [image:image-33]  Un messaggio del Presidente della Russia Vladimir Putin a tutte le nazioni del mondo

Cari cittadini del nostro meraviglioso pianeta Terra!
Io, il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, ho deciso di rivolgermi a tutti voi direttamente, aggirando i diplomatici, i vostri governanti ed i giornalisti. In Russia c'è qualcosa come "il tempo della resa", dove non puoi mentire, ingannare e giocare. Ecco perché sarò onesto in modo che tutti possano verificare la verità delle mie parole. La Russia è un paese grande e ricco. Il valore principale sono più di 150 popoli che vivono in un territorio dove la giustizia è prima di tutto. Non abbiamo bisogno di nuovi territori. Abbiamo molta energia e tutte le altre risorse. Dai tempi della Grande Tartaria e del Grande Mogol, i popoli dell'Europa settentrionale si sono evoluti non a causa dei saccheggi nelle guerre crociate e della colonizzazione di America, Africa, India, tossicodipendenza in Cina, ma grazie al loro duro lavoro e al mantenimento della pace.
Chi conosce il russo capisce che
"russo" è un aggettivo per tutti i popoli del nostro paese. Sloveni russi, tartari russi, ebrei russi, Evenka russi e così via sono russi nell'anima, sebbene la loro cultura, lingua, stile di vita possano differire. Salutiamo questa diversità di unità. Ancora una volta, il popolo russo della Russia è costretto a sacrificare la propria vita, proteggendo il mondo dal nazismo e dal fascismo. Abbiamo scambiato 50 dei nostri prigionieri di guerra con 50 soldati ucraini. I soldati ucraini hanno ricevuto assistenza medica nei nostri ospedali, hanno consumato tre pasti abbondanti al giorno e sono ritornati a casa. Abbiamo ricevuto soldati russi con le dita e gli organi riproduttivi tagliati. Nemmeno i nazisti lo fecero durante l'ultima guerra. Presenteremo queste prove in un futuro tribunale. Vergogna per chi ora sostiene questi mascalzoni.
I vostri governanti negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone, in Australia ed in altri paesi si sono schierati dalla parte di questi subumani, che hanno messo di fronte a loro civili, donne incinte e bambini, danneggiando intenzionalmente i prigionieri di guerra. È difficile per me immaginare una persona sana e sana di mente che sostiene questi mostri. Ed i vostri Biden, Scholars, Macron e altri democratici di stampo oscuro non solo proteggono i criminali, ma li armano anche attivamente, forniscono loro denaro, il che non è abbastanza per mantenere bassi i prezzi nei vostri paesi. I prezzi stanno aumentando, il mondo sta crollando, ma non perché i russi stiano ripulendo l'Europa dagli spiriti maligni dei nazisti, ma perché non si osserva e in realtà si sostiene una nuova ondata di nazismo. Continua...

[image:image-20]

14-04-2022 [image:image-34] [image:image-3] I Bellringer 125. Aton. Fine della battaglia contro il male. Hatonn. Siamo pronti! Lo siete voi? Patrick.

Aton: Io sono quello che Io sono! Io sono il Creatore Dio Aton di Luce, creatore di questo universo Nebadon in cui risiedi.
Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con l'anima sulla Terra in questo tempo di fine. È con grande preoccupazione che vi do le mie parole di saggezza in questo momento, poiché il tempo della fine presenta lezioni per l'anima molto più difficili da trarre, di cui dovete adempiere.
La mia parola ai grandi Maestri, che ancora dormono nelle tenebre della Menzogna, è di svegliarsi. Non posso farlo per te né costringerti a renderti conto che hai e stai ancora vivendo sotto la grande BUGIA che l'Impero Sataniano ha messo su di te. Dovete essere voi e ciascuno di voi a dover risvegliarvi alla Verità. Madre Terra ha pregato per te e ha aspettato molto più a lungo del normale per inclinarsi sul suo asse affinché tu ti svegliassi.   
Se non ti risvegli, continuerai in 3D per millenni per ritornare dove sei a questo punto. Non posso fare altro che pregare e chiederti di svegliarti, ma è il tuo libero arbitrio farlo.
COSÌ SIA!
A questo punto rivolgerò le mie osservazioni a quelli di voi che si sono risvegliati alla Verità. Vi chiamo Gregge di Sananda. Non ho mai detto che la strada dell'illuminazione fosse facile, ma ho detto che non siete mai soli nella vostra lotta per portare a termine le vostre lezioni con grandezza ed onore. Questo Stormo di Portatori di Verità è minuscolo rispetto all'intera popolazione e, come ha detto San Michele, il numero di coloro che sono illuminati [il Gregge di Sananda] è come una goccia delle acque dell'oceano.
L'ultima battaglia che gli Operatori di Luce hanno dovuto affrontare è stata con l'Impero Niburiano che ha lavorato al fianco dell'Impero Sataniano per raggiungere i loro obiettivi malvagi. Gli Operatori di Luce hanno fatto bene a diffondere i piani malvagi di un alto edificio sul lago Cour' de Alene
(Coeur d'Alene è un comune (city) degli Stati Uniti d'America e capoluogo della contea di Kootenai nello Stato dell'Idaho), che si sarebbe abbinato ad altre strutture in tutto il mondo per formare una griglia malvagia su questo amato pianeta. Finora avevate affrontato il male del vostro stesso governo, cosa che è meravigliosa, ma molto al di sopra ci sono i Niburiani che sono stati sulla Madre Terra sino dai tempi di Sumaria. Continua...


14-04-2022
[image:image-21] Granduchessa Anastasia Romanova

Buongiorno
Sono la granduchessa, Anastasia Romanova, la figlia più giovane dell'ultimo zar russo Nikolas ll, crudelmente giustiziato dai burattini della mafia khazariana Yakov Yorovsky e dai suoi servi nel 1918 a Ekaterinburg. I miei genitori, mio fratello, 3 sorelle, io e quattro dei nostri aiutanti siamo stati colpiti e brutalmente pugnalati a morte. Dopo averci uccisi, gli esecutori hanno usato benzina e acido solforico per mutilare i nostri resti, in modo che nessuno li potesse riconoscere. Ci hanno pure spogliato, pur di togliere i gioielli cuciti dentro i vestiti, e poi hanno gettato i nostri corpi in una miniera.
Inoltre, hanno usato le granate per fare a pezzi il nostro corpo. Questa sepoltura non è stata soddisfacente per loro, così ci hanno trasferiti in un nuovo luogo, e di nuovo hanno bruciato i nostri corpi con acido e benzina. Questi mostri hanno messo tutti i corpi in una tomba ed un paio di corpi sono stati sepolti in un'altra tomba.
Non hanno mai provato alcun rimorso per la nostra esecuzione. Continua...


13-04-2022 [image:image-18] [image:image-35] Linda Li. Per ascendere, l'umanità dovrà liberarsi del vecchio

Cara famiglia di amore e luce, nelle ultime due settimane, il pianeta è stato travolto da emozioni e scatti. Sì, il pianeta e l'umanità stanno attraversando un procedimento di ascensione e rinascita. E sì, per ascendere, l'umanità dovrà liberarsi del vecchio e liberare energie indesiderate che si traducono in emozioni, sfoghi e caos.
Poiché il rilascio è stato così intenso e schiacciante, ha causato gran parte dei danni al piano di rimappatura e al procedimento di ricostruzione di Gaia. Così, Gaia, alla fine ha deciso di intervenire nel procedimento di rilascio, e Gaia, insieme alla Compagnia del Cielo, ha cambiato il registro akashico dell'umanità. Gaia e il Divino hanno rimosso le emozioni estreme dal Libro della Vita per calmare il pianeta ed appianare il procedimento di ascensione.
Dopo la straordinaria mossa di Gaia e le attività curative del Divino, il pianeta si è finalmente calmato. Le energie ora sono molto più fluide. L'ascensione di Gaia può andare avanti. E anche l'umanità si è calmata notevolmente. E le emozioni umane sono ora sotto controllo. La comunità del lavoro di Luce è ora in modalità recupero. Gaia si sente un tale sollievo.
Continua...


13-04-2022
[image:image-19] St. Germain su NESARA

COR: Molti si chiedono se NESARA sia solo un sogno irrealizzabile a questo punto. Oppure potrebbero accettare pienamente che è reale, ma sentire che troppo ostacola la sua piena attuazione, così che siamo tenuti nel limbo, sapendo che la nostra libertà e sovranità sono a portata di mano, ma non del tutto qui. Molti pensano che accadrà
molta sofferenza, più di quella che è già accaduta, prima che quel momento possa arrivare. Quindi la mia domanda oggi sarebbe: potresti illuminarci su questo punto? E cosa possiamo fare per accelerare l'emanazione, mentre le azioni più dense dei vecchi poteri che erano incombevano all'orizzonte?

SAINT GERMAIN:
Siamo ovviamente felici di parlare di queste questioni, poiché non è positivo per nessuno di voi vivere nell'aria della supposizione, e forse giungere alla conclusione imprecisa che le cose sono "bloccate" in qualche modo - che NESARA non può farsi avanti, o sarà fortemente ritardato, o solo parzialmente emanato. Niente di tutto questo è vero. Nonostante le apparenze, e molta programmazione oscura ed una densa energia trasmessa contro l'umanità, si stanno facendo grandi progressi, e continueranno a essere fatti, fino al momento in cui verrà annunciato su ogni schermo disponibile che NESARA è qui. Continua...


11-04-2022
[image:image-36] Gfl. Aurora. Aggiornamento dell'Ascensione e salirai e vivrai nella città della luce.

"Cari amati,
Vogliamo inviare un messaggio a tutti coloro che stanno aspettando l'Ascensione. Vogliamo dirvi che sta arrivando!
La Terra stessa sta attraversando un procedimento di Ascensione ed ora sta facendo la sua Ascensione. Ci sono molti livelli di Ascensione e li esamineremo per voi in un messaggio futuro. Siamo i vostri Maestri Ascesi e siamo consapevoli di quanto siete ansiosi di lasciare questo pianeta. Speriamo di poterlo fare molto presto.
Vi state preparando per il Primo Contatto. L'attesa è finita. È un momento glorioso per tutta l'umanità. State per vivere i momenti più emozionanti mentre il vostro pianeta si trasforma. Una grande onda di Luce è scesa sulla Terra e la sta trasformando, dissolvendo le vecchie strutture e sistemi che non vi servono più.
Dietro le quinte stanno accadendo molte cose che non state ancora vedendo con i vostri occhi fisici, ma sappiate questo: vi sarà rivelato quando verrà il momento. Mentre la vostra Terra cambia per accogliere queste nuove energie, alcuni di voi vivranno esperienze che all'inizio sembreranno strane o addirittura inquietanti. Sappiate che sono temporanee e semplicemente continuano ad andare avanti, sapendo che siete al sicuro sapendo che tutto va bene e che non c'è nulla da temere. Continua...

[image:image-16]

08-04-2022 [image:image-37] Linda Li. I Draghi sono esseri ad alta energia.

I Draghi sono esseri ad alta energia. Risiedono nel regno superiore e sono stati creati divinamente con scopo di protezione, trasporto e sgombero dei sentieri.
Il Divino ha chiamato i Draghi per aiutare lo sgombero di Madre Terra. I Draghi di Sofia sono qui. Sono arrivati. Nei giorni a venire, questi Draghi ripuliranno il pianeta ed aiuteranno con il piano divino.
Guan Yin è colei che sta guidando i Draghi in questo procedimento di sgombero. Guan Yin incoraggia i lavoratori della luce a chiedere aiuto. Lei dice che questi Draghi sono in attesa. A chiunque abbia bisogno di aiuto, questi Draghi saranno felici di aiutare. Per favore chiamate i Draghi per chiedere aiuto se ce ne fosse bisogno.
Grazie Madre Guan Yin e la lega dei Draghi. Amore divino per voi.
Continua...


08-04-2022 [image:image-38] Sananda. Tutto viene rivelato. Il grande risveglio sta arrivando a una conclusione

Sono Sananda. Ancora una volta, vengo da voi in questo momento, per continuare a portarvi la nuova espressione. La nuova espressione di amore e unità che sta sorpassando tutta la vita qui sul pianeta, anche se non ve ne rendete conto. Forse  lo  fate. Ma molti in tutto il pianeta non se ne rendono conto, o addirittura non ne sanno qualcosa.
Ma questa è davvero una  grande espressione  del Grande Piano che è in lavorazione. E tutti voi siete quelli che stanno portando avanti questo piano. E dovete continuare a capire, anche se sembra che non sia così, che il piano non stia funzionando come volevate. Sappiate che forse in modo indiretto, ma si sta ancora facendo avanti. Perché non conoscete tutte le ramificazioni di tutto ciò che è coinvolto. La vostra coscienza 3D non è ancora pronta per sperimentarlo od esprimerlo. Ma la vostra  coscienza di 5D, in cui vi trovate di tanto in tanto, può accettarlo e lo è accettando questo. E non solo accettare questo, ma essere il creatore di tutto ciò che deve ancora venire.
Quindi siete tutti quelli che stavate aspettando. Non state aspettando che quelli dal cielo vengano a salvarti. Non state aspettando che quelli nelle profondità della Terra vengano a salvarvi. Non state aspettando un salvatore.
Voi siete il  salvatore. Voi siete la Seconda Venuta della Coscienza Cristica qui su questo pianeta. E tutti vi stavano aspettando. Pensateci. Esprimetelo dentro di voi. Sentitelo dentro di voi. Perché siete molto più di quello che sembra, o di quello che pensate di essere. Continua...


08-04-2022 [image:image-6] Arcangelo Michele. Per favore, non credete alla disinformazione raccontata dai vostri media.

Le mie amate anime,
Sono l'Arcangelo Michele, e voglio congratularmi con l'umanità per aver iniziato a collegare i puntini per riconoscere la verità dietro gli inganni e le bugie ritratte da un millennio.
I piani di implementazione del Nuovo Ordine Mondiale stanno fallendo ovunque a livello globale. L'Oscurità sta perdendo terreno nonostante i loro sforzi per creare paura aumentando i prezzi e creando carenze nelle necessità. Il loro obiettivo è creare confusione e distogliere tutti dall'attenzione sul rimanere nella Luce.
Per favore, non credete alla disinformazione raccontata dai vostri media. La verità non può più rimanere nascosta. Quello che state vedendo ora, è la fine dell'era dell'élite, che ha fuorviato e privato l'umanità dal vivere vite prospere e felici.
Voi siete Luce e portate Dio dentro di voi. Nessuno può fermare la vostra evoluzione in 5D. In questo momento, solo una piccola percentuale dell'umanità è pronta a passare alla Nuova Età. Questa situazione può cambiare istantaneamente, se chi lavora dietro le quinte, sta per rivelare finalmente la verità.
È arrivato il momento di far conoscere al grande pubblico ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Quelli, che sono ancora addormentati, devono essere esposti alla vera realtà non ad illusioni. Le Energie Cosmiche sono molto alte sul vostro pianeta, che sono condizioni perfette per aiutare a svegliare più persone. Solo la verità può rendere tutti liberi. Per favore, liberate tutte le emozioni negative e apritevi a ricevere Amore e Luce dalla Coscienza Universale Cosmica. Ora, potete manifestare e creare tutto ciò che desiderate, e fidarvi solo di voi stessi che siete capaci di essere un creatore. Continua...


08-04-2022
[image:image-17] Siriani. Messaggio canalizzato. Miei cari non vacillate all'ultimo passo.

Tutti proprio tutti sul Pianeta Terra ed in effetti Gaia stessa sono stati influenzati dal movimento dalla 3D alla 5D ed oltre. Le energie che vengono irradiate sulla Terra dal Grande Sole Centrale stanno aumentando e questo sta causando molto scompiglio in molti modi. È come se tutto venisse scagliato in aria come nella carta dei Tarocchi "La Torre", ma miei cari quando tutto si sistemerà ci sarà un Nuovo mondo più pacifico davanti a sé.
Vecchie inimicizie verranno a galla per essere finalmente cancellate nel mondo più grande. Ci saranno sacche di interruzione come nell'attuale cosiddetta guerra in corso. Queste interruzioni finiranno non appena sono iniziate e le anime si muoveranno per il pianeta per trovare il loro legittimo posto in cui Ascendere. Le anime si muoveranno fisicamente e purtroppo alcune anime lasceranno il pianeta, ma per quanto possa essere triste, tutto questo doveva essere e continueranno il viaggio della loro anima in altri regni. Continua...


06-04-2022 [image:image-39] [image:image-40]  Linda Li. L'Intervento Divino. L'intervento Divino e l'ampia bonifica del Pianeta sono iniziati

Cara famiglia d'amore e di luce, il pianeta e l'umanità stanno attraversando una estrema purificazione e guarigione in questo momento. Ultimamente la situazione caotica del pianeta è peggiorata sempre di più. Madre Terra ha preso colpi ed anche la comunità dei lavoratori della luce e l'umanità in generale.
Considerando il risultato ed il gioco finale di queste energie e situazioni caotiche, il Divino e la Compagnia del Cielo e Gaia, insieme, hanno deciso di effettuare un intervento Divino affinché il pianeta possa calmarsi e l'ascensione del pianeta e dell'umanità possano continuare.
L'intervento Divino avviene di tanto in tanto, soprattutto quando il pianeta ha disperatamente bisogno dell'intervento nel corso della storia planetaria. L'intervento divino ha diverse scale e diversi livelli. Nelle situazioni in cui il pianeta è messo a rischio od è in grave pericolo, l'intervento divino sarà forte affinché il pianeta possa essere salvato e rimanere in funzione. A volte, quando ci sono guerre serie in corso, e l'umanità viene massacrata, può accadere un intervento divino per fermare le uccisioni e la pace ritornerà sul pianeta. Continua...


06-04-2022
[image:image-10] Matthew Ward. Notizie dal mondo. La scuola di domani.

Con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Il campo di potenziale energetico della Terra sta mostrando che le stelle filanti piene di luce, anche se ancora a zig-zag, hanno raggiunto uno slancio inarrestabile. Questo gradito sviluppo, che mette a segno i progressi della luce, è dovuto all'entità della purificazione durante le ultime settimane.
Per decenni la fazione Rothschild degli Illuminati, ora conosciuta più comunemente come Deep State o cabala, ha concentrato le sue attività in Ucraina. Queste includono il controllo dei governi dei paesi dell'Unione Europea, la produzione e lo stoccaggio di armi biologiche e chimiche, il riciclaggio di denaro, l'hacking informatico a livello globale, la propaganda sui social media, il traffico sessuale, la pedofilia e l'incarcerazione di persone per rituali satanici. Anche gli individui negli Stati Uniti e in altri paesi sono fortemente coinvolti finanziariamente, personalmente o entrambi.
I russi non sono andati in Ucraina per conquistare il paese. Sono andati a distruggere centinaia di posizionamenti in cui erano trincerate quelle attività di cui sopra. Quando qualcuna può essere gestita in aree residenziali o commerciali, è lì che gli Illuminati le hanno nascoste. Continua...


06-04-2022
[image:image-41] Estratti da: Repubblica restaurata tramite GCR, aggiornamento a partire dal 6 aprile 2022

Non c'è da stupirsi perché il presidente Trump ha "permesso" ai Democratici di rubare le elezioni. Questo (vedere sotto) sembrerebbe molto negativo al pubblico se tutto ciò fosse accaduto sotto il presidente Trump. A mio avviso, dopo che il crollo NESARA/GESARA verrà annunciato nuove elezioni dovranno tenersi entro 120 giorni. A questo punto le persone imploreranno il ritorno del presidente Trump.
compilato mercoledì 6 aprile 2022 00:01 EST di Judy Byington, MSW, LCSW, Therapist ret, Journalist, Author: "Twenty Two Faces: inside the straordinaria vita di Jenny Hill e delle sue ventidue personalità multiple".
I crimini del secolo
Il Movimento Q era nel mezzo di un'operazione militare che avrebbe smascherato il crimine del secolo: il Partito Comunista Cinese e la CIA, in collaborazione con le élite politiche e globali, inclusi i leader del Partito Democratico, hanno usato frodi
elettorali, tradimento e sedizione per impiantare potenze straniere in tutti e tre i rami del governo degli Stati Uniti.
Decine di migliaia di bambini principalmente asiatici torturati e assassinati sono stati salvati, corpi mutilati recuperati dall'esercito russo dai laboratori DUMBS del tunnel sotterraneo di armi biologiche di proprietà degli Stati Uniti che correvano sotto una proprietà di Biden in Ucraina.
Continua...


[image:image-13]

Questa è l'immagine di Georgicos Ceres Hatonn che è il corpo fisico indossato da Christ Michael Aton (alias CM e vari altri nomi) per essere presente nella nostra realtà, come ci ha fatto pervenire Lui stesso. e che dimora sulla Nave  Phoenix, il comando della flotta pleiadiana e da dove sono stati trasmessi i Phoenix Journals.

05-04-2022 [image:image-42] Messaggio da CM. PER CHI È COINVOLTO…

PER CHI È COINVOLTO…
Miei Operatori di Luce,
Siete qui?
Sono io, il Figlio Michael Aton.
Mi avvicino a voi ora nella Luce della Prima Sorgente e del Centro.
Vengo a darvi il benvenuto ufficiale, un saluto di lode e di immensa gratificazione.
Se mi accoglieste ora nel vostro spazio del cuore, nella tua mente,
Vi incontrerò lì, alla sede della vostra attenzione cosciente.
Per favore, fatelo ora.
Abbiamo tempo. Vi chiedo di accettarmi nelle vostra presenza ora.
Se non l'avete mai fatto prima, è giunto il momento.
Per favore, fatelo ora.
Chiamate il mio nome. Chiamatemi. Ora dobbiamo incontrarci entro i limiti della vostra consapevolezza cosciente.
È un imperativo.
Come mai?
Perché è tempo.

Che ora è fatto.
Non c'è più niente da fare per voi.

Questa GRANDE IMPRESA È ORA COMPLETA.
I risultati sono dentro.
Il tempo è scaduto.
IL TEMPO È SCADUTO.
Continua...


05-04-2022
[image:image-43] Arturiani - Informazioni sulle nostre Macchine per le Cure.

Cari fratelli di questo bellissimo pianeta blu! NOI SIAMO GLI ARTURIANI!  

Siamo arrivati da tempo sul vostro pianeta, non siamo arrivati solo ora. Siamo sempre stati qui, ad aiutare la razza umana, a portare salute, a curare molte malattie. Tutto è stato creato nel tempo sul vostro pianeta focalizzato sullo squilibrio, tanto che sempre di più mantenete le vostre vibrazioni basse. Tutto ciò che consumate, che respirate, si è aggiunto a questo, affinché i vostri corpi si ammalassero sempre più, e loro si arricchissero sempre di più. Non esiste una cura efficace per nessuna malattia sul vostro pianeta, c'è sempre una manipolazione in modo che ci sia un piccolo miglioramento, ma rimanga sempre un'eterna dipendenza dalle medicine.
Oggi alcuni di voi si rendono già conto di essere in grado di guarire le proprie cellule. Allora a cosa vi servono i farmaci? Tuttavia, i vostri corpi oggi non riescono ancora a trovare quell’equilibrio che cercate per la vostra autoguarigione. È chiaro che man mano che la vostra espansione di coscienza avviene e credete sempre di più nella vostra capacità di autoguarigione, molte malattie stanno gradualmente scomparendo. Non siamo qui a dire a tutti di non curarsi più, le medicine servono tuttora, perché i vostri corpi non riescono ancora a raggiungere l'equilibrio e a non dipendere da esse.
Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti