Indice febbraio 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice febbraio 2022

Novità


pagina precedente, messaggi successivi ......

[image:image-19]


28-02-2022 [image:image-3] Un messaggio da UNO. l'occhio del ciclone ti circonda. È dove ti trovi ora.

Sophia, è l'Uno.
Come ho detto l'ultima volta che abbiamo parlato, l'occhio del ciclone vi circonda. È dove vi trovate ora. In un periodo come questo, tra il vortice ed il ribollire della tempesta intorno a voi, sarà quasi impossibile discernere dagli oggetti che vi passano accanto – che manterrete e che lascerete andare.
Tutto si muove troppo velocemente ed il discernimento diventa una sfida.
Ciò è dovuto al vostro impegno con la vostra vita e con il "tempo". Il tempo necessario per decidere sulla verità o sul valore di un oggetto semplicemente non sarà a vostra disposizione. Siete praticamente pronti per il viaggio, ora. Le cose sono precipitate e tutti gli attori centrali sono completamente assorbiti dai loro ruoli.
Questo deve finire.
Indipendentemente dall'azione play-by-play, ricordate sempre questo: l'umanità ne trarrà beneficio, in ultima analisi. Questa non è l'ultima carta, eppure ci siete quasi.
Questa mossa è stata fatta per contrastare i controllori, non commettete errori su questo. La guerra è una mossa estrema e forzerà la loro mano. Sta avendo anche molti effetti sfortunati. Tuttavia, alla fine, ciò che fa questa mossa è rimuovere molte delle loro mosse dal campo di gioco. In alcuni casi li ferma completamente e in altri li espone. Sappiate che non tutto è perduto e ora siete più vicino all'ultima carta giocata ed alla loro sconfitta finale.
Continua...


28-02-2022
[image:image-1] Sananda - Il mondo cadrà e tu cadrai in piedi, se ci credi

...Voi avete una visione limitata di quello che sta succedendo là fuori. Vedete, sapete cosa ottenete, pochi sono consapevoli di ciò che sta accadendo, pochi. E ripeto: non ci giustificheremo. È necessario che voi comprendiate che non siamo incarnati in nessuno sul pianeta.
Noi guidiamo, mostriamo la via, mostriamo la verità, seguiamo chi lo vuole; seguite se volete, avete ancora il libero arbitrio, nulla è cambiato. Se non aveste il libero arbitrio, il pianeta sarebbe già asceso. Tutti voi sareste morti e nati nella 5D, già modificati e pienamente consapevoli di cosa sia la 5D.
È successo? No, e perché non è successo e non accadrà? Perché state ancora nel libero arbitrio e perderete questa proprietà solo quando raggiungerete la 5D. Fino ad allora le vostre anime continuano ad averlo.
Non possiamo fare niente. Le decisioni sono umane. Perché lo permettiamo? Perché avete il libero arbitrio. Vi diciamo: seguite il sentiero verde, illuminato, con qualche ostacolo, qualche spina, ma ci arriverete. Ma c'è un'altra via, la via del potere, della Gloria, la via del “mostrare chi comanda. E molti scelgono quella strada. Cosa possiamo fare? Scuotete la testa in modo da pensare nel giusto? Non possiamo. Continua...


28-02-2022
[image:image-6] Gfl. Aurora. La trasmissione dalla Federazione Galattica e un appello

...La Luce Divina vi solleverà, fuori dal mondo dell'illusione, in una nuova realtà di amore e comprensione incondizionati. Le persone che non possono lasciare andare il passato o perdonare se stesse e gli altri non troveranno la pace che desiderano. Il perdono è probabilmente uno dei più grandi strumenti che possiamo darvi in questo momento perché senza perdono; non c'è vera libertà. Non potete essere liberi. Potete farlo entrando in contatto con i vostri sentimenti e la causa di quei sentimenti. Allora potete perdonare voi stessi ed anche gli altri. Il perdono è un procedimento, ma una volta che avete lasciato andare il dolore, potete andare avanti con amore e luce.
Siete amati. Siete belli. Siete abbastanza. Siete potenti oltre ogni immaginazione.
La guerra è finita e voi avete vinto! Avete vinto! È tutto finito. La luce è entrata ed ora siete nel nuovo mondo! Ditello con sicurezza: "Sono nel nuovo mondo ora!" " Continua...
26-02-2022 [image:image-11] Padre Supremo. Pensate a voi stessi come la Statua della Libertà che resta forte e alta.

L'anno del 2022 è l'ultimo capitolo per l'umanità in una lotta con l'Oscurità. Ogni giorno ricevete informazioni attraverso i media sui recenti eventi globali. I vostri media non stanno dipingendo tutto il quadro, quello che sta succedendo davvero.
L'Ucraina è stata infestata dalla mafia khazariana per molto tempo. Hanno le loro basi sotterranee, che usano per il traffico di esseri umani, droga e ecc. Aprite il vostro cuore e fate meditazione quotidiana per sostenere la lotta della Luce. Avete visto cosa ha fatto l'Oscurità per le manifestazioni pacifiche in Canada. Queste entità non si arrenderanno, a meno che non le rimuoviate uno per uno dalle loro posizioni.
L'umanità deve unificarsi mettendo tutti dalla vostra parte polizia, militari ecc. nella vostra lotta contro le Anime Corrotte. È molto importante rimanere in alte vibrazioni e non farsi influenzare da bugie e inganni. Ogni giorno più persone si svegliano e notano che qualcosa non va nella loro realtà. Gli Oscuri hanno mostrato i loro veri colori a Ottawa, e gli eventi che hanno aperto gli occhi per molti.
Sono stati usati gli assalitori khazariani invece di una vera polizia per rimuovere i manifestanti pacifici a Ottawa. Per favore, non spaventatevi e fidatevi solo del Divino che tutto passerà. Non si possono rimuovere queste entità senza ricorrere alle forze speciali, poiché non si arrenderanno mai pacificamente.
Dopo che saranno stati catturati, manderò le loro anime alla Coscienza Universale, così che non possano più reincarnarsi e causare più disturbo in qualsiasi altra parte del Cosmo. Continua...


26-02-2022 [image:image-22] Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.

Il premier Vladimir Putin non ha di certo agito sotto impulsi paranoici ed aggressivi come viene dipinto dalla maggioranza dei mass media, sopratutto dai nostri, che sembrano in preda ad una parossistica gara a che è più bravo a confondere i fatti.
La situazione in Ucraina ha radici molto lontane nel tempo, e chi vuole raccontare onestamente i fatti deve andare a collegarsi su cosa è successo nell'ultima decina di anni. Ma sopra ogni considerazione, come di certo voi lettori sapete, in quella zona della Terra era nata in passato, ed è tuttora presente, la popolazione che si era convertita al giudaismo in tempi antichi
Nei tempi biblici antichi erano i canoniti che adoravano Ba'al e sacrificavano i bambini. Sono esperti di "assimilazione". Alcuni degli "ebrei" moderni (la tredicesima tribù) erano storicamente cazari o chazar, una tribù mongola nordica che vagava per l'Europa settentrionale, seminando morte e distruzione ovunque.
I cazari si sono poi "convertiti" al giudaismo nell'VIII secolo, come via d'uscito a loro offerta per smorzare il loro istinto omicida, ed emigrarono verso ovest nell'Europa orientale nel XII e XIII secolo quando l'impero cazaro stava crollando.
Continua...

[image:image-23]

23-02-2022 [image:image-2] [image:image-24] [image:image-21] I Bellringer 121. Messaggio di Hatonn al mondo, Sananda. Petizione per Madre Terra

Messaggio di Hatonn al mondo
Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante in Capo, Transizione Progetto Terra, Comando Volo Settore Pleiadi, Comando Flotta-Ashtar della Federazione Intergalattica; Rappresentante della Terra al Consiglio Cosmico ed al Consiglio della Federazione Intergalattica sulla Transizione Terrestre. Potete chiamarmi "Hatonn".
HATONN: In qualità di Comandante dell'astronave Phoenix, ho chiesto ad Anne di scrivere un messaggio a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri dotati di anima in questo momento estremamente urgente.
Come sapete, i nostri messaggi a tutti voi vi hanno ripetutamente parlato del ribaltamento di Madre Terra. Non posso esprimervi l'urgenza di questo messaggio, poiché il tempo è veramente giunto al punto finale dell'evento più meraviglioso che si verificherà. Questo, amici miei, è l'evento che la Creazione, la Sorgente Creatrice, tutti noi a bordo della Phoenix e tutte le 200 Nazioni Stellari aspettavano da tempo che accadesse.
È la graduazione del Pianeta Terra Shan ad una dimensione superiore dopo 4,5 miliardi di anni in attesa di quel momento.
Quel momento è previsto in qualsiasi momento, in questo momento. Madre Terra ha indicato di aver rilasciato la sua paura ed ansia ed è pronta per laurearsi. La Fratellanza Oscura le ha sussurrato che tutti sarebbero morti sulla sua superficie. È stata ingannata nel pensare quella bugia, ma dopo che le è stato detto la Verità che tutto sulla sua superficie era curato, si è rilassata ed è ora pronta per diplomarsi. Siamo impegnati ad aggiornare e monitorare tutti i Settori per qualsiasi cambiamento che potrebbe essere necessario apportare alle coordinate stazionarie e, inoltre, per monitorare nuovamente qualsiasi cambiamento spirituale di tutti gli esseri dotati di anima. Continua...


23-02-2022
[image:image-13] Essere solare - Stiamo portando Luce da questo portale

...Oggi, lasciatevi semplicemente ricevere questa Luce; permettete a voi stessi di sentire quella Luce e non si spegnerà alla fine di questo giorno, continuerà per alcuni giorni a venire. Quindi notate le vostre emozioni. Coloro che vibrano in alto potranno vibrare ancora più in alto; chi sogna, può sognare più in alto; chi ama amerà ancora di più; ma tutta questa abbondanza con equilibrio, con coscienza, con responsabilità.
In questo momento di questa grande ricezione di energia dal Sole Centrale, potete riverberare qualunque cosa vogliate, nel bene o nel male; essendo consapevoli che anche la velocità del ritorno sarà veloce, nel bene o nel male. Non preoccupatevi per coloro che usano questo portale per elevare le loro convinzioni malvagie e cercano di sbilanciare il pianeta, poiché non otterranno nulla; sì, potranno riceverlo indietro con la stessa rapidità con cui è stato emanato. Continua...

22-02-2022 [image:image-25] The One. Questa è la liberazione di una razza

È l'Uno.
Siete circondati da attività ed è chiassoso. Siete entrati nella tempesta e sedete in equilibrio sul bordo dell'occhio. Questo non è un equilibrio che manterrete per molto più tempo, poiché la sola forza dell'occhio vi attirerà verso di esso. In quel momento, l'attività, il cambiamento ed il conflitto raggiungeranno la vostra vita senza che voi lo cerchiate. Sarà evidente nella vostra vita quotidiana.
Ci deve essere un cambiamento e questo momento per il suo inizio è proprio qui e proprio ora. Non sfuggirete alla sua vista e ne sentirete l'impatto nella vostra quotidianità.
Non è chiaro, non precisamente, come vi apparirà questo cambiamento nella vostra città natale.
È chiaro  che apparirà.
Ne parliamo da due anni ormai, e della necessità prima di allora. Siete pronti.
Continua...


22-02-2022
[image:image-20] I custodi dei mondi. È FINITA

Beato l'essere umano che oggi cammina sulla Terra e dà il suo contributo unico e insostituibile a questo cambiamento. Benedetto sei TU!
Ora si faranno “unghie e teste” e tutto verrà alla luce. Si mostra ciò che è stato sviluppato in segreto nel corso di migliaia di anni ed è portato alla luce in questo mondo. La matrice oscura ed i governanti di questa matrice devono - a causa dell'enorme flusso di luce dell'essere - rinunciare alla loro copertura.
In questo modo, sempre più persone stanno scoprendo cosa sta realmente accadendo sullo sfondo e chi si muove e guida questo mondo sullo sfondo.
È finita!
La paura dell'ignoto scompare nelle persone e questa è sostituita dalla fiducia e dalla fiducia nelle proprie forze. La forza del WE dell'umanità nasce nel mezzo della più grande crisi, e nel mezzo del più grande sconvolgimento alcune persone si sentono vive per la prima volta. Continua...


22-02-2022
[image:image-9] Arcangelo Michele - Informazioni sul portale 22/02

...Quindi vorrei proporvi che, domani, proviate ad elevare i vostri pensieri, proviate a sognare, proviate a co-creare ciò che volete. Godetevi tutta questa energia di Luce che arriverà con grande intensità e trasformerà i vostri sogni in realtà. Ne siete in grado. È come qualcosa che nel profondo della vostra anima sapete di poterlo fare, ma che per molto tempo è in disuso, avete dimenticato, perso per la strada, perso la fede. Ma in ogni momento se vi guardate dentro con molta fede, potrete tirarlo fuori, perché la vostra anima non ha dimenticato, ha solo smesso di usare; e anche se è in fondo ad un baule, sotto un mucchio di spazzatura, in una soffitta della casa del vostro cuore, la mente è abbastanza potente da tirarlo e tirarlo su.
Attenti dunque ai pensieri, perché anche questo risuona; anche i cattivi pensieri riverberano e con molta più intensità. Quindi domani, diete solo:
' IO SONO LA FORZA CHE CREA IL MIO SENTIERO PER L'ASCENSIONE!' Potete farlo tutte le volte che volete, non interferirà con il Violet Flame Journey. E perché non posso inviare un ordine? Direi quanto segue: questo mantra attirerà su voi tutto ciò che è la via, la via, la forma, per portarvi o per avvicinarvi sempre più alla strada dell'ascensione. Tutto ciò che volete è giusto per portarvi su questa strada? Posso dire di no. Spesso quello che volete non vi porterà su quella strada. Quindi fidatevi e date all'universo la vostra strada. Questo mantra porterà e attirerà nella vostra vita tutto ciò che è giusto per portarvi più velocemente e più facilmente sulla strada dell'ascensione. Continua...


22-02-2022
[image:image-26] Gfl. Aurora. Avete completato la 3D!

...Alcuni di voi sono ben consapevoli dei massicci cambiamenti di energia che stanno attualmente arrivando e che potrebbero verificarsi sintomi di ascensione potenziati come l'insonnia o la necessità di dormire molto più del solito. Anche il disagio fisico è un possibile sintomo di ascensione poiché i vostri corpi stanno cambiando e si stanno adattando alle frequenze più alte. Molti di voi si sono appena risvegliati e altri hanno appena iniziato a risvegliarsi. I vostri numeri cambieranno drasticamente.
Se stai leggendo questo messaggio, significa che sei uno dei prescelti.
Ma non abbiamo noi scelto voi. Voi l'avete fatto.
Vi siete offerti volontari per questa grande missione sapendo che le ricompense che avreste raccolto dall'esperienza di questa vita sono state un'enorme pietra miliare nella vostra evoluzione personale.
Ora procederete per raggiungere il vostro scopo divino.
Noi abbiamo bisogno che voi facciate un passo avanti e facciate la vostra parte in questo procedimento di ascensione e vogliamo che voi sappiate che siamo qui con voi, assistendovi e guidandovi ad ogni passo del cammino.
Continua...


21-02-2022 [image:image-27] Primo Creatore. Siete qui per una missione di salvataggio. Siete voi i Vincitori.

Miei amati figli,
Io sono Padre, Prime Creatore, che vengo attraverso il Canale Universale per aiutare a vedere cosa è realmente accaduto sulla Madre Terra. Gli Oscuri hanno creato una realtà olografica, imposta all'umanità per migliaia e migliaia di anni. I governanti l'hanno creato per schiavizzarvi e farvi vivere nell'illusione, così tutti ne hanno avuto parte e non sono stati capaci di vedere che è un mondo falso.
È stato fatto con l'intenzione di distruggere la Luce sul pianeta. Nessuno poteva andarsene, anche dopo una morte fisica, le vostre anime sono rimaste intrappolate qui e sono state costrette a reincarnarsi ancora ed ancora. Solo Buddha, Lao Tzu e pochi altri Maestri sono stati in grado di lasciare questa illusione ascendente.
Il vostro pianeta è diventato come un videogioco, dove tutti gli eventi sono pianificati e manipolati. Per passare da una scena all'altra stavate pagando emotivamente e fisicamente.
Ogni essere Celeste è nato con il diritto di essere libero, avere un rifugio e cibo gratuiti...
...Le Entità Negative hanno continuamente fatto il lavaggio del cervello agli esseri umani e cancellato di proposito i ricordi dalle vite precedenti. Verranno rimossi uno ad uno da questo pianeta. Questo è il mio comando come Primo Creatore. Sono destinati a perdere l'anima per tutte le violazioni ed i crimini contro l'umanità.
Le potenti energie e l'assistenza dei Maestri e dei Galattici stanno per ribaltare l'esito della guerra tra Luce e Tenebre. I loro piani per eliminare la maggior parte della popolazione terrestre sono falliti.
I miei amati figli stanno difendendo se stessi e le loro famiglie contro i governi tirannici. La scintilla della Luce sta diventando un fuoco, che non può essere fermato.
Tu sei me, ed io sono te. Continua...


21-02-2022
[image:image-7] Linda Li. Il Divino si sta preparando per l'instaurazione del governo divino sulla Terra.

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha portato avanti molto il piano divino ultimamente. Proprio questa settimana, il Divino si sta preparando per l'instaurazione del governo divino sulla Terra. Nella sessione di Kundalini Yoga di domani, nostro Padre Dio, la Compagnia del Cielo evocheranno tutte le anime del pianeta in modo che l'attivazione possa essere fatta a livello globale, ed i sistemi di governo divini saranno finalmente ancorati sulla nuova Terra.
Se ne avete l'inclinazione e se sapete di essere parte del piano divino e dei sistemi di governo divino, il Divino vi chiede di unirvi a noi per la sessione di attivazione.
Il Divino dice che ci sono portatori chiave che il Divino li chiama per unirsi a noi nella sessione. Essendo la chiave e il code carrier, è importante che vi presentiate in modo che insieme, possiamo fare l'attivazione senza problemi.
Continua...


21-02-2022
[image:image-28] Sananda. Tocca gli altri con la tua luce

...Vi hanno mentito per la maggior parte della vostra intera vita. Ma ora state vedendo attraverso il velo.
Il velo che c'è solo grazie alla vostra programmazione. Ma una volta che la programmazione sia stata sollevata, una volta che vi siete spostati al di là di essa e avete lasciato andare gli attaccamenti di quella programmazione, il velo cessa di esistere una volta per tutte. Il velo c'è solo se ci credete. L'oscurità, la paura c'è solo se credete che lo sia. Sappiate che non c'è.
Sappiate che non c'è motivo di temere alcunché. Quando arrivate completamente a quella comprensione, vi si apre una prospettiva completamente nuova. Una vista che va oltre i vostri sogni più sfrenati, la più sfrenata immaginazione. Sappiamo che tutti voi avete una bella immaginazione.
Non vedete ancora completamente che è possibile? Perché molti di voi sono ancora impantanati nel fango della programmazione che avete avuto per molte, molte vite, creando molti schemi che vi trattengono e vi hanno trattenuti. Continua...

18-02-2022 [image:image-29] [image:image-30] I Bellringer 120. Sananda. A tutti gli operatori di Luce. Aton. Un Giorno in più. Hatonn. Messaggio.

...Madre Terra sa che gli Operatori di Luce sono stanchi, esausti e pronti per ritornare a casa. Ora si rende conto di tutto il lavoro che gli Operatori di Luce hanno fatto per aiutarla, e che in cambio girerà sul suo asse per ottenere la pace della sua anima. Ella brillerà come un sole nel Cosmo.
Vi dico ancora, addormentati.... Svegliatevi alla verità. Seguire i servi di Satana non vi farà guadagnare nient'altro che rimorso ed agonia quando morirete e vi renderete conto che la Verità vi è stata data, ma l'avete buttata via.
Nessuno può costringere voi anime a svegliarvi, perché questo è contro le Leggi di Non-interferenza. Avete tutti il libero arbitrio di fare ciò che desiderate. Non c'è posto per sedersi sul recinto. O state salendo nella crescita della vostra anima o state scivolando verso il basso...
...Siete ritornati sulla Terra Shan senza memoria. Questo è stato martellato nella vostra testa abbastanza a lungo. Poiché vivete in 3D, la vostra vita qui sulla Terra è vissuta nello spazio e nel tempo. State vivendo in un mondo di notte e giorno lungo 24 ore.
La mia costernazione è che un certo numero di illuminati non si concentra su un giorno di 24 ore alla volta.
Quanto "tempo" è rimasto prima che questo pianeta 3D si diplomi? Non proietto l'ora esatta di QUANDO la Terra deve dare la svolta, poiché noi dei Regni Illuminati possiamo solo conoscere i segni. Madre Terra ha il suo libero arbitrio su quando questo accadrà. Tutto quello che sappiamo è che è molto imminente.
Siete Operatori di Luce per esprimere tutti i vostri pensieri su questo evento e vorreste essere a bordo della nave? Va bene saperlo, ma non sedetevi e girate i pollici o sedervi e deprimervi per tutti i vostri problemi.
Se morirete mentre siete ancora uno studente dell'Impero Sataniano, vi garantisco che avrete innumerevoli altri cicli di vita per ritornare a dove siete ora. Volete questo? Continua...


18-02-2022
[image:image-4] Ashtar Sheran - Siamo ancora qui nei tuoi cieli

Cari fratelli del pianeta! Terra! Sono Ashtar Sheran!
È con gioia, sempre con gioia, che vengo da voi oggi. Siamo stati molto presenti nei vostri cieli, (regali di cui parlo in forma fisica), dove potete vederci. Questo sta accadendo in tutto il pianeta. Stiamo preparando le persone, a poco a poco, al nostro aspetto. Naturalmente, la stragrande maggioranza guarda ancora con sospetto e paura. Ma state certi che nel momento in cui appariamo, tutti all'interno di quella nave emanano così tanto amore incondizionato per voi, che questa energia raggiunge il cuore di tutti coloro che ci vedono. E quella paura, quel timore, si trasforma quasi istantaneamente in smarrimento e sorpresa. Ed è così che stiamo trasformando il cuore di molti.
Naturalmente, coloro che detengono ancora il potere dell'informazione sul pianeta, amano presentare catastrofi, come invasioni, attacchi di esseri dall'esterno, contro gli abitanti di questo pianeta, in una presunta guerra di potere e dominio. Sarebbe molto interessante per tutti voi che sappiate che questo è già successo molto tempo fa. L'unica differenza è che non sono arrivati distruggendo tutto, stavano minando il pianeta a poco a poco, creando voi, l'umanità che vediamo oggi. Direi che è stata un'invasione mentale e totalmente pianificata, ma ci piace sempre dire che nulla di tutto ciò è accaduto, perché siete diventati dei semplici burattini. Continua...


18-02-2022
[image:image-31] Linda Li. Il progetto Abbondanza è riuscito

Dopo la sessione di attivazione, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno condotto un'operazione senza precedenti per liberare i bassi chakra e le basse densità del pianeta e dell'umanità. La grande ruota del Cosmo era nella direzione invertita. Le basse energie e la bassa coscienza 3D venivano trasmutate e spaziate. L'intero cosmo veniva ripulito dalla coscienza"mancanza" e sopravvivenza e mentalità vittima. L'operazione è durata due giorni. Il Divino dice che, a causa del duro lavoro dei nostri guerrieri della luce e del Divino e della compagnia del cielo, insieme, il pianeta è stato ora definitivamente tirato fuori dalle restrizioni e dalle manipolazioni del chakra basso. Abbiamo rimosso con successo le energie della mancanza e della sopravvivenza, ed ora l'umanità è stata ancorata nel cuore. La mentalità del chakra basso è stata rimossa. L'umanità è profondamente ancorata nel cuore. D'ora in poi, il chakra base dell'umanità è passato al chakra del cuore. La chiarezza mentale è stata installata nella psiche umana. Tutto bene davvero...
...Il Divino dice che la divulgazione finale è a portata di mano.
I sistemi divini sono stati profondamente ancorati sul pianeta. Il governo divino è l'ultimo che il divino deve attivare. Una volta fatta questa attivazione, l'instaurazione fisica dei sistemi di governo divini sarà il passo successivo. Il Divino incoraggia tutti i guerrieri della luce a contribuire all'instaurazione del governo divino e della Nuova Terra. Continua...

15-02-2022 [image:image-18] Athena. Come arrivare alla 5D: vedi tutti gli altri come te stesso

...La vita è una proiezione. Tutto ciò che vedete è proiettato dalla vostra mente. Crea una cosiddetta realtà in cui il vostro avatar,
tu il corpo fisico, è destinato a vivere. Questa è la scuola dell'apprendimento, o forse più precisamente, la scuola del ricordo perché i Semi Stellari sanno già tutto perché provengono da dimensioni superiori.
Ivo ha insegnato a Sharon, anni fa, a cercare di vedere la vita dal punto di vista della sua anima. Come mai? Perché ciò in cui vive il suo avatar, il corpo fisico, è un'illusione creata da entità demoniache negative. Quello che state vedendo ora è la falsa linea temporale 4D che si separa dalla vera linea temporale 4D, che era sempre lì, aspettando solo che qualcuno la scoprisse, ma ciononostante, ora sempre più persone stanno iniziando ad allineare la loro volontà con la volontà di Dio e cominciare a liberare l'umanità. Questo è un atto d'amore da parte di tutti. Ecco chi può popolare la linea temporale naturale. Ci stiamo staccando e anche il momento giusto.
Avete il libero arbitrio. Voi siete un aspetto di Dio, come tutti gli altri. L'unica cosa che determina se vi allineate con la volontà di Dio è il vostro libero arbitrio. Avete tutto il diritto di voltare le spalle a Dio se lo desiderate. Ahimè, questo è stato il problema con la Terra per eoni: voltare le spalle a Colui che li ama più di quanto possano mai amare se stessi.
Ogni giorno, mentre camminate nella vita, vedete persone che sono allineate con la volontà di Dio per loro e quelle che non lo sono. Questa è la differenza tra una persona felice e una che non lo è. Continua...


15-02-2022
[image:image-32] Sananda - La discriminazione delle apparenze

...Oggi, se in qualsiasi momento fosse possibile in quel momento farmi fotografare, direi che non assomiglio per niente a quello che vedete là fuori. Avevo i lineamenti delle persone di quel tempo e di quel luogo. La bellezza che mi attribuite nelle vostre immagini non ha nulla a che vedere con la mia realtà di allora. Ma potrebbe essere che se fossi ritratto come un asiatico, un africano, un albino o con tratti che non accettate, come sarebbe il culto della mia persona? Quindi era necessario che si creasse un'immagine totalmente falsa, totalmente diversa da quella reale, di quel tempo.
Vi chiedo: dov'è la differenza? Se fossi un uomo di colore, la mia energia sarebbe diversa, la mia energia non sarebbe abbastanza per loro? Certamente per alcuni sì, sarebbe inaccettabile, inconcepibile che fossi stato un nero. Come mai? Il mio cuore sarebbe diverso? Non avrei fatto tutto quello che ho fatto per portarvi qui oggi? Perché no?
Quello che avevo quando mi sono incarnato come Gesù il Cristo era solo un indumento, che durò alcuni anni. Solo quello. Il mio amore, la mia energia, non ha nulla a che fare con i vestiti che indossavo. Continua...

15-02-2022 [image:image-10] Benjamin Fulford: La US Corporation potrebbe implodere questa settimana

In precedenza abbiamo chiesto a Health Canada, OMS e CDC, tra molti altri luoghi, di fornire anche un solo esemplare di virus Covid (Certicate Of Vaccination ID) e non sono stati in grado di farlo. Invece, abbiamo Albert Israel Abraham Borla, CEO del Vaccinator in chief di Pfizer,  afferma che stanno basando i loro vaccini su un virus falso: "Non abbiamo studiato il virus 'reale', ma un virus che abbiamo costruito in laboratorio".
E su queste basi tutta questa gente è stata ingannata menomata e molte persone uccise !!!!
Di Benjamin Fulford
Se tutto andrà bene, l'entità parassitaria satanica nota come UNITED STATES OF AMERICA Corporation andrà in bancarotta e imploderà questa settimana. Se ciò accade, un effetto domino comporterà la rimozione degli sciocchi ricattati, corrotti e sottoposti al lavaggio del cervello che si spacciano per leader in altri paesi del G7. La US Corporation ha mancato una scadenza per i pagamenti esterni il 31 gennaio. Hanno avuto tempo fino a questa settimana per trovare i soldi o essere tagliati fuori dal denaro preso in prestito di cui hanno bisogno per rimanere in attività. Continua...

14-02-2022 [image:image-8] Saint Germain: Trasformazione dell'illusione

Sono il vostro Saint Germain. E vi applaudo, ognuno di voi, per aver parlato di trasformazione.
Per tutta questa esperienza che state attraversando, è tutto incentrato su questo, tutto sulla trasformazione. Trasformare le vostre stesse vite. Trasformare l'illusione che, come dicevo, non c'è più.
Trasformandole nella nuova visione, la nuova visione della Nuova Era di Gaia, la Nuova Età dell'Oro. Lo state creando tutti ora. E più fate esperienze come quelle che abbiamo appena fatto, e  mantenete  quell'esperienza, mantenete quell'espressione, quel sentimento, quella forza vitale dentro di voi, la Presenza Io Sono che è dentro ognuno di voi, e tutta la vita qui, tutta la coscienza qui sul pianeta. Più lo tenete, lo ricordate e lo siete, vi muovete passo dopo passo verso questa Nuova Terra, verso la creazione di questa Nuova Terra, creando questa vibrazione e frequenza più elevate. È la nuova Terra di 5D.
È facile? No. Non doveva essere facile. Doveva solo essere semplice. Ma deve essere difficile? No non lo deve. Non deve essere un viaggio difficile. È solo la programmazione dentro di voi che lo rende difficile. Lasciate andare la programmazione, lasciate andare gli allegati ed il viaggio diventa molto, molto più facile. Molto più fluido. Molto più scorrevole. Spetta a voi, a ciascuno di voi come individui ed anche come voi collettivo. Continua...


14-02-2022
[image:image-33] Ashtar. Riguardo all'Ucraina, i media mentono, su cosa sta succedendo veramente lì.

Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica di Luce, ed è tempo per me di comunicare oggi e di dare alcuni aggiornamenti su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta Terra.
Le frazioni dei Rettiliani sul pianeta Marte avevano creato un conflitto tra di loro. Ho dato un avvertimento, se iniziano attività militari, li catturiamo o li rimuoviamo completamente da Marte. Molto tempo fa, le Entità Negative distrussero la vita sulla superficie di Marte usando l'energia nucleare. Da allora, le tecnologie nella nostra realtà sono diventate più avanzate, la guerra su quel pianeta potrebbe causare un grande disordine nella Galassia Lattea. Chiunque entri nell'orbita di Madre Terra verrà chiuso dalla mia flotta. Stiamo monitorando ed osservando attentamente l'evolversi della situazione sul vostro pianeta.
Le restanti entità sono completamente isolate dall'ottenimento di qualsiasi aiuto dall'esterno. Tutti noi, me compreso, siamo molto felici di vedere che l'umanità sta combattendo per la propria libertà e dice
“no” alla tirannia ed al controllo. Il convoglio della Libertà si sta diffondendo a livello mondiale mentre parliamo, e nessuno può fermare la Luce. Siete la Scintilla che non può essere fermata. Continua...


14-02-2022 [image:image-14] Saul: Molto presto, ancora una volta, sarai completamente sveglio

...Quando vi lasciate alle spalle i limiti che la forma fisica vi impone, anche i pensieri di giudizio non sorgeranno più, perché come Uno, Sorgente, Amore c'è sempre  una totale  accettazione, assolutamente  niente  da giudicare,  e vi  riconoscerete  come siete – AMORE .
L'amore è tutto. È tutto avvolgente, e tutto avvolge e viene costantemente realizzato ed espresso senza mai un attimo di pausa od interruzione. L'Amore è ciò che siete, e quando vi svegliate ne conoscerete la meraviglia e saprete che non avete mai smesso, anche per il più breve dei momenti, di essere separati dallo sperimentare il vostro stato naturale ed eterno, l'Unità che è Amore.
Non ci saranno ricordi inquietanti, dolorosi o dirompenti delle vostre vite nella forma fisica, perché non si sono mai verificati, non c'è  niente da ricordare, c'è sempre e solo  l'Adesso. L'idea che ci sia solo l'Adesso, è quella che potete quasi accettare intellettualmente, ma i vostri sensi fisici credono e sperimentano il passato (come ricordate!), Il presente (Adesso!), e aspettano il futuro con entusiasmo, ansia, o qualcosa tra questi due stati.
Continua...

12-02-2022 [image:image-34] [image:image-35] I Bellringer 119. Aton, Sananda. Importanti messaggi ed il Mondo Nuovo.

...Alla fine Anne ha visto la speranza nei loro occhi mentre avanzavano arrancando. Sentì finalmente una risata ed una gioia di benedizione che queste povere anime diedero, mentre salivano a bordo di aerei, autobus, treni e automobili. All'inizio era buio ma, mentre salivano a bordo del veicolo per mettersi in salvo, l'alba si alzò e le persone videro il sole per la prima volta da quando si trovavano nel Vuoto.
Parlo non solo per il Vuoto per la Terra, ma per tutti i pianeti dell'intero Cosmo. Vede ora il grande effetto di queste petizioni?
So che gli Operatori di Luce sono stanchi ed esausti e desiderano tornare a casa, ma sono necessari fino all'ultimo momento per essere sicuri che tutti coloro che desiderano venire verso la Luce possano farlo. Il grande effetto in questo momento è che tutto il Cosmo sta tornando al Centro. Sarà il momento del grande riposo o tempo Nullo di trilioni di anni, quando tutto sarà a riposo con la Creazione...
....Atlantide sorgerà nell'area dell'Oceano Atlantico con montagne che svettano più alte di tutte le montagne esistenti oggi. L'innalzamento di Lemuria avverrà al largo della costa occidentale. Tutti i continenti attuali affonderanno nell'oceano per la pulizia di 3.000 anni terrestri.
Naturalmente, quando la Terra ruota sul suo asse, tutti i vulcani erutteranno con fuoco e fumo. Inoltre, questa rotazione sul suo asse è il momento in cui le frequenze aumenteranno ad una dimensione superiore. Tutta la vita 3D sarà cancellata dalla Terra, poiché le frequenze più alte proibiscono l'esistenza della vita 3D.
Un grande accordo (sonoro) si sentirà in tutto il mondo. A tutti sarà restituita la memoria e, si spera, entreranno nel raggio di Luce fornito per essere portato in salvo. Continua...


12-02-2022 [image:image-36] Linda Li. Il Divino attiverà l'abbondanza per il pianeta domani

...Quindi domani, nella classe, Madre Dio e le antiche Dee faranno un po' di guarigione e poi attiveranno i nostri antichi DNA ed inizieranno il procedimento di inversione dell'età per alcuni. Il Divino attiverà anche l'abbondanza divina planetaria in modo che il pianeta e l'umanità abbiano la Nuova Terra
che vive in modi più tangibili.
La sessione è basata sulla donazione. Il Divino chiede ai guerrieri della luce di unirsi a noi. Insieme, facciamo partire il piano divino. E insieme, inauguriamo l'abbondanza per il pianeta e l'umanità.
Annuncio divino: Chicago è diventata il portale galattico per la Nuova Terra
Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti di questo stabilimento. Anche Gaia è felice che il pianeta Terra, finalmente, avrà visitatori dalle nostre nazioni stellari e sorelle. Madre Terra è finalmente riconosciuta come nazione stellare e membro della famiglia galattica. È un grande risultato del nostro lavoro di Luce. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto grati per tutti i guerrieri della luce e l'equipaggio di Terra. Lavoro ben fatto davvero. Continua...


12-02-2022
[image:image-5] Serafino. Messaggio 482. La Divisione e la Caduta.

Questo è il momento, amati, di contraddizioni estreme, e non ci sarà mai più un periodo così estremo nella vostra storia come quello che state attualmente affrontando. Troverete - contemporaneamente - nazioni "amanti della pace" che sono su un sentiero di guerra. Troverete eroi ed eroine che attuano misure estreme per salvare i bambini da abusi e crimini efferati, e allo stesso tempo vedrete altri intenti a imprigionare le menti dei bambini, a sfruttarne sessualmente i corpi e ad architettare la distruzione della famiglia che - in condizioni ideali - è l'ultimo "posto sicuro" per un bambino. Vedrete grandi atti di gentilezza e gravi atti di violenza. Vedrete "pecore" insensate e passive, e vedrete anche persone spinte all'azione con una passione mai sperimentata prima.
Come valutereste tutto questo, cittadini della Terra? Vi siedi semplicemente e dite
"Ci sono due facce in ogni medaglia" o "È sempre stato così" o "Tutto questo non ha nulla a che fare con me"? Tali osservanze sono una piccola irritazione per la vostra giornata altrimenti senza intoppi, o siete continuamente nervosi mentre scoprite sempre più esempi del genere, portandovi alla consapevolezza di stare barcollando sull'orlo di un precipizio? Continua...


12-02-2022
[image:image-37] Saint Germain. Presta attenzione a ciò che stai propagando

Cari fratelli di questo bel pianeta! IO SONO SAN GERMAIN!
In questo momento il mio cuore è colmo di gioia e di molta gloria. Il procedimento si sta muovendo rapidamente, le trasformazioni sono in corso. Quello di cui mi rendo conto è che nel vostro mondo ci sarà sempre il contrario, ci sarà qualcosa che cercherà di smantellare, ci sarà qualcosa che cercherà sempre di offuscare ogni cosa che diciamo, ogni cosa che facciamo. Gli strumenti di coloro che ancora oggi mantengono il controllo del pianeta stanno lavorando a pieno regime. Stanno studiando, pianificando, agendo 24 ore al giorno per gettare dubbi, per gettare paura, per gettare disperazione, disarmonia. Purtroppo ci riescono, perché la stragrande maggioranza è coinvolta in questa stessa energia, è collegata ad essa e riceve tutto questo carico di paura e disperazione.
E' come se tutti si sedessero, tutti si rilassassero, non c'è nient'altro da fare, aspettare solo l'ora della morte. Non c'è più motivo per combattere, non c'è più motivo per cambiare nulla, niente che succeda... cambiare tutto non fa che peggiorare le cose. Questa è la grande intenzione di coloro che comandano il vostro pianeta. Sì, regnano ancora, perché l'arma più grande che hanno è ancora attiva. Molti di voi potrebbero chiederci:
"Se siete potenti, perché non fate nulla?" E io rispondo: chi ha il potere di accendere la vostra televisione, chi ha il potere di scegliere di ascoltare ciò che si dice lì? Quindi non sta a noi imporvi di non ascoltare, di non ascoltare quello che si dice. Continua...


12-02-2022
[image:image-38] Ashtar. Sull'orlo di un grande cambiamento

...Mentre questi tempi in cui vi trovate in questo momento continuano a crescere, continuate a portare una nuova comprensione, nuove verità si stanno facendo avanti in molti modi diversi e molti aspetti diversi, mentre vedete le varie cose che stanno accadendo, anche all'interno del vostro stato illusorio 3D.
Stanno accadendo. Molto di ciò che avete sentito in passato da noi e da tutte le vostre varie guide che vi hanno parlato e vi hanno portato queste informazioni, che questo sarebbe un momento di grande cambiamento. Ed in effetti, questo è un momento di grandi cambiamenti, ed ora lo state vedendo sempre di più poiché questo è il Grande Risveglio. È su di noi in questo momento. Cambiamento nella coscienza delle persone in tutto il mondo...
...Questo è quel Grande Momento verso il quale tutti voi stavate guardando e che porterà al culmine che si sta avvicinando rapidamente ora. È grazie a tutti voi. E tutti noi che stiamo lavorando insieme come UNO per portare una volta per tutte la libertà, portare la luce su questo pianeta in modo che l'oscurità non possa più occupare un posto qui. Dove solo amore, luce e unità, con la sua Fonte di tutta la creazione è e sarà dentro ognuno di voi.
Sono Ashtar. E ora vi lascio nella pace ed amore.
E nel sapere e capire che in questo momento siete sulla soglia di moltissimi cambiamenti in tutto il tuo pianeta.
Cambiamenti che sono stati predetti per eoni di tempo e sono in questo momento pronti per diventare come predetto. Continua...


12-02-2022 [image:image-39] GFL. Aurora. Attivazione dell'ascensione di massa imminente

Cara famiglia di luce,
Ci riuniamo ancora una volta per aggiornarvi con un messaggio dalla Federazione Galattica. Desiderano aggiornare ogni essere umano sulla Terra con tutti i cambiamenti in corso in atto in questo momento, poiché veniamo contattati da sempre più pianeti vicini. La Federazione Galattica desidera che sappiamo che dovremmo essere pacifici e cooperare con altri mondi, poiché ci aiuteranno in questa transizione che stiamo affrontando in questo momento:


"Cari terrestri,
Noi, la Federazione Galattica, abbiamo lavorato diligentemente per molti anni per preparare l'umanità a questa ascensione. L'intero scopo di questo messaggio è guidarvi sul sentiero di questa ascensione e di assistervi nella connessione con il vostro Sé Superiore...
...Se desiderate trasformare il pianeta, dovete iniziare da voi stessi.
Vi abbiamo offerto la tecnologia più potente dell'universo. La Terra e tutti i suoi abitanti stanno subendo un profondo cambiamento, un cambiamento che è stato profetizzato in ogni tradizione religiosa e spirituale fin dall'inizio dei tempi su questo pianeta. Avete nelle vostre mani la chiave del vostro destino. State per fare un salto quantico nella coscienza, e spetta a ciascuno di voi decidere se fare quel salto da soli o meno. Continua...


08-02-2022 [image:image-40] [image:image-41] I Bellringer 118. Hatonn. Sogni. Sananda. Messaggio a tutti gli illuminati. Aton. Non è finita fino alla vittoria!

Messaggio Hatonn: il sogno
I miei più calorosi ed affettuosi saluti a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra, Shan. Dirigo il mio messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento. Voglio parlarvi anche di un messaggio ricevuto di recente da uno degli Operatori di Luce, come il sogno che abbiamo fatto avere ad Anne quest'ultima sera.   
Madre Terra ha contattato questa persona e ha risposto alla domanda posta.
La domanda era quando gli Operatori di Luce sarebbero stati fatto decollare per tornare finalmente a casa. Questa persona ha detto che Madre Terra era silenziosa e sentiva solo il suono dei grilli. "Perché ho sentito il cinguettio dei grilli?" Madre Terra rispose: “Sì, hai sentito i grilli! Se ti dicessi la data del tuo decollo, focalizzeresti la tua attenzione su quella invece di aiutarci pronunciando quelle Petizioni. Devono essere Operatori di Luce 3D per aiutare a dire quelle Petizioni, poiché molte anime hanno trovato la Luce. È solo con l'aiuto dei Regni Illuminati e di voi Operatori di Luce 3D che il lavoro può essere svolto. Tutto quello che dirò è che il tuo ritorno a casa è molto vicino. Mantieni il compito di aiutare pronunciando quelle petizioni. Continua...

07-02-2022 [image:image-12] Pleiadiani. Vi aspettiamo per la festa

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO KALIGHAL!
È passato molto tempo da quando sono venuto qui per parlarti un po'. Ma no, non me ne sono andato. Ero preoccupato..; no, non direi preoccupato, impegnato, a riordinare la casa per ricevervi. Non vediamo l'ora che arrivi il grande momento. Per il momento in cui apriamo le porte delle nostre navi, affinché voi possiate stare con noi.
Onestamente, mi piacerebbe molto che questo fosse un momento di grande gioia, di scambio di amore, di amicizia e sarà così per molti. Certo che possiamo vedere, possiamo sentire il cuore di ognuno di voi. E sappiamo esattamente chi, dopo lo spavento, ci accoglierà a braccia aperte. No, non dite che non avrete paura. Siamo diversi, la stragrande maggioranza è diversa da voi.
Noi, i Pleiadiani, siamo i più vicini alle forme terrestri, ma le altre razze, entro certe proporzioni, alcune sono addirittura simili, ma molte no, non hanno quasi nulla a che fare con la forma umana. Quindi non dite, non dite, che non avrete paura. Posso dirvi, andando un po' indietro nel tempo, che quando tutti noi comandanti siamo stati riuniti dal vostro maestro Sananda e da Ashtar Sheran, eravamo un po' a disagio per la vicinanza che avremmo avuto con voi.
Rendetevi conto di quanto segue: nell'intero universo, gli abitanti dello stesso pianeta sono quasi tutti uguali, con piccole differenze in ciascuno, ma non c'è la varietà che esiste su questo pianeta. Qui davvero, è come una grande parata delle razze dell'universo insieme. E in effetti voi siete proprio questo, la miscela delle varie razze dell'universo che ha generato i corpi che hai oggi. Continua...


07-02-2022
[image:image-42] Serafino. Messaggio 481: Misurare i vostri progressi

Riuscite ad immaginare, cittadini della Terra, che noi dei "Regni Celesti" oltre il vostro pianeta siamo in grado di monitorare ogni vostro pensiero, azione e intenzione in qualsiasi momento, in grado di valutare la vostra posizione sulla scala spirituale in qualsiasi momento nel presente e passato? Riuscite ad immaginare che la tecnologia utilizzata per intraprendere tale “tracciamento” – a livello puramente fisico – si stia sviluppando sulla vostra Terra mentre parliamo, usando la scusa della malattia dilagante (e quale sarà la prossima scusa, vi starete chiedendo) per arrestarvi e ribaltare tutte le vostre statistiche? Anche i vostri "Mi piace" e "Non mi piace" sono stati raccolti in modo intensivo e invadente dai vostri vari social media.
Alcuni di voi sono diffidenti nei confronti di tutto questo, come questa scriba che ha dato solo due
“mi piace” in tutta la sua vita, nel suo ricordo, ma noi diciamo che non c'è nulla di problematico nel raccogliere dati, o nell'andare verso questo tipo di trasparenza , SE SERVE PER DEI PROGETTI ELEVATI. E uno di questi elevati progetti – il più importante – è AUMENTARE LA VOSTRA CRESCITA SPIRITUALE. È QUESTA CRESCITA SPIRITUALE CHE CAMBIERÀ TUTTO IN MEGLIO. Continua...


07-02-2022 [image:image-43] GFL. Aurora. La rivoluzione della luce è alle porte adesso. Le forze oscure sono state sconfitte. E altro

...La luce risplende su di voi e ama ogni parte di ciò che siete. Siete una via d'accesso e fate risplendere la vostra luce nel mondo, permettendo a quella luce di risplendere sugli altri e ad ispirarli a fare lo stesso. State provocando una rivoluzione di luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che risuonerà in tutto l'Universo per i millenni a venire. Grazie amici miei. Voglio dirvi una cosa importante, qualcosa che forse offrirà una prospettiva su ciò che state facendo qui, proprio ora. Quello che state facendo qui è un grosso problema!
Quello che state vivendo è importante e non siete solo nella vostra esperienza. E potrebbe essere che se poteste fare un passo indietro e guardare il quadro generale delle cose, se poteste vedere tutto ciò che è coinvolto in questo intero collettivo, allora forse i vostri sforzi sarebbero inquadrati meglio perché tutti dipendono l'uno dall'altro. È tutto interconnesso, tanto che non c'è separazione...
...Imparando a meditare ed a connettervi con le energie e gli esseri di dimensione superiore, potete sentire un senso di scopo e direzione nella vostra vita. State mostrando un nuovo modo di affrontare questi problemi creando pace dentro di voi.
In ogni momento, la meditazione è un fattore chiave per ripulire il vostro corpo energetico dai rifiuti, consentendo una maggiore sincronicità ed aiutandovi a raggiungere lo stato vibratorio elevato che è ottimale per voi. La meditazione aiuta a preservare l'essenza del vostro essere nella vostra vita fisica e aiuta a portarvi gioia. Continua..

04-02-2022 [image:image-44] Un messaggio da UNO. Ben fatto, caro umano, ben fatto. Le cose si muoveranno rapidamente ora.

Siete nel processo di ristrutturazione della civiltà. Questo non è qualcosa per cui troverete delle istruzioni. Questo è qualcosa fatto principalmente dal vostro organo seminale e non dal vostro cervello. Questo è fatto con il vostro cuore.
Ciò che vi aiuterà è ricordare questo riguardo al cuore:
- Opera su un percorso illogico, piuttosto che determinato come scientificamente appropriato.
- Risponde al bisogno percepito.

- Regna sovrano per quanto riguarda la produzione di energia.
- Non risponde all'autorità (al di fuori dell'auto-autorità).
- Risuona e si sincronizza con altri cuori, abbinando le frequenze e armonizzandosi.
- Questa armonia soffoca quelle frequenze disarmoniche e/o opposte.
- Questa frequenza è il segnale di base, l'origine dell'uomo stesso, e aumenta esponenzialmente con il contatto.
- Diventa allora la catapulta dell'Evoluzione dell'Uomo e della Trasformazione di Gaia.
- Sei sempre stato tu, caro umano. Sei sempre stato tu. Continua...


04-02-2022
[image:image-45] GFL. Aggiornamenti galattici

Rivelazione galattica
Il Primo Creatore ha già dato il segnale di VIA affinché la Federazione Galattica di Luce inizi ad apparire nei cieli del mondo in gran numero. Ora possono interagire apertamente con le persone del mondo. Sì, si chiama Rivelazione Galattica.
Non aspetteranno più che i governi del mondo facciano la divulgazione in quanto la faranno loro stessi.
Il mondo intero sarà in grado di vedere schermi/monitor giganteschi ai lati di queste navi madre/navi faro che trasmetteranno alcuni messaggi al mondo intero proprio come quelli che vediamo oggi sui nostri canali televisivi. Ed alcune persone del mondo saranno invitate a salire a bordo delle Navi ed incontrare i Galattici di persona. Le persone malate riceveranno un trattamento di guarigione gratuito.
A quel momento ed in poi, non ci saranno più ritardi per la divulgazione galattica. Significato: la fine è vicina!
- Non significa che la Terra sia condannata
- Non significa che tutta la vita come la conosciamo cesserà di esistere

- Ciò non significa che ci sarà un Grande Cataclisma
- Piuttosto, è la FINE dell'esperimento che è stato fatto sulla Terra.
- E la fine del tempo concesso agli Annunaki ed ai Rettiliani di governare questo mondo.
Continua...


04-02-2022 [image:image-17] Matthew. La Verità basterebbe a sopraffare anche la mente più forte se tutto fosse presentato in un seminario.

...Non ci sarà la terza guerra mondiale. I giornalisti dei media tradizionali stanno pubblicizzando le informazioni spaventose che vengono fornite invece di ciò che sta effettivamente accadendo. I leader nazionali che sono Illuminati, o i loro burattini, vengono spodestati e le popolazioni che sono state separate con la forza dopo la seconda guerra mondiale vengono riunite. Sebbene i media mainstream siano ancora controllati, altri sforzi per liberare il tuo mondo dall'oscurità si stanno muovendo più velocemente di prima.
La
"pandemia" continua perché l'energia di miliardi di pensieri e sentimenti al riguardo sta "alimentando" la malattia e "rifornendo" gli individui che consapevolmente mentono al riguardo. Il contraccolpo contro i requisiti fisicamente, psicologicamente ed economicamente distruttivi che sta crescendo a passi da gigante è sostenuto dal nuovo livello di energia e accelererà la fine della "pandemia".
Durante i pochi mesi trascorsi dall'avvio della modalità di accelerazione, l'azione per liberare il vostro mondo dagli Illuminati ha avuto sempre più successo. Alcuni dei restanti alti ranghi di questa piramide del male che si erano nascosti sono stati trovati, altri hanno disertato e stanno cooperando con i capi del movimento per porre fine all'impoverimento, alla corruzione e alla guerra e ripristinare l'ambiente. L'intensità dell'energia sta spingendo la popolazione addormentata a svegliarsi ed a sentirsi ispirata a partecipare alla trasformazione del proprio mondo. Continua...

[image:image-15]
[image:image-16]
Effetti in cielo e terremoti in febbraio 2022

03-02-2022 [image:image-46] Sananda. Il cambiamento delle vibrazioni e Un test della vibrazione

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Sì, sono di nuovo qui. La missione affidatami da AA Michael mi spinge a stare qui più giorni possibile. Il momento è di grande attenzione, ma non smetterò di essere grato per questo giorno, per questa opportunità di essere qui con ognuno di voi. Oggi per la congiunzione dei numeri, della data che usate, c'è un portale aperto, un portale di Luce, un portale di elevazione ed evoluzione. Ogni volta che si apre un portale, gli esseri di molta Luce possono agire sul pianeta. È come un giorno di festa, quando avete molti ospiti ed ogni ospite porta un regalo. E il più delle volte, questo dono è un quanto di Luce della dimensione di ciascuno, aiutando sempre di più questo pianeta a dissipare l'energia negativa che è ancora sopra la sua atmosfera.
Devo dirvi che la trasmutazione delle energie è intensa, perché la Luce che viene dal Sole Centrale di Alcione è molto potente e riesce ad eliminare molto di ciò che viene generato, e quasi interamente ciò che è già stato generato da voi per eoni di tempo . I cambiamenti sul pianeta, fisicamente parlando, non sono altro che la rimozione di tanta energia negativa che è stata immessa nel suolo di Gaia. Molte basi sono già state distrutte e queste basi devono essere completamente interrate, causando molte scosse sulla superficie di Gaia. Nulla di ciò che accade è dovuto a negligenza o punizione; quello che succede è l'eliminazione, o la compensazione dell'energia negativa che era in quel luogo. Continua...


03-02-2022 [image:image-47] GFL. Aurora Ray. I Med Bed e Gaia è ora pronta per la residenza multidimensionale

Il Sole Centrale e' ancorato a Gaia e l'ha trasformata in una bellissima farfalla. Gaia è ora pronta per la residenza multidimensionale!
Gaia è pronta per la residenza multidimensionale
Amati cari,
Tutti voi splendidi Semi Stellari e Operatori di Luce che vi siete incarnati su questo pianeta in questo momento per risvegliare i vostri corpi di luce ed aiutare il pianeta ad ascendere dalle vibrazioni inferiori, per liberare l'umanità dalla presa delle forze oscure che tengono questo pianeta in prigione; vi invitiamo ancora una volta ad aumentare la vostra vibrazione personale e ad inviare questo messaggio a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Questo è l'unico modo in cui possiamo liberare tutta l'umanità e questo bellissimo pianeta da ogni forma di schiavitù e oscurità.
Come Semi Stellari e Operatori di Luce, siete venuti sulla Terra per co-creare un nuovo modo di vivere. Avete deciso, come anima di gruppo, di apportare i cambiamenti necessari per riportare l'amore e la pace su questo pianeta. Questo non è un compito facile poiché incontrerete resistenza dall'oscurità delle attuali strutture della società. Essere un Seme Stellare e un Operatore di Luce spesso sembra di essere in una terra straniera. Non vi adattate da nessuna parte. Vi sentite diversi e soli. Potreste chiedervi se fate parte di questo mondo, se appartenete a qui, qual è il vostro scopo e perché siete stati portati qui. Continua...


01-02-2022 [image:image-48] [image:image-49] I Bellringer 117. Messaggi di Aton/Hatonn. Sananda. Continuate Avanti

Aton: Io sono il creatore Dio Aton della Luce, Creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete. Non si sbaglia su chi IO sono!
Il mio amore ed i miei saluti a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra. È con gioia che parlo a tutti voi in questo bellissimo giorno sulla Madre Terra. Ho aspettato eoni di tempo che qualcuno portasse Luce e Amore a tutto ciò che ho creato nell'intero Cosmo.
Avevo bisogno di qualcuno di un grande pianeta che si facesse avanti e aiutasse a rimuovere l'Impero Sataniano dall'esistenza. Nel corso degli eoni del tempo, un pianeta dopo l'altro è stato danneggiato o distrutto da questo malvagio impero satanico. Poiché tutti i Regni di Luce operano senza interferire, questa pulizia non può essere eseguita. Doveva venire da qualcuno in 3D che doveva compiere l'impresa apparentemente impossibile di farlo, qualcuno la cui anima era cresciuta fino al punto di realizzare il proprio grande potere interiore.
Con mia grande gioia, la risposta è venuta da un minuscolo pianeta, un bellissimo pianeta nell'universo di Nebadon ed uno dei più piccoli pianetini all'interno di questo minuscolo sistema solare Apsu. Questo più bello dei pianeti era la casa della prigione dell'Impero Sataniano, nientemeno. Ricordate questo
Continua...


01-02-2022 [image:image-50] Arcangelo Michele. Come si cambia la linea temporale del pianeta

...Per prima cosa voglio ricordarvi oggi la nostra meditazione per Gaia alle 21:00. Tutti possono partecipare. Lo scopo di questa meditazione è alterare la linea temporale in cui si trova Gaia in questo momento. L'umanità ha spinto ancora una volta Gaia nel passato, ancora una volta sta portando il pianeta alla disperazione ed allo squilibrio. Quindi dobbiamo agire con forza e precisione, in modo che Gaia si sposti su un'altra linea temporale e possa continuare il suo viaggio ed il vostro nella 5D.
Allo stesso tempo vorrei spiegare una cosa: come può un gruppo così piccolo cambiare la linea temporale del pianeta? Spiego, è facile e semplice. Siete soli, siete voi che guidate la meditazione? Ovviamente no; solo che non possiamo prendere decisioni da soli, perché sarebbe anche un'invasione del libero arbitrio. Abbiamo bisogno che voi agiate insieme a noi, come se ci deste il permesso di fare qualcosa. Ancora una volta sorge una domanda:
“Ma siamo pochissimi. Non dovrebbe essere ascoltato l'intero pianeta? Direi che se dovessimo aspettare che l'intero pianeta fosse ascoltato, sareste ancora soggiogati, come lo eravate tanto tempo fa. Continua...

pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti