Indice febbraio 2023 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice febbraio 2023

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......

[image:image-27]

28-02-2023 [image:image-5] Ben Boux. Non è fantascienza. La Tartaria, parte 1

Guardando antiche mappe nel periodo 1500-1600 viene spontaneo chiedersi da un lato come mai si sono moltiplicati i cartografi e dall'altro come siano riusciti a disegnare queste mappe con i mezzi che potevano avere a quel tempo, molto meno efficienti di quelli attuali. Sarà però vero questo? Stanno venedo fuori dei dati che farebbero pensare all'opposto. Intanto la circostanza, che ha di recente creato meraviglia esaminando la mappa di Piri Reis, è presto spiegata da lui stesso, infatti scrive sulla mappa stessa che il profilo delle coste l'ha appreso dalla mappa di Cristoforo Colombo che gliela aveva mostrata.
Quindi sia Colombo conosceva benissimo che c'era l'America e sia che l'aveva lui stesso ottenuta da altre fonti. Quali fonti? Per ora non lo si sa ufficialmente, ma qualche indizio e sospetto lo possiamo avere, dai dati che seguono (Sottratta al Vaticano). La questione della mancanza dei ghiacci in Antartide è presto risolta in quanto a quell'epoca esisteva ancora il firmamento, tre strati di ghiaccio oltre la stratosfera, che mantenevano sul pianeta un clima costante ed uniforme, con poche variazioni, per tutto il pianeta. Chi e quando abbia creato questa protezione è per il momento un mistero, tuttavia si può ragionevolmente pensare che quel tempo fosse stato dopo l'ultimo passaggio di Nibiru, che presumibilmente avrebbe distrutto queste tre zone di ghiaccio.
Continua...

28-02-2023 [image:image-3] Serafino Messaggio 519. Il pericolo di compiacenza e la necessità di una vigilanza continua

Immaginate di essere i guardiani di una vecchia casa o di una vecchia proprietà, Amati. La domanda è: QUANTO SERIAMENTE PRENDETE LA VOSTRA TUTELA? Nelle prime settimane o nei primi anni fate uno sforzo considerevole per mantenere e abbellire? Questo vale effettivamente anche per le vostre relazioni che tendono a deteriorarsi nel tempo a causa della mancanza di attenzione, considerazione e impegno? Qualsiasi progetto che ritenete degno del vostro tempo dovrebbe continuare ad essere ritenuto degno del vostro tempo fino a quando non arriva il momento di trasferire la tutela a un altro.
Se torniamo all'esempio di una vecchia proprietà: se le visite sono frequenti, o se abitate nella proprietà, allora sarete intensamente consapevole di tutti i deficit che potrebbero ostacolare il vostro comfort quotidiano e sarete ben motivati ad ottenerli tutti in ordine, perché ogni giorno che dovete passare nel disagio vi spronerà a fare cambiamenti.
Continua...


28-02-2023 [image:image-11] Arcangelo Michele. Impugnate la Vostra Spada della Verità

Io sono l'Arcangelo Michele. Vengo in questo momento per stare con voi, in questi tempi eccitanti in cui vi trovate adesso.
Sì, in effetti, potreste guardare questi momenti e non vederli così eccitanti, o almeno non come vorreste che fossero. Ma fate attenzione, amici miei, quei tempi stanno arrivando. Quei tempi che avete sognato, desiderato, stanno davvero arrivando. Ed ora non sono affatto lontani. Non diremo la parola
'presto', ma sappiate che ora è nelle vostre vicinanze, qualunque cosa possa essere per voi, quel termine 'prossimità', comunque lo consideriate.
Adesso è molto vicino, molto vicino. Non tanto il Solar Flash, anche se anche quello si sta avvicinando, ma il Grande Cambiamento che state attuando ora, la grande comprensione della rivelazione della verità che sta arrivando. Proviene da molte direzioni diverse, e fonti diverse stanno portando questa verità, che si tratti di fonti di intelligence o fonti spirituali, fonti di canalizzazione, qualunque cosa sia, tutto sta portando avanti la verità. E lo state vedendo, ogni giorno con i vostri occhi fisici e le vostre orecchie. State ascoltando questo.
Continua...


28-02-2023
[image:image-4] Sananda. Eventi sul Vostro Pianeta

...Noi veramente non portiamo paura, perché nel nostro concetto tutto ciò che accade nel vostro mondo è il risultato delle vostre scelte, nulla viene imposto. Quindi quello che succede non è generare paura, è solo il risultato di tutto ciò che è stato fatto, noi la vediamo così. Portare apprensione dove? Perché portare ansia? Perché siete abituati a soffrire, siete abituati a guardare ogni evento che accade e soffrire, soffrire, supplicare Dio, chiedere a Dio Padre/Madre perché, cercare di gettare la motivazione nelle mani di Dio come punizione.
Dov'è lfansia? È creata nelle vostre menti. Quindi torniamo alle nostre parole; verranno tempi difficili. Come sarebbero questi tempi difficili? Per voi, questi saranno tempi difficili, perché molti dovranno attraversare tutto ciò da cui sono scappati durante così tante ere, da così tante incarnazioni. Dovrete raccogliere i frutti di tutto ciò che avete seminato lungo il cammino dell'anima.
Ma con un dettaglio importante: tutto sta accadendo molto velocemente e in grande quantità. Non c'è più tempo per diluire in più incarnazioni tutto ciò che è stato fatto, tutto deve essere lavorato ed eliminato in questa incarnazione, in modo che voi possiate prendere il percorso verso la 5D. Trasmutare tutte queste energie attaccate alle vostre anime non è facile, non è semplice, tanto meno all'interno del vostro concetto. Continua...


28-02-2023 [image:image-28] Fate della ninfa.  Stiamo inviando il nostro amore e la nostra magia

Saluti Umanità,
Siamo un gruppo di fate della ninfa, che vivono in alte dimensioni, e siamo liete di salutare l'umanità attraverso un messaggio telepatico. Oggi siamo qui, come ci ha chiamati il Divino, che è ora di intervenire e sollevare gli abitanti della Terra durante questa transizione.
L'umanità ha sentito parlare di noi nelle storie folcloristiche e ha sempre pensato che siamo creature immaginarie. Alcune storie ci descrivono come angeli caduti, altre come piccole entità o grandi come umani. Siamo le Fate della Ninfa, che possono apparire in varie misure e possono condurre una vera magia. Esistiamo e non siamo fervida immaginazione degli scrittori. I racconti folcloristici sono nati da vere esperienze di incontri con i bambini, che ci hanno visto.
I bambini accettano il modo in cui qualsiasi cosa gli appare e credono nella magia. Sono puri e non hanno ancora subito il lavaggio del cervello dalla vostra realtà, che blocca le esperienze magiche, e incontrano molti esseri. Continua...


28-02-2023
[image:image-29] Jeshua: "Gesù" Non è Morto per i Vostri Peccati

Saluto i figli della Terra.
Il mio piano per voi è di preparare la vostra mente al mio ritorno. Posso portarvi solo se siete pronti; ho dato questo messaggio prima, devo ribadire. Dovete essere preparati nei vostri pensieri perché io vi avvicini. Ho bisogno che voi eliminiate le aspettative su come pensate che andranno le cose. Ho bisogno che voi dimentichiate il pensiero che non siete abbastanza bravi. Siete abbastanza bravi e ve lo dirò.
Ho bisogno che voi respiriate profondamente e non vi facciate prendere dal panico. Il respiro è molto importante. Quando verrò da voi andrà così. La paura se ne andrà. Vi sentirete calmi. La mia mano si allungherà per prendere la vostra. Stiamo per entrare in un nuovo mondo. Sarete raggiunti dai vostri amici e familiari se sceglieranno di farsi avanti e condividere l'esperienza. Anche loro dovranno avere la vostra stessa mentalità. Insieme saliremo tutti su una nuova piattaforma. Verrà anche la Terra. Le anime di coloro per cui avete pregato lo sentiranno. I vostri occhi saranno aperti con la visuale puntata sulla maestà. Le nostre anime saranno portate ad una dimensione superiore piena di amore e armonia. Non vi preoccuperete dei beni materiali, non vi preoccuperete dei disturbi. Abbraccerete l'esperienza. Quando accadrà questo? Io comincio quest'anno. Continua...

[image:image-24]

Questo non è un riflesso, ma produce un doppio riflesso sul mare. Florida, febbraio 2023.
Non sono attentati quelli che vediamo, sono le conseguenze dei movimenti della crosta terrestre, previsti da tempo.


25-02-2023 [image:image-30] Citazione da Zetatalk: Avevamo previsto che l'Ohio sarebbe stato distrutto dal New Madrid Adjustment, poiché la Fault Line attraversa l'Ohio. Quindi il disastro ferroviario a East Palestine, Ohio e la successiva esplosione a Bedford, Ohio, vicino a Cleveland, non dovrebbero essere una sorpresa. Le porzioni di N American su entrambi i lati della New Madrid Fault Line si sono separate, iniziando dall'istmo e viaggiando attraverso il Golfo e risalendo attraverso il fiume Mississippi inferiore fino alla giunzione del fiume Ohio. Il terremoto e le emissioni di SO2 lungo e sotto la via marittima mostrano che lì è in corso la separazione delle porzioni...
...Perché allora vengono offerte varie teorie sulla causa quando l'accuratezza delle nostre previsioni è così ovvia e di lunga data nel corso dei decenni. Ultimamente, Zetas RIGHT Again si sta dimostrando giorno dopo giorno! L'establishment è frenetico per evitare la parola Nibiru, poiché temono perdite personali su molti fronti. Il pubblico smetterebbe di pagare mutui e prestiti alle banche, i politici verrebbero ignorati e il pubblico migrerebbe nell'entroterra. Quindi viene incolpato tutto tranne Nibiru: la CIA, HAARP o i russi.


25-02-2023 [image:image-10] KaRa delle Pleiadi. State creando le vostre linee temporali...

...Questa vibrazione della coscienza aumenta, cosa che sta avvenendo ora in tutto il pianeta. Molti di voi non possono vederlo, o non ne sono pienamente consapevoli, perché a volte siete ancora nascosti nell'illusione 3D. Ma altre volte vi siete sollevati da quell'illusione e vi siete spostati più pienamente nella 4D, ed a volte, come avete appena avuto ora (durante la nostra meditazione guidata), nella 5D! SÌ! Tutti voi, in un modo o nell'altro, l'avete sperimentato anche solo per un momento nel momento in cui avete sentito o sperimentato la beatitudine della 5D, e cosa vi aspetta alla porta di quella 5D.
Sì, qui uso 'la porta' in senso figurato. Perché non varcate semplicemente una porta. Ma camminate attraverso le linee del tempo. È lì che vi state dirigendo ora, creando le vostre linee temporali davanti a voi, creando la vita, creando l'esperienza che desiderate. Questo è ciò che siete venuti a fare qui, prima per voi stessi, per lasciare andare tutta la vecchia programmazione, i vecchi schemi che hanno continuato a trattenervi attraverso questa illusione, questa separazione all'interno della 3D. Ma state tutti superando questo, ora, tutti lasciandolo andare in vari punti, in vari momenti della vostra vita adesso. Poiché siete consapevoli, siete consapevoli della realtà multidimensionale di voi stessi. Continua...

25-02-2023
[image:image-1] Colui Che Serve e Shoshanna. Molto di Rivelato

...Ospite:
Questo potrebbe essere fuori campo, ma ho sentito dire che la cabala è responsabile del terremoto in Turchia. Mi chiedo solo se sia vero.
OWS:
Non abbiamo l'abitudine di dire queste cose prima che sia il momento. Ma sappi che le espressioni che si stanno sentendo, non solo questa di cui stai parlando, ma molte delle espressioni in tutto il pianeta riguardano il pianeta stesso mentre continua a spostarsi e cambiare, spostandosi dalle vecchie frequenze dimensionali a quelle superiori.
E per farlo, ci deve essere un cambiamento. Cambiamento, però, che viene mitigato sotto molti aspetti. Ora, con quella comprensione, sappiate anche che mentre accadono queste cose, ci sono anche quegli aspetti attenuanti del lato oscuro che tendono a diminuire la vibrazione di coloro che partecipano a questo evento. In altre parole, ci sono modi in cui alcune persone hanno scelto la loro via d'uscita. E anche questa è una parte dell'intera manifestazione che sta avvenendo. Non per dire che questa fosse un'attività di forze oscure, ma è certamente il potenziale che non solo potrebbe essere, ma che sarebbe. E altro deve ancora venire, diremmo. Una combinazione di entrambi, come abbiamo detto. Forse Shoshanna può dare una comprensione più specifica.
Continua...


25-02-2023
[image:image-25] Nabiore. È importante che spunti il vero maschile risvegliato

Nabiore. Sono un essere elettrico. (Sto vedendo e percependo scariche elettriche viola e l'energia è carica intorno a me.) Sono qui ora per ravvivare e incoraggiare il femminile Divino che si è forse sentito isolato dalla sua controparte Divina. Sappiate anche che gli uomini umani si sono sentiti isolati dalle loro controparti, poiché il viaggio sulla Terra è stato isolante.
(Vedo un essere maschile muscoloso con una gonna di pelle, lunghi capelli neri raccolti in una pettinatura ornamentale da guerriero con punte che sporgono. C'è pittura di guerra bianca sugli zigomi alti e ha una faccia stretta e fiera. Lui appare come un Nativo Americano. Indossa stivali di pelle a mocassino e porta una lancia con un gancio all'estremità. Dal gancio esce elettricità viola. È alto, forte e imponente.)
Galaxygirl, hai chiesto di parlare con un maschio sulla via dell’ascense, vero?
(L'ho fatto.) Allora perché sei sorpresa dal mio aspetto? Ti aspettavi un monaco dalla testa morbida? Un placido amante dei libri? Queste cose sono ugualmente importanti, ma la mia energia è quella per il cambiamento elettrico, e il cambiamento è ciò di cui c'è bisogno nel vostro regno. È importante che spunti il vero maschile risvegliato. Sono qui per incarnare quel risveglio. Naturalmente in ognuno c'è un equilibrio tra il maschile e il femminile, e quindi il mio intento va a tutti coloro che cercano l'equilibrio. Continua...

25-02-2023 [image:image-26] Ashtar Sheran. Il Pianeta Terra è Libero

Cari fratelli del Pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!
Ancora una volta, amo essere qui con voi in questo momento, in questa stagione, in questi giorni, non importa il tempo. La nostra gioia sta contaminando i cuori di tutti sulla Terra. Stiamo prendendo posizione mostrandoci nei vostri cieli. Alcune rappresaglie stanno già avvenendo, ma non ci raggiungono. Non metteremmo mai in pericolo nessuno di noi solo per presentarci a voi. Sono navi senza equipaggio, navi da ricognizione ed a poco a poco aumenteremo sempre di più il numero di apparizioni, in modo che tutti sulla Terra siano certi che esistiamo.
Non si può più negare, le verità stanno aumentando. In questo momento i vostri Governi, alcuni di loro, sono un po' storditi, perché non sanno cosa dovrebbero fare. Pensavano che questo momento non sarebbe mai accaduto, che non ci saremmo mai mostrati e che non saremmo mai arrivati sulla Terra. Oggi siamo tutti qui e presto saremo lì sulla vostra Terra. Ma sempre con grande sicurezza per noi e per chi è con noi. Non metteremo mai a rischio nessuno di voi e non pretendiamo nemmeno tanta devozione dai nostri soldati. Continua...

20-02-2023 [image:image-31] Serafino Messaggio 518. Rivelazioni limitate contro eventi a cascata

A questo punto forse vi sarete resi conto, Amati sulla Terra, che qualcosa è terribilmente sbagliato, e questo si sente ancora peggio per il sospetto di fondo che qualcosa – anzi molte cose – stia andando storto da molto tempo.
Vi siete ribellati alle restrizioni insensate? Avete ignorato esempi di quei casi di corruzione che in realtà hanno alzato le loro brutte teste? Avete difeso gli oppressi? Avete protestato e gridato o vi siete ritirati in un angolo comodo e tranquillo? Siete stati smorzato dalla paura? Vi siete piegati all'autorità? Avete fatto notare le assurdità, le false accuse e le storie fuorvianti? Avete perforato l'enorme quantità di propaganda?
Come abbiamo detto prima, sarebbe stato meglio mettere in discussione tutto, perché praticamente tutto è
"sottosopra" nel vostro mondo; i demoni sono trattati come divinità, gli eroi che dicono la loro verità personale sono diffamati, le perversità sono normalizzate e tutti i metodi sono stati impiegati per dividervi, creando L'OPPOSTO di ciò di cui avete bisogno, che è l'UNITÀ, che porta alla PACE.
Ma oggi vorremmo richiamare la vostra attenzione sulle rivelazioni che sono state costrette, perché la vera conoscenza adulterata sulla storia del genere umano, sulla natura divina dell'anima individualizzata in un viaggio eterno, e sull'amministrazione ordinata dell'
"Universo", avrebbero portato ad una ribellione istantanea contro coloro che avressero governato de avrebbe portato all'innalzamento della vibrazione planetaria - qualcosa che i vostri governanti vogliono evitare a tutti i costi, poiché alla fine significa la loro fine. Continua...


20-02-2023 [image:image-32] Sananda. In questo momento,è importante essere forti e ricordare che il Male non può vincere.

Carissimi,
Sono Sananda e sono grato di poter parlare oggi a tutti, perché Buddha mi ha permesso gentilmente di prendere il suo turno. Sto inviando la mia benedizione a coloro, che ogni giorno resistono coraggiosamente alle manipolazioni del Male.
Risiedo sulla nave madre della Nuova Gerusalemme da un bel po' di tempo intorno all'orbita del vostro pianeta. La nave rimane occultata per non attirare l'attenzione sulle navi di passaggio o sulle orbite delle spia, che galleggiano intorno.
È stato detto in passato che milioni di navi passano ogni giorno vicino alla Madre Terra. La maggior parte sono occultate per sicurezza per non attirare l'attenzione sui governi ostili del vostro pianeta. Molte civiltà sono consapevoli di ciò che sta accadendo su Madre Gaia da eoni e preferiscono rimanere neutrali. Credono che spetti all'umanità liberarsi eliminando definitivamente le Tenebre.
State ricevendo Amore Supremo da milioni di esseri del Cosmo. I vostri cieli sono stati protetti dalle Forze Luce Galattiche, che hanno continuato a sorvegliare qualsiasi attività delle Entità Oscure. Non possono ricevere più rinforzi dall'esterno del pianeta . So come tutti siano stanchi della Matrix e vogliano trasferirsi il prima possibile sulla Nuova Terra. Sta arrivando nonostante tutte le apparenze, vedetelo in giro. L'Oscurità sta perdendo e deve arrendersi.
I loro piani continuano a fallire uno dopo l'altro, come palloncini finti, bruciano scorte di cibo, treni che esplodono con sostanze chimiche ecc. La verità è che per loro non funziona più niente. Le loro azioni non hanno lo stesso effetto, che hanno avuto 20 anni fa, sempre più esseri umani si risvegliano e cercano risposte. La luce sta schiacciando il Male, e continuerà a farlo. Siete portatore di Luce, non dimenticatelo mai. È ora che voi riconosiate la vostra importanza in questa battaglia, poiché portate dentro di voi l'essenza di Dio. Questa guerra riguarda la conservazione della vita su questo pianeta.
Ultimamente Madre Terra trema di terremoti in diverse parti del mondo. Alcuni sono naturali, altri sono causati da battaglie sotterranee. Continua...

20-02-2023 [image:image-12] Saint Germain. Verso la Fine del Film

Sono San Germain. Vengo per stare con voi in questo tempo, in questi momenti che continuano ad evolversi, cambiare, e portare avanti il momento successivo, e quello ancora successivo. È un procedimento continuo che non finisce mai.
Questo procedimento in cui vi trovate, questo procedimento di ascensione in questo momento, non finisce mai. Sì, ascenderete. Vi muoverete completamente attraverso il procedimento di ascensione ed arriverete al punto in cui ascenderete. Ma a cosa ascenderete? Salirete al livello successivo. Ma poi c'è un altro livello dopo quello, ed un altro livello, ed un altro livello. È un viaggio continuo, senza fine. Non finisce mai finché non raggiungerete ancora una volta la Divinità, la Sorgente Divina, e vi renderete conto pienamente e completamente di essere quella Sorgente Divina. Ma per il momento, guardate le cose non come sono, non come sono all'interno dell'illusione, ma come volete che siano, come le state creando.
Sappiate che la cabala, le forze oscure, stanno arrivando alla fine del loro controllo. Non possono fermare ciò che sta arrivando, anche se continueranno a provarci. Continueranno a sollevare un'altra parte del loro piano. Ma la prossima parte del loro piano sarà l'ultima a cui arriveranno, forse il loro ultimo sussulto. È come se la loro nave fosse salpata e, mentre sta navigando, verrà distrutta perché non può sostenersi all'interno delle frequenze vibrazionali più elevate. Continua...


20-02-2023
[image:image-2] GFL. Aurora. Un grande evento è alle porte, Il Lampo Solare.

Cari,
Sono lieta di annunciarvi che, come confermato dalla nostra amata Federazione Galattica, presto si verificheranno grandi eventi che cambieranno il destino dell'umanità.
Da molti anni ricevo messaggi dalla nostra Federazione Galattica su argomenti relativi alla crescita personale ed all'espansione della coscienza. Di recente, questi messaggi sono diventati più frequenti e più urgenti: c'è qualcosa di molto importante in arrivo che dovete conoscere!
Il Lampo Solare è un lampo di luce proveniente dal nostro Sole Centrale, Alcyone. Il Lampo risveglierà le persone alla loro vera natura. Innescherà un risveglio di massa spontaneo sulla Terra. Le persone di tutto il pianeta si renderanno conto che siamo tutti uno e che siamo qui sul pianeta per sperimentare l'amore incondizionato.
L'anima è eterna e siamo tutti una coscienza. Dopo questo grande evento, la razza umana comincerà a trascendere i suoi limiti attuali e inizierà una nuova fase di evoluzione. Il velo si solleverà e tutti i segreti che sono stati tenuti nascosti all'umanità saranno rivelati. Non abbiamo bisogno di conoscerli perché sapremo intuitivamente tutto ciò che avremmo sempre voluto sapere.
Continua...

17-02-2023 [image:image-6] Linda Li. Il pianeta si è insediato in una nuova posizione

Cara famiglia di amore e luce, il Divino, la Compagnia del Cielo, e l'esercito di lavoratori della luce ed aiutanti della luce, insieme, hanno spostato il pianeta e l'umanità in un luogo molto più tranquillo e pacifico oggi nella meditazione della squadra Divina. Il Divino e Gaia sono molto soddisfatti dell'elevazione. Il pianeta si è insediato in questa nuova posizione e tutto sta andando bene.
Il Divino dice che lo spostamento era disperatamente necessario. Il pianeta si sta muovendo molto velocemente e, a volte, il movimento era irregolare. Inoltre, anche l'umanità si è spostata. E la pulizia ed il rilascio di tutto il pianeta è stato molto intenso. Quindi, considerando tutti questi fattori, il Divino e Gaia hanno deciso di sollevare il pianeta oggi ed il cambiamento è stato molto tranquillo. Ora le energie si sono calmate un bel po' ed anche l'umanità sente le energie pacifiche e si è anche calmata un po'.
Alla luce dello spostamento di oggi, il Divino ha organizzato una lezione di kundalini yoga sabato. Il Divino dice che lo spostamento planetario continuerà questo sabato. Il Divino, la Compagnia del Cielo si unirà a noi ed insieme, continueremo a sollevare il pianeta e l'umanità.
La sessione servirà da sessione di lavoro per il Divino. Il Divino vi invita ad unirvi a noi. Il Divino dice che ci sono alcuni lavoratori di luce pronti ad ascendere alla Nuova Terra. Questo sabato il Divino aprirà un portale per chi è pronto a spostarsi verso la Nuova Terra. Se vi sentite pronti o vicini, vi preghiamo di unirvi a noi affinché il Divino e la Compagnia del Cielo vi diano una mano. E potreste essere appena sollevati verso la Nuova Terra. È una finestra di opportunità per ascendere.
Siete invitati a provare, cari guerrieri. Continua...

17-02-2023 [image:image-33] Gfl. Aurora. Ascenderete e vivete nella Città della Luce

Stiamo per vivere un'ascensione galattica. Questa non è solo una questione personale. È l'ascensione del nostro sistema solare, della Terra e di questo bellissimo gioiello blu che chiamiamo casa. Stiamo per entrare in un'età d'oro. Sarà un'età di illuminazione e sarà un'età di grande pace e prosperità per tutta la vita nella nostra galassia.
Ascenderete e vivete nella Città della Luce

Oggi vorrei parlarvi di come sarà quando attraverseremo questo procedimento di ascensione galattica, quando attraverseremo questo cambiamento come specie sul pianeta Terra, e come sistema solare, che ci renderà tutti indistruttibili in qualche modo, o almeno darci l'opportunità di essere indistruttibili.
Il motivo per cui dico questo è perché presto ci saranno dei grandi cambiamenti sul pianeta Terra, e quei cambiamenti comportano il fatto che ci trasformiamo in esseri fisici esistenti in quella che viene chiamata 3D.
Stiamo per sperimentare un'ascensione galattica. Questa non è solo una questione personale. È l'ascensione del nostro sistema solare, la Terra, e questo bellissimo gioiello blu che chiamiamo casa. Stiamo per entrare in un'età dell'oro. Sarà un'era di illuminazione e sarà un'era di grande pace e prosperità per tutta la vita nella nostra galassia.
Continua...


17-02-2023
[image:image-22] Hilarion. La Trasformazione dei Vostri Corpi

Stare ancora una volta con voi è sempre motivo di grande gioia per me e per ognuno di noi. Spero che siate molto attenti a tutto ciò che accade nel vostro corpo, agli squilibri, ai sintomi che spesso non vengono compresi, i capogiri, le vertigini, le palpitazioni, sono tutti sintomi di cambiamento nel vostro corpo. Naturalmente, tutto deve essere valutato, in modo che le vere malattie non passino inosservate. Quindi è importante che ogni volta che sentite dei sintomi, diversi, o strani nei vostri corpi, chiediate alla vostra Presenza Divina: cosa sta succedendo? È uno squilibrio fisico o uno squilibrio causato da tanti cambiamenti, nel nostro corpo e nel pianeta?
I vostri corpi sono stati creati su una base di carbonio, dove ogni cellula, ogni molecola, ogni atomo, ha l'elemento carbonio, lo stesso elemento di Gaia su questo pianeta. Etericamente i vostri corpi stanno cambiando, in una sequenza cristallina. È difficile per voi capire, pensare o ragionare su come sarebbe questa sequenza.
Ogni cristallo nell'universo ha le sue caratteristiche, che ne fanno gli elementi che sono in natura. Forti, a volte altamente impenetrabili, ma con le loro proprietà energetiche molto ben definite. Quando parliamo di base di cristallo, nessuno diventerà un cristallo, nessuno diventerà duro come un cristallo. Solo che avrete una base che vi permetterà di avere un corpo, ma non così fisico come quello che avete oggi, e che può essere anche solo un'energia sottile. Continua...


17-02-2023
[image:image-34] La Redazione Nuvole. Da dove arriva questa polvere rossastra? Sembrerebbe ossido di ferro, che combinato con la sabbia forma l'argilla. Proviene forse dalla nube che circondava Nibiru che ora sembra scomparsa? Che sia l'ultimo tentativo della fazione "Negativa" di sommergere delle città, come è avvenuto in passato?

[image:image-23]

Nibiru, il filmato qui sotto mostra due soli, come viene detto nel messaggio
https://www.facebook.com/100076362174073/videos/731814828317574

[image:image-21]
Immagini dal filmato. Non si sa dove è stato ripreso, ma è inequivocabile

15-02-2023 [image:image-17] Un messaggio da Nibiru. Due Soli

Sono Nibiru, sono una forza maschile all'interno del vostro sistema solare che è stata a lungo nascosta alla vostra vista. Ci sono molti trucchi intelligenti giocati sull'umanità e questi finiranno, devono finire, poiché ora sta arrivando il momento della piena scoperta delle illusioni che sono state poste intorno alla vostra sfera.
Io sono Nibiru, orbito attorno ad una stella binaria che ha un'orbita ellittica e poiché la nostra danza è così vasta, non è stata vista dagli osservatori delle stelle. Ci sono ologrammi che circondano la vostra sfera, i vostri cieli mostrano spesso ciò che coloro che detengono il potere desiderano mostrarvi. Le vostre scie chimiche e l’inseminazione delle nuvole hanno avuto un ruolo nel tenere alto lo schermo del film in alcune aree. Ma non importa.
Io Nibiru sto parlando. Ho una cattiva fama in molte delle vostre prospettive e vorrei rimediare. Voglio dire, nessun danno. Sono un enorme corpo planetario rispetto a Gaia, e quindi il mio passaggio può causare spostamenti gravitazionali, ma non è sempre così poiché il mio passaggio, i miei cambiamenti di pressione possono essere mitigati da fazioni benevole che desiderano profondamente che il progetto terrestre sia un successo. Continua...

15-02-2023 [image:image-7] Sofia Raggio Blu. Il seme del cuore del Piano Divino è piantato. Una comunità 12D sulla Terra è in procinto di essere vissuta

TUTTA LA CREAZIONE E' STATA UNITA nelle ultime settimane di tempo lineare. L'intera Nuova creazione e l'intera vecchia creazione si sono fuse. Tutto quanto. Anche io Sophia mi sono fusa con il mio essere umano sulla Terra (il mio umano asceso) Con la fusione delle due creazioni, è emerso IL CAMMINO tra loro (Vesica Piscis in geometria sacra).
L'intero percorso che conduce l'umanità dal 3D al 12D. Questo percorso È il piano Divino / la rete di comunità.
Il cuore del piano Divino è SEMINATO con la mia coscienza la scorsa settimana di tempo lineare. Questo cuore è la comunità SCHEMA UNO. Ora è stata seminata. I FONDI richiesti per l'acquisto della struttura fisica della comunità si MANIFESTANO nella realtà fisica del mio io umano. La struttura si è manifestata lo scorso anno nelle dimensioni superiori. Una bella grande tenuta in Olanda con molte opzioni abitative.
Quando il denaro reale si manifesta, la comunità SCHEMA 12D sarà VISSUTA. Il cuore della rete. Il lancio dell'intera rete della comunità inizia subito dopo. L'INIZIO della resurrezione dell'umanità.
Continua...

15-02-2023
[image:image-35] Messaggio Serafino 517. Gli Strati tranquilli sotto la Superficie.

Noi, che siamo a un livello più alto di "sensibilità", che siamo consapevoli della qualità di ogni parola, di ogni grido di ogni bambino ed animale nel momento in cui si alza, siamo semplicemente stupiti che voi possiate tollerare il costante "balbettio" ed il rumore di fondo che create collettivamente.
Siamo consapevoli di ogni
"movimento del suono", mentre voi siete in gran parte incapaci di distinguere le varie parti che compongono la vostra cacofonia autocostruita. Aggiungete a questo i suoni che non senti mai: il movimento delle nuvole, i passi di un topo o il suono della piuma di un uccello che colpisce il suolo. Possiamo sentire tutto questo. Continua...


[image:image-18]

15-02-2023
[image:image-36] Ben Boux. Non è fantascienza. Il Firmamento ed un Diluvio

Premessa.
Alcuni lettori son senz'altro al corrente della vera storia del pianeta. Intendo cosa ci è stato trasmesso circa le vicende che sono occorse nel lontano passato ad opera di altre razze di esseri senzienti che hanno stabilito per questo pianeta vari interessi e condotto varie imprese. Essenzialmente due fazioni si sono contese il dominio del pianeta, una fazione che dal nostro punto di vista definiamo come “Negativa” e l'altra che chiamiamo “Positiva”.
La prima fazione di “Negativi” si arroga il diritto di decidere i destini degli umani terrestri per il semplice fatto sono stati loro a sviluppare i primi umani terrestri con trasformazioni genetiche da animali e, per questa ragione, definiscono i terrestri come “Bestie”. Il loro intento era stato quello di produrre esseri che lavorassero per loro conto come docili schiavi. L'altra fazione, i “Positivi” si sono mossi a misericordia per queste persone terrestri e li hanno, per quanti potevano, dotati di una coscienza con la quale sviluppare la propria crescita spirituale.
Costoro hanno lottato per la supremazia, usando i primi gli esseri umani terrestri, ed i secondi aiutando in vario modo gli umani. Va tenuto presente che l'introduzione di una coscienza ha implicato anche la presenza della legge del libero arbitrio, che la fazione “Negativa “ ha infranto senza pensarci, mentre la fazione “Positiva“ ha sempre rispettato. I primi hanno poi creato delle macchine con le quali impedire alla coscienza, o spirtito, dei terrestri di andare via verso luoghi più ospitali, ma li ha obbligati a reincarnarsi sulla Terra, i secondi hanno inviato esseri spirituali elevati ad incarnarsi per portare l'insegnamento delle verità.
L'indagine che qui di seguito faccio tiene conto della realtà che queste fazioni sono state in lotta sino ad oggi, anzi, per meglio dire, oggi è la fazione “Positiva” che è prevalsa, proprio con l'aiuto degli umani terrestri che sono riusciti ad elevarsi spiritualemte in modo tale da contrastare definitavamente la fazione “Negativa”.
Proseguendo l'indagine su fatti che non sono fantascienza ecco che si arriva al firmanento. Nell'età moderna, con la scomparsa della concezione cosmografica dell'antichità, il termine cominciò ad essere utilizzato come sinonimo della volta del cielo.  
Continua...


15-02-2023
[image:image-19] Lanto. Supporto. LaVolontà di Dio.

Vediamo che state cercando di prepararvi per le cose a venire e questo è positivo. Ci sono così tanti impreparati e subiranno le conseguenze di tutto ciò che accadrà. Il mondo aumenta costantemente il numero di coloro che vogliono la verità e sono stanchi delle circostanze esistenti oggi.
Vorrei dirvi parole di incoraggiamento, ma le vostre sfide davanti a voi sono grandi e non solo avrete bisogno di prendervi cura di voi stessi, ma dovrete circondarvi della sicurezza della luce bianca e della protezione di Dio. Non esitate a richiederlo. È stato chiesto perché non vi sia stato permesso di ritornare a casa ed evitare la devastazione che verrà. La risposta è che siete più efficaci del resto dell'arena della 3D e la vostra energia di amore e compassione sarà di enorme aiuto a tutti come collettività e agli individui che vi conoscono e vengono da voi per parole di aiuto.
Per favore, sappiate che non siete stati costretti a farlo contro la vostra volontà e su un altro livello avete accettato di restare per il momento. In qualsiasi momento verrete recuperati quando necessario e sarete nelle mani di Dio. Come vi è stato detto prima, non comprendete ancora la grandezza del vostro apprendimento superiore e delle vibrazioni e come influenzano l'energia del pianeta e di tutti gli esseri viventi intorno a voi. Se così non fosse non vi sarebbe stato dato in primo luogo il permesso di venire sulla Terra. Miei che leggono qui, cercate di trovare un po' di gioia nel vostro servizio e quello di dare non solo alla Terra ed al collettivo di coloro che vacillano nel loro cammino, ma va ben oltre. Siete esseri che hanno acquisito potere nel vostro essere e ognuno di voi ci è ben noto. Continua...


15-02-2023
[image:image-20] Sinara. Esprimete il vostro Amore verso l'ambiente e chiunque incontrate.

Saluti Umanità,
Io, sacerdotessa Sinara dell'Alto Consiglio di Arturo, sto trasmettendo questa comunicazione a nome della mia civiltà a sostegno del vostro procedimento di Ascensione passando da un'esistenza di bassa dimensione ad alte dimensioni della Nuova Terra.
Madre Gaia ha iniziato il procedimento di purificazione mostrando residui negativi di energia all'interno del pianeta, che possono scatenare eventi imprevisti. Le sue intenzioni sono pure, di non arrecare del male ai suoi abitanti. Recentemente, è stata scossa da una moltitudine di terremoti in diverse parti del globo.
Gli avanzi del gruppo di Reptiliani stavano combattendo e rifiutando di arrendersi, causando numerose esplosioni sotterranee, che hanno scosso l'intero pianeta.
Molte anime hanno lasciato corpi fisici in Turchia e Siria, sono in transizione per ricevere nuovi corpi. Non siate tristi, sono vivi come voi, l'unica differenza è che hanno perso la fisicità e sono in forma pura come anima. I Risvegli hanno cercato di dare un senso, perché sono ancora qui, e quando finalmente avverrà la trasformazione. Ogni anima sceglie di essere qui per sperimentare la vita e compiere la propria missione.
Continua...

[image:image-15]

09-02-2023 [image:image-37] La Redazione. Amici, siate pronti! Sono in arrivo terremoti. Prima fisico, l'immagine qui sopra mostra come il terreno in Turchia si sia frantumato e spostato ed abbassato rispetto al mare.
Poi arriva il terremoto New Madrid che si prevede molto più violento.
Poi un terremoto finaziario con Nesara/Gesara, hanno fatto la ri-assegnazione delle valute.
Ed infine un terremoto politico con D. Trump, come ha annunciato J.F.Kennedy jr.


09-02-2023 [image:image-8] La Sorgente Creatrice. Ancorare la Luce

Io Sono la Sorgente. Io sono l'espirazione, l'inspirazione e l'intervallo fra esse. Respiro atomi ed Universi in esistenza. Io Sono Quello Che Sono. Io ho dato vita alla vostra esistenza. Siete i miei amati figli, creatori a pieno titolo, e sono molto orgoglioso dei vostri risultati. (Vedo genitori con lacrime felici sugli spalti mentre guardano i loro figli diplomarsi sul campo). È molto simile. Gaia si è laureata e quelli sopra di lei l'hanno reso possibile.
State sperimentando i grandi cambiamenti e la vostra Luce è necessaria per ancorare profondamente questo cambiamento nei cuori di uomini e donne i cui occhi devono ancora vedere. C'è molto che è stato velato all'umanità, c'è stato un tremendo inganno ed oscurità. C'è anche una grandissima verità e Luce. La Luce che io sono, che noi siamo, sta facendo una profonda differenza e ha vinto la guerra. Non è ancora il momento di festeggiare nel vostro regno poiché siete ancora nel bel mezzo del passaggio, ma sappiate che qualunque cosa stia accadendo io vi celebro, e vi sostengo.
Io Sono la Sorgente. Voi siete i miei figli, le mie fiamme di Luce che portano la torcia per la libertà. Vi sto riempiendo di codici di libertà in modo che possiate accenderli con la vostra stessa presenza. Sarete protetti nei cambiamenti della Terra. Ricordate che coloro che scelgono di morire hanno contratti d'anima per farlo. E chi siete voi per negarglielo? Quando un'anima è in viaggio, è suo destino avere successo, ma non pretendete di conoscere i pensieri intimi ed il funzionamento interiore di un'anima multidimensionale. Continua...

09-02-2023 [image:image-38] Messaggio Serafino 516. La Vostra energia è come il vento.

Siamo estremamente tristi, Amati, quando vi guardiamo, perché molti degli abitanti della Terra vivono in "tuguri" emotivi, sono convinti della loro mediocrità, non hanno la forza di apportare cambiamenti e si sono rassegnati a questa o quella situazione come permanente, mentre soffre continuamente tutto il tempo.
Una delle cose principali che non emerge nella vostra coscienza – per qualsiasi motivo, testardaggine personale o mancanza di ghardwareh – è il fatto che quando entrate in una stanza, l'atmosfera cambia PERCHÉVOI CI SIETE. Potreste averlo già sperimentato sul lato ricevente. Siete in una stanza, e qualcuno entra, e tutta l'atmosfera cambia solo perché quella persona è arrivata. Se la persona è una figura importante, può sembrare un'affermazione ovvia, ma sappiate che l'atmosfera cambia sia che siate un personaggio reale, sia che siate un mendicante. Essere consapevoli di questo è sapere che avete una certa influenza ed un certo potere, ed è la vostra presenza ed il vostro comportamento che decideranno che tipo di influenza avete e se questo eleva o deprime l'atmosfera nella stanza.
Continua...


09-02-2023
[image:image-16] Vrillon. Non permetteremo alcuna falsa invasione fatta dalle Tenebre o qualsiasi altro trucco dal Cosmo.

...In questo momento, il Divino sta prevedendo il procedimento di trasformazione sulla Madre Terra.
I leader che rappresentano la Luce si stanno muovendo troppo lentamente con i piani. Non si può più permettere che l'Oscurità continui a governare sul vostro pianeta. Madre Terra ha iniziato anche il suo procedimento di pulizia. Le irregolarità del tempo e della natura sono legate alla depurazione. Tutti gli eventi, compresi i conflitti militari non sono casuali, devono avvenire per rompere finalmente la Matrix.
L'equipaggio di terra deve rimuovere gli elementi malvagi dalle posizioni di potere e finire il salvataggio di bambini e donne abusati da entità sataniche. Il tempo delle negazioni è finito. Il vostro procedimento di ascensione è in ritardo, questo è il motivo per cui il Divino è intervenuto.
Mi raccomando, non aspettatevi alcun rimorso dai vostri leader o dai loro burattini, non hanno intenzione di arrendersi o cambiare comportamento. La rimozione delle loro anime è inevitabile e saranno inviate nella Coscienza Universale. Continuano ad uscire con nuovi piani per danneggiare l'umanità. Tutto questo finirà e pagheranno per i loro crimini. Possono arrendersi alla Luce in questo momento o fra poco sarà troppo tardi. Questa è la loro ultima possibilità di preservare l'anima dall'essere annientata.
Non permetteremo alcuna falsa invasione fatta dalle Tenebre o qualsiasi altro trucco dal Cosmo. Il comando Ashtar sta monitorando ogni loro mossa e rimuovendo istantaneamente l'attrezzatura nello spazio, che intende essere usata contro il genere umano. Questo è il nostro ultimo avvertimento per gli oscuri. La maggior parte delle macchine della reincarnazione sono smontate, ne sono rimaste solo un paio. Il Comando Ashtar sta lavorando per distruggere le ultime. Continua...


09-02-2023
[image:image-9] Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Mantenetevi in equilibrio e armonia.

...Questo è grazie a voi, personale di Terra. Siete il meglio del meglio. State facendo un ottimo lavoro! Le cose iniziano a diventare un po' frastagliate ed ardue. Stiamo tutti facendo gli straordinari per mantenere l'equilibrio e l'armonia.
Vi consigliamo di fare lo stesso. Mantenetevi in equilibrio e armonia.  Astenetevi dal farvi prendere dalla frenesia delle masse che non sanno cosa stia succedendo. Cercano amore e sollievo ovunque possano trovarlo. Molti si stanno aprendo e stanno avendo dei risvegli. Con il loro comportamento discordante a volte si stanno risvegliando a nuove verità. Sono anche esausti da ciò che serve per mantenere la vita sulla Terra e sopravvivere. Molti vogliono semplicemente scappare.
Vogliamo che sappiate che il Creatore è al comando. Questo piano Divino sta facendo emergere nuove verità che le forze oscure non possono fermare. Fa parte del grande risveglio e del ritorno alla Sorgente. Molto presto scoprirete che le vostre notizie sul flusso principale non avranno l'impatto che hanno avuto in passato perché sono stati disonesti. Gran parte dell'umanità non si fida più dei propri governi o dei media. Questo è un passo positivo nella giusta direzione. Continua...


09-02-2023 [image:image-39] Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava. Parte 2 e Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava. Parte 3

Nel precdente saggio
"Non è fantascienza. Terra Cava." vi ho presentato una serie di testimonianze che permettono di dare un sostegno "scientifico" alle varie narrazioni che sono state fatte su viaggi ed esplorazioni della Terra Cava.
Ora qui vi presento alcune narrazioni, ed alcuni messaggi ed informazioni che provengono dall'alto. Vi prego di perdonare e trascurare alcuni commenti che appaiono quà e là dovuti sia alla non perfetta comprensione del messaggio ricevuto e sia a proprie impressioni di chi narra la propria esperienza. Ciò tuttavia non reca assolutamente alcuna incertezza su quanto viene detto, che ora possiamo ragionevolmente accettare come Verità.
In ogni caso quello che appare evidente che là esistono varie popolazioni e varie culture. Forse i resoconti sono derivati da contatti con solo alcune di queste varietà di popolazioni. Come in un mosaico. Troviamo Giganti di varie staure, umani provenienti da Lemuria, da Altantide, da altre aree dell'Europa, Razze aliene umanoidi tra cui una razza che da altre fonti ci dicono siano alberi intelligenti, una razza umanoide di colore azzurro (da altre fonti), umani definiti come Ariani, Uomini delle nevi o Bigfoot o
Sasquatch, piccoli umani come Elfi e chissà chi altri. Continua 2  e Continua 3 ...

02-02-2023 [image:image-40] Seraphin Messaggio 515. LA CONNESSIONE GARUDA

Non è il momento di rilassarsi o girare la testa dall'altra parte, Amati. Siete qui per un motivo, e quel motivo sta per diventare estremamente chiaro. Potreste avere o meno familiarità con il Dio indù GARUDA, incaricato di proteggere questo mondo. Ha elementi del cielo - grandi ali - e anche l'aspetto di un uomo.
È a casa in entrambi i mondi: sulla Terra e nei Cieli. Simboleggia QUELLO CHE SIETE VENUTI A FARE QUI, CHE È DIVENTARE UN PONTE TRA IL CIELO E LA TERRA, cioè introdurre il
"Cielo", e tutto ciò che questo comporta, a coloro che sullaTerra aspirano di più.
Questo è il prerequisito: aspirare a qualcosa di più invece di ritirarsi dalle sfide e voltare le spalle ai problemi. È tempo di affrontare tutto A TESTA ALTA. Questo può essere molto difficile. Questo può sembrare per molti come aggrapparsi a cannucce per sopravvivere. Eppure potete essere la luce che mostra la strada a persone come queste.
Per essere in grado di farlo, ci sono due requisiti: primo, dovete avere i piedi per terra: vale a dire, dovete conoscere tutti gli aspetti della vita, tutti i ceti sociali, tutti i personaggi che popolano questa Terra e tutte le esperienze a cui un essere umano potrebbe mai partecipare.
Continua...


02-02-2023
[image:image-41] Ben Boux. Non è fantascienza. Letti medici. Preparatevi al cambiamento

(Nt. Vi presento questo messaggio con la ragionevole considerazione per il contenuto. Ad oggi questa nuova tecnologia non è ancora uffialmente disponibile, tuttavia sono molte le fonti indipendenti che ne parlano, segno che dove c'è fumo c'è arrosto. Speriamo quindi che la situazione si sblocchi finalmente)
CHE COS'È UN LETTO MEDICO? - (Med Beds)
(Nt. E' ormai conosciuto e dimostrato che sia possibile sviluppare dei cloni perfetti di esseri umani. Vi abbiamo sgnalato la recente scoperta di un laboratorio, che era fuori di ogni dubbio una reale fabbrica di cloni.
E' quindi logico pensare che se si può costruire un individuo completo, si possa quindi ripararne uno che si è solo deteriorato.)
Med Beds utilizza una tecnologia per trasformare il vostro corpo nella sua salute ottimale utilizzando i codici originali del vostro DNA. Questa tecnologia è stata provata. Con questa tecnologia, la nostra società si sposterà a concentrarsi sul benessere piuttosto che sulla malattia in campo medico. Non ci sarà motivo per nessuna industria di trarre profitto dalle malattie. Con i Med Beds, ogni essere umano sarà in grado di ripristinare liberamente la salute e vivere una vita sana in età avanzata rispetto a quella che abbiamo potuto sperimentare di recente.
TECNOLOGIA

Questa tecnologia è disponibile da 50 anni ed è perfettamente sicura. Il programma spaziale segreto lo ha utilizzato con successo negli ultimi 50 anni.
Continua...

[image:image-13]

Fotografie di autentiche sirene

02-02-2023
[image:image-14] Shanika del Collettivo delle Sirene. Noi Siamo Molto di Più

Saluti. Sono Shanika. Sono una creatura marina con sembianze umanoidi. Voi ci chiamate Sirene, ma noi siamo molto più intelligenti di come siamo state descritte. Stiamo sbirciando dai nostri vortici inter-dimensionali per vedere quando sia sicuro venire in superficie. Molte di noi sono state all'interno della Terra perché lì è un rifugio sicuro per noi. Le acque sono pure e pulite.
Vengo avanti per dirvi che grandi cambiamenti stanno arrivando nelle acque. Le acque sono molto più vive di quanto siete stati indotti a credere. Infatti nulla di ciò che vi è stato detto è vero, tranne che Dio è amore. Il grande elemento che ci circonda e ci nutre è l'amore. La corrosione è avvenuta molto tempo fa, molto prima che la mia specie venisse da casa nostra a questo posto.
(Mi sta mostrando una grande nave piena d'acqua ed è così che sono arrivate dai loro mondi al nostro.) Cerchiamo rifugio nei profondi mari interni della Terra interiore. Continua...


02-02-2023
[image:image-42] Sierra. Newsletter di Starship Earth. Il quadro generale

...BP:  Considero mio dovere come corrispondente di guerra fornire fatti e quali informazioni sono disponibili, opportunità di interpretazione basate su prospettive precedenti, educazione basata su nuove informazioni disponibili, incoraggiamento ad essere preparato a tutto de a vedere
"il quadro generale" .
Questo problema che abbiamo può presentarsi come politica e geopolitica, ma è minuscolo rispetto alla vera portata di ciò che si sta svolgendo. La liberazione della Terra/Terra va oltre Donald Trump, i Cappelli Bianchi, i rettiliani e altre specie coinvolte in superficie e sotto.
Sierra: Sono completamente in sintonia con la descrizione di BP del suo dovere di corrispondente di guerra. Voglio solo dire: 'idem'. Non ho mai pensato a me stessa come corrispondente di guerra prima, ma ha senso. Come BP, gran parte del mio ruolo consiste nell'incoraggiare i lettori del blog a rimanere con il "quadro generale" ed evitare di essere coinvolti in dettagli che distraggono. Dobbiamo valutare costantemente l'operazione dell'Alleanza da una prospettiva di 40.000 piedi. Credo che il diavolo sia nei dettagli, letteralmente. Se rimaniamo distaccati dai dettagli usciremo da questa follia ragionevolmente sani. Ragionevolmente!
BP:  ...Specie più avanzate hanno fatto irruzione nella nostra "piastra di Petri" dove gli umani ereano stati intenzionalmente autorizzati dagli dei creatori o da Esseri spiritualmente avanzati a svilupparsi e prosperare come specie godendosi un mondo idilliaco di bellezza, musica, relazioni armoniose, la compagnia di animali amichevoli, e ci hanno catturato, essenzialmente. Continua...



pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti