Indice gennaio 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice gennaio 2021

Novità


pagina precedente, messaggi successivi...,



30-01-2021 [image:image-5] Madre Dio. Ci vediamo domenica.

Cari amati Guerrieri della Luce, ecco le informazioni sulla sessione di Facebook.
Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno deciso che la sessione su Facebook sarà DOMENICA 31 GENNAIO ALLE 11:00 EST.
(In Italia alle ore 17:00)
Questa sessione tratterà molti argomenti. Il Divino porterà nei messaggi, insegnamenti e Annunci Divini. Se nel procedimento, sentirete la chiamata, sappiate che significa che siete stati chiamati, ed è ora di ricevere il messaggio ed iniziare a prepararvi.
Tuttavia, se siete uno dei Lavoratori della Luce che non sente la chiamata durante la sessione, sappiate che significa solo che siete in fase di preparazione. La vostra chiamata potrebbe apparire diversamente o in un altro momento. Sappiate che ognuno di noi ha la propria tempistica ed i propri mezzi per ricevere messaggi e chiamate Divine. Quindi, per favore, continuate a lavorare su voi stessi e sappiate che il vostro momento arriverà.
Una cosa che il Divino vuole ricordarvi è il procedimento ed il Governo Divino. Il Governo Divino è stato progettato e sarà stabilito sulla Terra nel tempo che ci attende. Ciò significa che il pianeta Terra avrà una Gerarchia Sovra-Planetaria che farà capo ai Divini Madre Padre Dio. Sono i Divini Genitori Guardiani del pianeta e dell'umanità. Insieme ai Divini Madre Padre Dio, c'è un intero Team Angelico ed un sistema in atto.
Continua...


30-01-2021 [image:image-22] Comando della Flotta Galattica. Un'altra Dimensione.

Carissimi, alcuni di voi sono stati disturbati dal fatto di dormire fino a molto più tardi durante la giornata, di quanto siete abituati a fare. Questa mattina abbiamo espresso qualcosa al nostro canale su cui ora vi metteremo al corrente.
Vedete, non state davvero dormendo, se ritornate a letto per stare al calduccio (o per qualsiasi motivo) ... e apparentemente ritornate a dormire e sognate.
Quello che le abbiamo detto stamattina è che questo non è realmente ciò che sta accadendo, ma che in realtà sta "saltando tra le dimensioni" e sta lavorando / sperimentando in un'altra dimensione. Ecco perché è sempre riluttante a porre fine a quel sogno ... (o a svegliarsi e alzarsi per iniziare la sua tipica vita 3D). È stato così per voi? Ci rendiamo conto che alcuni di voi potrebbero risuonare in questa esperienza ... e altri no.
Se ne avete fatto questa esperienza, ciò che sta accadendo nella vera realtà è che state svolgendo un lavoro importante in un'altra dimensione. Alcuni di voi lo fanno da molto tempo, ma non consapevolmente. La sua consapevolezza sta ora iniziando a penetrare nella vostra consapevolezza esteriore. Continua...


30-01-2021 [image:image-31] La profezia di Thoth letta dai testi ermetici.

L'oscurità sarà preferita alla luce e la morte sarà considerata più redditizia della vita; nessuno alza gli occhi al cielo; il pio sarà considerato pazzo e l'empio saggio; il pazzo sarà considerato un uomo coraggioso ed il malvagio sarà stimato come buono. Per quanto riguarda l'anima, e la convinzione che sia immortale per natura, o che possa sperare di raggiungere l'immortalità, come ti ho insegnato, tutto questo lo derideranno e si convinceranno persino che è falso. Nessuna parola di riverenza o pietà, nessuna espressione degna del cielo sarà ascoltata o creduta.
E così, gli dei si allontaneranno dall'umanità, una cosa grave! E rimarranno solo angeli malvagi, che si mescoleranno agli uomini e guideranno i poveri disgraziati in ogni sorta di crimine spericolato, in guerre, rapine e frodi e tutte le cose ostili alla natura dell'anima. Allora la terra tremerà e il mare non porterà navi; il cielo non sosterrà le stelle nelle loro orbite, tutte le voci degli dei saranno costrette a tacere; i frutti della terra marciranno; il suolo diventerà sterile e l'aria stessa si ammalerà di un cupo ristagno. Tutte le cose saranno disordinate e storte; tutto il bene scomparirà.
(Nt  La stessa profezia, o meglio avvertimento, che ci ha trasmesso sia Madre Dio, dapprima e Aton, o Padre Dio, più recentemente. Gli stessi avvenimenti che porteranno per la Terra l'elevazione alla 5D, come più sotto viene detto).
Ma quando tutto questo sarà accaduto, Asclepio, allora Dio, creatore di tutte le cose, guarderà a ciò che è avvenuto e fermerà il disordine con la forza contraria della sua volontà, che è il bene. Richiamerà sulla retta via coloro che si sono smarriti; purificherà il mondo dal male, lavandolo via con inondazioni, bruciandolo con il fuoco più feroce ed espellendolo con la uerra e la pestilenza. E così riporterà il suo mondo al suo aspetto precedente, così che il Cosmo sarà ancora una volta considerato degno di adorazione e di meravigliata riverenza, e Dio, il creatore ed il manutentore del potente costrutto tessuto, sarà adorato dagli uomini di quel giorno con continui canti di lode e di benedizione.
Questa è la nuova nascita del Cosmo; è un rifacimento di tutte le cose buone, una santa e maestosa restaurazione di tutta la natura; ed è modellato nel processo del tempo dall'eterna volontà del Creatore.
Continua...



29-01-2021 [image:image-6] I bellringer 49. Aton, Dio della Luce. Messaggio.

ATON DIO DELLA LUCE: Io Sono Aton, Dio della Luce, sono la vostra Fonte. Sono il vostro Creatore. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho parlato direttamente a voi Operatori della Luce ed a tutti quelli con l'anima. Vengo a voi nella mia forma di ATON, Creatore di questo Universo di Nebadon in cui vivete. Ho vegliato su Madre Terra per tutti questi 4,5 miliardi di anni da quando è nata come pianeta.
Ho supervisionato ogni civiltà su questa sfera: la più bella fra le sfere mai create. Ho formato questo pianeta perché potesse essere il più bello dell'intero Universo di Nebadon, ed è ora, dopo 20.000 civiltà sulla sua superficie, che finalmente si laurei in 5D.  Per tutti questi millenni è stato un pianeta di rifornimento per molte Nazioni Stellari del Cosmo.
Un tempo la sua aria e l'acqua erano puliti e la Terra era ricoperta di montagne, laghi limpidi cristallini e magnifici alberi, fiori e splendidi sottoboschi. L’ho preparata affinché la civiltà fosse sulla sua superficie. Ci sono molti che pensano a lei come ad un luogo in cui scavare e costruire le loro grandi strutture e distruggere la sua superficie con guerre infinite e negatività. Ogni civiltà ha agito allo stesso modo, poiché non si rendeva conto che lei è un essere senziente con sentimenti ed un'anima, come voi.
Vi è stato detto molte volte come ha cercato di laurearsi, ma le civiltà non hanno mai capito che dovevano essere responsabili nell'aiutarla a laurearsi. Le uniche persone che vivevano con gratitudine verso la Terra erano gli Indiani Nativi. Oh, sì, adoravano la loro Terra, le sue acque e mantenevano la Terra su cui vivevano con cura e amore.
Continua...


29-01-2021 [image:image-1] [image:image-29] La Redazione. Amici lettrici e lettori, ieri sera il sito Fourwind10 ha pubblicato un elenco di persone arrestate e molte giudicate e giustiziate. É un messaggio lungo, e contiene solo i nomi delle persone più note e non è ancora completo, in quanto le operazioni sono ancora in corso. Vi prego, se ne siete interessati, di accedere al sito direttamente, i nomi si leggono anche senza traduttore e i messaggi a commento sono facilmente leggibili tramite il traduttore Google o altri, Grazie, è una informazione strabiliante ed agghiacciante. Molte di quelle persone le abbiamo viste ed anche amate, come “tifosi”, ma evidentemente era solo una facciata ipocrita.

http://fourwinds10.com/siterun_data/government/fraud/deep_state_-_shadow_gov_-_ses/news.php?q=1611872191


29-01-2021 [image:image-30] Mahatma. Dono dell'Ascensione 3: Legge dell’Unitarietà del Logos Cosmico.

Saluti, io sono il Logos Cosmico Mahatma. Vengo avanti come una frequenza energetica, come una Fonte di Luce, come un'Energia Collettiva e una Coscienza Collettiva. Il mio scopo è di sovrintendere alle energie dell'intero Universo del Creatore dal livello Cosmico, quindi dispenso l'energia del Creatore a tutti gli esseri; oggi vi porto l'energia del Creatore. Ricevete l'energia del Creatore, la incarnate, siete l'energia del Creatore e quindi agisco come uno specchio, agisco come un'espressione, un riflesso della vostra stessa verità, di tutto ciò che è il Creatore.
Porto un dono dell'ascensione, è il nostro terzo dono in questo viaggio del 2021, questo dono dell'ascensione è chiamato Legge dell'Unitarietà. La Legge dell’Unitarietà esiste già nel vostro essere, infatti il ​​dono che condivido con voi esiste già nel vostro essere e tuttavia mentre vi do questa energia, è un'attivazione. Un'attivazione che avviene all'interno del vostro essere, del ricordo e della connessione con voi stessi, con tutti gli aspetti di voi su tutte le dimensioni e con il Creatore. Produco un modello Sacro Multidimensionale che contiene la vibrazione più pura della Legge dell’Unitarietà, ed è questo che desidero scaricare e attivare nel vostro essere; è essenziale per navigare attraverso il processo di ascensione e il percorso del 2021. Continua...


26-01-2021 [image:image-32] Federazione Galattica della Luce. Grande Rivelazione in arrivo.

Ciao Inger, vogliamo darti un messaggio riguardo alla situazione nel mondo e alla Grande Rivelazione in arrivo. Non sarà più dilazionata e sarà emessa, come è stato detto, in qualche momento nei prossimi giorni. I Consigli hanno concordato che la gente è abbastanza pronta per apprendere quanto è avvenuto durante le Elezioni USA, con frodi e corruzione. A prescindere da quando verrà fatto l’annuncio, sarà uno shock per la popolazione degli Stati Uniti, ma anche per il resto del mondo. Gli oscuri possono minacciare con qualsiasi cosa vogliano, il messaggio sarà comunque diffuso alla gente.
L’ascensione delle persone è già in ritardo ed è tempo ora. Il Signore ha detto "Enough is Enough" [basta, è abbastanza]. Questa Rivelazione è significativa per molte, molte persone, non solo per i Governanti che vengono svelati, ma anche per la gente che ha creduto che Donald Trump fosse il loro nemico e che ora si rivela invece essere il loro salvatore. Noi sappiamo che molte persone sono deluse dal fatto che questa rivelazione non sia stata ancora pubblicata, ma bisogna comprendere che qualcosa di così serio come questo annuncio deve avvenire nel momento giusto e nel posto giusto.
Ogni cosa segue il Piano Divino e ogni cosa sarà come dovrà essere. E’ con grande piacere che noi possiamo annunciare che questa Rivelazione sarà rilasciata questa settimana, indipendentemente da ciò che il lato oscuro ha minacciato di fare. Non importa ciò che tenteranno di fare, la gente ha bisogno di sapere cosa è avvenuto durante gli eoni di tempo in cui gli oscuri sono rimasti su questo pianeta. Il Maestro Divino del vostro pianeta ha deciso che in qualsiasi momento questa rivelazione venga divulgata alla gente, sarà comunque scioccante quando uscirà; quindi prima è, meglio è per tutti. Gli oscuri sanno in ogni caso di aver perso questa battaglia perché la Luce ha vinto. Continua...


26-01-2021 [image:image-12] [image:image-3] I Bellringer 48. Sananda, sono successe molte cose mai prima accadute, e Patrick.

SANANDA: Miei cari lettori di Fourwinds, sono venuto a parlarvi in questo 25° giorno del nuovo anno. Questo messaggio è specialmente per quegli Operatori di Luce, che si sono risvegliati, ma io dò questo messaggio a tutti quelli con l'anima, anche se sono ancora addormentati alla Verità.
In queste ultime settimane sono successe molte cose che non erano mai accadute prima nella vostra storia americana. Abbiamo scritto molte volte su quest'ultima civiltà 3D sul vostro pianeta, ma non possiamo sottolineare abbastanza che quel tempo è alle porte. Madre Terra ha circa 4,5 miliardi di anni ed in tutto questo tempo ha sopportato le sofferenze di una civiltà 3D, sperando che ogni volta la civiltà si sarebbe risvegliata per aiutarla a laurearsi in 5D. Ha aspettato senza fine mentre guerra dopo guerra esplodevano sulla sua superficie. Non ho bisogno di entrare nei dettagli della sua sofferenza, fino al punto di morte. Continua...



26-01-2021 [image:image-11] La Fonte Creatrice: Io sono tutto, Io sono con voi.

Non portate più i pesi del passato, guardate avanti e riscattate i vostri drammi e il vostro karma nella Luce di Dio, che IO SONO. Riempite di Luce tutti i luoghi della vostra anima, lì, dove le ferite non vogliono chiudersi, ecco, chiamatemi.
IO SONO DIO.
L'umanità è sotto la mia cura. Mentre questo mondo cambia, allargo le mie braccia in modo protettivo su di voi. Come una Madre e come un Padre, che danno sicurezza e amore al bambino, che danno coraggio e sostegno al bambino - così è il Mio Amore per voi. Nessun danno vi succederà, la sofferenza vi starà lontana e la felicità vi incontrerà in tutti i modi. Sono onnipresente su questa Terra e nella vostra vita. Se diventerete consapevoli di questo, allora tutte le paure per il futuro scompariranno e questo tempo potrà diventare una meravigliosa opportunità per voi per guarire
"l’adesso" posticipato e per riconoscere ciò che ora non è riconosciuto.
Oggi c'è un ambiente su questa Terra che vi invita a grandi passi di sviluppo, perché il cambiamento nel mondo esterno vi invita a prestare maggiore attenzione al mondo interiore.
Continua...

24-01-2021 [image:image-33] [image:image-34] I Bellringer 47. Sananda, preghiera. Aton / Hatonn, chi vince.

SANANDA: Ho dato le informazioni per "The Prayer to America" (La Preghiera per l'America) a Patrick nel cuore della notte. Abbiamo "guidato la sua penna" per presentare questa preghiera per la restaurazione della vostra grande nazione. È caduta, ma la carta Last Trump di Hatonn è stata giocata e sono successe molte cose buone, c'è tempo per un restauro completo? Madre Terra ha l'ultima parola. È pronta a girare sul suo asse, poiché il parto è vicino alla 5D. È stata una brava servitrice e si è guadagnata il diritto di diplomarsi. Quel momento è ormai imminente. Il lato oscuro è stato messo in scacco e Madre Terra vince la battaglia. Tutta la vita 3D svanirà. Tutti i cloni, e ce ne sono molti, andranno in POOF! A tutti gli esseri con l'anima verrà data la possibilità di essere evacuati al sicuro, se lo desiderate. Prestate attenzione alle informazioni fornite da Anne, poiché le è stato ordinato da me di pubblicare le informazioni per voi a nome di tutti i Reami Illuminati, che vi amano tutti teneramente. ADONI
In questo momento, sono così pochi quelli che sono giunti alla vera Verità. Tuttavia, questi pochi hanno detenuto la Luce della Verità, e così sarà la vittoria della vostra grande Nazione degli Stati Uniti, per essere di nuovo il Faro del mondo....
...Ciò che è accaduto negli ultimi giorni negli Stati Uniti è la più grande frode mai commessa da chiunque nell'intero universo. Perché è questo? Cosa voglio dire?
L'ultima carta giocata a vostro vantaggio è stata la carta Trump e con essa il più grande piano mai realizzato per sconfiggere tutti quei malvagi che hanno avuto il controllo del Pianeta Terra per secoli. Era un lavoro quasi impossibile, ma la carta Trump è riuscita?
Che voi ci crediate o no, la risposta è SI! Ciò a cui avete assistito è l'abbattimento del DarkSide, fatto con grande pianificazione e furtività negli ultimi 35 anni. Perché lo dico? È perché il grande piano per abbattere questi malvagi è stato ed è in fase di completamento. Continua...


23-01-2021 [image:image-35] Madre Dio. Il pianeta Terra si muove rapidamente, al momento.

Carissimi amati, il Divino ha un breve messaggio.
Il pianeta Terra si muove rapidamente, al momento. Il movimento ha a che fare con il rilascio di Gaia. Sappiate che il movimento veloce può causare reazioni al corpo umano e sintomi di ascensione. Il Divino vuole avvisarvi, e consigliarvi di prendervi cura di voi e permettergli di rilassarsi. In questo momento, il corpo fisico sta attraversando molto lavoro e cambiamenti a causa di tutte le energie in arrivo, delle attivazioni e degli upgrade del DNA. Siate gentili con le persone care e fluite con il processo in modo che alla fine il corpo raggiunga gradualmente il procedimento e faccia fare le integrazioni e le ricalibrazioni. Continua...


23-01-2021 [image:image-7] Saul. Consentite a Voi Stessi di Diventare Consapevoli di Essere Vivi.

Il vostro risveglio è imminente! Sì, molti messaggi da coloro che sono nei Regni Spirituali vi hanno recentemente rassicurato di questo, eppure alla maggior parte di voi sembra che non sia più vicino di quanto lo fosse anni fa, perché non ne vedete alcun segno. Ma le vostre aspettative su cosa significhi risveglio e cosa sia veramente sono molto diverse. In primo luogo, naturalmente, il tempo è un aspetto importante dell'illusione, ma esiste davvero solo ora. In secondo luogo, all'avanguardia della fisica moderna, si comincia a comprendere che gli eventi che si sono verificati nel passato possono essere modificati e che gli eventi futuri sono già accaduti. Questa è una realizzazione sorprendente, anche se non è affatto chiaro come ciò possa essere possibile.
Da quella prospettiva il risveglio dell'umanità è già avvenuto, voi ne rimanete semplicemente inconsapevoli, proprio come, mentre state ancora scegliendo di impegnarvi con l'illusoria esperienza della separazione, rimanete inconsapevoli della vostra Unità con Madre / Padre / Dio da cui non siete mai stati e mai potreste essere separati. Voi siete Uno. Il vostro risveglio è il risveglio nella piena consapevolezza di questa meravigliosa conoscenza. Quando lo capirete, allora saprete senza ombra di dubbio che sarete svegli e i vostri cuori saranno pieni di gioia. Risvegliarsi è smettere di sognare e conoscersi come Uno con Madre / Padre / Dio, e questo è ciò che deve accadere. Continua..
.


23-01-2021 [image:image-28] Kara. Vediamo la bellezza ovunque.

Io sono KaRa. Apprezzo questi momenti in cui posso venire e stare con voi, ed essere in grado di aprirmi e condividere. Condividere ciò che sappiamo. Condividere ciò che vediamo con i nostri occhi dalle nostre navi mentre guardiamo in basso e ciò che è stato detto durante la meditazione: vediamo la bellezza ovunque.
Basti pensare alla bellezza di questo pianeta: le acque impetuose, gli oceani, le cascate, i campi e ruscelli, i grandi prati, le montagne maestose e le valli pacifiche ovunque in tutto il pianeta. Così tanto di questo pianeta che non avete ancora visto, perché molti di voi siete rimasti negli ambienti in cui siete cresciuti, dove siete nati.
Alcuni di voi si sono avventurati. Alcuni di voi hanno visto parti del mondo, sì. Ma c'è ancora così tanto da vedere ed apprezzare. Ma oltre questo pianeta ci sono mondi, panorami che ancora non avete nemmeno iniziato a sognare, che sono lì e che potrete visitare quando sarete pronti. Continua...



23-01-2021 [image:image-36] Ben Boux. Il Piano Divino.

Amici lettrici e lettori carissimi, come sapete il Piano Divino è stato progettato per rimediare alla nascita di una serie di situazioni che hanno ammorbato una certa zona del Creato con la malvagità.
Tutte le creature senzienti sono state crete da Dio, che è l'espressione più alta dell'Amore, anzi è l'amore stesso la parte essenziale della vita, il collegamento di ogni essere al Creatore, senza il quale sarebbe soltanto un inerte grumo di atomi.
Tuttavia le creature che sono state originate nelle densità di valore più basso (3D), sono state dotate di libero arbitrio, in quanto parte del loro sviluppo consisteva appunto nella possibilità di scegliere tra il servizio al sé o il servizio agli altri.
Non c'è nulla di male nella scelta del servizio al sé. Sempre di amore si tratta, rivolto in precedenza alla propia esistenza, ma senza interferire con quella degli altri. Ci sono varie forme di organizzazione sociale basate con questo principio. Ma in questa attitudine è molto facile travalicare la correttezza, e dedicarsi al propio vantaggio sottraendo i diritti altrui e commettendo quindi delle azioni malvagie. Continua...



[image:image-27]
Lettera che Trump ha lasciato sulla scrivania.

20/21-01-2021 [image:image-37] I Bellringer 46. Hatonn. Molti di voi sono scoraggiati per il presidente Trump.

HATONN: Parlo questa mattina a tutti i pesi leggeri (boxe) e agli esseri con l'anima. Molti di voi sono scoraggiati per il presidente Trump. Pensate che si sia arreso ed abbia concesso a Biden, di essere come presidente comunista. di questa grande nazione. Quanto lontano dalla verità della questione! Molti di voi sono scoraggiati da tutti gli articoli negativi su Trump che perde queste elezioni. Avete ascoltato il suo discorso ieri sera? I demoncrati (democratici demoni) erano felici che avesse ammesso l'elezione. Lungi da questo!
Avete davvero sentito cosa stava dicendo? Non ho sentito quelle parole, ma l'ho sentito parlare al Popolo della REPUBBLICA! Dovete leggere tra le righe quello che sta dicendo. Ovviamente deve rimanere in silenzio sul suo piano. Nessuno lo conosce ... non le persone, non i media, e di sicuro non i demoncrati. (Li chiamo con quel nome perché è quello che sono! Demoni)
Non pensate nemmeno per un attimo che Trump si sia arreso! Questo non è il caso. Questa è l'arte della guerra. Se sei stupido, fai credere alle persone che sei brillante. Se sei brillante, fai pensare a tutti che sei stupido ed un idiota. Indovinate dove si trova Trump in questo momento?
Lasciate che vi ricordi che Joe Biden non è altro che un doppio, un clone. Il vero Biden se n'è andato da molto tempo e posso assicurarvi che non si trova in una posizione comoda!
Continua...

20-01-2021 [image:image-38] I Bellringer 45. Patrick. Recente aggiornamento sulla situazione attuale.

Come potete leggere su Fourwinds oggi, Washington DC è sotto la legge marziale. Se aveste visto il video del Campidoglio e dei dintorni vedreste che piove per l'inaugurazione di Biden. Le sedie sono disposte a sei piedi di distanza e tutto sembra normale perché questo orribile evento abbia luogo. Benjamin Fulford ha riferito di tutta la Guardia Nazionale che era stata chiamata a circondare il Campidoglio, l'intera città, e per assicurarsi che non ci fosse violenza, poiché Biden sarebbe stato il prossimo presidente. Queste truppe della Guardia Nazionale stavano proteggendo l'uomo sbagliato. Quando i Marines sono arrivati, come ordinato da Trump, la Guardia Nazionale è stata informata della Verità del loro incarico.
La verità di tutta questa faccenda è questa. Trump è ora Presidente degli Stati Uniti SOTTO LA REPUBBLICA. La Corporation degli Stati Uniti che esiste da centinaia di anni è stata sconfitta. Cioè, è stata sciolta, e come un detto pertinente, "it is a gone fungski" (svanito nel nulla). Questa grande mossa è stata fatta in segreto e tenuta nascosta a Biden, che pensa di aver vinto. Vuole anche che spariscano anche i nomi di quegli uomini della Guardia Nazionale, che hanno votato per Trump.
Continua...


20-01-2021 [image:image-39] Inaugurazione annullata, Trump rimane in carica. Era solo una ipotesi !!!

L'inaugurazione di Joe Biden è stata annullata, il presidente Trump rimarrebbe in carica e secondo il presidente Trump i media di propaganda del Partito comunista cinese di ABC, NBC, CBS, Fox News, CNN e MSNBC sarebbero presto fuori onda.
"Ho invocato l'Insurrection Act del  1807  (Sezione 10 US Code 13251-255) per affrontare la ribellione traditrice condotta da legislatori democratici e repubblicani, agenti del PCC (Partito comunista cinese), FBI, Dipartimento di giustizia, CIA e altri per smantellare gli Stati Uniti d'America e la loro Costituzione ", ha dichiarato giovedì 14 gennaio il presidente Trump." Queste entità rappresentano una minaccia diretta alla sicurezza nazionale. Rimarrò presidente a tempo indeterminato fino all'arresto di tutti i nemici interni".
Il presidente Trump ha invocato l'Insurrection Act dopo un altro tentativo di omicidio lo scorso  sabato. mattina 9 gennaio.  
Secondo il suo Intel, gli agenti del Partito Comunista Cinese, l'FBI, il Dipartimento di Giustizia, la CIA e altri del Deep State hanno pianificato - con l'aiuto del Main Stream Media - di smantellare gli Stati Uniti e la loro Costituzione Continua....


20-'01-2021 [image:image-10] Annuncio Divino con l'Arcangelo Michele. 20 gennaio 2021.

Cara amata famiglia, il Divino vuole darvi un rapido aggiornamento.
Da oggi, mentre noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, stiamo parlando, il pianeta si è spostato di nuovo, verso un regno molto più alto. L'Arcangelo Michele ed i suoi potenti angeli hanno completato la spazzatura del pianeta ed ora il compito è finito. L'Arcangelo Michele vuole ringraziare ognuno di noi per la pazienza e l'aiuto. Ha detto che l'intera operazione è stata rapida e riuscita.

Ora, la prossima cosa che faremo noi, il Divino sarà la divulgazione. Noi, il Divino ci siamo preparati per questo momento ed ora siamo tutti pronti.
Lavoriamo insieme cari angeli sulla Terra. Restiamo nel cuore e permettiamo che il piano divino si svolga. Sappiate che siamo il Divino e la Compagnia del Cielo, e siamo tutti preparati e pronti.

Lasciate che la campana della vittoria suoni e che il cuore dei cuori canti.
Vi amiamo tutti. Siamo il Divino, la Divina Madre Dio, l'Arcangelo Michele e la Compagnia del Cielo. Siamo con voi. Così è.
Continua...


19-01-2021 [image:image-40] I Bellringer 44. Sananda, aiutare i miei Operatori di Luce in questi ultimi giorni sulla Terra 3D.

...Quando mi è stato affidato il controllo di questo pianeta, mi sono reso conto che ero io, ad essere stato scelto in modo appropriato per combattere il male di mio fratello, Lucifero. Mi sono reincarnato molte volte sulla Terra sperando di portare la Verità a coloro che sono stati catturati nelle astuzie di Lucifero. Quando sono ritornato 2000 anni fa, la situazione non era cambiata, poiché le religioni introdotte da Lucifero avevano intrappolato così tanti nel credere alla bugia su di me. I servi di Lucifero, che ora è chiamato Satana, avevano fatto un ottimo lavoro nel mescolare la verità con le bugie in modo da ingannare milioni di persone nella rete dell'oscurità.
La sola verità della mia reincarnazione come "Gesù" era portare la verità. Mi è stato dato quel nome falso e cosa è successo? Milioni di persone mi adorano appeso ad una croce. Che sciocchezze! Non sono venuto per salvare nessuno. Sono venuto come un "Portatore di Verità", non un sacrificio per i peccati di qualcun altro. Una simile menzogna permea la Terra ormai da centinaia di anni.
Anche oggi, queste false religioni abbondano in quantità numerosa e nessuna persuasione potrebbe mai cambiare la mente di coloro che seguono il Libro di Guerra di Satana, la Bibbia. Con un ultimo tentativo i Reami Illuminati inviano i Phoenix Journal per mettere a posto la verità. Ora sono stati diffusi in tutto il mondo perché tutti possano leggerli, eppure quelli che sono giunti alla Verità sono davvero pochi.
Il mio intero gregge è di poco più di 300 illuminati. Riuscite a crederci tra i miliardi di quelli che sono sul vostro globo? Mi sono accorto che molti sono cloni, ma le tante anime, che sono ritornate in quest'ultima civiltà, stanno ancora dormendo. Continua...


19-01-2021 [image:image-2] Il Consiglio Arturiano 9D. Il vero evento che state aspettando.

Abbiamo il massimo rispetto per l'umanità perché il percorso che avete scelto è pieno di più sfide di quante nessuno di noi vorrebbe considerare di affrontare, qui nei regni superiori. Vi vediamo come pionieri desiderosi di esplorare le profondità dell'oscurità e le profondità della disperazione, e tutto allo scopo di avere nuove esperienze che avrebbero portato all'ulteriore espansione della Sorgente. Ora, mentre lo diciamo, vogliamo ricordarvi che siete la Sorgente. La Fonte non è un Essere che esiste al di fuori di voi; La Fonte è dentro di voi, e così è tutto il resto.
Quello che sappiamo essere molto difficile per tutti voi è l'accettazione della verità che anche una persona o una convinzione che disprezzate esiste dentro di voi e non è separata da voi. Ciò significa che l'umanità ha bisogno di umiltà per arrivare al passo successivo nell'evoluzione della vostra coscienza. Non potete semplicemente stare in alto sopra tutto su un arcobaleno e guardare tutti gli altri dall'alto. Non cadete nella trappola di pensare di aver capito tutto, di fare tutto correttamente e di avere tutte le credenze e le informazioni giuste. Sarebbe noioso, ostacolerebbe la vostra crescita e sarebbe un tipo di esperienza di morte che in realtà non esiste. Continua...



[image:image-26]
Srane nuvole.


18-01-2021 [image:image-41] Madre Dio. Il Divino chiede Pace e Calma mentre Avvengono i Cambiamenti.

Cara amata famiglia, il Divino ha iniziato la fase successiva del piano Divino questa mattina, il che significa che le cose stanno iniziando a cambiare e questi cambiamenti saranno imprevedibili e drammatici. Il Divino vuole avvisarvi tutti e consigliarvi di restare nel cuore e lasciare che le cose si svolgano.
Il Divino dice che il pianeta è pronto e così è l'umanità. Anche i nostri Guerrieri della Luce sono ansiosi di vedere i cambiamenti e di partecipare al piano Divino. Calmatevi, carissimi e rimanete in pace perché il Divino ha bisogno della vostra presenza pacifica e così l'umanità. I tempi hanno bisogno della vostra presenza amorevole ed il momento richiede pace e calma. Lasciate che i cambiamenti arrivino e che il procedimento abbia inizio.
Vi amiamo, cari angeli sulla Terra. Andate in pace adesso.
Divina Madre Dio, Madre Maria, Guan Yin, Linda e la Compagnia del Cielo. Così è.
Continua...


18-01-2021 [image:image-24] St. Germain. Aggiornamento energetico.

Sono San Germain. Come sempre, è un piacere STARE con voi.  
Per poter condividere. ESSERE in grado di aprire NUOVE prospettive, NUOVE comprensioni a cui arrivare. Perché mentre state contemplando molto di ciò che sta accadendo ORA sul vostro pianeta, mentre guardate la scena di fronte a voi e chiedete, la vostra coscienza 3D si sta chiedendo: cosa sta succedendo? Perché sta succedendo? Perché non possiamo semplicemente andare avanti? Molti di voi fanno questa domanda: perché non può essere semplicemente finita? Perché non possiamo terminare questo gioco adesso?
E la risposta che vi viene in mente in quei Momenti potrebbe NON essere la risposta che stavate cercando, ma SAPPIATE che È la VERITÀ. VOI SAPETE che dovete continuare a giocare al Gioco ancora per un po'. Ed ESSERE in grado, come avete detto nella vostra discussione precedente, [ndt. del gruppo a cui si rivolge] di FIDARVI del Piano. Continua...



18-01-2021 [image:image-25] Arcangelo Metatron. Il tempo della pace e della prosperità è arrivato!

"L'Età d'Oro di Gaia può iniziare!"
Nota: questo messaggio è stato dettato e quindi suona più naturale se letto ad alta voce.
Sì, mia cara, IO SONO qui e SONO il tuo Metatron. IO SONO qui oggi per darvi un messaggio per gli Operatori di Luce, tutti coloro nel corpo e fuori dal corpo che stanno lavorando verso l'Ascensione, lavorando verso il RV, l'Età d'Oro di Gaia, la Pace sulla Terra, l'Età dell'Oro, qualunque cosa voi possiate chiamalo. Il tempo della pace e della prosperità è arrivato! Finalmente è qui su Gaia.
Per eoni ed eoni abbiamo aspettato questo, miei cari. Abbiamo lavorato, aspettato, lavorato e aspettato, tutti noi! Ciascuno insieme UNO. Cercate nei vostri cuori, perché sapete che questo è vero.  Avete aiutato, servito e fatto sacrifici in tutti questi eoni nel Servizio all'Uno. È stata una missione gigantesca che abbiamo intrapreso tutti, non avremmo potuto farcela l'uno senza l'altro e soprattutto senza Gaia. Ma noi abbiamo perseverato, siamo rimasti saldi, mentre siamo saldi nella nostra giusta dedicazione all'Uno. Molte, molte, molte, molte (più di quanto voi possiate contare) le anime hanno partecipato a questo grande esperimento, missione o progetto come potreste definirlo. Sono onorato di essere stato incluso e di aver partecipato anch'io.
Voi Operatori di Luce, truppe sul terreno, nei cieli, sulle navi, nella Terra Interiore, vi trovate in molti, molti posti! Le vostre missioni sono varie per adattarsi alle vostre speciali abilità. Vi applaudo ora con gentilezza e gratitudine per la vostra dedizione poiché questo progetto è stato molto lungo ed arduo per tutti noi. So che avete sentito l'esaurimento e vi siete sentiti svuotati, oberati di lavoro e sottopagati (ride). Questa vita è stata una delle più dure a causa delle misure estreme che sono state prese - all'ultimo minuto posso aggiungere, per contrastare la nostra Ascensione, per sbilanciarci e ritardare la gloria e le celebrazioni che avremo quando sarà finita. Sono qui per dirvi oggi, miei cari, che È FINITA! È finita e l'Età d'Oro di Gaia può iniziare!

Alleluia, Osanna, Osanna! Osanna! Faccio il tifo, sto festeggiando, sono felicissimo! Questa celebrazione è per tutti noi, per tutti noi che abbiamo partecipato. Ci viene detto da Madre e Padre che è un lavoro ben fatto e che gli effetti, le ripercussioni ed il risultato positivo saranno avvertiti per sempre attraverso molte dimensioni, linee temporali, da altre galassie e persino da altri Universi. La notizia del successo di questo progetto, di questo esperimento dal buio alla luce, si diffonderà in lungo ed in largo. Quelli di noi che hanno partecipato saranno riveriti per la nostra costante dedizione e successo. Perché insieme abbiamo realizzato qualcosa che non è mai stato fatto prima. Può essere difficile da credere per alcuni, ma c'è sempre una prima volta. E quando viene effettivamente realizzato qualcosa che si pensava fosse senza speranza, emette increspature ed ondate di speranza, di gioia e grandi aspettative! Abbiamo invertito la tendenza. Continua...

18-01-2021 [image:image-42] Scacco matto fatto da Trump. Aggiornamento.

È molto più semplice di quanto pensiate .
Alcuni di voi hanno capito bene.
Ai sensi della sezione 3 del 14° emendamento della Costituzione degli Stati Uniti:
"Nessuno può essere un senatore o un rappresentante al Congresso, o elettore del presidente e del vicepresidente, né ricoprire alcuna carica, civile o militare, sotto gli Stati Uniti, o sotto qualsiasi Stato, che, avendo precedentemente prestato giuramento, come membro del Congresso, o come funzionario degli Stati Uniti, o come membro di qualsiasi legislatura statale, o come funzionario esecutivo o giudiziario di qualsiasi Stato, per sostenere la Costituzione degli Stati Uniti, deve essersi impegnato in insurrezioni o ribellioni contro la stesso, o dato aiuto o conforto ai suoi nemici ".
La frode elettorale sarebbe un reato grave in circostanze normali, ma in uno stato di guerra attivo sarebbe considerato un atto di tradimento.
Ripensate a Re: audizioni della conferenza di Kavanaugh.
Quali sono i requisiti per processare un civile per tradimento?
Siamo in uno stato di guerra dal 2001.
Continua...


17-01-2021 [image:image-43] La Federazione della Luce. L'attesa è finita, carissimi.

FL - Benvenuti a tutti.Benvenuti in un tempo che deve essere fondamentale in questa intera operazione di smantellamento dell'oscurità e guardare il sole sorgere sul vostro Pianeta mentre entra nella Luce.
Carissime anime, la vostra pazienza su questo argomento è stata spinta e portata al suo estremo. Siete stati portati al limite dentro di voi, dopo di che avete sentito di non potere più sopportare, eppure non c'era niente da fare.
ORA, anime carissime, ORA ... guardate come sorge la nuova alba. Guardate come le vostre Spade di Luce vengono ricaricate di CONOSCENZA e COMPRENSIONE.
Sapete perché siete qui e siete stati svegli e attenti a questa CONOSCENZA e tuttavia, avete sentito per così tanto tempo che "voi" come il vostro ESSERE ANIMA DI LUCE eravate stati tenuti nell'oscurità e tutto ciò che sapevate di essere è rimasto dormiente.
I momenti di disperazione, quando avevate voglia di arrendervi, hanno appesantito il vostro ESSERE DI LUCE, a volte nelle profondità della depressione. Eppure ora siete qui. Siete pronti per andare. Siete pronti a mettervi in riga mentre la vostra forza si rinnova con la Speranza.
È giunto il momento in cui tutto ciò che stavate aspettando sarà rivelato. Non camminerete più nell'ombra dell'oscurità, carissimi amici, come ha fatto il vostro Pianeta per così tanto tempo.
Ci rallegriamo della CONOSCENZA, della BONTÀ, che sarete in grado di SENTIRE.
In parole povere, sarete in grado di respirare di nuovo. Anche se avete sentito che lo stavate già facendo ... saprete cosa intendiamo quando questa sensazione sarà scoperta.
Voi state camminando nei giorni di cui abbiamo parlato.
CI SARÀ UN GRANDE ANNUNCIO. È IMMINENTE. SIAMO CONSAPEVOLI DELL'ATTESA… ANCORA, ORA CONFERMIAMO Continua....

Ultima ora !! 17-01-2021 [image:image-44] I Bellringer 43. Patrick. Notizie, Tesla ed i cinesi.

Come sapete, il presidente Trump ha tutte le informazioni su Tesla fornitegli da suo zio. In secondo luogo, lavora con Putin da molto tempo, che ci crediate o no. Sono amici intimi e hanno concordato quanto segue, avvenuto ieri. (Nt. Lo zio di Ttrump era un collaboratore di Tesla)
Quando Obama era in carica, c’era la fondazione Keshe che offriva gratuitamente tecnologia avanzata a tutti i paesi.
Questa tecnologia doveva essere usata per il bene e non per il male. Paesi come Russia, Iran ed altri hanno accettato queste regole e hanno acquisito la tecnologia.
Obama ha rifiutato l'offerta, poiché voleva che la tecnologia lo rendesse più potente sulle persone. Per questo motivo la tecnologia non gli era stata concessa, perché sarebbe stato per ragioni egoistiche.
Ricordate le due portaerei degli Stati Uniti che furono trasformate in vasche da bagno galleggianti? Tutte le apparecchiature elettriche, compresi gli aerei, erano inutilizzabili. Non c'era acqua corrente, non c’era modo di cuocere cibo, ecc. E la nave era totalmente una vasca da bagno galleggiante. È stata trasportata a riva e ci sono voluti milioni di dollari per ripararla in 6 mesi. La stessa cosa è successa alla seconda portaerei. Obama non ha imparato la prima volta.
Ebbene, per farla breve, le truppe Cinesi di stanza al confine Canadese ed anche al confine Messicano hanno ricevuto lo stesso trattamento. Il velivolo russo ha sorvolato questi soldati e ha reso inutilizzabili tutte le loro attrezzature militari Continua....


17-01-2021 [image:image-23] Ivo. Le persone del mondo.

Ivo: Sì. Loro lo sono. In futuro vedremo sempre di più queste persone che "picchiano i loro demoni". Vedete così tante persone che si sono “rivolte a Dio” o hanno smesso di bere, o di drogarsi e sono diventate pulite. Questo è quando vince l'anima umana. Questo non vuol dire che ogni tossicodipendente sia una persona dalla doppia anima, tuttavia alcuni lo sono. Hanno molto da realizzare in questa vita.
E sì, alcuni sono nati con questo scopo in mente. Questa è una guerra con l'oscurità che viene portata avanti ora. Alcuni scelgono di permettere a un'altra anima di entrare e lavorare per sfrattarla. Queste anime vengono quindi inviate al sole galattico. Sì, se sono malvagi. Se possono essere riabilitati, si incarnano di nuovo su Draconis o in altre costellazioni come ibridi o come rettiliani / draconiani. Continua...



16-01-2021 [image:image-21] I Bellringer 42. Nostro Padre Dio Aton parla dell'America.

Vi aggiornerò sulla situazione nel tempo terrestre riguardo agli Stati Uniti di A. Ieri, Patrick ha fornito un breve aggiornamento sulla situazione attuale ( Vedi più sotto ). Aggiungerò un po' di dettagli e cosa sta succedendo in questo momento.
Prima di tutto, è un fatto che ora siete sotto la Repubblica degli STATI UNITI D'AMERICA. Il presidente Trump è già stato ufficialmente ma discretamente  insediato, insieme all'attuale Vicepresidente Generale Flynn e al Segretario di Stato Mike Pompeo. Trump ha scelto il suo gabinetto e tutti hanno accettato l’investitura. Questo è in corso.
Tutto questo è stato fatto in segreto in modo da completare la missione per occuparsi del Deep State. Ovviamente sapete già che è stato attivato l'Insurrection Act.
Mentre guardiamo alla situazione Trump è circondato su entrambe le coste, il confine Canadese e il confine Messicano con 250.000 Soldati Cinesi pronti a invadere gli Stati Uniti. I personaggi del Deep State li hanno invitati ad invadere l'America e ad abbatterla come previsto. Quindi, Trump è ora circondato all'interno e all'esterno, il che significa non solo i confini, la Costa Orientale, la Costa Occidentale, ma tutto lo Stato Profondo all'interno che si schiera con i Comunisti Cinesi.
Tuttavia, Trump non è sconfitto, poiché ha il controllo della situazione. L'intero Esercito Statunitense è sotto il suo comando ed egli è ancora Presidente della Repubblica e della Corporate America. L'esercito ha il controllo degli Stati Uniti in questo momento come diretto da Trump. Se un Soldato Cinese tenta di attraversare il confine, sarà fatto fuori immediatamente. Continua...


16-01-2021 [image:image-16] Saint Germain. Cosa Si Sta Realizzando Ora.

Come sapete, il PRESIDENTE TRUMP sta facendo tutto il possibile per implementare NESARA A LIVELLO INTERNO NEGLI STATI UNITI E GESARA A LIVELLO GLOBALE, nelle 209 nazioni che hanno firmato quella Legge.
Sta anche riuscendo in gran parte a "PROSCIUGARE LA PALUDE" che è diventata l'America, con il discreto aiuto di:
- Federazione Galattica dei Mondi Liberi,
- I Maestri Ascesi,
- L'Alleanza - composta dai paesi BRICS: (Brasile, Russia, India, Cina (la parte positiva) e Sud Africa).
Le truppe Nordamericane sono già in diversi Paesi per arrestare i membri dell'élite dello "Stato Profondo" che vivono in quei paesi.
L'esercito Americano ha anche salvato più di 500mila bambini schiavi di quei malati dell'élite satanica mondiale.
Ha anche restaurato la Repubblica negli Stati Uniti, che così cessa di essere una società privata, nelle mani di poche famiglie della Cabala.
Allo stesso modo sta dimostrando il ritorno all'originaria Costituzione degli Stati Uniti, nel vento e nelle maree. Questo ha anche CREATO UNA NUOVA MONETA, LA UST, che può essere EMESSA solo DAL TESORO DEGLI STATI UNITI.
Continua...


16-01-2021 [image:image-45] Ben Boux. Ribaltamento del pianeta.

Abbiamo ricevuto tempo fa l'informazione che un grande sole centrale era esploso ed aveva generato una quantità immensa di radiazioni.
e radiazioni sono un trasporto di energia di cui noi conosciamo la banda delle onde radio e delle radiazioni elettromagnetiche, ma altri tipi interessano lo spazio nelle dimensioni più profonde, ad esempio le onde scalari.
Conosciamo che la materia non è presente soltanto nella forma della nostra realtà, la cosi detta 3D, ma assume altre forme dettate dalla specifica vibrazione la cui differenziazione si estende per molte ottave e sotto ottave. In ciascuna frequenza vibratoria la velocità della luce o della propagazione delle energie varia, da quella inferiore, quella della nostra densità 3D, a quelle più veloci delle densità e sotto densità maggiori.
Quando un sole gigantesco, come quello di cui sopra, esplode le energie che vengono sviluppate interessano molte fasce di densità e quindi la propagazione di tali energie varia a seconda della densità in cui vengono a transitare. Continua...


Importante avvertimento !!!
14-01-2021 [image:image-20] I Bellringer 41. Sananda. Ho un messaggio molto urgente.

SANANDA: Ho un messaggio molto urgente per tutti gli Operatori di Luce ed agli esseri con l'anima in questo momento così importante. Ho svegliato sia Anne che J. stamattina all'1,44 per parlare loro di un messaggio importante che deve essere diffuso. Dopo aver parlato un'ora con entrambi, inclusi l'Arcangelo Michele, e Patrick, è stato convenuto che consegnerò questo messaggio ad Anne per tutti coloro che lo leggeranno in questo momento.
Noi dei Regni Illuminati abbiamo monitorato tutti gli eventi che accadono sulla Terra, e questo messaggio è uno dei più importanti.
Inoltre, ho chiesto ad Anne di pubblicare tre articoli su Fourwinds per oggi per informare le anime sulla Terra di prestare attenzione.
Il signor Hal Turner ha pubblicato alcune informazioni che ora sono pubblicate sotto questo messaggio. Si chiama: RECLAMI MULTIPLI: UNA FORZA DI INVASIONE CINESE IN SBARCO IN CANADA PER INIZIARE L'INVASIONE FISICA DEGLI USA.  
Sia Anne che J. hanno chiesto a noi dei Reami Illuminati se fosse vero. La mia risposta è SI, questo è vero.
Una forza cinese di 250.000 soldati è in volo verso il Canada per prepararsi ad un'invasione fisica degli Stati Uniti. Il loro piano include il passaggio attraverso qualsiasi tunnel lungo il confine canadese e direttamente attraverso il confine negli Stati Uniti. Ciò include carri armati, attrezzature militari e bombe nucleari pronte ad attaccare. Il governo canadese è complice di questa invasione.
I cinesi, inoltre, si stanno preparando ad invadere lungo ogni costa degli Stati Uniti con sottomarini e guerra stealth (invisibile dai radar). Stanno arrivando a frotte per abbattere l'America.
Il presidente Trump, tuttavia, è totalmente consapevole di questa imminente invasione, quindi procederà con i suoi piani.
Trump ha tutti i tunnel dal Canada agli Stati Uniti sotto il suo controllo e ha dotato gli ingressi di bombe da far esplodere automaticamente in caso di un tentativo militare cinese di utilizzare questi tunnel.
Ha anche "cani da guardia" lungo l'intero confine con il Canada, che controllano qualsiasi movimento fisico di carri armati o attrezzature militari cinesi, nel caso in cui tentassero di entrare in superficie.
Continua...


13-91-2021 [image:image-18] I Pleiadiani. l’Età dell'Acquario.

Amati, vi salutiamo. La ruota gira e la Terra viene spostata in un Quadro multidimensionale superiore mentre entrate nell'Era dell'Acquario. Al tempo della Grande Congiunzione la Terra è entrata nella nuova Era dell'Acquario. Il vostro pianeta è entrato nella fase successiva del risveglio. Questo è il momento in cui i vostri cuori si aprono ad una Luce vibratoria più elevata, come un fiore che si apre alle frequenze espanse delle particelle solari della Luce Divina.
Portate dentro di voi il disegno naturale per vivere come "Guerrieri del Cuore". Ora siete abilitati ad aprirvi attraverso una Sacra Comunione a tutta l'umanità attraverso un sentiero di Cuori collettivi uniti. L'azione della "Comunione del Cuore" tra voi trasformerà le vostre comunità sulla Terra. In questo modo otterrete una stabilizzazione nella "conoscenza della Verità" e vivrete questa Verità attraverso il vostro Cuore su base giornaliera. Continua...


13-01-2021 [image:image-46] Saul. Sei stato creato completamente libero.

È Volontà di Dio che voi sentiate il Suo Amore per voi.
La coscienza è eterna, uno stato di esistenza permanente in cui Tutto è sempre pienamente presente.
La forma fisica è temporanea, e questo include tutta la forma, dal Multiverso alla più piccola particella subatomica di cui la vostra scienza è a conoscenza, o qualsiasi cosa anche più piccola di quella. Siete per lo più consapevoli che i vostri corpi umani sono composti da miliardi di cellule e trilioni di particelle più piccole che interagiscono in perfetta armonia in un corpo sano. Allo stesso modo i vostri corpi sono tutti interconnessi l'uno con l'altro e con il multiverso.
La separazione è un'illusione. Tutto ha un effetto su tutto il resto, proprio come ogni entità di coscienza apparentemente separata influenza ogni altra. Continua...



13-01-2021 [image:image-19]  I Bellringer 40. Arcangelo Michele. Patrick, stato degli affari, continuazione.

...Vi state tutti chiedendo quale sia la situazione prossima con il signor Trump. È al sicuro in questo momento, ma per motivi di protezione non rivelerò dove si trova, tranne che ha il controllo di tutto ed il piano che è stato fatto molti anni fa si sta realizzando proprio in questo momento. Questo, amici miei, è riportare l'America come Repubblica.
È stato scelto dai militari anni fa per portare a termine questa missione, ed è stato addestrato molto bene per quel lavoro impossibile.
Voi non dovete credere al bugiardo MSM né a nessuno degli imbrogli in corso con i demo(n)cratici al Congresso. Sebbene siano felici di essere "totalmente al comando", è solo una facciata di autorità in cui credono. Le ruote della giustizia girano lentamente, ma girano sicuramente.
L'attesa è quasi finita. Patrick ha sempre detto che l'equilibrio deve essere raggiunto prima che Madre Terra si trasformi in un pianeta 5D. A questo punto è come una corsa al traguardo tra il diventare una Repubblica o che la Madre Terra scarichi tutto.
Continua...


11-01-2021 [image:image-47]  COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"


La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.
Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.
Ciò significa cercare ed esigere che la VERITÀ vi sia mostrata in modo che voi dobbiate sviluppare quella capacità di discernere e giudicare tutte le informazioni, azioni e comportamenti con voi stessi e gli altri che vanno contro le Leggi dell'Equilibrio fornite da DIO e dalla Creazione.
Ciò significa anche che quando le informazioni vengono messe davanti alla vostra attenzione, dovete chiedere al PADRE dentro di voi di mostrarvi se sono vere o no e chiedere al Padre di darvi la verifica di cui avete bisogno per comprendere la Verità in tutte le informazioni e le situazioni che Lui vi mette davanti. QUESTO significa che dovete avere il coraggio e la determinazione per vincere la paura, l'apatia e l'ignoranza del vostro ego alterato per RAGGIUNGERE LA SAGGEZZA DELLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ!
II. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLA LEGGE DI DIO È:
Onorerai Dio come Sovrano delle razze umane e seguirai le Sue Leggi perché LUI è il "Re della Saggezza". Continua...


11-01-2021 [image:image-4] Ashtar. Parleremo dell'ordine divino.

Salve amati, sono io, Lord Ashtar, che vengo attraverso questo canalizzatore insieme al regno angelico. Oggi è una canalizzazione speciale. Sentiamo che oggi è un giorno in cui riconosceremo ognuno di voi ed oggi è un giorno in cui parleremo dell'ordine divino e di quanto sia speciale ognuno di voi e di cosa sta succedendo sul vostro pianeta sta effettivamente contribuendo alla nascita di una nuova civiltà.
In realtà sta aiutando a far nascere una civiltà che è di gran lunga superiore alle aspettative di ognuno di voi ed una nuova civiltà che sarà fondata non sulla paura, non sul controllo, non con la manipolazione, ma una civiltà che sarà fondata sull'amore, un civiltà che sarà fondata sull'unità e una civiltà che sarà fondata sulla pace. Continua...

Aggiornamento ! 10-01-2021 [image:image-48] I Bellringer 39. Patrick. Lo stato degli affari. Vedere il messaggio più sotto.

Inutile dire che il vostro mondo è in subbuglio. Al Darkside sembra che abbiano vinto. Il Congresso ha votato quasi all'unanimità per sostenere il Sig. Biden. Quelle non erano le parole esatte, ma a ciascun membro del Congresso è stata concessa una modifica per visualizzare la propria opinione riguardo alla frode elettorale commessa in Arizona e Pennsylvania.  
Mentre ognuno si alzava davanti all'intero popolo degli Stati Uniti, che era sintonizzato su questo fiasco, era evidente che tutti, tranne pochissimi, hanno detto che non erano state commesse frodi. I pochi che difendevano la verità erano in inferiorità numerica.  
Perché questa riunione del Congresso era così importante in questo momento?
Non dimenticate che era tutto pianificato. Ogni mossa che Trump ha fatto sulla sua "grande scacchiera 5D" è stata pianificata ed eseguita alla perfezione. Molte persone hanno chiesto "Perché Trump non si prende cura di tutte quelle accuse che Q riporta? Cosa sta facendo? Si sta nascondendo dal lato oscuro e teme di essere assassinato?"
No, miei cari. È esattamente l'opposto. Il signor Trump vuole che le persone vedano la verità di ciò che sta accadendo. Vuole sapere chi è per la verità della costituzione o chi è allineato con il DeepState. È ovvio che la grande maggioranza del Congresso si allinea con il DDB. Continua...


10-01-2021 [image:image-49] Trump non ha fatto concessioni.

L'assalto false flag al Campidoglio viene utilizzato dai media e dai membri del Congresso per nascondere tutte le prove schiaccianti di frode elettorale nelle elezioni generali. Improvvisamente nella narrativa dei media, anche la possibilità di brogli elettorali da parte del campo di Biden non ha più importanza perché alcune persone hanno "preso d'assalto" il Campidoglio e questo è stato spaventoso.
Patrick Byrne ha ritwittato questo video che rivela la polizia del Campidoglio che dirige apertamente gli "attori" Antifa / BLM (vestiti da patrioti del MAGA) ad invadere alcune sezioni del Campidoglio. Byrne lo chiama: "Il momento in cui ci siamo resi conto che questo è uno psyop messo in scena ..." Continua...


10-01-2021 [image:image-50] Madre Dio. L'umanità libererà il passato.

Cari amatissimi, le energie che arrivano sul pianeta ora stanno scavando nel profondo della pelle umana e della mente e dei ricordi inconsci. Di conseguenza, vediamo molte anime che si comportano senza motivi apparenti, o semplicemente reagiscono a qualsiasi situazione che incontrano. Le energie che hanno scavato andranno sempre più a fondo e le reazioni umane diventeranno sempre più erratiche ed intense. Ecco perché il divino continua a chiedere ai nostri operatori della luce di mantenere la calma e di essere in pace.
Negli ultimi giorni, man mano che le energie si intensificavano, i comportamenti erratici sono diventati sempre più importanti. I tipici comportamenti umani in questo genere di energie intense sono ovunque. Anche il pianeta in persona, è in fase di rilascio di vecchie energie con strani modelli meteorologici e comportamenti anormali. Ecco perché il clima generale del pianeta è stato estremo. Continua...


10-01-2021 [image:image-9] La Federazione della Luce.10 gennaio. Ancora una volta, diciamo ... È TEMPO.

...Ti chiediamo di rimanere concentrata sulle tue CONOSCENZE.
Le tue "CONOSCENZE" sono che sei venuto qui per assistere in questa transizione.
LA TRANSIZIONE IN UN NUOVO TEMPO…
Un tempo, una volta stabilizzato, consentirà una LIBERTA nelle anime di tutti. Anche quelli che non sapevano di essere stati prigionieri.
IL TEMPO È ADESSO, CARISSIMI.
QUESTO È QUANDO POTETE SENTIRE NEL VOSTRO ESSERE CHE TUTTA QUESTA ATTESA ... TUTTA QUESTA INCERTEZZA ... È ORA PASSATA / FINITA.
Potete sentire l'agitazione nei vostri cuori ... nel profondo dei vostri Esseri. Una sorta di eccitazione nervosa mentre si cammina coraggiosamente verso l'ignoto. Continua...


Importante ! 09-01-2021 [image:image-51] [image:image-52]  I Bellringer 38. Hatonn ci spiega la realtà di Trump. E Nesara.

Tutto è una commedia, uno spettacolo e come un film gigante che viene riprodotto davanti ai vostri occhi. Quello che sta per succedere sarà biblico!
HATONN: Ho un breve messaggio da dare a tutti gli Operatori di Luce e gli esseri con anima in questo momento così importante.
Non rinunciare alla speranza di ristabilire la Repubblica degli Stati Uniti. I piani sono in atto da anni sulla vostra sfera da 35 o più anni. L'uomo scelto per questo straordinario lavoro di distruzione del Deep State è stato scelto tanti anni fa ed addestrato per questa missione importantissima.
Come ha spiegato Patrick nel suo Hello, Central, questi piani dovevano essere fatti in segreto e portati avanti di nascosto. Quello che sta accadendo ora è come un film che viene riprodotto per il vostro divertimento.
Continua...


09-01-2021 [image:image-53] Gesù. Voi vivete inseparabilmente alla Presenza dell'Uno.

EFFETTI emotivi stanno sorgendo per tutti ovunque, e sono inquietanti, disturbanti, persino spaventosi per molti. Troppe distrazioni: COVID-19, elezioni Presidenziali Statunitensi, Brexit, tra le altre cose, stanno allontanando voi e molti, molti altri, dal vostro lavoro interiore. Quel lavoro è essenziale, ed è amare qualunque cosa si presenti nelle vostre vite personali o come riportato dalle notizie mondiali. La distrazione da quel lavoro non deve impedirvi di entrare dentro di voi quando vi svegliate al mattino, ogni volta che avete un momento libero durante il giorno e prima di dormire la notte, per rilassarvi nella pace e nell'Amore dei vostri sacri santuari interiori.  Continua...


09-01-2021 [image:image-17] [image:image-54] I Bellringer 37. Madre Terra, e Hatonn / Aton.

MADRE TERRA: Per la seconda volta in assoluto, ho chiesto ad Anne di scrivere il mio messaggio al mondo. Sono onorata che abbia accettato di farlo in questo momento così pericoloso sul vostro pianeta.
Sono nella situazione più pericolosa di sempre in tutti i miei 4,5 miliardi di anni che ho vissuto. Ho volontariamente supportato e accettato di supportare le civiltà 3D sul mio globo, e posso dirvelo. Mai prima d'ora in tutta la mia vita il male è stato così grave sulla mia superficie. Ringrazio la Creazione che mi è stata concessa una rinascita in 5D dove non esiste il male.
Sono stata spostata dalla forza magnetica in una nuova posizione nel Sistema Stellare delle Pleiadi con un nuovo sole ed una nuova luna. Non sono più nel Sistema Solare Apsu.
Continua...


08-01-2021 [image:image-55] Madre Dio. Aggiornamenti divini sull'origine umana e sull'educazione del Galattico.

Cari angeli sulla Terra, sono La vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore e il mio sentimento.
Il pianeta Terra è stato innalzato verso il regno superiore, cari bambini sulla Terra. Come conseguenza di ciò, il pianeta dovrà passare attraverso la trasformazione. Le energie a bassa densità dovranno o migrare verso un altro pianeta a bassa vibrazione o, in alcuni casi, alcuni bambini di Gaia dovranno essere ricostruiti e ricalibrati in modo che l'anima ritorni intatta.
Il procedimento di trasformazione è molto intenso in questo momento. Le anime sul pianeta sentono il procedimento. Ci sono anche anime che nel loro contratto d'anima è scritto che lasceranno il pianeta, e questo significa che è arrivato il momento dell'uscita. Alcune anime possono andarsene prima di altre. Ma quelli che se ne sono andati o quelli che stanno per lasciare il pianeta atterreranno nel regno più alto dopo che sono passati, perché il sistema è cambiato. Continua...


08-01-2021 [image:image-56] Il dono dell'arcangelo Michele: la fede new age e legge del cerchio, legge del triangolo.

Amati maestri, avete vissuto in un mondo irreale: un mondo di illusioni in cui la verità è stata distorta, alterata e persino cancellata al fine di portare via i vostri poteri dati da Dio e tenervi prigionieri in una "realtà" di paura, lotta e privazione.
Il piano principale del Creatore per questo Universo è immagazzinato nella vostra Mente Sacra, e la chiave per la saggezza delle Ere e l'abilità di diventare ancora una volta un maestro co-creatore sul piano terrestre è immagazzinata nel vostro Cuore Sacro. Questo è il motivo per cui abbiamo enfatizzato così spesso l'importanza di rimuovere lo scudo protettivo che avete posto sul vostro Centro Solare del Cuore eoni fa, in modo da non provare così tanto disagio emotivo. Continua...


08-01-2021 [image:image-57] I Bellringer 36. Sananda con aggiornamenti su Trump e discorso di Trump.

SANANDA:   Saluti ai miei Operatori di Luce e a tutti quelli con l'anima.
Ho chiesto di ricevere un messaggio oggi e Anne ha accettato di aprire le mie esatte parole.
Non ci siano errori. Mi è stato affidato il controllo del Pianeta Terra e l'ho fatto per millenni. Ho trascorso molte vite sulla Terra nel procedimento. Come sapete, il mio fratello celeste si è rivoltato contro i Reami Illuminati e voleva essere Dio. Voleva potere su tutto, inclusa la Creazione. Sapete di chi parlo. Lucifero. È anche chiamato con il nome di Satana. Quando la Terra divenne il suo pianeta prigione, ottenne il controllo di tutti. Lui ed i suoi tirapiedi hanno creato nel pianeta Terra, che era il più bel pianeta di allevamento delle razze nel Cosmo. una delle guerre senza fine, e cercando in tutti i modi di spopolare il pianeta a sua scelta. Continua...


[image:image-15]

Quando tutto sarà esposto il 98% di Washington cadrà


05-01-2021 [image:image-14] Paolo il Veneziano, il Maha Chohan. La Vostra Ascensione nell’Amore Divino.

Saluti, carissimi.
Sono per sempre il vostro amico, Paolo.
Ogni singola persona che si imbatterà in questo messaggio, sperimenterà una delle seguenti tre diverse reazioni. Sarà: fortemente costretta a leggerlo, o non particolarmente obbligata a leggerlo (di solito a causa di: tempismo Divino, o il fatto che non ci sia nulla qui che non faccia già parte della sua coscienza raggiunta), o sarà respinta da questa trasmissione di Luce.
E così è che tutti voi qui siete in diverse fasi del vostro viaggio dell'Ascensione.
Il vostro viaggio di ritorno all'Amore Incondizionato interiore (il Dio / Sé Superiore dentro di voi) sarà, per la maggior parte, completamente diverso da un'altra persona.
Ciò che ha funzionato per voi, potrebbe non funzionare per un'altra persona.
E quindi, l'obiettivo del messaggio di oggi non è darvi istruzioni su come ritrovare la via del ritorno all'Amore Divino.
Il nostro obiettivo oggi è quello di accendere un potente ricordo, o attivare una conoscenza molto più profonda dentro di voi (proprio ora o nel prossimo futuro), dei vostri modi unici per tornare all'Amore Divino e Incondizionato da cui provenite; la stessa Fiamma dell'Amore Divino che è sempre esistita dentro di voi.La maggior parte di coloro che stanno leggendo questo messaggio, lo fanno a motivo di una perfetta corrispondenza tra l’attuale livello di coscienza raggiunto e lo scopo più alto di questa trasmissione. Alcuni, in passato, avevano intuito che ognuno dei Nostri messaggi qui e altrove agisce come un potente vaso - un vaso che viene usato per immagazzinare e / o trasferire Codici di Luce ad alta vibrazione - che ha il potenziale per innescare (col perfetto tempismo Divino) ognuno di voi nel ricordare, capire, ricevere qualunque cosa di cui avete bisogno in questo momento Divino, preparando e assistendo tutti voi per essere pronti a fare il prossimo passo in avanti nel vostro viaggio dell'Ascensione.  Continua...



Importante
!!!! 05-01-2021[image:image-58] I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!

LA VERITÀ DEL COSMO !!
SANANDA: Vi saluto in questo secondo giorno del 2021 e possa la vostra giornata, miei Operatori di Luce, essere molto gioiosa. Quello che vi dirò è stato conosciuto dai malvagi controllori, ma vi hanno nascosto quella verità per mantenervi sotto il loro controllo. Questo è il motivo per cui noi dei Reami Illuminati vi abbiamo dato i Phoenix Journals per mettere le cose in chiaro.  

Qualcuno di voi ha guardato le stelle? Oppure sono quelle delle stelle? Quello che vi dico ora potrebbe essere una sorpresa, ma se avete letto l'articolo di Patrick intitolato "People of the Lie: The Photon Belt", capirete quello che vi dico.
La Terra non si trova più nel Sistema Solare Apsu, ma si è spostata nella sua orbita prevista attorno a Celaeno delle Pleiadi. Il Sistema Stellare è terminato, poiché Madre Terra si diplomerà finalmente in un pianeta 5D dove non esiste il male.
Sto dando ad Anne queste parole per raccontare a tutti voi l'illusione in cui avete vissuto questi tanti anni. Cosa voglio dire?
Noi dei Regni Illuminati abbiamo mantenuto l'illusione delle costellazioni, per non spaventare le persone sulla Terra. Le costellazioni che vedete non sono le costellazioni di anni fa. Che cosa!? Voi dite. Sì, è quello che ho detto. Le astronavi hanno assunto la posizione di tutte le costellazioni. Vi sento porre la domanda: "Se le costellazioni sono navi stellari, come mai possiamo vedere i pianeti nel nostro sistema solare? State vedendo una olografia dei pianeti. Ci sono stati astronomi che hanno scoperto questa Verità, ma sono stati messi a tacere dai malvagi controllori, o minacciando di morte loro e la loro famiglia, o venendo "suicidati" con una pallottola in testa dai malvagi.
Continua...


05-01-2021 [image:image-59] La Federazione della Luce. 3 gennaio 2021..

....Sì ... lo capiamo. Dobbiamo continuare?
Oh! Lungi da me ostacolarlo!
Ciò che è stato tenuto nascosto alle masse deve venire fuori. Il tuo pianeta non può avanzare nella sua casa più luminosa senza la pulizia delle vie oscure.
Sappiamo e comprendiamo che la tua pazienza è stata portata al limite.
E oltre ... e poi oltre!
Tuttavia, quando vedrai cosa implica rivelare LA VERITÀ affinché nessun sabotaggio venga inviato per confondere, scoraggiare e dissuadere, forse ti sentirai un po' imbarazzata per aver sentito come sei stata. Non intendiamo questo in modo dannoso. Intendiamo semplicemente dire che con il passare dell'anno, molto avrà senso sul motivo per cui l'attesa era necessaria. Continua...



02-01-2021 [image:image-60] Madre Dio. L'aggiornamento divino sull'esito della meditazione globale e sui cambiamenti di Gaia.

Carissimi, il Divino vuole darvi un rapido aggiornamento su quanto abbiamo raggiunto con la meditazione globale. Il Divino dice che la meditazione era talmente potente che il risultato della meditazione ha incredibilmente spostato l'intero pianeta ed il piano divino complessivo ora è stato accelerato ancora di più. La quantità di energie prodotte dalla meditazione ha portato tutta la popolazione ad un altro regno, un'ottava in su dice il Divino. E questo non è mai successo prima. Per questo, il divino e la Compagnia del Cielo sono molto grati. Il Divino vuole ringraziare tutti i Lavoratori della Luce per il lavoro ben fatto.
In termini di operatori della luce individuali che hanno partecipato alla meditazione, il Divino ha registrato il progresso individuale e lo farà sapere all'individuo. Il Divino ha anche selezionato abbastanza dell'individuo che partecipa affinché in futuro, quando il processo di ascensione ed il Divino avranno bisogno di aiuto, il Divino chiederà a questi individui di venire ad aiutare con il Divino e la Compagnia del Cielo. Nel contribuire alla meditazione, questi operatori della luce si sono fatti conoscere al Divino e il Divino lo apprezza. Continua...



02-01-2021 [image:image-8] Serafino messaggio 436 La tua scelta di speranza o convinzione.

Hai pochissime speranze, Cittadini della Terra? E se speri ancora, qual è la tua valutazione degli effetti che la "speranza" produrrà? Molti - di fronte alle avversità - si siederanno semplicemente e “spereranno per il meglio”. Questo significa porre speranza nelle persone e negli eventi FUORI DA TE STESSO, abdicare alla responsabilità e permettere agli altri di aspirare a qualunque cosa tu stia aspirando. Si tratta di una sorta di trasferimento di emozioni e anche - inconsapevolmente - di trasferimento di potere, poiché non puoi presumere che gli altri condividano le tue particolari intenzioni.
Quando ti sveglierai a questo potere che stai dando via agli altri? Sperare, senza agire, è inutile. È come seppellire il viso tra le mani e rassegnarsi al destino. Questo tipo di comportamento è estremamente dannoso, consentendo a tutti gli altri di determinare dove ti porterà il tuo percorso. CHI NON SPERANZA MA CHI ENTRA IN AZIONE PRENDERÀ IL CONTRATTO. Continua...



02-01-2021
[image:image-61] [image:image-62] Ashtar e Michael. 1 gennaio 2021.

Salve amati, sono io Lord Ashtar insieme a Lord Michael che viene per tutti voi oggi.
Vorrei parlare di dove siete nel vostro viaggio, non solo nel vostro viaggio verso la 5D, ma dove siete nel vostro viaggio con quello che sta succedendo sul pianeta in questo momento e Lord Michael si porterà attraverso i messaggi e interverrà in questa conversazione che stiamo portando attraverso questo canalizzatore
Il punto in cui vi trovate nel vostro viaggio ora è che siete ad un bivio, siete in un punto in una curva; diremo, dove la vostra coscienza si sta veramente aprendo a tutto ciò che è sul pianeta e non solo a tutto ciò che è sul pianeta, ma a ciò che sta realmente accadendo ed esiste su questo pianeta. Molti di voi si sono davvero aperti a vedere la verità di quello che sta succedendo e molti di voi sono diventati veramente consapevoli dei propri doni, del proprio viaggio, del proprio diritto di nascita e del proprio destino che diremo. Continua...



02-01-2021 [image:image-13] Risposte di un alieno di Andromeda. Video centosessantacinque.

Mythi - Ciao amici miei, sono contento di essere di nuovo qui a parlare. Molto lavoro, ma uno di questi giorni parlerò di più dettagli delle nostre missioni.
- So che vi piace celebrare la fine di ogni orbita del pianeta, il vostro anno 2020 ha mostrato quanto sia facile isolare socialmente un pianeta con il piacere dei media controllati, ed è stato l'anno meno produttivo e la più grande breccia creata dalle vostre élite. Hanno verificato quanto sia ancora controllabile la maggioranza della popolazione, credendo che un elemento artificiale possa riprodursi e infettare altre persone. Un virus della vostra influenza più forte è stato modificato per attaccare i polmoni ed i sensi di degustazione fingendosi il "virus artificiale" nei casi di conferma di morte da Covid 19, che in realtà è una fantasia che non esiste. Quindi il vostro anno 2021 sarà un anno di grandi decisioni, ed una di queste sarà il divieto di vaccini in nessuna circostanza
. Continua...





pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti