Indice giugno 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice giugno 2022

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......


New 10-06-2022 Sananda: Tenere le Cose in Prospettiva

Sono Sananda. Vengo in questo momento per stare con voi, per continuare a condividere, per continuare a portare avanti i messaggi.

Quindi è ora che voi consideriate una questione di Prospettiva, poiché molti fra voi sono a volte sconsolati, persino impauriti. Ma arrivano i problemi di controllo, i problemi di paura che sono ovunque in tutto il pianeta, mentre quelli delle forze dell'oscurità continuano a tenersi, o tentano di aggrapparsi a quel controllo e al tentativo di continuare a diffondere la paura. A volte soccombete a questo, anche solo per un momento. Poi, quando quel momento è passato, il vostro discernimento entra in gioco e vi rendete conto ancora una volta, sentite di nuovo quelle vibrazioni più elevate, quindi la paura si dissipa, e non ha più bisogno di essere controllata.

Pensate ora alla Prospettiva. E come questo breve periodo di tempo si confronta col quadro più ampio, rispetto a quanto tempo siete stati tutti su questo mondo, dimenticando per un momento che l'avete fatto tutti prima come "System-Busters", come vi abbiamo chiamati. Dimenticatelo per un momento e ripensate solo a prima di entrare in questa evoluzione, qui sulla Terra, e nel Grande Conclave che è avvenuto quando tutti voi siete stati chiamati. Vi siete offerti volontari per venire qui. L'avete sentito molte volte prima. Continua...


New 10-06-2022 Saul. Vi siete auto ingannati nel modo più efficace su chi siete.

...La via dell'amore, verso il vostro risveglio, è attraverso i vostri quotidiani periodi di quiete e quiete all'interno dei vostri santi santuari interiori, dove l'Amore attende costantemente e con molta pazienza il vostro invito ad abbracciarvi. A causa dei vostri dubbi sulla vostra dignità di entrare alla Presenza di Dio, avete posto uno scudo, un velo, una debole nebbiolina tra voi nella vostra forma umana e l'Unità con cui siete eternamente e inseparabilmente Uno, rendendovi molto difficile essere consapevoli, coscienti di quello stato divino da cui non siate mai partiti, nemmeno per un istante.

Siete eternamente, dal momento della vostra creazione, inseparabilmente Uno con M/F/G, in uno stato di completa armonia e beatitudine. È molto difficile per voi accettarlo come verità divina, perché avete così sapientemente costruito lo stato illusorio in cui avete scelto di entrare per precludervi ogni conoscenza della vostra vera natura. Vi siete davvero ingannati su chi siete, sulla vostra vera e immutabile natura divina. Continua...





New 08-06-2022 TM06062022. Porto buone notizie

Miei cari,
Il tempo si avvicina e le cose stanno culminando come sono pianificate nell'analisi finale. Il percorso intrapreso per arrivare fin qui è stato spesso lontano da quanto previsto. Parlando di deviazioni e piste secondarie, le abbiamo avute, ma alla fine abbiamo trovato la nostra strada, per le leggi di Dio, verso il potente risultato in cui ci troviamo in questo momento. Siamo sull'orlo della celebrazione qui e forse potete sentire la nostra eccitazione di arrivare finalmente a riva dal nostro lungo viaggio in mare.
La verità è che la Terra è stata riportata nel regno delle vibrazioni più elevate ed ora desidera ascendere.
Si è discusso di un'ampia dichiarazione di divulgazione ed ora sembra che ciò potrebbe non essere possibile. Invece ci sono molteplici fonti di verità che emergono da privati e gruppi di persone consapevoli della Terra e di esseri extraterrestri che stanno mettendo a disposizione le informazioni. Questo non attira l'attenzione che un grande annuncio di divulgazione farebbe, specialmente da parte di un noto personaggio del governo, ma sta comunque facendo il lavoro. Gli atteggiamenti stanno cambiando e le domande vengono poste e sono le domande giuste. Non si sa ancora se questa quantità di informazioni sarà sufficiente a togliere la paura che l'atterraggio sulla Terra provocherà. Continua...


New 08-06-2022 GFL. Aurora. Ora siete un Umano della Federazione Galattica.

Cari amati,
Se state leggendo questo, significa che il programma spaziale ha funzionato. Benvenuti nella 5D. Ora siete un Umano della Federazione Galattica. Congratulazioni. L'universo è un posto fantastico, pieno di forme di vita esotiche, panorami incredibili e nuove esperienze. Veniamo in pace e con buone notizie.
Non siete soli. La vita esiste al di là del vostro mondo; vita intelligente. Vogliamo essere vostri amici e vi invitiamo alla 5D. Elimineremo tutte le malattie, la guerra e la fame e vi aiuteremo a costruire una civiltà migliore, più spirituale e pacifica di quanto voi possiate immaginare attualmente.
Le nostre astronavi stanno arrivando e, finora, la vita è stata buona per noi qui. Vedete, abbiamo scoperto il segreto per vivere bene senza alcun danno per gli altri o per noi stessi. È davvero molto semplice: tutto ciò che facciamo è ascoltare i nostri cuori, fare ciò che ci fa sentire bene e permettere a tutti gli altri di fare lo stesso. Continua...


New 07-06-2022 Primo Creatore. Miei Amati Figli, non potete più essere passivi e aspettare di essere salvati.

Miei amati figli,
Sono Padre, Primo Creatore, qui oggi per portare alla vostra attenzione sulla situazione globale su MadreTerra. Il vostro pianeta sostiene le versioni 3D e 5D già da due anni. Vi state avvicinando al momento cruciale della storia dell'umanità, dove serve per prendere una decisione sulla sopravvivenza ed il passaggio a dimensioni superiori.
Ora è il momento di prendere in mano il vostro destino e smettere di aspettare che i Galattici vengano a salvarvi. Non arriveranno nella realtà 3D. Quando vi trasferite al 5D, allora la Federazione Galattica della Luce sbarcherà e vi assisterà nella costruzione di una nuova società...
...I Galattici neutralizzano i vostri missili nucleari da decenni.
La verità viene riportata dai veri giornalisti sul conflitto in Ucraina. Il governo ucraino sta uccidendo migliaia di civili innocenti tra cui bambini piccoli da anni, quindi le loro anime malvagie saranno tolte dal diritto di rinascere mai più. Mi raccomando svegliatevi americani, se non agite abbastanza presto perdete il proprio paese. I funzionari corrotti stanno giocando un gioco molto pericoloso, che potrebbe portare alla guerra mondiale.
Quando alzi la spada contro gli altri, stai per cadere dalla vostra stessa spada.
Miei Amati Figli, non potete più essere passivi e aspettare di essere salvati. Le vostre priorità devono essere meditazioni quotidiane in solitaria o di gruppo per aiutare ad elevare la Coscienza Collettiva. Continua...


New 07-06-2022 Linda Li. Il Divino ha un rapido aggiornamento.

Cara famiglia di amore e luce,
Da oggi, il pianeta è stato trasferito con successo nella sua nuova casa. Il nuovo campo magnetico terrestre della 5D è ora perfettamente funzionante e funziona bene. Per questo, Gaia è molto compiaciuta ed anche Madre Terra. Ora l'umanità si è insediata nella sua nuova casa. Va tutto bene.
Nella sessione di kundalini Yoga odierna, la Divina, compagnia di operatori del cielo e della luce, insieme, ha effettuato riparazioni alle leyline di Gaia ed al campo magnetico terrestre, quando necessario affinché l'intero campo magnetico sia pienamente funzionante ora. Gaia è grata per l'aiuto ed il sostegno amorevole. Il corpo fisico della Madre Terra ora è in una forma molto migliore.
Nei giorni a venire, Gaia e Madre Terra continueranno ad adattarsi alla nuova atmosfera. Madre Terra continuerà a girare più velocemente di prima. Di conseguenza, l'umanità potrebbe percepire gli impatti e potrebbe anche aver bisogno di aggiustamenti. Gaia vuole che il pianeta ne sia consapevole.
Continua...


New 07-06-2022 Alahandran. Noi antenati dell'umanità ora parliamo.

Noi antenati dell'umanità ora parliamo.
(Vedo una varietà di tipi di esseri che brillano tutti d'amore. Sono in un gruppo che osservano Gaia e ci osservano.) Quelli di dimensione inferiore non sono con noi. Coloro che hanno interferito negativamente per il proprio tornaconto non sono in questo posto.
Io Alahandran parlo.
(Vedo un maschio alto e calvo che indossa un abito blu con grandi occhi azzurri che sorride attraverso il suo sguardo. Sento che sta cercando di far sembrare il suo viso più umano, ma sta tremolando e vedo che i suoi occhi sono piuttosto grandi e oscuri, ma comunque amichevole.) Sì Galaxygirl, non c'è bisogno di apparizioni qui. Io Alahandran parlo. Siamo quelli che sono tra i tanti che aspettano con impazienza la svolta degli eventi. Perché noi amiamo l'umanità e siamo molto coinvolti nella progressione e nel successo di questo progetto di ascensione terrestre. Abbiamo prestato il nostro tempo, talenti e abilità matematiche scientifiche per assistere in ogni modo possibile l'elevazione dell'umanità.
(Grazie Alahandran. Si inchina a me.) Continua...


New 07-06-2022 Matthew Ward: assistenza extraterrestre, azione in corso, Elon Musk

...Pertanto, era necessaria anche la luce sul  pianeta per risvegliare la civiltà in modo che sapesse chi sono ed il potere che hanno. Per amore dei membri della Terra della nostra famiglia universale, il primo gruppo di volontari ha lasciato le proprie terre d'origine per entrare nella battaglia globale che infuriava tra le forze della luce e le tenebre.
Cari fratelli e sorelle, alcuni di voi sono i "primi soccorritori" e altri sono tra i molti, molti milioni che sono seguiti.
Indipendentemente da quanto tempo siete sulla Terra, sapete, proprio come noi, che non è facile vivere in un mondo in cui il controllo oscuro è mantenuto da un'arma a doppio taglio: la paura da un lato, l'inganno dall'altro. Eppure, come vi abbiamo spesso detto, la missione vitale che avete assunto è già un successo straordinario nel continuum, dove i popoli prosperano gioiosamente in un mondo pacifico e armonioso e la Natura è riportata alla salute e alla bellezza.
Sulla Terra, la battaglia è arrivata in crescendo. Il virus covid-19 brevettato dagli Illuminati ha influito negativamente sulla popolazione fisicamente, psicologicamente ed economicamente, ma non è riuscito a raggiungere il loro obiettivo di uccidere miliardi di persone a titolo definitivo. Ciò ha reso ancora più cruciale intensificare altre attività perché le basse vibrazioni di cui hanno bisogno per sopravvivere provengono dalla paura e dal dolore degli altri. Continua..


New 07-06-2022 Sierra. L'ultima lezione della antica 3D. Vital Frost

Persone amate!
Coloro che sono passati attraverso la Scuola delle Anime nella 3D stanno per ascendere alle Dimensioni Superiori. Il tempo scorre, mentre la Nuova Terra appare all'orizzonte. Si sta completando un lungo ciclo di processi e penitenze. Il Gran Maestro Sananda, che si è incarnato duemila anni fa come Gesù di Nazaret, ci ha lasciato un'eredità e una certezza:
“Ci sarà una Nuova Terra”
Questa Nuova Terra farà parte dei Mondi Superiori, non ci sarà più dolore o sofferenza. Alla fine del Vecchio Ciclo ci saranno due destinazioni per l'umanità: – Gli umili ed i puri di cuore erediteranno la Nuova Terra. Chi non ha ancora raggiunto la frequenza richiesta dovrà partire, perché la sua coscienza non ha ancora colto tutti gli insegnamenti messi a disposizione. Questo è il concetto della metafora relativa alla separazione del grano dalla pula.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito a molte attività riguardanti questa fine dei tempi. Di ciò, cercherò oggi di trasmettere, a voi che siete con me, ciò che più mi ha colpito. Gli ho dato un titolo per sviluppare il testo, ma avrei potuto usare qualsiasi altra definizione. Lo interpreterò come
L'ULTIMA LEZIONE IN MENO del vecchio mondo 3D.
Continua...

03-06-2022 Apollo e Mira. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo.

Apollo: “Saluti dal Centro di comando galattico. Mi sono avvicinato per interagire con l'equipaggio di terra per ovvi motivi. Sono sicuro che comprendete l'importanza degli incredibili cambiamenti che stanno avvenendo ora sul vostro pianeta. I Galattici sono concentrati sull'assistere la vostra ascensione. La maggior parte degli ostacoli e delle barriere è stata rimossa. Ciò significa che tutto ciò che stava bloccando la vostra trasformazione è stato trasportato. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo. State cominciando a vedere l'amore e la bellezza intrinseci provenienti dalla Terra. Questa rimozione sta rendendo la Terra estremamente felice...
...I cieli intorno alla Terra sono pieni dei vostri fratelli e sorelle galattici. Stiamo facendo la nostra parte per la trasformazione della Terra, così come per tutta la Creazione. La Terra è così speciale che ciò che accade qui influisce su tutta la vita. Anche voi siete speciali. Per favore, comprendete la verità di queste parole. Siamo tutti così felici di essere con voi e di vivere insieme questa ascensione. Continua...


03-06-2022
Serafino messaggio 494: Le leggi non ancora insegnate

Cari Abitanti della Terra che - applicando i vostri standard e utilizzando le vostre stesse capacità - avete eretto una struttura giudiziaria che mira – almeno alla superficie delle cose – a
“mantenere la legge e l'ordine” e “mantenere la pace”.
La pace non è qualcosa da mantenere: la pace è qualcosa che si CREA. È l'
“effetto collaterale” che ne deriva automaticamente dal sostenere morali e principi forti. Questo non ha nulla a che fare con la religione (e molta confusione deliberata è stata cucita tra di voi sottoponendovi a rigidi codici religiosi e allo stesso tempo suggerendo che è "cool" indulgere in "culture hippy", "amore libero", "vivere secondo il stili di vita pieni, edonistici, ecc.).
Non si può trovare la pace in tutto questo. La pace ha a che fare con l'applicazione della saggezza interiore, acquisita attraverso l'esperienza di vita, la capacità di “compromettere” a beneficio dell'insieme, pur occupandosi dei propri bisogni. Implica anche l'applicazione della compassione continua, tenendo sempre d'occhio le tendenze devianti – in se stessi e negli altri – che devono essere “stroncate sul nascere”. Continua...


03-06-2022
Linda Li. Il Divino chiama i lavoratori critici della luce

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un rapido aggiornamento. Madre Padre Dio ha evocato oggi tutti gli operatori della luce e l'umanità. Lo scopo del raduno di oggi era informare il pianeta che il procedimento di rimappatura di Gaia deve accelerare la velocità. Alcuni operatori critici della luce sono chiamati in azione. Madre Padre Dio ha dato ad alcuni operatori critici della luce il nuovo incarico sulla Terra. Il Divino incoraggia gli operatori della luce a meditare sulla vostra missione e iniziare la vostra nuova missione una volta che avrete capito come.
Il Divino dice che ci sono alcuni guerrieri che sono stati nominati da Madre Padre Dio con un lavoro critico di luce. Madre Padre Dio vuole che questi si rendano conto dell'importanza della loro nuova missione e sappiano che è ora di agire in missione. Nei giorni a venire, Madre Padre Dio continuerà a chiamare gli operatori della luce. La Divina dice che ci sono un paio di decine di operatori della luce che portano avanti il piano critico di Gaia. Il Divino ha bisogno di questi operatori critici per farsi avanti e rispondere alle chiamate. Sappiate che la loro missione è così critica. Senza la loro partecipazione, il procedimento di rimappatura di Gaia non procederà. Quindi è urgente rispondere alla chiamata. Gaia vi aspetta, il piano Divino vi aspetta e la vostra missione critica vi aspetta.
Continua...


03-06-2022 Il Consiglio Arturiano 9D. La sequenza temporale per il primo contatto è cambiata.

Siamo così entusiasti di questo momento particolare per l'umanità, poiché vediamo sempre più persone sfruttare il loro potenziale. Vediamo sempre più persone riconoscere di avere qualcosa da condividere con questo mondo che va oltre la loro capacità di svolgere compiti semplici più e più volte per quaranta ore alla settimana. Mai prima d'ora c'è stato un tempo sulla Terra in cui così tanti hanno ricevuto piattaforme per la loro voce, la loro prospettiva, i loro talenti e doni. Avete creato un'intera nuova economia basata su voi stessi e lo vediamo come un'ottima cosa.
State accedendo a più del vostro potere mentre cercate dentro di voi ciò che avete da condividere con l'umanità, e poi prendete quel potere e create il mondo migliore in cui tutti volete vivere con esso. Questo è il motivo per cui è un momento particolarmente eccitante sul pianeta Terra. State esercitando la vostra libertà di essere voi stessi, e quando siete voi stessi, siete più di chi siete veramente come Energia Sorgente. Permettete a più di quell'amore incondizionato di fluire verso di voi e attraverso di voi. State facendo progressi così straordinari che sentiamo che vi state avvicinando sempre di più al pieno contatto per tutta l'umanità.
Continua...


01-06-2022 I Bellringer 130. Messaggi: Hatonn, Aton, Sananda. Madre Terra

Hatonn: Ho un breve messaggio da dare agli Operatori di Luce, che sono la mia squadra di Terra. Dico a tutti voi di non arrendervi, né di pensare che tutto sia perduto a causa del lato oscuro. Il Piano di Dio 2000 è in pieno svolgimento e le ultime ore del Lato Oscuro sono alle porte. La battaglia è stata lunga ed ardua con molte difficoltà, ostacoli rocciosi nel percorso e colpi di scena che non erano previsti; sappiate però che il Dio Creatore vince sempre!..
...Ci sono state promesse infrante, contratti scritti non onorati, complotti e tentativi di attacchi terroristici, fino alla distruzione di Madre Terra da parte degli Oscuri. Non c'è stata nessuna pietra lasciata inalterata dal lato oscuro nel loro tentativo di controllare questo pianeta, o altrimenti distruggerlo, come hanno fatto con altri pianeti nel vostro sistema solare ed oltre. Come sapete, la Terra Shan è stata il pianeta prigione di Satana e dei suoi servi, e hanno svolto bene il loro lavoro nel controllare questo pianeta dall'inizio delle 20.000 civiltà. Ci sono state guerre infinite e distruzioni di milioni e milioni di persone, poiché questi Oscuri sono ritornati ciclo di vita dopo ciclo di vita per continuare il loro obiettivo di controllo del mondo...
...Ora siete alla fine di quest'ultima civiltà 3D. A Madre Terra è stato concesso il diritto alla nascita nella 5D nel 1987. Non conosco il momento esatto della sua decisione di fare questo cambiamento, ma so che è imminente e potrebbe accadere anche questo stesso giorno, 31 maggio 2022! A causa dell'accelerazione del "tempo" causata dalla Cintura Fotonica, la data di fine, data il 21 dicembre 2012 ERA la data in cui gli Oscuri accettarono di venire alla Luce. Hanno rifiutato! Come ha detto Patrick, siete stati in un "tempo preso in prestito" o "straordinario". Il cambiamento polare è su tutti, e per questo potrebbe essere IN QUALSIASI MOMENTO ora giorno o notte. La Terra non darà NESSUN avvertimento! Sananda, inoltre, disse che sarebbe tornato come un ladro nella notte...
...Sono MADRE TERRA!! Troppo a lungo avete pensato a me come a qualcosa con cui fare la guerra, dopo la guerra, dopo la guerra, dopo la guerra!!!! Attualmente ci sono trenta guerre in corso in questo momento. Mi considerate un mucchio di terra!
Lasciate che vi metta in chiaro! Sono un essere senziente con un'anima e sentimenti proprio come voi! Ho ospitato volentieri gli imperi satanico e niburiano! Grazie a Dio questi malvagi sono stati de-creati! Ora devo sopportare i loro servitori malvagi!! Da quando l'uomo è apparso sulla mia superficie 206 milioni di anni fa non c'è stato NIENTE che guerra dopo guerra! Sono stato devastato, saccheggiato e bombardato finché non sono pronto a morire!
NON permetterò che ciò accada e la Creazione ha preso atto dei miei desideri. NON CI SARÀ PIÙ UNA GUERRA MONDIALE SUL MIO CORPO! NON morirò, COME HANNO FATTO GLI ALTRI PIANETI CHE VOI AVETE DISTRUTTO! Continua...



pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu