Indice giugno 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice giugno 2022

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......



[image:image-30]

27/30-06-2022  ATON (Il nostro Dio Creatore). I Bellringer 131. MESSAGGIO A TUTTI IN QUESTO TEMPO DI FINE

ATON: IO SONO CHE IO SONO, DIO ATON DELLA LUCE. SONO IL CREATORE DI QUESTO UNIVERSO NEBADON IN CUI RISIEDETE.
Saluti a tutti su Madre Terra in questo periodo di fine della civiltà 3D di Madre Terra. È questo momento in arrivo della sua laurea in una dimensione superiore che tutti i Regni Illuminati hanno aspettato, per migliaia di anni.
Avete letto i molti messaggi che ho affidato ad Anne perché li scrivesse, ma questo è uno dei più importanti da considerare e da prendere a cuore, Quando dirò che i Regni Illuminati hanno aspettato, aggiungerò che i pianeti in questo sistema Apsu hanno aspettato eoni di tempo per questo momento. Non solo, ma ci sono civiltà su tutti gli altri pianeti nella 5D e superiori, perché tutti gli altri pianeti nel vostro Sistema Apsu si sono laureati molto tempo fa.
Oh sì, tutti i pianeti che ho creato hanno un'anima. C'è anima in ogni filo d'erba, in ogni insetto, uccello, animale e vita acquatica. L'uomo svolazza in totale inconsapevolezza e pensa che la sua vita sulla Terra sia l'unica vita che ha vissuto, e un giorno sarà rapito da una nuvola rosa e vivrà per sempre felice e contento.
Questo è un ottimo motivo per cui così tante persone sono sul Piano Astrale e sono completamente sbalordite quando muoiono, per quanto inconsapevoli hanno vissuto la loro vita in quel contenitore carnoso. Tuttavia, sono lieto che questi stiano lavorando sodo alla laurea e che molti si siano diplomati ai Regni Superiori. Sono stati forniti di computer portatili e di tutte le attrezzature necessarie per leggere i Phoenix Journals posizionati su Fourwinds ed i messaggi correnti dai Reami di Luce che hanno letto più e più volte.
Oh, che tutti quelli che ancora dormono sulla Terra facessero lo stesso!
Voglio menzionare, inoltre, che ci sono migliaia di delegati in visita da altri pianeti e Sistemi Stellari che sono in giro per Madre Terra in attesa di questo glorioso evento in tempo.
Allora, qual è l'ultima fantastica notizia? I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE APSU SONO ALLINEATI. QUESTO NON È SUCCESSO DA 500 ANNI!   Qual è il significato di questo raro allineamento? Vi dirò come sia la Verità, e non è un miracolo, ma un raro evento astrologico che accade in un determinato momento. Sono sicuro che molti di voi hanno guardato fuori la mattina presto per assistere all'evento spettacolare.
Qual è il significato di questo evento? Madre Terra deve passare alla 5D ruotando sul suo asse, come ha fatto 20.000 volte. Gli oscuri sulla sua superficie, ovvero i servitori degli Imperi Sataniano e Niburiano, hanno lavorato duramente per impedire a Madre Terra di trasformarsi per guadagnare la 5D in questo momento. Tutte le altre "svolte" erano un ritorno alla 3D, quindi questa svolta presente avrebbe spazzato via tutto il male dalla sua superficie, e quei malvagi non avrebbero più avuto una "casa"!.
Ricordate solo che TUTTA la vita 3D viene cancellata dalla sua superficie. Hanno minato Terra Shan e le hanno impedito di ribaltarsi con la loro tecnologia avanzata! Questo è stato rimosso, quindi Madre Terra è ora pronta a ribaltarsi. Sta oscillando avanti e indietro, ma ha bisogno di una spinta per girare davvero.
NON è un miracolo, ma un'informazione scientificamente corretta quando dico che l'allineamento dei pianeti crea la forza gravitazionale che dà l'ultima spinta a Madre Terra per capovolgere il suo asse! Tutti i pianeti Apsu e tutto il Cosmo stanno ora cantando la Canzone Celeste (etericamente) e quando raggiunge un crescendo, la Terra si capovolge. SOLO LA TERRA SA QUANDO SUCCEDERA', MA POSSO DIRE CHE IL SUO RIBALTAMENTO E' MOLTO, MOLTO VICINO!!!! NON DÀ NESSUN AVVISO!! Continua...


Molto importante ! 30-06-2022 [image:image-17] Saint Germain. Settimana 16 Domande, via Sharon Stewart

Nota. Amici carissimi, queste inaspettate informazioni che St. Germain ci sta trasmettendo aprono un quadro totalmente diverso della situazione. Da vari messaggi sono di recente arrivate informazioni che sembravano contrastanti, ma ora, riflettendoci sopra, possiamo capire che erano solo aspetti diversi di un medesimo piano, che NON è più quello originale, come abbiamo visto svolgersi negli anni passati. E mi riferisco sopratutto ad eventi astronomici che sarebbero dovuti accadere, ma che non sembrano più in programma.

Domande da Bethernee, per chiarimenti sulle canalizzazioni della scorsa settimana:
St Germain ha detto: "Coloro che sono "programmati per andare", e questa forse non è l'espressione giusta, ma hanno un contratto d'anima per andare, si sposteranno nella dimensione superiore e la Terra di 3D vivrà, comunque in maniera più benefica”.
D: Quando dice "coloro che devono andare" e si spostano in una dimensione superiore, si riferisce a coloro che sono pronti ad ascendere alla 5D o intende coloro (ancora risolutamente non risvegliati in 3D) il cui contratto dell'anima significa che il loro viaggio di ascensione dovrà continuare altrove su un altro pianeta 3D? Non ho chiaro se questo è ciò che intendeva quando ha detto "e la Terra di 3D vivrà".
R. Questo significa che chiunque abbia l'anima si è impegnato ad andare. Tutto questo viene fatto per il contratto dell'anima. Tutti stanno giocando un ruolo in questo, ma solo alcuni andranno nella 5D.
D. Se la mia memoria non mi sta venendo meno, mi sembra di ricordare che Ayevo o Ashtar hanno detto che le anime 3D non risvegliate non saranno in grado di tollerare la vibrazione più alta sulla Nuova Terra e dovranno partire per continuare il loro viaggio di ascensione su un altro pianeta 3D.
R.
Hanno detto questo e quello era originariamente il piano, ma ora è cambiato per consentire l'3sistenza di una Terra 3D. Quindi io lo prendo come un buon segno, Bethernee, che il 3D può vivere per altri 26.000 anni e coloro che non sono risvegliati possono ascendere quando la loro vibrazione lo consente.
St Germain continua dicendo: “... con Sole che si prepara a diventare una micronova, gli scienziati Solari stanno vivendo una giornata campale intorno al Sole. Questo ovviamente serve per proteggervi da qualsiasi effetto negativo e per fare in modo che il rilascio solare produca l'effetto di ascensione che dovrebbe produrre. Continua...


30-06-2022 [image:image-9] GFL. Aurora. Importante aggiornamento sull'Ascensione. E La battaglia finale
La battaglia finale

...Questa è la battaglia finale tra il bene e il male, la luce e l'oscurità. La buona volontà prevarrà sul male. La luce sta per sconfiggere l'oscurità. Questa è l'ultima possibilità per coloro che sono sul recinto; a nessuno sarà data un'altra possibilità una volta che questa battaglia sia finita.
La battaglia finale
È giunto il momento della battaglia finale tra il bene ed il male. Vinceranno coloro che sono veramente uniti al cuore di Dio. State attenti! La battaglia è alle porte e richiederà tutta la vostra forza.
In precedenza, molti di voi non erano preparati a difendere il vostro dono più prezioso, la vostra individualità, né a rinunciare alla vostra illusione più amata: la separazione. Questa illusione di separazione è al centro di ogni paura. Quando siete in pace, amando voi stessi e gli altri, non c'è spazio per la paura. Ma quando credete di essere separati dagli altri, allora la paura diventa una forza dominante nella vostra vita.
Il grande cambiamento che sta avvenendo ora sulla Terra fa parte di un cambiamento profondo e radicale che sta avvenendo in tutto l'universo mentre l'oscurità sfuma nella luce. Questa trasformazione è inevitabile perché l'amore non può coesistere con l'oscurità non più di quanto la luce possa coesistere con l'oscurità.
L'amore non può coesistere con la menzogna non più di quanto la verità possa coesistere con la menzogna. Continua...


27-06-2022
[image:image-28] [image:image-14] Linda Li. Raduno speciale divino il 27 giugno alle 10:00 EST attraverso zoom

Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, Madre Padre Dio mi ha chiesto di ospitare una sessione a nome del Divino e della Compagnia del Cielo lunedì alle 10:00 EST. Lo scopo di questa sessione è informare il pianeta e l'umanità che Madre Padre è qui. Madre Padre Dio ha stabilito la presenza divina sulla Terra. Ora la prossima cosa che Madre Padre Dio porterà sul pianeta è il governo Divino sulla Terra. Il procedimento sta continuando. L'umanità vedrà il governo Divino sulla Terra una volta concluso il procedimento.

Affinché Madre Padre Dio possa instaurare il governo Divino sulla Terra, c'è un gruppo di operatori della luce che devono essere al loro posto e lavorare insieme al Divino. Il Divino sta inviando le chiamate di Clarion a questi operatori della luce e speriamo che capiscano il messaggio e inizino la loro parte di lavoro di luce.
Nella sessione sarà presente la Divina Madre Padre Dio. Trasmetteranno il messaggio ai lavoratori della luce. Alcuni operatori critici della luce riceveranno la loro prossima missione legata al governo Divino sulla Terra. Madre Padre Dio attiverà anche alcuni guerrieri della luce affinché si uniscano al procedimento ed inizino il loro dovere Divino.
Continua...


27-06-2022
[image:image-12] Serafino Messaggio 495: COME SVOLTARE L'ANGOLO

Se emerge un atto criminale deplorevole o un evento tragico, come reagite? Trascorrete molte ore od addirittura settimane od anni a lamentarvi dello sviluppo di un tale male? Anche se la compassione per le vittime è ben riposta, non vi rallegrereste contemporaneamente che un tale male sia esposto, e questo non rafforzerebbe la vostra determinazione a non permettere mai più a nulla di questa natura di svilupparsi?
Se state per svoltare l'angolo della vostra vita, amati (vale a dire, avete preso una decisione radicale o sapete intuitivamente che stanno per succedere eventi importanti), in che tipo di mentalità vi trovate?
SE siete in uno stato angusto di preoccupazione, sminuendo voi stessi, mancando di fiducia, allora cogliereste ogni opportunità per ridurre la gravità del vostro presunto destino. Mentre girate l'angolo, indipendentemente da ciò che trovate lì, lo guarderete con paura e vi ritirerete interiormente, aggrappandovi a ciò che è terribile, ma familiare, distogliendo gli occhi dalla gloria che è anche COSÌ EVIDENTE.
Quale potrebbe essere la cosa gloriosa che si realizza su questa Terra? È la promessa del rinnovamento. E' la necessaria distruzione e collasso del vecchio PERCHE' POSSANO ESSERE ATTUATE MISURE NUOVE, ORIGINALI, INNOVATIVE, RISORSE E BENEFICHE PER AIUTARE IL RECUPERO DEL PIANETA. Continua...


27-06-2022
[image:image-31] Pianeta di Kabiru. Non rinunciate al vostro pianeta

Cari umani,
Siamo bambini del pianeta Kabiru, e siamo qui per presentarci al genere umano. Solo i bambini possono vivere qui, studiamo, giochiamo e sviluppiamo competenze nell'area, che desideriamo. Viviamo in una realtà 8D, e ce ne godiamo ogni secondo.

Abbiamo studiato la storia nascosta sulla Terra, e siamo molto sorpresi del fatto che ogni volta che la vostra civiltà raggiungeva una realtà ad alta dimensione, siete stati trasformati in una a bassa vibrazione. La vostra esistenza è molto triste. Non riusciamo a capire come permettiate di essere uccisi, manipolati ed abusati. È molto difficile per noi comprendere questo tipo di comportamento soprattutto quando i vostri figli vengono sacrificati dalle sette o vengono abusati. Vi auguriamo di evolvervi di nuovo e di diventare un pianeta felice.
Kabiru è un paradiso per i bambini, che vogliono interagire tra loro da bambini, conoscere il Cosmo e diventare alla fine grandi adulti, che possono aiutare gli altri a vivere in pace ed equilibrio. Questo è possibile solo nelle alte dimensioni, dove le civiltà si evolvono e servono per il bene degli altri. Continua...


24-06-2022 [image:image-10] [image:image-16] Linda Li. Chiamata Clarion al Team Kundalini e La nuova era d'oro di Gaia è ora ufficialmente iniziata

...Grazie per aver creato questa benedetta bellissima oasi sacra. Stavamo tenendo spazio per Madre Terra e Umanità con i nostri cuori, anime ed esseri. Nell'essere dell'unicità con tutto il Creato e il miracolo della vita. Questa sessione, lo yoga kundalini e la respirazione profonda hanno attivato le nostre memorie cellulari profonde che sono emerse per dissolversi e schiarirsi.
Dopo circa metà della meditazione liberatoria conclusiva ci fu l'apparizione di un enorme Arcangelo Michele che galleggiava sopra il Globo. Stava sgombrando il vecchio e proteggendo il Divino pilastro di luce che stava emergendo dal Cuore di Madre Terra. Fu data la parola "nascita" e poi questa gigantesca sfera di luce ha iniziato a crescere dalla Terra di Mezzo, risalendo e crescendo, crescendo e crescendo, comprendendo tutta la Terra. Poi sono apparsi i Serafini, hanno esteso le loro ali intorno alla Terra e si è sentita così Santa che ci ha dato i brividi attraverso i nostri corpi. Poi gli unicorni apparvero ad assistere, così come i draghi universali ed il regno animale, gli elementali in tutto il mondo, continente per continente stavano aiutando ad ancorarsi alla luce della Terra Nascita. Continua...

[image:image-29]


24-06-2022
[image:image-15] Il Consiglio Arturiano 9D. I rettiliani, l'intelligenza artificiale ed i gruppi di cabala impediscono l'ascensione?

Stiamo cercando il naturale procedimento di evoluzione lì sulla Terra e stiamo cercando di incoraggiare tutti voi a parteciparvi consapevolmente e deliberatamente. In altre parole, sappiamo che ci sono molte persone là fuori che vi stanno dicendo che hanno la scorciatoia, il modo per aggirare tutto il lavoro, e che potete crescere a passi da gigante se solo usate questa tecnica o questo dispositivo. Ma il procedimento di evoluzione naturale è il modo migliore per aumentare il vostro livello di coscienza, e vediamo come tutti voi partecipate al procedimento di evoluzione naturale, consciamente ed inconsciamente, e vogliamo solo che capiate che il modo vecchio stile è ancora il migliore modo di evolversi e di ascendere.
Volete meditare, elaborare le vostre emozioni, offrire il perdono e concentrarvi sulla vostra vibrazione. Volete essere consapevoli dei vostri pensieri e delle parole che dite e, nel mondo di oggi, dei messaggi che inviate elettronicamente. Volete essere consapevoli di queste cose perché sono molto più potenti di tutto ciò che sta accadendo al di fuori di voi o qualsiasi cosa che potrebbe colpirvi o costringervi ad uno stato più illuminato. Continua...

Altri messaggi giornalieri precedenti si trovano più in basso.

Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante.
E' il momento! Nesara/Gesara, Rv, Gcr, Qfs stanno arrivando!
Diffondete, mandatelo virale !


[image:image-2]

Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi
Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]
Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo

Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...


Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda

Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso

Journal # 5 Da qui ad Armageddon

Journal # 7 I Maestri Arcobaleno

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix

Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice


LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE
Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"
Queste Leggi furono emanate dal DIO CREATORE ATON della Luce e dalla CREAZIONE.


COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"

La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.
I. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLE LEGGI
DELLA CREAZIONE È:
Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.



Importante !!! [image:image-1]
Amici lettrici e lettori nei recenti messaggi vengono riportate notizie in apparente grande contraddizione. Per
favore non dubitate.
Verranno le spiegazioni e ve lo ricordate che sono all'opera diverse linee temporali, o no?
In passato abbiamo presentato molte comunicazioni di Christ Michael, ossia Aton in un'aòtra veste, e ciò che ci diceva era rivolto sopratutto a stimolare in noi la propria ricerca della Verità...

Amici ecco spiegate le contraddizioni, ecco la Verità dei nostri sobborghi galattici...
I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!
I Bellringer 69. Patrick descrive come saliamo sulle Navi. Poi  Sananda.
I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.
[image:image-8] Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre

[image:image-4]

Il mitico, ma in realtà molto reale, pianeta Nibiru è riapparso nei nostri cieli ed è ormai visibile di giorno come una piccola nuvola rossastra con un nucleo centrale più luminosa. Queste due immagini sono state riprese nel medesimo periodo negli anni 2013 e 2021, cioè oggi. Lascio al lettrore fare le opportune considerazioni.

Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.
Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.
Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA
Ben Boux. Semplice analisi del greenpass.
Ben Boux. 911 venti anni dopo, con chiarimenti del Maestro Saint Germain.
Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.
Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.
Ben Boux. Quando.
Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.
Ben Boux. Commento del 18 marzo 2022

Ben Boux. Indagine sul significato del NON tempo.
Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.
Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"

A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.
SALUTI A TUTTI: È nostra massima richiesta che la seguente petizione venga pronunciata più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta. Poiché tutti i residui di Black Goo e tutti i malvagi Satanici sono stati de-creati sulla Terra, così come sul vostro pianeta, spetta a ciascuno di voi dire questa potente petizione più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta e della loro gente e per mantenerlo così. Questo include tutti quelli con un'anima sul vostro pianeta! Poiché la Creazione ha creato tutti noi, SIAMO TUTTI UNO!.

*********************************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.
Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.
Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.


Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante. E' Fatta, E' finita, La Fonte stessa del Creato ce lo comunica qui sotto. Diffondete , mandatelo virale !

[image:image-7] [image:image-5] [image:image-3] [image:image-6] Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer.

Creazione: Io sono Creazione, che c'è sopra tutto; quindi amo di grande amore tutto ciò che ho creato.
Parlo ora attraverso questo scriba per rivolgermi non solo a quelli sulla Terra, ma a tutti voi, che siete venuti da altri universi e galassie per sapere cosa è successo con questo minuscolo granello di un pianeta chiamato Terra Shan, pianeta delle lacrime. Lei è uno dei pianeti che ho creato in tutto il Cosmo. È paragonata ad un minuscolo granello di sabbia su un'enorme spiaggia. Amo con un grande amore tutto ciò che ho creato.
Il mio messaggio di oggi abbraccia gli Illuminati sulla Phoenix, la nave comando di Hatonn. Chi è Hatonn? È il Dio Creatore Aton nel suo sé superiore, che si è compresso nella 4D per poter comunicare direttamente con gli umani 3D sulla Terra.
Chi è Sananda? Egli è il Cristo e Maestro Insegnante. Chi è Patrick Bellringer? È chiamato il Grande, il Comandante delle Forze della Luce.
Voi, dei miliardi di persone, siete delegati, che hanno viaggiato da grandi distanze, sulla Terra per scoprire cosa è successo a Satana/Lucifero ed alla sua banda di malvagi. Ognuno di voi sta imparando velocemente. Non avete mai sentito parlare dell'Universo Nebadon e della Madre Terra, ma state imparando che ci sono miliardi e miliardi di Universi che ho creato. Voi siete gli illuminati, che siete venuti per sapere cosa è successo, poiché ciò che è stato fatto ha fortemente influenzato il vostro pianeta natale. Continua...

[image:image-32] I Bellringer 112.  SANANDA: PETIZIONI da pronunciare ogni giorno per il Bene di Tutti e Tutto.

SANANDA: Noi dei Regni Illuminati abbiamo presentato queste Petizioni agli Operatori di Luce. Tuttavia, in questo momento i Regni Illuminati hanno chiesto che questi vengano pubblicati su questo sito Web per tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra e nel Cosmo da dire ogni giorno o più volte al giorno!
Possano essi creare una grande ONDA SENZA FINE di BONTÀ, AMORE E LUCE per fluire avanti e indietro attraverso la Madre Terra verso l'intero Cosmo, NON DIVERSO DA UNA GRANDE, UNA GRANDE ONDA INFINITA DELL'OCEANO.
Dovete prima schiarirvi e poi dire la preghiera iniziale che vi è stata data da El Morya, il primo Raggio dei Cohan. Inoltre, potete usare la seguente
"compensazione" che vi è stata data dai Regni Illuminati.
NOTA: La parola "Calice" significa la tua ANIMA e "BIANCO" significa Celeste. Continua...


Altri messaggi giornalieri precedenti

24-06-2022 [image:image-23] Sierra. Notiziario Stargate. Newsletter di giugno di James Gilliland

Perché non mi schiero a giudicare o attacco gli altri nella comunità UFO
Non appena giudichiamo, questo proviene dall'ego. Se aspettiamo, osserviamo e guardiamo le cose con una mente fresca, quella che chiamano la mente di Buddha, possiamo vedere un'immagine diversa da quella che ci viene presentata. Ciò che si sta rivelando è come un cristallo sfaccettato, diverse esperienze, diverse percezioni. Una volta mi è stato detto che l'immaginazione è reale al livello dell'immaginazione, quindi chi ha ragione, chi ha torto, cosa è reale? Soprattutto, perché è importante per voi? Se mi schiero con uno come posso aiutare l'altro? Se veniamo innescati, c'è qualcosa che dobbiamo guardare. L'intero pianeta è in lavorazione. Ferite e traumi di vite passate, traumi infantili, memorie antiche che si aprono, cose che oggi potrebbero non essere rilevanti vengono ancora messe in scena in un tempo completamente diverso. Qual'è la soluzione? Continua..


24-06-2022
[image:image-33] GFL. Aurora. Il GF ha consegnato un invito all'umanità

Preparatevi per il vostro viaggio: la Federazione Galattica vi ha inviato un invito a viaggiare indietro nel tempo!
La Federazione Galattica, nota anche come Federazione Galattica di Luce o GF, è un gruppo di sistemi stellari a cui è stata concessa la piena adesione alla Federazione Galattica, che consiste in oltre 200 milioni di pianeti e sistemi stellari in questa regione dell'universo. Il GF ha lanciato un invito all'umanità per unirsi a loro nella Federazione Galattica. Questo invito è stato fatto attraverso un gruppo di persone sulla Terra chiamate Ambasciatori, che sono nominate dalla Federazione Galattica per consegnare i loro messaggi all'umanità in questo momento.
Gli ambasciatori vengono scelti in base alla loro capacità di fungere da canali per le informazioni dalla Federazione Galattica. Questa guida interiore può essere ricevuta da una varietà di fonti, inclusi i Maestri Galattici e Ascesi. Molti canali ricevono le loro istruzioni e guida nei sogni o durante sessioni di meditazione dove sono in grado di connettersi con i loro sé superiori e con le loro guide e insegnanti che li assisteranno nel loro ruolo di canali. Continua...

21-06-2022 [image:image-34] [image:image-35] [image:image-21] [image:image-36] Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Gran finale

Cara famiglia di amore e luce, ce l'abbiamo fatta! Congratulazioni a tutti voi!
Secondo il piano di Ascensione Planetaria della Divina, questo Solstizio è il momento in cui il vecchio regno della 3D è ufficialmente finito. Inizia ufficialmente la nuova Età dell'Oro di Gaia. Per celebrare l'occasione e finire l'ultima parte del lavoro, la Dea Madre e la Compagnia del Cielo hanno chiesto a me e Gurudass di ospitare un laboratorio il giorno del solstizio.

Sì, ci sono stati momenti in cui il Divino ha cambiato piani e tempi. Tuttavia, dopo tanto tempo, ora finalmente l'Età dell'Oro è arrivata. Gaia ed il Divino sono felicissimi. Noi, operatori della luce, abbiamo lavorato per questo momento nel corso della vita, e finalmente, siamo arrivati. La nuova era dell'oro è qui.
In questa sessione speciale, il Divino ha progettato per noi un sacco di articoli. Madre Padre Dio e tutto il loro entourage saranno qui con noi per iniziare il procedimento, e insieme alla lega degli Arcangeli e alla gerarchia spirituale sulla Terra, insieme, usiamo questa sessione per celebrare il nostro arrivo all'Età dell'Oro. Madre Dio ha qualche compenso speciale per noi. Ha grandi doni per gli operatori della luce ed i partecipanti. I regali includono compensi speciali per alcuni, e talenti speciali e regali per altri. Ognuno ha un dono diverso ed è basato su chi siete e dove siete e qual è la vostra missione. La Dea Madre dice che questi doni sono una dispensa divina, e ve li meritate. Continua...


21-06-2022  [image:image-37]Sananda. Riempitevi di amore incondizionato per i tempi a venire

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
È con grande gioia che mi è stato concesso ancora una volta di vedervi. Dimenticate qualsiasi connessione con ciò che si celebra oggi in relazione alla mia persona incarnata. Non commenterò su questo. Ognuno segue il suo cuore, ognuno segue ciò in cui crede; ed è tutto a posto.
Si avvicinano momenti di grande cambiamento. Momenti di gioia per alcuni, momenti di tristezza e disperazione per altri. Purtroppo vorremmo che tutti fossero estremamente felici di un mondo giusto, equilibrato, amorevole, ma purtroppo alcuni cuori sono stati seminati senza luce e questi sono esattamente ciò che praticamente guidano il vostro pianeta.
E molti vibrano nella stessa loro gamma; vibrano con le loro idee; i loro pensieri ne vibrano; ripetono le loro azioni; credendo che ci sia un essere di luce che effettivamente pensa a loro come dovrebbe. La tristezza inevitabilmente scuoterà i loro cuori, perché molte cose verranno alla luce e non saranno cose belle da vedere o da ascoltare. Molti che oggi somigliano ad Angeli, si comportano da Angeli, saranno smascherati, e questo provocherà molta tristezza, molta rivolta. Tutto questo quadro caotico è ciò che abbiamo cercato di cambiare ogni giorno, cercando di trovare modi e mezzi affinché tutto avvenisse nel modo meno traumatico possibile. Continua...


21-06-2022
[image:image-22] KaRa. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

Saluti,
Sono KaRa, l'Emissario della squadra della Federazione Galattica, e lavoro direttamente sotto il comando Ashtar. Sono felice di essere ritornato e di parlare telepaticamente attraverso Universal Channel.

Dalla mia ultima comunicazione, la situazione sul vostro pianeta è cambiata drasticamente in molte aree. Le persone russe che vivono in Ucraina hanno chiesto aiuto alla Russia, e Putin ha iniziato un'operazione speciale per salvare civili e bambini dal battaglione neofascista Azov. La maggior parte dei paesi dell'Occidente e degli USA sta condannando la Federazione Russa. Sono direttamente coinvolti nel conflitto inviando rappresentanti dell'esercito e armi.
La lotta di potere continua tra la Luce e l'Oscurità. Gli esseri umani dimenticano, quando vivevano in vibrazioni più alte ed erano civiltà tecnologicamente avanzata. Il vostro progresso è stato invertito dagli attacchi degli stranieri. La Guerra Stellare è avvenuta più di 500mila anni fa sulla Madre Terra. Continua...

16-06-2022 [image:image-38] Saint Germain. Lo slancio della verità in arrivo

Sono Saint Germain. Vengo in questo momento per essere con voi in questi momenti mutevoli mentre tutto ciò che vi circonda sta accadendo, anche se tendete ancora a non essere completamente consapevoli di tutto ciò che sta accadendo, e cioè per un preciso scopo.
Perché quelli in tutto il pianeta, tutti coloro che si trovano ancora addormentati, non sarebbero in grado di gestire il grande afflusso di verità, di luce, a farsi avanti tutto in una volta. Quindi deve essere distribuito per un periodo di tempo. Un po' qui, un po' là. E poi guadagnare slancio, come sta accadendo ora. Lo slancio sta accadendo ora.
Tutto sta andando avanti ad un ritmo che è ben al di là di ciò che tutti noi abbiamo creduto possibile qui su questo pianeta. A voi sembra lento. Ma per noi è abbastanza rapido. Perché tutto sta venendo insieme ora. E state scoprendo che la verità viene portata avanti in molti modi diversi da molte fonti diverse. Perché è tempo che la luce sia condivisa e si diffonda in tutto il pianeta. La luce della verità. La luce dell'unità. La luce e l'amore che si incarna in ognuno di voi.
E come collettivo, siete come uno: un amore, una luce. Continua...

16-06-2022
[image:image-39] Il Consiglio Arturiano 9D. Storia pleiadiana/umana e co-creazione con loro ora

Siamo molto felici di annunciare a tutti voi che state già vedendo gli effetti sulla Terra delle energie di giugno, i risvegli di massa, le energie del solstizio e, naturalmente, la luna piena, che sarà su di voi a breve. Avete iniziato a mostrare a questo universo di cosa siete fatti, e la vostra forza, il vostro potere, la vostra volontà e la vostra guarigione e la sensazione, che stanno venendo in superficie proprio ora nel miglior momento possibile per l'umanità. Avete l'opportunità di inviare un messaggio ai vostri amici ET, e quel messaggio è che ora siete pronti per lo più. Siete pronti per più contatti, pronti per più tecnologia, pronti per più aiuto filosofico, e certamente siete pronti per le energie curative che stanno arrivando a voi da tutta la galassia, specialmente dal sistema stellare Pleiadiano.
I Pleiadiani sono molto vicini all'umanità in vari modi e si sentono molto responsabili per voi. Quelli in forma fisica possono sembrare abbastanza simili ad un umano terrestre da adattarsi perfettamente alla vostra società, e questo dà loro una grande influenza. Sono gli “influencer” originali sulla Terra e hanno fatto così tanto per voi nel corso degli eoni di tempo che gli umani si sono incarnati sulla Terra, tuttavia parte di ciò che avevano fatto in passato si è rivelato non così buono per l'umanità.
E così, quando rispondono alla chiamata per la guarigione sulla Terra, stanno annullando parte del loro karma. Continua...

16-06-2022
[image:image-20] Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"

Facendo seguito alla mia precedente presentazione del saggio di Amos M. Gunsberg, che parla della "BEYOND INSANITY", che descrive come si comportano i "dark",

http://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-vi-presento-questo-messaggio-oggi-attualissimo.-primo-creatore---ohara---il-nuovo-tu.-.ht ml

Vi presento questo filmato Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=zzKnWMZzh_U&t=12s


[image:image-27]

Che illustra come V. Putin conosca molto bene la realtà nascosta al mondo della dominazione ET rettiliana e che agisca proprio in difesa dell'Umanità contro questi dominatori, che hanno usurpato quasi tutte le posizioni di controllo nel mondo. Continua..


13-06-2022 [image:image-26] Mira. Questo è un grande momento per la Razza Umana

Sono Mira, l'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti con un nuovo messaggio.
In questo momento, il vostro pianeta sta sperimentando instabilità e confusione. I Controller perdono la partita a scacchi con l'umanità. I loro piani stanno fallendo. Le aspettative di mantenere il pieno controllo del pianeta e degli esseri umani si schiantano ogni giorno.
L'Ucraina, diventata il centro della mafia khazariana negli ultimi 8 anni, ha iniziato a ritorcersi contro ed a creare problemi per i governanti, poiché non si aspettavano che la Luce intervenisse e rovinasse i piani contro la popolazione pacifica. Stanno uccidendo bambini, donne e anziani indifesi senza conseguenze.
Troppe cose indicibili sono successe all'umanità sul pianeta Terra.
Le anime oscure non danno valore alla vita, quindi raccolgono gli esseri umani per gli organi, mangiano carne umana, bevono sangue dei bambini e fanno altre mostruosità. Purtroppo l'umanità dorme da molto tempo, e non aveva idea di cosa gli sia stato fatto. Diversi tipi di indottrinamenti sono stati usati sugli esseri umani. Nel lungo tempo, hanno perso il senso dell'identità e dimenticato la loro identità multidimensionale. La vostra missione qui è molto semplice: salvare il vostro pianeta dai controllori, che cercano continuamente di distruggerlo. Non si aspettavano alcuna resistenza dalla Luce. Continua...


10-06-2022 [image:image-40] Sananda: Tenere le Cose in Prospettiva

Sono Sananda. Vengo in questo momento per stare con voi, per continuare a condividere, per continuare a portare avanti i messaggi.
Quindi è ora che voi consideriate una questione di Prospettiva, poiché molti fra voi sono a volte sconsolati, persino impauriti. Ma arrivano i problemi di controllo, i problemi di paura che sono ovunque in tutto il pianeta, mentre quelli delle forze dell'oscurità continuano a tenersi, o tentano di aggrapparsi a quel controllo e al tentativo di continuare a diffondere la paura. A volte soccombete a questo, anche solo per un momento. Poi, quando quel momento è passato, il vostro discernimento entra in gioco e vi rendete conto ancora una volta, sentite di nuovo quelle vibrazioni più elevate, quindi la paura si dissipa, e non ha più bisogno di essere controllata.
Pensate ora alla Prospettiva. E come questo breve periodo di tempo si confronta col quadro più ampio, rispetto a quanto tempo siete stati tutti su questo mondo, dimenticando per un momento che l'avete fatto tutti prima come "System-Busters", come vi abbiamo chiamati. Dimenticatelo per un momento e ripensate solo a prima di entrare in questa evoluzione, qui sulla Terra, e nel Grande Conclave che è avvenuto quando tutti voi siete stati chiamati. Vi siete offerti volontari per venire qui. L'avete sentito molte volte prima. Continua...


10-06-2022
[image:image-18] Saul. Vi siete auto ingannati nel modo più efficace su chi siete.

...La via dell'amore, verso il vostro risveglio, è attraverso i vostri quotidiani periodi di quiete e quiete all'interno dei vostri santi santuari interiori, dove l'Amore attende costantemente e con molta pazienza il vostro invito ad abbracciarvi. A causa dei vostri dubbi sulla vostra dignità di entrare alla Presenza di Dio, avete posto uno scudo, un velo, una debole nebbiolina tra voi nella vostra forma umana e l'Unità con cui siete eternamente e inseparabilmente Uno, rendendovi molto difficile essere consapevoli, coscienti di quello stato divino da cui non siate mai partiti, nemmeno per un istante.
Siete eternamente, dal momento della vostra creazione, inseparabilmente Uno con M/F/G, in uno stato di completa armonia e beatitudine. È molto difficile per voi accettarlo come verità divina, perché avete così sapientemente costruito lo stato illusorio in cui avete scelto di entrare per precludervi ogni conoscenza della vostra vera natura. Vi siete davvero ingannati su chi siete, sulla vostra vera e immutabile natura divina. Continua...

08-06-2022 [image:image-19] TM06062022. Porto buone notizie

Miei cari,
Il tempo si avvicina e le cose stanno culminando come sono pianificate nell'analisi finale. Il percorso intrapreso per arrivare fin qui è stato spesso lontano da quanto previsto. Parlando di deviazioni e piste secondarie, le abbiamo avute, ma alla fine abbiamo trovato la nostra strada, per le leggi di Dio, verso il potente risultato in cui ci troviamo in questo momento. Siamo sull'orlo della celebrazione qui e forse potete sentire la nostra eccitazione di arrivare finalmente a riva dal nostro lungo viaggio in mare.
La verità è che la Terra è stata riportata nel regno delle vibrazioni più elevate ed ora desidera ascendere.
Si è discusso di un'ampia dichiarazione di divulgazione ed ora sembra che ciò potrebbe non essere possibile. Invece ci sono molteplici fonti di verità che emergono da privati e gruppi di persone consapevoli della Terra e di esseri extraterrestri che stanno mettendo a disposizione le informazioni. Questo non attira l'attenzione che un grande annuncio di divulgazione farebbe, specialmente da parte di un noto personaggio del governo, ma sta comunque facendo il lavoro. Gli atteggiamenti stanno cambiando e le domande vengono poste e sono le domande giuste. Non si sa ancora se questa quantità di informazioni sarà sufficiente a togliere la paura che l'atterraggio sulla Terra provocherà. Continua...


08-06-2022
[image:image-41] GFL. Aurora. Ora siete un Umano della Federazione Galattica.

Cari amati,
Se state leggendo questo, significa che il programma spaziale ha funzionato. Benvenuti nella 5D. Ora siete un Umano della Federazione Galattica. Congratulazioni. L'universo è un posto fantastico, pieno di forme di vita esotiche, panorami incredibili e nuove esperienze. Veniamo in pace e con buone notizie.
Non siete soli. La vita esiste al di là del vostro mondo; vita intelligente. Vogliamo essere vostri amici e vi invitiamo alla 5D. Elimineremo tutte le malattie, la guerra e la fame e vi aiuteremo a costruire una civiltà migliore, più spirituale e pacifica di quanto voi possiate immaginare attualmente.
Le nostre astronavi stanno arrivando e, finora, la vita è stata buona per noi qui. Vedete, abbiamo scoperto il segreto per vivere bene senza alcun danno per gli altri o per noi stessi. È davvero molto semplice: tutto ciò che facciamo è ascoltare i nostri cuori, fare ciò che ci fa sentire bene e permettere a tutti gli altri di fare lo stesso. Continua...


07-06-2022 [image:image-42] Primo Creatore. Miei Amati Figli, non potete più essere passivi e aspettare di essere salvati.

Miei amati figli,
Sono Padre, Primo Creatore, qui oggi per portare alla vostra attenzione sulla situazione globale su MadreTerra. Il vostro pianeta sostiene le versioni 3D e 5D già da due anni. Vi state avvicinando al momento cruciale della storia dell'umanità, dove serve per prendere una decisione sulla sopravvivenza ed il passaggio a dimensioni superiori.
Ora è il momento di prendere in mano il vostro destino e smettere di aspettare che i Galattici vengano a salvarvi. Non arriveranno nella realtà 3D. Quando vi trasferite al 5D, allora la Federazione Galattica della Luce sbarcherà e vi assisterà nella costruzione di una nuova società...
...I Galattici neutralizzano i vostri missili nucleari da decenni.
La verità viene riportata dai veri giornalisti sul conflitto in Ucraina. Il governo ucraino sta uccidendo migliaia di civili innocenti tra cui bambini piccoli da anni, quindi le loro anime malvagie saranno tolte dal diritto di rinascere mai più. Mi raccomando svegliatevi americani, se non agite abbastanza presto perdete il proprio paese. I funzionari corrotti stanno giocando un gioco molto pericoloso, che potrebbe portare alla guerra mondiale.
Quando alzi la spada contro gli altri, stai per cadere dalla vostra stessa spada.
Miei Amati Figli, non potete più essere passivi e aspettare di essere salvati. Le vostre priorità devono essere meditazioni quotidiane in solitaria o di gruppo per aiutare ad elevare la Coscienza Collettiva. Continua...


07-06-2022
[image:image-43] Linda Li. Il Divino ha un rapido aggiornamento.

Cara famiglia di amore e luce,
Da oggi, il pianeta è stato trasferito con successo nella sua nuova casa. Il nuovo campo magnetico terrestre della 5D è ora perfettamente funzionante e funziona bene. Per questo, Gaia è molto compiaciuta ed anche Madre Terra. Ora l'umanità si è insediata nella sua nuova casa. Va tutto bene.
Nella sessione di kundalini Yoga odierna, la Divina, compagnia di operatori del cielo e della luce, insieme, ha effettuato riparazioni alle leyline di Gaia ed al campo magnetico terrestre, quando necessario affinché l'intero campo magnetico sia pienamente funzionante ora. Gaia è grata per l'aiuto ed il sostegno amorevole. Il corpo fisico della Madre Terra ora è in una forma molto migliore.
Nei giorni a venire, Gaia e Madre Terra continueranno ad adattarsi alla nuova atmosfera. Madre Terra continuerà a girare più velocemente di prima. Di conseguenza, l'umanità potrebbe percepire gli impatti e potrebbe anche aver bisogno di aggiustamenti. Gaia vuole che il pianeta ne sia consapevole.
Continua...


07-06-2022 [image:image-24] Alahandran. Noi antenati dell'umanità ora parliamo.

Noi antenati dell'umanità ora parliamo.
(Vedo una varietà di tipi di esseri che brillano tutti d'amore. Sono in un gruppo che osservano Gaia e ci osservano.) Quelli di dimensione inferiore non sono con noi. Coloro che hanno interferito negativamente per il proprio tornaconto non sono in questo posto.
Io Alahandran parlo.
(Vedo un maschio alto e calvo che indossa un abito blu con grandi occhi azzurri che sorride attraverso il suo sguardo. Sento che sta cercando di far sembrare il suo viso più umano, ma sta tremolando e vedo che i suoi occhi sono piuttosto grandi e oscuri, ma comunque amichevole.) Sì Galaxygirl, non c'è bisogno di apparizioni qui. Io Alahandran parlo. Siamo quelli che sono tra i tanti che aspettano con impazienza la svolta degli eventi. Perché noi amiamo l'umanità e siamo molto coinvolti nella progressione e nel successo di questo progetto di ascensione terrestre. Abbiamo prestato il nostro tempo, talenti e abilità matematiche scientifiche per assistere in ogni modo possibile l'elevazione dell'umanità.
(Grazie Alahandran. Si inchina a me.) Continua...


07-06-2022
[image:image-13] Matthew Ward: assistenza extraterrestre, azione in corso, Elon Musk

...Pertanto, era necessaria anche la luce sul  pianeta per risvegliare la civiltà in modo che sapesse chi sono ed il potere che hanno. Per amore dei membri della Terra della nostra famiglia universale, il primo gruppo di volontari ha lasciato le proprie terre d'origine per entrare nella battaglia globale che infuriava tra le forze della luce e le tenebre.
Cari fratelli e sorelle, alcuni di voi sono i "primi soccorritori" e altri sono tra i molti, molti milioni che sono seguiti.
Indipendentemente da quanto tempo siete sulla Terra, sapete, proprio come noi, che non è facile vivere in un mondo in cui il controllo oscuro è mantenuto da un'arma a doppio taglio: la paura da un lato, l'inganno dall'altro. Eppure, come vi abbiamo spesso detto, la missione vitale che avete assunto è già un successo straordinario nel continuum, dove i popoli prosperano gioiosamente in un mondo pacifico e armonioso e la Natura è riportata alla salute e alla bellezza.
Sulla Terra, la battaglia è arrivata in crescendo. Il virus covid-19 brevettato dagli Illuminati ha influito negativamente sulla popolazione fisicamente, psicologicamente ed economicamente, ma non è riuscito a raggiungere il loro obiettivo di uccidere miliardi di persone a titolo definitivo. Ciò ha reso ancora più cruciale intensificare altre attività perché le basse vibrazioni di cui hanno bisogno per sopravvivere provengono dalla paura e dal dolore degli altri. Continua..


07-06-2022
[image:image-11] [image:image-25] Sierra. L'ultima lezione della antica 3D. Vital Frost

Persone amate!
Coloro che sono passati attraverso la Scuola delle Anime nella 3D stanno per ascendere alle Dimensioni Superiori. Il tempo scorre, mentre la Nuova Terra appare all'orizzonte. Si sta completando un lungo ciclo di processi e penitenze. Il Gran Maestro Sananda, che si è incarnato duemila anni fa come Gesù di Nazaret, ci ha lasciato un'eredità e una certezza:
“Ci sarà una Nuova Terra”
Questa Nuova Terra farà parte dei Mondi Superiori, non ci sarà più dolore o sofferenza. Alla fine del Vecchio Ciclo ci saranno due destinazioni per l'umanità: – Gli umili ed i puri di cuore erediteranno la Nuova Terra. Chi non ha ancora raggiunto la frequenza richiesta dovrà partire, perché la sua coscienza non ha ancora colto tutti gli insegnamenti messi a disposizione. Questo è il concetto della metafora relativa alla separazione del grano dalla pula.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito a molte attività riguardanti questa fine dei tempi. Di ciò, cercherò oggi di trasmettere, a voi che siete con me, ciò che più mi ha colpito. Gli ho dato un titolo per sviluppare il testo, ma avrei potuto usare qualsiasi altra definizione. Lo interpreterò come
L'ULTIMA LEZIONE IN MENO del vecchio mondo 3D.
Continua...


03-06-2022 [image:image-44] Apollo e Mira. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo.

Apollo: “Saluti dal Centro di comando galattico. Mi sono avvicinato per interagire con l'equipaggio di terra per ovvi motivi. Sono sicuro che comprendete l'importanza degli incredibili cambiamenti che stanno avvenendo ora sul vostro pianeta. I Galattici sono concentrati sull'assistere la vostra ascensione. La maggior parte degli ostacoli e delle barriere è stata rimossa. Ciò significa che tutto ciò che stava bloccando la vostra trasformazione è stato trasportato. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo. State cominciando a vedere l'amore e la bellezza intrinseci provenienti dalla Terra. Questa rimozione sta rendendo la Terra estremamente felice...
...I cieli intorno alla Terra sono pieni dei vostri fratelli e sorelle galattici. Stiamo facendo la nostra parte per la trasformazione della Terra, così come per tutta la Creazione. La Terra è così speciale che ciò che accade qui influisce su tutta la vita. Anche voi siete speciali. Per favore, comprendete la verità di queste parole. Siamo tutti così felici di essere con voi e di vivere insieme questa ascensione. Continua...


03-06-2022
[image:image-45] Serafino messaggio 494: Le leggi non ancora insegnate

Cari Abitanti della Terra che - applicando i vostri standard e utilizzando le vostre stesse capacità - avete eretto una struttura giudiziaria che mira – almeno alla superficie delle cose – a
“mantenere la legge e l'ordine” e “mantenere la pace”.
La pace non è qualcosa da mantenere: la pace è qualcosa che si CREA. È l'
“effetto collaterale” che ne deriva automaticamente dal sostenere morali e principi forti. Questo non ha nulla a che fare con la religione (e molta confusione deliberata è stata cucita tra di voi sottoponendovi a rigidi codici religiosi e allo stesso tempo suggerendo che è "cool" indulgere in "culture hippy", "amore libero", "vivere secondo il stili di vita pieni, edonistici, ecc.).
Non si può trovare la pace in tutto questo. La pace ha a che fare con l'applicazione della saggezza interiore, acquisita attraverso l'esperienza di vita, la capacità di “compromettere” a beneficio dell'insieme, pur occupandosi dei propri bisogni. Implica anche l'applicazione della compassione continua, tenendo sempre d'occhio le tendenze devianti – in se stessi e negli altri – che devono essere “stroncate sul nascere”. Continua...


03-06-2022
[image:image-46] Linda Li. Il Divino chiama i lavoratori critici della luce

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un rapido aggiornamento. Madre Padre Dio ha evocato oggi tutti gli operatori della luce e l'umanità. Lo scopo del raduno di oggi era informare il pianeta che il procedimento di rimappatura di Gaia deve accelerare la velocità. Alcuni operatori critici della luce sono chiamati in azione. Madre Padre Dio ha dato ad alcuni operatori critici della luce il nuovo incarico sulla Terra. Il Divino incoraggia gli operatori della luce a meditare sulla vostra missione e iniziare la vostra nuova missione una volta che avrete capito come.
Il Divino dice che ci sono alcuni guerrieri che sono stati nominati da Madre Padre Dio con un lavoro critico di luce. Madre Padre Dio vuole che questi si rendano conto dell'importanza della loro nuova missione e sappiano che è ora di agire in missione. Nei giorni a venire, Madre Padre Dio continuerà a chiamare gli operatori della luce. La Divina dice che ci sono un paio di decine di operatori della luce che portano avanti il piano critico di Gaia. Il Divino ha bisogno di questi operatori critici per farsi avanti e rispondere alle chiamate. Sappiate che la loro missione è così critica. Senza la loro partecipazione, il procedimento di rimappatura di Gaia non procederà. Quindi è urgente rispondere alla chiamata. Gaia vi aspetta, il piano Divino vi aspetta e la vostra missione critica vi aspetta.
Continua...


03-06-2022 [image:image-47] Il Consiglio Arturiano 9D. La sequenza temporale per il primo contatto è cambiata.

Siamo così entusiasti di questo momento particolare per l'umanità, poiché vediamo sempre più persone sfruttare il loro potenziale. Vediamo sempre più persone riconoscere di avere qualcosa da condividere con questo mondo che va oltre la loro capacità di svolgere compiti semplici più e più volte per quaranta ore alla settimana. Mai prima d'ora c'è stato un tempo sulla Terra in cui così tanti hanno ricevuto piattaforme per la loro voce, la loro prospettiva, i loro talenti e doni. Avete creato un'intera nuova economia basata su voi stessi e lo vediamo come un'ottima cosa.
State accedendo a più del vostro potere mentre cercate dentro di voi ciò che avete da condividere con l'umanità, e poi prendete quel potere e create il mondo migliore in cui tutti volete vivere con esso. Questo è il motivo per cui è un momento particolarmente eccitante sul pianeta Terra. State esercitando la vostra libertà di essere voi stessi, e quando siete voi stessi, siete più di chi siete veramente come Energia Sorgente. Permettete a più di quell'amore incondizionato di fluire verso di voi e attraverso di voi. State facendo progressi così straordinari che sentiamo che vi state avvicinando sempre di più al pieno contatto per tutta l'umanità.
Continua...

01-06-2022 [image:image-48] [image:image-49] [image:image-50] I Bellringer 130. Messaggi: Hatonn, Aton, Sananda. Madre Terra

Hatonn: Ho un breve messaggio da dare agli Operatori di Luce, che sono la mia squadra di Terra. Dico a tutti voi di non arrendervi, né di pensare che tutto sia perduto a causa del lato oscuro. Il Piano di Dio 2000 è in pieno svolgimento e le ultime ore del Lato Oscuro sono alle porte. La battaglia è stata lunga ed ardua con molte difficoltà, ostacoli rocciosi nel percorso e colpi di scena che non erano previsti; sappiate però che il Dio Creatore vince sempre!..
...Ci sono state promesse infrante, contratti scritti non onorati, complotti e tentativi di attacchi terroristici, fino alla distruzione di Madre Terra da parte degli Oscuri. Non c'è stata nessuna pietra lasciata inalterata dal lato oscuro nel loro tentativo di controllare questo pianeta, o altrimenti distruggerlo, come hanno fatto con altri pianeti nel vostro sistema solare ed oltre. Come sapete, la Terra Shan è stata il pianeta prigione di Satana e dei suoi servi, e hanno svolto bene il loro lavoro nel controllare questo pianeta dall'inizio delle 20.000 civiltà. Ci sono state guerre infinite e distruzioni di milioni e milioni di persone, poiché questi Oscuri sono ritornati ciclo di vita dopo ciclo di vita per continuare il loro obiettivo di controllo del mondo...
...Ora siete alla fine di quest'ultima civiltà 3D. A Madre Terra è stato concesso il diritto alla nascita nella 5D nel 1987. Non conosco il momento esatto della sua decisione di fare questo cambiamento, ma so che è imminente e potrebbe accadere anche questo stesso giorno, 31 maggio 2022! A causa dell'accelerazione del "tempo" causata dalla Cintura Fotonica, la data di fine, data il 21 dicembre 2012 ERA la data in cui gli Oscuri accettarono di venire alla Luce. Hanno rifiutato! Come ha detto Patrick, siete stati in un "tempo preso in prestito" o "straordinario". Il cambiamento polare è su tutti, e per questo potrebbe essere IN QUALSIASI MOMENTO ora giorno o notte. La Terra non darà NESSUN avvertimento! Sananda, inoltre, disse che sarebbe tornato come un ladro nella notte...
...Sono MADRE TERRA!! Troppo a lungo avete pensato a me come a qualcosa con cui fare la guerra, dopo la guerra, dopo la guerra, dopo la guerra!!!! Attualmente ci sono trenta guerre in corso in questo momento. Mi considerate un mucchio di terra!
Lasciate che vi metta in chiaro! Sono un essere senziente con un'anima e sentimenti proprio come voi! Ho ospitato volentieri gli imperi satanico e niburiano! Grazie a Dio questi malvagi sono stati de-creati! Ora devo sopportare i loro servitori malvagi!! Da quando l'uomo è apparso sulla mia superficie 206 milioni di anni fa non c'è stato NIENTE che guerra dopo guerra! Sono stato devastato, saccheggiato e bombardato finché non sono pronto a morire!
NON permetterò che ciò accada e la Creazione ha preso atto dei miei desideri. NON CI SARÀ PIÙ UNA GUERRA MONDIALE SUL MIO CORPO! NON morirò, COME HANNO FATTO GLI ALTRI PIANETI CHE VOI AVETE DISTRUTTO! Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti