Indice luglio 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice luglio 2021

Novità


pagina precedente, messaggi successivi ......


30-07-2021 [image:image-34] [image:image-1] [image:image-2] I Bellringer 89. Serapis Bey: Quando, o Signore? Quando? Sananda e Aton: Avvertimento.

Serapis Bey: Io sono quello che Io sono. Io sono il Leone della verità inflessibile della Luce. Ho chiesto ad Anne di darvi un altro messaggio per tutti voi Operatori di Luce in questo momento di fine. Il titolo può sembrare strano, ma queste sono le parole di molti Operatori di Luce, che sono stanchi, sfiniti ed appesi a un filo. Sì, mi rendo conto che ci sono molti Operatori di Luce che desiderano essere "a casa", ma fino a quel momento le lezioni continuano fino all'ultimo momento...
...Ciò che è stato fatto per Madre Terra in queste ultime settimane è la purificazione dal male, dalla melma nera e dai milioni di persone su questo pianeta. che non sono mai venuti alla Luce e hanno vagato nell'agonia e nella sofferenza per anni indicibili.
Queste povere anime sono state quelle uccise e non si sono mai resi conto di questo fatto. Hanno vissuto in un ciclo di tempo ancora e ancora e ancora. Questi sono i "fantasmi" che molti hanno visto.

Con l'aiuto degli Operatori di Luce e di me, sono stati tutti portati alla Luce e possono continuare con la crescita della loro anima o scoprire che sono pronti per la laurea. Quando arrivano con noi della Luce, ogni anima deve giudicare se stessa e posizionarsi al giusto livello per la sua crescita animica...
...Perché questo non è successo? Vi dico questo. Madre Terra è un essere senziente. Ha un libero arbitrio come voi. Ha fissato una data a lei nota e solo a lei. Sappiamo solo che è molto vicina, ma non conosciamo il momento esatto. Quello che vi abbiamo detto è che ha detto che la sua laurea in una dimensione superiore è un regalo di compleanno per Sananda.
Sì, siamo nella posizione esatta e siamo pronti in un attimo. Sì, alcuni dei miei Operatori di Luce hanno visto la grande nave di Gabriel nel cielo librarsi in posizione per diverse ore. Vedi foto sotto. lt Continua...

[image:image-36]


30-07-2021 [image:image-25] Comandante Teh' Ran. Sono qui oggi per raccontare la mia storia.

Saluti umani,
Mi chiamo Teh ' Ran, e sono uno dei Comandanti della Federazione Galattica della Luce sotto Ashtar. Sono qui oggi per raccontare la mia storia, su quello che mi è successo durante una delle battaglie con le entità oscure vicino al pianeta Giove.
Sono stato catturato durante questo scontro e la mia nave è stata distrutta. Dopodiché, iniziarono i giorni senza fine di continua ansia e tortura. Venivo interrogato ogni giorno. Le entità Negative tagliavano le parti del mio corpo, mi facevano il lavaggio del cervello, uccidendomi e riportandomi in vita. Sono stato torturato dai Rettiliani; non hanno nessuna misericordia per voi. Il loro compito era quello di scoprire la localizzazione delle principali forze della Federazione Galattica della Luce, e dove si trovava il Comando di Ashtar.

Siamo tutti allenati su come gestire questo tipo di interrogatori, e non ho rivelato alcuna informazione sensibile. Invece di uccidermi, gli Oscuri hanno cancellato completamente i miei ricordi. Erano davvero malevoli verso la Luce, poi mi hanno addestrato su come far volare una delle loro navi e mi hanno anche dato un posto di comandante nella loro flotta, poiché imparavo rapidamente le strategie militari e le manovre. Continua...



30-07-2021
[image:image-17] Aggiornamenti e suggerimenti per la situazione attuale.

Voglio precisare che queste informazioni sono di libera circolazione in internet e sono solo un esempio dell'enorme materiale che viene presentato giorno dopo giorno e questo materiale è a disposizione di tutti senza barriere e confini, grazie.
Da Dinarchronicles
"Guarda l'acqua: nelle inondazioni tedesche c'erano oltre 600 cadaveri di bambini che sono stati trascinati nelle case e nei fiumi. L'Aia nei Paesi Bassi ha visto 1.400 corpi e ancora più piccoli corpi nel Regno Unito. Si diceva che i bambini non fossero originari del paese in cui erano stati trovati e che la loro morte non fosse stata causata dalle inondazioni. I corpi presumibilmente provenivano da un vasto sistema di tunnel sotterranei che collegavano il mondo intero e ospitavano l'anello internazionale del traffico sessuale di bambini della Cabala e la produzione di Adrenochrome per le élite." Continua...


29-07-2021 [image:image-8] Il Divino. La Diretta Video della Festa Di Ascensione.

Congratulazioni a tutti voi, bellissimi Guerrieri! Il Divino dice che abbiamo avuto una Festa di Ascensione di grande successo. Qualche centinaio di migliaia di Lavoratori della Luce sono ascesi in tutto il mondo, e ci sono centinaia e migliaia in attesa al cancello. Il processo continuerà per i prossimi giorni. Per questo, il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti. La nostra Famiglia Celeste vuole farvi i complimenti e farvi sapere che l'Evento di Ascensione è stato di grande successo.
Per chi è appena salito, prego di rivedere il video tutte le volte che vi serve. Ogni volta che lo visitate, le energie vi aiuteranno ad ancorarvi più in profondità nella Nuova Terra. Per chi si è perso la festa, ecco la parte principale della narrazione della trasmissione. Inoltre, il video è allegato; sentitevi liberi di guardare il video, avrete lo stesso beneficio guardandolo. Ancora grazie per la potente Festa di Ascensione. Avete fatto tutti un ottimo lavoro. Ora, per favore, prendetevela comoda e godetevi la Nuova Terra ascesa di Gaia.
Amore Divino per tutti voi.
Linda Li  Continua...



29-07-2021
[image:image-12] Ashtar: Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse.

Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica della Luce, sono felice di comunicare telepaticamente con voi oggi. Sono stato molto impegnato con tutto quello che sta succedendo nella nostra dimensione e nella vostra. Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse, perché sono diventate una minaccia per noi e per la Galassia Lattea.
Se qualcuno sostiene che Orioni, Grigi, Rettiliani, ecc. sono ancora lì, non è corretto. In questo momento, le Forze Oscure stanno cercando un nuovo pianeta da utilizzare come base, per poter continuare a pianificare il prossimo attacco.
Sfortunatamente, alcuni della Comunità della Luce si comprano bugie. Lo stesso vale per il Programma Spaziale Segreto, che opera da tempo, nascosto alla popolazione terrestre. Recentemente abbiamo catturato alcune delle loro navi e le abbiamo smantellate.
Continua...


29-07-2021
[image:image-37] GFL, Messaggio: La rinascita del nostro pianeta.

Cari ascendenti,
Lord Surea (l'anima della galassia) ha onorato questo sistema solare con la legge della grazia divina per aprire il percorso dell'evoluzione galattica dalla 3D alla 5D.
Stiamo entrando nell'era dell'Acquario, che è la fine di un ciclo di 13.000 anni, dal Leone all'Acquario. Questo conclude la nostra esperienza sul piano fisico sulla Terra.
Alcuni di voi potrebbero sapere che l'energia eterica è stata scoperta sulla Terra all'inizio del 1900 da Tesla ed altri scienziati, ma è sempre stata soppressa dalla cabala, non permettendo all'umanità di beneficiare del suo uso generale.
Tesla ha scoperto l'elettricità wireless che può essere estratta dall'etere, ma le corporazioni oscure hanno permesso solo l'elettricità di rete su fili, per la quale le compagnie energetiche fanno pagare un prezzo... Quindi l'energia gratuita è stata tenuta segreta alla popolazione generale. Uno dei motivi per cui la GFL è intervenuta per aiutare la nascita e l'ascensione planetaria. Continua...

27-07-2021 [image:image-38] [image:image-39] [image:image-40] I Bellringer 88. Serapis Bey: Messaggio. E commenti di Hatonn e Sananda.

Leone infrangente
Quando lavorate con me, dovete sapere qualcosa; non permetto a nessuno di alzarsi semplicemente e lasciare una crisi, una circostanza o un individuo che non è di suo gradimento. Deve stare in piedi, affrontare e conquistare la propria mente carnale e la propria energia squalificata disciplinando la propria coscienza nell'arte della non reazione alla creazione umana degli altri, anche se impara a non essere dominato o influenzato dalla propria reazione umana. Quando padroneggerete queste cose (padroneggiate queste cose), allora vi verranno dati i segreti alchemici dell'"albero della vita" quando "veramente" sarete stanchi del mondo del desiderio, avrete soggiogato le passioni e le polarizzazioni, concedendo solo di "stai fermo e sappi che Io sono Dio".
Quando questo sarà fatto alla perfezione, allora otterrete i vostri documenti dell'ascensione e la borsa dell'ascensione e li addebiteremo alla
gold master-card.
Non ce la farete mai per
"orgoglio". Ce la farete solo attraverso l'umiltà, l'umiltà divina (diversa dalla proclamata "umiltà"). C'è un atto di "falso orgoglio" che manifesta "falsa umiltà" e fa apparire gli individui umili mentre, in realtà, puzzano di orgoglio. Questa falsa umiltà si manifesta spesso in modi sottili ed è una presa in giro del reale. Continua...


27-07-2021
[image:image-35] Neioh: La Terra 5D e Oltre.

Questo sarà un tempo meraviglioso e sorprendente per tutti!
L'Anima e il vero Sé potranno finalmente manifestarsi senza resistenza.
La Luce che è all'interno di ogni Essere e forma di vita sarà all'espressione che la Sorgente intendeva.
Tutte le vite vissute si fonderanno in UNA se non l'hanno già fatto.
I puri desideri e intenzioni per Sé e per l'Altro saranno gli stessi.
I talenti e gli interessi che si hanno saranno amplificati e goduti in un modo nuovo.
Sembreranno perfezionati.
Questo perché non rimarranno forze oscure.
Sarà come dice la Scrittura: ''Ora vediamo attraverso un vetro oscurato, ma poi vedremo faccia a faccia. Sapremo come siamo conosciuti.”
Ci sarà un nuovo Amore per la Natura e la consapevolezza che tutto è Sacro e vivo.
I cristalli verranno attivati e programmati più di come possiamo fare ora.
Ma queste entità viventi d'Amore saranno collegate in modo nuovo alla persona che li possiede.
Continua...


26-07-2021 [image:image-33] Consiglio Arturiano 9D: Vi Trasformeremo Attraverso un Mezzo Familiare, e altro.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Attualmente stiamo cercando nuove strade attraverso le quali poter raggiungere ogni singolo essere umano presente sulla Terra. Ci siamo presi la responsabilità di lavorare come ispiratori, specialmente per i musicisti del vostro mondo. Vorremmo raggiungere il maggior numero di persone possibile e sappiamo di poterlo fare ispirando i musicisti a scrivere musica e testi che toccheranno l'ascoltatore in modo profondo. Comprendiamo il potere del suono; è per questo che ci presentiamo attraverso i suoni ed i toni che Daniel fa prima di parlare con noi.
Cerchiamo di raggiungervi in modi che le parole che lui pronuncia non possono fare. Il suono sarà sempre una delle forze più potenti in questo Universo e lo stiamo usando, ma non nella misura in cui lo faremo d'ora in poi. Da questo punto in avanti, la maggior parte della musica che ascolterete avrà dei Codici e della Luce incorporati in essa per cambiare l'ascoltatore ad un livello fondamentale. Potete essere trasformati in molti modi e non dovete necessariamente rendervi conto che sta accadendo, mentre lo state facendo. Molte persone si sentiranno attratte dall'ascolto di particolari canzoni più e più volte, e non capiranno probabilmente il perché.
Continua...


26-07-2021
[image:image-23] Blue Avians: In che modo i Blue Avians aiutano con la nostra Ascensione?

1. Da dove sei venuto? Da quanto tempo esiste il tuo pianeta e c'è ancora?
Blue Avian Tchatchus : Ciao. Sì, sono Tchatchus e vengo dal nostro pianeta.
Abbiamo un pianeta molto grande. Dista molti anni luce dalla vostra Terra. Siamo in grado di proiettare la nostra coscienza lontano, perché non esiste una cosa per cui il tempo e lo spazio sono tutti relativi, e così è.
Blue Avian Alparabeam : Siamo andati nello spazio per centinaia di anni ed abbiamo un'astronave abbastanza grande da ospitare molti, molti dei nostri simili.
Ci sono più di un tipo di Blue Avian, come sto mostrando con questo mezzo, e alcuni di noi non sono blu. Queste sono le parole che ha usato ed ora ciò che chiamiamo noi stessi—
Ci chiamiamo Kir e siamo molti tipi di esseri dall'aspetto aviario, come ci chiamereste.
Continua...


24-07-2021 [image:image-11] Annuncio Divino: Il portale speciale Ascensione apre domani.

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un Evento speciale disposto per i Guerrieri della Luce pronti ad ascendere. Domani alle ore 2 EST, su Facebook Live, il Divino e la Compagnia del Cielo apriranno un portale di ascensione speciale per chi è pronto ad ascendere.
Questo Evento è divinamente orchestrato per portare i Lavoratori della Luce sulla Nuova Terra. Il Divino dice che questa occasione speciale è per incoraggiare tutti i Guerrieri della Luce pronti ad ascendere. Il Divino ha una grande quantità di esperti di ascensione e team di esseri leggeri al cancello per aiutare e, in alcuni casi, raggiungere e sollevare chi si trova vicino al cancello dell'ascensione.
Il Divino dice che l'obiettivo è portare e sollevare quanti più Lavoratori di Luce possibile sulla Nuova Terra. Al cancello, il Divino ha anche invitato tutte le Dee e tutti i Signori ed i maestri e gli arcangeli ascesi affinché possano aiutare e tenere per mano le loro incarnazioni ed i loro aspetti sulla Terra e sollevarli sulla Nuova Terra. Quindi, questo evento è appositamente progettato, ed il Divino vi invita tutti a partecipare in attesa della vostra ascensione o ad essere sollevati in un regno molto più alto.
Il Divino invita in particolare i membri della Squadra Divina e gli Aspetti di tutte le antiche Dee ed incarnazioni delle Dee e dei Signori. Il Divino dice che tutte queste antiche Dee sono al cancello dell'ascensione ed in attesa. Anche gli arcangeli sono pronti a portare le loro leghe alla 5D. Continua...


24-07-2021
[image:image-13] St. Germain. Il Mio Regalo per Voi.

Saluti, IO SONO St. Germain; Maestro e Custode dell'IO SONO; Maestro e Custode della Fiamma Violetta; fratello, e alleato, amico del vostro cuore, del vostro cammino, della vostra vita. E vi do il benvenuto in questo giorno e in ogni giorno.
Comincio da ciò che dico e vi parlo oggi esprimendo la mia ammirazione per ognuno di voi. Mi avete sentito dire che non tornerò su questo pianeta, questo bellissimo pianeta, Gaia, perché è troppo impegnativo, così dannoso, così doloroso, così, così, così tanto. Ma che tornerò quando la pace e l'armonia fioriranno come i campi di lavanda.
Quindi, comincio da ciò che dico e discuto con voi in questo giorno ricordandovi... ovviamente ci sono momenti in cui vi sentite stanchi nell'anima, con l'anima esausta, potrei anche dire, disincantata. E vi chiedete... dov'è la promessa della Nuova Terra? Dov'è la mia tribù di Nuovi Esseri? Ebbene, dolci Angeli di Luce, essi sono proprio qui con voi, e sono sulla vostra strada, e nelle vostre città, e abitano le Città della Luce e le istituzioni dell'amore. Osservate i segni di apertura e di incoraggiamento che contraddistinguono il Nuovo Tempo della Madre, la Nuova Normalità della Madre.
Continua...


23-07-2021 [image:image-31] La Redazione. Alcuni dei messaggi che stanno arrivando si occupano anche di informazioni tecniche. Non scientifiche, non equivochiamo, la parola scienza oggi più che mai è sintomo di bugia. Più sotto c'è l'immagine di un paio di cerchi nel grano, che sono messaggi fisici e non equivocabili. Il primo è chiaramente la lettera Q e rappresenta sia il signor "Q" che la parola Quantum. Significa l'attendibilità dei messaggi Q ed il passaggio alla QFS ed anche al nuovo internet.
Il secondo presenta una serie di globi in varie posizioni relative tra loro e gli Zeta hanno presentato la spiegazione, visbile sotto. Si tratta delle influenze magnetiche tra la Terra, Nibiru ed il Sole, ed i previsti movimenti che ne sono provocati nei prossimi tempi.


[image:image-32]

23-07-2021 [image:image-41] Il Divino: Aggiornamenti per voi e Padre: Vita sulla Nuova Terra.

Bellissima Famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.
Negli ultimi spostamenti, ci sono stati parecchi Lavoratori della Luce che sono stati in grado di fare il salto e spostarsi alla 5D. Ora sono ancorati ed il Divino ne è molto contento.
Il Divino dice tuttavia che ci sono moltissimi Lavoratori della Luce pronti o vicinissimi alla 5D, ma non sono ancora saliti. Ci sono un paio di motivi principali per questo. Una ragione è che ci sono Lavoratori della Luce che non sono sicuri se ascendere o meno. Alcuni si preoccupano che se ascendessero, potrebbero lasciare indietro la famiglia o sparirebbero dal pianeta e non è quello che vogliono...
...Saluti miei cari amati bambini!
Per dibattere la questione della nuova interazione uomo terrestre con gli elementi naturali, vorrei raccontarvi qual è in realtà la biosfera terrestre della 5D. Brevemente parlando, si tratta di uno strato di energia che separa il pianeta dallo spazio e contiene tutti gli elementi necessari per una vita confortevole del vivere sulla Terra.
Nonostante che tutte le civiltà altamente sviluppate esistono nel mondo unipolare dell'energia dell'Amore, ci sono certamente alcune differenze tra loro. Rendetevi conto che la posizione di ogni pianeta nella Galassia è ′′ riparata ′′ in funzione delle sue peculiarità e delle sue caratteristiche uniche. Così si preserva l'originalità di ogni pianeta, che complementa e arricchisce la vita della Galassia in generale. Per quanto riguarda la Terra, è una rara creazione non solo di questa Galassia, ma anche di tutto l'Universo.
Beh, cosa c'è di così unico in lei? Continua...


23-07-2021
[image:image-42] Comandante Ashian: Come Attivare il Vostro Portale.

J: È del tutto possibile, perché ho pensato che possiamo espandere la potenza della nostra Luce, le nostre meditazioni, le nostre azioni, vedendole allinearsi con la griglia di Luce, aggiungendo così ad essa il nostro potere e quasi guadagnando trazione quantistica per tutto ciò che facciamo mediante l'allineamento della coscienza con la Luce e con il collettivo.
A: Quanto dici è del tutto corretto, eppure arriva solo fino ad un certo punto. Questo sta espandendo la potenza, la risonanza a livello collettivo, ma crea anche un effetto personale. Quando sei in uno stato in cui dedichi costantemente i tuoi pensieri, parole e azioni al collettivo, all'energia dell'ascensione, la tua vibrazione inizia a salire sempre più in alto, in modo da creare un portale dentro di te. Continua...


23-07-2021
[image:image-43] Il Consiglio Arturiano 9D: Il prossimo gigantesco balzo in avanti per l'umanità. E Chiedete al Consiglio Arturiano quello che volete.

Siamo molto ansiosi di vedere dove l'umanità sceglierà di portarvi dopo, mentre percorrete il sentiero dell'ascensione come collettivo. Sappiamo che scoprire le verità sulle vostre storie personali e collettive sarebbe un modo per alterare ed espandere la coscienza del collettivo, ma sappiamo anche che se qualcuno vi presenta prove contrarie a ciò in cui già credete, è probabile che voi le respingiate come false, un falso. Ecco perché stiamo lavorando a stretto contatto con le vostre guide ed i vostri sé superiori per determinare quali fatti sulle vostre storie personali e collettive dovreste ricevere mentre dormite.
In altre parole, stiamo negoziando con quegli aspetti di voi che possono spandere questi ricordi perché crediamo che voi possiate gestire molto più di quanto vi viene attualmente dato, mentre le vostre guide ed i vostri sé superiori vogliono adottare un approccio più cauto e conservatore a ciò a cui avete accesso immediatamente al risveglio dal sonno. Questo è il momento per voi di essere consapevoli della verità su chi veramente siete e chi siete stati, e crediamo che sarà molto più facile per voi accettare chi veramente siete se potete vedere chiaramente chi siete stati e dove siete stati in questa galassia, in termini di diversi sistemi stellari e dimensioni. Continua...


21-07-2021
[image:image-4] Padre Supremo: Ho creato Civiltà, Pianeti, Stelle e Universi per miliardi di anni.

Saluti Miei Amati Figli,
sono il Padre Supremo, Padre di tutti i Padri, Dio, Creatore e così via. Ho creato Civiltà, Pianeti, Stelle e Universi per miliardi di anni. È arrivato il giorno in cui ho deciso che è ora di lasciare che qualcun altro prenda il mio posto e faccia il mio impegnativo lavoro di creazione.
Ho addestrato e condiviso tutta la mia saggezza e le storie non raccontate sul Cosmo al mio successore Primo Creatore, che ora ha assunto ed usa la Coscienza Universale senza limitazioni nella creazione di nuovi mondi. Ho guardato ed osservato l'umanità per molto tempo, fino a quando ho deciso di parlare attraverso il Canale Universale. Questa è la prima volta che parlo con gli abitanti della Terra. Mando il Primo Creatore a parlare regolarmente con tutti voi.
Vedo che molti di voi sono persi e confusi, poiché le informazioni provengono sia da fonti attendibili che da altre inaffidabili. Dovete usare il vostro discernimento per scegliere qual è la verità. Continua...


21-07-2021
[image:image-44] [image:image-29] [image:image-45] I Bellringer 87. Aton: Messaggio. Sanat Kumara: Saluto. Sananda: Continuando ad imparare.

ATON: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con anima. È imperativo che vi dia un messaggio proprio in questo momento di fine dell'ultima civiltà 3D su Madre Terra.
Ho creato questo bellissimo pianeta su cui vivete, un minuscolo granello del grande e meraviglioso Cosmo, ed il pianeta più bello mai creato. Anch'io, tanto, tanto tempo fa con molti cicli di vita per la crescita dell'anima, come voi. Maggiore è la crescita dell'anima, più siete in grado di usare quello Spirito creativo di Dio dentro di voi. Naturalmente, prima di tutto c'è la Creazione, e quella scintilla della Creazione è dentro ognuno di voi anime. Il modo in cui accendete quella piccola scintilla della Creazione, il nostro Dio Spirito interiore, determina la vostra crescita per creare, proprio come la Creazione. Quindi, Io sono il Creatore dell'Universo Nebadon. Tutti voi potete raggiungere quell'obiettivo e diventare Uno con la Creazione, che è sopra a tutto.
Sanat Kumara, il mio figlio primogenito ha raggiunto una grande crescita dell'anima ed ora sarà il Creatore di un altro Universo del Cosmo...
...Sanat Kumara: Io sono quello che Io sono. Io sono Sanat Kumara dei Reami Illuminati. Ho servito come Fonte Creatore di questo universo Nebadon per millenni.
Il mio messaggio di oggi è un messaggio di addio a tutti, poiché la mia posizione di Fonte Creatore è terminata. Con grande Amore e crescita dell'anima mi sto muovendo per svolgere il mio compito di Dio Creatore di un altro Universo lontano da Nebadon. È ciò che sto per assumere, poiché lascio questo momento per farlo...
...SANANDA: Sì, chelas, sono io, Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Molti di voi mi chiamano ancora 'Gesù', ma NON è il mio nome. Mi è stato falsamente dato da Saulo/Paolo, il mio più grande nemico. Con quel nome ancora falsamente dato, coloro che erano responsabili della compilazione della vostra Bibbia l'hanno deliberatamente riempita di bugie, disinformazione e un po' di Verità per portarvi fuori strada dalla vera Verità. Hatonn lo chiama il libro di guerra di Satana.
Le bugie su di me nella Bibbia" sono così impresse nella mente di così tanti, che è molto difficile dire loro la Verità. Niente poteva far cambiare loro idea. È così che l'impero satanico ha conquistato la maggior parte delle anime.
Insieme a questo ci sono gli innumerevoli, che per ingrandimento e potere, si definiscono consiglieri spirituali. La loro persuasione è persistente e affascinante, tale che molti cadono nella loro trappola. Quando tutti questi passano, sono colpiti dal rimorso per aver rifiutato la vera Verità. C'è qualche ragione per cui il mio Gregge è solo poche centinaia di persone su diversi miliardi di persone sul Pianeta Terra? Continua...

[image:image-30]

19-07-2021 [image:image-46] Il Divino e la Compagnia del Cielo: Ultimi aggiornamenti sull'Ascensione.

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per i Lavoratori della Luce e l'umanità.
Nei recenti movimenti di aggiornamento e di spostamenti planetari, il Divino ha spostato con successo l'intero pianeta in un regno molto più alto. Alcuni Lavoratori della Luce hanno raggiunto completamente la 5D. Una maggioranza del pianeta, però, risiede nel 5D, ma in aree di frequenza vibrazionale inferiore, e va bene così.
Durante gli spostamenti, il Divino deve utilizzare molte risorse e competenze per sollevare i nostri cari Lavoratori della Luce, in modo che molti di essi siano ora nel loro regno più alto possibile. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono soddisfatti dei risultati, e non vedono l'ora di trasferire sempre più Guerrieri della Luce completamente alla 5D. Questo è il prossimo obiettivo che il Divino ha, ed è quello che farà dopo.
Ora, il pianeta si è spostato e la maggioranza delle anime sul pianeta è salita sostanzialmente e ragionevolmente vicina al regno progettato dalle loro anime. Ciò che resta è molto semplice. Ciò che resta è l'ulteriore ascensione del pianeta e dell'umanità. Perché la distanza da percorrere per queste anime è molto minore ed il prossimo passo verso l'Ascensione può essere molto più facile. Il Divino e la Compagnia del Cielo si sentono piuttosto sollevati. Continua...


19-07-2021 [image:image-22] [image:image-47] Arcangelo Metatron e Fonte: Tempesta di Proporzioni, Spirituali ed Energetiche.

Sono Metatron,
Saluti, portatori di Luce di Gaia. Siete nel mezzo di una Tempesta di proporzioni spirituali ed energetiche che il Multiverso non ha mai visto o sperimentato in precedenza. (Sto vedendo la tenda viola di un Tempio, con stelle ricamate su di essa, strapparsi da cima a fondo. Vedo lo spazio squarciarsi e sento il silenzio che segue.) Quelli di voi che sono ardenti studiosi della Luce e dello scopo del Creatore capiscono che con una grande esperienza arrivano un grande apprendimento e sviluppo. Quelli di voi che leggono queste parole prosperano sulla velocità di apprendimento. State sperimentando il massimo della velocità di vita perché state ripulendo ed eliminando vecchie ideologie che non servono più, oltre a chiudere i cicli ed i ricorsi karmici passati che siete venuti qui per completare...
..Io sono la Fonte, io sono l'inspirazione e l'espirazione e lo spazio in mezzo. Avete visto queste parole incandescenti discendere dai livelli più alti del vero scopo del mio cuore verso Gaia. La vera canzone del mio cuore è creare armonia in questo regno con l'Amore, con la Luce, con nuovi inizi. Stiamo scrivendo un nuovo libro e voi avete il privilegio di scriverlo insieme a Me, perché siamo tutti Uno. Niente è come sembra. La frattura è a buon punto. Le tempistiche si stanno rompendo. Scegliete la vostra esperienza momento per momento. Non temete le notizie. È un programma di schiavitù e basse vibrazioni. È il pensiero di qualcun altro che è stato seminato, piantato nella vostra percezione. (Mi viene mostrato un bellissimo giardino e i giardinieri che strappano le erbacce.)
Non ci saranno erbacce sulla Nuova Terra perché tutte le piante, tutta la natura sarà in equilibrio. Non ci sarà bisogno di competere per le risorse perché ci sarà molta Luce.
Continua...


19-07-2021
[image:image-28] Sé Superiore di Mike Quinsey. Il messaggio.

Le cose sembrano muoversi molto lentamente quando in realtà è esattamente il contrario, poiché da tempo le cose stanno accelerando. Stanno raggiungendo un punto in cui può essere considerato appropriato per il pubblico sapere cosa sta succedendo e come influenzerà il vostro futuro. Chiaramente la verità non vi può essere tenuta nascosta per troppo tempo e dovrebbe essere edificante e spiegare alcuni degli avvenimenti più insoliti. In generale sarà una buona notizia, poiché per la prima volta l'Alleanza potrà essere aperta sulle sue attività per contenere e ridurre i poteri degli Illuminati e liberarvi dal loro controllo.
La loro leadership è allo sbando ed incapace di riuscire nel loro piano per controllare la popolazione. Siate certi che risponderanno dei loro piani omicidi e diabolici per eliminare un gran numero di persone attraverso una versione più mortale di Covid19. È stato necessario consentire loro il libero arbitrio, ma forze superiori hanno impedito alle loro azioni di provocare la morte su larga scala.
Ora che la situazione è stata capovolta, potrebbe essere possibile rilasciare alcuni dettagli su ciò che sta accadendo, ma state certi che il vostro futuro è già stato scritto e, come spesso menzioniamo, è molto luminoso e sarà accolto da tutti.
Continua...

16-07-2021 [image:image-48] [image:image-49] [image:image-3] I Bellringer 86. Aton: I giorni sono numerati. Sananda: La Grande Legge dei Ritorni. Patrick: The king's highway.

...La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.
Sono venuto a dire a coloro che ancora dormono di svegliarsi, perché la clessidra si è ribaltata su un lato, quando sono stati scritti i Diari, dando a tutti voi il tempo di svegliarvi. Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO. Oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi Io. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma vi ho data una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.
Tutti voi conoscevate il grande handicap, se non vi svegliate. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta...
...Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.
Quel saluto è per confermare chi sono. perché ci sono molti che pensano di parlare con me, ma non lo fanno. Non pensate per un istante che non ci siano altri che cercano di impersonare me, ma vengono dalla 4D, cercando ancora di ingannarvi.
Io sostengo la Verità e nient'altro che la Verità e la  dico com'è, non ciò che potreste voler sentire.  La verità fa male perché vi tiene sul sentiero della Luce. Ho detto a tutti che era facile? Lasciate che vi faccia un esempio...
...La luce vince sempre l'oscurità. L'energia positiva nega sempre l'energia negativa. Pertanto, le alte frequenze si scontrano sempre con le frequenze più basse e fanno sì che la persona con frequenze più basse sperimenti tensione e stress. Più basse sono le frequenze, maggiore è la tensione e lo stress creati. Questa tensione e stress si fanno sentire in tutto il corpo e creano dolore. Il risultato è dolore mentale, emotivo, spirituale e fisico.
Nel tempo la tensione e lo stress sempre crescenti fanno sì che i sistemi elettromagnetici umani vengano sopraffatti. Il risultato è un deterioramento della propria salute emotiva, mentale, spirituale e fisica. Durante questo processo di deterioramento, la tensione, può far scagliare gli oscuri con rabbia contro la Luce e quelli della Luce.
Il deterioramento mentale può causare violenza domestica o conflitti a scuola o sul posto di lavoro. Il
"dolore delle tenebre" spesso sfocia in depressione, che può portare al suicidio, o può portare a vari problemi di salute fisica inspiegabili e inaspettati. Continua...


16-07-2021
[image:image-26] Yeshua: Mantenete la Vostra Fiducia.

Sono Yeshua, vostro fratello. Sto accanto a voi, non sopra di voi. Voglio toccare il vostro cuore, quel posto dove sentite di sapere. Vi chiedo di lasciar andare la vostra testa, i vostri processi mentali e di essere presenti qui col vostro cuore.
Farlo non è più naturale per voi perché siete stati addestrati a stare nel mondo dalla prospettiva della vostra testa: analizzare la vita, capire mentalmente, essere assolutamente certi prima di fare scelte e prendere decisioni. Sentite per un momento quanto sta accadendo attraverso la vostra testa mentre agite e parlate con le persone nella vostra vita quotidiana ed al lavoro. Immaginate, in modo concreto, quanta energia gira intorno alla vostra testa. Guardate quanto è attiva la vostra mente nella vita di tutti i giorni. Sembra che ci sia così tanto da fare, da concordare, da organizzare; così tante informazioni e stimoli che vi bombardano, che semplicemente non riuscite ad assorbirli tutti, eppure la vostra testa tenta di gestire tutte queste impressioni. Continua...


16-07-2021
[image:image-5] Arcangelo Michele: Andare oltre l'illusione.

IO SONO l'arcangelo Michele. Sono qui in questo momento per stare con voi e continuare a portarvi queste energie.

Piuttosto, non portarvi le energie, ma portare la vostra consapevolezza cosciente di queste energie in modo che voi siate risvegliati a chi siete. Perché siate in grado di capire sempre di più che la vostra coscienza non è la coscienza che qui avete fatto crescere fino a conoscerla. La vostra coscienza è aumentata enormemente, oltre quello che era anche solo cinque, dieci anni fa. Anche mesi fa per certi aspetti. Siete aumentati di vibrazione. Il vostro processo del DNA si sta riconnettendo ancora una volta.
Potreste non esserne consapevoli, ma ogni volta che sentite le sincronicità che accadono nella vostra vita: quella è una consapevolezza. E più siete consapevoli di quelle sincronicità che accadono, più continueranno ad accadere. E più continuano ad accadere, più vi renderete conto che il velo è sparito. Non c'è più. Non c'è da molto tempo per molti di voi. Ma è la programmazione dentro di voi, la vecchia programmazione, che continua a trattenervi. Continua a trattenervi nell'illusione qui, l'illusione 3D.
Continua...


16-07-2021
[image:image-27] Isis: Eventi dell'Ascensione 2021

Il 2021 è un anno decisivo per la prima ondata di ascensione che culminerà il 12/12/2021 con un aggiustamento di frequenza che sarà decisivo per il grande salto QUANTICO, che già sta avvenendo a livello di energia. Gli eventi si svolgeranno uno dopo l'altro con grande accelerazione a livello cosmico e planetario.
È importante che voi manteniate l'attenzione focalizzata su di voi.
Sono Iside, dea madre, regina della resurrezione e della magia, protettrice di donne e bambini, creatrice di mondi, custode di multiversi ed universi; Mi rendo presente nell'eterno ora per consentire a tutta l'umanità di risvegliare ed attivare la coscienza nell'inconscio e la coesistenza nell'esistenza. Per il potere concesso alla mia più sacra evoluzione, vengo a rafforzare la conoscenza ed a  ricordarvi che siamo parte di un PROCESSO EVOLUTIVO E ALLO STESSO TEMPO MUTANTE.
Sono più presente che mai e faccio parte di questa esperienza. Continua...


[image:image-24]

14-07-2021 [image:image-50] GFL. Sappiamo che vorresti parlare dei Monoliti. Questo messaggio è MOLTO IMPORTANTE e si riallaccia col precedente del Serafino !!!!

...F: Resisti. Possiamo solo ricapitolare? Quindi, se ho capito questo correttamente, ad un certo punto nel tempo, questi Monoliti verranno attivati e si invieranno segnali l'un l'altro dentro e fuori il Pianeta, che a loro volta scateneranno le griglie ed i fili della Ley Line da sette centri principali... che verranno caricati magneticamente a causa dei segnali dei Monoliti... che a loro volta, una volta completati in tutto il Pianeta, attiveranno sei vasti Cristalli giganteschi che sono rimasti dormienti per millenni... e quando tutto questo sarà allineato... il Potere di ciò consentirà sette Portali da attivare e aprire… come vado?
...Gfl: Chiaramente, stiamo assumendo che si possa SENTIRE l'ENORMITÀ di questo quando si verifica. DEVE ESSERE che la mente umana, collegata all'anima... faccia la sua parte in tutto questo, perché è per questo che sei qui. È assolutamente necessario che OGNUNO si avvicini al piatto ed SIA PARTE DEL TUTTO (EVENTO). Pertanto, all'interno di tutto il resto che viene attivato... si innesca all'interno dell'Anima Sé il ricordo di questo avvenimento. In questo, ricordi tutto ciò che ti è stato detto che saresti venuto sul Pianeta per realizzare.
Abbiamo parlato di buste aperte e di sapere cosa fare. Questo è quello di cui abbiamo parlato.
Continua...


13-07-2021 [image:image-51] [image:image-52] [image:image-53] I Bellringer 85. Patrick: Questa è la Sveglia. Aton: Madre Terra. Sananda: Lezione 11.

...La Terra è tornata a casa. È leggera, così grata e non vede l'ora di laurearsi. È inclinata nel punto più lontano possibile prima di girare sul suo asse. In questo momento molte anime stanno lasciando la Terra, molte delle quali hanno paura di ciò che accadrà alla Terra in un tempo molto breve.
Gli Operatori di Luce rimangono saldi e non hanno paura di ciò che accadrà, poiché saranno portati in salvo. L'offerta di essere teletrasportati in salvo è data a tutti coloro che hanno un'anima terrestre. È una loro scelta farlo. Vi è stato detto da Hatonn cosa  succede ai cloni, che non hanno lo Spirito di Dio dentro. Senza lo Spirito di Dio, ma solo un corpo fisico, tutti loro diventeranno PUFF!..
...Questo, miei cari, ci mette in allarme rosso, rosso. Ciò significa che tutte le navi Pleiadiane che circondano Madre Terra sono pronte ad evacuare coloro che desiderano essere trasportati in salvo. Ciò significa che la Terra si girerà SENZA AVVISO verso di voi sulla sua superficie. Dovete ricordare che la Terra può essere paragonata ad una grande ciotola d'acqua che riversa i suoi oceani su tutta la Terra con onde alte cinque miglia. Ricordate anche che la Terra è chiamata il pianeta blu poiché è 4/5 acqua. Insieme a questo ci sono tutte le migliaia di vulcani che erutteranno contemporaneamente. Non c'è modo che nessuno sulla sua superficie possa sopravvivere.
Tuttavia, ce n'è più d'uno che non crede ad una parola di quello che ho detto, ma questa è la loro scelta. Non c'è forzatura per nessuno di essere teletrasportato a bordo delle nostre navi in salvo. Lo fate solo con il vostro libero arbitrio...
...Anche loro hanno dovuto fare la loro parte, perché percorrere il Vero Sentiero della Luce non è una strada facile.
Li amo in modo diverso da quelli che dormono ancora o che sono pieni di droghe che alterano la mente? Amo tutto ciò che la Creazione ha fatto e piango su coloro che si sono allontanati dalla Luce.
La cosa più grande che sia successa alla Terra è stata fatta dai miei Operatori di Luce con il nostro aiuto. Madre Terra è stata ripulita dall'Impero Sataniano e da tutto il loro controllo. Con questo intendo dire non solo che Satana ed i suoi demoni malvagi sono stati de-creati o collocati nella loro giusta posizione, anche la Terra è stata ripulita dal loro controllo sulla tecnologia delle persone, ma tutte le altre tecnologie malvagie sono state neutralizzate. Continua...


13-07-2021
[image:image-21] Messaggio Serafino 453: Suona la Grande Campana.

La grande campana suona, Amati Cittadini della Terra, che la sentiate o no, che "ci crediate" o no, che siate contrari o meno, e che siate indifferenti o meno, ne risentirete .
Abbiamo dato precedenti messaggi riguardanti il suono di una campana, ed in questi casi ci riferivamo alla campana che suona alla fine di una lezione (e speriamo che la lezione sia stata imparata. L'educazione, almeno, è stata fornita da tanti maestri e adepti). Forse avete sentito le loro voci, forse no, ma hanno visitato il vostro piano terrestre per molte generazioni, nella speranza di aiutarvi a risorgere dalla vostra miseria auto-creata, aiutandovi a realizzare la pietà di VOI STESSI e dei vostri ATTI DIVINI, se in sincronia con LA VOLONTÀ DIVINA. Per questo, dovreste essere grati. Per il loro "sacrificio" e per la loro determinazione, dovreste essere in ginocchio in segno di gratitudine, ma per la grande maggioranza, questo è rimasto invisibile e inascoltato. Ecco perché, ora, i campanelli non servono più. Ci vuole una campana enorme per svegliarvi. Continua...


13-07-2021
[image:image-54] Arcangelo Metatron. Vivere una Vita Divina.

La vita è una danza. Imparate a muovervi con il ritmo.

Voi state vivendo una Vita Divina in una nuova realtà, creata dagli sforzi di milioni di individui la cui intenzione era quella di partecipare al processo di Ascensione. Non importa ciò che avete sperimentato finora, la vostra Vita Divina può iniziare proprio ora: tutto ciò che è richiesto è la vostra intenzione che abbia l'avvio. Il primo passo è credere che sia possibile vivere una Vita Divina e poi intraprendere l'azione necessaria per farla propria. Vedete che è facile, no? Avete già superato l'ostacolo più grande di tutti: stabilire la vostra intenzione.
Vivere una Vita Divina inizia con il modo in cui vedete e trattate voi stessi e gli altri. Allo stesso modo in cui ricevete ossigeno su un aereo prima di aiutare qualcun altro, dovete amare ed onorare voi stessi in tutti gli aspetti della vostra vita, non permettendo a nulla di compromettere l'integrità dello standard che avete impostato. Iniziate mostrando gratitudine per ciò che avete, amando la vostra vita e coloro che vi sono dentro, amando il vostro corpo e tutte le attività che riempiono la vostra giornata, anche quelle banali.
Continua...


13-07-2021
[image:image-55] Tear-Eir. Civiltà Blu Avian.

Saluti,
Rappresento la civiltà Blu Avian, vengo in pace per presentare me stesso e la mia razza. Il mio nome è Tear-Eir. Siamo esseri pacifici, che credono nell'affermazione del Primo Creatore che siamo tutti Uno.
Siamo umanoidi ricoperti di piume blu indaco sui nostri corpi. Siamo dalla 7D in su. I nostri Maestri sono esseri multidimensionali della 12D. Siamo magri e alti 2,5 metri. La nostra forma di comunicazione preferita è la telepatia, abbiamo anche sviluppato un nostro linguaggio e possiamo comunicare con il linguaggio dei segni usando una mano.
Abbiamo visitato la Terra un paio di miliardi di anni fa. Ci piace spostarci e non stare troppo a lungo in un posto. La mia Civiltà si è evoluta da piccoli uccellini ed è diventata avanzata sia spiritualmente che tecnologicamente.
Le nostre astronavi sono enormi, delle dimensioni di un intero pianeta, con l'aspetto di una sfera rotonda. Quando siamo di stanza con la nostra nave, nessuno può raggiungerci, specialmente le forze negative; blocchiamo di proposito tutti i portali nell'area. Continua...


12-07-2021 [image:image-56] Arcangelo Michele: Porta dei Leoni 2021, L'Emersione dell'Umano della Nuova Terra.

Carissima Famiglia di Luce, vi state avvicinando al Nuovo Anno Planetario ed al Portale della Porta dei Leoni. Questo è il momento dell'Anno Sacro in cui inizia un nuovo ciclo di Tempo e Creazione. In questo momento, Sirio sorge nel cielo mattutino, in congiunzione al vostro Sole, e per questo momento creativo il vostro Pianeta ha due soli, un sole bianco/oro e un sole blu (Sirio). In questa energia magica il Pianeta si allinea anche con la Porta dei Leoni nella Costellazione del Leone (8 agosto) e la Stella Reale Regulus, conosciuta anche come il "Cuore del Leone", che inaugura un nuovo ciclo e una nuova linea temporale per la Terra.
Quest'anno siete stati sottoposti ad una grande pressione per aumentare la vostra frequenza personale ed accelerare la vostra evoluzione in modo da poter iniziare il vostro nuovo ciclo alla frequenza più alta possibile per la Nuova Terra. Questo per consentirvi di entrare nella Realtà della Nuova Terra e attivare completamente il vostro nuovo Modello Umano-Terrestre/Umano-Angelico nel vostro DNA. Questo vi consentirà di distaccarvi dai livelli inferiori di caos sulla linea temporale inferiore e di vivere in una Realtà di Comunità pacifica e amorevole come Umani della Nuova Terra.
Continua...


12-07-2021
[image:image-20] L'Alto Consiglio delle Pleiadi. Le Divulgazioni.

La maggior parte della popolazione non ha idea di cosa stia succedendo alla Terra e non ha capito o non ha voluto capire cosa abbia significato questa prossima fermata per l'intero Universo. Queste persone non seguiranno l'ascensione perché hanno bisogno di continuare nella vibrazione più bassa fino a quando non si sono sviluppate e sono pronte per l'ascensione. Ci sono anche coloro che non vogliono credere in questo cambiamento per la Terra e vogliono ancora vivere nel zona di comodo.
È una loro scelta e nessuno può metterla in dubbio perché è la loro anima che ha deciso che hanno bisogno di più tempo per svilupparsi spiritualmente per un'ascensione ad una vibrazione più elevata.
Nei prossimi giorni verranno inviate sulla Terra energie estremamente forti e chiediamo alle persone, che sono consapevoli e sveglie su ciò che sta accadendo, di cercare davvero di assorbire queste energie, anche se sono molto forti, e potrebbero sentirsi come se foste sbattuti a terra. Continua...

[image:image-19]

Sbalorditiva forma della nuvola in una spiaggia in Gran Bretagna. Si tratta, ci dicono, di Poseidone che appare come monito ed avviso.

11-07-2021 [image:image-57] Il Divino: Gaia ha iniziato il suo processo di ricostruzione. E pericolo per Londra.

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi.
Il Divino si è impegnato a portare avanti e ad elevare molti lavoratori della luce per procedere con il piano divino. Ci sono alcune comunità di Operatori della Luce che hanno piani divini di enorme importanza ed ora il Divino sta cercando di mettere al corrente queste comunità affinché, a tempo debito, queste comunità possano compiere la loro missione divina.
Oltre ai lavoratori della luce, il Divino sta lavorando anche con Gaia per mappare le aree in cui Gaia lavorerà dopo. Gaia ha la mappa e sa dove sarà la sua prossima mossa...
...Gaia ha iniziato il suo processo di ricostruzione. Il processo di ricostruzione avrà molti passi. E ad ogni passo, Gaia avrà il Divino e la Compagnia del Cielo per aiutarla nel procedimento. Ora è pronta per le prossime aree. Lei ha deciso di abbattere le vecchie energie, in modo che, quando sarà il momento, si possa costruire il nuovo. Continua...


11-07-2021
[image:image-9] Saul: Dio vuole solo ciò che è meglio per te e che tu possa goderti quell'esperienza.

...Quando accedete a questa profonda conoscenza interiore, vi aiuterà potentemente a risolvere tutte le vostre ansie o tumulti interiori poiché vi porta ad un potente senso di pace interiore: il vostro naturale stato. In questo stato potete affrontare in modo appropriato ed amorevole tutti i problemi o le questioni che sorgono nella vostra vita perché siete in pace e le vostre emozioni, mentre sorgono, non vi spingono egoisticamente a reagire istantaneamente e inconsapevolmente a qualunque cosa la vita possa presentarvi al momento.
Essere consapevoli significa essere pienamente consapevoli in ogni momento di ciò che si sta o non si sta pensando, dicendo o facendo. Sebbene gran parte di ciò che pensate, dite o fate nella vostra vita sembra essere una routine, che non necessita della vostra piena attenzione poiché permetti che fluisca automaticamente, tuttavia, quando scegliete di essere consapevoli, scoprirete che c'è molto che accade in ogni momento che vi ispirerà e vi solleverà mentre prestate attenzione al vostro flusso di vita personale, che è una fonte di enorme vitalità. Continua...


11-07-2021
[image:image-58] Ashtar: Non stiamo vincendo, abbiamo già vinto.

Io sono Ashtar. Vengo in questo momento, in questo momento propizio, aggiungerò qui, in questi tempi di grandi cambiamenti che stanno avvenendo sia sul pianeta, all'interno del pianeta, sia al di sopra del pianeta. Così tanti cambiamenti di cui in questo momento non avete alcuna idea, ma ne state avendo un sentore. Lo state percependo. State ricevendo frammenti di tutto ciò che sta accadendo. Sempre fermo, sì, dietro le quinte. Ma stanno uscendo.
Usate i termini di "collegare i punti". Ed è qualcosa che dovete fare tutti. Fa parte del discernimento. Fa parte della comprensione della verità e della conoscenza della verità, e di guardare oltre quell'illusione che coloro che hanno avuto il controllo per così tanto tempo vogliono così tanto continuare questa illusione. Vogliono tenervi intrappolati al suo interno.
Ma come qualcuno ha detto prima, "vinciamo". No, abbiamo già vinto. Questo è ciò che dovete sapere in questo momento. Non stiamo vincendo, abbiamo già vinto. Abbiamo già vinto non solo le battaglie, ma l'intera guerra, se volete vederla in questo modo. Perché è una guerra tra il bene e il male. Tra luce e buio. Continua...


09-07-2021 [image:image-15] Pallade Atena: Notizie dal Consiglio Karmico.

Questa mattina, quando il messaggio è arrivato, c’è stata una potente onda di "epurazione e respingimento", che è la forma più massiccia di un singolo impulso di ascensione secondo la mia classificazione delle qualità energetiche dell’ascensione. Allo stesso tempo, ho ricevuto il messaggio che l’onda di oggi trasformerà irrevocabilmente l’umanità e questa realtà e che vedremo questo cambiamento molto presto. Questo è lo Shift e la mia ascensione in tempo reale e sono direttamente collegati al messaggio dei consigli karmici dell’universo che si riuniscono da 3 settimane e la cui riunione è già stata annunciata da Pallas Athena nel suo ultimo messaggio.
In questo messaggio ci informa in forma codificata che questi consigli karmici si riuniranno per un’altra settimana per valutare finalmente il destino di tutti gli umani incarnati e dopo di che il cambiamento e la nostra ascensione possono avvenire immediatamente, perché tutto è già compiuto. Data la gravità schiacciante della situazione attuale in tutto il mondo, la risoluzione non può più essere rinviata. Questo è il sentimento prevalente che ho sentito dall’inizio di questo mese, e che fa scomparire tutto il resto. La mia impressione è che sempre più persone risvegliate sentano lo stesso, e questo è il segno più sicuro che abbiamo già raggiunto la soglia energetica dello spostamento tanto atteso. Continua...


09-07-2021
[image:image-16] Ka-Aree: La sacerdotessa della Civiltà Anshar.

Saluti umani,
Sono Ka-Aree, la sacerdotessa della Civiltà Anshar, vorrei presentarmi oggi all'umanità. Risiediamo nella Terra Interna da molto tempo, oltre 100 milioni di anni. Vengo dal futuro, la mia società ha riscontrato un problema con la linea temporale durante il passaggio alla prossima dimensione superiore, quindi per risolvere il problema abbiamo dovuto ritornare indietro di quasi 20 milioni di anni nel tempo, dove il problema è nato all'inizio ..
Il “baco” nella cronologia è stato risolto, nel frattempo la nostra popolazione si è espansa a milioni di esseri. Alcuni dei nostri giovani hanno deciso di lasciare la Terra Interna e hanno trovato una nuova casa fuori dal pianeta Terra in una galassia lontana.
Volevano scegliere di vivere sulla superficie del pianeta o all'interno. Io li chiamo giovanotti perché sono molto più piccoli di me, ho più di 100,000 anni. Sono una dei più antichi della mia civiltà. Siamo della 8D. Sono molto più alta del resto della nostra popolazione, perché sono una sacerdotessa. Continua...



09-07-2021
[image:image-59] OWS e Shoshanna: Il ripristino ed altre informazioni (vaccini).

Ospite:
 Sento di capire che per coloro che hanno deciso di ricevere il cocktail V, gli effetti collaterali possono essere invertiti solo da coloro che sono molto acuti nelle loro menti, in grado di invertire quegli effetti collaterali. C'è qualcosa che possiamo fare per coloro che hanno ricevuto l'iniezione, per assisterli nella rimozione delle sostanze estranee? Coloro che chiedono assistenza, come possiamo assisterli?
Ows:
sì. Prima di tutto, stai parlando del vaccino, qui. E ne abbiamo parlato prima, circa che ci sono varianti di questo vaccino. Alcuni sono molto neutri e non avranno alcun effetto. Alcuni saranno un po' come il tuo vaccino antinfluenzale e niente di più. E poi ci sono quelli che sono un po' più letali, e alcuni che lo sono ancora di più a seconda di chi lo sta prendendo, e della loro vibrazione nel momento in cui lo prendono. Se sono di vibrazione più elevata, anche quello più letale non avrà l'effetto che speravano quelle delle forze oscure.
Vedete, quelli delle forze oscure speravano che qui si verificasse un evento di spopolamento, usando questo vaccino. Ma è stato in gran parte neutralizzato da quelli che chiamate i Cappelli Bianchi o l'Alleanza, che sono stati in grado di infiltrarsi in coloro che hanno prodotto questi vaccini, e di alleviare o modificare la struttura chimica che è al loro interno per, in alcuni casi, neutralizzarli completamente.
Continua...


09-07-2021
[image:image-18] Centro Galattico. La vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata.

Io sono il Centro Galattico, punto centrale della vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata. Sembra che sul vostro mondo ci sia il caos. C'è sempre stato un elemento di caos e disordine nei regni dimensionali inferiori dove coloro che sperimentano il potere sugli altri lo fanno con il disappunto dei loro Sé Superiori. Le conseguenze si verificano per gli individui che affermano falsamente la loro volontà su un altro. Ma è così che ci espandiamo, le esperienze sono momenti preziosi di crescita catalizzata per l'anima. (Sono in un regno di vasto vuoto e potenziale. Mi guardo e indosso un vestito bianco, ma potrei facilmente essere una forma di Luce o un Drago o un qualsiasi altro modo in cui desidero presentarmi, poiché questo è un luogo di creazione.)
Sì, un luogo di contemplazione e co-creazione oltre che di profonda introspezione. È un posto meraviglioso per meditare e vi do il benvenuto Operatori di Luce del piano di ascensione di Gaia. Per favore, unitevi a me. Nei regni superiori questo è un luogo per apprendere ciò che è desiderato e ciò che non è desiderato, dove si possono elaborare forme pensiero e vedere possibili risultati della loro creazione, dove si può raccogliere volontà, forma e pensiero con potenziale creativo. È dove molti vengono a praticare queste cose. Forse è ora che pratichiate la vostra felicità? Gli Operatori di Luce hanno avuto una strada così impegnativa che la loro felicità sembra essere la loro ultima preoccupazione o priorità. Ma se uno non è interiormente felice ed equilibrato, allora l'allineamento energetico per la propria creazione di felicità sarà disattivato, anche se con una leggera frequenza, e le sue creazioni e intenzioni non daranno i frutti desiderati per la sua gioia.
Continua...


07-07-2021 [image:image-60] [image:image-61] [image:image-62] I Bellringer 84. Sananda: Finalmente! Patrick: Tempo di decisione. Hatonn: Continuando.

Sananda: Finalmente!
Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .
Buongiorno a tutti gli Operatori di Luce ed a coloro che hanno un'anima sulla Terra. Vi sembra strano il titolo del mio messaggio? Ah, sì, è strano, perché quello che ho da dire a tutti voi è che molti cambiamenti sono stati fatti sulla Madre Terra. I cambiamenti? Sì, è così. I cambiamenti sono per il bene!
Per molti anni, come riportato nei Phoenix Journals, alcune persone della Terra si sono rese conto di quanto grave fosse la situazione sulla Terra, sul loro paese e in tutti gli altri paesi del mondo. Era scoppiata una guerra dopo l'altra e migliaia di persone erano state vittime di genocidi. Questi hanno gridato a Dio di salvarli. Pulisci questo pesticcio! Ferma le guerre, ferma i bombardamenti nucleari! Ferma i terribili amanti di Satana! Aiuto!
Dio Creatore ha risposto: Tu hai fatto il pasticcio. Tu lo pulisci. Non possiamo farlo per te, ma ti aiuteremo se ci viene chiesto di aiutare...
...Oggi siamo alle soglie di un nuovo mondo. Le frequenze della nostra Madre Gaia Terra sono aumentate costantemente ed ora sono quasi alla 5D. Lo stesso vale per coloro che si sono risvegliati alla Verità. Questo è il momento della decisione per tutti coloro che vivono sul pianeta Terra. Questa è l'ultima chiamata a quei molti che sono ancora addormentati nella menzogna di Dio Geova Satana. Leggete i segni dei tempi, amici miei, e sappiate nel vostro cuore che la venuta di Esu Immanuel Sananda, colui che fu chiamato Gesù il Cristo, è molto vicina.
I segni sono ovunque. Il Lato Oscuro è nella sua lotta mortale e sta usando ogni mezzo possibile per vincere contro la Luce. Il percorso 3D è una spirale sulla quale non si sta mai fermi. Muoversi significa andare o verso l'alto verso la Luce o verso il basso nell'oscurità crescente. La vita è dinamica. La vita cambia continuamente e ci spinge a continuare a muoverci...
...Hatonn: saluti a tutti gli operatori di luce ed a coloro che hanno l'anima, questa bellissima mattina. Lo dico perché il colore che vediamo della Madre Terra dalla Phoenix è un meraviglioso blu, il colore dell'Arcangelo Michele!
Ora, vi dico che il ribaltamento di Madre Terra sul suo asse dipende da lei. Ha ancora bisogno della guarigione di tutta la vita sulla sua superficie. Questo include gli elementi della Terra, dell'Acqua, del Fuoco, dell'aria e dell'AMORE.
È così facile pensare male di quelli del male ancora al potere e che compiono gli atti satanici come sono stati loro insegnati. La Creazione ama Tutti e Tutti sono Uno. Potrebbe volerci un po' più di tempo, per coloro che hanno seguito l'Impero Satanico, per rendersi conto che è stato de-creato e che il loro padrone del male è stato de-creato. Vanno in giro confusi e spaventati, perché è stato detto loro della rimozione dei demoni. Non hanno una guida e non hanno dove rivolgersi, se non per ritornare alla Luce. Vagano in confusione. Il processo di guarigione deve continuare.
Continua...


07-07-2021 [image:image-63] Ashtar. Voi Non Siete Responsabili per Nessun Altro.

Sono Ashtar. Vengo in questo momento per stare con voi e per continuare ad aiutarvi a capire, ancora una volta, da una prospettiva diversa. Una prospettiva nella quale vi siete tutti spostati in momenti diversi. Vi state ritrovando sempre di più in quelle frequenze vibrazionali più elevate. Sempre più vi rendete conto che non potete essere penetrati dalle vibrazioni più basse. Le vostre barriere non possono essere attraversate finché credete che quella barriera sia lì. Finché credete di essere protetti, siete protetti. E sappiatelo sempre.
E anche se a volte potreste sentirvi come se foste tirati indietro nei vecchi modi, nella vecchia programmazione, ed in effetti a volte lo siete, ma, sempre di più, realizzate che questo è così, è semplicemente la vecchia programmazione e non avete più bisogno di essere trattenuti lì. Non è necessario che rimaniate lì. Rialzatevi semplicemente. Tiratevi fuori. Rendetevi conto che sono solo ricordi, è semplicemente programmazione, sono semplicemente cose che tendono a trattenervi, a legarvi a questa illusione.
Continua...


07-07-2021
[image:image-64] St. Germain. Credere è vedere.

Sono il vostro Saint Germain. Sono qui in questo momento per continuare ad assistervi ed a portarvi nella vostra nuova realtà, la nuova realtà che state creando in ogni momento, con ogni pensiero. Come avete sentito prima, ed in molti modi diversi, concentratevi sui vostri pensieri e realizzate che i vostri pensieri hanno tanto potere. Potere oltre la vostra convinzione, a volte. Sappiate che con quel potere controllate non solo il vostro destino, ma il destino dell'intera evoluzione umana. Si voi! Voi, ciascuno di voi, come collettivo, riunendovi nella coscienza unitaria, controllate tutto. Voi controllate il Piano. Perché voi siete il Piano.
Voi avete sentito: "fidatevi del Piano". Dovete fidarvi di voi stessi all'interno di quel Piano. Non considerate né pensate a voi stessi come al di fuori del Piano, che non abbiate niente a che fare con esso, che da soli non potete fare nulla. Ma voi stessi potete fare molto, perché avete il potere creativo di Dio dentro di voi per farlo. Continua...


07-07-2021
[image:image-14] El Morya: La gratitudine è umiltà.

Sono El Morya, padre di molte anime sul pianeta Terra, Chohan del Raggio Blu, cittadino divino di Darjeeling. Come maestro asceso, ho imparato tutte le lezioni che dovevano essere apprese sul pianeta Terra. Sono incarnato in molte vite, come uomini potenti e come donne prive di potere, in modo che potessi imparare entrambi i lati della storia, la storia del potere di Dio sulla Terra - come è stato usato e come è stato abusato.
Il primo passo nella vostra ricerca di Dio dentro di voi è la pratica della gratitudine. Perché? Perché nell'essere grato per tutto ciò che sperimentate, state dicendo a Dio: "Ti ringrazio per tutto ciò che hai da insegnarmi, e io sono umilmente tuo servitore sulla Terra". Senza imparare le lezioni di Dio vi verranno affidate meno opportunità di fare la differenza. E sento che è quello che molti di voi desiderano fare. Continua...


03-07-2021 [image:image-65] Primo Creatore. Rivelo alcune informazioni su di me.

Saluti figli miei,
Sono Padre, Primo Creatore che viene oggi attraverso questo canale universale per rivelare alcune informazioni su di me. Prima di tutto voglio spiegarvi chi sono e quale ruolo sto interpretando. Il mio compito diretto è creare nuove anime per il mondo. Io, anch'io porto alla giustizia quelli che hanno ucciso e fatto del male agli altri disponendo o riadattando le loro anime, e mandandoli in pianeti di bassa dimensione o in luoghi, dove servono gli altri, e possono riscattarsi.

La vita ha il valore più alto del Cosmo, quindi cerco di conservarla ovunque posso, se possibile. Alcune anime hanno una lunghissima storia oscura, e non sono capaci di rivolgersi alla Luce. Per favore, ricordate che dobbiamo essere predisposti al perdono e compassionevoli nonostante a come ci sentiamo sulle azioni negative degli altri, poiché le nostre reazioni possono colpirci negativamente, e le nostre energie possono scendere in basso.
Continua...


03-07-2021
[image:image-66] [image:image-67] [image:image-68] I Bellringer 83. Sananda:Tempo. La Creazione: Il pianeta più bello di tutti. Patrick: la Luce sia!

Sananda: Io sono Sananda, maestro insegnante dei regni illuminati. Il mio messaggio oggi è per gli operatori di luce e per ogni essere con anima sul pianeta Terra. La lezione di oggi si chiama "Tempo". Non definirò questa parola in una lunga discussione. Quello che ho da dire è la verità dichiarata senza mezzi termini.
Ognuno di voi vive su un pianeta 3D. Vivete con un giorno di 24 ore. Considerate che dovete riposare, potete eliminare almeno 8 ore di quel tempo dormendo. Questo vi lascia con 16 ore di veglia effettiva. Alcuni di voi hanno lavori che richiedono altre 8 ore. Durante il resto di quel tempo preparate i pasti e dovete nutrire il vostro corpo fisico e mantenerlo bene e correttamente funzionante. Vi prendete tempo per altre faccende come pulire, preparare i pasti, fare il bucato, ecc...
...Creazione: Io sono chi Io sono! Io sono il Creatore di tutto quello che c'è. Sono sopra a tutto quello che c'è. Parlerò oggi a tutti gli Operatori di Luce, nonché a tutti quelli con anima su questo più bello dei pianeti che ho creato.
Quando ho creato Madre Terra, volevo creare il pianeta più bello di tutti e popolarlo di umani. Erano 4,5 miliardi di anni fa, solo pochi secondi di tempo eterno. Sì, era il più bello di tutti! Gli umani posti su di lei all'inizio vissero molti anni e non c'era altra scelta che vivere le Leggi di Dio. C'era poca crescita dell'anima perché non c'erano scelte per ottenerla.
...
Questo è esattamente quello che è successo. Grazie agli Operatori di Luce. Madre Terra è diventata di nuovo un pianeta blu e la pulizia è ancora in corso. Gli Operatori di Luce devono continuare a pregare per la continua guarigione di tutte le persone e di ogni cosa sulla Terra, inclusi tutti e 5 gli elementi: Terra, Fuoco, Acqua, Aria e Amore. C'è una guarigione che deve continuare ad essere fatta e con il vostro aiuto può essere completata...
...La Porta della Verità viene spalancata e la Luce della Verità sta ora fluendo nella nostra oscurità. Gioisco con i miei fratelli e sorelle che si stanno risvegliando alla Verità, che stanno scoprendo di essere solo attori su un ponte ologrammi e che la loro casa è nelle stelle. Mi emoziono con loro alla scoperta dei loro amici galattici che sono venuti per assistere alla transizione di Terra Shan. Tuttavia, provo dolore per coloro che cercano di chiudere la Porta della Verità. La Luce è troppo accecante e la loro paura è troppo grande. Continua...


03-07-2021
[image:image-69] [image:image-70] Madre Padre Dio. Dopo un lungo viaggio, l'umanità è finalmente libera.

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino vuole darvi aggiornamenti.
Recentemente, noi Divini abbiamo rimosso con successo le forze negative dal pianeta affinché il pianeta stesso e l'umanità ora siano liberi dal controllo delle forze negative.
Dopo un lungo viaggio, l'umanità è finalmente libera e ciò è prezioso. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono compiaciuti e sono felici per l'umanità e per la nostra comunità di Operatori di Luce. Avete combattuto duramente per eoni di tempo, ed ora la vittoria è a portata di mano. Il Divino è così orgoglioso dei nostri Lavoratori della Luce. Il Divino e Gaia vogliono ringraziare ognuno di voi per la dedizione e il lavoro Divino. Siete tutti dei Guerrieri, davvero...
...Infine, il Divino vuole congratularsi con tutti voi per essere rimasti in contatto, aver fatto la vostra pratica quotidiana e rimasti in cammino davanti a sfide e lotte infinite. Il Divino dice che abbiamo superato i più grandi ostacoli ed ora siamo arrivati in un posto molto più agevole. Per questo, il Divino vuole dire grazie per la grande realizzazione, davvero.
Continua...


03-07-2021
[image:image-7] Lord Maitreya: Lavorare con il Nostro Terzo Occhio.

Parla il canale di Lord Maitreya:
Il nostro terzo occhio è la lente attraverso la quale creiamo le nostre percezioni della realtà che scegliamo di vivere sulla Terra. Il terzo occhio colpisce la nostra ghiandola pineale e pituitaria. La ghiandola pineale è la porta del potere della nostra Luce e del nostro mondo interiore. Ci dà la nostra direzione e sostiene la nostra creatività. Ci aiuta ad essere entusiasti e determinati e ci aiuta a crescere ed essere flessibili in modo da poter fluire nella vita.

Il nostro potere è il nostro Essere – la pineale ci porta al nostro ESSERE.
La ghiandola pituitaria ci aiuta a credere in noi stessi e a trovare l'azione giusta per ciò che facciamo e diciamo nella vita. Governa tutto ciò che condividiamo e proiettiamo nel nostro mondo esterno.
Continua...


03-07-2021
[image:image-6] Matthew. Scienza e spirito sono la stessa cosa. Kryon. La coscienza è multidimensionale.

Nt. Sillogismo.
-  Coscienza è energia,

-  La coscienza si alimenta con i pensieri,
-  I pensieri sono energia,
-  La materia è energia,
Quindi si può passare dal pensiero alla materia ed alla coscienza o dalla coscienza alla materia o dal pensiero alla materia.
Sono solo diversi aspetti della stessa sostanza, l'energia.
Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew.
"Per favore chiedi a Matthew di spiegare come 'semplicemente essendo' stiamo aiutando a liberare il mondo dall'oscurità." Siamo felici di farlo! Iniziamo con la profonda differenza tra realtà e illusione, e collegheremo i punti che mostrano quanto sia essenziale semplicemente il vostro ESSERE sulla Terra per aiutare a trasformare la vita lì.
Quando i media di diffusione di massa riportano costantemente le prove di un mondo in tumulto, non è facile pensarlo come un'illusione, eventi percepiti come reali, ma senza alcun fondamento nella realtà. Ciò non significa che nessuno sia ferito, felice o triste, in lutto, confuso, impaziente, gioioso per una nascita, arrabbiato o angosciato, deliziosamente sorpreso o deluso: i sentimenti sono espressioni della coscienza e quegli aspetti della coscienza sono davvero la realtà! Continua...


01-07-2021 [image:image-71] Sananda. I gruppi di anime.

...Quindi, dopo aver fatto questa panoramica e questa analisi di quella che è stata la sua ultima incarnazione, l'anima viene portata davanti al Consiglio Karmico per definire cosa farà nella prossima incarnazione; come condurrà il vostro viaggio nella prossima incarnazione. Lo abbiamo detto costantemente, che tutte le anime che sono qui in questa epoca, e che sono state e che sono già state via, sapevano esattamente il percorso che avrebbero dovuto seguire. Molte anime estremamente evolute che sono venute su questo pianeta per compiere una missione per portare Luce, emanare Luce su questo pianeta, elevare la Luce di questo pianeta ed aiutare direttamente nel procedimento di ascensione, hanno preparato il proprio viaggio per questo. Un viaggio di apprendimento, un viaggio di evoluzione, un viaggio di preparazione al grande momento.
Ogni essere risvegliato su questo pianeta in questo momento sta realizzando un'agenda preparata dalle loro anime mentre la missione qui giungerà al termine. Saranno quei pilastri di Luce necessari per l'ascensione, si evolveranno, ascenderanno ed avranno le loro missioni compiute. Missioni di puro amore incondizionato, poiché la stragrande maggioranza non risuona più con la 3D da molto tempo. Ma sono venuti qui, per rivivere tutta la sofferenza, tutta la bassa densità di questa dimensione per un unico scopo; raggiungere il momento attuale e compiere efficacemente le loro missioni.
Continua...


01-07-2021
[image:image-72] Saul. La Nostra Destinazione Spirituale.

"Scoprirete che c'è gioia nella vostra vita, gioia di cui forse eravate largamente inconsapevoli."
Lasciate andare ogni sentito bisogno di fare proselitismo, di convertire gli altri a Dio.

L'umanità si sta muovendo sempre più rapidamente verso il suo grande risveglio, poiché sempre più informazioni sulla corruzione in molti e vari tipi di organizzazioni, che le persone hanno creduto per molti anni essere oneste, vengono rivelate pubblicamente. È scioccante per la stragrande maggioranza, che è essa stessa onesta e vive una vita di onestà e integrità, quando viene loro chiaramente dimostrato che le organizzazioni per le quali sono state educate alla fiducia ed al rispetto hanno mentito, ingannato e fuorviato per decenni. Tutto questo sta volgendo al termine perché coloro che per molti anni hanno sostenuto – spesso controvoglia – coloro che controllano quelle organizzazioni delinquenti non sono più in grado in buona fede di tacere. Continua...


01-07-2021 [image:image-73] Arcangelo Michele. I Festeggiamenti.

Cari! Sono Arcangelo Michele!
Sono qui oggi con grande gioia, perché domani avremo un incontro molto importante nel cammino di ciascuno di voi. Spero che tutti si siano già preparati o si stiano preparando adeguatamente per questo momento. È importante sottolineare di non disattendere le norme di sicurezza; le candele devono essere riposte, in appositi contenitori, con acqua, in tutta sicurezza. Il fuoco è un elemento molto forte e sollevereste forze molto forti. Quindi, vorrei spiegare un po' perché è una candela a lunga durata.
La creazione di questa grotta di protezione, per ciascuno di voi, non avverrà domani all'istante; sarà costruita. E sarà costruita dal momento in cui il mio elemento, il fuoco, brucia molto di ciò che esiste ancora nel vostro percorso, ecco perché devono essere di lunga durata. Si possono avere quelli che non impiegheranno sette giorni; la candela si esaurirà rapidamente e tutto andrà bene. Ci saranno quelli che potrebbero anche aver oltrepassato il tempo; e anche andrà tutto bene. Ed alla fine, prenderete tutto ciò che è avanzato, se è rimasto, e lo getterete semplicemente nella spazzatura; subito appena tutto sia finito. Continua...



01-07-2021 [image:image-10] Karma. I vostri karma delle vite passate sono stati rimossi e perdonati dal Padre.

Saluti Umanità,
Sono il Karma, un essere vivente, e questa è la mia seconda apparizione attraverso il canale universale. Un po' di tempo fa, ho menzionato che tutti i vostri karma delle vite passate sono stati rimossi e perdonati dal Padre, Primo Creatore. Ora, bisogna solo essere preoccupati del karma che può essersi accumulato durante questa vita sulla Madre Terra.

Ho specificato nel mio ultimo messaggio che tutti voi dovete trattarvi con Amore ed essere cordiali con tutti quelli che vi circondano. Siete fratelli e sorelle e siete venuti qui per salvare questo pianeta. Voglio avvisare che le linee temporali accelerano molto velocemente nella Galassia Lattea, e potete ricevere il nuovo karma molto velocemente. Non usate energie negative per nuocere a qualcuno, poiché le risposte ai vostri cattivi comportamenti vi ritorneranno in fretta. Quelli che continuano ad attaccare ed a ridere dei Guerrieri della Luce, degli Operatori della Luce e dei Canalizzatori, pagheranno il prezzo di tali azioni.
Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti