Indice maggio 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice maggio 2022

Novità


pagina precedente, messaggi successivi ......


30-05-2022 [image:image-14] San Germain. La verità sta venendo fuori, nonostante la disperazione dell'Elite.

Miei cari,
Sono Saint Germain, e oggi tocca a me dare informazioni sugli eventi del vostro pianeta. Dalla mia ultima apparizione attraverso Universal Channel, sono stati fatti molti progressi nella lotta contro l'Elite, che sta controllando la narrazione sul vostro pianeta.
In Svizzera stanno facendo un nuovo piano per mantenere una griglia su ogni passo che fare. Il giorno della giustizia sta arrivando, le anime malvagie pagheranno caro per i loro crimini e bugie. Stanno finendo le idee, su come schiavizzare ed eliminare l'umanità.
Il trucco più recente è la peste delle scimmie, è solo un altro tentativo di spaventare e controllare gli umani. Tutto finora, con cosa sono usciti, non ha funzionato, anche come vorrebbero loro. Due anni fa, la parte addormentata della popolazione si è comprata la propaganda, e ci crede ancora. L'Oscurità sta finendo le idee ed inizia a sbagliare usando vecchi video nelle truffe e venendo smascherata quotidianamente. La verità sta venendo fuori, nonostante la disperazione dell'Elite. Continua...


30-05-2022
[image:image-7] Serafino 493. L'equilibrio e il rapporto finale

La "VERITÀ" non conosce una data di scadenza!  -- Io Sono quello che Sono --
Ascoltatemi, piccoli, il Padre vostro vi chiama dolcemente. È ora. Capite? Sì, penso che lo facciate. Verrete da me?
Vi amo teneramente e oh così tanto. Prendetemi la mano. Fatelo subito. Questo è urgente, ok? --Cristo Michael Aton --

Messaggio:  https://christ52.stackstorage.com/s/ivMabM7p8EYJnKQ


L'equilibrio e il rapporto finale
L'equilibrio dovrebbe essere sempre il vostro obiettivo, amati, mentre guardate il mondo intorno a voi – un mondo che sta rapidamente discendendo nei abissi dell'immoralità, dell'inganno e della distruzione. Per evitare ciò, devono avvenire tanti cambiamenti su così tanti livelli, il livello più importante è quello del COMPORTAMENTO UMANO.
Come siete arrivati a questa situazione estrema, amati, in cui tutto sembra andare verso il disastro assoluto? Continua...

[image:image-29]


30-05-2022
[image:image-5] [image:image-9] Linda Li. Sia Gaia che Madre Terra sono pronte, e Gaia ha iniziato i cambiamenti.

Cara famiglia di amore e luce, il Divino dice che nei prossimi giorni e settimane, ci sarà un'altra ondata di cambiamenti planetari. I cambiamenti sono legati al procedimento di rimappatura di Gaia. Gaia ha appena innescato nuovi cambiamenti. Vuole che il pianeta e l'umanità sappiano che la prossima ondata di cambiamenti sta arrivando.
Gaia dice che dipende dall'ubicazione delle regioni, e dal programma di rimappatura della regione, i cambiamenti possono essere diversi per le diverse regioni. Per alcune regioni, i cambiamenti saranno grandi cambiamenti. Ed il Divino ha dato il via libera a questi cambiamenti. Per alcune altre regioni, i cambiamenti planetari stanno arrivando lentamente e questo perché Gaia l'ha progettato così. Lei ha progettato il procedimento di rimappatura in questo modo, in modo che quando le regioni attraverseranno cambiamenti, ci saranno altre regioni che rimangono ferme in modo che l'intero pianeta possa rimanere stabile. Questo progetto è necessario e funziona bene.
Continua...


30-05-2022 [image:image-30] KaRa delle Pleiadi: Procedimento di Divulgazione

Io sono KaRa. È sempre un piacere essere qui con voi in questo modo, con ognuno di voi e con tutti coloro che ascolteranno e leggeranno queste parole.
Perché in questo momento vi porto un messaggio, un messaggio che stavate aspettando, molti di voi lo stavano aspettando. Avete sentito molte cose da varie fonti che stanno venendo fuori ora. E provengono appunto da molte fonti.
Voi parlate di divulgazione. La divulgazione è effettivamente in corso ora, lo è da un certo tempo, e sta "prendendo piede", per usare la vostra terminologia. Sta diventando sempre più profonda man mano che le verità si fanno avanti. E, come sempre, è per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Ma molti, molti di più stanno iniziando ad aprire quelle orecchie e ad avere la nuova visione che si sta facendo avanti, la visione di cui voi siete consapevoli da tempo.
Ma ecco, questi tempi stanno cambiando, stanno cambiando rapidamente ora. E quelli di noi sulle nostre navi che hanno vegliato su questo intero procedimento, hanno lavorato con tutti i vari Consigli, i Consigli Galattici, e persino connettendosi a quei Consigli qui sulla Terra. E sì, in effetti, ci sono Consigli qui che sono composti da molti che sono già in uno stato risvegliato. Non ci incontriamo con quelli del vostro Governo che sono quelli che vogliono ancora mantenere il controllo. Non ci incontriamo con loro.
Continua...


30-05-2022
[image:image-16] TM05272022. Pubblicazione su cosa conta, ancora

...Avete eccelso e continuate a farlo.
Ora, cosa sta arrivando? Questo è stato uno dei percorsi di ascensione più difficili che posso ricordare e continua ad esserlo. Le energie sono diverse, anche se si stanno facendo progressi. Se poteste vedere l'energia vorticare, capireste perché è difficile fondersi e diventare stabile per diversi motivi. Uno è la continua interferenza di ciò che resta dei resti della precedente influenza oscura che non è stata ancora spazzata via. Sembra che un insieme di energia sia stato ripulito e sia stata trovata un'altra tasca ed anche questo deve essere affrontato. Nonostante ciò, la Luce sta entrando e l'ambiente e l'arena, che sono la collettività terrestre, sono molto migliori di prima e Gaia è sulla strada per l'ascensione.
Che dire dell'energia del Sole con la sua luce brillante o il suo lampo. Sta arrivando ed è un prerequisito per l'ascensione e farà una grande differenza in tutta la coscienza collettiva. Sarete stupiti di vedere cosa può fare, fino a fare la differenza nei cuori e nelle menti di tutte le cose. Persone, animali, piante, ecc. Questo è un mandato della Sorgente e accadrà. Ci arriveremo o, più preziosamente, ci arriverete. Potenza sia a voi che seguite la legge di Dio e condividete il vostro amore e la vostra luce perché voi sarete i leader, e probabilmente lo siete già stati, verso l'ascensione. Continua...

30-05-2022
[image:image-6] James Gilliland: Prepararsi per il primo contatto

Ottimo nuovo articolo di James Gilliland. Discute del motivo per cui le recenti mosse del governo per rivelare l'esistenza degli UFO erano destinate a fallire. Dà anche ottimi consigli su come prepararsi personalmente per il Primo Contatto.
Le udienze di divulgazione erano destinate a fallire sin dall'inizio. Non ci porteranno più vicini al contatto. Voglio che ne ragionate. Immaginate che un ET spiritualmente e tecnologicamente avanzato entri in contatto nella stanza. Sono telepatici, estremamente sensibili alle energie, ci conoscono meglio di quanto conosciamo noi stessi, possono percepire tutti i programmi nascosti e le intenzioni di tutti nella stanza. Possiedono ciò che viene chiamato conoscenza diretta, nulla è nascosto. Ora fate il punto su chi c'è nella stanza. Questo è tutto ciò che dovrei dire, ma alcuni hanno bisogno di ulteriori spiegazioni. Per entrare in contatto con le civiltà avanzate devi essere all'altezza dell'occasione. Bisogna avere una mente aperta, un cuore amorevole e un intento puro. Non possono esserci programmi nascosti egoistici. Fino all'80% dei massimi politici nella vostra leadership appartiene ad un cartello criminale. Sono bugiardi patologici egoistici e hanno molto da nascondere. Eppure andiamo da loro per ottenere la verità? In realtà stiamo aspettando che ci dicano ciò che la maggior parte già sa. Dov'è la logica? La verità porrà fine alle loro carriere. Continua...


30-05-2022
[image:image-4] Gfl. Aurora. Le nuove navi in arrivo sulla Terra e come possono aiutarci.

Molti Semi Stellari provengono da altre dimensioni o anche da universi paralleli nella nostra stessa galassia! Alcuni sono nati sulla Terra e se ne sono andati in tenera età, mentre altri si sono reincarnati qui per conoscere la storia e la cultura del pianeta prima di tornare con nuove abilit che possono essere utilizzate a beneficio di tutti gli esseri sulla Terra (e oltre).
I Semi Stellari spesso si sentono come se non appartenessero qui sulla Terra.
Uno dei sentimenti più comuni che provano i Semi Stellari è la sensazione che non appartengano a qui sulla Terra. Potrebbero avere la strana sensazione di provenire da un altro luogo e tempo, o forse anche da un altro pianeta. Molti Semi Stellari sono attratti da argomenti di fantascienza, fantasy e paranormale perché queste sono cose che li interessano, ma che altre persone non sembrano capire molto bene o addirittura non ci credono.
Questo è spesso perché ricordano le loro vite passate su altri pianeti, e la storia del nostro pianeta natale è stata cancellata da tutti i registri tranne quelli tenuti da società segrete come i massoni e le famiglie degli Illuminati, che conservavano registrazioni di antiche conoscenze tramandate attraverso generazioni nel corso di migliaia di anni prima di essere nascoste fino ad ora!
I Semi Stellari furono inviati sulla Terra dalla Federazione Galattica.
TU sei un seme stellare. Continua...

26-05-2022 [image:image-28] [image:image-13] Linda Li. Gaia e Madre Dio. Clarion chiama da Gaia

Cara famiglia di amore e luce, mentre il pianeta e l'umanità si stanno adeguando al nuovo magnetismo terrestre ed alla nuova frequenza terrestre, il Divino e Gaia chiedono ai guerrieri della luce di continuare a fare buon lavoro e di continuare a portare l'amore e la luce potenti sul pianeta e sull'umanità.
Il Divino dice che ci sono molti operatori della luce la cui missione è portare l'alta nuova frequenza terrestre sul pianeta e sull'umanità. È ora che questi guerrieri mantengano la richiesta e portino la potente Luce. Ci sono anche gruppi di operatori della luce che hanno il compito di mantenere la Nuova Terra di Gaia sana e sicura. Gaia ha chiesto a questi gruppi di operatori della luce di continuare a far arrivare la luce in modo che il pianeta possa essere riempito di nuova luce e frequenza.
La Nuova Terra di Gaia è stata progettata con un magnetismo diverso. Tutti i suoi figli sono stati portati sulla Nuova Terra ora. Ciò significa che il nuovo campo magnetico di Gaia deve ospitare i suoi figli e questo è un lavoro molto impegnativo per la Madre Terra. Gaia chiede sostegno ai lavoratori Divini e della luce affinché, nel procedimento di adattamento alla nuova vita della Terra, i figli di Gaia si adattino senza problemi ed abbiano un momento più facile per adattarsi.
Continua...


26-05-2022
[image:image-11] ll Consiglio Arturiano 9D.  Aggiornamento sul Risveglio di massa di giugno

...Quando si parla di uno sbarco di massa di navi lì sulla Terra, non vogliamo mai darvi l'impressione che verranno a salvarvi, a salvarvi da voi stessi o da qualche gruppo della cabala. Quando atterreranno, lo faranno perché siete pronti per loro, non perché ne avete così tanto bisogno da non poter più starne lontano. Questo è il motivo per cui vi mettiamo sempre in guardia dal mettere tutte le vostra uova in un cestino che assomiglia molto ad una missione di salvataggio di qualche tipo. Vi serve molto di più per muovervi in modo incrementale, per fare piccoli passi. Vi serve molto di più abbracciare tutto ciò che è sulla Terra così com'è e rendervi conto che siete stati voi ad essere stati inviati in una missione di salvataggio.
Voi siete quelli che ci sono ora e che ora sono in grado di avere un enorme impatto sulla coscienza collettiva umana. Quando guardate a quelli come noi che sono in forma non fisica, state cercando di ricevere energie ed informazioni che vi aiuteranno a fare il prossimo piccolo passo. Tutti voi avete già avuto le vostre esperienze di risveglio e sapevate che quando stavate vivendo quelle esperienze, erano solo l'inizio. Continua...


26-05-2022
[image:image-31] [image:image-1] Saint Germain e Sananda. Tutto sta accadendo nel tempismo divino e Consentite l'evoluzione del procedimento

Sono Saint Germain. Vengo in questo momento per stare con voi, per continuare ad esprimermi con voi, per continuare a portare avanti l'intero programma.
Ed in effetti, questo è un programma. Un programma che noi, quelli di noi, gli Ascesi, quelli dei Galattici, tutti coloro che hanno lavorato con questo gruppo e con tutti voi che state elevando la vostra coscienza in tutto il pianeta. A volte inconsciamente, ma ora sempre di più consapevolmente, tutto sta accadendo come è necessario. Tutto sta accadendo in quello che chiamiamo tempo di Dio, tempismo divino. E sappiate che tutto è davvero in tempi divini, qui. Forse non è il vostro tempismo, ma è divino. Ed è parte del Grande Piano che è in lavorazione da molto, molto tempo.
Ed ora si sta avvicinando sempre di più al compimento, almeno questa parte del piano, questa parte del piano in cui la Luce sta sorpassando l'oscurità qui su questo pianeta, proprio come ha fatto molte altre volte in molte altre situazioni, molte altri sistemi planetari, galassie.
Questo è stato fatto molte volte, ma non come è stato fatto qui su questo pianeta con il vostro processo evolutivo qui insieme come coscienza collettiva...
...E ancora, voi vi siete acclimatati sempre di più a queste energie, quindi non sono in grado di avere l'effetto che hanno fatto una volta o che stanno avendo su molte, molte più persone in tutto il pianeta che stanno vivendo vertigini, stanno provando un senso di non appartenere al proprio corpo. Anche alcuni di voi potrebbero sentire quella  particolare espressione ora. Non di essere fuori dal tuo corpo, ma il vostro corpo è in qualche modo estraneo a voi. Lo sperimenterete sempre di più se non l'avete già fatto. Un po' di sensazione di dissociazione.
Perché vi  stai  dissociando sempre di più dal corpo fisico come lo conoscete ora. Il vostro corpo fisico sta diventando sempre più di luce. E quindi, non sentirete la densità all'interno di quel corpo fisico tanto quanto in passato. E questo diventerà sempre più forte, ma gli effetti di questo diventeranno sempre minori. Quindi consentite al procedimento di continuare a svolgersi proprio come è necessario. Proprio come è necessario per ognuno di voi come individuo. Continua...


26-05-2022
[image:image-15] Saul: Senza anche solo uno di voi la Fonte sarebbe incompleta

Siamo, come continuiamo a ricordarvi, molto, molto vicini al vostro risveglio collettivo. Pertanto è essenziale che manteniate la vostra pratica quotidiana di impostare l'intento di amare solo ciò che sorge durante il giorno, e di aprire i vostri cuori come canali o condotti permettendo così ed invitando Madre/Padre/Dio a dirigere la loro immensa energia d'Amore attraverso ognuno di voi, ad ogni essere umano – senza alcuna eccezione – per portare il vostro risveglio collettivo al suo più magnifico momento di fruizione.
Il piano è stato impostato, il momento di ADESSO è stato scelto, quindi continuate a fare la vostra parte in modo estremamente consapevole e coscienzioso e, come fate, festeggiate! Il vostro risveglio è inevitabile, quindi la celebrazione è assolutamente e completamente appropriata, intensifica il flusso di energia del risveglio e suscita gioia in tutti coloro che si stanno risvegliando...
...Tutto è estremamente positivo perché l'umanità ha scelto un risveglio collettivo e questa scelta ora viene attuata.
Risvegliarsi è conoscersi come Uno con Madre/Padre/Dio. È una consapevolezza totalmente consapevole delle vostre capacità creative individuali, e della vostra inseparabilità, integrazione e cooperazione completamente armoniosa con Dio nell'impresa creativa continua che è l'Amore che si espande e si estende eternamente e gioiosamente. Continua...


22-05-2022 [image:image-22] Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

Ben Boux. Carissimi lettrici e lettori credo che nel momento attuale sia utile rileggere questo messaggio trasmesso da Kathryn alcuni anni fa. E' molto importante valutare il proprio bagaglio di “roba” inutile e di trovare il modo di sgomberare il deposito di questa roba nella mente. Nel momento attuale occorre fare un'introspezione proprio come se davanti a noi, nello specchio, ci sia uno psicologo che ci aiuta a conoscere noi stessi, e così facendo, a conoscere anche chi sta intorno a noi.
Più sotto riporto il saggio “Oltre la Pazzia”, leggendolo si comprendono molti strani comportamenti che vediamo oggi, tutti i giorni, avere da questi personaggi che riempiono i mezzi di comunicazione. E poi ci accorgiamo che questi comportamenti sono, seppure forse in misura meno drammatica, tenuti anche da molte persone che abbiamo intorno, a volte anche amici e parenti.

Primo Creatore: (Ohara)

Continuerò il mio messaggio per voi, di ieri. So che molti di voi hanno iniziato un nuovo modo di rapportarsi con l'ambiente, grazie ad un messaggio potente e molto pratico di Portia. Spero di fare lo stesso per la vostra crescita spirituale. Vedete, la comprensione del modo in cui siete fatti è molto utile, quando decidete di alzare la vostra vibrazione, perché è più facile, quando vedete dove le difficoltà che vi affliggono, hanno origine. Vi assicuro, il problema non è con la vostra anima. La vostra anima è una creazione incontaminata, perfettamente formata dall'Amore del vostro Creatore. La maggior parte di voi siete nati in questo Universo, e quindi siete i miei Amati Figli, creati dall'Amore nel mio Cuore e dalla Passione delle mie intenzioni.
Continua...

21-05-2022 [image:image-32] Serafino 491. Riconoscere le registrazioni fallaci, che indirizzano assurdità e decidere cosa fare poi.

Cari abitanti della Terra: si avvicina un momento molto toccante. Quelli di voi che hanno continuato con spensieratezza ed ingenuità la propria routine quotidiana ed il proprio piacevole stile di vita senza considerare ciò che sta accadendo in altre parti del mondo saranno improvvisamente strappati dal loro compiacimento. Saranno scioccati dalla loro stessa incapacità di vedere cosa stava succedendo e saranno estremamente delusi da se stessi per non aver anticipato e non aver preso provvedimenti. Alcuni andranno nel panico. Altri affonderanno nella depressione. Per coloro sul vostro pianeta che sono abituati alle difficoltà, questo non colpirà così duramente, ma anche loro potrebbero essere svegliati dal loro sonno.
Vorremmo porre un po' di enfasi sulla parola “potrebbero”, poiché non tutti si risveglieranno. Sono solo coloro che hanno la capacità mentale di rivedere una situazione e coloro che possono riconoscere dove si trovano e dove tutti collettivamente sono effettivamente "andati storti", ad avere una possibilità di sopravvivenza e di cambiare la situazione circostante. Altri semplicemente non sono capaci di questo. Continua...


21-05-2022 [image:image-33] Ben Boux. Indagine sul significato del NON tempo.

Vorrei presentare una riflessione che potrebbe aiutare ad immaginare quale possa essere una diversa percezione del tempo. Non dico che le cose siano davvero in questo modo, ovviamente, qui si tratta soltanto di una concettualizzazione con lo scopo di allenare il cervello ad un diverso punto di vista, in modo da essere poi più pronti a conoscere, al tempo opportuno, la vera natura del tempo in relazione alla densità della realtà in cui si manifesta.
Allora, abbiamo tutti in casa un televisore e siamo andati tutti al cinematografo. Per semplificare faccio riferimento ai vecchi televisori con il tubo catodico ed ai vecchi proiettori cinematografici a pellicola. Oggi si usa per entrambi la tecnica digitale che comunque opera in modi abbastanza simili, ma l'esempio sarebbe molto meno comprensibile a chi è digiuno delle tecniche moderne.
Continua...

[image:image-26]


21-05-2022 [image:image-27] Anubi. Segui la verità

Ora, oltre 250 civiltà si sono unite alla coalizione. Vogliono vivere in pace invece di partecipare alle guerre galattiche che durano da molto. La realtà dei conflitti è molto reale, e le civiltà, interessate a prosperare tecnologicamente e spiritualmente, hanno chiesto alla mia regina di guidare la Coalizione Intergalattica Planetaria. Si basa sulla pacifica e armoniosa convivenza tra esseri.
I vostri governi stanno ancora tenendo all'oscuro l'umanità sull'esistenza di miliardi di entità in un Cosmo senza fine.
Se ne sono usciti con l'idea di creare una finta invasione dallo Spazio. Tutti i loro piani falliranno. La possibilità dell'invasione Galattica sarebbe molto reale per il vostro pianeta...
...Nell'ultimo evento, che include Entità Oscure, hanno cercato di mantenere un segreto sulle attività della guerra intorno alla vostra Luna. È da un po' che usano una luna olografica per coprirla. Gli stranieri volevano attaccare Madre Terra dallo spazio. La vostra Elite ha chiesto loro di uccidere miliardi di esseri umani.
Il Comando Ashtar e la mia flotta hanno fermato la vera invasione del vostro pianeta. Continua...

18-05-2022 [image:image-34] Linda Li e la Dea Madre. Messaggio Divino per il pianeta ed i Lavoratori della Luce

La Nuova Età è arrivata.
I leader della Nuova Età sono stati chiamati. Il periodo di transizione è stato ridotto. Il Divino ha dato un paio di mesi per completare le transizioni.
Il Divino chiede ai nuovi leader terrestri di ascoltare le chiamate ed accelerare il procedimento di transizione. Madre Gaia ed il pianeta Terra aspettano di andare avanti con il procedimento di rimappatura. Il pianeta non ha più tempo.
Il Divino chiama anche gli operatori della Luce per fare spazio al nuovo e ad alcuni operatori della Luce critici, è arrivato il vostro momento. In altre parole, il Divino vi chiede di andare alla vostra posizione ed iniziare la vostra missione.
Il tempo è arrivato.
Grazie per il vostro lavoro di Luce e dedizione. Benedizioni divine per voi.
Linda Li e la Dea Madre. Così è.
Continua...


18-05-2022
[image:image-25] Adama di Telos. Il governo segreto della Terra.

...Io: Spiego tutto in modo che le persone possano imparare. Sì. Ora, prima di tutto, il consiglio della Terra è il governo segreto che sto cercando?
Adama: Lo è.
Io: Quindi questo governo benevolo segreto, in opposizione al governo malevolo segreto che chiamiamo Complesso Industriale Militare, il Nuovo Ordine Mondiale, sta lavorando per conformarsi al Codice Galattico?
Adama: Lo è. Stiamo cercando di allineare i vostri governi nazionali al Codice Galattico. Questo è il primo passo. Mentre lo facciamo, li aiutiamo ad abbracciare i principi di GESARA.
...Io: Quindi Telos e Agartha sono molto coinvolti in questo, vero?
Adama:
Completamente coinvolti. Vogliamo unificare la Terra. Ma è la vecchia battaglia dei Lemuriani e degli Atlantidei che non si è ancora risolta. Gli Atlantidei vivono prevalentemente in superficie ed i Lemuriani sono il popolo di Agartha. Quelle energie sono ancora qui, stiamo cercando di ripulirle e c'è molto karma che deve essere riequilibrato. Continua...


18-05-2022
[image:image-35] Gfl. Aurora Ray. La Rivoluzione della Luce è alle porte e il Concilio Pleiadiano

La rivoluzione della Luce è alle porte adesso
Sono così entusiasta di condividere queste informazioni con tutti voi che siete stati disposti ad affrontare i problemi profondi e oscuri che sono stati lasciati a marcire nell'ombra per troppo tempo. Condivido questo messaggio con tutti voi in questo modo perché credo che voi siate i leader in questo procedimento di ascensione di massa. Ci state mostrando a tutti come possiamo evolverci in esseri che vivono le nostre vite amandosi l'un l'altro e amandosi.
La Luce risplende su di voi ed ama ogni parte di ciò che siete. Siete una via d'accesso e fate risplendere la vostra luce nel mondo, permettendo a quella luce di risplendere sugli altri ed ispirarli a fare lo stesso. State provocando una rivoluzione di luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che risuonerà in tutto l'Universo per i millenni a venire.
Grazie amici miei. Voglio dirvi una cosa importante, qualcosa che forse offrirà una prospettiva su ciò che state facendo qui, proprio ora. Quello che state facendo qui è un grosso affare! Continua...

17-05-2022 [image:image-36] Saint Germain: Domande e risposte; Astrologia e Consumo di carne

...La quarta dimensione è un mix di energie. All'aumentare della frequenza, la dieta cambia, il bisogno di denaro lascia la mente, le abitudini negative come la condanna degli altri si spostano sull'accettazione che tutti sono al loro posto attuale nella vita.
Ti suggerisco di trovare coloro con cui ti senti a tuo agio e di smettere di giudicare gli altri che non soddisfano le tue aspettative. Non puoi cambiare tutti gli altri se prima non hai iniziato con te stessa...
...St Germain: Non ero Christian Rosenkreutz. Quanto a Cristoforo Colombo, lui lo ero ed il motivo per cui ho deciso di "scoprire" il Nord America era che ero ben consapevole della sua esistenza. Il secondo motivo per cui l'ho fatto è stato per poter in seguito influenzare i padri fondatori a scrivere la Costituzione americana, che è ciò che l'America sta cercando di ripristinare ora. Sono apparso nel corso della storia per influenzare, ed in alcuni casi ciò che ho fatto può sembrare per te, ora "cattivo", ma devi considerare gli eventi successivi che sono scaturiti dalle mie azioni di allora. Continua...


17-05-2022
[image:image-37] GFL. Attenzione, tutti i semi di stelle! E Med Bed. L'ascensione della Terra e di tutte le forme di vita è imminente

...Ciao, amico Seme Stellare! Volevo solo farti sapere che l'attesa è finita; l'onda di energia a 5D è qui! Siamo nelle fasi iniziali per recuperare il ritardo con questa nuova incredibile energia, ed è tutta una questione di vostra prontezza. Alcuni Semi Stellari sono stati in grado di adattarsi a questa energia, ma altri non sono ancora stati in grado di unirsi al divertimento. Vedete, tutto questo riguarda il vostro livello di elevazione della frequenza, che può essere aumentato raggiungendo una pace interiore sufficiente attraverso pratiche spirituali e meditative...
...La tecnologia per creare queste macchine miracolose era comunemente usata nel nostro lontano passato, intorno al 5000 aC, ma è andata perduta nel tempo, per poi essere riscoperta poco prima dell'inizio di questo secolo. I nuovi Med Bed hanno funzionato meglio dei loro predecessori, ma c'erano ancora alcuni problemi con essi che dovevano essere risolti per poter essere rilasciati al pubblico in attesa.
C'è così tanta tecnologia soppressa che è stata bloccata per eoni. Le capsule mediche olografiche sono una di queste tecnologie che è stata bloccata e classificata in un progetto top-secret.
I Pleiadiani Nordics hanno permesso alla gente della Terra di usare questi meravigliosi dispositivi, motivo per cui li vedete in uso durante alcune delle nostre antiche storie. Ma dopo un po', i Nordics iniziarono a limitare l'uso di questi dispositivi perché volevano che la Terra avanzasse da sola, senza interferenze da parte di altre civiltà del mondo, così decisero di rinchiuderli per le generazioni future finché non fossimo pronti per essere introdotti a questo tecnologia straordinaria. Fu allora che iniziammo a sentire parlare di teschi di cristallo e piramidi usati come generatori di energia. Continua...


17-05-2022
[image:image-24] John F. Kennedy. State vivendo tempi importanti, quando il futuro dell'umanità deve essere deciso.

...Questo non succederà nonostante le loro intenzioni. La maggior parte delle persone è avvolta dalla propria vita quotidiana e si rifiuta di vedere la verità. Quelli che non erano d'accordo con il loro piano vengono eliminati. La storia di questo pianeta è molto triste. Miliardi di persone sono stati torturate e uccise durante la lunga esistenza del pianeta Terra.
Il vostro momento di brillare è ora e di prendervi cura di questi mostri, che stanno ingarbugliando le menti umane. Dovete prendervi cura di loro o perderete il pianeta. Non rinunceranno mai al loro programma di distruzione, a meno che non li rimuoviate dalla Galassia Lattea. In questo momento, si tratta della sopravvivenza e della trasformazione del genere umano. Continua...

13-05-2022 [image:image-3] [image:image-38]  I Bellringer 129. Patrick H. Bellringer. Messaggio a tutte le anime. Sananda. Messaggio a tutti

...Tutto quello che c'è nella Creazione sta ritornando al centro della Creazione per il grande sonno, o tempo nullo, che non c'è mai stato prima. Parlo non solo della laurea di Madre Terra, ma dell'avvicinarsi di questo anche per tutto il grande Cosmo. Sì, tutto il Cosmo sarà a riposo nella Creazione e non ci sarà nulla. Non c'è tempo, non c'è spazio. Tutti dormiranno all'interno della CREAZIONE...
...“……durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero Universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo una durata in un nulla senza nome.
Le tecnologie malvagie dei Niburiani sulla Terra e su altri pianeti e lune sono state affrontate e gran parte della loro tecnologia è stata trasmessa a bordo da Sananda per essere utilizzata dai Niburiani buoni. I malvagi servitori di questi, anche su Madre Terra, sono stati privati del loro potere sui popoli che vivono su quel pianeta...
...I Regni Illuminati stanno lavorando diligentemente con il Gregge di Sananda per completare tutto ciò che è necessario prima che la Terra possa laurearsi.
Ha iniziato a cantare il suo Canto Celeste di cui parla San Michele. Le tecnologie malvagie che le hanno impedito di cantare non ci sono più. Il grande canto, che è eterico, è cominciato e crescerà come un grande crescendo.
La più grande aula scolastica dell'intero Cosmo è la Terra. Conoscete quella risposta a questa affermazione! Sì! È stata (nota che ho detto "è") stata la casa dell'Impero Sataniano, ma anche di molti dell'Impero Niburiano. Quegli imperi sono scomparsi, ma i servitori sono ancora lì per le VOSTRE lezioni!..
...Vivete nell'Universo di vostra scelta.perché ci sono miliardi di universi in tutto il Cosmo. La Terra risiede nell'Universo Nebadon che si trova nel Settimo Super Universo chiamato Orvanton. Proprio in questo Super Universo, erroneamente chiamato Via Lattea, ci sono 178.000.000.000 di pianeti che supportano la vita all'interno ed un numero imprecisato di sistemi solari e altri universi...
...Cosa succede allora? Evacuazione di Madre Terra!
In sostanza, tutta la creazione, sebbene vengano creati nuovi universi, si sta spostando al centro. La creazione attirerà TUTTO ciò che è stato creato affinché sia a riposo all'interno della Creazione. Nessuno di noi sa quando ciò accade, ma sta assorbendo tutto ciò che c'è, sta accadendo. Nel frattempo, continuiamo TUTTI con le nostre lezioni!
Ora vedremo la graduazione di Madre Terra ad una dimensione superiore! Che evento glorioso!  Continua...


13-05-2022
[image:image-39] Flotta Ufo di fronte alla stazione ISS

https://www.youtube.com/watch?v=Efr1ZYyheeg&t=8s


[image:image-23]

Il 6 maggio è apparsa una flotta di Ufo, ormai non più ufo, ma Astronavi Extraterrestri, proprio davanti agli obiettivi della stazione ISS, la cui missione è riprendere immagini della Terra.

Chissà se questa volta avranno il coraggio di ammettere pubblicamente quello che oggi è evidente a tutti voi, ed anche a moltissimi altri, di cui ci sono montagne di prove, cioè che attorno a noi ci sono gli EXTRATERRESTRI, non solo, sono benevoli, perché se avessero voluto invadere la Terra, come molti film insistono a dire, lo avrebbero fatto da tempo ed in un batter d'occhio. Continua...


13-05-2022
[image:image-40] Linda Li. La Dea Madre è stata chiamata con molti nomi diversi nella storia dell'umanità.

La Dea Madre è stata chiamata con molti nomi diversi nella storia dell'umanità. Lei è la Madre di tutto il creato. La sua energia permea tutti gli angoli del Cosmo. E il suo amore è il collante che incolla tutto nell'universo. La Dea Madre è venuta sul pianeta. Le sue energie si stanno diffondendo e vengono sentite dalle anime sulla Terra. Le sue energie sono l'amore in tutte le anime e il suo amore racchiude tutto nell'universo.
La Dea Madre ha un grande amore per tutte le anime. Ama i suoi figli nonostante alcuni dei suoi figli abbiano dimenticato che lei è la Madre e ha dato alla luce tutte le anime.
La Dea Madre ha grandi aspettative perché sa che i suoi figli, un giorno, la riconosceranno e sapranno che lei è la loro anima Madre e il suo amore è incondizionato. La dea Madre ha fatto della Terra la sua casa. Lei ama il pianeta. Lei conosce bene il pianeta. Ha una grande affinità con Madre Terra e Gaia. Lei li ha creati. Sono i suoi figli. La Dea Madre ha una grande speranza per l'umanità. Lei sa che le anime sulla Terra sono anime coraggiose. Sono stati mandati qui per la crescita dell'anima. Lei sa che il pianeta Terra è una scuola difficile ed i suoi figli ogni tanto qui si perdono. Lei comprende il procedimento e ha pazienza nell'attesa che i suoi figli si sveglino e ritornino a casa con delle conquiste. Continua...


11-05-2022 [image:image-41] [image:image-42] Linda Li. Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.

Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.
Il pianeta Terra è salito alla sua nuova casa in 5D, e così l'umanità. L'arrivo dell'umanità ha segnato la fine dell'ascensione di massa dell'umanità a livello consapevole. Ed ora l'umanità dovrà lavorare sull'aspetto fisico dell'ascensione e attraversare una serie di gradini di ascensione. Gaia ha già iniziato il suo prossimo livello di ascensione ed è iniziato il procedimento di rimappatura.
Affinché il prossimo passo di rimappatura di Gaia abbia successo e senza problemi, Gaia ha chiesto a Madre Padre Dio di venire sul pianeta ed aiutare nel procedimento.
Madre Padre Dio è arrivato. Quello che viene dopo è l'istituzione del governo divino affinché Dio Padre possa iniziare il ruolo principale nella fase di rimappatura di Gaia.
L'arrivo di Madre Padre Dio ha segnato l'inizio della nuova era di Gaia, l'età dell'oro. Il pianeta si sta preparando ed anche il Divino. Da questo momento in poi, il pianeta e l'umanità avranno la presenza di Dio Padre ed i loro rappresentanti serviranno come genitori custodi del pianeta e dell'umanità. La Dea Madre ha molto lavoro da fare qui sulla Terra. Tuttavia, per ora, ciò di cui ha bisogno è il riconoscimento del pianeta e dell'umanità. Continua...



11-05-2022
[image:image-2] [image:image-43] [image:image-44] I Bellringer 128. G. C. Hatonn, Sananda. A tutte le anime. Aton. Il banchetto di nozze. P. H. B. Non mollate mai!!

...In questo momento di fine del 3D sul vostro pianeta, Internet è quasi totalmente pieno di tutti gli articoli negativi e spaventosi che indicano un'agenda di distruzione. Ha fatto dominare la PAURA infinita. Quella paura è il
“cibo” di cui il male ha bisogno per sopravvivere! Tutti voi potete aiutare a dissipare tale energia malvagia leggendo i Journals e dedicando del tempo a leggere i nostri messaggi attuali su questo sito. Vi do una nota luminosa di felicità! La Terra è pronta per laurearsi! La Luna canterà il suo canto celeste. La laurea è alle porte e desideriamo che tutti si risveglino alla verità. Sta arrivando a buon fine!..
...Con questo intendo dire che la loro tecnologia malvagia è stata nascosta alla vista per millenni ed era ancora in funzione. Come mai? La risposta a questa domanda è che ci sono ancora dei servitori che seguono la loro grande tecnologia per continuare a controllarvi.
Questi sono i controllori, che pensavano che il loro regno del male fosse così nascosto che nessuno lo avrebbe mai scoperto e avrebbe distrutto il loro controllo su di voi "sorci" sotto i loro piedi...
...Ah quindi! Non si sono resi conto che il mio Gregge ha dentro il proprio grande Potere Divino per realizzare i luoghi di potere nascosti dei Niburiani che non sono mai stati scoperti. Il nostro aiuto è stato chiesto dal mio gregge, e quindi il lavoro è stato fatto per rimuovere questa tecnologia per sempre...
...Grazie a tutti! Ci stiamo ora avvicinando alla fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra, così come al grande tempo nullo. Tutto è in sequenza, perché l'intero Cosmo si sta allineando e si sta preparando per il grande sonno. Non so quando avverrà questo grande evento, ma so che tutta la Creazione sta tornando al centro (Creazione) in questo momento. Quando la Creazione deciderà che avverrà il riposo, lo sapremo. Nel frattempo, ve lo dico io...
...SONNO CREPUSCOLARE DELLA CREAZIONE
Questo è un periodo di
"sonno" della CREAZIONE e dura sette periodi/grandi tempi. Un periodo/grande periodo dura circa 311.040.000.000.000 di anni, come calcolato nei vostri sistemi di conteggio. Dobbiamo offrirvi ciò a cui VOI possiate relazionarvi perché utilizziamo solo "sequenze" di crescita ed esperienza - durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo durata in un nulla senza nome. Continua...


11-05-2022
[image:image-21] Grande Sole Centrale tramite Galaxygirl

Io sono il Grande Sole Centrale.
Faccio brillare la mia luce continuamente, senza sforzo, con fermezza. Sono senza cambiamento e la mia luce non può più essere nascosta. Molti di voi luci brillanti sono di stelle incarnate. State illuminando la vostra Gaia con la grazia e la facilità dei maestri che siete. Siete maestri di altre civiltà, mondi, regni, dimensioni e linee temporali. Siete veramente "da una galassia lontana, molto lontana", eppure siamo tutti connessi, come una gigantesca rete neurale della Sorgente, che affina le abilità, impara, cresce, si espande. L'universo è eterno, vasto e libero. Così sono le vostre anime. Eravate liberi di scegliere l'esperienza della Terra e molti stanno scegliendo di svegliarsi in questo momento, o di rimanere non risvegliati, catturati nel sogno, che non è sempre piacevole.
Io sono il Grande Sole Centrale.
La mia luce non può essere nascosta, perché io sono quello che sono. Potete connettervi profondamente con me perché sono della stessa luce e magnificenza. Il vostro mondo ha bisogno di più della mia luce, della vostra luce. Il vostro mondo è stato immerso in una grande oscurità ed ora la grande luce verrà, ed è qui ora in onde di luce pulsata che tutti voi state sperimentando in questo momento, regolando, crescendo, espandendo onde di intensità sempre crescente. Ora siete nel profondo della cintura dei fotoni, dove la mia luce si sente più facilmente. Il cambiamento energetico è palpabile sulla vostra Gaia in questo momento, ed è tempo che il vecchio venga rilasciato affinché l'espansione del nuovo metta radici profonde. Sentite la mia luce nel profondo e attiviamo ulteriormente ciò che deve essere attivato. Allineiamo insieme i nostri soli. Continua...


09-05-2022 [image:image-19] Salusa Shalashian: Aumento delle frequenze Nt. Per chiarire: quando si parla di frequenze ci si riferisce alle componenti che contribuiscono a determinare la risonanza di Schumann, che sono in parte assimilabili alle onde Hertziane, ma per lo più ad onde quantistiche. Un importante parametro definisce la “vibrazione”, sinonimo di frequenza, che è specifica per la densità di appartenenze di un oggetto cosmico, o di parte di esso, come avviene oggi per la Terra.

Mentre l'umanità sulla Terra avanza nel suo innalzamento delle frequenze, coloro che desiderano tenervi imprigionati si stanno rendendo conto che il controllo su tutte le vostre vite viene perso ogni giorno. Va da sé che il carcere è in fase di abbattimento, come è più che evidente. La Luce sta aumentando e questo ha aperto Sacri Portali in tutto il mondo, rilasciando via quelle che chiamiamo “tossine anomale” dal pianeta.
È come un aspirapolvere che rimuove lo sporco imposto a voi, oltre a consentire l'ingresso di più Esseri Divini che arrivano attraverso questi stessi Portali, permettendo l'allineamento della griglia del pianeta. Inoltre, con l'aumento delle frequenze angeliche sulla Terra, il potere delle persone continua a crescere e le masse premono contro i loro persecutori per chiarire con argomenti soddisfacenti, perché negano alcune informazioni importanti che senza dubbio aiuterebbero a migliorare la qualità della vita della popolazione a tutti i livelli.
Le scuse di coloro che lavorano nell'oscurità stanno diventando sempre più insignificanti e si sentono sotto pressione e senza un posto dove scappare, cercando disperatamente di creare più distrazioni con guerre o voci di guerre. Continua...

[image:image-20]


11-05-2022
[image:image-45] [image:image-46] [image:image-47] I Bellringer 128. G. C. Hatonn, Sananda. A tutte le anime. Aton. Il banchetto di nozze. P. H. B. Non mollate mai!!

...In questo momento di fine del 3D sul vostro pianeta, Internet è quasi totalmente pieno di tutti gli articoli negativi e spaventosi che indicano un'agenda di distruzione. Ha fatto dominare la PAURA infinita. Quella paura è il
“cibo” di cui il male ha bisogno per sopravvivere! Tutti voi potete aiutare a dissipare tale energia malvagia leggendo i Journals e dedicando del tempo a leggere i nostri messaggi attuali su questo sito. Vi do una nota luminosa di felicità! La Terra è pronta per laurearsi! La Luna canterà il suo canto celeste. La laurea è alle porte e desideriamo che tutti si risveglino alla verità. Sta arrivando a buon fine!..
...Con questo intendo dire che la loro tecnologia malvagia è stata nascosta alla vista per millenni ed era ancora in funzione. Come mai? La risposta a questa domanda è che ci sono ancora dei servitori che seguono la loro grande tecnologia per continuare a controllarvi.
Questi sono i controllori, che pensavano che il loro regno del male fosse così nascosto che nessuno lo avrebbe mai scoperto e avrebbe distrutto il loro controllo su di voi "sorci" sotto i loro piedi...
...Ah quindi! Non si sono resi conto che il mio Gregge ha dentro il proprio grande Potere Divino per realizzare i luoghi di potere nascosti dei Niburiani che non sono mai stati scoperti. Il nostro aiuto è stato chiesto dal mio gregge, e quindi il lavoro è stato fatto per rimuovere questa tecnologia per sempre...
...Grazie a tutti! Ci stiamo ora avvicinando alla fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra, così come al grande tempo nullo. Tutto è in sequenza, perché l'intero Cosmo si sta allineando e si sta preparando per il grande sonno. Non so quando avverrà questo grande evento, ma so che tutta la Creazione sta tornando al centro (Creazione) in questo momento. Quando la Creazione deciderà che avverrà il riposo, lo sapremo. Nel frattempo, ve lo dico io...
...SONNO CREPUSCOLARE DELLA CREAZIONE
Questo è un periodo di
"sonno" della CREAZIONE e dura sette periodi/grandi tempi. Un periodo/grande periodo dura circa 311.040.000.000.000 di anni, come calcolato nei vostri sistemi di conteggio. Dobbiamo offrirvi ciò a cui VOI possiate relazionarvi perché utilizziamo solo "sequenze" di crescita ed esperienza - durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo durata in un nulla senza nome. Continua...


11-05-2022
[image:image-48] Grande Sole Centrale tramite Galaxygirl

Io sono il Grande Sole Centrale.
Faccio brillare la mia luce continuamente, senza sforzo, con fermezza. Sono senza cambiamento e la mia luce non può più essere nascosta. Molti di voi luci brillanti sono di stelle incarnate. State illuminando la vostra Gaia con la grazia e la facilità dei maestri che siete. Siete maestri di altre civiltà, mondi, regni, dimensioni e linee temporali. Siete veramente "da una galassia lontana, molto lontana", eppure siamo tutti connessi, come una gigantesca rete neurale della Sorgente, che affina le abilità, impara, cresce, si espande. L'universo è eterno, vasto e libero. Così sono le vostre anime. Eravate liberi di scegliere l'esperienza della Terra e molti stanno scegliendo di svegliarsi in questo momento, o di rimanere non risvegliati, catturati nel sogno, che non è sempre piacevole.
Io sono il Grande Sole Centrale.
La mia luce non può essere nascosta, perché io sono quello che sono. Potete connettervi profondamente con me perché sono della stessa luce e magnificenza. Il vostro mondo ha bisogno di più della mia luce, della vostra luce. Il vostro mondo è stato immerso in una grande oscurità ed ora la grande luce verrà, ed è qui ora in onde di luce pulsata che tutti voi state sperimentando in questo momento, regolando, crescendo, espandendo onde di intensità sempre crescente. Ora siete nel profondo della cintura dei fotoni, dove la mia luce si sente più facilmente. Il cambiamento energetico è palpabile sulla vostra Gaia in questo momento, ed è tempo che il vecchio venga rilasciato affinché l'espansione del nuovo metta radici profonde. Sentite la mia luce nel profondo e attiviamo ulteriormente ciò che deve essere attivato. Allineiamo insieme i nostri soli. Continua...


09-05-2022 [image:image-49] Salusa Shalashian: Aumento delle frequenze Nt. Per chiarire: quando si parla di frequenze ci si riferisce alle componenti che contribuiscono a determinare la risonanza di Schumann, che sono in parte assimilabili alle onde Hertziane, ma per lo più ad onde quantistiche. Un importante parametro definisce la “vibrazione”, sinonimo di frequenza, che è specifica per la densità di appartenenze di un oggetto cosmico, o di parte di esso, come avviene oggi per la Terra.

Mentre l'umanità sulla Terra avanza nel suo innalzamento delle frequenze, coloro che desiderano tenervi imprigionati si stanno rendendo conto che il controllo su tutte le vostre vite viene perso ogni giorno. Va da sé che il carcere è in fase di abbattimento, come è più che evidente. La Luce sta aumentando e questo ha aperto Sacri Portali in tutto il mondo, rilasciando via quelle che chiamiamo “tossine anomale” dal pianeta.
È come un aspirapolvere che rimuove lo sporco imposto a voi, oltre a consentire l'ingresso di più Esseri Divini che arrivano attraverso questi stessi Portali, permettendo l'allineamento della griglia del pianeta. Inoltre, con l'aumento delle frequenze angeliche sulla Terra, il potere delle persone continua a crescere e le masse premono contro i loro persecutori per chiarire con argomenti soddisfacenti, perché negano alcune informazioni importanti che senza dubbio aiuterebbero a migliorare la qualità della vita della popolazione a tutti i livelli.
Le scuse di coloro che lavorano nell'oscurità stanno diventando sempre più insignificanti e si sentono sotto pressione e senza un posto dove scappare, cercando disperatamente di creare più distrazioni con guerre o voci di guerre. Continua...

09-05-2022 [image:image-50][image:image-51]  Il colpo di grazia alla narrativa covid

...I media (TV, giornali, riviste, ecc.), le società mediche, le commissioni mediche statali e i proprietari dei social media si sono autonominati come l’unica fonte di informazione su questa cosiddetta “pandemia”. I siti web sono stati rimossi, medici clinici altamente accreditati ed esperti ed esperti nel campo delle malattie infettive sono stati demonizzati, le carriere sono state distrutte e tutte le informazioni dissenzienti sono state etichettate come “disinformazione” e “bugie pericolose”, anche se provenienti dai massimi esperti nei campi della virologia, delle malattie infettive, della terapia intensiva polmonare e dell’epidemiologia. Questi blackout di verità si verificano anche quando queste informazioni sono supportate da ampie citazioni scientifiche di alcuni dei più qualificati medici specialisti del mondo. Incredibilmente, anche individui, come il Dr. Michael Yeadon, un ex Chief Scientist in pensione e vicepresidente della divisione scientifica della società farmaceutica Pfizer nel Regno Unito, che ha accusato l’azienda di produrre un vaccino estremamente pericoloso, vengono ignorati e demonizzati. Inoltre, lui, insieme ad altri scienziati altamente qualificati, ha dichiarato che nessuno dovrebbe ricevere questo vaccino. Continua...


07-05-2022 [image:image-52] [image:image-53] I Bellringer 127. Sananda e Aton e Hatonn. Messaggi.

...Se la Terra si ribaltasse in questo momento, chi aiuterebbe le anime che hanno bisogno di aiuto per ottenere la crescita dell'anima per laurearsi? Noi, dei Regni Illuminati, non possiamo farlo, poiché violerebbe la Legge di Non Interferenza. Siete voi 3D della Luce che dovete farlo CON il nostro aiuto. Lavoriamo insieme! Ecco come funziona. Man mano che passa ogni giorno, altri si svegliano, e dirò che non è solo sul Piano Astrale, ma in tutta la Terra e in TUTTO il grande Cosmo. Capite ora quanto sia importante pronunciare queste petizioni in questo momento?..
...Vedo nel mio Gregge di illuminati un certo scoraggiamento e frustrazione per il fatto che non sta accadendo nulla di buono. Il mondo sta peggiorando poiché gli Stati Uniti sono stati falsamente conquistati dai satanisti (comunisti/socialisti/nazi). I loro piani sono di distruggere i grandi Stati Uniti e renderli un paese del terzo mondo con fame e morte di massa, lasciando solo pochi "schiavi". "lasciati per eseguire i loro ordini". Hanno fatto un buon inizio in questo. Sappiate che il signor Biden è solo un clone che esegue gli ordini dei controllori!..
...Madre Terra sta tenendo a questo punto, anche se è all'ultimo punto di ribaltarsi sul suo asse. Siamo in allerta rossa, sapendo che questo evento di ribaltamento potrebbe verificarsi in qualsiasi momento. Tuttavia, dovete prendere ogni giorno terrestre che vi è stato dato per cingere la vostra illuminazione con più lettura e meditazione e per aiutare gli altri quando richiesto. Nessuno può farlo per voi, perché siete voi a vedere che fate la vostra parte e noi vi aiuteremo quando necessario...
...Grazie a tutti! È con grande amore per tutti voi che parlo ancora oggi. Vedo ancora che le anime ancora legate all'Oscurità non hanno visto la Luce, nemmeno in quest'ultimo momento. Avete ancora quella scintilla dentro che non è stata alimentata per portarla a un grande fuoco. Tuttavia, c'è ancora poco tempo per risvegliarsi alla Luce interiore. È un grande peccato per me che così tante anime non si rendano conto di essere grandi Maestri che sono ritornati, tuttavia, le lezioni continueranno all'infinito fino al vostro risveglio. La vostra anima è eterna e dovrete assumere un altro "contenitore di carne" su un altro pianeta a vostra scelta per continuare con le lezioni fino a quando non potrete diplomarvi...
...Sono qui per dirvi che tutto lo sforzo degli Operatori di Luce non è stato vano. Il ritorno di Sananda (Gesù) è imminente, insieme ai suoi Operatori di Luce. Disse che sarebbe venuto come il ladro nella notte, senza preavviso. Sono lieto che il Piano 2000 di Creator God's Plan 2000 non abbia mai vacillato né interrotto, ma sembra così solo al pensiero 3D...
...Patrick Bellringer ha detto: "Dio sembra sempre essere un po' in ritardo", e sì, sembra così, ma ricordate che tutto sta progredendo rapidamente, nel "tempo", ed è imminente. I piani sono cambiati a volte a causa del libero arbitrio, ma ora che siamo sotto la Legge Galattica, sapete che tutto è a posto e pronto ad esplodere nella gloria. Continua...


07-05-2022 [image:image-8] Madre Gaia. Non abbiate paura ed andate avanti.

Miei cari figli,
Sono Madre Gaia, e sono un essere vivente. Oggi, trasmetterò un nuovo messaggio all'umanità. Due anni fa, salivo al Paradiso del 5D. Le anime di alberi e di alcuni animali hanno lasciato la vostra realtà, stanchi di essere cacciati dagli umani.
Gli esseri umani hanno causato molta distruzione alla natura ed al Regno Animale. Questo è il momento di assumersi le responsabilità della propria parte, di quello che state giocando nell'illusione 3D. Da milioni di anni partecipate insieme alla materia oscura alla distruzione del vostro stesso pianeta.
All'inizio il mio regno vi nutriva e vi dava il riparo gratis. Più tardi, avete permesso di essere schiavizzati ed avete iniziato ad usare il denaro per pagare il diritto di vivere. Il mio pianeta ha migliaia di piante commestibili non scoperte, che possono sostituire la carne. Il mio desiderio di ascendere prima dell'essere umano è stato concesso, poiché avevo bisogno di prendere un freno a guardare gli animali e la natura che venivano distrutti quotidianamente.
Ho più di 6 miliardi di anni, e ho visto accadere tutti gli eventi durante la mia esistenza. Sto ancora mantenendo viva la Terra 3D, in modo che l'umanità ascenda, quando è pronta. Finora solo una piccola percentuale di popolazione può andare avanti.
Continua...

07-05-2022 [image:image-17] [image:image-18] Il colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya"

Arrivo e indottrinamento
Sono stato di stanza per la prima volta nell'Area 51, Nevada, dal 28 gennaio 1971 al 1982. In quel periodo di servizio, ho visitato l'interno cavo della Terra sei volte, a 1300 km di profondità. Al mio arrivo all'Area 51, sono stato indottrinato all'esistenza di tunnel sotto l'Area 51 e subito dopo ho incontrato molti degli operatori di navetta sotterranei che hanno una statura i circa 4,5 metri di altezza.
Questi tunnel, che attraversano il mondo, sono stati costruiti da una specie di esseri che esiste qui prima di noi, da molto tempo. Immediatamente al mio arrivo all'Area 51, sono stato informato dei tunnel e di tutto il funzionamento della struttura stessa. Mi hanno detto che i primi 15 livelli della struttura dell'Area 51 erano artificiali (fatti da noi); che i livelli 16-27 erano già lì. Nessuno del nostro governo li ha fatti. Li stavamo solo utilizzando...
...L'atmosfera è cristallina, di regola a volte ci sono nuvole, ma niente come nuvole di pioggia. La temperatura è una costante di 23 gradi (celsius). Le persone nell'interno parlano direttamente con gli animali e gli animali parlano direttamente con le persone dell'interno. Non c'è bisogno di accaparrarsi le cose, perché tutto è gratuito, non c'è bisogno di creare in abbondanza perché tutto è ampio. Un processo di baratto è più comune del commercio di denaro. Questa è fondamentalmente una cultura utopica senza depressione che porta alla violenza...
...Nessun partito che cerca di fare la guerra e ottenere il dominio l'uno sull'altro. Non ci sono più ricchi né più poveri. Ci sono aeronavi (che in superficie chiamiamo dischi volanti) in cui una parte di se stessi, una parte della loro personalità entra nella creazione dell'aeronave attraverso un procedimento del pensiero, a causa delle loro menti molto potenti. Questo rende le aeronavi perfette nella progettazione e nell'esecuzione in movimento.
Continua...

05-05-2022 [image:image-10] Ashtar Sheran. Starlink sarà il Nuovo Sistema

Ashtar:
Sono Ashtar Sheran con un messaggio per il popolo della Terra. S, questa affermazione corretta: Starlink sar il collegamento per il nuovo sistema Quantum.
È già funzionante, ora dobbiamo produrre la merce per collegarvi a Starlink. Chi non acquisterà la nuova tecnologia potrà rimanere sul vecchio sistema FIAT, che funzionerà anch'esso. Più persone sono persuase a diventare quantistiche, meglio è per le persone della Terra, questo indicherà su quale linea temporale vi trovate.
Sì, si tratta di linee temporali. Ci sono due linee temporali predominanti in questo momento: una linea temporale quantistica gestita dalla legge universale e la vostra linea temporale artificiale che è anche soggetta alla legge universale, ma vi è stato insegnato ad invertire la vostra polarità mentre siete su di essa.
Vi state tutti chiedendo cosa sta succedendo con il nuovo sistema, e questo è quello che gli sta succedendo. Il sorpasso dei DS è stato principalmente finanziario, questo è il modo per abbatterli all'inizio, perché hanno creato il sistema per schiavizzare la gente della Terra. La vostra liberazione può essere trovata nell'andare sul quantico.
Osservate gli attori chiave in questo sistema, che è un sistema basato sull'esercito, anche se potrebbe non sembrare. Sì, l'Alleanza è il governo segreto della vostra Terra, ed è ancora un governo militare poiché c'è ancora del male nel vostro mondo da affrontare.
Continua...


05-05-2022
[image:image-54] Saint Germain. Domande e risposte.

...St Germain:
Nella dualità prevarranno due sistemi poiché è un prerequisito universale di positivo e negativo. Se vuoi sostenere che non ci sono due sistemi disponibili per te ora mentre sali sul 4D, potrei ricordarti che ci sono davvero due sistemi disponibili: la legge universale, che è il sistema alchemico di Dio e la legge matrix che è il sistema DS basato su finanze monetarie. Questo si evolverà nell'Unico Ordine Mondiale solo nella misura in cui le persone della Terra lo permetteranno, ecco perché esortiamo tutti a svegliarsi.
Hai la tua scelta, e hai sempre avuto la tua scelta, di cui desideri prendere parte.
Solo un sistema prevarrà nella 5D, e questo è il sistema QFS spiritualmente avanzato.

Per quanto riguarda il Great Reset, questo è normalmente ciò che viene chiamato il sistema globalista DS, il Nuovo Ordine Mondiale. Il QFS è un altro sistema istituito dall'Alleanza. Entrambi infatti, troveranno il loro posto nelle rispettive linee temporali. Ecco perché desideriamo che il maggior numero possibile di persone si svegli, in modo che possano godere dei frutti del sistema QFS, non della schiavitù del Grande Reset.
Continua...

05-05-2022 [image:image-55] Saint Germain: Risveglio completo

Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento per continuare quelle cose su cui abbiamo lavorato insieme.
Non lavorare su di voi, ma lavorare su questo insieme come uno. Tutti noi che lavoriamo con questo gruppo, che lavoriamo con ognuno di voi, tutte le vostre guide, tutti coloro che tendono ad aiutarvi lungo la strada, vi aiutano lungo il processo. Li avete tutti. Avete una squadra. Ognuno di voi ha un team che lavora con voi, lo è da tempo e continuerà a farlo. E quando verrà il momento, e verrà, quando sarete pronti per passare alla parte successiva della vostra missione, quelli saranno lì per aiutarvi e guidarvi attraverso il procedimento. Proprio come vi stanno guidando ora attraverso il procedimento di ascensione e la transizione che è in corso ora in tutto il pianeta.
E sì, in effetti, questa è la transizione in cui vi trovate in questo momento. Non commettete errori al riguardo.
Questa  è  quella transizione che è stata predetta per molte migliaia e migliaia di anni. Siete a quella cuspide, a quel punto, di certo senza ritorno, poiché l'oscurità continua a retrocedere in tutto il pianeta sempre di più. E la Luce continua a risplendere ed illuminare ogni ulteriore sacca di oscurità. Continua...


05-05-2022
[image:image-12] I Siriusiani: Metamorfosi

Carissimi, avete attraversato così tanto negli ultimi 2 anni circa e avete sperimentato molte sfide personali che vi hanno portato a questo momento nel tempo. Se guardate indietro a 3 anni fa non vi riconoscereste, perché da allora siete tutti cresciuti in conoscenza e statura fisica, emotiva, spirituale. Onoratevi per questa crescita, perché gran parte della popolazione umana non è progredita come avete fatto voi, ma è così che doveva essere. Ci sono sempre
“Coloro che mostrano la Via” in ogni generazione e quelli di voi che stanno leggendo queste parole sono come questi supereroi ed eroine, per così dire.
Potreste benissimo aver passato molto, e lo state ancora facendo, mentre attraversate tutti questa Ascensione Cosmica. Come abbiamo detto molte volte prima, i vostri corpi stanno cambiando da carbonio a cristallino e tutto ciò che comporta. È come se ora tutti stiate cambiando da un bruco di 3D ad una crisalide prima di emergere come una farfalla, volando nella 5D. È ora di far riposare quei corpi mentre cambiano e assorbono le diverse frequenze che vengono trasmesse sulla Terra dal Grande Sole Centrale. È ora di prendersi cura di sé stessi e di non preoccuparsi troppo di come gli altri vedono il mondo. È ora di stare con la Natura e di riposare nella certezza che lei può aiutarvi ora.
Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti