Indice marzo 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice marzo 2021

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......





31-03-2021 [image:image-20] Anubi. La Figlia della Regina sta per arrivare qui.

Saluti,
Sono Anubi, Dio della vita, la mia regina An-Ra mi manda qui per consegnare questo messaggio. Per favore, non confondetevi, la vostra storia mi ritrae erroneamente come Dio della Morte, che non è vero.
È passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio. Oggi, vorrei condividere con voi alcune informazioni. Stiamo per atterrare dopo la divulgazione completa. La Figlia della Regina sta per arrivare qui, come Ambasciatrice con la sua Flotta Egiziana per iniziare il suo lavoro di aiuto all'umanità ad andare avanti costruendo una nuova società prospera, sana e gioiosa su Gaia, compreso l'aiuto per allestire i Centri Luce intorno il mondo.
Dopo che i Dark saranno completamente rimossi dal vostro pianeta, stiamo pianificando di assisterti nell'avvio delle nostre tecnologie: questo velocizzerà il vostro avanzamento come civiltà. Nel frattempo, sto costruendo una nuova Flotta Egiziana per aiutare la Federazione Galattica a sconfiggere i Controllori Negativi; la loro permanenza è scaduta da tempo su Madre Gaia. È ora che se ne vadano e non ritornino mai più in questa parte della Galassia. Sono interdetti da molte Galassie e Universi, perché portano solo schiavitù, miseria e torture ovunque vadano. Continua...


31-03-2021 [image:image-15] Comandante Ashian. Genitori e figli.

Jennifer: So di non essere l'unica madre a preoccuparsi di come gestire i suoi figli. Che consiglio puoi darci?
Ashian: Buongiorno carissimi fratelli e sorelle, ed a tutti coloro che sentono queste parole. Siamo lieti di avere l'opportunità di affrontare questa domanda spesso trascurata. Cominciamo con una risposta edificante: i vostri figli stanno bene, sono venuti qui per uno scopo molto più grande. Detto questo…
Qualsiasi assistente di giovani avrà notato che stanno lottando in questo periodo, tuttavia la loro lotta è l'opposto della vostra. Voi state cercando di schiarire l'ombra e di acclimatarvi alla Luce, loro sono della Luce e stanno cercando di far fronte all'ombra.
Al momento, un'enorme percentuale di bambini incarnati sul vostro pianeta sono qui in servizio, non per cancellare il loro karma. Sono venuti dalla Luce e sono equipaggiati per guidare il mondo nelle energie Ascese. Sono innescati ed allineati con le energie future, non con le energie presenti. Per i giovani, le strutture del vostro pianeta sono vissute come costrittive… come essere avvolti in bende d'acciaio che li soffocano, come mummie viventi dell'antico Egitto. Continua...



31-03-2021
[image:image-21] Serafino. Qual è la fine?

Cari cittadini della Terra: mentre vi guardiamo manovrare voi stessi - consciamente o inconsciamente - in una crisi di proporzioni e acutezza inimmaginabili, rabbrividiamo al pensiero di come reagirete, una volta che le atrocità saranno esposte a tutti, e una volta che avrete realizzato veramente quanto sei stato "avuto". L'inganno è stato completo e molto longevo, e certamente è iniziato eon prima di questa, la vostra attuale incarnazione.
Molti di voi che fanno ricerca e che sono già sulla strada della scoperta sapranno che ci sono cose da scoprire. Altri si troveranno di fronte a "sorprese" completamente inaspettate, e quindi non saranno in grado di sopportare anche questo. Ciò deriva dalla tua azione o dalla mancanza di azione. Il tuo discernimento o mancanza di discernimento. La tua curiosità e il tuo controllo, o la loro mancanza. Ascoltare la tua “scintilla di divinità”, che ti spinge ad agire con integrità e prevenire il contrario, o ignorarlo deliberatamente. E ci sono ancora altri che non hanno accesso a una voce interiore di saggezza, perché non sono "cablati" per questo. Continua...



31-03-2021
[image:image-8] St. Germain. Parte di un insieme più grande.

Sì, siete individui, certamente. Avete le vostre vite individuali, i vostri bisogni, desideri e desideri individuali. Ma sapete anche che fate parte del collettivo. Fate parte della coscienza di gruppo, la coscienza collettiva di questo pianeta. Avete i vostri livelli, o le vostre cerchie, come è stato accennato in precedenza, la vostra coscienza di gruppo che si espande sempre di più. Ma mentre continuate a permettere alla vostra coscienza di diffondersi per includere sempre di più la coscienza collettiva di questo pianeta, allora vi avvicinate sempre di più alla vostra ascensione. Perché per ascendere, dovete uscire dalla realtà di voi stessi ed assumere la comprensione e la conoscenza di ciò che è al di là di voi. Di tutto ciò che è. Tutto questo che è. Continua...


29-03-2021 [image:image-5] [image:image-6]  I Bellringer 64. Hatonn, messaggio pertinente. Sananda la Strada Rossa.

Alcuni di voi dicono:
"Perché diamine dovrei credere a queste riviste cartacee in una forma trasandata quando ho la Bibbia !? La Bibbia è la parola assoluta di Dio Geova! Perché, la mia Bibbia è rivestita d'oro e della migliore pelle disponibile! Inoltre, sarò rapito in cialo! Posso fare qualsiasi cosa mi piaccia perché il sangue di Gesù mi purifica per tutto ciò che ho fatto! "
Qual è la mia risposta? Sì! La Bibbia è la parola di Dio Geova.
L'unico problema è che quelli che hanno determinato cosa doveva essere nella vostra "santissima" Bibbia hanno omesso la parola più importante. La parola che è il titolo corretto è La Bibbia è la parola di Dio, Geova, SATANA....
...Desidero dare un messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento riguardo alla Strada Rossa che state percorrendo ora per completare le vostre missioni. Naturalmente, saluto chiunque abbia un'anima perché amo tutti con un grande amore.
Ho mai detto che il mio percorso è stato riempito senza dissenso da parte di coloro a cui ho parlato? Ho affrontato molestie e minacce di morte da parte di coloro che non credevano a ciò che ho detto alla gente. Sono stato trattato come un fuorilegge a causa di ciò in cui credevano e hanno tentato di uccidermi sulla croce. Non sono morto fisicamente, ma ho vissuto quell'orribile esperienza e ho continuato a vivere una lunga vita.
Continua...


29-03-2021[image:image-4] Annuncio Divino. Il Governo Divino.

Cara famiglia d'Amore e di Luce, noi, il Divino abbiamo fatto progressi nel portare a compimento il Piano. Abbiamo portato con successo tutti i Leader mondiali al Divino ed abbiamo fatto sapere loro che stiamo per stabilire il Governo Divino sull'arco del pianeta; loro, come membri del Team Divino, devono lavorare con il Divino stesso e seguire il piano.
Ognuno ha una specifica Missione Divina che ha bisogno di coesistere ed essere in armonia con il Piano di ascensione di Gaia. Ognuno ha bisogno di seguire il proprio piano, ma anche di seguire il piano di Gaia. È scritto nel contratto della loro anima ed ora è il momento che se ne rendano conto e che inizino la loro nuova missione.
Così facendo, tutti i Governi Mondiali saranno sotto il Governo Divino, e tutti i loro piani individuali dovranno corrispondere al Piano Generale Divino per la Madre Terra. Se c'è qualche disallineamento, il contratto dell'anima sarà aggiornato per il bene superiore di tutti. È imposto dalla Legge dell'Ascensione di Gaia, ed è necessario per il bene del pianeta e dell'umanità. Così d'ora in poi, tutti i Leader dei paesi, per quanto grandi siano i paesi, saranno tutti obbligati dalla Legge dell'Ascensione di Gaia a lavorare per essa con il piano per il pianeta e direttamente sotto il Governo Divino. Non ci sono eccezioni. Continua...



29-03-2021 [image:image-22] Gesù. Il Vostro Intento di Essere Quello che Siete: Amore.

Il vostro intento di essere ciò che siete - Amore - porta immensa Pace e Guarigione a tutti.
L'umanità si sta risvegliando dal sonno profondo di eoni, durante i quali ha avuto degli orrendi incubi, ed ora è il momento di porre fine a quelle esperienze apparentemente infinite di separazione ed abbandono che hanno causato così tanto dolore ed angoscia. La vita è pensata per essere piena di gioia, ma, dal momento che avete scelto di sperimentare la separazione da Madre / Padre / Dio, per la maggior parte del tempo non è stato quello che avete incontrato. La separazione è stata un calvario in cui avete spesso subito intenso dolore, sofferenza, incertezza e paura, ed ora avete finalmente deciso collettivamente che è abbastanza, che vi sveglierete e vivrete ancora una volta nello stato di gioia che è l'Unità con Dio. Continua...



27-03-2021 [image:image-18] Arcangelo Metatron. Gonfiarsi di verità

Io, l' Arcangelo Metatron, vi porto alla luce un ricordo della vostra verità. Vi invito a riconoscere dentro di voi, e sui piani interiori, che c'è un'ondata di verità, un'onda, un'ondata di verità che viene fuori dal vostro essere e da ciò che vi circonda. Io, l'Arcangelo Metatron, desidero parlare di questa Ondata di Verità che fluisce attraverso il mio essere verso di voi, che fluisce dal vostro essere a tutti e fluisce da tutti gli esseri a voi. Questa ondata di verità è programmata divinamente. Viene fuori in questo momento perché i veli tra la Terra ed i piani interni sono sottili. Ciò significa anche che i veli tra la vostra verità, la vostra essenza, chi siete veramente e la vostra realtà fisica sono sottili. C'è una grande opportunità per riconoscere ora, in questo momento e in questa fase dell'ascensione, qual è la verità e la presenza della verità nel vostro essere.
La verità è una parola così generale, può significare così tanto e tuttavia può essere la connessione più personale ed intima tra voi e il Creatore, anche realizzando voi stessi pienamente come Creatore, come incarnazione ed espressione del Creatore.
Quando vi dico la parola verità, cosa ne pensate?
Cosa brama la vostra anima?  Continua...


27-03-2021 [image:image-19] Maestro Kuthumi: Giudicare, Condannare, o No?

Prendetevi la libertà e usate il diritto di formarvi un'opinione. Non condannate dicendo: "Questa o quella persona è l'avvocato del diavolo!", ma giudicate determinando se questa o quella, questa persona o quella persona, dovrebbe stare lontano da voi! Fa differenza se riconoscete ciò che è dannoso e lo rifiutate, o se riconoscete ciò che è dannoso e lo condannate. Rimanete vigili durante questo periodo, perché è un errore pensare di non avere il diritto di giudicare, al contrario: come potreste discernere senza fare differenze? Come potreste tenere a bada i danni se non vi permetteste di parlare e dire NO? Come potreste stare alla larga dalle dannose energie estranee se non le riconosceste e di conseguenza le rifiutaste?
Tutta la vita consiste nel dover fare chiamate di giudizio. Siete voi a decidere cosa è bene, cosa accettare e cosa rifiutare.
Cobtinua...


25-03-2021 [image:image-23] [image:image-10] [image:image-16] I Bellringer 63. Sananda, AA Michele e Pasqua da Patrick,

SANANDA: IO SONO SANANDA DELLA LUCE CON LA CREAZIONE, saluto tutto il mio Stormo di illuminati e tutti quelli con l'anima sulla Terra questo 22° giorno della Terra di marzo 2021.
Poiché la Terra supporta per l'ultima volta una civiltà 3D, la vita su un pianeta 3D è basata sullo spazio e sul tempo lineare. Misurate ogni giorno in secondi, minuti e ore. Nei regni illuminati non c'è "tempo" o spazio. Tuttavia, quando comunichiamo con voi sulla Terra, lo facciamo in una prospettiva 3D. Quando dico "presto" riguardo alla svolta di Madre Terra, sto dando il messaggio in base al tempo 3D, non all'eternità dei Regni Illuminati, poiché questo non è compreso dalle persone 3D. Ricorda il vecchio detto:
"Mille anni sono come un giorno nell'eternità?"...
...Verrà una luce grande e accecante ed un fragore di tuoni attraverso i cieli. Allora l'uomo sarà nudo davanti al suo Creatore e l'uomo lo saprà, perché tutta la storia è stata vissuta e scritta solo affinché l'uomo possa allora sapere. L'uomo ha scalato le vette e la profondità della sua esperienza sulla Terra per raggiungere questa posizione di conoscenza e saggezza. Dai brontolii e dalla polvere del passato sentirà la propria voce che lo comanderà. Un giorno, subito, dopo il "Grande Racconto", una moltitudine sarà testimone e ascolterà la voce che parla loro, la voce che si gonfia come mille voci, ma solo una, che dice: "Vieni a casa, Terra, vieni a casa...".
...Di tutte le festività del "culto cristiano", la Pasqua è la più malvagia di tutte. Quel giorno le persone celebrano il tentato omicidio di chi è venuto a portare loro la Verità, ed ancora non hanno nemmeno il suo nome corretto. Questo fa parte del mito. Oggi, i cristiani di tutto il mondo assassinano di nuovo Esu Immanuel Sananda nelle loro menti quando celebrano la Pasqua, perché onorano un rituale satanico di Lucifero di culto sacrificale del sangue dell '"Agnello" di Dio! Ogni osservanza dell'Eucaristia o Cena del Signore ed il mangiare ed il bere dei sacramenti è la malvagia celebrazione di un tentato omicidio di un molto onorevole Portatore della Verità. La parola "chiesa" è diventata un abile sostituto della parola "culto".
Continua...


25-03-2021 [image:image-3] Ashtar. Aggiornamento Federazione Galattica.

Saluti,
Sono Ashtar e sono felice di essere qui oggi per condividere questo messaggio con voi.
Vorrei informare i miei fratelli e sorelle che la mia flotta ed il resto dei membri della Federazione Galattica della Luce stanno lavorando alla rimozione permanente delle anime corrotte, da questa parte della Galassia. Abbiamo avuto a che fare e combattiamo quotidianamente con le Forze Oscure come i Rettiliani, Dracos ed altri, che mantengolo le tenebre al loro interno e cercano di danneggiare l'umanità.
Le nostre battaglie nello spazio sono severe, coinvolgono tecnologia avanzata e solitamente abbiamo un milione di navi che combattono, incluse le navi madri, ed abbiamo anche astronavi grandi come un pianeta, le nostre più piccole scaramucce coinvolgono migliaia di navi. La vostra velocità e la vostra tecnologia hanno un ruolo importante nella battaglia, tutta la civiltà può essere eliminata rapidamente, venite evaporati nello spazio come se non foste mai esistiti prima. La guerra tra Luce ed Oscurità continua da eoni. Pensano ancora di poter rimanere ad acere il controllo di Madre Terra. I loro giorni sono contati ed i loro trucchi per creare situazioni caotiche, come una pandemia, o una sparatoria di innocenti, non stanno più agendo ora sulla popolazione umana più risvegliata. Cntinua...


25-03-2021 [image:image-17]  Nikola Tesla. Buongiorno America e Mondo,

Sono Nikola Tesla e sono felice di essere qui oggi e di parlare a tutti voi. È passato un po' di tempo da quando ho lasciato questa dimensione, circa 78 anni fa. Sono stato chiamato ingegnere elettrotecnico e meccanico durante la mia vita sulla Terra, ma io mi consideravo più un inventore.
Ho avuto la fortuna e la benedizione di vivere una lunga vita umana fino all'età di 86 anni. Durante il mio soggiorno qui, ero un uomo molto impegnato, che continuava a creare nuove invenzioni. Alcune di esse furono bruciate dal fuoco nel mio laboratorio nel 1895, che era stato appiccato apposta dal lato negativo ed altre furono nascoste all'umanità dopo la mia partenza. Faranno di tutto per fermare o rallentare il progresso e l'evoluzione della civiltà umana. Continua...



23-03-2021 [image:image-24] [image:image-25]  I Bellringer 62. Hatonn e Sananda, aggiornamento e notizie.

...I miei Operatori di Luce sono diventati un grande cerchio di Luce che è stato un faro costante per gli altri, per trovare la loro strada verso la Verità. Hanno le tre "D". Queste sono le tre parole più importanti che posso dire in questo momento. Sono: Desiderio, Determinazione e Dedizione.
So che molti Operatori di Luce stanno chiedendo della Madre Terra e quando si ribalterà sul suo asse. Non posso dirvi molto di questo. Noi, dei Reami Illuminati, siamo in allarme alto rosso. Cosa significa? Significa che siamo totalmente preparati èpr il momento in cui decide di passare alla 5D. Cerchiamo indicazioni e segnali per determinare quanto siamo vicini o lontani dall'evacuazione del Pianeta Terra. Sapete che questo evento è stato preso in considerazione sin dagli anni '60, quando le Nazioni Stellari si sono riunite per assistere a questo evento....
...A bordo della nave siamo stati estremamente impegnati, poiché monitoriamo tutte le anime del settore assegnate a Patrick. Sono a bordo dell'astronave dell'Arcangelo Gabriele, chiamata  "The Star of Bethlehem" insieme ad Arcangelo Michele, Patrick Bellringer ed altri che sono le fiamme gemelle di due dei figli di Patrick.
Ci sono un numero incalcolabile di astronavi in tutto il mondo, incluso questo particolare settore. Tutti i comandanti e l'equipaggio di queste navi sono esperti nell'evacuazione di un pianeta, perché tutti, compresi noi, lo abbiamo fatto molte volte.  
Continua...


23-03-2021 [image:image-26] La GFL. In gratitudine. In servizio amorevole. IO SONO.

Questo è corretto. Il "lampo" vero e proprio mentre lascia il Sole ... ne attiveranno alcuni ... diremmo ... i circuiti / quadri principali ... che a loro volta si collegheranno Energeticamente a tutti gli altri, perché sono tutti ... pronti ... a posto. Tutti pronti ed interconnessi attraverso i loro percorsi.
Ma qual è il loro ruolo? Cosa succede quando questo accade?
Hanno molto Potere ... oltre la tua comprensione, o di chiunque altro sulla Terra. Quando "accesi", quando "attivati" ... e "a posto / in funzione" ... la loro ENERGIA consentirà un'enorme onda Magnetica, Energetica, Elettrica ... sia del suono che del movimento.  Continua...


23-03-2021 [image:image-9] John F. Kennedy. Amiamoci l'un l'altro!

...Quindi, al fine di fornire un po' di aiuto in quest'area, e poiché questo argomento è di interesse per lei personalmente, sto suggerendo ora alla mia musa Losha di iniziare a creare una nuova pagina sul suo sito Web che fornirà i link ad alcune delle ultime Tecnologie di Guarigione che alcuni di voi potrebbero trovare utili per le proprie situazioni di salute o per quelle di alcuni membri della propria famiglia. Questi prodotti / dispositivi useranno molti diversi tipi di "tecnologie" ... alcuni esempi potrebbero essere: l'uso di Energia Scalare, l'uso di Frequenze Energetiche, e alcuni useranno un tipo di Energia del tutto diversa. Questo elenco di prodotti / tecnologie non includerà ogni singola tecnologia disponibile, ma sarà un inizio serio! Continua...



23-03-2021
[image:image-7] Stefon e Mira. Pleiadiani.

Gli oscuri ne sono consapevoli e stanno finendo il loro tempo. Sono molto consapevoli di questo e cercano sempre di creare nuove linee temporali di paura per continuare la loro trama, quindi è meglio mantenere una vibrazione elevata per contrastare questo. Ci sono molti vantaggi nel mantenere una vibrazione elevata. Se state leggendo questo messaggio lo sapete, ma forse non siete a conoscenza di tutti i molti vantaggi. In primo luogo, la vostra pelle crea una luminosità. Nelle vostre sacre storie, coloro che hanno visto la Luce di Dio sono stati trans-illuminati; è così che inizierete ad apparire agli altri mentre le vibrazioni della vostra bellissima sfera blu continueranno a salire. Brillerete. Quindi è meglio abituarsi all'idea e sapere che state davvero cambiando in meglio. Continua...



20-03-2021 [image:image-27] Linda Li. Trascrizione della sessione Facebook Live. 14 marzo 2021.

Cara famiglia d'Amore e di Luce, ecco la trascrizione dalla sessione Facebook Live di domenica scorsa. Il Divino ha iniziato a riunire i potenziali membri del Team Divino per l'addestramento. Se siete interessati all'opportunità, per favore fate domanda ed il Divino valuterà tutte le possibilità.
Grazie.
Amore Divino e Benedizioni a tutti voi.
Linda Li e Madre Padre Dio.
Messaggi dal live di oggi 14 Marzo. Vi amo tutti !!!
Per coloro che celebrano oggi la festa della mamma, buona festa della mamma! Permettetemi di introdurre oggi la Presenza Divina. Dio Madre-Padre. Sanat Kumara. Buddha. Maitreya. L'Arcangelo Michele vuole farvi sapere che è presente con la sua Lega di Angeli. Madre Maria, Iside, Durga, Sorellanza della Rosa. Oggi avremo una giornata interessante! Questo è un giorno molto importante ed il Divino è estremamente felice che voi siate qui. Tema di oggi: Annunci Divini, poi parleremo dei membri del Team. Il Divino continuerà anche ad iniziare i Lavoratori della Luce che sono pronti ed a potenziare quelli che sono già stati iniziati.  Continua...


20-03-2021  [image:image-14] Kryon del servizio magnetico. Cambiamenti in arrivo.

Saluti, miei cari, sono Kryon del servizio magnetico.
Le domande che sono sempre state poste: "Quando canalizzi, l'entità che viene canalizzata [Kryon] è abbastanza consapevole da sapere dove ti trovi? Lo Spirito sa cosa sta succedendo, o la canalizzazione rappresenta una sorta di disconnessione, come se in qualche modo porti dentro l'entità dall'altra parte del velo ed è in una specie di bolla di realtà sacra e tu non sai cosa stanno vivendo? "
L'intera domanda deriva dalla disinformazione e dalla percezione di come Dio [Fonte Creativa] ti vede. La bellissima, magnifica verità è questa: tu sei conosciuto da Dio, in un modo che non puoi davvero immaginare. Conosciuto da Dio significa che tutte le cose che stai attraversando sono sentite e conosciute. Ed il bello è che non sono solo le difficoltà, miei cari. Lo spirito non è qui solo per aiutarti nelle difficoltà. Lo spirito è qui per festeggiare tutte le esperienze di vita con te, e voglio che tu lo sappia! Quando è il momento di ridere, ti rendi conto di quanto sia curativo e confortante? Non senti l'energia creativa sorridente di Dio Madre / Padre con te quando ridi? Quando stai fesyeggiando qualcosa di specificamente meraviglioso per te o per gli altri e sei in quello spazio in cui ti rilassi e ti stai divertendo… noi siamo lì.
Continua...


18-03.2021 [image:image-28] St. Germain. La triplice fiamma di Dio.

Sono St Germain e desidero ricordare questo promemoria a voi, popolo della Terra.
Siete in una parte del processo adesso, il meraviglioso processo di risveglio delle anime e delle menti delle persone del pianeta Terra. Eppure non capite il significato di questo processo. Alcuni lo capiscono e altri no. E alcuni si perdono al suo interno. Permettetemi per favore di darvi una guida. In questo momento della storia della Terra, vengono create linee temporali che consentiranno di nuovo l'Ascensione dell'anima attraverso la scuola terrestre. Per molti anni, queste linee temporali non sono state disponibili a molti a causa della manipolazione delle vostre menti; solo quelli che vedevano oltre la manipolazione erano in grado di sfuggire alla trappola che era stata tesa per voi. Continua...



18-03.2021 [image:image-1] Il Concilio Arturiano 9D. Risvegli di massa nel 2021 e il tuo ruolo in essi.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
In questo momento stiamo ponendo molta enfasi sull'aiutare tutti voi ad accedere a più dei vostri doni e capacità spirituali perché possiamo vedere così tanti risvegli di massa in arrivo nell'anno 2021. E man mano che si verificano i risvegli di massa, ci saranno così tanti individui che cercheranno guida, guarigioni e comprenderanno meglio le esperienze che stanno vivendo. Avranno bisogno di più insegnanti, più guaritori, più canalizzatori, più sensitivi, più intuitivi, più persone come voi che hanno riconosciuto che avete così tanto da offrire. Continua...



18-03.2021 [image:image-29] Arcangelo Michele. Il tempo si apre a nuove potenzialità.

La vita sulla Terra è più facile per gli esseri umani quando non ci sono cambiamenti radicali. Il corpo umano è sensibile al cambiamento e la maggior parte delle personalità umane ha sentimenti contrastanti riguardo al cambiamento. Quindi, quando le cose sono stabili e sembrano essere stabili, le persone sentono di prosperare. Ma in verità, le sfide suscitano crescita ed evoluzione. E i nuovi potenziali per la Vita nell'incarnazione, disponibili ora, sono davvero meravigliosi.
Sempre più persone ricordano chi sono veramente. C'è un senso crescente, collettivamente, di essere connessi gli uni agli altri. Di essere connessi al pianeta in un modo che riguarda l'appartenenza e la vostra casa. C'è una relazione con il pianeta che riguarda il rispetto e la consapevolezza che il pianeta e le persone sono la stessa cosa in termini di benessere. Quando il pianeta prospera, le persone prosperano. Continua...



18-03.2021
[image:image-2]  Benjamin Fulford. Si intensifica l'attacco alla leadership della mafia khazariana.

La caccia si sta ora concentrando sui leader della mafia Khazariana come i membri della famiglia degli Asburgo ed i loro scagnozzi come Klaus Schwab dei fascisti economici mondiali, Mossad e altre fonti dicono.
Concordano anche che il ministro del crimine Benjamin Netanyahu è stato giustiziato per crimini di guerra, compreso l'attacco con omicidio di massa alla centrale nucleare giapponese di Fukushima l'11 marzo 2011. Per capire quanto siano storici questi sviluppi, dobbiamo ritornare a quando Mosè ricevette i "Dieci Comandamenti da Dio". Sono i primi quattro di questi "comandamenti" il problema. Continua...



16-03-2021 [image:image-12] KaRa delle Pleiadi. Ricordare Chi Siete.

Sono KaRa. Io, come molti di voi sanno, sono un emissario, un emissario Pleiadiano del Consiglio qui sulla Terra.
Sì, qui c'è un Grande Consiglio della Terra. E molti di voi, nelle vostre forme Multidimensionali, ne fate già parte, fate parte del Consiglio della Terra, o dei Consigli Pleiadiani, o dei Consigli Siriani, o dei Consigli Arturiani, molti dei diversi Consigli di cui voi, come vostri Sé Multidimensionali, ne fate già parte. Alcuni di voi comandano già le Navi [Stellari] come vostri Aspetti Multidimensionali!
Pensateci per un momento ... Voi! Siete già il Capitano Kirks nell'Impero Galattico, l'Impero Galattico Planetario! Pensateci! Ora, siete molto di più di quello che pensate di essere! Sì, nel vostro corpo di carne e sangue, voi e la vostra personalità siete chiunque siate ora. Ma oltre a questo, al di là di questa espressione di voi stessi qui su questo pianeta, siete molto di più. Continua...



16-03-2021 [image:image-30] Ashtar. Nuove Verità.

…….
Io: Ashtar, puoi darci qualche informazione su cosa stai facendo, cosa possiamo aspettarci nei prossimi mesi e dove sta andando tutto questo?
Ashtar: Ciao di nuovo Sharon. Infatti posso.
Sì, siamo sulla Terra. È un dato di fatto, ci sono più Pleiadiani incarnati che camminano per le vostre strade di quanto ti saresti mai aspettato. Stanno lavorando nei vostri Governi, nelle vostre Agenzie, nei vostri Consigli, facendo pressioni per il bene e per il cambiamento. Lavorano anche con le energie in arrivo per rafforzare i cambiamenti in corso sul vostro pianeta. Funzionano a livello fisico, ma sempre a livelli metafisici.
Ci sono altri che stanno visitando i vostri Governi tramite le loro navi e stanno parlando con i Leader governativi. Sapevi che tutti i paesi della Terra hanno aderito alla legge GESARA? Questo è anche il nostro lavoro. Siamo stati noi a venderlo, se vuoi, ai tuoi Leader mondiali. Continua...



16-03-2021 [image:image-13] Michael Jackson. La mia vita è stata molto controversa.

Buongiorno,
Sono Michael Jackson e sono molto felice di essere canalizzato da questo canale. Sono qui per raccontare la mia versione della storia, la vera verità e non la verità che tutti voi pensate. La mia vita è stata molto controversa come molti di voi sanno. Sì, ero eccentrico, forse a volte troppo da gestire e capire. Da quando ero un ragazzino mi esibivo sul palco. Non ho mai avuto modo di essere come il resto dei bambini: avere un'infanzia normale ed essere un bambino. Di conseguenza, ho portato nella mia età adulta una quantità di insicurezze, che alla fine sono diventate ossessioni. Continua...



13-03-2021 [image:image-31] Annuncio Divino tramite Linda Li. Domenica 14 marzo alle 11:00 EST. Sessione live di Sessione live di Facebook
Nota: Domani a New York ci sarà l'ora legale, quindi per l'Italia ore 16:00.

Cara famiglia d'Amore e di Luce, il Divino dice che è tempo per l'attivazione e l'iniziazione per i Guerrieri della Luce e per i membri del Team Divino. Il procedimento deve essere accelerato in modo che quando il Divino inizierà la Nuova Era, avremo i membri del Team Divino pronti.
Il Divino ha cambiato il piano per la struttura e le origini dei membri del Team. Ora invece di raccogliere solo quelli che sono stati progettati per essere membri del Team Divino prima della nascita, ha deciso di rendere il procedimento più veloce con una rosa di candidati più ampia.
Poiché molti dei membri del Team Divino preordinati non sono attualmente pronti, ed alcuni non sono interessati a questa capacità, il Divino ha cambiato i criteri. Ora sceglierà i membri del Team Divino tra i Guerrieri di Luce Ascesi disponibili e li metterà in formazione. Il processo di formazione è già in atto. Ora noi, il Divino, dobbiamo selezionare i potenziali candidati. Continua...



13-03-2021 [image:image-32] Madre Dio. Iniziazioni e attivazioni.

Amata famiglia di Amore e Luce, il Divino mi ha comunicato oggi che dalle ultime iniziazioni e attivazioni, la nostra comunità di Operatori della Luce è stata attivata in gran numero. Alcuni hanno iniziato il loro passo successivo, ci sono anche molti Operatori della Luce attivati e avviati alla loro prossima missione, il che significa che questi Lavoratori della Luce attraverseranno serie formazioni e procedure affinché i loro doni e talenti nascosti possano essere rivelati a loro nel tempo che verrà.
In questo procedimento, i Guerrieri della Luce dovranno lavorare molto duramente per trasmutare strati di errori e mascherature Per alcuni Lavoratori della Luce avanzati, che sono in cammino da molto, il loro tempo di rivelazione dei talenti potrebbe essere breve. Tuttavia, il carico di lavoro è ancora piuttosto esigente, perché avere un talento spirituale significa illuminazione, e illuminare significa togliere il vecchio in modo che il vero Sé possa essere rivelato. Ed il procedimento rivelatore prevede sempre di sbucciare via gli strati del vecchio in modo che la Luce possa risplendere e la verità si possa vedere. Continua...



13-03-2021 [image:image-11] Athena. Una guerra di compassione.

Sono Atena, Dea della Guerra e della Saggezza. Vengo a voi con questo messaggio d'amore per tutti.
Ora vedete più chiaramente, vi sono stati mostrati nel corso degli anni tutti gli sviluppi nel vostro mondo terreno e siete stati informati degli sviluppi tra le Fazioni Extraterrestri che governano il vostro pianeta.
Ora vedete più chiaramente che state combattendo per le vostre vite. Così tanti lo vedono ora, e così tanti cercano di aiutare anche gli altri a vederlo. In qualsiasi modo voi possiate, sia attraverso un film o un video, presumibilmente di intrattenimento, mettete il messaggio a cui devono prestare attenzione, davanti ai loro occhi e alle loro orecchie.
Il vostro mondo una volta era una zona di annientamento. La Terra era dominata e combattuta da Fazioni oppressive, o da una Fazione che addirittura pagava per entrambi i lati della stessa guerra. Non più.
Così tanti si stanno alzando e dicendo:
"Dobbiamo riprenderci il nostro mondo. Dobbiamo governare noi stessi. Dobbiamo scegliere i nostri Leader che si prenderanno cura di noi e rappresenteranno il nostro benessere e dobbiamo resistere all'oppressione ". E questo lo state facendo. Continua...





pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti