Indice marzo 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice marzo 2022

Novità




pagina precedente, messaggi successivi ......


New 31-03-2022
[image:image-6] Gfl. Aurora. La fase finale del cambiamento e tu sei un regalo per questo mondo.

Sei qui per ascendere ad un nuovo livello, un livello dove finalmente comprenderai il tuo vero potenziale ed il tuo potere. Sei un essere divino di pura luce che ha scelto di incarnarsi sulla Terra per aiutarci con il grande spostamento.
La fase finale del cambiamento
Le forze oscure hanno provato tutto il possibile per impedire che questo evento accadesse, anche se sapevano che era inevitabile sin dal primo giorno dei loro piani.
Ora che il loro piano è fallito, hanno bisogno di una via d'uscita – e stanno facendo del loro meglio per mantenere il potere e trascinare con sé quante più anime nelle dimensioni inferiori. E stanno imperversando da molto, molto tempo. La fine si avvicina, ma questo non significa che dovreste sedervi e rilassarvi. Siete nel mezzo di questa battaglia. Avete una scelta da fare. Vi allineerete con le forze della luce o cederete alla paura ed alle tentazioni?
Molte persone si aggrappano a vecchie convinzioni, motivo per cui soffrono di ansia e depressione. Non si sono resi conto di avere il controllo delle loro vite e che i loro pensieri creano la loro realtà. I nostri pensieri creano la nostra realtà. Se pensate a qualcosa a sufficienza, essa prende vita nella vostra vita fisica. Potete usare la vostra immaginazione per cambiare la vostra vita da una di lotta e paura ad una di successo e felicità. Ciò in cui credete diventa la vostra realtà – è così semplice. Ecco perché è importante rimanere sempre positivi e calmi, anche se tutto intorno a noi sembra folle e caotico. Continua...


30-03-2022  
[image:image-23] [image:image-25] Linda Li. I Centri delle Antiche Dee

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha condiviso in passato alcune parti del Piano riguardanti l'allestimento di Centri Spirituali sul pianeta.
Il Divino dice che il pianeta viene curato da un bel po' di tempo, e da quando il pianeta e l'umanità si stanno spostando sulla Nuova Terra, ciò che verrà dopo sarà la costruzione delle sue strutture. Il Divino ha incaricato alcuni di noi di portare agli lavoratori della Luce dettagli sulla Nuova Terra e sulle nuove strutture terrestri affinché essi sappiano cosa possono aspettarsi e come poter procedere con il Piano Divino e la propria porzione di competenza.
In una delle recenti sessioni Kundalini, il Divino ha chiamato le Antiche Dee e le loro incarnazioni per poter andare avanti con il Piano. Il Piano Divino per queste Dee ed i loro aspetti ed incarnazioni consiste nel costruire i loro Centri Spirituali in tutto il mondo. Questi Centri saranno posizionati strategicamente su tutto il pianeta. Ogni Centro sarà guidato dall'incarnazione della Dea e dalla sua fiamma gemella, cioè queste incarnazioni delle Antiche Dee devono riunirsi con la loro Fiamma Gemella come coppia.
Queste coppie di Fiamme Gemelle hanno accettato il piano prima della nascita. Ecco perché si sono incarnate in tutte le culture e nelle diverse località. Continua...


30-03-2022
[image:image-29] Vrillon. Oggi è la mia prima comunicazione dal 1977.

Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar e parlo oggi alla vostra razza. Il mio primo contatto con il vostro pianeta è stato quasi 45 anni fa, quando sono venuto a dare avvertimenti.  Le nostre intenzioni erano di mostrarci, ma abbiamo preso la decisione di trattenere il nostro arrivo, poiché non eravate pronti ad accettare la nostra esistenza.

La comunicazione
avvenuta attraverso un canale locale televisivo britannico. Oggi la mia prima comunicazione dal 1977. Il vostro pianeta Terra nella situazione in cui dovete prendere una decisione sul vostro destino. Molti di voi non sono ancora svegli, e quelli risvegliati hanno bisogno di spostarsi verso Reami Superiori e aiutare gli altri a ricevere la Luce.
Purtroppo molte anime stanno per lasciare questo piano di esistenza a causa del veleno sotto forma di vaccini. Avete ancora molta strada da fare per un risveglio completo e per i molti cambiamenti che il vostro mondo richiede per passare alla Nuova Età. Tutti i politici hanno bisogno di essere sostituiti con una struttura di piccoli gruppi, che serviranno la vostra razza. Continua...


28-03-2022 [image:image-10] Gfl. Voi guerrieri di grande luce siete venuti a rimuovere quelle oscurità.

Qual è lo spazio giusto, Blossom?
Uno stato mentale più energicamente allineato con la tua Vibrazione Superiore.
Allora, forse possiamo fare qualcosa per te.
Sarebbe grandioso. Il fatto è che... ci hai dato tutti gli strumenti per farlo da soli, eppure, in alcuni giorni uno ha solo bisogno di indulgere nel 'Qual è il punto'... di qualsiasi cosa/tutto? Eppure, SAPPIAMO. Ci avete dato tanta saggezza... niente altro da dire... non ci resta che continuare la sua applicazione.
Blossom permettici, come fai sempre, di parlare liberamente con te e con coloro che hanno voglia di ascoltare. Le Energie sul vostro Pianeta in questo momento sono immensamente dense. Tale turbolenza sta scuotendo l'equilibrio del tuo mondo. Può sembrare che tutto sia inutile e pieno di oscurità e sventura, tuttavia ti chiediamo di considerare diversamente. Ciò che sta avvenendo ORA... ciò che viene portato in superficie... tutto ciò di cui si sente parlare e si rimane scioccati e atterriti da... è la via d'uscita 'Gloriosa'... la via 'Magnifica' attraverso l'altro lato. Continua...


28-03-2022 [image:image-28] Andromediani. Come gestire la Verità.

Saluti, noi siamo gli Andromediani, usciamo come energia collettiva dalla nostra civiltà, generando vibrazioni elevate e frequenze, saggezza, codici e simboli energetici per supportare la vostra ascensione in questo momento. Il nostro scopo è aiutarvi a riconoscere l'evoluzione della vostra verità dall'interno del vostro essere, capire come potete esprimere le vostre verità e sperimentare la vostra verità in questa realtà fisica.
Spesso molti esseri credono che il loro scopo di esistere sulla Terra sia quello di progredire e progredire spiritualmente. Pertanto, dedicano il loro tempo ad impegnarsi con i piani interiori. Questo è appropriato ed è necessario. Tuttavia, lo scopo più grande dell'esistenza sulla Terra è scoprire la propria verità e la propria crescita spirituale in modo fisico o non fisico. Nell'agire e reagire ed esistere all'interno della realtà fisica. Lasciate che vi diamo un esempio di questo. Potreste scoprire una ferita nel vostro essere e potete visitare un ashram sui piani interiori per creare la guarigione che è appropriata e necessaria. Oppure potete entrare nel vostro essere invitando la vostra anima ed il vostro gruppo d'anima a portare avanti la guarigione necessaria.
Continua...


25-03-2022 [image:image-27] Ashtar: Il castello di carte della cabala sta crollando rapidamente

Sono Ashtar. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi momenti, in questi momenti speciali che sono su di voi ora, mentre tutta la vita si sta risvegliando intorno a voi. Tutta la vita si sta spostando sempre di più verso la frequenza vibrazionale più alta mentre la vita e l'energia continuano ad inondare il pianeta dalla sorgente cosmica. E sì, in effetti, il Sole di 5D  si sta  esprimendo sempre di più.
Fino a poco tempo fa, noi e le nostre navi abbiamo trattenuto questa energia in modo che non arrivasse troppo rapidamente sul pianeta, non interferisse con il vostro sistema nervoso centrale, poiché non eravate ancora pronti per questo. Ma sempre di più ora, questo viene consentito. E come tale, tutto sta scendendo attorno all'illusione 3D. Il castello di carte sta crollando sempre di più, ora.
E quelli che sono rimasti nell'ombra, quelli che hanno nascosto la verità alla popolazione di questo pianeta, ora sono costretti a portare avanti queste informazioni ora, anche se non vogliono. Non possono trattenerlo. Perché credono di  dover  portare avanti queste informazioni per mantenere il controllo. Sono stati ingannati in questo modo. Poiché mentre queste informazioni si fanno avanti attraverso Internet e le vostre numerose fonti di media, la verità si sta facendo avanti. E quando la verità si fa avanti, coloro che hanno tentato di trattenerla stanno cadendo e fallendo rapidamente. Continua...


25-03-2022
[image:image-30] Gfl. Aurora. Un grande evento è alle porte ed il gateway galattico è stato aperto!

Un grande evento è alle porte
Cari,
Sono lieta di annunciarvi che, come confermato dalla nostra amata Federazione Galattica, si verificheranno presto eventi importanti che cambieranno il destino dell'umanità.
Da molti anni ricevo messaggi dalla nostra Federazione Galattica su argomenti relativi alla crescita personale ed all'espansione della coscienza. Di recente, questi messaggi sono diventati più frequenti e più urgenti: C'è qualcosa di molto importante in arrivo che dovete conoscere!
Il Solar Flash è un lampo di luce del nostro Sole Centrale, Alcyone. Il lampo risveglierà le persone alla loro vera natura. Innescherà un risveglio di massa spontaneo sulla Terra. Le persone in tutto il pianeta si renderanno conto che siamo tutti UNO e che siamo qui sul pianeta per sperimentare l'amore incondizionato.
L'anima è eterna e siamo tutti una coscienza. Dopo questo grande evento, la razza umana comincerà a trascendere i suoi attuali limiti ed inizierà una nuova fase di evoluzione. Il velo si solleverà e tutti i segreti che sono stati tenuti nascosti all'umanità saranno rivelati. Non abbiamo bisogno di conoscerli perché sapremo intuitivamente tutto ciò che avremmo sempre voluto sapere. Il lampo solare non è solo una luce fisica che sarà emessa dal nostro sole centrale. È una luce che trasporterà frequenze estremamente alte in grado di penetrare nel corpo umano e riportare il DNA al suo stato originale.
Continua...


25-03-2022 [image:image-31] Ashian. Evento: Il tempo è scaduto

Ashian: Ciao anche a te! È passato un po' di tempo... ma lo lasceremo lì! Siamo qui per scopi più importanti. Vorremmo evidenziare i cambiamenti imminenti, le partenze strutturali, le rotture...
J: Sembra abbastanza completo, faresti meglio a spiegarti!
R: Il tempo del lento giro della ruota è terminato. All'umanità è stata data l'opportunità di muoversi con grazia nella padronanza di sé e nella comprensione della complessità della propria situazione globale (la luce e l'oscurità) in modo gentile, fornendo molte opportunità per entrare nella padronanza, per esercitarsi a mantenere il proprio centro, la propria intuizione. Quel tempo è passato. Coloro che non hanno sfruttato l'opportunità ora impareranno in un modo molto più difficile. Continua...


23-03-2022
[image:image-2] [image:image-1] I Bellringer 124. Aton. Quando? In qualsiasi momento e senza preavviso. Sananda. Tempi difficili.

Madre Terra, inoltre, piange per la nazione un tempo grande degli Stati Uniti che è stata conquistata dagli stessi malvagi del comunismo o del nazismo, che sono la stessa cosa. Oh, questi malvagi hanno avuto piani espliciti per molti anni per raggiungere questo punto della storia. Leggete I Protocolli dei Sapienti Anziani di Sion , i loro piani di lunga data che hanno fatto l'ultimo periodo e punteggiati da una "T". Ecco il Link:   http://fourwinds10.com/siterun_data/history/zionism/news.php?q= 1395933780
Come faccio a sapere tutto questo? Io so tutto! Conosco ogni pensiero, azione o atto che tutti voi fate in ogni secondo della giornata. Sapevo dei piani malvagi degli Oscuri molto tempo fa. Ora, chiedete, perché non ho ripulito questo pasticcio?
Aspettate, ecco! Dovrei venire sulla Terra e ripulire il pasticcio creato deliberatamente dagli umani reincarnati? NO, NO e NO! Non è il mio lavoro ripulire il vostro pasticcio. Deve essere fatto da VOI! Voi gente del vostro paese avete quel Grande Potere Divino dentro di voi per ripulire il vostro pasticcio...
...Quello che sta succedendo qui è il movimento in avanti della terza guerra mondiale usando armi nucleari. Questi paesi pensano di avere la più grande tecnologia militare disponibile e sarebbe una gioia sconfiggere la Russia.
Quello di cui non si rendono conto è che la Russia è di gran lunga, molto al di sopra di tutti gli altri paesi in termini di tecnologia e progresso militare, e l'esito di una guerra nucleare per la Terra si tradurrebbe in una situazione simile a quella che si vede su Marte!..
...Anch'io a volte mi sentivo solo, perché c'erano persone che cercavano l'amore ed il significato della vita, ma non comprendevano i miei messaggi. Ho insegnato con parabole per cercare di aiutarli a capire il mio messaggio. Alcuni hanno sentito quello che ho detto, ma altri si sono voltati e non hanno ascoltato i miei insegnamenti. È diverso oggi con tutti voi?
Tutto quello che potete fare è amare questi e lasciare che seguano la loro strada. Non potete costringere nessuno a diventare illuminato, perché questo è contro le Leggi di Dio e della Creazione.
So quanto sia difficile amare qualcuno, il vostro grande amico, il vostro coniuge, figlio, figlia, ecc. che rifiuta di ascoltare le vostre parole di illuminazione, ma dovete lasciarli andare. Sappiate solo che quando parlate loro dei Regni Illuminati, l'anima SENTE ciò che viene detto e ad un certo punto nel futuro si verificherà il risveglio alla Luce. Continua...


23-03-2022
[image:image-32] [image:image-24] [image:image-33] Linda Li, Gaia e la Compagnia del Cielo.

Cara famiglia di amore e luce, grazie a tutti per la bellissima e potentissima svolta che abbiamo vissuto nel fine settimana.
Anche il pianeta e l'umanità hanno avuto un grande cambiamento, che comprendeva lo spostamento dei poli magnetici. Nella sessione di kundalini di oggi, Dio Padre e Gaia hanno avuto un tocco finale sulla svolta. Ora i poli sono stati ancorati al nuovo posto. Il pianeta ora è molto calmo. Il cambiamento ha creato un regno vibrazionale nuovo di zecca, il pianeta e l'umanità si sono insediati bene in questo nuovo regno. Tutto va bene davvero.
Gaia e il Divino vogliono ringraziare tutti gli operatori della luce per la vostra dedizione ed il vostro meraviglioso lavoro. Madre Terra è molto riconoscente per l'amore ed il cambiamento che il pianeta ha avuto. Ed è molto soddisfatta del risultato.
Ora, visto che il cambiamento ha portato il pianeta alla location designata, significa che Madre Terra rimarrà in questo punto per l'intero procedimento di rimappatura. La vibrazione di questo nuovo regno è alta in modo che la Madre Terra sia in grado di rimanere qui senza essere trascinata giù dalle basse attività vibrazionali che avvengono in tutto il globo. Madre Terra ne è felice ed anche l'umanità si adatterà a questa casa appena trovata ed alla fine si stabilirà in questo nuovo regno. Continua...


23-03-2022
[image:image-34] Yeshua: Dio/Amore/Fonte Non Punisce Mai Nessuno

Qui nei Regni Spirituali, o non fisici, siamo molto consapevoli delle vostre preoccupazioni ed ansie mentre il caos e la confusione sembrano intensificarsi sul vostro bellissimo pianeta Terra. Fate in modo di iniziare la vostra giornata andando nel profondo di voi stessi, nei vostri sacri santuari interiori, e poi aprite i vostri cuori all'Amore, che risiede lì permanentemente, aspettando pazientemente, pronto e desideroso di abbracciarvi e confortarvi quando scegliete e vi ricordate di invitarlo ad entrare.
Non siete mai non amati, o senza Amore. Un tale stato è impossibile perché l'Amore è la vostra vera natura, come sapete nel profondo di voi stessi; ed è sempre con voi, siete voi. Tuttavia, spesso vi sembra di esserne senza, vivendo non amati e abbandonati in un mondo inospitale. Eppure sapete che non è così, che appare così solo per la vostra scelta di entrare nell'illusione e fare il gioco della separazione, un gioco che, mentre lo state facendo, sembra MOLTO reale, MOLTO serio, e MOLTO importante. Questa era la vostra intenzione quando l'avete costruito collettivamente, e poiché avete il potere e le capacità creative del vostro amabile Padre, che vi sono stati conferiti al momento della vostra creazione, siete stati davvero in grado di costruire un ambiente irreale che sembra essere sorprendentemente reale. Continua...

20-03-2022  [image:image-35] [image:image-36] [image:image-37] Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Resettare il campo magnetico

Cara famiglia di amore e luce, lunedì 21 marzo alle 10 EST, io e Kartar conduciamo una sessione di Kundalini Yoga basata sulla donazione. La sessione è pensata per riorganizzare il campo magnetico del pianeta e dell'umanità in modo da abbinarsi al campo magnetico della Nuova Terra. Come sapete, durante questo fine settimana di Equinozio, il Divino e la Compagnia del Cielo ed i nostri operatori della luce hanno lavorato insieme e spostato il corpo energetico planetario ed il campo magnetico, e il procedimento è ancora in corso. Questa operazione speciale è stata progettata per cambiare Madre Terra dalla 3D e portarla alla 5D. Come risultato del cambiamento, Madre Terra e l'umanità saranno completamente spostate fuori dal vecchio sistema. Questo include il campo magnetico.
Così il Divino ha incaricato me e Kartar di condurre una sessione speciale per resettare il campo magnetico per noi stessi e per l'umanità. Così facendo, il pianeta e l'umanità saranno nello stesso regno con simili magnetismi. Nella sessione, Dio Padre Madre si unirà a noi. Madre dice che ci sono alcuni lavoratori della luce che hanno bisogno di un adeguamento profondo. Ed il Divino li aiuterà a farlo. Dio Padre e Gaia modificheranno il pianeta in base al campo magnetico con cui stiamo risuonando in modo che il campo magnetico della Nuova Terra di Gaia sia amico di noi come Nuova Razza Umana.
Continua...


20-03-2022 [image:image-8] Arcangelo Michele. Requisiti per la 5D

Cari! IO SONO L'ARCANGELO MICHELE!
I miei sentimenti oggi sono in realtà piuttosto promettenti. Non vedo più così tante persone preoccupate per il mondo esterno, alcune si stanno già disconnettendo da tutto questo strato che viene imposto agli abitanti di questo pianeta. Sì, sicuramente ci piace quello che vediamo, ci piacciono le scelte che si fanno sul pianeta. Abbiamo insistito molto su questo tema: concentrazione, disciplina, scelte.
Chi, ogni giorno, ogni secondo, inciampa ancora molto, ma ha già scelto quale strada seguire, la sta percorrendo. Sì, posso dire che avete molte ginocchia sbucciate, perché le cadute sono inevitabili, ma ad ogni caduta vi rialzate più forti; vi alzate, mettete le mani sulle ginocchia e non sentite quasi più dolore.
Credo che per alcuni istanti o giorni ricorderete ancora la caduta, ma causerà la guarigione di molte lezioni, provocherà l'apprendimento. Questo è molto importante.
L'ho detto qui molte volte, ma vale la pena ripeterlo: niente deve essere estremo. Siete in una fase di trasformazione, di cambiamento. È inutile voler fare un'intera trasformazione in una volta. Primo, i vostri corpi non lo sopporterebbero, non lo accetterebbero; secondo, le vostre stesse menti comincerebbero a boicottarvi, perché lo squilibrio causato nei vostri corpi sarebbe grande. Quindi, questa è la parola chiave: Equilibrio. Continua...

20-03-2022 [image:image-38] Gfl. Aurora Ray. Messaggi 19 marzo 2022Importante trasmissione arturiana sulle attuali energie di ascensione
Ancora una volta i giocatori che controllano l'MSM stanno intrecciando la loro illusione attraverso un mix di storie intrecciate con alcune verità.
Questa è la raffinatezza che impedisce a molti di voi di risvegliarsi alla verità che tiene gli umani intrappolati in una scatola di discernimento confuso. Questi inganni sono stati così raffinati che molti rinunciano a cercare di discernere ciò che pensano sia e non è, e desiderano rimanere in uno stato di ignoranza o deludente 5D, suonare un campanello? Non tutto è come sembra in questo momento, e per questo dovete rimanere in un'osservazione neutrale, questo vi darà i più alti livelli di discernimento. Siete stati attivati di proposito, il che esaurisce ulteriormente la vostra frequenza vibratoria ed il campo aurico.
Sul vostro pianeta, coloro che hanno indossato le vesti più bianche e si sono dichiarati protagonisti del bene e del servizio a tutti sono spesso quelli che ritornano alle attività più degradate e degenerate dietro le quinte per alimentare ulteriormente la confusione ed il sabotaggio dell'anima umana. Danni collaterali e vite perse in questo momento per quanto riguarda gli eventi attuali, ma possiamo garantirvi che la terza guerra mondiale è un'impossibilità entro i confini della situazione attuale. Il Consiglio Arturiano e altri non permetteranno l'uso di armi di questa natura e gli occhi sono puntati su tutte le tecnologie di questo tipo e verranno immediatamente disarmate all'attivazione. Questa è una realtà perché ciò che vi colpisce sulla vostra Terra influenza tutti gli esseri nell'universo e Gaia non può ritornare alle vecchie linee temporali ora, poiché si sono chiuse indefinitamente.
Continua...

18-03-2022  [image:image-39] [image:image-40] [image:image-41] Linda Li. Ci aspetta un tempo straordinario.

Cara famiglia di amore e luce, ci aspetta un tempo straordinario.
Oggi, il Divino ha informato il pianeta e l'umanità che durante questo Equinozio di primavera, 20 marzo, il pianeta e la umanità attraverseranno un grande cambiamento, il Divino lo chiama il cambiamento del secolo. Questo grande cambiamento è stato ideato da Gaia e il Divino per spostare il pianeta fuori dalla 3D. Durante questa svolta, Madre Terra sposterà tutto il suo corpo, compresi i poli sulle posizioni appena progettate. Madre Terra è stata preparata per questa svolta da un po' di tempo, ed ora è pronta.

L'intero procedimento è stato ideato da Gaia e dal Divino. Ogni passo è accuratamente progettato in modo che l'esperienza complessiva sia possibile per il pianeta e l'umanità. In altre parole, il pianeta e l'umanità saranno spostati verso la nuova posizione sana e sicura e senza troppi danni. Per contribuire a questa grande svolta, e lavorando con Gaia ed il Divino, nei prossimi giorni, il Divino e la Compagnia del Cielo e Gaia hanno organizzato eventi per la Divina Squadra ed i nostri operatori di luce. Il Divino incoraggia i lavoratori della luce a unirsi ed aiutare in questo grande cambiamento.
Si susseguono eventi che sono stati ideati dal Divino. Continua...

18-03-2022 [image:image-14] Ben Boux. Commento del 18 marzo 2022

Carissimi lettrici e lettori, usualmente non ci occupiamo di vicende politiche, ci sono altri siti che se ne occupano in modo adeguato. Tuttavia vi consigliamo di leggere questa eccellente analisi fatta da Cesare Sacchetti sulla situazione mondiale al seguente link

https://lacrunadellago.net/2022/03/17/lallarme-di-soros-e-la-profezia-di-q-stati-uniti-russia-e-cina-hanno-impedito-il-nu ovo-ordine-mondiale/

A riprova di quanto dice, leggete questa relazione sulla isterica richiesta del Deep State in Usa di avere il controllo delle armi nucleari, cosa che Trump, che ha il controllo, si guarda bene dal dar loro, al seguente link

https://realrawnews.com/2022/03/biden-admin-begs-trump-for-nuclear-command-codes/

Per quel che riguarda casa nostra il gruppo Mille Avvocati per la Costituzione ha sporto un'imponente denuncia contro il governo, e tutti i funzionari sottostanti, circa le decine di violazioni illegittime ed illegali perpretate in questi due anni, all'interno della quale denuncia ha richiesto la prove delle asserzioni presentate come verità che sono state la motivazione degli atti eversivi commessi da costoro contro la costituzione ed i cittadini tutti. Prove che non potranno mai presentare in quanto impossibili da ottenere.
L’Avv. Lillo Massimiliano Musso, responsabile di Mille Avvocati per la Costituzione, collegio difensivo nazionale delle libertà costituzionali, ha presentato una denuncia alla Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo diretta dal procuratore Nazionale Federico Cafiero de Raho contro il Governo Draghi per Eversione dell’Ordine democratico e dell’Ordinamento costituzionale, per gli effetti degli articoli 270, 270 bis, 270 sexies e 287 del Codice Penale. La contestuale petizione a favore della denuncia ha raccolto in meno di una settimana quasi 250 mila firme.
"*La svolta autoritaria del Governo appare, per quanto è evidente, quale tentativo di normalizzare l’assetto istituzionale su parametri emergenziali, di modo che al termine dell’emergenza quell’assetto straordinario ma normalizzato finisca per risultare cristallizzato ed irreversibile. *La mera prospettazione di questa nuova “normalità” costituisce vero e proprio atto eversivo, perché mira alla sostanziale trasformazione della Repubblica democratica parlamentare in una dittatura istituzionalizzata attraverso un modello di accentramento del potere decisionale e delle risorse finanziarie, con il potere esecutivo talmente forte da non essere più soggetto ai democratici meccanismi di limitazione e di controllo dei pesi e contrappesi derivanti dall’applicazione del principio informatore della Costituzione di separazione dei poteri dello Stato" (estratto dalla denuncia). Vedere al link.

https://www.lanuovanorimberga.it/  Continua...



17-03-2022 [image:image-26] Le Forze della Luce Alleate: Un messaggio agli Operatori di Luce

La guida di questa settimana dai Maestri Ascesi, Galattici, Elementi della Terra, Anziani Fae, Legioni Angeliche, Arcangeli e altri Esseri Divini conosciuti come il Collettivo.
Saluti, miei cari! Siamo molto lieti di avere questo tempo per parlare con voi oggi.
Desideriamo assicurarvi che, sebbene molte cose sembrino difficili o incerte sul vostro pianeta, siete tutti sempre più coinvolti nelle vostre missioni sulla Terra e nella crescita della vostra anima, facendo passi avanti senza precedenti. E voi tutti state diventando sempre più coinvolti nell'eccitazione e nei preparativi che hanno luogo tra le vostre Famiglie Galattiche, mentre si preparano a rivelare la loro presenza a tutti gli esseri della Terra.
Siamo consapevoli che ora molto sembra essere fragile sulla Terra.
Le nazioni e le popolazioni sembrano essere in movimento, con molta evidenza, sia sotto forma di conflitto esterno, manifestazioni o negoziati tra gruppi (o mancanza di essi). Tra quel turbamento esterno in alcuni punti, ci sono aumenti ingiusti ed inopportuni dei prezzi di molti prodotti e servizi che non devono necessariamente mostrare costi più elevati. Ciò è stato istigato da influencer in vari settori o dalle stesse aziende, i cui leader, visibili o invisibili, desiderano trarre vantaggio dall'atmosfera attuale.
Quell'atmosfera potrebbe sembrare caotica e saremmo d'accordo. Continua...

14-03-2022 [image:image-42] Gfl. Aurora. L'umanità diventerà immortale e altro.

Ci sono notizie fantastiche. Presto entreremo nella Nuova Terra. La Federazione Galattica lo ha confermato.”
La Nuova Terra esiste nello stesso spazio della Vecchia Terra, ma si trova ad un livello dimensionale superiore. Le energie dei due ammassi di Terra si influenzano a vicenda. Pertanto, alla fine, tutta l'umanità si sposterà nella Nuova Terra e le vostre coscienze ascenderanno a livelli più elevati di consapevolezza e sviluppo spirituale.
Come sarà sulla Nuova Terra?
La Nuova Terra non è un vero pianeta fisico come lo conoscete ora, ma piuttosto una dimensione che esiste sopra la vecchia Terra (la 3D). È stata definita la "5D".
La vecchia Terra è ancora sotto il dominio delle tenebre. La nuova Terra sarà governata dalla Luce. In questo articolo, discuteremo la differenza tra la vecchia Terra e la nuova Terra. La principale differenza tra la vecchia Terra e la nuova Terra è che sulla vecchia Terra avete un corpo a base di carbonio e sulla nuova Terra sarà un corpo a base cristallina.
Continua...


14-03-2022 [image:image-5] TM03102022. Nulla è fermo, ma progredisce. Sì, non è veloce come tutti vorremmo, ma riusciremo nella finalità delle cose.

Sono venuto da voi in questo momento da un programma molto fitto che mi ha tenuto impegnato con il lavoro. Stanno succedendo così tante cose contemporaneamente e tutti stanno lavorando su questa transizione. Anche il regno angelico sta facendo il suo lavoro nel suo insieme per aiutare le persone della Terra e Gaia stessa con meditazioni e lavori di preghiera. In questo sto usando la vostra formulazione descrittiva per ciò che in realtà descriverebbe ciò che fanno mentalmente non è proprio così, ma qualcosa di un po' più immediatamente costruttivo in quanto hanno un grande potere nel suo insieme e come collettivo. Questo è di per sé molto interessante in quanto sono stati dotati di alcuni poteri che è stato chiesto di usare sui pianeti nel loro insieme quando avanzano.
Ancora una volta non siete consapevoli dei passi avanti nello smantellamento delle oscure intenzioni, ma questo sta accadendo. Sono meno numerosi e anche potenti poiché la Luce è sempre stata più potente dell'oscurità. Le loro intenzioni non portano ad un completamento della stessa quantità di una volta. C'è ancora il tentativo di perturbazione del tempo con un certo successo, ma la nostra parte sta cercando di ridurre questa interferenza. C'è anche il tentativo di spaventare le masse con i prezzi del gas più alti, notizie di scarsità di cibo e interruzioni nel portare le merci ai consumatori. Questo è ancora in corso al momento. Continua...


[image:image-22]

14-03-2022  Tawo e Sunji di Mercurio sulla guerra nucleare sulla Terra


Io:
Allora come state?
T&S:
Stiamo andando bene. Stiamo vedendo che le cose non stanno andando così bene per te sul pianeta Terra.
Io:
Penso che stia andando bene.
T&S:
Allora capisci la realtà piuttosto che temere l'irrealtà. Questo è stato il problema con il pianeta Terra fin dall'inizio... l'irrealtà che le persone preferiscono manifestare.
Io:
Non vedo cosa sia così preferibile in un'altra guerra.
T&S:
Eppure molte persone sul pianeta lo fanno! Credono che la guerra metta fine ai problemi.
Io:
sto scuotendo la testa. Continua...


14-03-2022
[image:image-43] La Federazione Galattica della Luce. Notizie.

Saluti umanità,
Siamo la Federazione Galattica della Luce che invia questa trasmissione attraverso il Canale Universale. Abbiamo lavorato allo smantellamento di alcune macchine da reincarnazione rimaste, e abbiamo fatto molti progressi, trovando la loro posizione. Avevamo anche incontrato i Rettiliani su Marte mentre cercavano di intrufolarsi sul vostro pianeta. Come potete vedere, siamo impegnati a cercare di mantenere la pace.
Tutti gli eventi sulla Terra sono stati progettati dal male puro. In questo momento, le Anime Corrotte vogliono spingervi al limite nella disperazione della sopravvivenza, mentre i prezzi continueranno ad andare alle stelle per le necessità quotidiane.
Ricordate, siete esseri multidimensionali, ed avete abbastanza potere in voi per vincere. Non lasciate che la paura controlli la vostra vita.
I vostri governi non hanno alcuna autorità sull'umanità, a meno che non glielo permettiate. Dovete unificarvi e iniziare a pulire. Non aspettate, quando il resto della popolazione si sveglierà. Molti di loro continueranno a dormire ed a rimanere nella realtà 3D. La loro evoluzione avverrà nei loro tempi.
Le forze speciali stanno smantellando laboratori di armi biologiche, nucleari e ecc. in Ucraina. Questo tipo di operazioni inizieranno in diverse località del mondo. Vi prego, apritevi alla vera verità. Non ascoltate più i Fake Media. Colei che afferma di essere la regina del Canada è impostrice, ed è impiantata dalla mafia khazariana. Alcuni dei canalizzatori sono anche sottoposti al lavaggio del cervello e controllati dalle Entità Oscure. Continua...

14-03-2022
[image:image-11] Saul. Stabilisci l'intento e scegli di fidarti dell'Amore.

Ce n'è solo UNO. Ogni essere cosciente senziente è un aspetto inseparabile ed eterno di quell'UNO. All'interno dell'UNO c'è un numero infinitamente vasto di campi individuali di coscienza che sono UNO, e in uno stato di Unità l'uno con l'altro, e in quello stato ciascuno è costantemente in grado di interagire e comunicare con tutti gli altri (quei VASTI numeri) singolarmente od in massa. Quei numeri sono così vasti che va oltre la comprensione umana, infatti nella Realtà i numeri non hanno significato, sono solo un aspetto dell'illusione che, come il tempo, sono utili mentre siete nella forma fisica. NON ci sono limiti alla vostra capacità di connettervi, da uno ad uno, da uno a tutti e da tutti ad uno. Nella forma che causerebbe il caos, nella Realtà il caos non esiste e non potrebbe accadere.
Molti di voi hanno scoperto di avere capacità psichiche o di canalizzazione – la capacità di comunicare con coloro che si trovano nei regni non fisici – o di avere amici o conoscere altri che possono farlo. Ma tutti voi avete questa capacità, non è insolito o raro, è solo che alcuni sono consapevoli di questa capacità in se stessi e se ne avvantaggiano, mentre la maggior parte non lo è. Potete svilupparlo abbastanza facilmente, come fece Giovanni, chiedendo, quando siete nel vostro santo santuario interiore, aiuto e guida per farlo. Quindi qualcuno del vostro team di supporto spirituale stabilirà una connessione con voi e vi assisterà nel vostro procedimento di risveglio. Continua...

11-03-2022 [image:image-7] Linda Li. Nuova Alba e sessione di Kundalini Yoga

Bellissimi guerrieri d'amore e di luce, il Divino ha notizie emozionanti.
A partire da oggi, Madre Padre Dio, e tutto l'entourage di Madre Padre Dio, forze universali, esseri stellari e tonnellate di flotte e famiglie stellari, hanno fatto uno sgombero completo dell'Universo, delle galassie e ovviamente del nostro pianeta Terra. Lo sgombero ha avuto un grande successo. L'intero procedimento è stato progettato per liberare la strada a Madre Padre Dio che arriva sul pianeta per gestire il processo di rimappatura di Gaia. Ora la strada è stata liberata. Gli esseri di luce sono stati posizionati per proteggere il percorso ed assicurarsi che il procedimento di rimappatura di Gaia sia liscio e fatto rapidamente.
Madre Padre Dio è anche atterrato con successo sul pianeta Terra. Ora hanno tutti i fattori in atto. Presto Madre Padre Dio inizierà il ruolo del genitore tutore e aiuterà Gaia a gestire il processo di rimappatura. Continua..


11-03-2022
[image:image-44] Sananda - Fai la tua scelta e noi ti aiuteremo

È con grande gratitudine che vengo ancora una volta da voi per portare un po' di speranza, un po' di Luce, nelle menti degli abitanti di questo pianeta. La storia di questo pianeta è molto antica, molti sono passati di qui. Non posso dire che tutte le razze dell'universo abbiano già messo piede qui, ma posso dire quasi tutte.
Molti sono venuti per conoscere questo bellissimo pianeta che è stato creato, molti sono venuti a raccogliere fiori, frutti per provarne la produzione sui propri pianeti. La diversità che esiste su questo pianeta è immensa e posso dire di sì, che nell'universo non esiste un pianeta così vario...
...Dove c'è legge, c'è giudizio. Ma non è il giudizio che si fa sul pianeta, si giudica senza conoscere la parte dell'altro e non è quello che facciamo, perché sappiamo esattamente cosa sta facendo l'altro. Quindi questo procedimento sta volgendo al termine, la grande domanda in questo momento è: chi è pronto ad ascendere? Chi sta effettivamente rinunciando a tutti questi grandi pilastri che hanno presentato? Chi si ribella a loro? Chi è totalmente rivolto alle leggi divine?
Questa è la grande domanda in questo momento. E direi che è questa la domanda che ognuno di voi deve porsi:
“Cosa sto seguendo in questo momento? Le leggi divine; dove non dovrei giudicare, non dovrei criticare, non dovrei ferire, non dovrei sminuire, non dovrei discriminare, non dovrei fare nulla che renda un fratello più piccolo o sofferente, in qualsiasi momento. Ho bisogno di pensare all'uguaglianza, ho bisogno di pensare all'amore incondizionato e ho bisogno di pensare al pianeta” Quindi questa è la grande domanda. State seguendo questo percorso o stte almeno cercando di seguire questo percorso? Continua...

11-03-2022
[image:image-9] Putin informa di continuo Trump sulle cose che accadono in Ucraina.

Putin: l'ospedale bombardato era davvero un deposito di armi biologiche


I racconti dei militari russi che bombardano indiscriminatamente un reparto maternità pieno di civili e donne incinte sono esagerati o addirittura imprecisi, ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una telefonata di mercoledì sera con Donald Trump.
Una fonte di Mar-a-Lago a conoscenza di quella chiamata ha detto a Real Raw News che, secondo Putin, l'ospedale per la maternità e l'infanzia nell'Ucraina meridionale era un deposito di armi biologiche che conteneva vaiolo vaporizzato ed altri agenti patogeni letali. Putin ha insistito che Zelenskyy fosse a conoscenza delle tossine e ha detto di aver rivolto al presidente ucraino un severo ammonimento prima dell'attacco: evacuare la vostra gente, ma non toccare le armi, perché vi staremo a guardare.
“Putin ha detto a Trump che Zelenskyy ha ricevuto un preavviso di 24 ore ed avrebbe potuto facilmente ripulire il reparto. Vero o no, Putin dice che avrebbe garantito ai pazienti un passaggio sicuro in un ospedale vicino". Continua...

11-03-2022 [image:image-45] Putin informa di continuo Trump sulle cose che accadono in Ucraina.

Putin: l'ospedale bombardato era davvero un deposito di armi biologiche


I racconti dei militari russi che bombardano indiscriminatamente un reparto maternità pieno di civili e donne incinte sono esagerati o addirittura imprecisi, ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una telefonata di mercoledì sera con Donald Trump.
Una fonte di Mar-a-Lago a conoscenza di quella chiamata ha detto a Real Raw News che, secondo Putin, l'ospedale per la maternità e l'infanzia nell'Ucraina meridionale era un deposito di armi biologiche che conteneva vaiolo vaporizzato ed altri agenti patogeni letali. Putin ha insistito che Zelenskyy fosse a conoscenza delle tossine e ha detto di aver rivolto al presidente ucraino un severo ammonimento prima dell'attacco: evacuare la vostra gente, ma non toccare le armi, perché vi staremo a guardare.
“Putin ha detto a Trump che Zelenskyy ha ricevuto un preavviso di 24 ore ed avrebbe potuto facilmente ripulire il reparto. Vero o no, Putin dice che avrebbe garantito ai pazienti un passaggio sicuro in un ospedale vicino". Continua...

11-03-2022 [image:image-21] Mira. Sono qui per parlare alla vostra Civiltà dei recenti eventi sul pianeta Terra.

In questo momento avete una grande preoccupazione per quello che sta accadendo tra Ucraina e Russia. Posso assicurare una cosa, che il quadro di questo conflitto non è stato reso veritiero dai media e dai vostri governi.
La verità sulla situazione è contorta. Solitamente sto lontana dal discutere di eventi politici sulla Madre Terra, ma oggi sento che è mio dovere, come Alto Consiglio Pleiadiano, dire all'umanità che è di nuovo fuorviata dai leader e dai giornalisti di tutto il mondo. Pensate di potervi fidare di qualcuno di loro?
Questa guerra è tra la Luce e le Tenebre in Ucraina per sistemare le cose e smettere di uccidere persone innocenti. La mafia khazariana vuole disperatamente essere al potere, quindi sta uccidendo persone civili. Sta perdendo nella lotta contro la Luce, quindi sta cercando di iniziare la terza guerra mondiale. Questo non succederà. Le vibrazioni della Terra sono alte e l'Oscurità non può sopravvivere in energie positive.
Le anime corrotte stanno morendo per la loro stessa spada.  Continua...

11-03-2022 [image:image-46] Le forze speciali statunitensi erano intrappolate nell'Arca spaziale ucraina ora controllata dalla Russia?

In questa intervista la mia fonte di lunga data JP, che attualmente presta servizio nell'esercito degli Stati Uniti, spiega che un'arca spaziale di forma ovoidale sotto il deserto dell'Ucraina  (Oleshky Sands) vicino alla città di Kherson è stata rilevata dall'esercito russo. JP dice che una squadra di forze speciali statunitensi è stata inviata in missione segreta sull'Arca, prima dell'invasione, ed è scomparsa.
L'Arca possiede piante esotiche e l'esercito russo cerca anche di controllare un'altra arca spaziale più piccola situata vicino alla città di Kiev, secondo quanto JP ha sentito in un briefing riservato. Dice che la Russia possiede già un'arca spaziale nel proprio territorio, che possiede una tecnologia esotica. JP afferma che la Russia sta negando agli Stati Uniti l'accesso alle arche spaziali sotto il suo controllo per ottenere concessioni sulle politiche geopolitiche statunitensi.
JP descrive un'altra arca spaziale nel Brasile centrale (Caldas Novas) e afferma che tutte le arche spaziali vengono attivate e formano una rete integrata che alla fine galleggerà nel cielo in quello che sarà un evento di divulgazione globale. Dice che le arche e la flotta extraterrestre ad esse collegata rappresentano una forza benigna e aiuteranno l'umanità ad entrare in una nuova età dell'oro. Continua...

[image:image-18]

11-03-2022 [image:image-47] I Bellringer 123. Sananda. Messaggio a tutti con l'Anima. Ucraina. Petizione: Ucraina e Russia

...Qual'è la verità? Cosa sta realmente accadendo con la Russia e l'Ucraina?
Non vi rivelerò tutte le informazioni in questo momento, ma vi spiegherò alcune cose per farvi vedere la verità di questa situazione.
La Russia è l'UNICA nazione cristiana al mondo in questo momento. Il signor Putin ha incontrato Hatonn molte volte e conosce i Regni Illuminati. È una persona molto illuminata e da tempo è arrabbiato con il paese dell'Ucraina accanto alla Russia che è caduto nel regime nazista.
Il popolo ucraino aveva perso il controllo del proprio paese e molti che non erano d'accordo con il sistema nazista furono giustiziati.  Molti giusti dell'Ucraina hanno perso la vita e la situazione del terrore ha regnato per rendere il popolo schiavo del regime nazista.
...Putin ha incontrato Creator Source e ha detto di aver apprezzato tutto l'aiuto che i Regni Illuminati e Sananda ed il suo Stormo di Operatori di Luce avevano fatto per aiutare. Ha detto che molto presto questo conflitto sarà risolto e concluso. Non vuole una terza guerra mondiale. Ha detto che poi possiamo lasciare che Madre Terra proceda alla sua laurea, e possiamo essere a casa nei Regni Illuminati...
...Chiediamo che tutti i pesanti e spessi veli dell'illusione vengano sollevati dalle menti e dagli occhi di ogni essere, con l'anima, clonati o senza anima, su questo intero pianeta, in modo che possano vedere la Verità e non averne paura...
...Chiediamo lo smantellamento e lo scioglimento dell'intera entità della NATO, di tutti i suoi colori, stendardi, controllo mentale e simboli, TUTTI i sionisti Khazariani (satanisti) e TUTTO il loro male ed insegnamenti, credenze e scritti, leggi (I Protocolli di Zion), l'intero FAKE e LYING MEDIA, i social media e tutte le sfaccettature e tutto il suo controllo mentale. Ciò include l'intera amministrazione Biden e tutti i malvagi - aspiranti-controllori - (sionisti khazari) degli Stati Uniti e della Cina, e tutta la loro segretezza e l'addestramento segreto negli Stati Uniti dei NAZISTI ed il sostegno del regime nazista, per riportare indietro il socialismo, TUTTO il comunismo (socialismo) e tutte le sue sfaccettature, qualsiasi paura di ascoltare la Verità e TUTTO il controllo mentale fatto sull'intero pianeta e nell'intero Cosmo. Continua...


09-03-2022  [image:image-13] Gaia. Siamo connessi con lo stesso respiro di Dio che unisce tutti i miei regni.

Sono Gaia. Mi sto espandendo momento per momento, perché non è tempo per solo una serie di momenti.
Sono Gaia. Vedo e sento profondamente il dolore su di me e desidero che voi mi mandiate la guarigione e questo è stato, ed a nostra volta ci guariremo a vicenda. Quando vi concentrerete su di me, io mi concentrerò su di voi, perché siamo uno. I vostri atomi sono i miei atomi, siamo connessi con lo stesso respiro di Dio che unisce tutti i miei regni. Ho provato molto dolore e sofferenza nel corso della mia vita, eppure anche molte gioie e momenti preziosi. Ci sarà più gioia in arrivo. Siete una parte profonda di questa gioia per me. Quando meditate lo sento e sto guarendo con voi. Il mio sé asceso è molto reale e tutto sta accadendo ora. Figli, concentratevi sulla vostra ascensione, sulla nostra ascensione, perché lo stiamo sperimentando simultaneamente, fianco a fianco. Continua...


09-03-2022
[image:image-48] Gfl. Aurora. Trasmissione della Federazione Galattica

...Queste realtà possono essere trovate da coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Sono arrivate. E tutto ciò che dovete fare è "unire i punti", come stanno facendo molte persone in tutto il mondo in questo momento. Perché si tratta di luce che entra ed illumina l'oscurità ovunque, e l'oscurità si dissolve gradualmente. Tuttavia, prima che svanisca, dovete prima entrare nella luce e sentire la luce, così come le vibrazioni più elevate. Quindi avrà la possibilità di entrare in quelle frequenze più alte ed essere all'interno di quella luce o di svanire da essa.
Sì, molte persone hanno già scelto di svanire dalla luce. Disprezzano essere nella luce. Considerate molti di loro come vampiri nei vostri racconti e leggende. Diventano più scuri quando si allontanano dalla luce. Non sono in grado di far fronte alla luce. Si ritirano dalle frequenze più alte perché sono incapaci di maneggiarle, e poiché il Gaia terrestre continua ad aumentare di vibrazioni, sempre meno spazio è disponibile per le persone con vibrazioni più basse. Continua...


[image:image-19]

07-03-2022 [image:image-49] L'arca spaziale sepolta dell'Ucraina a Kherson si attiva così la Russia prende il sopravvento

Le notizie hanno confermato che l'esercito russo ha catturato la città portuale ucraina e la regione (oblast) di Kherson, dove si dice che sia sepolta un'antica arca spaziale. Secondo due fonti indipendenti, l'arca spaziale è sepolta sotto il Parco Naturale Nazionale di Oleshky Sands, che si trova a soli 25 km (15 miglia) a est di Kherson. Si dice che l'arca spaziale si attivi e si prevede che alla fine inizierà a volare in aria.
Kherson è strategicamente importante per l'esercito russo in quanto contiene un canale d'acqua dolce verso la vicina penisola di Crimea, che è l'unico porto di acqua calda della Marina russa. La cattura di Kherson da parte della Russia è vitale per garantire la redditività a lungo termine delle sue strutture in Crimea, ma soddisfa anche un nuovo imperativo strategico:
ottenere l'accesso e controllare la presunta arca spaziale. Continua...


07-03-2022 [image:image-20] Kryon. Quando qualcuno nella tua vita non crede nell'esoterismo.

Questa viene da Neha in Inghilterra. Neha chiede:
“Cosa ha da dire Kryon sulle famiglie che non credono nell'esoterismo? Come possiamo vivere con loro senza essere giudicati o sentirci in colpa?”
Non c'è modo di convincere nessuno della vostra famiglia a credere in cose esoteriche. Quindi smettetela di provare. Se voi, o qualcuno che sente questo, ritiene che ciò in cui credete dovrebbe essere evangelizzato, buttate via quell'idea e mettetela nel cestino chiamato
"L'ho imparato in Chiesa". Se volete mostrare gli esoterismi alla vostra famiglia, mostrate loro come li amate. Questo è Kryon 101. In altre parole, se vedono un cambiamento positivo e amorevole in voi, è il modo migliore per mostrare loro che avete qualcosa che funziona. Continua...


07-03-2022
[image:image-50] Linda Li. Il Divino è ora su Terra e aiuta con le situazioni.

Cara famiglia di amore e luce, come sapete, il pianeta, in questo momento, sta attraversando cambiamenti estremi. Gaia ha chiesto aiuto al Divino ed alla Compagnia del Cielo. Il Divino è ora su Terra e aiuta con le situazioni.
Per quanto riguarda oggi, Madre Padre Dio e l'intera operazione hanno rimosso con successo una grossa fetta di forze resistenti e ostacoli rigidi. Madre dice che il Divino e Gaia sono pronti a passare al prossimo passo del procedimento di rimappatura.
Domani nella nostra sessione di kundalini yoga, Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo si uniranno a noi. Insieme a Gaia continueremo il procedimento di rimappatura. L'importante è snellire i principali meridiani di Gaia e poi, potrebbe iniziare la rimappatura, in particolare per l'Europa. Gaia vuole iniziare il procedimento di rimappatura in Europa. E lei dice che tutte le cose puntano verso una direzione in Europa, cioè la riorganizzazione e la rimappatura. Dice che è ora e si rifiuta di aspettare ancora.
Continua...

06-03-2022 [image:image-51] [image:image-52] [image:image-3] I Bellringer 122.  Aton. Messaggio agli Operatori di Luce. Sananda. Messaggio a tutti quelli con l'anima. Patrick.

...Tutti i segni di Madre Terra sono che è pronta e concentrata per laurearsi. Sapeva che alcuni Operatori di Luce avevano bisogno di imparare alcune cose prima di diplomarsi, ed ora quel segmento è stato completato. Non sarò più specifico sulle lezioni, ma vi faccio sapere che sono state apprese correttamente rapidamente. Spero che voi capiate l'urgenza in cui ci troviamo e che dovevamo preparare gli Operatori di Luce, poiché sarete necessari per aiutare con il procedimento del Decollo.
So che i giorni si trascinano all'infinito per voi su Madre Terra. Tutto quello che posso dirvi in questo momento è che il segnale di Madre Terra potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Ecco perché ci siamo mossi per farvi salire a bordo di notte per completare la vostra missione. La lezione continua, però, e continua anche quando vi diplomate ai Regni Superiori...
...
E l'ambiente di Madre Terra? Tutti quelli con l'anima sono stati i giusti guardiani? Hanno amato Madre Terra come un essere senziente? Hanno mantenuto il suo ambiente come un luogo sacro di cui prendersi cura e amare?
Oh, miei cari. È successo esattamente il contrario. L'ambiente è infelice. Con ciò intendo dirvi ancora che tutto, anche un filo d'erba, ha un'anima. Gli alberi sono la biblioteca di ciò che è accaduto sulla Terra e le rocce sono i magazzini degli alberi. Tutti hanno un'anima, ma è l'uomo, l'uomo con la ragione, e doveva prendersi cura di tutto ciò che c'è...
...La verità è che ci sarà una fine dell'era del confronto tra il bene e il male sulla Terra Shan. In questo momento Shan sta facendo una grande transizione dalla 3D alla 4D e 5D su sua richiesta. Il Dio Creatore Aton of Light ha esaudito questa richiesta. Poiché nessun male è consentito nella 5D, tutto il male deve essere rimosso dalla Terra Shan prima di questa transizione. L'armonia e l'equilibrio totali devono essere ristabiliti in Shan. Questo sta accadendo. Continua...


04-03-2022 [image:image-16] Messaggio di serafino 484: Ogni pensiero fa suonare la campana cosmica

...I vostri pensieri (per non parlare delle vostre parole e delle vostre azioni, che sono un enorme “ingrandimento” dei vostri pensieri, e ancora più potente) non sono mai “persi”. Non possono essere "spazzati sotto il tappeto". Non “scompaiono mai in uno sbuffo di fumo”. Non sono mai irrintracciabili. Non possono mai essere cancellati dalla "storia". Sono permanentemente scritti nell'arazzo cosmico, registrati per sempre, e sono universalmente accessibili a coloro che hanno un certo livello spirituale.
L'intero cosmo potrebbe essere considerato un libro di pensiero che avete scritto collettivamente, e quando diciamo "tu" non intendiamo solo te personalmente, o tu come popolazione della Terra, ma tu come membro della famiglia cosmica, e tu come TUTTI QUELLI CHE APPARTENGONO A QUELLA FAMIGLIA. Continua...


04-03-2022 [image:image-4] The One. Incontri con non terrestri

...Ne siete testimoni in queste discussioni di guerra ed azioni militari.
Ciò di cui non siete testimoni, ma che state vivendo, è la guerra ovunque. È qui, oltre la vostra vista, che i vostri vicini non terrestri portano la forza umana e la tecnologia per assistervi. Siete sulla linea di casa. Sappiate che, indipendentemente da quanto pensiate di essere preparati, sarà una scossa trovarsi faccia a faccia con questi aiutanti non terrestri. Eppure alla fine ciò accadrà.
Aiuterà, inizialmente, a vedere che la loro forma assomiglia alla vostra in molti casi.
Queste sono persone, come voi. Solo che non sono state ridotte in schiavitù o a cui hanno mentito. Come persone, avranno anche una reazione unica all'incontrarvi.
Vi aiuterà a pensarli come vicini, amici, alleati. Offrono aiuto perché la forza che state per gettare via dal vostro pianeta ha, ad un certo punto, sconvolto anche le loro vite. Il salvataggio della Terra aiuta tutti.
Continua...


04-03-2022
[image:image-53] Gfl. Aurora. La Porta della Nuova Terra è aperta

...Siete stati tenuti all'oscuro del vostro potere SOVRANO come creatura divina.
Ogni persona umana sul pianeta ha un grande sistema immunitario che mantiene il corpo in equilibrio. Tuttavia, la forza oscura ha fatto esplodere la vostra Terra con molti inquinanti e numerose cosiddette malattie per controllarvi e guadagnare enormi quantità di denaro scoprendo i cosiddetti trattamenti negli ultimi decenni. Molte persone hanno avuto paura di un altro evento simile nell'ultimo anno, che sembrava uccidere un gran numero di persone. Tuttavia, Miei cari, ogni anno un certo numero di individui muore, e questo non è cambiato. La forza oscura ha creato un terrore di queste cosiddette malattie per controllare le masse. Continua...


04-03-2022 [image:image-12] Atena. Corso di Potenziamento Energetico: Lezione 1

Ascesa del Divino Femminile
Sono Atena, Dea Greca della Guerra e della Saggezza. Vi invito a unirvi a me nell'imparare come riportare le energie del Divino Femminile su questo pianeta.
Per così tanto tempo, la donna è stata messa da parte, delegata a ruoli inferiori, posseduta come proprietà e insultata per le sue capacità naturali. Questo sta cambiando sulla Terra ora, ma anche la donna deve cambiare e tornare ad avere le sue naturali capacità intuitive. Solo così potrà raggiungere la grandezza che le è dovuta.
Unitevi a me, dee e dei, nel riprendere le pratiche perdute dei tempi antichi. Vi insegnerò ed imparerete in modo semplice, applicandole alla vostra vita quotidiana e, così facendo, ritroverete il potere infuso in una donna.
Continua...


04-03-2022
[image:image-17] Matthew. Messaggio del 3 marzo 2022

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. Cominciamo con l'assicurazione che tutti i principali avvenimenti sono in linea con il piano divino di liberare la Terra da tutte le vestigia dell'oscurità. Sebbene gran parte dell'azione sia ancora dietro le quinte, alcune sono abbastanza ovvie, ma il pubblico non lo riconosce come il progresso significativo che è. È il caso di Russia e Ucraina.    
Come accennato in un messaggio precedente, la persona vista come Vladimir Putin è il sosia che ha sostituito il presidente russo circa due anni fa, quando gli Illuminati sono stati alla fine in grado di assassinare Putin perché si era costantemente rifiutato di collaborare con loro.
Lo hanno descritto nei media mainstream come un dittatore assassino perché ha eliminato i loro agenti in Russia e lo hanno accusato di cose orribili che loro stessi hanno fatto. Ciò che è importante in questo momento è che il doppio, inizialmente uno dei pupazzi dei Rothschild, ora stia lavorando con e protetto dalle Forze della Luce. Continua...


02-03-2022 [image:image-54] Linda. È il procedimento di rimappatura

Cara famiglia di amore e luce, come sapete, in questo momento, il pianeta sta attraversando situazioni di estremo caotico. Paesi e gruppi di anime si stanno riorganizzando. Le masse di terra di Madre Terra si stanno spostando e stanno attraversando un riorientamento o una rioccupazione. Il procedimento di ascensione è vasto e lontano. Anche Gaia è stata impegnata a portare la nuova specie ed a preparare il pianeta per il prossimo passo del procedimento di rimappatura. In questo procedimento, la guarigione e il rilascio dell'umanità sono andati in sovraccarico.
Alcune regioni sono più miti di altre. Tuttavia, ci sono gruppi di anime che si stanno liberando pesantemente e hanno bisogno di aiuto divino e di intervento divino.
Da oggi, dopo la consultazione con Gaia ed il Divino, Madre Terra ha chiesto al Divino di entrare ed aiutare con la situazione sul pianeta. Pertanto, il Divino, Madre Padre Dio hanno accettato di venire ed intervenire con la situazione caotica. Continua...



02-03-2022
[image:image-55] Jesus. La vita è un miracolo e siete tutti vivi!

L'umanità si sta risvegliando, anche se un gran numero di persone ne rimane completamente all'oscuro. Il caos e la confusione che si stanno verificando in tutto il mondo, e che vedete riportati su MSM e sui canali dei social media, mentre le persone ovunque iniziano a rivendicare la loro sovranità divina, sono una chiara indicazione che l'umanità si sta svegliando dall'incubo. Stanno arrivando alla consapevolezza che l'unico modo per vivere felici ed in pace è accettarsi l'un l'altro, indipendentemente da razza, etnia, nazionalità o convinzioni religiose o politiche. È molto evidente a tutti che l'uso del conflitto per risolvere i problemi non ha mai funzionato, non può mai funzionare e deve cessare. E quel modo di interagire sta volgendo al termine, ora.
Siete davvero molto fortunati ad essere in forma fisica sul Pianeta Terra in questo momento.
Continua...

[image:image-15]

02-03-2022
[image:image-56] TM02282022. Manning. Desidero chiarire alcune idee sbagliate riguardo a Putin

...C'è voluto del tempo prima che si fidasse completamente di noi poiché, vedete, i suggerimenti mentali sono difficili da tollerare e non pensate di essere in qualche modo carente nella normalità del cervello.
È venuto a conoscenza di alcune attività sgradevoli oltre confine riguardanti la realizzazione di una guerra biologica e questo era l'obiettivo della distruzione. I laboratori dei materiali pericolosi prodotti dovevano essere fermati e demoliti e questo era ciò che intendeva ed è stato realizzato. Le persone dietro questo procedimento di produzione erano gli oscuri ed il coinvolgimento del popolo ucraino non era affatto coinvolto nella distruzione prevista e solo pochi lavoratori stavano diventando consapevoli dell'intento finale, o almeno pensavano che fosse l'intento.
Un altro problema è il processo di ascensione stesso e questo comporta molti problemi con codici, vibrazioni e dirigere l'energia più oscura nella giusta direzione in modo che possa essere trasmutata in energia più praticabile da utilizzare per uno scopo positivo. Continua...


02-03-2022
[image:image-57] Sierra. Aggiornamento su Q ed altro

...Vivo in una zona di pensionati - sono circondata da "normali" attaccati a MSM ed a tre colpi che vivono felicemente la loro vita quotidiana senza preoccuparsi del mondo. Sono d'accordo con Simon e BP: può sembrare molto ingiusto.
Noi coraggiosi Guerrieri della Luce abbiamo davvero pagato il prezzo per la liberazione dell'umanità, la maggior parte dei quali non capirà mai cosa abbiamo sopportato in questo periodo stressante.
So che i dormienti soffriranno quando si sveglieranno, probabilmente molto peggio di quanto abbiamo fatto finora. Quel pensiero non mi dà un piacere vendicativo, per niente. Invece provo già compassione per la loro sofferenza imminente. Potrebbero sperimentare reazioni emotive che noi non abbiamo avuto: rimorso e senso di colpa per essere così ingenui e fidarsi del loro governo e dei media.
Continua...


02-03-2022
[image:image-58] Putin accende il "fuoco purificatore" per ripulire l'Ucraina dai pedofili.

Nota. Chi è il pazzo? Putin o gli altri, compresi tutti i mezzi di informazione di massa che altro non fanno che denigrare e falsificare ogni notizia?

Il presidente russo Vladimir Putin lunedì ha detto al presidente Trump di non nutrire rancore verso gli ucraini innocenti presi in mezzo al conflitto, ma che non abbandonerà la sua missione di "sanificare" l'Europa orientale dalle empie "influenze occidentali", ha detto una fonte di Mar-a-Lago a Real Raw News.
Le influenze che ha menzionato includono laboratori di armi biologiche finanziati dall'Occidente e trafficanti di sesso di bambini che hanno trovato un porto sicuro in Ucraina dopo aver dichiarato l'indipendenza dall'URSS nel 1991. Ha detto che sia Zelenskyy che il suo predecessore, Petro Poroshenko, non solo hanno permesso ai trafficanti di sesso di operare impunemente in Ucraina, ma ha anche incoraggiato la proliferazione dell'"industria", poiché ha ricevuto enormi tangenti da predatori internazionali cacciati dalle rispettive nazioni.
Putin ha definito Kiev un
"covo di pedofili" e ha detto che solo un "fuoco purificatore" avrebbe epurato il paese da una malattia interminabile.
La sua diatriba sull'argomento è arrivata diversi giorni dopo che un distaccamento delle forze speciali russe si è imbattuto "accidentalmente" in un covo di traffico di bambini nell'Ucraina centrale. La struttura, descritta dai bambini salvati come infernale, sporca e demoniaca, era una casa temporanea per 100 rapiti da sei paesi. Continua...

pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti