Indice marzo 2023 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice marzo 2023

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......


31-03-2023 [image:image-21] Hilarion. Equilibrio e Guarigione

...Siete tutti composti da miliardi di cellule, ma sono tutte guidate e mantenute dal vostro cervello. Le vostre decisioni, le vostre azioni, i vostri pensieri, sono i gestori di tutto questo procedimento, e tutte le cellule sono molto obbedienti, agiscono esattamente secondo l'ordine che ricevono. Se viene emanato un sentimento elevato, questo viene replicato da tutte le vostre cellule ed iniziano a lavorare con gioia, prendono forza e sono anche in grado di eliminare le parti non buone che oggi sono malate. È come se deste alle vostre cellule un elisir, un potente elisir che fa in modo che ognuna abbia una forza extra per liberarsi di ciò che non è originale.
Ma questo è un lavoro lento, non istantaneo, non rapido. Sarebbe veloce se vi manteneste al 100% del tempo allegri, felici e sorridenti. Vi direi che guarireste quasi all'istante, perché sommata a tutta l'energia che è già intorno a voi, la vostra emanazione di Luce sarebbe così potente, che farebbe questi miracoli, ma siete tutti consapevoli che il mondo stesso non vi permette di sorridere tutto il tempo. Siete ancora inseriti in tutto il contesto che è stato creato dalla Matrix; i problemi ci sono, stanno diventando sempre più difficili, perché sono quelli che faranno l'evoluzione dell'umanità. Continua..



31-03-2023
[image:image-22] Saul. L'illusione Viene Riconosciuta per quello che è: ILLUSORIA!

Qui nei regni non fisici stiamo tutti aspettando con entusiasmo l'imminente risveglio collettivo dell'umanità, per poi unirci a voi tutti nelle celebrazioni che sono programmate e che seguiranno.
In verità, sta per svolgersi un evento magnifico e la gioia che state per provare vi stupirà senza dubbio, mentre i tempi irreali di paura, dolore e sofferenza si dissolveranno nel vuoto da cui sembra che siano sorti nella realtà. Dovete risvegliarvi nella Gioia che è sempre stata, è e sarà sempre la Volontà di Dio per Tutta la Sua Divina Creazione. Siete sempre presenti in questo stato di gioia illimitata; sembra solo che, mentre siete nella forma di esseri umani, questo non sia e non possa essere il caso, e questo a causa di ciò su cui si basa tutta l'illusione, lo stato di sogno o il gioco della separazione. L'avete costruito proprio per questo scopo, ed ha servito questo proposito estremamente bene, ma è arrivato il "tempo" della sua fine – i sogni ed i giochi non possono durare, c’è sempre un punto finale – e quel punto è ORA! Continua...


31-03-2023
[image:image-2] GFL. Aurora. Sintomi dell'ascensione. Siete un seme stellare?

L'Ascensione è un procedimento mediante il quale gli umani sono in grado di sintonizzarsi più pienamente con la Sorgente. Comporta uno spostamento della coscienza umana verso un amore, una pace, una gioia, una gratitudine, un'unità e un servizio più grandi. L'ascensione riguarda il lasciar andare le vecchie identità e l'entrare in nuove identità.
Ma cosa significa questo?
L'Ascensione riguarda l'evoluzione dell'anima.
L'anima cerca sempre di crescere ed espandersi, di ascendere ed evolversi.
Il procedimento di ascensione consente agli umani di sperimentare ed esprimere più pienamente lo scopo e il potenziale della loro anima individuale. L'anima è eterna e cerca sempre di evolversi. Ci evolviamo vivendo lo scopo della nostra vita.
-Lo scopo della nostra anima per la nostra incarnazione sulla Terra è imparare, crescere ed evolversi.
-L'Ascensione è una vasta opportunità di apprendimento per l'anima.
-L'Ascensione è l'occasione per l'anima di esprimersi in modo più completo.
-Lo scopo dell'anima è sperimentare ed esprimere pienamente la sua essenza divina.
-L'Ascensione è un'evoluzione divina dell'anima. Continua...


[image:image-23]

Il dipinto "San Giovanni Battista" di Leonardo. Con un filtraggio e mettendo di fianco l'immagine ribaltata si vede molto chiaramente l'immagine di un Grigio degli Zeta, come quello a destra. Leonardo sapeva. Sarà perchè era un aspetto di St. Germain?


28-03-2023  [image:image-24]Zetas. Le leggi universali sono state violate per molto tempo sulla Terra.

Saluti,
Sono Zetas, uno scienziato di alto livello del gruppo progressista di Grigi, che lavora ed interagisce con le Forze Luce Galattiche come alleanza. Vengo in pace attraverso Universal Channel.
La mia civiltà si è divisa in due gruppi. Un gruppo ha cercato la sopravvivenza a qualsiasi costo, anche danneggiando la propria specie o altre. Il mio gruppo è stato in grado di trovare la soluzione e di creare 3 nuove civiltà ed è entrato a far parte delle Forze Luce Galattiche come consulente in materia scientifica.
Ho osservato come tanti altri esseri il vostro procedimento di lasciare una realtà vibrazionale a bassa vibrazione e di muoversi in frequenze più alte. Ultimamente, il vostro pianeta per far cadere il guscio 3D, ha aumentato la sua velocità, che ha causato molti terremoti ed eventi meteorologici imprevisti. Non allarmatevi perché questo è previsto durante la transizione verso regni superiori.
In questo momento, la vostra civiltà è divisa in due gruppi. Uno è bloccato e non si muove verso la Nuova Terra, ed il secondo è frustrato perché i cambiamenti non stanno arrivando abbastanza velocemente. L'Ascensione è un nuovo procedimento per questa parte della Galassia, dove le forze distruttive non vogliono rinunciare volentieri al loro potere e non lasciare che gli umani siano liberi. Continua...



28-03-2023
[image:image-25] Sananda. Eventi sul Pianeta

Ancora una volta, e non mi stancherò mai di ripeterlo, la gioia che provo nell'essere qui è quella di poter trasmettere a tutti voi i miei insegnamenti e le mie parole.
Cosa dire oggi: guardatevi intorno, molti vibrano di paura, vibrano di domande, vibrano di sfiducia. Perché? Per tutto ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. A quanto pare Gaia non è molto equilibrata, pare che sia anche un po' arrabbiata e abbia deciso di dimostrarlo. Ancora una volta, ripetiamo quello che abbiamo detto più e più volte: ci sono molte energie, che non sono di Luce, immagazzinate su questo pianeta. Esse non si sono semplicemente posizionate in superficie, ma anche all'interno del pianeta e tutte queste energie accumulate devono essere rilasciate, devono essere trasmutate in modo che smettano di agire esattamente nella mente della popolazione del pianeta stesso.
Siete tutti connessi a Gaia, non c'è modo di non connettersi ed anche se molte persone pensano erroneamente di non essere connesse, se non stanno meditando o in qualche modo non sono radicate sul pianeta, questo non è vero. Siete tutti connessi al pianeta, potete persino essere in aria, volare, siete comunque connessi a Gaia perché ognuno di voi è un pezzo di questo pianeta, ognuno di voi ha una connessione con il pianeta. Continua..



28-03-2023
[image:image-5] [image:image-26] Linda Li e la Compagnia del Cielo. l'era della Nuova Terra è davvero qui. Tempo entusiasmante in arrivo.

Cara famiglia di amore e luce, grazie all'intervento Divino, il pianeta ora è molto più chiaro e facile da navigare per i nostri lavoratori della luce. Ringraziamo insieme il Divino e la Compagnia del Cielo per l'aiuto e l'intervento Divino e le operazioni speciali che hanno liberato il pianeta e l'umanità.
Tuttavia ci sono ancora alcune aree e lavoratori di Luce ed Umanità che hanno bisogno dell'aiuto Divino. Gaia ha bisogno dell'intervento divino ed anche dell'umanità. Quindi ora il Divino sta portando avanti l'intervento Divino per sgomberare ovunque ci sia bisogno che sia sgomberato ed eliminare tutte le energie negative che ostacolano il piano Divino.
Benedizioni divine a voi. E sappiate che il piano Divino prevale sempre.
Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo e così sia. Continua...



28-03-2023
[image:image-9] Siate i Risvegliati. Saint Germain

Io sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, come sempre, in questi tempi di grande cambiamento. E come siete sulla cuspide di cambiamenti ancora più importanti ora, mentre tutto si sta unendo sempre di più.
Tutte quelle cose di cui avete sentito parlare da un po' di tempo stanno iniziando a fondersi proprio ora in questi momenti. E quei domino di cui avete sentito parlare che inizieranno a cadere? Sono davvero in procinto di farlo ora. Ed anche quelle forze delle tenebre continuano a cercare di frenare l'evoluzione dell'uomo: non possono più farlo. Provano, lo faranno. Ma per loro sta accadendo tutto per niente, anche se sembra ancora.
Mentre guardate il vostro mondo ed il vostro mondo che cambia ora, a seconda di come lo guardate, potete trovare l'oscurità o potete trovare la luce. Dipende tutto da voi e dal vostro modo di vedere le cose. Cambiate il modo in cui guardate le cose e le cose che guardate cambiano. Che è davvero un mantra che volete utilizzare il più possibile nella vostra vita di tutti i giorni. Perché in effetti state cambiando tutto di fronte a voi adesso.
Voi, come voi collettivo, state apportando grandi e miracolosi cambiamenti, e lo state facendo con la vostra volontà, con il vostro libero arbitrio. E questo è importante in questi tempi. lt Continua...

24-03-2023 [image:image-19] Hakann. A coloro che fanno del Male ai Bambini  Amici, proprio quando è stato comunicato il grottesco annuncio del mandato di arresto contro Putin, quando grazie a lui sono stati salvati qualcosa come 65.000 bambini rapiti in Ucraina, ucraini, russi ed anche americani, prontamente riportati alle loro case. E' una cosa davvero incredibile questa spudoratezza di questa gente che accusa gli altri dei PROPRI crimini !!

Questo è il comandante Hakann che parla. Sto consegnando un messaggio ufficiale a nome della Confederazione Galattica. Questo messaggio è diretto ad ogni essere umano della Terra che ha intenzionalmente danneggiato i bambini in questa vita in modo significativo.
Il messaggio è questo: queste azioni violano sia la legge terrestre che la Legge Galattica. Inoltre, è inevitabile che il lato oscuro, del servizio al sé, della coscienza di separazione perderà completamente. Non c'è una probabilità di solo il 99% che ciò accada. C'è una probabilità del 100% che ciò accada.
Se necessario, faremo in modo che i controllori oscuri perdano. La nostra tecnologia è centinaia, se non migliaia di anni, avanti rispetto alla vostra, quindi siamo in grado di sconfiggere i controllori oscuri ed i loro soldati fantoccio con la stessa facilità con cui i vostri militari sarebbero in grado di sconfiggere un esercito medievale. Non sarebbe una gara. Ora, preferiremmo di gran lunga che gli umani della Terra arrestassero i controllori oscuri. Tuttavia, anche nell'improbabile scenario in cui il lato oscuro possa in qualche modo emergere e minacciare di assumere il controllo completo, interverremo semplicemente per assicurarci che ciò non accada. Quindi il lato oscuro non può vincere.
Per non parlare del fatto che la crescente energia nel vostro mondo semplicemente non supporterà ancora per molto un dominio da parte dei controllori oscuri.
In futuro saremo in aperto contatto con gli umani della Terra e ci aspettiamo che ci chiedano un elenco completo di tutti gli umani della Terra che hanno intenzionalmente danneggiato dei bambini. Se richiesto, forniremo loro questo elenco. E sì, questo elenco conterrà letteralmente ogni essere umano della Terra che ha intenzionalmente danneggiato i bambini in questa vita. Continua...


24-03-2023
[image:image-3] Serafino Messaggio 522. Cogliere la Mela o farla Cadere

Carissimi Abitanti della Terra che siete qui per una ragione, e il semplice fatto che VOI stiate leggendo questo in questi tempi molto difficili è una prova sufficiente che avete un COMPITO SACRO DAVANTI. Nel profondo delle agitazioni interiori del vostro essere, saprete che questo è vero, anche se - sulla superficie delle cose - assumere una tale posizione o assumersi un simile compito può sembrare un'impossibilità idealistica.
Ma noi vi diciamo:

TUTTO È POSSIBILE,
MA NON AL MOMENTO,
E NON AL PROSSIMO PUNTO O INCROCIO.
Il valore della pazienza in questo scenario non può essere sottovalutato. Possiamo già vedere i vostri peli sollevarsi e la frustrazione scoppiare mentre leggete queste parole, perché alcuni di voi sono già "alla fine del vostro limite" e non vedono l'ora di andarsene. Ciò deriva da una profonda comprensione che la vostra società è tagliata fuori dal Divino ed è veramente allo stremo. Potete vedere l'inevitabile collasso. Il modo in cui sta crollando è forse di minore interesse per voi, ma concentrarvi sul gcomeh – e sui benefici che il procedimento può portare – piuttosto che sul QUANDO – allevierà la vostra frustrazione. Continua...


24-03-2023
[image:image-20] Lady Portia. Per il Servizio della Luce

Mi hai chiamato nel nome dell'Onnipotente e Onnipresente Dio IO SONO, e non siamo mai più lontani dal tuo cuore di una singola fiduciosa chiamata della Nostra Presenza! Così sono venuta da te qui e ora, come tua sorella cosmica PORZIA, che ha il grande onore di rappresentare la Legge della Grazia e della Giustizia per tutta l'umanità.
Coloro che fin dall'inizio hanno partecipato con attenzione ai tuoi Servizi di Luce, conoscono la Mia irradiazione e la Mia autorità, che Mi sono conferite da HELIOS e VESTA, i genitori spirituali di questo sistema solare. Con gioia Io, in quanto Dea dell'Opportunità e della Giustizia, colgo ogni occasione che i vostri cuori e le vostre anime Mi offrono per partecipare a ciascuno dei vostri Servizi di Luce.
Potrete un giorno vedere e realizzare con piena consapevolezza cosa sta realmente accadendo in queste occasioni! Questo dovreste già saperlo qui e ora – anche se ve l'ho già detto una volta in un messaggio – Tutti coloro che invocate con il cuore sono in mezzo a voi, per riconnettere e unire Cielo e Terra attraverso di voi!
Continua...


24-03-2023
[image:image-6] Sofia Blu Ray. La mia vita sulla Terra INIZIA

Questo è il mio ULTIMO post su Facebook
Mi avete aiutata ad ancorare sulla Terra la cara famiglia. Sarò per sempre grata per questo. Grazie.
Siamo entrati nella parte successiva del nostro viaggio: il Piano Divino. La cronologia della Nuova Creazione è emersa oggi. Questo percorso inizia con una fase EVENTO pre-progettata (molti dettagli nel mio ultimo post di oggi).
Non c'è più bisogno che io scriva della Nuova Creazione su Facebook. Ora sarà tutto VISTO. sarò anche vista. La mia vita sulla Terra finalmente INIZIA
'La gente non ci crederà MAI. Fino a quando non è VISTO'
Vi amo.
Lavoreremo tutti insieme come Uno nel piano Divino.
Sofia Blu Ray
Madre Creatrice
Continua...


20/21-03-2023 [image:image-4] Ben Boux. Non è fantascienza. La Tartaria, parte 2

Permafrost
Il permafrost è una particolare situazione del terreno che consiste, in breve, di uno strato di ghiaccio al di sotto di uno strato di terra. La scienza classifica varie modalità  ed essenzialemente parla di fenomeni dovuti alle glaciazioni avvenute nel lontano passato. Tuttavia qualcosa non quadra, specialmente per l'enorme distesa di permafrost che è l'intera Siberia, dove non sembra davvero che questo strato di ghiaccio sotterrato si sia formato nelle ere lontane, con depositi lenti nel corso di secoli, come ipotizza la scienza.
Si sono trovati degli animali congelati e conservati dal ghiaccio, con ancora cibo non digerito nello stomaco, che hanno quindi subito un congelamento rapido. Cosa può agire così rapidamente? La scienza ufficiale non ha risposte. Ma la causa è al contrario molto evidente se si considera la presenza e gli effetti di quel gfantomaticoh pianeta che viene chiamato in vari modi, in varie descrizioni, e che viene ancora visto come un mito. In realtà esiste e si è avvicinato alla Terra con regolare periodicità. Si tratta di Nibiru, nome dato dagli Assiri, che al suo penultimo passaggio ha provocato uno spostamento dei poli geografici e l'attivazione di tutti i vulcani.
Continua...


20/21-03-2023 [image:image-27] Ben Boux. Non è fantascienza. La Tartaria, parte 1 (Aggiornamento)

...E se fosse che Napoleone non è andato a conquistare la Russia, ma a tentare di distruggere la Grande Tartaria? A quell'epoca la Russia era a nord con capitale San Pietroburgo, mentre Mosca era nella Grande Tartaria. E' difficile trovare mappe di quell'epoca, la storia è stata manipolata, tuttavia qui sotto si può vedere una mappa russa precisa e la mappa attuale di quelle zone. La Russia è la parte in giallo. E Mosca era solo una piccola città dell'interno. Continua...


21-03-2023 [image:image-28] Saint Germain. Guerra in Europa?

JJK:  Ho fatto il seguente sogno. Per tutta la notte interminabili colonne di automezzi con equipaggiamento militare e le insegne di nazioni straniere si muovevano attraverso il mio mondo dei sogni. Caricato sui treni e lungo l'autostrada, questo convoglio di carri armati e cannoni ha attraversato l'Austria (Ndt. JJ Kassl è Austriaco). Mi chiedevo: "Dove vanno questi armamenti? - E siamo in guerra?" (fine del sogno)
Passerò ora questa domanda al mondo spirituale della Luce...
MAESTRO ST. GERMAIN: Abbraccio con il mio amore te e tutti coloro che seguono questo messaggio ora. Hai visto quello che hai notato spesso anche quando eri sveglio.
JJK: Sì, ora ricordo. Ultimamente, quando percorro le nostre autostrade, vedo spostare sempre più attrezzature militari che chiaramente non appartengono all'esercito austriaco. Ma ciò non sta accadendo in questi quantitativi. Continua...

[image:image-16]


21-03-2023
[image:image-17] Risposte di un alieno di andromeda. Video centosessantasette

- In questo stato di cose attuale, dove molte società stanno sperimentando cattiva gestione, irresponsabilità, avidità ed ego, sono i resti del karma collettivo, che fa sì che le persone nate lì debbano affrontare situazioni che vorrebbero non volere, e sono sicuro che nulla accade per caso. Molti dei vostri governi regionali ne sono a conoscenza, in questi tempi di modifiche, e molto di ciò che dovrebbe essere regolarizzato nelle scadenze brevi e medie sta andando perduto dall'incertezza delle direzioni incerte a lungo termine, perché semplicemente non intravedono che brevi e medie scadenze, ed è ciò che determinerà eventi a lungo termine per il loro futuro.
- Quando le persone allertate dal karma del passato vogliono consapevolmente che nessun altro attraversi le situazioni, indipendentemente dalla classe, dalla religione o dall'etnia, solo allora queste persone saranno rilasciate alla loro nuova
"età d'oro" di sviluppo su quello che ho sempre citato come livello uno di socializzazione. Continua...


21-03-2023
[image:image-18] Elleaih. Sacerdotessa Druida

Saluti amati umani. Io, Elleaih, Sacerdotessa Druida, sto parlando attraverso lo spazio temporale, poiché questa ha aperto un wormhole per connettersi. Il tempo è un tessuto, un costrutto malleabile vivente. Creiamo con esso e non siamo vincolati e costretti, proprio come imparerete o imparerete di nuovo questa maestria quando questo tempo sarà completamente allineato.
(È una bellissima giovane donna bionda che indossa un mantello grigio con cappuccio. Ci sono fiori di campo intrecciati tra i suoi capelli. Sorride). Sì, sono giovane, Galaxygirl, e sono abbastanza giovane da sapere che la mia parte non è ancora stata scritta, perché sono l'artefice del mio destino. I Druidi sono ora poco conosciuti nel vostro regno, anche se più spesso ci pensate durante le celebrazioni del giorno di San Patrizio, che non sono quello che sembrano. Continua...


21-03-2023
[image:image-8] Mira. Non fatevi distrarre da emozioni o eventi negativi, restate ad alta energia.

Saluti,
Sono Mira, dell'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti.
L'umanità è stata in Guerra Spirituale tra Luce e Oscurità per molto tempo, e ora sta giungendo alla fine. Il vostro pianeta è in transizione per lasciare andare un guscio a bassa vibrazione. Le Entità Oscure stanno ancora cercando di ricucire la loro realtà in deterioramento, che non funziona affatto per loro. Il Divino sta schiacciando la Matrix ogni giorno sempre di più.
Siete in questo momento tra le realtà, ad un certo punto lascerete il mondo 3D e entrerete nella Nuova Terra. Questo salto da una realtà all'altra avverrà solo se siete completamente sveglio e restando in alte frequenze vibrazionali. Gli altri, che non sono svegli, continueranno ad essere ipnotizzati ed a seguire la Matrix, che sta collassando senza alcun punto di ritorno. Non potete aiutarli, perché non sono pronti a stare nei regni superiori. È la decisione delle loro anime. Continua...


21-03-2023
[image:image-10] Ashtar. La piena verità in arrivo

Sono Ashtar. Vengo in questo momento, in questo grande momento di cambiamento in cui vi trovate, i cambiamenti che stanno avvenendo ovunque intorno a voi, e certamente dentro di voi.
Tutti voi sentite questi cambiamenti sempre di più, sempre di più dentro di voi. L'energia scorre sempre più liberamente dentro di voi e vi siete adattati alle energie che sono arrivate da quei grandi pianeti del sistema solare, attraverso quei grandi esseri che animano quei pianeti che vi hanno portato quell'energia dal
"Il Grande Sole Centrale" di questo universo, attraverso tutti i soli centrali galattici, tutti quegli esseri che animano quei soli galattici. Energia che scorre verso il basso. Onde luminose che scorrono verso il basso. Onde di luce gamma che scorrono verso il basso, portandovi nelle vibrazioni più elevate del pianeta. Quelle onde gamma che entrano nel pianeta, elevando la frequenza vibrazionale a frequenze vibrazionali sempre più alte verso le dimensioni superiori all'interno di questo regno. E vi siete adattati sempre di più a queste energie in modo da poter prendere queste energie. Continua...

17-03-2023 [image:image-14] Kibodabi. TM03122023. Siamo ansiosi di vedervi vostro stato libero per creare le vite  che desiderate

Noi, il gruppo conosciuto come gli Illuminati, veniamo oggi nel vostro tempo per dare informazioni che vi interesseranno. Siamo un gruppo piuttosto numeroso che vi sta aiutando in questo momento con la vostra ascensione ed il tempo è ormai vicino. Ascolta bene le nostre parole e portale nella tua mente e nel tuo cuore e sentiti libero di condividerle anche con gli altri.
Molti sulla vostra Terra al momento non hanno la Scintilla Divina dentro di sé e sono senz'anima e sono piuttosto androidi nei movimenti e computerizzati nel pensiero. Questi non saranno inclusi nel procedimento di ascensione e cesseranno di esserlo per coloro che stanno ascendendo. Un altro gruppo ha un'anima, ma è in uno stato in qualche modo morto e non è affatto connesso alla Sorgente. Questi hanno ancora lezioni da imparare e saranno consegnati ad altri luoghi di apprendimento per continuare il loro apprendimento. Anche questi cesseranno di esistere per coloro che stanno ascendendo.
C'è un gruppo che è stato sopraffatto nei pensieri e nelle azioni dal controllo mentale ed alcuni sono recuperabili ed altri no in questo momento. Andranno in luoghi appropriati per continuare un tipo di guarigione e poi diventeranno studenti delle lezioni e dell'insegnamento appropriati per la loro liberazione e crescita. Vediamo che questo gruppo è diventato utile agli oscuri e questo ci ha rattristato notevolmente. Saranno curati con amore e comprensione.
Continua...


17-03-2023
[image:image-29] Sophia Blue Ray. Governo Divino MATERIALIZZATO sulla Terra

Sovrapposizione energetica aprile 2023, ATTIVATO
I 24 anziani si sono materializzati sulla Terra fisica (nel giorno dei 3 re). Abbiamo lavorato insieme in ENERGIA a stretto contatto lo scorso anno. Ora dobbiamo riunirci di nuovo nel fisico. Io ed i 24 anziani formiamo il Governo Divino sulla Terra. Il Governo Divino è la prima parte del piano Divino ad essere fisicamente VISTA sulla Terra dal popolo.
Con il Governo Divino ora nella materia abbiamo ATTIVATO l'ultima parte per il completamento del cambio temporale.
Abbiamo attivato un SOVRAPPOSTO ENERGETICO questo fine settimana. La sovrapposizione è bloccata ad inizio aprile. Lo spegnimento avverrà all'IMPROVVISO e sarà breve (giorni). Con lo spegnimento della matrix di energia NELLA REALTÀ, la matrixe di energia verrà spenta NELLA UMANITÀ (come dentro, quindi senza).
Continua...


17-03-2023
[image:image-7] Il Padre Supremo. La fine della Matrix è qui proprio ora.

...La vostra realtà 3D si sta dissolvendo sempre di più ogni secondo. Ogni giorno assistete a nuovi conflitti tra nazioni e Governi in diverse parti del vostro mondo. Il pianeta trema per i terremoti abbastanza spesso in questi giorni, ed anche il tempo meteorologico è inaspettato. Pensate che questi eventi siano casuali? Distruggeranno l'illusione della Matrix ed apriranno la porta verso regni ad alta dimensione senza la presenza del Male.
Le distorsioni dei valori nell'umanità sono legate alla caduta della 3D. LfAlleanza deve prendere il controllo di tutti i tunnel sotterranei il prima possibile: compito estremamente urgente da svolgere. Ora, il Divino sta sorvegliando il processo di trasformazione del sistema planetario sulla Madre Terra. Ogni evento è correlato al Flusso Divino. Il caos e l'incertezza saranno sostituiti da un flusso naturale senza alcuna forzatura da parte di nessuno.
L'umanità è molto stanca e vuole cambiamenti immediati in meglio. Coloro che si risvegliano aiutano ad elevare la Coscienza Collettiva, che sta contribuendo ad agevolare la transizione. State certi che i cambiamenti avverranno in un prossimo futuro; è inevitabile come 2 più 2 fanno quattro. I nuovi piani sono in opera, il Male non ne è a conoscenza. Non si può vincere la battaglia se il nemico conosce i nostri movimenti strategici. Il Divino condurrà tutti verso una realtà ad alta dimensione. Continua...


17-03-2023
[image:image-30] Fonte. La Mia Promessa a Voi

...Detto questo, le vostre anime, e quindi io, abbiamo gridato per la cessazione di così tanto dolore, difficoltà e separazione lì sulla Terra. E siete stati ascoltati. In effetti, c'è stata così tanta sofferenza sul vostro bellissimo pianeta Blu che la maggior parte delle persone non è stata in grado di sperimentare le parti gioiose dell'esistenza. In gran parte, vi è stato impedito di avere le esperienze che desideravate avere, e poi vi è stato detto che era colpa vostra se non potevate ottenere ciò che matematicamente solo pochissime persone sarebbero in grado di ottenere. Perché il vostro sistema attuale è costruito per avere una sottoclasse numerosa e indigente. È matematicamente impossibile per ognuno uscire dalla povertà nel sistema attuale così come è strutturato ora.
È giunto il momento per me di farvi una nuova promessa, miei figli della Terra. La mia promessa per voi è questa: avrete la libertà di esplorare e sperimentare ciò che desiderate sperimentare, purché voi non limitiate quella stessa libertà agli altri.
Non sto dicendo che le vostre vite saranno completamente libere dalla sofferenza. Perché anche quelle sono esperienze. In effetti, la vostra anima occasionalmente desidera sperimentare la sofferenza per comprendere il contrasto, e la vostra anima è parte di voi. Quello che vi prometto è che avrete la libertà di esplorare e sperimentare le cose che desiderate sperimentare, purché voi non limitiate quella stessa libertà agli altri. E sì, questo include la possibilità di interagire fisicamente con i vostri fratelli e sorelle Galattici. Include la possibilità di andare in vacanza su altri pianeti. Continua...


17-03-2023 [image:image-15] Arcangelo Metatron. Il Grande Gioco Finisce Adesso

...L'AMORE scorre verso di voi in un flusso infinito – ed è la LUCE che vi nutre. I vostri corpi diventeranno più raffinati e più permeabili, il vostro spirito diventerà più leggero e più sublime. Connessi al Cielo e allo stesso tempo radicati, incontrate i fenomeni delle scariche che ora si stanno manifestando ovunque.
Un grande fuoco
Mai prima d'ora nella storia umana c'erano state così tante energie irredenti in gioco e mai prima d'ora avete dovuto fare i conti con tale invadenza, distruttività e bassezza da parte di coloro a cui ora viene tolto tutto.
Il mantello dell'inganno sarà steso su di voi fino alla fine, il significato di bugie e verità sarà invertito, così che molte persone perderanno l'orientamento. Questo sta accadendo ora e continuerà ad accadere per un breve periodo. Questi sono i segni della fine che si avvicina e del cambiamento in atto, in cui tutto ciò che è disumano si dissolverà finalmente in DIO. Continua...



17-03-2023
[image:image-31] Linda Li. L'intervento divino continua

...Cara famiglia di amore e luce, il Divino oggi ha effettuato un'operazione speciale per liberare il pianeta e l'umanità. Il Divino dice che l'intervento divino continua e continuerà. Il Divino chiede ai nostri lavoratori della luce di rimanere nel cuore e continuare così. Sappiate che l'intervento divino è su richiesta di Gaia. Ed il procedimento di bonifica è disperatamente necessario. Gaia ha chiesto aiuto. Così, una volta completato il procedimento di bonifica Divina, il Divino potrà spostare il piano Divino ed il piano di ascensione di Gaia un passo più avanti.
Tuttavia, per ora, l'attenzione è sulla pulizia e la pulizia del pianeta, dell'umanità e dei lavoratori di luce. Gaia ha ripetutamente chiarito le sue intenzioni: che sta attraversando l'ascensione. Non ci sono visitatori stranieri ed energie per stare su Gaia in questo momento. Il pianeta è chiuso. Gaia chiede al Divino di liberare il pianeta in modo che nessuna energia e interferenza estranea possa interferire con il procedimento di ascensione di Gaia.
Gaia ha reso il suo messaggio chiaro e forte. Ed il Divino continuerà a compiere l'intervento divino e si assicurerà che il pianeta sia completamente sgomberato e non sia consentita alcuna interferenza.
Continua...


17-03-2023 [image:image-1] Michael Salla. La missione di JP su Antichi Manufatti trovati nel Grand Canyon. E altro

Nella sua più recente missione segreta, la mia fonte dell'esercito americano JP è stato inviato al Grand Canyon, come parte di una squadra di sei uomini per indagare su antichi manufatti trovati in un grande complesso di caverne. JP descrive come una barca che navigava su un fiume abbia ottenuto l'accesso alla caverna e che, una volta all'interno, la sua squadra abbia esplorato più camere.
JP ha descritto diversi membri del team, come archeologi ed esperti di lingue, che hanno commentato il contenuto della caverna. All'interno delle camere, la sua squadra ha trovato geroglifici ed altri scritti sui muri che gli archeologi hanno identificato come egiziani ed altre lingue antiche. JP ha visto anche tavolette di metallo dorato con scritte simili a quelle che Joseph Smith, fondatore della chiesa mormone, afferma di aver visto nel 1800.
La sua squadra ha visto molti sarcofagi di varie dimensioni con mummie conservate all'interno. JP ha alla fine visto un disco volante in una delle camere ed è entrato per esplorarlo. È stato costruito per una piccola razza di umanoidi di circa 1,3 metri di altezza. La sua squadra ha dovuto accovacciarsi mentre esploravano l'imbarcazione perfettamente conservata ed interagivano con le sue attrezzature. JP ha pensato che il velivolo appartenesse ad una delle prime civiltà del Popolo delle Formiche, che aveva incontrato in precedenti missioni.
Continua...


17-03-2023
[image:image-32] Sierra. Messaggio ai patrioti da JFK Jr

Un messaggio ai Patriots da JFK Jr.:

devi darti più credito. ‼Sì TU.‼
- Alcuni di voi oggi dubitano di ciò che hanno fatto per combattere questa lotta.
- Alcuni di voi, oggi, desiderano di essersi fatti avanti prima. Spinti indietro più forte. - Avete combattuto più battaglie.
- Ti sto dicendo che devi darti più credito.
- Sei qui.
- Non hai fatto il vaccino.
- Hai smesso di indossare le mascherine.
- Hai detto ai tuoi amici e alla tua famiglia quello che pensi VERAMENTE.
- Hai cercato anche di aiutarli a vedere le cose.
- Potresti aver perso degli amici.
- Alcuni di voi hanno perso il coniuge.
- Alcuni di voi non parlano ai propri figli da troppo tempo.
- Alcuni di voi non parlano con i propri fratelli o genitori da troppo tempo.
- Non perché tu abbia scelto di farlo, ma perché ti hanno lasciato.
- Pensavano che fossi impazzito, che sostenessi un "razzista", che spacciassi teorie del complotto, che stessi mettendo in pericolo le loro vite.
Continua...


17-03-2023
[image:image-33] Comando Ashtar. Parla del Primo Contatto

Siamo l'Equipe di Transizione, veniamo in Pace e con gioia.
Siamo stati inviati per stabilire un contatto più diretto con tutti voi sulla Terra. In questo momento importante della sua storia, siamo la squadra che riesce a portare serenità a tutti. Negli ultimi tempi, abbiamo lanciato questo canale, che è il nostro
Trasmettitore Certificato, per inviarvi ciò di cui avete più bisogno al primo contatto.
Abbiamo tre punti importanti: Amore, Diplomazia e Saggezza.
In questo oggi, vogliamo avvertirvi che dovete abbracciare questa Verità e Amore Incondizionato. In questo momento siete in una sorta di laboratorio, dove avete la
possibilità di prepararvi in modo più efficace, al primo contatto con Noi.
Nel vostro Cielo, vedete più nostre Navi e, come vi abbiamo già mostrato tramite
questo canale, nei prossimi mesi diventerà più grande. Anche se ne avessimo il potenziale, NON POSSIAMO dirvi il giorno, il mese o l'anno esatti in cui
potremmo prendere il controllo dei vostri media, per fare la nostra prima trasmissione globale.
Continua...


10-03-2023
[image:image-34] Messaggio di Dio. Il Legame d'Amore

La tua vera grandezza.
Ora, sempre e per sempre - tu ed IO siamo uno!
Amato uomo,
In questi giorni ti sarà rivelata la tua vera grandezza.
In questi giorni prenderai congedo da un mondo che hai dominato e su cui ti sei perfezionato.
In questi giorni prenderai coscienza di ciò che ti ha condotto su questa Terra, e per quanto tortuosi fossero i percorsi, riconoscerai il senso profondo della tua esistenza!
In questi giorni si Rinnova e si Sigilla il legame e l'unità tra Dio, che IO SONO, e il popolo.
Con questo procedimento avviene in te il salto di coscienza tanto atteso e profondamente desiderato. È il momento in cui ti rendi conto della forza e del potere che emanano da te e dalle tue decisioni!
Continua...


10-03-2023
[image:image-35] Sofia Raggio Blu. Il piano Divino sulla Terra. Il PRIMO STRATO (di 3 strati) della rete comunitaria APERTO in OLANDA

I bambini olandesi possono essere liberati ora dal sistema scolastico dell'obbligo

Un messaggio veloce che voglio condividere,
Il primo STRATO della Nuova creazione / rete di comunità The NEW ha aperto la scorsa settimana. Il primo strato è il CUORE dell'intera rete. Il cuore dei 3 strati totali. La pietra di lancio. La base. I BAMBINI. I prossimi 2 strati della Nuova creazione saranno costruiti in seguito intorno a questo cuore.
La prima comunità di apprendimento / scuola B3 della rete ha aperto ad Arnhem la scorsa settimana. Con questa apertura si è aperto l'intero primo strato della rete
Tutti i genitori olandesi che vogliono avviare una comunità di apprendimento / scuola B3 nella rete possono farlo facilmente e veloce ora. In un solo giorno. Questa è una buona notizia per tutti i bambini olandesi e i loro genitori!
La rete della comunità è pienamente autosupportabile. Su tutti gli strati. Anche finanziario. Per l'umanità, per l'umanità.
Continua...


10-03-2023
[image:image-36] Serafino messaggi 520 e 521. Essere aperti e dire no. Il progetto della rivoluzione spirituale

Amati abitanti della Terra: in un certo senso, noi, di origine celeste, che vi abbiamo osservato così intensamente (ma soprattutto da lontano per paura di
"interferire" con il vostro procedimento di apprendimento) abbiamo facilitato la vostra transizione verso un pianeta pacifico e generoso. È stato un esperimento, se volete, ed una lezione di apprendimento sia per gli attori sul palco che per gli osservatori che hanno visto le gravissime profondità in cui "l'umanità" è in grado di sprofondare, se non viene controllata e non corretta.
Eppure questo è il grande
"tempo di correzione". Siamo stati facilitatori: vi abbiamo fornito un'atmosfera chiusa o un ambiente in cui recitare il vostro gioco senza danneggiare gli altri nelle vicinanze (e per "altri" intendiamo altri pianeti). Non siamo entrati in AZIONE in un modo per voi ovvio. Vi abbiamo fornito suggerimenti, intuizioni, segnali ed avvertimenti in modo che voi stessi entraste in azione e SCEGLIESTE UN MODO MIGLIORE.
Non siamo apparsi come dittatori a cui bisogna obbedire in ogni momento. Rivolgiamo la vostra attenzione alle leggi cosmiche che si applicano IN OGNI MOMENTO e alle quali è nel vostro interesse personale obbedire volontariamente. Ciò si tradurrà nel vostro benessere. Continua...

08-03-2023 [image:image-13] Il Signore Melchisedek. Il Grande Risveglio

Sta avvenendo un enorme risveglio su molti livelli ed ora mi concentrerò, come mi viene mostrato, su un immenso risveglio dei luoghi sacri in Egitto, nel Sinai e a Gerusalemme. Prima delle Grandi Inondazioni e quando il Regno dei Leoni era al suo apice, quello che oggi è il Medio Oriente era lussureggiante, tropicale e verde e il Mar Mediterraneo non esisteva. Il fiume Nilo è stato creato artificialmente, poiché è l'unico fiume in Africa che scorre verso nord, invece che verso est o verso ovest. Inoltre, c'erano grandi mari interni.
La civiltà fiorì qui, poiché era un proverbiale giardino dell'Eden.
Fu durante questo periodo che l'Alto Ordine dei Melchisedek stabilì i suoi magnifici Templi Piramidali di Cristallo, un complesso di 7 Templi, che si collegavano direttamente tramite il Sinai, alle Piramidi (a quel tempo), in Egitto, ed in particolare a Saqqara, alla Sfinge e alla prima Piramide di Giza (successivamente ricostruita) riflettendo lo stesso numero sacro 7, così come le cataratte nel Nilo e l'originale delta del Nilo.
Continua...


08-03-2023
[image:image-37] GFL. Aurora.  Ora tutto è pronto per la vostra Ascensione

Dalla Federazione Galattica di Luce a voi, carissimi, siamo qui per farvi sapere che ora tutto è a posto per la vostra ascensione. Siamo concentrati sull'unione dei pianeti del nostro sistema solare. La nostra missione è incoraggiare la pace e la comprensione tra i pianeti. Siamo entusiasti di condividere questo messaggio con voi: utilizzando i progressi tecnologici, abbiamo emesso una bellissima frequenza attraverso i pianeti che crea un'atmosfera di Amore Divino e Pace Divina.
La vostra coscienza viene aggiornata ad una frequenza più alta, e questo trascenderà la negatività del mondo 3D, che vi permetterà di sperimentare maggiormente la coscienza divina. Vi invitiamo ad aprirvi a questa frequenza. È tempo di cambiare la vostra realtà. È tempo di diventare un faro di luce e verità e fare la differenza in questo mondo. Aiutate gli altri a capire la verità. Sorridete, siate felici, diffondete gioia, amate, fate il vostro lavoro di guarigione, il lavoro del vostro cuore.
Se vi permettete di sentire questa frequenza di amore divino incondizionato, dissolverà tutta la vostra rabbia ed ansia. Dio vi ama e si prenderà cura di voi. Tutta la vostra negatività sarà sostituita dall'amore. Questo è l'amore che vi circonda e vi protegge. Entrate in questa frequenza energetica più alta. Questa energia calma e pacifica vi permetterà di sentirvi in pace nonostante il tumulto intorno a voi. Dal trambusto della vita quotidiana, alle acque rocciose delle vostre relazioni, questa energia vi farà sentire più positivo e calmo. Vi sentirete più tranquillo in qualsiasi situazione. Continua...


08-03-2023
[image:image-38] 40 anni come diplomatico in un programma spaziale segreto delle Nazioni Unite

...Crede che la sua genetica e la sua coscienza di seme stellare abbiano contribuito a garantire il successo del programma spaziale segreto (SSP) della Marina / Aeronautica appena formato.
Dopo aver prestato servizio per 20 anni nell'SSP degli Stati Uniti svolgendo compiti relativi alla sicurezza, O'Connor è stato autorizzato a diventare un collegamento/ambasciatore per l'SSP delle Nazioni Unite. In questa intervista, discute con il Dr. Michael Salla la formazione della SSP delle Nazioni Unite emersa durante la corsa fino alla fine della Guerra Fredda negli anni '80, che è la migliore prova dei discorsi del Presidente Ronald Reagan che esorta le nazioni a cooperare nell'affrontare una minaccia extraterrestre. Apparentemente, le esortazioni di Reagan, sebbene respinte pubblicamente, furono prese sul serio dietro le quinte e segretamente implementate. La formazione della UN SSP è stata un fattore diretto che ha portato alla fine della Guerra Fredda.
Secondo O'Connor, la SSP delle Nazioni Unite aveva tre avamposti: uno attorno a Giove; un altro su Mimas, una delle lune di Saturno; e infine uno attorno a Nettuno. Dice che nel 1990 ha iniziato a prestare servizio presso l'avamposto delle Nazioni Unite di Mimas, dove ha condotto negoziati diplomatici con molte civiltà extraterrestri. Afferma che molti negoziati hanno coinvolto popolazioni di esopianeti che erano state influenzate negativamente da SSP umani come la Dark Fleet. Afferma che durante i suoi tempi morti, ha visitato la struttura spaziale futurista di Mimas ed è rimasto in una camera di stasi in modo da poter gestire meglio le energie di ottava densità della struttura. Continua...


03-03-2023 [image:image-39] Ashtar Sheran. Potreste sapere cosa stiamo facendo

...Non c'è più modo di negare la nostra presenza, non c'è più modo di negare la nostra esistenza. L'unica cosa che manca in questo momento è il nostro apparire come esseri, è effettivamente portare la nostra presenza, la nostra esistenza. L'unica cosa che vi chiediamo in questo momento è che voi siate molto perspicaci con quello che dite.
Sarà molto difficile per noi impedire che le nostre parole vengano modificate in una trasmissione, almeno per il momento. Quindi continueremo a parlarvi in questo modo, attraverso alcuni canali che oggi siamo sicuri siano di nostra piena fiducia. In futuro sì, domineremo le trasmissioni e poi, di sicuro, non ci saranno problemi a scambiare parole.
State tranquilli, i vostri leader sono consapevoli di ciò che sta accadendo. Molti che sono già dalla parte della Luce stanno aspettando con anticipazione ed Amore. Altri ancora si chiedono se stanno attraversando tutto questo. E ci sono quelli che non vogliono che ci presentiamo e diciamo loro tutta la verità. Continua...

03-03-2023 [image:image-40] The One. Fari di luce nella tempesta

C'è una ragione per cui avete scelto e siete stati scelti per partecipare al grande svolgimento ed al Grande Risveglio. In parte è dovuto alla vostra intuitiva forza. Ciò a cui portano questi tratti è l'impazienza, ed è questa impazienza che è più preoccupante per voi. Ciò che vi sarà utile ora è un rafforzamento ed una pratica in qualunque cosa voi eccellete. Se è arte, allora prendete un pennello o qualunque strumento vi sia utile. Se si tratta di costruzione, musica o movimento, includete nelle vostre giornate lunghi periodi di queste cose.
Ciò che questo farà è ricordarvi chi siete; le vostre capacità naturali, i vostri doni. In questo modo rafforzerete il vostro nucleo e vi infonderete anche un senso di pace. È questa pace che è più necessaria ora. Non verrà da un altro, ma dal sé. Sboccia dentro in momenti inaspettati e cresce. L'espansione della vostra verità personale fa parte del vostro scopo. Sapevate che questo momento sarebbe arrivato per voi durante questa incarnazione. È qui ed è adesso.
Continua...


03-03-2023
[image:image-12] Essere solare. Il nostro risveglio

Cari fratelli del pianeta Terra!! SONO ANIMANI! L'essere solare!
È interessante quanti si adattano alla mia energia e sentono la mancanza delle mie parole, della mia presenza. Lascio solo una piccola domanda: perché? Pensa a; sicuramente hai qualcosa di solare nella tua anima e la mia presenza riscalda queste connessioni.
Oggi il pianeta Terra è al culmine della ricezione della Luce dal Sole Centrale di Alcione. È la massima capacità di ricezione dell'energia solare. Non pensate che non stia succedendo nulla alle menti umane, quelle che dovrebbero essere sveglie per essere anime stellari, cominciano a vedere le cose in un altro modo, cominciano ad espandere la loro coscienza, cominciano a capire che hanno qualcosa da fare. Questo sta accadendo in tutto il pianeta.
Per le anime nate su questo pianeta c'è inquietudine, ci sono molte domande e molte sono alla ricerca di risposte. Questo è il grande risveglio dell'umanità! Non è qualcosa che accade e tutti si fermano e improvvisamente diventano un'altra persona, il risveglio è unico per ogni persona. Ogni coscienza legata ad un'anima avrà il suo tempo e il suo modo di risvegliarsi. Continua...


03-03-2023
[image:image-41] Linda Li. Eventi di guarigione divina di marzo

Cara famiglia di amore e luce, marzo è arrivato. Il Divino dice che marzo sarà un mese che fa la storia. Il pianeta e l'umanità avranno grandi ascensioni di massa e cambiamenti. Il procedimento sarà senza precedenti. E alla fine del mese, il pianeta e l'umanità avranno grande apprezzamento per i cambiamenti.
Per aiutare con le svolte di massa ed il procedimento di ascensione di Gaia, il Divino ha ideato tre laboratori che inizieranno questo sabato 4 marzo alle 10:00 EST. Lo scopo di questi laboratori è curare le esperienze umane che tutti abbiamo. Nel primo ci concentreremo sulla guarigione della nascita umana. Ritorneremo al momento in cui eravamo nel grembo di nostra madre, seguito dal procedimento di nascita. Ci concentreremo sulla guarigione dei traumi causati dalla nascita umana e dalle ferite di nostra madre. La guarigione sarà intensa, ma serve per liberarci dal drammatico procedimento di nascita e guarire le ferite d'amore.
Durante il secondo laboratorio, guarderemo i primi 7 anni della nostra vita e cureremo il nostro bambino interiore. E durante l'ultimo laboratorio, apriremo la nostra banca della memoria e guarderemo la nostra adolescenza e guariremo l'adolescenza ferita che c'è in ognuno di noi.
Essere umani sulla Terra ha molto da dire sulla sofferenza di noi stessi e sulle sofferenze del pianeta e dell'umanità. La guarigione avviene quando guardiamo a fondo il procedimento di essere umani e prendiamo misure per guarire le ferite ed i dolori del procedimento di nascita e crescita fino all'età adulta. Società, cultura ed educatori hanno influenzato profondamente la nostra educazione. Ed a volte, le ferite ed i dolori causati dalla cultura, dalla società, dai genitori e dagli educatori vengono sepolti in profondità e ci vogliono guarigione ed esami per guarire quella parte di noi stessi e della nostra vita. Per quanto sia doloroso, però, richiede guarigione per alleviare il dolore e liberarci. Continua...


03-03-2023
[image:image-42] Sofia Raggio Blu. Aggiornamento piano divino

Primo gruppo di BAMBINI e genitori imbarcati. (6‹ giorno di creazione)

I BAMBINI sono il CUORE della Nuova creazione. Il cuore delle comunità.  Attraverso loro nasce l'intera Nuova Creazione. Tutto inizia dai bambini
La scorsa settimana il primo gruppo di bambini olandesi ed i loro genitori si è imbarcato sul piano Divino. Lo hanno fatto entrando nella "Scuola" della Nuova Terra. Una scuola di comunità che tutte le comunità in tutte le dimensioni portano nel proprio cuore. Una scuola che da sola è una COMUNITÀ DI APPRENDIMENTO multistrato.
La primissima comunità della rete può essere co-creata ora. Dalla base. Il cuore. Questa settimana si formerà la prima comunità A COPIA del MODELLO della rete. Un grande passo.
Continua...

[image:image-11]

Oggi vedo anche un'altra cosa, e l'hanno vista altri e la vedranno in molti.
Immagine ripresa da un dilettante che osservava la Luna. Qui non ci sono dubbi né favolette.


02-03-2023  Ben Boux. Cosa vedo dell'oggi.

Amiche ed amici lettori carissimi, ho preparato, con grande difficoltà, lo ammetto, nell'accettare quanto si stava rivelando sulla tastiera mentre scrivevo le mie riflessioni sul tema della Grande Tartaria. Questo tema è il tema centrale di tutta la nostra storia, è la motivazione di tutto quanto è successo sul pianeta negli ultimi millenni.
Penso che abbiate compreso con chiarezza che le recenti vicissitudini che accadono in Ucraina non sono altro che l'estremo tentativo della fazione gNegativah rimasta per mantenere il potere raggiunto, o per meglio dire, il potere ambito e mai veramente raggiunto se non su una piccola parte del mondo.
Oggi lo spirito della Grande Tartaria si incarna nella Russia, che ha saputo in questi recenti pochi lustri, liberarsi dall'infiltrazione del gDeep Stateh che si era insinuato in profondità proprio dopo la distruzione della Grande Tartaria.
Vi presento qui un notevole articolo dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò che fa una acuta analisi di cosa sia il New Word Order. É esattamente la matrix che si pone a baluardo etico secondo la fazione "Negativa". Alla luce delle considerazioni "ipotetiche" che ho presentato nel saggio sulla Tartaria, questa etica distorta appare esattamente lo spirito che ha motivato le scelte fatte,
ricordate: dall'alto, non dai tirapiedi ossequenti sul terreno, negli ultimi secoli. Continua...



pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti