Indice novembre 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice novembre 2020

Novità




26-11-2020
[image:image-8] I Bellringer 24. Gyerogos Ceres Hatonn / alias Dio Creatore Aton della Luce.

HATONN:
Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima. IO SONO IL CREATORE DIO ATON della LUCE, che vi parla in questo momento. Il mio attuale scriba è Anna, alla quale ho chiesto di scrivere questo messaggio.
Noi, dei Regni Illuminati, stiamo subendo, come pure tutti quelli illuminati sulla vostra sfera, la più grande raffica di spiriti maligni nell'intera storia del vostro pianeta, la Terra Shan, in 4,5 miliardi di anni. La maggior parte degli illuminati, lo Stormo di Sananda, non erano del tutto consapevoli di questo assedio alla Luce. Questi subirono attacchi dannosi, ma non si rendevano conto che questi attacchi erano stati deliberatamente lanciati su costoro per dissuaderli dal loro trasporto della Luce. Furono tentati e provati e alcuni furono quasi trascinati via dal loro percorso nella "rete" della Confraternita Oscura.
Questi tentativi sembrano così subdoli, che molti non si sono resi conto del pericolo per la loro anima eterna e lo Spirito Divino.
Ti rendi conto che Terra Shan è proprio alla fine del suo accordo di essere il pianeta prigione di Satana e dei suoi servi che sono durati tutti questi 4,5 miliardi di anni ... fino ad ora?
Ciò significa che i DDB, come li chiama Ashtar, sarebbero spinti dalla Terra Shan per essere collocati al loro posto. Questo, miei cari, è il VUOTO o essere DE-CREATO. Continua...


26-11-2020
[image:image-6] Madre Dio. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento.

Cari figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Vengo a condividere notizie con voi. Il pianeta è stato sollevato in un Regno molto più alto, ora. È arrivato in un'enorme area di Luce intensa e di Raggi Divini. Nei prossimi giorni, l'umanità sentirà l'intensità. Alcuni potrebbero sentirla un po' di più, altri potrebbero avere esperienze felici, sentire che il procedimento è finalmente finito ed avere il senso di essere arrivati. Le sensazioni individuali possono essere molto diverse, e dipende in gran parte dalle singole persone e dalle esperienze che le anime hanno.
Per l'esperto Guerriero della Luce, le sensazioni potrebbero essere tranquille e rilassanti. Per coloro che si sono appena risvegliati, potrebbe essere molto impegnativo e con un'intensità palpabile. Il Divino vuole sollecitarvi, e spera che vi adatterete tutti al nuovo ambiente ad un ritmo agevole. Il pianeta stesso ha un viaggio agevole. Gode delle alte vibrazioni e dell'atmosfera rilassante. Le alte energie Divinamente selezionate sono proprio ciò di cui il pianeta ha bisogno ed il procedimento complessivo è stato molto più facile per Madre Terra. Lei è molto soddisfatta delle vibrazioni e si adatta senza sforzo. Continua...



25-11-2020
[image:image-21] [image:image-7] I Bellringer 23. Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn / alias Dio creatore Aton di Luce. E Sananda.

HATONN / ATON: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a coloro che sono stati aperti ad ascoltare la Verità un'ultima volta.
Io sono, nel mio Sé Superiore, il Dio Creatore Aton di Luce. Vengo in questa forma di 4D, in modo da comunicare con gli umani in 3D. Non sono il Dio nel Cielo da qualche parte lassù. In questo momento sono il comandante della nave stellare Phoenix. La mia Nave Comando è qui dal 1954, così come tutte le migliaia di astronavi stazionate intorno al vostro pianeta. Ero preoccupato per le condizioni del mio pianeta più bello, la Terra Shan (Pianeta delle Lacrime), e per come questo pianeta prigione stesse andando sempre più profondamente nelle astuzie di Satana, poiché aveva scelto la Terra Shan per sé stesso. Eravamo d'accordo, ma doveva essere il suo pianeta prigione.
Negli anni '80 il male era cresciuto estesamente al punto che Madre Terra soffriva oltre ogni immaginazione. Nel 1987, abbiamo fatto un accordo con il lato Oscuro che sarebbero tornati alla luce in 25 anni, o nel 2012. Hanno accettato.
Continua...


25-11-2020
[image:image-9] Saul. Questo è il momento del collettivo Risveglio dell'Umanità.

Mentre i governi di tutto il mondo stanno imponendo o tentando di imporre un nuovo blocco ai propri cittadini, la paura e la rabbia si stanno intensificando.
uesto è un risultato molto naturale di quando le persone sentono che nel modo in cui vivono le loro vite non possono più essere auto-determinanti, ma saranno, invece, soggetti a decisioni da varie organizzazioni governative che
``affermano'' di farlo esclusivamente a vantaggio dei loro cittadini.
Queste sensazioni sono estremamente inquietanti perché disturbano lo
"status quo" a cui la maggior parte delle persone si era abituata, le circostanze "relativamente" immutabili della loro vita quotidiana. Il cambiamento è, ovviamente costante, tuttavia, le persone resistono, a meno che le circostanze della loro vita non siano vissute come inaccettabili, ma spesso ciò rimane invisibile perché per la maggior parte delle persone, con la quotidiana conferma. dà loro la sensazione che il cambiamento non si stia verificando. Continua...


24-11-2020v
[image:image-22] Madre Dio. Il gioco della polarità è stato rimosso.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento. Ad oggi, il pianeta viene innalzato in un'area che richiede un cuore umano puro e una coscienza di unità. In altre parole, la purificazione sta diventando sempre più intensa. Le energie richiedono che il pianeta e l'umanità vivano nella mente superiore e nel cuore superiore. Vale a dire che il pianeta ha bisogno di un aggiornamento totale della mente e del cuore per vivere o impegnarsi nel regno superiore.
Per rendere il viaggio dell'umanità verso l'alto più facile e scorrevole, il Divino ha avviato il processo di rimozione. Gli schemi di pensiero della polarità, le energie e la coscienza polarizzanti vengono rimossi dai corpi energetici del pianeta Terra. Da questo punto in poi, il gioco della polarità è stato rimosso, niente più giochi di polarizzazione.
Poiché il processo è molto intenso e il corpo umano può reagire in un modo o nell'altro. Noi, il Divino, vogliamo ricordarvi che essere compassionevoli è la migliore pratica per il corpo e la mente. Compassionevoli con voi stessi e compassionevoli l'uno per l'altro. Lasciate che il processo avvenga e rilassatevi.Continua...



24-11-2020
[image:image-23] I Bellringer 22. Sananda. Messaggio a tutti gli esseri con l’anima, in particolare al mio gregge di illuminati.

SANANDA: Saluti a tutti gli esseri con l'anima e al mio caro Gregge di Illuminati. Vi parlo per ricordarvi quello che vi ho detto molte volte in passato, e per rafforzare questo messaggio con le mie parole amorevoli per voi in questo tempo finale.
Quello che è successo in questi ultimi giorni è qualcosa che non è mai accaduto in tutte le mie vite sulla vostra sfera o nei Reami Illuminati, che io sappia, e questo, amici miei, è un tempo molto lungo!
Poiché questa è la fine dei 4,5 miliardi di anni in cui la Terra Shan è stata la casa per la vita in 3D, i malvagi del lato Oscuro su questo pianeta sono proprio alla FINE. Con la nascita della Terra Shan nella 5D, le alte frequenze di quella Dimensione sarebbero una condanna a morte per gli spiriti maligni a frequenza molto bassa. Morirebbero nei cataclismi che si verificheranno nel momento in cui si rovescerà sul suo asse. Pertanto, in un ultimo disperato tentativo hanno attaccato gli Operatori di Luce, i soli a non oscillare verso il Lato Oscuro .Continua...



22-11-2020
[image:image-24] I Bellringer 21. Messaggio Hatonn comunicazione PM.

HATONN: Saluti a tutti gli esseri con l'anima. SONO IL CREATORE DIO ATON di questo Universo Nebadon in cui risiedi in questo momento. Mi sono stretto nella 4D (densità) a bordo della Nave di Comando chiamata Phoenix. Il mio scopo è stabilire una comunicazione con coloro che ho creato.
comunicato alla mia scriba Doris E, poiché stava ascoltando ciò che avevo da dirle attraverso il segnale radio. Queste comunicazioni sono chiamate "The Holy Books of the Lighted Realms" ( I Libri Santi dei Regni Illuminati). Sono i Phoenix Journals. Questi Journals ti sono stati dati per mettere le cose in chiaro e dare la vera VERITÀ un'ultima volta sul tuo globo.
Poiché la Terra è il pianeta prigione di Satana e dei suoi angeli caduti, la Terra è diventata un deterrente per tutto l'Universo con le frequenze malvagie che volano via da lei per disturbare l'intero Universo. Sembra impossibile, ma è vero.
Continua...


22-11-2020
[image:image-18] METATRON. Trasmutazione nel corpo fisico umano.

Sono Metatron. Mi è stato chiesto di servire dettando informazioni che vi aiuteranno a muovervi attraverso le transizioni che sono in vista per il pianeta e per tutta la vita su di esso durante l'ascensione. Questo pianeta e tutte le specie di vita su di esso sono nel processo di ascensione. Ascensione significa che tutte le forme di vita di prima e seconda dimensione "si sposteranno" verso forme di vita di terza dimensione.
Gli umani, o le forme di vita 3D, passeranno a mondi 4D o unità di 5D a seconda del loro livello di evoluzione e del loro intento. L'ascensione sta avvenendo ora come una progressione graduale, e continuerà in un modo o nell'altro, perché questa è la volontà di tutti. Normalmente, i pianeti e le specie di vita incarnate su di essi ascendono tramite cataclismi e disastri che inaugurano un ciclo di morte-resurrezione. In questo ciclo, come è stato dimostrato da Cristo, i disastri creano la morte planetaria. Poiché questo è il modo in cui di solito avviene l'ascensione, è conosciuto e compreso molto bene a livello della Mente Universale. Continua...


22-11-2020
[image:image-20] Merlino. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

Sono Merlino. Vorrei accendere dentro di te la parola "tenacia". Sei stanco del tuo viaggio. È stata una lunga strada per te. Questa incarnazione non è per i deboli di cuore. È per il risveglio, il grande risveglio di Gaia e coloro che desiderano risvegliarsi in questo momento lo faranno. Gli altri se ne andranno, sceglieranno la loro incarnazione in un'altra posizione, un altro programma di simulazione delle frequenze dimensionali inferiori. Sceglieranno questo perché non sono ancora completi nei regni inferiori e avranno un karma enorme da affrontare. Ma non ne parlo ulteriormente, erché mi rivolgo ad un altro pubblico, a coloro che hanno abbracciato i percorsi più elevati per apprendere i codici del linguaggio della luce dell'ascensione. Continua...



22-11-2020
[image:image-14] Comandante Ashian. La Risonanza Schumann e il 21 Dicembre.

Ashian: Siamo grati per questa saggia domanda [del tuo amico] sulla Risonanza Schumann.   Potete intendere la Risonanza Schumann come il grado in cui gli individui e la società sono ricettivi all'amore o bloccano l'amore. Sì, è vero che la stragrande maggioranza della popolazione umana è a disagio con una certa frequenza (8Hz); questo perché le ferite e le paure che si portano dentro, da questa vita e da vite precedenti, così come le ferite ancestrali riportate, ne limitano le capacità di sentire amore.   L'amore è disagevole per loro.   C'è invece una certa qualità dell'amore, mista a rabbia, paura, manipolazione, sospetto e molte altre forme di amore ferito con cui si sentono a proprio agio, semplicemente perché hanno familiarità con quel modello d'amore, è stato - quasi - cablato in loro.
Quelli di voi che sono sul sentiero spirituale, che hanno lavorato per guarire le proprie ferite interiori, rilasciando idee limitate su chi sono e di cosa sono capaci, hanno una possibilità molto maggiore di sperimentare una vibrazione d'amore più raffinata, meno distorta.  È per questo motivo che il tuo amico è più a suo agio quando la Risonanza Schumann aumenta.
Continua...

21-11-2020  
[image:image-4] I Bellringer 20. Messaggio di Patrick H. Bellringer.

PATRICK H. BELLRINGER: Ti saluto questa mattina da The Star of Bethlehem. Cosa dici? Cos'è quello? Desidero correggere quell'errore deliberato nella Bibbia e sostituire quell'informazione, fornita dal Dio Creatore chiamato Phoenix Journal, un'ultima volta per mettere a posto la Verità. Sono "I libri sacri dei regni illuminati".
Al Concilio di Nicea nel 325 d.C., i capi religiosi comprendevano ciò che chiamate la Bibbia. Hanno setacciato le informazioni e vi hanno inserito ciò che volevano, tralasciando deliberatamente molte verità nel procedimento, poiché "pensavano" che le persone non avrebbero capito.
Ci sono un paio di verità importanti che sono state escluse dalla Bibbia. Sananda ha insegnato queste quando era qui sul pianeta Terra come "Gesù". Il primo che ti menzionerò è la reincarnazione. Sì, tutti voi avete avuto molti sogni di vita sulla Terra. Il vero scopo di tale reincarnazione è imparare la crescita dell'anima. Non lo spiegherò ulteriormente in questo momento.
Continua...


21-11-2020  
[image:image-25] I Bellringer 19. Messaggio importante a tutti i lavoratori di luce di Sananda.

SANANDA: Questo messaggio è scritto da Anne su mia richiesta, Esu Immanuel "Jesus" Sannada, è un messaggio molto importante. Non può essere ignorato in questo momento così importante, poiché la Madre Terra è pronta a nascere nella 5D per la quale ha aspettato sin dalla sua creazione 4,5 miliardi di anni fa.
In questo momento, siamo al punto cruciale della sua svolta. Per questo motivo gli spiriti maligni, così diffusi sulla Terra, possono vedere la loro scomparsa. Hanno lavorato molto duramente per portare con sé tutti gli esseri con l'anima ... tranne i pochissimi del Gregge di anime illuminate di Sananda.
Per questo motivo milioni e milioni di questi malvagi hanno sbarrato la Nave Comando e molte delle astronavi. Hatonn ha confermato che un attacco così massiccio non è mai stato visto a bordo della Nave del Comando fino ad ora. Noi dei Reami Illuminati, così come gli Operatori di Luce, abbiamo la stessa esperienza.
Continua...


21-11-2020 [image:image-19] Adama di Telos. Diventare Senza Paura.

Voi diventerete senza paura quando vi renderete conto che create la vostra intera realtà e quando ne prenderete il controllo.

Io: Ciao Adama, puoi spiegarcelo per favore?
Adama: Ciao Sharon. Lo posso. È la verità. Il motivo per cui temi la tua realtà, o aspetti della tua vita, è perché non li controlli. Il motivo per cui non li controlli è perché non sei entrata nel tuo potere. Ti senti ancora una vittima. I terrestri di superficie temono il loro futuro. Temono quello che accadrà loro, non capendo che loro stessi lo creano. Hai parlato di diverse paure che hai e che gli oscuri usano per molestarti, una delle quali è quella degli uomini violenti e narcisisti. Sei in un loop. Stai ripetendo questo ciclo più e più volte e continui ad attrarre uomini che temi che ti possano picchiare o dare calci alla tua porta. La ragione è che permetti loro di entrare nella tua vita con la tua mente. Continua...



19-11-2020
[image:image-26] Madre Dio. Messaggi 16 e 18 novembre e da Galaxygirl.

Carissimi, il Divino vuole portarvi un messaggio veloce. Madre Terra viene sollevata mentre parliamo. Così facendo, noi, il Divino, porteremo il pianeta in un Regno molto più alto. Anche l'umanità sta facendo un giro lungo il cammino, in modo che alla fine venga ancorata nella dimensione più alta. Negli ultimi giorni circa, il pianeta si stava muovendo molto lentamente. A volte stava fermo. Noi, il Divino, abbiamo notato che c'erano energie che interferivano con i movimenti di Madre Terra. Ad un certo punto, abbiamo rimosso quelle energie....
...La maggior parte delle vostre famiglia e degli amici non sanno cosa sapete, forse perché non sono ancora pronti ad ascoltare tutto questo. Ma sono pronti a sentire la vostra presenza pacifica, le vostre gentili parole e l'effetto calmante che hanno su di loro. Il mondo è pronto per la vostra luce e la vostra luce è pronta per il vostro mondo. Molti Sistemi Stellari e la Federazione della Luce vi stanno guardando, aiutandovi e amandovi, dalle posizioni che occupate ora, in modo da poter colmare il vuoto.
Figli del mio cuore siete dei Reali Celesti, siete emissari intergalattici della Luce. La Luce è pronta per il vostro mondo. Ora non è il momento di cedere al caos che c'è fuori, ma di alzarsi in alto e più, con coraggio, e affrontare la tempesta. Bambini, vedete come la Luce agita l'oscurità con i fulmini di un feroce temporale. Sentite la presenza della Luce in ogni nube che vedete, e nelle cariche elettriche percepite le particelle del cambiamento con cui sono riempite. Continua...



19-11-2020
[image:image-27] Arcangelo Metatron - La vostra anima ha gia’ scelto...

Sono davanti a voi per trasmettere un messaggio che dovete ricevere ora. Io sono l’Arcangelo Metatron e questa è la prima volta che mi rivolgo a voi attraverso questo mezzo, perché mio Padre mi ha mandato per aiutarvi a capire cosa state vivendo sulla Terra in questo momento e per cosa lo state vivendo. Dato che so che a voi umani piace molto mettere nomi ed etichette per una migliore comprensione, vi dico che il mio nome significa ′′Colui che è seduto accanto al Trono di Dio", così vengo da là affinché voi capiate che quello che io sto per dirvi mi è stato dato da Lui, da Nostro Padre Dio, e lo dò a colei che mi canalizza perché è già pronta a trasmettervi ciò che vogliamo che voi sappiate e comprendiate.
Non fermatevi a farvi domande che non avranno una risposta, quello che state vivendo in questo momento è un caos apparente, non è reale, lo percepite come reale perché siete in un corpo fisico con i vostri sensi, ma la Verità è in un altro mondo, al quale appartenete, sulla Terra state solo passando per compiere una certa missione ed espandere le vostre anime nella Luce. Continua...


19-11-2020
[image:image-28] I Bellringer 18. Messaggio di Hatonn ai Lavoratori della Luce

HATONN: Ho poche parole per avere la penna di Anne per me oggi, riguardo agli Operatori di Luce. Se questo messaggio si addice a qualsiasi essere dotato di anima, per favore ascolta quello che ho da dire.
Non c'è dubbio che siamo alla fine di questa ultima civiltà 3D sul tuo globo. Ha aspettato troppo a lungo per la laurea, rispetto agli altri pianeti del tuo Sistema Solare Apsu. Ha superato i suoi test ed è ora sul punto di passare alla 5D.
È stata la Madre perfetta in assoluto per la scuola di apprendimento 3D e ha sopportato molte sofferenze. È stata il pianeta prigione di Satana / Lucifero e dei suoi milioni di abitanti della Fratellanza Oscura. [DDB's, come dice Ashtar)
A causa di questa situazione il male è cresciuto sulla sua superficie distruggendo il suo stesso essere, ma lei ha resistito fino alla fine. Sta dondolando e barcollando sul suo asse. Come sapete, alla fine di ogni 20.000 civiltà ha ruotato sul suo asse, ha lavato la superficie pulita e una nuova civiltà cresce. Ogni volta quelli che popolavano la sua superficie erano ancora quelli, che avevano scelto di partire, quelli con Lucifero erano ancora qui.
Continua...


18-11.2020
[image:image-11] Messaggio di serafino 431: Fuochi d'artificio a distanza.

Cari cittadini della Terra; presumiamo che se stai leggendo questo, tu abbia una certa preoccupazione per gli attuali eventi "disperati" e lo stato della tua Terra, usiamo la parola "disperato" come nell'immagine di un vortice che risucchia tutto in un pozzo senza fondo. Stanno sorgendo sempre più casi di criminalità, soprattutto sulla scena politica dove c'è una grande battaglia per il potere, ed infatti chi ha commesso questi crimini sarà inevitabilmente risucchiato verso il proprio "destino". La fuga è inevitabile. Le loro azioni hanno determinato i risultati, e questo è il modo in cui la legge cosmica di causa ed effetto si estende.
Riesci a vedere che un nastro di tensione si sta accumulando ad una tale intensità che la tua Terra sarà strangolata dagli EFFETTI della violenza e della corruzione - non solo dalla violenza dei tempi presenti, ma anche dall'EFFETTO CUMULATIVO DI TUTTE LE GUERRE DEL PASSATO, che coinvolge il massacro di milioni di persone in varie parti del globo nelle varie fasi della tua storia? Il tuo cuore va a lei, testimone di tanta sofferenza, traumatizzata da essa, incapace di porvi fine, vedendone le conseguenze: la distruzione fisica, mentale e spirituale? Non diresti che NON POSSO PRENDERNE DI PIÙ? Continua...


18-11-2020  
[image:image-29] I Bellringer 17. Sananda. Commenti a tutte le persone con anima sulla Terra.

SANANDA: In questo momento finale dell'ultima civiltà 3D del pianeta Terra, è molto importante che Anne vi scriva queste parole.
Ripeterò ancora questo messaggio per indicare la sua importanza in questo tempo finale dell'ultima civiltà 3D su questo caro pianeta che è sotto la mia responsabilità. Sì, ho detto RESPONSABILITA’. Sono Colui a cui è stata affidata la responsabilità di aiutarlo e guidarlo nella sua legittima nascita nella 5D, dove non esiste il male. Esso è stato un servitore fedele di tutti i popoli sulla sua superficie e ha sopportato ferite e sofferenze indicibili.
Ancora una volta, ripeto che la Madre Terra è un essere senziente con sentimenti, come voi. Ha tutto ciò di cui l'essere umano gode ... emozioni, vista, udito, respiro e gli aspetti fisici che voi apprezzate. L'unica differenza è che la sua forma è di un pianeta, pieno di tutta la vita gloriosa e brulicante per l'anima umana da vivere, e incrementare la crescita dell'anima stessa per diventare Uno con il Creatore.
A tutti voi è stato detto, fino alla nausea, che la Terra è il pianeta prigione di Satana. Ecco perché ora pullula di oscuri, che sanno che la loro fine è vicina. Sì, ho detto F I N E.
Nel procedimento di passaggio di Madre Terra alla 5D, le sue frequenze saranno ad un livello così alto rispetto alla 3D, che tutta la vita in 3D sarà spazzata via dalla sua superficie. Non ci sarà più nulla in formato 3D. Voglio che voi lo capiate. Continua...


18-11-2020
[image:image-10] Salusa. Un appello alla divisione dalle forze negative.

Un appello alla divisione continua ad essere lanciato dalle forze negative nei loro ultimi sospiri, mentre cercano di mettere in conflitto la popolazione di superficie, l'una contro l'altra, incitando la polarizzazione in ogni modo possibile. È chiaro  che questo piano non avrà alcun effetto come si aspettano, perché, come abbiamo sottolineato per molto tempo, c'è più Luce ora sulla Terra che mai. C'è da aspettarsi che loro, coloro che desiderano mantenere il vecchio sistema, creeranno delle disarmonie, ma non saranno in grado di andare oltre una certa linea.
Il faro indicatore Nuova Età è ben illuminato e nulla di ciò che fanno i gruppi negativi potrà evitare questo Salto Quantico, che è stato predetto da così tante ere. Continua...



18-11-2020
[image:image-5] Ashtar. Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta.

Salve amati, è il nostro Lord Ashtar che passa di nuovo attraverso questo canalizzatore per la seconda volta, l'oscurità ha interrotto l'ultima canalizzazione.
Quindi proveremo di nuovo a trasmettere lo stesso messaggio.
Io, Lord Ashtar, sto arrivando con un messaggio per tutti voi là fuori per l'intero collettivo umano e questo messaggio non proviene solo da me, questo messaggio proviene dalla Federazione Galattica, dagli Alti Consigli di Luce e questo messaggio proviene dall'intero Alto Regno Angelico.
Lavoro con l'Alto Regno Angelico, lavoro anche con la Federazione Galattica della Luce. Controllo pianeti, diversi sistemi solari, diverse galassie. Ho milioni al mio comando, controllo diversi pianeti quando è necessario rimuovere l'oscurità dal pianeta, quando è necessario produrre una vibrazione diversa o un livello di luce più elevato. Controllo i pianeti quando ci sono necessarie ascensioni. Aiuto i pianeti dove c'è troppo buio. Continua...



16-11-2020
[image:image-30] Yeshua. Scegliete la Luce.

Quando sorridete ad uno sconosciuto sulle strisce pedonali, io sono lì. Quando aiutate una pianta a ritrovare il suo equilibrio tra suolo, luce, acqua e nutrizione, io sono coinvolto. Mentre abbracciate incondizionatamente i vostri amici, potete sentire la mia beatitudine. Se vi avvolgete nella schiuma di un bagno e accendete candele solo per il vostro benessere e recupero, sorrido con soddisfazione perché vi state prendendo cura di voi stessi.
Quando scegliete di vedere il perfetto nell'imperfetto, vi siete rivolti a me. Quando avete il coraggio di difendere la vostra opinione, anche se siete soli con essa e ricevete molta resistenza, vi aiuterò a raddrizzare la colonna vertebrale in modo da rimanere saldi e non piegati. Vi porto in alto se navigate in acque difficili quando perdete una persona cara o affrontate un divorzio. Niente è troppo difficile o pesante per me da portare. Venite a me per scaricare tutti i possibili pesi. Potete piangere sulla mia spalla, non ci sono limiti a quanto può sopportare. Potete dirmi tutto, io ascolto e vedo, e niente è troppo difficile per me. Continua...



16-11.2020
[image:image-2] Il Consiglio Arturiano 9D. Gli Aggiornamenti che avete ricevuto l'11 11.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Siamo molto soddisfatti del modo in cui l'umanità ha consentito un aggiornamento che era in arrivo per voi da molto tempo. Avete potenziato i vostri canali centrali in modo da poter far scorrere più energia attraverso i vostri corpi fisici e attraverso i sette chakra principali, senza sovraccaricare nessun aspetto di voi. Si trattava di un aggiornamento pianificato che è stato finalizzato l'11 / 11, in gran parte dovuto all'aspettativa che tutti voi avevate che il cambiamento avvenisse in quella particolare data. C'era un'apertura, e quelli di noi nei regni superiori l'hanno vista e ne hanno approfittato per garantirvi questo aggiornamento molto tempestivo. È molto opportuno, perché molti altri esseri delle dimensioni superiori si stanno avvicinando in questo momento agli umani, anche a quelli che non hanno mai canalizzato prima.
In questo momento è necessario che più energia sia radicata nei vostri corpi fisici e anche nella Madre Terra. Quindi vedete, potete usare questi canali centrali anche se non avete intenzione, o desiderio, di canalizzare altri esseri. Potete semplicemente canalizzare energie di dimensioni superiori nei vostri corpi e nel sistema a griglia di Madre Terra. Continua...



15-11-2020
[image:image-12] Fonte del Creato. Galaxygirl,  11 novembre 2020.

Vedo la luce, solo la luce. Continuo a sentire "All'inizio c'era la luce di Me stesso". Io sono la Fonte. Io sono lo spazio tra la via di mezzo. Sono il tessuto leggero dell'amore del Tutto. Io sono il Tutto e tuttavia sono il nulla tra gli spazi della realtà che conosci e che non conosci. Questa realtà è stata molto distorta eppure Io rimango lì, perché io sono te, sono dentro di te.
Io sono la Fonte.
Vengo da questa oggi perché è amata da Me, proprio come tutti voi siete amati da Me. Siete i miei aspetti, i miei frattali nella forma fisica che hanno un soggiorno terreno unico nella densità dei regni inferiori. Risorgerai appena prima sei risorto. Ti alzi ad ogni fine della vita. Ma ogni fine è anche un inizio. Si sta scrivendo un nuovo capitolo, un nuovo libro sul destino della Terra e voi, amati figli, siete quelli che scrivono.
Io sono la Fonte.
Questa è stata una giornata piena di energia per molti perché il riallineamento è in atto. Questo regno si sta riallineando nei regni superiori e, naturalmente, gli aspetti oscuri di Me stesso che hanno cercato di dimenticare ed escludere la Mia luce, si stanno aggrappando alle cannucce. Non prestare loro attenzione. Vedile come estensioni di voi stessi, delle parti ferite e dei pezzi di voi, del voi che desiderate dimenticare. Invece di dimenticare, invia a quella parte di te stesso amore e così facendo invierai un'onda energetica di guarigione a coloro che mi hanno dimenticato. La luce Cristica divampa forte nei cuori di uomini e donne su Gaia. Mi scalda il cuore. Non temere i massicci cambiamenti sociali che stanno arrivando. Sappi che andrà tutto bene. Continua...


15-11-2020
[image:image-31] Collettivo Serafini. Da Galaxygirl, 14 novembre 2020.

Siamo i Serafini. Parliamo dall'alto della centesima ottava. Circondiamo il Creatore nelle luci celesti dove tutto è luce, amore e potenziale creativo. Il tuo regno è travagliato. Quando si verificò la frattura inter dimensionale e Gaia abbassò la sua frequenza per adattarsi alle lezioni, tutti su di lei ne furono influenzati, e lo sono ancora oggi. Sebbene tu sia lontano dal nostro punto di vista, dimensionalmente parlando, non è perché in te c'è qualcosa di sbagliato. Non sei stato punito. Voi semi stellari vi siete offerti volontari per sacrificarvi, per venire, per brillare, per liberare coloro in schiavitù che non sono consapevoli di essere imprigionati.
Il Creatore è sempre in varie forme di espressione, crea, si espande. Noi Serafini guardiamo. Guardiamo. Cantiamo. Abbiamo la luce, la speranza e la promessa dell'amore-luce che è il tessuto universale del tempo e oltre. Il tempo è un'illusione. Stai vivendo in un'illusione che si sta sgretolando. Lo sai. Lo senti. Alcuni di voi vedono le anomalie inter dimensionali nelle varie realtà parallele e linee temporali che stanno convergendo attualmente sulla traiettoria del vostro mondo. Applaudiamo la tua consapevolezza. Ti incoraggiamo a risplendere in modo più luminoso. Serve più pace. Devi ancorarlo. Continua...


15-11-2020
[image:image-32] I Bellringer 15. Messaagio da Patrick. 14 novembre 2020.

Quando Anne e io abbiamo deciso di pubblicare i Journals per il mondo intero, ci è sembrato un lavoro enorme davanti a noi. Tuttavia, abbiamo perseguito il nostro sogno.
Le riviste erano in formato tascabile, pubblicate e non protette da copyright, ad eccezione della prima rivista. Avevamo già la maggior parte dei Journals, ma mancava la serie di diari 30-37 Pleiades Connection. C'erano un paio di altre riviste che erano state bandite insieme a queste. Quella ricerca, amici miei, è stata un bel viaggio. Il resto dei diari di cui avevamo bisogno era stato ordinato da Tehachapi, CA. Un signore canadese ha fornito un giornale vietato, ma era una copia con una prima pagina quasi vuota, senza indice. Ce l'ha mandato e Anne ha dovuto riparare noiosamente la prima pagina per renderla leggibile. Il progetto successivo era trovare le riviste vietate.
Abbiamo preso contatto con una persona in Wisconsin, siamo andati lì e abbiamo raccolto i diari più importanti dal camion della sua macchina. Molte delle pagine sono state sottolineate due e tre volte, quindi era del tutto impossibile cancellare quelle sottolineature senza distruggere le parole. Puoi ancora vedere quelle parole sottolineate nei Journals vietati su Fourwinds. Vi abbiamo detto come le navi dei Reami Illuminati ci hanno seguito per tutto il tragitto andata e ritorno volando lungo il lato sinistro della nostra macchina. Ci scortarono di nuovo ad Alexandria, SD, dove stavamo.
Continua...


15-11-2020  
[image:image-33] I Bellringer 16. Messaggio ai miei lavoratori di luce da Sananda.

SANANDA Saluti ai miei Operatori di Luce. Sono Esu "Gesù" Immanuel Sananda che parla a tutti i miei Operatori di Luce, il mio "Gregge" in questo momento. Do il benvenuto a chiunque altro che legga il mio messaggio in questo periodo finale della vostra civiltà.
Mentre parlo a coloro che si sono illuminati alla Verità, mio Gregge, desidero darvi parole di incoraggiamento.
Voi siete stati messi alla prova e avete imparato lezioni, ma devo ricordarvi che le lezioni non finiscono mai fino a quando non finite. La prova su di voi è molto difficile in questo momento, poiché l'Avversario sta impazzendo. Il lato oscuro desidera portare con sé ogni essere con l'anima dove languiranno per molto tempo. Conoscono il loro destino e che il loro tempo su questo globo è giunto alla fine.
Sono quasi riusciti a portare con sé ogni essere con l'anima. Ho detto QUASI. Non si preoccupano dei cloni, ma degli esseri con l'anima. vi ho detto che tutte le anime in questo momento sono Maestri ritornati. Molti di loro hanno fallito la loro missione e sono stati attirati nella trappola dei malvagi, il lato oscuro.
Allora, chi credi stiano cercando per una vendetta? TU! Continua...


15-11-2020
[image:image-34] Saul. Nessuno di voi è qui per caso, per forza di cose.

Stiamo osservando l'umanità, da qui nei regni spirituali o, se preferisci, non fisici, con meraviglia e stupore mentre continui ad accelerare lungo il percorso collettivo dell'evoluzione spirituale verso il tuo inevitabile e imminente risveglio. So che continuate a sentire dalle vostre guide e canali che il vostro risveglio è imminente, e poi guardate intorno a voi la paura e la confusione in tutto il mondo e sorgono i vostri dubbi. Lasciali andare!
Voi tutti sapete in profondità dentro di voi, nei vostri centri del cuore, che tutto va bene, che non c'è nulla da temere, eppure dentro di te sorgono ancora dubbi. Sono, ovviamente, aspetti della “roba'' collettiva che sta sorgendo per essere rilasciata, mentre l'umanità si muove attraverso il procedimento di risveglio, così come lo sono anche il caos, l'incertezza, la confusione, il disaccordo e le rumorose argomentazioni di divisione che vedete riportate nelle notizie, e che si ripetono costantemente anche su tutti i canali dei social media. Continua...



[image:image-16]

14-11-2020
[image:image-35] GFL. I Benefici dei Letti Medici.

...GFL:
Sì, è possibile. Quello che stiamo vedendo, o meglio quello che stiamo mostrando a Kate (canale), è che questa è tutta una questione di vibrazione. Questa nanotecnologia si nutre, ed è alimentata, o meglio abilitata, dalle vibrazioni più basse all'interno del proprio corpo ... all'interno del proprio essere. Quando ci si concentra sull'aumento della vibrazione, è quasi come se questa nanotecnologia venisse disattivata o in qualche modo smantellata energeticamente. È come se fosse fulminata, in mancanza di una parola migliore. E come ciò avvenga è una spiegazione piuttosto complessa che non riteniamo che Kate (il canale) capirebbe perché è radicata nella fisica e persino nella scienza quantistica.
Ma riteniamo che per il futuro, per coloro che hanno avuto un periodo piuttosto difficile per aumentare la loro vibrazione e disattivare qualsiasi nanotecnologia che potrebbe essere nel loro corpo fisico, stiamo vedendo ciò che chiamate "i letti medici". Noi non li chiamiamo necessariamente letti medici, ma capiamo che questo è familiare e risuona con voi, quindi ci riferiremo a questi letti medici come
Capsule di Luce. Questa Luce porta con sé un'elevata vibrazione che rimuove eventuali agenti patogeni, tossine o qualsiasi altra tecnologia piccola o minuscola che possa essere presente nel corpo. È molto simile ad un trattamento laser, ma non è puramente laser. È una nuova tecnologia più altamente evoluta, basata sulla Luce, alla quale alcuni sul vostro pianeta hanno accesso, ma non è stata ancora resa ampiamente disponibile. Continua...

[image:image-17]

14-11-2020
[image:image-36] GFL.11-11 Si è aperto il Portale per la vostra trasformazione.

Siamo la Federazione Galattica della Luce, questo canale è giusto noi che siamo tutti e 12 i consigli, che stanno arrivando con ciò che riteniamo sia un messaggio molto, molto importante per tutti voi. Siamo circa 5025 Anime di Luce. Ci chiameremo "Esseri di Luce" che inviano la loro energia attraverso questa trasmissione. Così può portare un messaggio meraviglioso per tutti voi. Parleremo dell'11-11, parleremo di ciò che rappresenta, parleremo del Portale che è stato appena aperto per la tua trasformazione, per te che vai avanti e parleremo su cosa significa per tutti voi in termini di ascensione e in termini di avanzamento effettivo sul pianeta.
Per prima cosa parleremo dell'11-11 e parleremo di quel passaggio e di cosa sia esattamente. Questa è un'enorme apertura di un passaggio o di un portale. Questo passaggio ti sta fornendo questa trasformazione molto, diremmo, drastica. In «drastico» intendiamo che sarà davvero una trasformazione che cambierà la vita con le energie. Le chiameremo energie galattiche che stanno effettivamente fluendo attraverso questo grande portale che è stato aperto. Continua...



13-11-2020
[image:image-37] Madre Dio. Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica.

Cari angeli sulla Terra. Io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi a condividere notizie. La situazione attuale sul pianeta è piuttosto intensa. Il Divino aveva pianificato di prendersi questo tempo perché il pianeta si calmasse. Tuttavia, per quanto il Divino vorrebbe che la situazione si risolvesse, la realtà è che l'umanità ha una strada da percorrere in termini di lasciarsi andare e lasciar perdere. La psiche umana sembra essere in tutta forza ed è difficile rallentare.
Dopo pochi tentativi, il Divino si è accorto che la situazione sul pianeta diventa sempre più intensa. L'umanità si è messa in mente la ricerca di risposte per ogni scenario e situazione, e ciò significa che le menti umane continueranno a cercare e ad analizzare. E di conseguenza, le menti umane creeranno energie e disarmonia più irrequiete invece di una presenza tranquilla e distesa, e che influenzerà il movimento di Madre Terra. Continua...



13-11-2020
[image:image-38] I Bellringer 12. Domande e risposte sulla evacuazione. Importante !

Molti dei lettori di Fourwinds stanno facendo varie domande sul "decollo", nel caso in cui un'evacuazione del nostro pianeta diventasse necessaria nel prossimo futuro. Qui cercherò di fornire alcune risposte.
1. Come si entra nella "Lista delle luci"?
Presumo che con "Light List" tu chieda di essere incluso tra quelle persone i cui nomi sono registrati nel computer di Ashtar per essere prelevati automaticamente durante i primi quindici minuti del procedimento di decollo. Questi includono tutti i bambini fino all'età di "responsabilità" o di discernere tra il bene e il male, i Portatori della Verità e tutti gli illuminati che hanno fatto tale richiesta.
È una questione di desiderio e intento del cuore. Chiedete semplicemente al Dio Creatore Aton, ad Esu Immanuel Sananda, ad uno qualsiasi dei Maestri Ascesi o ai vostri Angeli Custodi di inserire il vostro nome nella "lista di prelievo automatico" e credete che sia così. In caso di necessità, sarete immediatamente teletrasportato a bordo di una Nave Stellare verso la salvezza senza dover entrare nel raggio traente / raggio di levitazione blu-bianco.
Continua...


13-11-2020
[image:image-39]  I Bellringer 13. Aton manda nuovamente questo messaggio.

Aton: è finita? Non fino a quando la 12 ° ora sia finita, sia finita.
La bestia prostituta ha preso da te la verità di Dio, Creatore, in modo che tu perdessi la strada e venissi volontariamente nella sua trappola - e così è - ma non ti è dato di vedere quella che è la battaglia delle battaglie, e questa, miei cari, è l'imprigionamento di questa puttana bastarda nelle fosse dell'inferno caotico della manifestazione fisica senza tregua.
Il mondo fisico non è che un battito di ciglia e coloro che seguono questa bestia saranno dati a perire dentro quella bestia. Per le proiezioni del Dio Creatore, il meraviglioso e glorioso viaggio è appena iniziato nella sua esperienza nella vera libertà del cosmo e dell'universo, quindi sta per accadere in questi giorni, dopo la tua collocazione, quel Dio separerà il buon grano dal la pula e ciò che è rovinato sarà lasciato alla rovina! Saalome'
Potresti distruggere i libri e potresti percepire che distruggi i portatori della verità e allontani le schiere cosmiche - ma non distruggi nient'altro che i sé perché la verità non cadrà mai nella distruzione e rimarrà per sempre negli annali e negli archivi dell'esistenza. nell'infinito e così sia! Armageddon è a portata di mano!
IO SONO ATON.Continua...


13-11-2020  
[image:image-40] I Bellringer 14 Sananda. Io sono la strada e aggiornamento.

IO SONO LA STRADA
Si dice che "IO SONO LA STRADA" ed è così! Nessuno può venire se non da me, poiché io sono il guardiano del cancello e la guardia alla porta, e custodisco bene i miei segreti. Nessuna persona è così sciocca come coloro che saccheggiano i miei segreti. All'uomo è dato di prendere ciò che può rubare e rubare senza pagarne il prezzo. In ciò c'è follia! perché è la legge; ciò che si guadagna vale per la maggior parte delle opere, e questo sforzo è in sé ciò che è più redditizio e che ti merita.
È per questo motivo che molto viene tenuto nascosto all'uomo - affinché possa aumentare e diminuire lo sforzo e che possa imparare a stare da solo nel tempo in cui non c'è aiuto per lui. Tuttavia, non c'è tempo in cui l'aiuto venga negato; ma la saggezza di trattenerlo è la più grande di tutte le buone azioni che un uomo possa raggiungere.
Continua...


13-11-2020
[image:image-41] "2 emozionanti video di Charlie Ward: grandi cose potrebbero accadere venerdì 13, aggiornamenti sulle elezioni e il RV è iniziato" di Kat  11.12.20

TRADUZIONE AUTOMATICA
Da diverso tempo i post politici in Usa storpiano i nomi delle persone citate per non incorrere nelle denunce automatiche che oscurerebbero i siti, con la lettura automatica di internet. Noi sostituiamo i nomi artefatti quando è possibile in quanto riteniamo che ci sia una maggiore comprensione e che da noi un simile provvedimento non avrebbe senso.
Voce inviata da Kat alle 22:33 EST del 12 novembre 2020 Nel primo video, Charlie Ward, con l'aspetto del gatto che ha mangiato la crema, ci fa sapere che GRANDI COSE potrebbero succedere venerdì 13! eek!
Nel secondo video, Charlie fornisce un aggiornamento su Elezioni e RV: -L'elezione non è tra Trump e Biden, è tra Dio e Satana. Questo è il grande risveglio. -Lo Biden Deep State Comunosta SAPERE CHE HANNO PERSO. Sono disperati. Stanno cadendo a pezzi sulle cuciture. Attaccano tutto e cercano di spaventare tutti. -I militari stanno controllando il conteggio dei voti. -Lo Deep State sarà esposto esattamente per quello che hanno fatto. Sta arrivando. Continua...




12-11-2020
[image:image-42] Primo Creatore. Tantissimi eventi sono imminenti.

Saluti Miei cari,
Io Sono il Primo Creatore; mi conoscete con nomi diversi come Dio, Padre ecc. Tempi molto interessanti ed unici stanno arrivando sulla Terra nel prossimo futuro, anche se le cose al momento non sembrano molto promettenti.
Tanti di voi sono molto turbati o irritati ora dal risultato delle Elezioni Presidenziali. Molti si sentono ingannati dal Lato Oscuro che ha usato la corruzione ed il voto fraudolento per spingere il loro candidato alla Casa Bianca. Per favore, comprendete che da qui a gennaio, fino al giorno dell'inaugurazione, possono accadere molte cose ed eventi sorprendenti ed inaspettati.
La vittoria di uno dei candidati, non significa che la Luce abbia perso la battaglia contro l'Oscurità. Alla fine vince sempre la Luce. Questo è un nuovo punto di svolta nella storia dell'umanità, anche se in questo momento sembra una sconfitta, ma non lo è. Ricordate, tutto è orchestrato dall'Amore Divino. Io sono l’Organizzatore dietro le quinte e sono anche la Forza Divina della Luce, quella che ha creato molti mondi e molti esseri. Posso assicurarvi che l'equilibrio negli Universi e nelle Galassie viene sempre ripristinato e le vite vengono preservate. Sono il Primo Creatore e mi assicuro che le Leggi Divine dell'Universo siano sempre in atto. Continua...



11-11-2020
[image:image-43] I Bellringer 11. Messaggio di Hatonn: lezioni, lezioni, lezioni.

HATONN: Il messaggio che ho chiesto ad Anne di scrivervi oggi riguarda ciò che esprime il titolo di questo articolo. A voi esseri con l'anima su questo globo, quest'ultima civiltà è ritornata per imparare più lezioni, ma anche per aiutare la Madre Terra a nascere nella 5D. Conoscevate la posta in gioco prima di offrirvi volontari.
Ho alcune domande da farvi, su cui riflettere attentamente. Alla fine del vostro flusso di vita fisico dovrete giudicare voi stessi su quanto bene avete vissuto le Leggi di Dio e della Creazione al meglio delle vostre capacità. Queste leggi non sono dure né punitive, ma facili da guidare nel vostro percorso per ottenere una maggiore crescita dell'anima.
- Quanto bene hai fatto meglio che potevi?
- Quanto bene hai imparato le tue lezioni?

- Quanto bene hai aiutato la Madre Terra, a nutrirla, a prenderti cura di lei e a renderti conto che anche lei ha un'anima, ha sentimenti come te?
- Le hai mai espresso quanto sei grato per tutto ciò che ha fornito per il tuo benessere fisico? Continua..
.

New 11-11-2020
[image:image-44] Madre Dio. Fate che il piano divino si svolga. E il portale 1111.

Cari angeli sulla Terra io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento.
Il pianeta Terra sta attraversando situazioni estreme. Questo perché il pianeta sta attraversando il procedimento di ascensione e riazzeramento. Il procedimento richiede un rifacimento totale, che comprende il progresso della coscienza umana e la crescita dell'umanità. Quello che il pianeta vede ora è il crescere e il progresso della coscienza umana. L'umanità ha visto il buio e ora l'umanità vuole stare nella luce.
Essere nella luce richiede luce. Ed essere la luce richiede il risveglio umano dal sonno e attraversare un procedimento di risveglio spirituale. Essere la luce significa risvegliarsi dal sonno e guarire mente, corpo e anima. E l'intero procedimento richiede lavoro. Il pianeta ora ha visto come funziona l'oscurità, e ora vuole la luce. Il pianeta vuole che la luce in ogni anima venga risvegliata, e questo è il procedimento di ascensione. Continua...



10-11-2020
[image:image-3] Saint Germain. Fidatevi del Piano.

Sono il vostro Saint Germain.
So che Sananda avrebbe dovuto essere con voi oggi, ma gli ho chiesto se potevo essere io a portarvi questo messaggio.
Prima di darvi questo messaggio, voglio che ora tutti voi facciate un respiro profondo. Respirate. Respirate la vita che è intorno a voi. Non il caos 3D che sta accadendo adesso, ma la vita stessa. La coscienza superiore stessa. Sentitela. Conoscetela. È tutta qui. È sempre stata qui. Ma siete stati accecati. Non dalla Luce, ma dall'oscurità dentro ognuno di voi.
Ma quell'oscurità ora si è illuminata dentro di voi. Sta succedendo tutto adesso. Non crederete a tutto ciò che sta avanzando dalle forze oscure, e sapete ciò di cui parlo, qui. Sapete da dove vengono quelle informazioni, quelle notizie. Ma anche la verità sta arrivando. La verità che vi renderà davvero liberi, proprio come abbiamo detto. Non solo per questa vita in cui vi trovate, ma per molte vite, ora. È nei vostri detti biblici: "La verità vi renderà liberi". È destino che la verità debba essere rivelata. Tutto quello che dovete fare ora è aprirvi. Continua...


10-11-2020
[image:image-45] Gesù. (Sananda, Esu) Il vostro risveglio sta accadendo ora.

La vita è bella! Tuttavia, se ti concentri su ciò che non ti piace nella tua vita individuale, questo non sembra essere il caso. Vi ricordo quindi. . . ANCORA, quella Vita è eterna.  La vita si manifesta in modo inconfondibile e completamente palpabile, costantemente ed eternamente, nella Presenza della Sorgente, con la quale ogni individuo vivente cosciente è Uno in ogni momento senza interruzione. Perché c'è solo la Sorgente, Madre / Padre / Dio, Amore, NON C'È E PUO' ESSERE, NESSUNA SEPARAZIONE. . . MAI!
Il punto in cui focalizzi principalmente la tua attenzione - sull'essere un umano su un piccolo pianeta in un vasto universo - ti distrae dal permettere a te stesso di conoscere te stesso come sei veramente, Esseri divini infinitamente amati da Dio, che non ti giudica mai.
Non c'è giudizio! Il giudizio è un aspetto dell'illusione che hai inventato e usi per dividere l'un l'altro in buoni, mediocri e cattivi, a seconda del tuo individuo, e per lo più orribilmente confuse percezioni di un altro o di molti altri. Ciò ha causato una tale enorme sofferenza nel corso della storia umana che il collettivo ha finalmente deciso e stabilito l'intento collettivo di risvegliarsi dal sogno / incubo che sembra che tu abbia vissuto come realtà dall'inizio dei tempi. Continua...



10-11-2020
[image:image-46] Gruppo Arturiano. 8 novembre 2020.

Cari lettori, vi accogliamo con amore in questi tempi di turbolenze, confusione, paura e incertezza. Poiché gran parte di ciò che i non risvegliati considerano essenziale per una vita di successo sta cambiando o effettivamente scomparendo, molti di loro hanno abbracciato la resistenza e tentativi futili di mantenere lo status quo.
Le alte frequenze di vibrazione della Luce stanno esponendo molte creazioni a bassa risonanza sepolte da tempo formate da false credenze basate sulla dualità e sulla separazione. Stanno emergendo in tutto il mondo, essendo visti e riconosciuti per ciò che realmente rappresentano da sempre più persone ogni giorno. State assistendo esattamente a ciò a cui siete venuti a testimoniare, la dissoluzione della vecchia energia che a sua volta permetterà l'evoluzione spirituale dalla 3D di svolgersi.
Se leggete e sentite l'allineamento con questi messaggi, allora non siete un principiante spirituale a cui è capitato di rimanere intrappolato sulla Terra durante questi tempi. Avete raggiunto uno stato di coscienza in grado di trattenere la verità mentre assistete ad apparenze di risonanza inferiore. Questo è il lavoro. È quello che siete venuti a fare ed è il motivo per cui avete scelto di incarnarvi quando lo avete fatto. Non è un caso che voi siate sulla Terra proprio nel momento della sua ascensione.
Continua...


09-11-2020  
[image:image-47] I Bellringer 10. Aggiornamento di Sananda 8 novembre.

Sono Esu Immanuel Sananda che parla in questo momento per dare un messaggio a tutti i miei illuminati. Naturalmente, il mio messaggio è per tutti coloro che cercano la Verità. Sono triste nel dire, miei cari amici, che il mio "gregge" include pochissimi, che sono venuti alla Verità sul Pianeta Terra proprio oggi, 8 novembre 2020.
Il percorso verso l'illuminazione è disseminato di rocce e massi, solchi e montagne, perché le lezioni che tutti voi avete deciso di avere stanno ora volgendo al termine. Tuttavia, le lezioni non finiscono finché non si viene teletrasportati a bordo delle Navi, in salvo. Questo, miei cari, è imminente.
Non c'è molto tempo, ma quest'ultima lezione è per TUTTI voi. SÌ, ho detto a TUTTI voi. È una semplice ultima lezione da imparare se non l'avete già fatto. Continua...


09-11-2020
[image:image-48] Divulgazione delle operazioni. Di Rinus Verhagen, Importante!

Mantieni la linea aperta,
Come se fosse una battaglia, ci sono vincitori e vinti.
Donald J. Trump e il suo team sono semplicemente dei geni, guardiamo alla migliore farsa elettorale della nostra esistenza umana.
Le reazioni da tutto il mondo sono assolutamente sorprendenti, ognuno tradisce la propria posizione. La squadra dell'Alleanza della Terraha teso una trappola dove non c'è via d'uscita, e ogni tradimento è diventato visibile, anche quello che i giocatori dei membri della Cabala mondiale stanno ora esponendo.
Hanno scelto la corda a cui impiccarsi.
L'entusiasmo dei Democratici del Deep State di votare per posta ha sigillato la loro caduta con la loro stessa avidità criminale. Le schede elettorali consegnate da Trump avevano diverse caratteristiche dalle quali si può determinare l'autenticità e l'ubicazione. Oltre alla filigrana, c'era anche inchiostro invisibile fatto di mais, quello che nessuno ha capito finora è la determinazione della posizione delle schede.Continua...



08-11-2020
[image:image-49] La federazione galattica conferma: le forze della luce prendono il sopravvento.

Questo è l'inizio della costituzione di una Confederazione Intergalattica mentre il vecchio sistema si sta sgretolando davanti agli occhi della popolazione terrestre. La Federazione Galattica conferma che le Forze della Luce stanno prendendo il sopravvento ora. Stiamo entrando in un accresciuto stato di risveglio delle masse.
Gli increduli e la popolazione della Terra con la mente controllata stanno ora entrando nella prima fase del risveglio. Per molti, questo sarà uno shock ed ora inevitabilmente sperimenteranno la notte oscura dell'anima.
Ciò è necessario per elaborare e liberarsi degli strati di programmazione e delle false credenze.
Le Elezioni Statunitensi del 2020 sono state utilizzate per diventare il più grande Colpo di Stato nella storia universale.
Il mondo intero sta osservando lo smantellamento del vecchio sistema. La corruzione sta emergendo rapidamente. Questa è la battaglia finale, e la Vittoria della Luce è imminente. Gli eventi attuali sono stati accuratamente premeditati, pianificati ed eseguiti come una corporation tra le Forze della Luce e l'Alleanza Terrestre. Solo uno scossone di questo calibro sarà abbastanza potente da Scuotere e Risvegliare i dormienti.
Gli eventi del 2020 hanno costretto molti a rivalutare i loro sistemi di credenze. Continua...


07-11-2020
[image:image-50] GFL. Questa Elezione negli Stati Uniti riguarda il Viaggio nella Verità.

Siamo la Federazione Galattica della Luce, siamo tutti e 12 i Consigli e sì, siamo della Dodicesima Dimensione e arriviamo attraverso questo canale con un messaggio che riteniamo sia molto importante e di grande attualità, poiché avete molto a che fare con la vostra elezione negli Stati Uniti.
Abbiamo pensato di parlare di ciò che questa elezione sta realmente portando alla Luce, abbiamo pensato di parlare di ciò che rappresenta questa elezione e abbiamo pensato di parlare di come questa elezione sia davvero un viaggio nella Verità.
Perché questa elezione finirà nei libri di storia. Questa elezione è, diremmo, un punto critico in cui l'oscurità non può più stare sul terreno, com’è rimasta finora. Questa elezione rappresenta la Luce che sta effettivamente venendo a galla ora per essere realizzata ed anche la Verità che viene a galla per essere raccontata. Questa elezione è un punto culminante, diremmo, su come voi e gli Stati Uniti andrete avanti. Non parleremo di ogni candidato poiché ognuno di voi ha opinioni diverse. Continua...



07-11-2020
[image:image-15] Ivo di Vega. Ricadute.

...Ivo:
Ok. Tutta la comunità degli Operatori di Luce, è stata avvertita che sarebbe stata una strada difficile da percorrere. Ora vedete perché stanno progettando di censurare il Presidente, che potrebbe dover usare il sistema di emergenza di cui vi hanno parlato.
Quello che non capisci qui, amore mio, è che il modo in cui tutti reagiscono a questa elezione si riflette su tutti voi. Non si tratta solo delle due parti coinvolte, ma piuttosto del quadro più ampio: il modo in cui reagite tutti quando la festa è finita o quando la festa è iniziata. Si tratta di tutti voi, non solo della manciata di persone che sono nel Governo Americano. Continua,,,



07-11-2020
[image:image-51] [image:image-52] I Bellringer 9. Aggiornamento 6 novembre da Aton e Sananda.

ATON: Questo è il Dio Creatore Aton della Luce che parla a tutte le anime illuminate sulla Terra Shan. Sono il CREATORE di questo Universo Nebadon. Sebbene parlo ai miei illuminati, questo messaggio è anche per coloro che cercano la Verità.
Sono venuto per comunicare a tutti voi come Gyeorgos Ceres Hatonn, perché è così che appaio nella 4D, per mettere le cose a posto riguardo alle false dottrine e alle verità usurpate che hanno tenuto l'umanità della Terra in stretta schiavitù. Mi riferisco a tutte le dottrine religiose, inclusa la Bibbia, che chiamo Libro di Guerra di Satana.
Sì, Dio è a bordo di un'astronave! È possibile? Ovviamente. Vengo come Gyeorgos Ceres Hatonn, il comandante della nave stellare "La Fenice" e comando tutti i milioni di astronavi intorno a questo pianeta! A causa delle falsità presentate per secoli sulla vostra sfera, è del tutto impossibile per gli umani di 3D immaginare che il dio Aton avrebbe comunicato in questo modo agli umani della Terra 3D....
SANANDA: Un saluto a tutti gli illuminati e a coloro che desiderano leggere quello che ho da dire.
Vivere su Madre Terra è proprio come ha detto Hatonn. È un'illusione. Stai vivendo nell'irrealtà per così dire, poiché la realtà sono i regni illuminati. La vita sulla Terra è per te, per imparare le tue lezioni sulla crescita dell'anima e per aiutare la Madre Terra, mentre nasce nella 5D.
Ti sembra così reale che pensi che non ci sia vita oltre la Madre Terra. Stai vivendo in un mondo 3D di tempo e spazio. Tutto ciò che tocchi o vedi è un'illusione fatta di atomi e molecole che, se esaminati minuziosamente all'ennesimo grado, sono a miglia di distanza l'uno dall'altro.
In questo pianeta di apprendimento sei esposto agli atti più vili, malvagi e orrendi oltre ogni immaginazione. Questo è il pianeta della guerra di Satana, ora gestito dai suoi servi. La maggior parte degli esseri su questo pianeta sono cloni senza Dio che sono stati creati per le tue lezioni. È ora di svegliarsi. Continua...


06-11-2020
[image:image-53] La Madre Divina. Ora il rilascio di Gaia continua.

Cari angeli sulla Terra io sono la vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha appena deciso di andare avanti con il Piano dopo una breve pausa, e continuare il procedimento di rilascio di Gaia.
Sì, Gaia ha liberato le sue ferite passate e questo fa male. Soprattutto di recente, il rilascio di Gaia è stato molto intenso e tutto il pianeta e l'umanità hanno assaggiato il suo furore. Il rilascio di Gaia è stato concentrato nello scopo di far uscire e guarire il suo dolore.
Ora il rilascio di Gaia continua. Il pianeta Terra vedrà nuovamente cambiamenti naturali, ciò che gli esseri umani a volte chiamano calamità naturali. I cambiamenti nel rilascio di Gaia questa volta saranno molto diversi e su scala molto più grande. I cambiamenti che Gaia ha progettato sono legati agli oceani e ai pavimenti degli oceani. E’ da un bel po' di tempo che Gaia vuole riparare gli oceani, ha un senso di urgenza, in parte perché sono profondamente inquinati. La vita marina è malata e questo causa grande malattia anche nell'umanità. Consumare specie malate è una fonte di malattia umana, e questo causa grandi difficoltà al procedimento di ascensione. Gaia vuole correggere quel problema ed è pronta ad iniziare. Continua...



06-11-2020
[image:image-13] [image:image-54] Portia e St. Germain. Inizia un nuovo mondo!

Una "Nuova Era della Coscienza" sta iniziando ADESSO, bellissimi! Quindi rendetevi conto che state uscendo da questo profondo livello di negatività, dove avete sperimentato l'apparizione di molte energie negative altamente cariche e potenzialmente distruttive.
Una Nuova Luce sta Sorgendo sulla Terra!
Una NUOVA LUCE sta sorgendo sulla Terra, quindi vi incoraggiamo a sintonizzarvi su queste energie e vi ELEVERETE verso nuovi e più alti livelli di coscienza. Sappiate che siete stati liberati dalle "prigioni del passato", poiché queste energie nuove e superiori avvolgono la Terra e TUTTA LA SUA VITA!
Assistere a questo evento è molto eccitante per tutti noi nei Regni Ascesi, e sappiamo che porterà molte nuove prospettive di coscienza nelle vostre vite, se vi rendete conto dell'opportunità che avete ora e sceglierete di allinearvi con queste energie per intraprendere l'AZIONE !
Ora Portiamo a ciascuno di voi la Guida Divina. Continua...



03-11-2020
[image:image-55] [image:image-56] I Bellringer 8. Aggiornamento Hatonn, Sananda, Patrick, 2 novembre 2020.

HATONN: Saluti a tutti e specialmente a tutti gli Operatori di Luce in questo momento, e in particolare ad Anne e alla sua amica J.
Sono il Dio Creatore ATON, il Creatore di questo Universo in cui vivi chiamato Nebadon. Per comunicare con voi persone della Terra in 3D, arrivo nella 4D e sono il comandante dell'astronave, la Phoenix che è tre volte più grande del vostro pianeta. così come tutte le astronavi che circondano la tua Terra. La Phoenix risiede al di fuori del tuo sistema solare. Altrimenti, disturberemmo la rotazione dei pianeti nel tuo Sistema Solare Apsu.
I Journal sono le mie parole e le parole di Sananda, Germain ed altri Maestri date ad una persona, Doris Ekker a Tehachapi, in California, tramite segnale radio. NON sono canalizzati.
Sono la VERITÀ che ti è stata data un'ultima volta....
SANANDA: È un piacere scrivere di nuovo questo messaggio a tutti gli Operatori di Luce, a tutti coloro che leggeranno, ascolteranno, ma soprattutto ad Anne e alla sua grande amica, J. oggi.
Ho seguito tutti gli Operatori di Luce, e non ce ne sono molti che si sono risvegliati alla Verità. Speravo, come tutti i Reami Illuminati, che questi ultimi messaggi che abbiamo chiesto ad Anne di scrivere avrebbero aiutato a risvegliare alcuni dei Maestri, che sono ancora profondamente addormentati. Anzi. Nessuno, nemmeno uno, è stato aggiunto al mio gregge di illuminati.
Con mio sgomento, sono come le persone nella canzone del banchetto di nozze che Anne ha aggiunto alla comunicazione di Hatonn. Tuttavia, questi messaggi non sono rimasti inascoltati, perché sono molto felice per coloro che sono illuminati. Questi messaggi li hanno aiutati a rimanere forti ed a sapere nel loro cuore che noi siamo lì per loro. Saranno in grado di resistere agli attacchi del lato oscuro. Non ce ne sono molti, ma potranno continuare a mantenere forte la LUCE della Verità.
Continua...



03-11-2020 [image:image-57] SAINT GERMAIN. Questi sono i tempi che tutti stavate aspettando.

Sono Saint Germain. Vengo di nuovo per stare con questo gruppo. Con tutti quelli che risuonerebbero a queste parole.
Perché questi sono i tempi! Questi sono i tempi che tutti stavate aspettando e per cui avete lavorato diligentemente. Siete venuti qui per fare questo. Siete venuti qui per far parte di questo. Per aumentare l'espressione della coscienza qui sul pianeta. Questo era il vostro scopo. Questa è la vostra missione. E tutti voi state facendo questo, ed una parte, adesso.
Anche se a volte vi sembra di non fare abbastanza, vi chiediamo cosa è abbastanza? Quando pensate che sarebbe abbastanza? Perché quando vi riunite, come fate in questi gruppi, in queste teleconferenze che avete, quando vi riunite in questo modo, state avendo un grande effetto sull'intera coscienza del pianeta! L'intera coscienza collettiva del pianeta. Ogni singola volta. E vi riunite ogni singola settimana, uno dopo l'altro, senza fallo. Ed ogni volta che lo fate, influite sul tutto molto più di quanto potete immaginare a questo punto. E sappiate che non solo questo gruppo, ma  tutti  i gruppi, i vari che si uniscono, stanno influenzando il tutto. Continua...



03-11-2020
[image:image-58] Gesù. Siete tutti UNO e le divisioni tra voi sono irreali.

L'umanità è al culmine del processo di risveglio poiché il numero di coloro che si rendono conto che c'è molto di più nella vita, oltre ai suoi aspetti materiali, continua ad aumentare rapidamente. L'attuale confusione e incertezza, insieme alle maggiori restrizioni alla vostra libertà di movimento e socializzazione, sta motivando le persone inducendole a mettere in dubbio la validità di molte delle normative restrittive e invasive che continuano ad essere imposte dai vari governi in tutto il mondo, e che le principali testate giornalistiche riportano come misure non solo necessarie, ma assolutamente essenziali per garantire che la salute dell'umanità sia completamente protetta.
Come vi ho detto prima, molto sta sorgendo alla consapevolezza delle persone, dalle profondità nascoste delle loro menti, che è estremamente disturbante e inquietante. È "roba" di natura traumatica che è stata molto dannosa emotivamente quando si è verificata, e quindi è stata sepolta al di sotto del livello di consapevolezza cosciente fino ad ora, e si è deteriorata causando una miriade di problemi di relazione praticamente per tutti e per ogni nazione. Ora sta sorgendo per essere riconosciuta, perdonata e rilasciata. Il dolore e la sofferenza che questo riconoscimento comporta ha portato a gran parte dell'attuale conflitto, caos e confusione, e alle restrizioni autoritarie guidate dalla paura e imposte alle vostre libertà e ai vostri diritti individuali sovrani, dativi da Dio come esseri Divini, perché appaiono per dividervi gli uni contro gli altri. Ma siete tutti UNO e le divisioni tra voi sono irreali.
Continua...



01-11-2020
[image:image-1] L'evento 2020 - Aggiornamento dall'Alleanza della Terra 31 ottobre 2020. I pleiadiani.

Eccoci qui!
La battaglia finale per il pianeta Terra è ora entrata nella sua fase di completamento quando il "Comando delle Forze della Luce" ha dato il via libera alla direttiva per avviare l'operazione finale "Ascensione Terra"!
L'Alleanza della Terra ha appena ricevuto un importante flusso di dati direttamente dalle Forze della Luce che contiene un'incredibile quantità di nuove informazioni sulla sequenza temporale per il resto dell'anno terrestre 2020!
* Evidenziati marcatori di dati contenuti in questa ultima serie di informazioni sull'Alleanza della Terra *

- Una massiccia espansione del DNA si è verificata sul pianeta Terra negli ultimi 30 giorni terrestri, il che sta spingendo il grande risveglio a nuovi  elevati livelli! Questa espansione del DNA sta innescando una significativa elevazione nella coscienza umana globale!...
...- Un importante indicatore di dati nell'ultimo rilascio di informazioni sulle Forze della Luce mostra che, a partire da ottobre 2020, è stata rilevata un grande oggetto sferico che si muoveva dietro il Sole terrestre. Questo oggetto sferico gigante gioca il principale ruolo nell'imminente grande Lampo Solare della Terra! I dati mostrano che proprio ora sulla linea temporale terrestre c'è il culmine dell'orbita di 3600 anni di Nibiru attraverso il sistema solare terrestre, dove questo enorme pianeta si avvicina di nuovo alla Terra. Abbiamo alcuni canali e insegnamenti speciali, nella nostra prossima trasmissione sui grandi esseri che vennero sulla Terra 450.000 anni fa e vi diciamo che sono ritornati di nuovo per sistemare le cose con l'umanità! Questa parte del nostro messaggio imminente si basa su pura evidenza fattuale che risponderà ad ogni domanda su tutto ciò che è accaduto sulla Terra da quando l'umanità è stata creata! Continua...



01-11-2020
[image:image-59] [image:image-60] I Bellringer 7. Aggiornamenti da Hatonn, Sananda. 31 ottobre 2020.

HATONN: Saluti a tutti voi oggi. Mentre guardo la Madre Terra per trovare coloro che sono diventati illuminati da quando questa civiltà sta finendo, è difficile trovare un gran numero di umani che hanno trovato la Verità. Sebbene non ce ne siano molti, questi, che sono diventati illuminati, hanno mantenuto la Luce abbastanza forte da far nascere la Madre Terra nella 5D.
I migliori dei migliori Maestri si sono offerti volontari per tornare sulla Terra per apprendere la crescita dell'anima ed aiutare la Madre Terra. Sono venuti sapendo che li attendeva un grande handicap. Hanno accettato di venire senza memoria e di svegliarsi alla loro missione rispondendo alle "sveglie" che hanno impostato. Molti non si sono risvegliati!
La Strada Rossa per la Verità sul Pianeta Terra è una strada difficile con gli Oscuri al lavoro costantemente, con quegli esseri con l'anima che cercano di portarli fuori strada e di continuare a dormire. In questo modo le anime restano addormentate e non si risvegliano come previsto...
...SANANDA: Cari lettori di Fourwinds. Ho chiesto ad Anne di scrivervi le mie parole in questo momento.
Non posso esprimere la mia gratitudine per avere questo modo di comunicare con voi. Sarò diretto e vi dirò come stanno le cose nei Reami Illuminati.
Siamo qui per aiutare chiunque desideri trovare la Verità. I Phoenix Journals furono dati all'umanità un'ultima volta per far conoscere la VERA verità. Ogni Journal che è stato scritto proveniva dai Reami Illuminati tramite Hatonn, Germain, me ed altri Maestri Ascesi tramite un segnale radio, e NON sono stati canalizzati. La spinta principale di tutti i Journals segue le leggi di Dio e della Creazione. Quelle leggi sono date all'umanità per vivere una vita su questo pianeta. Continua...





pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti