Indice ottobre 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice ottobre 2020

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......



31-10-2020
[image:image-12] [image:image-9]  I Bellringer 6. Hatonn, Patrik, Sananda.

HATONN: Sono molto felice di poter avere Anne per scrivere un messaggio da me, il Dio Creatore Aton / Hatonn in questo momento finale. Per anni Anne ha ricevuto molti messaggi da me, poiché ero il suo primo contatto con i Reami Illuminati. Ha libri di messaggi da me, ma non ha mai detto a nessuno né pubblicato quali fossero i messaggi tranne pochissimi.
Durante i 24 anni in cui Fourwinds è stato su Internet, è stato Patrick a scrivere i messaggi che gli sono stati dati. Anne era la dattilografa di tutto ciò che scriveva ed era responsabile di metterlo su Internet dal 2006. Flint ha svolto il lavoro per anni ed un altro webmaster, la cui salute gli è andata a male. Flint è ora ritornato come webmaster, con nostro grande piacere.
Fourwinds iniziò nel 1994 con Flint che faceva i post. Nel 2006 Anne ha iniziato a scrivere e ha continuato a far arrivare i messaggi di Patrick al mondo. Inoltre, ha stampato tutti gli articoli e Patrick ha letto ogni cosa che è stata pubblicata dall'inizio. Era un maestro in scrittura e un pensatore straordinariamente istruito. Ora che è con me, è responsabilità di Anne portare avanti il lavoro con l'aiuto di Flint e dei Reami Illuminati. Per aiuto intendo Patrick, Sananda, Germain e altri Maestri e, ovviamente, me. Creatore God Aton / Hatonn, poiché sono stato sia il mentore di Patrick che quello di Anne dall'inizio della loro illuminazione.
Continua...


30-10-2020
[image:image-30] [image:image-31] I Bellringer 5. Aggiornamento di Hatonn, Sananda e Patrick.

HATONN: Anne mi ha chiesto di nuovo di darti un altro messaggio, e così farò. Le parole che sono scritte qui provengono da me, e Anne sta solo ascoltando quello che ho da dire a tutta l'umanità. Non posso affermare il mio messaggio più forte di ieri, ma ho alcuni pensieri per tutti gli esseri con l'anima.
In questo momento così urgente, noi dei Reami Illuminati cerchiamo diligentemente di trovare un altro essere con l'anima, che abbia trovato la Verità e si sia risvegliato dal proprio sonno. Sì, ho detto il sonno, per ogni anima che si offre volontaria per tornare senza memoria per trovare la sua missione di Verità e per aiutare la Madre Terra, mentre lei si trasmuta nella 5D.
In questo momento molti hanno fallito nel loro compito. È la mia speranza, il mio desiderio di trovare anche solo un'anima, che si sia risvegliata. I Cieli si rallegrano quando anche un solo essere dotato di anima trova la Verità. Vedi, il lato oscuro è dietro a chiunque, che abbia l'anima, per portarli nel vuoto, perché nel loro odio non vogliono che nessuno si risvegli, ma che venga dove loro andranno. Sanno che devono andare nell'oscurità totale e vivere in agonia, eternamente. Si chiama Vuoto.  Se loro sono un clone, la loro fine è POOF!
Continua...


30-10-2020 [image:image-7] C.O.B.R.A. Aggiornamento della battaglia finale, parte 2.

La Confederazione Galattica e le forze della Resistenza sono riuscite a cancellare la flotta Draco e l'Illuminati Breakaway Complex (IBC).
Gli unici Draco rimasti ora sono quei Draco fisici e non fisici che sono impiegati direttamente come servitori della Chimera, e i Draco naturalizzati che arrivarono principalmente sul pianeta Terra più di 25.000 anni fa, entrarono nel ciclo di incarnazione in corpi umanoidi e ora si sono incarnati come politici, banchieri, avvocati e altri membri della cabala degli Illuminati di superficie.
Un numero molto piccolo di Dracos naturalizzati è venuto anche sul pianeta Terra nel periodo 1996-1999 quando sono entrati in corpi di cloni umanoidi in basi sotterranee e poi sono entrati nella cabala degli Illuminati di superficie come sosia e doppioni di molti politici, e sono ancora parte della superficie Illuminati Cabal. Continua...

                                            

29-10-2020
[image:image-5] I Bellringer 4. Gente nelle bugie: Decollare con Uno o come lasciare il pianeta Terra.

Per coloro che sono totalmente seriamente impegnati nel conoscere la Verità sul ritorno nel nostro tempo di Uno, Esu (Gesù) Immanuel Sananda, dirò la Verità e ti darò una risposta molto diretta e semplice. Potresti essere abbastanza sorpreso di apprendere tre concetti molto importanti che ci sono stati tenuti nascosti fino ad ora dai controllori del nostro mondo.
Il primo concetto è che esistono alieni dallo spazio! Sono alieni molto buoni e sono molto umani come noi. Hanno capacità di 4D e superiore e sono "in giro" da migliaia di anni. Grazie alle nostre preghiere Dio ha ora inviato molti di loro sul Pianeta Terra per aiutarci a trovare la Verità e riconquistare la nostra libertà dai nostri controllori del mondo. I nostri controllori del mondo non volevano che sapessimo che questi fratelli e sorelle spaziali erano venuti per aiutarci a salvarci dal Nuovo Ordine Mondiale satanico che presto sarebbe stato stabilito.
Il secondo concetto che ci viene nascosto è quello della reincarnazione! La reincarnazione è il venire di nuovo del nostro Dio-Spirito o anima per vivere in un altro corpo fisico in un'altra vita umana. Poiché il nostro Dio-Spirito interiore è un frammento dello Spirito di Dio, è immortale e vive per sempre. Il nostro lavoro è il perfezionamento dell'anima. Attraverso le scelte del libero arbitrio nella 3D umana fisica, apprendiamo la saggezza della Verità e, quindi, la perfezione dell'anima. Abbiamo tutti vissuto molte vite nel nostro viaggio di perfezione dell'anima per diventare uno con Dio e la Creazione. Continueremo sulla "ruota delle reincarnazioni" finché non avremo imparato le nostre lezioni e raggiunto la perfezione dell'anima. Esu (Gesù) Immanuel insegnò questo concetto ai suoi discepoli, ma entro 500 anni i capi religiosi satanici avevano seppellito queste informazioni. Continua...



29-10.2020
[image:image-32] [image:image-33] I Bellringer 3. Aggiornamenti da Hatonn, Sananda.

HATONN:
Saluti di nuovo a tutte le persone sul pianeta Terra Shan. Sono il Dio Creatore Aton nella 4D che ti parla. Come sai, mi chiamo Hatonn. Comando la Phoenix Starship, la nave di comando sulle migliaia e migliaia di navi che sono in tutto il mondo. All'ora prestabilita ci sono oltre 10.000 astronavi negli Stati Uniti. Alcune di queste astronavi sono qui dal 1954. Da allora noi dei Reami Illuminati abbiamo incontrato tutti i presidenti. La maggior parte, se non tutti, non ha collaborato con noi e ha seguito la propria strada. Il presidente Trump si è incontrato con noi e ha letto alcuni diari. In questo momento non va d'accordo con ciò che è scritto.
Monitoriamo tutti gli esseri con l'anima sul vostro pianeta e ogni pensiero che hanno è stato registrato negli Archivi Acashici. Questi registri acashici sono i registri personali di ogni individuo con l'anima, e dopo.
SANANDA:
Di nuovo, parlo a tutti voi esseri con l'anima. Lo dico perché i milioni di cloni sul vostro pianeta non hanno alcuno Spirito Divino o connessione con i Regni Superiori. Questi cloni, che ci crediate o no, sono qui per le vostre lezioni. Avete accettato questo quando, come Maestri ritornati, siete ritornati sulla Terra per acquisire molta crescita dell'anima. Vi siete risvegliati alla verità? Avete vissuto le leggi di Dio e della Creazione nel miglior modo possibile? Siete certi che starete davanti a Dio e giudicherete voi stessi su cosa avete fatto? Le registrazioni acashiche di tutti i vostri pensieri sono lì per voi, da vedere.
Vi supplico di leggere la verità nei diari. Ce ne sono 241, ma vi chiedo solo, se non l'avete fatto, di leggere # 2, 3, 5, 7, 27 (Leggi di Dio e della Creazione) e 47. ro morte fisica si giudicano da sé stessi quanto bene hanno osservato le leggi di Dio e della creazione. I record di Acashic sono lì perché possano vederli. Se superano la prova di vivere le Leggi di Dio e della Creazione (Diario 27), vanno a quello che chiamate "Paradiso" o 5D. In caso contrario, continuerebbero i loro flussi di vita in 3D. Continua---



28-10-2020
[image:image-34] [image:image-35] I Bellringer 2. Aggiornamenti da Hatonn, Sananda e Patrick.

27 ottobre 2020
HATONN: Oggi darò ad Anne un aggiornamento da parte mia, Dio Creatore Aton / Hatonn. Dovete sapere di nuovo chi sono. Sono ATON il Creatore del vostro Universo. Sono il comandante della Nave Stellare Phoenix. Mi chiamo Hatonn (H muta all'inizio e N muta alla fine.)
Mi metto nella 4D in modo da poter comunicare con voi e farvi conoscere la Verità. Ho trasmesso i giornali (Phoenix Journals) tramite un segnale radio al ricevitore, Doris Ekker.
ma vi dico questo. Questo pianeta era il pianeta più bello del Cosmo, un pianeta di rifornimento per molte Nazioni Stellari.
(Nt. Molte razze sono state allevate sulla Terra per essere poi trasportate nei pianeti di destinazione. Vedere Oaspe)
Lucifero / Satana ha scelto il pianeta Terra Shan, ed era il pianeta prigione. Avete a che fare con un pianeta di cloni senza Dio. Ho detto nel 1989, quando furono scritti giornali, che il 69% erano cloni. Pensate che questo numero sia diminuito?
Voglio farvi sapere che i miei illuminati sono totalmente protetti. Questo pianeta è pronto per nascere nella 5D. Si volta pagina. Offro sicurezza a tutti gli esseri con l'anima, a bordo della Nave proprio come in Star Trek. Questo è imminente. Non temete, perché siete amati oltre quanto credete. Continua...


28-10-2020
[image:image-29] La Fonte. Tramite Galaxygirl. 26 ottobre 2020.

Io Sono la Fonte.
Io Sono Quello Che Sono. Io Sono l'inspirazione e l'espirazione e lo spazio in mezzo ad esse. La Mia Scintilla è presente in tutta la vita, anche nella vita anti-materia che mi nega. Dalla Mia volontà e dalla Mia direzione nasce tutta la vita. Le mie Scintille di Luce nella forma sono presenti in tutto il Multiverso, così come nelle Creazioni delle Creazioni con la Luce ulteriormente diluita.
Ma tutta la vita originariamente inizia con ME.
(Vedo che vengono forniti strumenti di creazione agli Elohim e agli Arcangeli e ciascuno di loro ha i propri progetti. Vedo pianeti aridi pianificati e protetti, piantine create e realizzate con cura per l'ambiente unico per ogni forma planetaria. Vedo come ogni pianeta ha un piano, ha il suo percorso di vita, e le intenzioni dei colonizzatori ne sono una parte complessa. Vedo che Gaia è stata fortemente influenzata da colonizzatori negativi che hanno cambiato la sua direzione e bloccato la sua crescita per un lungo periodo). Questo è stato risolto. Continua


28-10-2020
[image:image-20] Nonna Anna (madre di Maria) e Andrea. Tramite Galaxygirl.

Buongiorno figli, questa è vostra Nonna Anna. Mi sento così orgogliosa di ognuno di voi per tutto il vostro duro lavoro e la vostra trasformazione personale. Avete sempre più opportunità di scegliere l'amore e lo state facendo. Vi vediamo più guidati dai vostri cuori, il che è molto incoraggiante. Avete purificato gran parte delle vostre linee ancestrali, il che è un servizio straordinario non solo per voi stessi ma per le vostre generazioni future.
Gaia sta subendo uno stato simile di trasformazione totale. Il vostro mondo si sta trasformando davanti ai vostri occhi e può essere inquietante. Ma sappiate figli, sappiate che tutte le cose funzionano per coloro che tengono alta e luminosa la fiamma della speranza nei loro cuori. La fede non è per i deboli. La fede è per i forti, perché ci vuole grande fede per credere che le spinte interiori del vostro cuore siano le verità da seguire, quando siete circondati da una tale cacofonia egoistica nel vostro mondo esterno. L'ego è stato così ferito e ha ferito così tanti! L'ego è nelle vie della dimensione inferiore e non ne avrete bisogno mentre trascenderete … ho quasi detto il fisico! Ma non lo farete, trasformerete il vostro fisico e lo porterete con voi, proprio come ha fatto mio nipote (Gesù).Continua...




25-10-2020
[image:image-28] Elohim. Gaia Ascendente, come divinità del Logos - Parte 31

Questo messaggio degli Elohim contiene tutti gli elementi dell'ascensione planetaria come la sperimenteremo questo ed il prossimo anno. Ne ho già discusse di molti in precedenti relazioni. Il nuovo firmamento della nuova Terra Ascesa, Gaia-5, è il più notevole poiché dalla sua prima apparizione, all'inizio di maggio 2014, lo osserviamo continuamente fino ai giorni nostri e ci chiediamo come sia possibile che la maggior parte delle persone non lo noti.
La nostra installazione del modello di Adam Kadmon, dell'essere umano perfetto come immagine speculare di Dio, è un'altra prova che questa parte dell'umanità, che abbiamo trasformato all'inizio del 2014, è effettivamente ascesa. Se questi splendidi esseri fossero rimasti in questa realtà, avrebbero già costruito il loro Paradiso in Terra e non avrebbero permesso di essere ridotti in schiavitù e degradati ad essere zombi dalla più grande menzogna nella storia dell'umanità: un interminabile, folle blocco globale dovuto ad un virus non esistente e pandemia.
Gli Elohim descrivono come noi e tutti i guerrieri della luce della prima e dell'ultima ora, che lavorano con noi come una squadra, veniamo portati dalla Federazione Galattica alla 5a e 6a dimensione per essere rimossi dalle vie del pericolo su linee temporali catastrofiche inferiori. Questa è una componente molto importante dell'attuale ascensione e non è affatto compresa la mia più nuova età. Continua...



25-10-2020
[image:image-36] I Bellringer 1. Ci parlano di possibilità di evacuazione.

Stralci di messaggi, pubblicati da Fourwinds10, tra Anne e Patrick Bellringer per i lettori. Con miei commenti sugli argomenti sottintesi, per una migliore comprensione, Ben.
Ben: Anne Bellringer ci ha raccontato in altri messaggi la sua vita privata e la gmorteh del marito Patrick, e ci dice tra l'altro che soffre di cuore e le hanno messo un pacemaker, che tuttavia funziona male, ma lei
sorretta dagli esseri superiori, e ci narra di esperienze di dislocazione del corpo attraverso il passaggio temporaneo in un'altra densit. E' in comunicazione con Patrick che le invia messaggi da presentare ai lettori, da dove si trova oggi, nella nave Phoenix, la nave di Aton.
24 ottobre 2020.
Patrick H. Bellringer : Oggi parlo per tutti voi lettori di Fourwinds: parlo con l'autorità di Sananda, che è responsabile di questo pianeta, che l'evacuazione è imminente. I Reami Illuminati non mentono, ma ti dicono la Verità. Puoi prenderla o lasciarla, dipende da te. Possiamo vedere in futuro. Quello che è in programma per te, se il lato oscuro perde le elezioni, è orrendo. Madre Terra non tollererà alcuna guerra nucleare ed è pronta a nascere nella 5D in qualsiasi momento. Arriverà senza preavviso. Ti sono state fornite tutte le informazioni necessarie per prenderti cura e ascoltare ciò che è stato detto sull'evacuazione. È una tua scelta. SALU Continua...


24-10-2020
[image:image-8] Madre Dio. Il Divino ha un rapido aggiornamento.

Il Divino l’ha monitorato attentamente per assicurarsi di sapere dove si trova il procedimento e come rispondere. Anche Gaia è completamente pronta. Ha tutti gli scenari individuati e aspetta l'inizio. Gaia è molto calma e non vuole più aspettare. Madre Terra è in un posto così pacifico! Madre Terra sa di avere tutto il sostegno che la circonda. Sa che Dio Padre è con lei. Si sente al sicuro. Lei è pronta.
Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Divina.
Siate pronti per il ripristino planetario, la scossa di Gaia sta per arrivare.
Gaia ha tutti gli elementi pronti e al loro posto. Per favore state all’erta e siate vigili su dove vi trovate e come vi comportate in caso di cambiamenti di Gaia. State attenti e siate forti. Lasciate che il Divino vi guidi e rimanete nel cuore, miei cari.
Continua...


24-10-2020
[image:image-27] An-Ra. Siamo stanchi di sentire parlare di migliaia di scuse.

Saluti,
Sono la regina An-Ra e sono lieta di essere qui oggi. È passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio, sembra secoli fa. Il tempo per noi non ha lo stesso significato di qui sulla Terra, viviamo sempre nel momento e nel adesso. Vengo dalla civiltà egiziana e dalla Galassia  Andromeda, ero qui su Madre Terra 10,000 anni fa e la mia civiltà aiutava l'umanità per il loro progresso. Vi stavamo insegnando come utilizzare la nostra tecnologia e vi illuminavamo sulle leggi spirituali dell'Universo. Purtroppo, abbiamo deciso di andarcene e portare con noi la nostra conoscenza e la nostra scienza, mentre la vostra civiltà umana ha smesso di ascoltare noi ed i nostri insegnamenti, e abbiamo iniziato a muoverci verso la direzione negativa essendo stati influenzati dalle Entità Oscure. Continua...



24-10-2020
[image:image-6] Ashtar. Aggiornamenti dei prossimi giorni. Parte 1.

...Ashtar:
Perché in questo momento le persone hanno bisogno di intrattenimento, o informazione, che si allinei con la loro frequenza. Sta all'individuo scegliere cosa guardare. Capisci tu stessa che ci sono molti spettacoli da guardare su youtube che mostrano la verità. Hai guardato un informatore satanico ieri con un programma di 3 ore e ti sei resa conto che sapevi tutto quello di cui stava parlando, e poi qualcosa di cui non ha parlato. Sei stata preparata. Tu conosci la verità
Il tuo mondo, in questo momento, appartiene sia alla Luce che all'oscurità. O meglio lo fanno le vostre menti. (In effetti, la tua mente non è davvero il tuo mondo, quando ci pensi?) Ed è a chi li dai. Questa è la tua scelta; il tuo libero arbitrio. Nessuno può decidere per un altro.
Io: tutti parlano dell'evento che si terrà il 21 dicembre. Ci sarà?
Ashtar: No. Non ancora. È ancora troppo presto. Avete ancora anni da passare prima di essere pronti a sopravvivere ad un lampo di quella portata. Ci sono alcuni che lo potrebbero facilmente, alcuni che lo potrebbero come te e altri che morirebbero per questo. Non stiamo cercando di uccidere la popolazione della Terra.
Continua....

Io: Hai qualche influenza sulla velocità con cui law 24-10-2020
24-10-2020
[image:image-22] Ashian. Cosa fare prima del grande passo.

Ashian:
Ci sono molti cambiamenti in corso.
La sfida è che mentre la maggior parte di voi può sentirli, la maggior parte di voi non può vederli. Ancora. Il prossimo Grande Passo è molto vicino.
Ci saranno molti che reagiranno con paura, ma voi, i nostri fratelli e sorelle della Luce - anche se potreste provare un temporaneo travolgimento - troverete rassicurante la fase successiva.
J:
È una parola strana da usare per una rivelazione così terribile (almeno è così che la vedo).
A:
Vi rassicurerà che il Piano è sulla buona strada. Che state andando avanti, verso un obiettivo chiaro, che avete sempre sentito e conosciuto nel vostro essere. C'è una sensazione di "vuoto" che percepiamo tra molti membri della famiglia degli operatori di Luce. Permetteteci di spiegare di cosa si tratta. Continua...


22-10-2020
[image:image-37] Madre Dio. Alcuni messaggi.

Cari amati, il Divino vuole che vi porti il seguente messaggio.
Il Divino dice che Gaia ha ricominciato a muoversi. Questa volta, Gaia scuoterà cose che sono profondamente sepolte senza la conoscenza umana cosciente. Cose da cui derivano la guerra o l'odio. Gli esseri umani spesso funzionano a livello subconscio, sebbene alcuni possano essere a livello cosciente, e questo significa che ci sono molte cose che gli esseri umani fanno senza comprendere le cause profonde. Ci sono sempre ragioni profonde per le azioni.
Gli esseri umani sono guidati da cause che potrebbero essere a livello subconscio o potrebbero essere semplicemente guidate da ricordi e paure del passato, rabbia causata da questi ricordi. Il pianeta in questo momento ha così tanto odio e questo deve essere guarito. Ciò che la guarigione può fare è rilasciare le cause profonde dell'odio e della paura, e questo ha bisogno di Gaia per essere fatto. Quindi nei prossimi giorni e settimane, Gaia rilascerà le emozioni e l'odio dell'uno verso l'altro profondamente sepolti. Gaia ha il piano ed è pronta per implementarlo. Continua...



22-10-2020
[image:image-38] Ashtar. All'interno dello sconvolgimento e del caos, sta emergendo una Nuova Terra.

Salve amati, sono io, Lord Ashtar che sta arrivando attraverso questo canale oggi, con il regno angelico che sta arrivando attraverso questo canale oggi con un altro messaggio che ritengo sia opportuno e importante e che possa aiutare a spostare le vostre opinioni su ciò che state pensando di ciò che sta succedendo in questo momento e su come appare là fuori.
Voglio parlare dello sconvolgimento e del caos che sta accadendo sul vostro pianeta e voglio farvi sapere cosa sta realmente accadendo dietro le quinte di questo e perché sta accadendo e dove sta andando il vostro pianeta Madre Terra e dove sarete finiti anche per lo sconvolgimento e per il caos e per quello che state vedendo sul vostro pianeta, dove andrete a finire.
Per prima cosa voglio parlare del caos e dello sconvolgimento e voglio far sapere a tutti voi che questo è necessario, che questo è solo una parte di ciò che serve per far avanzare tutti voi, questo fa parte di ciò che ci vuole per portare tutti dentro, diremmo, ad una nuova alba, ad una Nuova Terra, a qualcosa in cui non siete mai stati prima. Continua...



22-10-2020
[image:image-2] Consiglio Arturiano 9D. Un enorme segno dall'universo.

“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Siamo abbastanza certi che guarderete tutti indietro a questo momento della vostra vita come ad un momento in cui vi è stato dato un chiaro segnale dall'universo per rallentare, entrare al vostro interno e valutare le vostre priorità nella vita. Anche coloro che sottoscrivono una o più teorie del complotto guarderanno indietro a questo momento e riconosceranno che mancava il segnale che l'universo vi ha dato. Ogni volta che l'umanità cerca di riportare le cose alla normalità, vi ritrovate a fare un passo indietro in termini di progresso.
Stiamo parlando del progresso per portare tutti nel mondo in uno stato di salute e benessere, ma tutti devono volerlo per sé stessi. Ognuno deve valorizzarsi abbastanza da rallentare, prendere i segnali come importanti e come reali per beneficiare dell'opportunità, che avete davanti a voi, di prestare attenzione a quello che avete dentro di voi e di valutare quello che sia stata la priorità nella vostra vita. Se potete farlo, allora state vivendo di più nel flusso con le energie attuali che sono ancora sulla Terra, ancora in attesa di essere riconosciute. Continua...



21-0-2020
[image:image-39] Ashtar. La Prima Ondata di Ascensione è alle Porte: Cosa Aspettarsi.

Salve amati, questo è il Signore Ashtar insieme al Regno Angelico che viene da voi oggi tramite questo canale. Siamo molto entusiasti di portare questa notizia sulla prima ondata di Ascensione mentre si sta avvicinando. È letteralmente su di voi. Stiamo prevedendo circa nove o dieci ondate, per la vostra Ascensione, per portare tutti voi che state effettivamente salendo sulla 5D, ma la prima ondata sta arrivando molto rapidamente e stiamo osservando il numero di persone che potrebbe essere da 25-30 a, diremmo, fino a 200.
Non ci saranno tante persone con la prima ondata, saliranno con Madre Terra. La stanno aiutando ad ancorare la Luce di 5D, diremmo, la vibrazione e la frequenza di 5D. Sono Lavoratori della Luce che saliranno e lavoreranno energeticamente per proteggere la griglia attorno a Madre Terra e ripulire ogni energia che ha bisogno di essere ripulita nella 5D; in un certo senso prepareranno tutto perché il resto di voi possa procedere. Continua...



21-10-2020
[image:image-40] GESU’. Il dolore è un'emozione potente.

Il dolore è un'emozione potente che sorge quando si verifica una perdita.

Oggi voglio affrontare l’argomento del dolore. Molte persone stanno provando un grande dolore a seguito della separazione da amici e persone care, a causa delle attuali restrizioni mondiali sugli incontri e sulle interazioni sociali di ogni tipo. Quando provate dolore, tristezza o qualsiasi tipo di insoddisfazione per le circostanze della vostra vita, per favore chiamatemi. Sono sempre disponibile e risponderò sempre immediatamente alla vostra chiamata!  È mia gioia assistere tutti voi nei processi di risveglio in corso, che molti trovano estremamente inquietanti. Mentre trascorrete più tempo da soli e scoprite che i problemi emotivi sorgono con forza dentro di voi, e vanno affrontati, indirizzati, ringraziati, perdonati e rilasciati, chiedetemi di aiutarvi a rilassarvi nei vostri Sacri Santuari interiori dove l'Amore vi aspetta, desiderando solo abbracciarvi e onorarvi se gli permettete di farlo. Consentire e accogliere è la chiave, quindi lasciate andare ogni sentimento negativo o auto-giudizio sulla vostra degnità e invitate l'Amore a unirsi a voi lì. Continua...



21-10-2020
[image:image-26] Serafino. Tutte le fini sono temporanee.

La battaglia finale è su di voi, carissimi abitanti della Terra sulla quale guardiamo con grande tristezza, ma anche con grande rispetto per coloro che sono coinvolti nella battaglia, e che continuano a lavorare giorno e notte verso il
"sollevamento" del velo oscuro. Piangiamo per coloro che non si sono ancora accorti che c'è un velo oscuro: sono così abituati all'oscurità da non contemplare nemmeno che esiste l'opposto, o se c'è un percorso verso l'opposto che potrebbero seguire nella pratica.
Poiché alcuni di voi sono alimentati dalla curiosità, alla disperata ricerca delle cause della follia che vedete intorno a voi, mentre altri trascorrono il loro tempo, distraendosi con ogni sorta di "lavoro" o "svago"? Per coloro che si rendono conto che questo non è un "gioco da ragazzi", questo non è un viaggio facile. Guarderanno con nostalgia ai tempi in cui erano pieni di spontaneità e di abbandono, senza una cura al mondo, saltando e giocando con innato entusiasmo, salutando tutti e tutto con un sorriso. Quei sorrisi, nel corso degli anni, sono lentamente scomparsi e sui loro volti sono apparse rughe di preoccupazione. Spesso devono "mordersi la lingua", per paura di essere attaccati, anche se c'è MOLTO che vorrebbero dire. Continua...


20-10-2020
[image:image-41] Madre Dio. Il pianeta stesso dovrà affrontare grandi cambiamenti.

Cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per darvi aggiornamenti. Durante il Raduno Divino che è avvenuto negli ultimi giorni, il Divino ha realizzato un bel po' di cose. I Guerrieri della Luce che sono venuti al raduno hanno fatto un lavoro così straordinario e hanno portato a termine con successo la loro Missione Divina per il raduno, ed ora hanno iniziato la fase successiva del loro viaggio personale. Sì, ognuno di loro ha un viaggio diverso davanti e ognuno di loro contribuisce in modo diverso al Piano Divino generale. Qualunque possa essere la differenza, sono tutti in fase di attivazione ed ora iniziano la fase successiva. E questo è bellissimo.
Il Divino ha anche completato i punti progettati per questo particolare incontro. Di conseguenza, il Piano Divino globale è stato portato avanti. Il processo di ascensione del pianeta Terra è stato fatto avanzare e l'ascensione dell'intero pianeta si sta muovendo ad un ritmo molto più veloce. Per questo, Madre Terra è molto grata e il Divino è davvero molto contento. Continua...



20-10-2020
[image:image-3] Arcangelo Michael. Vi state avvicinando al Paradiso sulla Terra.

Arcangelo Michael:
′′ Saluti, carissimi.
Vi stiamo inviando benedizioni di amore e luce, in questo momento, e Vi invitiamo ad aprire il vostro cuore al nostro messaggio per voi...
Cara, sei sulla coda di questo profondo cambiamento di Terra.
Alcuni di voi si sentono sopraffatti e vogliono arrendersi.
Ma noi siamo qui per dirvi che vi state avvicinando alla Vittoria della Luce sulla Terra.
Vi state avvicinando al Paradiso sulla Terra.
Affinché ciò accada, l'umanità deve invocare il Paradiso sulla Terra.
Affinché questo accada nella vostra realtà, dovete chiamare il Paradiso nella vostra esperienza. Fate questo richiamo alla Luce ogni giorno.
Iniziate a sentire pace e armonia che entrano nella vostra esperienza, anche solo per un attimo. Continua...



20-10-2020
[image:image-1] Soren delle Forze Delta Pleiadiane. Svizzera e Elezioni.

Io: lo sono. Allora, prima di tutto, perché la Svizzera continua a venire avanti? Quale iniziativa viene intrapresa lì? Perché continuo a pensare alle Alpi? E poi le elezioni americane, come puoi prepararti a questo?
Soren: Grazie. Hai molte domande. Sì, ti ho dato una soffiata sulla Svizzera qualche tempo fa ed è a causa delle montagne. Ci sono molte basi sotterranee nelle Alpi e molti Illuminati si sono rifugiati lì alla luce del fatto che stiamo scrutando la superficie e ora li stiamo facendo arrestare.
Io:
come funziona?
Soren: In effetti possiamo vedere le loro firme di calore. Differiscono da quelli dei terrestri a causa del loro diverso DNA e per il fatto che molti di loro non sono nemmeno umani. Quindi stiamo cercando questi esseri. Quando si nascondono in montagna, è più difficile per noi rintracciarli, quindi inviamo forze militari per catturarli. Sì, li abbiamo anche numerati sul nostro sistema informatico e riceviamo avvisi quando vengono visualizzati. Continua...


20 10 2020
[image:image-19] Saul. Quel "lavoro" è amare qualunque cosa accada.

Quel "lavoro" è amare qualunque cosa sorga.
Il processo di risveglio dell'umanità sta avanzando rapidamente ora, poiché ogni giorno un numero crescente della popolazione in tutto il mondo diventa consapevole della necessità essenziale, ora, di importanti cambiamenti nel modo in cui le persone pensano gli uni agli altri - amici, altri inaffidabili o nemici - e capiscono che tutti, senza alcuna eccezione sono, come loro, gli amati figli di Dio. Rendendosi conto e sapendolo, sono quindi in grado di lasciar andare il giudizio, l'antipatia e il rifiuto degli altri come diversi e sbagliati, e invece ascoltarli e discutere con loro le questioni che devono essere risolte.
Ci sono molte questioni che l'umanità può risolvere con maggior successo se sceglie di ascoltare le opinioni e le convinzioni degli altri al fine di impegnarsi in discussioni significative. Ricordate, avete a disposizione un'assistenza amorevole e illimitata e una guida dalle vostre squadre di supporto nei regni spirituali se le chiamerete e permettete a voi stessi di ascoltarle - la vostra intuizione - senza credere al pensiero egoistico denigratorio che sorge all'istante:
"Questo non funzionerà mai ! " Continua...


20-10-2020
[image:image-42] Il Concilio Arturiano 9D. Il futuro del Collettivo risvegliato.

“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Siamo stati entusiasti da un bel po' di tempo nello scoprire con tutti voi questo percorso su cui siete ora, verso una versione migliore della realtà, una che vi sostiene come individui e vi sostiene come il collettivo di esseri. Possiamo vedere quelli di voi che sono svegli fare i progressi di cui avete bisogno per guidare il collettivo umano su questo sentiero, ed è un percorso di auto-potenziamento. Voi, a cui ci riferiamo come il collettivo risvegliato, vi riunite sempre di più per condividere le vostre idee sul futuro che desiderate per voi stessi e per il resto dell'umanità.
Sappiamo che tutti voi potete scegliere il futuro che sperimentate, e sappiamo che quelli di voi che sono svegli lo fanno regolarmente. Create le realtà che preferite vivere per voi stessi, ed ora la consapevolezza che ci sono così tanti che hanno bisogno in questo momento di qualche tipo di assistenza, ha stimolato questo incontro del collettivo risvegliato in modo che voi possiate essere gli insegnanti, i guaritori e le guide che avreste sempre dovuto essere in questa vita. Vi state sostenendo a vicenda in questo sforzo e state dimostrando che non c'è solo un modo per aiutare gli altri umani a risvegliare la loro coscienza. Continua...



16-10-2020
[image:image-25] Ashtar. Procedimento di Ascensione.

Saluti,
Sono Ashtar Comandante della Federazione Galattica della Luce,
Finalmente ci sono, sono un paio di giorni che cerco di consegnare il mio messaggio. È stato interrotto più volte da diversi eventi. Uno di loro, vorrei condividere con voi, è stata una battaglia contro i Dark. Uno dei nostri comandanti mi ha comunicato dove i Negativi si trovavano su uno dei pianeti vicino e le loro forze erano abbastanza grandi.
Ho preso la decisione, con la mia flotta, di attaccarli inaspettatamente, perché c'erano un sacco di navi in una zona, che pianificavano di andare sulla Terra. Interferirebbero con il nostro piano di Ascensione su Madre Terra.,
Li abbiamo attaccati ed abbiamo distrutto la loro flotta, ne abbiamo anche catturati e consegnati molti a Primo Creatore. Sta per prendere una decisione, su cosa farà con i sopravvissuti. Di solito cerchiamo di preservare la vita, a meno che non abbiamo scelta, se non si arrendono e continuano a spararci, allora non abbiamo altra scelta, che distruggere le loro navi e purtroppo perdono la vita. La maggior parte delle volte cerchiamo di catturarli vivi, se possiamo. Primo Creatore cerca di riportare alla luce gli Oscuri, se continuano a resistere, allora possono essere separati dall'anima. Continua...


15-10-2020
[image:image-24] Arcangelo Gabriele. Aprire la Porta dall'Oscurità alla Luce.

Carissimi,
quando sentite l'amore di Dio, c'è un senso di Pace e Armonia dentro di voi. Questa sensazione vi permette di fare un passo indietro dal dramma della vostra vita e di lasciare che l'amore di Dio fluisca in ogni situazione. Quando l'Amore Divino scorre liberamente attraverso di voi, avviene la guarigione miracolosa.
C'è un posto dove potete sempre andare a sentire l'amore di Dio, e questo è nel vostro cuore. La gratitudine è l'atteggiamento che vi porterà nel vostro cuore. Non importa se non vedete nulla nella vostra vita per cui sentirvi grati, solo l'atto di mettere la mano sul vostro cuore e ringraziare apre una porta nel cuore per permettere all'amore di Dio di entrare. Continua...



15-10-2020
[image:image-43] C.O.B.R.A. Aggiornamento finale della battaglia.

La Confederazione Galattica e le forze della Resistenza stanno facendo buoni progressi nell'eliminazione della flotta Draco e del Complesso Breakaway degli Illuminati (IBC). La stragrande maggioranza delle navi Draco ed anche la maggior parte delle navi dei Programmi Spaziali Segreti negativi sono già state eliminate, con pochissime rimaste nell'orbita terrestre bassa. Molti dei Draco stanno fuggendo dalla flotta Draco e stanno cercando di nascondersi in basi sotterranee, dove vengono comunque mandati via pochi giorni dopo.
La Resistenza sta sgombrando le basi sotterranee con tutta la sua forza, con New Berlin e con la maggior parte delle altre basi sotterranee antartiche già liberate.
Fonti militari positive che non hanno accesso alle informazioni della Resistenza riferiscono di attività sismiche insolite in Antartide. Queste fonti militari riportano anche l'evacuazione delle basi militari di superficie statunitensi, russe, cinesi e argentine in Antartide per ragioni sconosciute. Continua...



15-10-2020
[image:image-44] GFL. La Federazione Galattica della Luce tramite Lynne Rondell.

Siamo la Federazione Galattica della Luce. Siamo così contenti di passare attraverso questo canalizzatore con ancora un altro messaggio per tutti voi là fuori. Riteniamo che questo sia un messaggio tempestivo e riteniamo che questo sia un messaggio importante da trasmettere, vogliamo parlarvi del vostro potere, qual è il vostro potere, come appare il vostro potere, come si sente il vostro potere e dov'è il vostro potere.
Inizieremo dicendovi che il vostro potere è quel tipo di forza trainante dietro ognuno di voi, il vostro potere è qualcosa con cui ognuno di voi è nato. È una sorta di ciò che vi spinge avanti, è ciò che vi spinge a cercare la verità, è ciò con cui convivete, perché quando possiedete veramente il vostro potere, potete davvero sedervi nel posto della vostra anima.
È qualcosa che è necessario in ogni viaggio mentre vi reincarnate su questo pianeta, ma è qualcosa che è veramente necessario in questo viaggio poiché vi siete reincarnati per riprendere il vostro potere, per possedere il vostro potere e per andare nella 5D. Continua...



15-10-2020
[image:image-45] Il Consiglio Arturiano 9D. Un Avvistamento di Massa di UFO e Unità.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo esaminato le possibilità che si trovano di fronte all'umanità in questo momento e dobbiamo dire che siamo molto soddisfatti delle linee temporali che avete messo insieme.
Sappiamo che molti di voi continuano a desiderare il contatto extraterrestre, e vogliamo che sappiate che il modo in cui vi siete comportati tutti ultimamente vi ha avvicinato a quel tempo in cui avrete un contatto extraterrestre pieno e aperto per tutti.

Ci sono molti di voi che hanno avuto i propri incontri, le proprie esperienze e hanno fatto un lavoro meraviglioso per acclimatarsi alle energie degli E.T., riscontrando che ci sono nuovi piani per gli avvistamenti di astronavi nei vostri cieli. Avrete più esperienze in cui gli umani si riuniranno per osservare i cosiddetti UFO nel cielo e meravigliarsi della loro bellezza e dei loro movimenti. Continua...



13-10-2020
[image:image-46] [image:image-10] Il Collettivo Arcangelico e Madre Dio. 11 ottobre 2020.

Saluti umanità, siamo il Collettivo Arcangelico. Nove di noi vi stanno parlando simultaneamente come Uno, in questo adesso, poiché numericamente 9 è il numero appropriato in quest’ora. (Cercando nella numerologia 9 rappresenta il completamento, ma non la finalità).
Vediamo la nostra squadra di Terra tenere forte. I giorni in cui si puliva l'armatura per prepararsi sono finiti da tempo, siete stati nel bel mezzo delle guerre di frequenza energetica e conoscete bene la sofferenza. Il numero 9 è simbolico per coloro che hanno a cuore gli interessi umanitari, per coloro che hanno visto la sofferenza e hanno elaborato il loro dolore dietro di essa, pronti a servire il mondo...
...MADRE DIO
Qui è vostra Madre Dio che parla. Bambini, siete tremendamente amati ed apprezzati. Vi avvolgo tra le mie braccia con gioia. Quando vedrete da dietro questo velo fatiscente, capirete e proverete un enorme orgoglio e gioia per le vostre realizzazioni. Molti di voi hanno già adempiuto ad alcune delle proprie missioni perché stanno mantenendo la Luce per gli altri in modi straordinari. Nuove missioni, nuovi percorsi vi saranno rivelati a breve, ma per ora, riposate quando sentite di dover riposare. Continua...



13-10-2020
[image:image-47] [image:image-4] [image:image-23] Sananda, St.Germain e Kara. Molti cambiamenti positivi.

SANANDA
Avete sentito parlare di annunci. Avete sentito parlare di molti cambiamenti in arrivo, molti cambiamenti positivi.
Ma prima che arrivino i cambiamenti positivi, i cambiamenti apparentemente positivi, ci devono essere prima quelle cose che portano avanti il risveglio, che portano la conoscenza delle frequenze 3D come siete diventati consapevoli. Vedete quello che scende. Guardate la classe dirigente che decade. Guardate le varie leggi e regole e tutto ciò che viene giù. Vedete quello che succede. ..
SAINT GERMAIN
Sono Saint Germain. Come sempre è un piacere stare con voi. Per poter condividere. Per essere in grado di aprirvi nuove prospettive, nuove comprensioni a cui arrivare.
Perché mentre state contemplando molte cose che stanno accadendo ora sul vostro pianeta, mentre guardate la scena di fronte a voi e vi chiedete, la vostra coscienza 3D si sta chiedendo cosa sta succedendo? Perché sta succedendo? Perché non possiamo semplicemente andare avanti? Molti di voi fanno questa domanda: perché non può essere semplicemente finita? Perché non possiamo terminare questo gioco adesso? ..
KaRa  
Sono KaRa. È sempre un piacere essere qui con voi in questi momenti, in questi tempi di grandi cambiamenti che stanno avvenendo nel vostro mondo. Non solo nel vostro mondo, ma nel vostro sistema solare.
Ora attraverso la galassia, mentre l'intero sistema solare e la galassia stanno guardando tutto ciò che sta accadendo davanti a noi. Guardando voi, quelli di voi là sulla Terra, che chiamate gli "Stivali sul Terreno", che stanno rapidamente apportando i cambiamenti, portando i cambiamenti su questo pianeta, all'umanità collettiva. Continua...



12-10-2020
[image:image-48] Collettivo Arturiano. L'umanità deve prepararsi con urgenza.

...Tra 3 settimane (intorno alla metà di ottobre), si verificherà un evento cosmico per il quale l'umanità dovrà prepararsi. La transizione alla densità 4D è in corso e questo influenzerà direttamente la stabilità del pianeta. La coscienza umana deve essere preparata a sperimentare certi fenomeni che sembreranno insoliti in particolare nel cielo. Dovete stare lontano dalla paura.
È diventato necessario un intervento (galattico) per aiutare l'umanità ed il pianeta Gaia a tenere il passo con l'accelerazione di altri fenomeni, correlati all'ascensione, che si verificano in tutto il cosmo. Il cambiamento di ascensione che si sta verificando sul vostro pianeta si muoverà in iper velocità o overdrive. Il tempo sta crollando molto più velocemente verso il punto di neutralità cosmica e gli esseri umani devono indirizzare drasticamente il loro allineamento per integrare queste frequenze. Veniamo per darvi l'avviso / avvertimento di prepararvi. Perché ciò che sta per accadere scuoterà la vita fondamentale come la conoscete. Continua...



12-10-2020
[image:image-49] Madre Dio. Ora è arrivato il momento. Hai lavorato sodo per questo momento.

Cari amori, il Divino ha lavorato sodo per prepararsi al primo evento di raduno divino. Ogni aspetto del raduno è importante ed il divino è estremamente attento ad assicurarsi che tutti gli aspetti siano coperti e tutto sia curato. Questo raduno è stato progettato da un bel po' di tempo. Il Divino e tutta la Divina squadra sono entusiasti che stia finalmente accadendo. E anche i Guerrieri della Luce sono così coinvolti. È fantastico da guardare. Ora, ci sono ancora alcuni Lavoratori critici della Luce che stanno negando la Chiamata Divina. Le chiamate sono state spedite parecchie volte. Eppure questi Lavoratori della Luce fingono di non sentire le chiamate o ignorano le chiamate. E questo è spiacevole.
Le leggi divine richiedono ai Lavoratori della Luce di onorare la loro Divina missione ed i compiti divini. Se per qualche motivo, i Lavoratori della Luce rifiutano o ignorano i loro doveri divini, il risultato finale sarà molto spiacevole, sia per il piano divino che per i Lavoratori della Luce stessi. E molte volte, il risultato è cambiare il piano divino generale e la missione ed il piano personale del Lavoratore della Luce. Alcuni potrebbero ritornare a casa. Continua...



12-10-2020
[image:image-50] Maria Maddalena. Il viaggio verso l'interno.

Sono Maria Maddalena. Vengo da voi in amicizia. Sono gioiosa e grata di essere qui in mezzo a voi.
State facendo la differenza. Unendovi con l'intenzione di cambiare la vostra coscienza e di renderla più aperta e spaziosa, create un cambiamento nella vostra vita ed anche in quella dell'atmosfera collettiva sulla Terra -  tutto ciò che fate fa la differenza .
Dal punto di vista del livello di esistenza in cui vivo, il mondo interiore è primario. Vediamo gli eventi nel livello esterno, quello che chiamate il mondo oggettivo, come secondari. Gli eventi esteriori derivano da cambiamenti interiori, da intenzioni a livello interiore:  l'esterno segue l'interno . Per me, e per tutti quelli che sono con me qui a questo livello, l'interiore è più reale dell'esterno.
Per voi è vero il contrario: il mondo intorno a voi ha un impatto ed un effetto considerevole su di voi. Le impressioni fisiche che ricevete attraverso i vostri sensi, le conversazioni con le persone, le circostanze esterne, tutto questo sembra definirvi e modellarvi. Tuttavia, questa è essenzialmente un'illusione. C'è un mondo interiore che precede tutto ciò che vi circonda, ed è attraverso la connessione con questo mondo interiore, il mondo dell'anima, che riacquistate la vostra forza. Continua...


Da C.O.B.R.A


[image:image-21]


12-10-2020
[image:image-51] GFL. Aggiornamento importante per l'Umanità.

Ce l'abbiamo fatta, ragazzi ce l'abbiamo fatta.

Abbiamo superato un'agenda molto distruttiva verso cui stavamo andando.
Abbiamo letteralmente pivotato o siamo saltati in un altra agenda... Questo è appena accaduto da poco nei nostri Momenti ORA.
Siamo saltati fuori da questa densa agenda e ORA siamo in un'agenda completamente diversa. Uno dei tempi densi che avremmo potuto deviare avrebbe creato una quantità enorme di distruzione.
Siamo stati in grado, da tutti noi che siamo risvegliati e che stiamo consapevolmente tenendo Stati di coscienza più ALTI...
Siamo stati letteralmente in grado di riportare i nostri SE' su questa autostrada a otto corsie per la coscienza 5D o il campo 5D... e NON scendere nella Deviazione. Nel momento di ORA nel Campo Quantistico abbiamo estratto quella deviazione.


10-10-2020
[image:image-18] Sanat Kumara. Voi siete la Luce alla fine del tunnel oscuro.

...Ora è il momento per te di iniziare a fare domande su tutto quello che sta succedendo intorno a voi e al vostro mondo. L'umanità dorme da migliaia di anni, è giunto il momento per voi di difendervi e chiedere la verità su tutto, cosa sta succedendo veramente nei vostri dintorni, nel quartiere, città e nel vostro paese.
Avete il diritto di fare domande e di cercate le risposte. Vi hanno mentito per così tanto tempo che anche quelli che le diffondono si sono persi nelle proprie bugie. Qual è la vera verità? Questo pianeta è in transizione con grandi cambiamenti in superficie e all'interiore come l'Ascensione.
Cosa significa Ascensione? Vuol dire che vi state spostando in 5D da 3D con cambiamenti che si verificano nel vostro corpo, che diventeranno immortali. L'immortalità per l'umanità è un nuovo termine con un nuovo significato. Gli esseri umani rimarranno nella loro forma fisica per sempre, a meno che non decidano di passare a diverse esperienze lasciandosi alle spalle Madre Terra. Continua...



10-10-2020
[image:image-11] Madre Maria. Illumina il tuo viaggio alla 5D.

Saluti, sono Maria, sono Mare, Madre Universale, Madre d'Amore, Madre dell'Uno, Madre di Tutti e sì, dolcezza, Madre del Cambiamento, Madre della Costanza Infinita. Benvenuta, mia dolce figlia, dolce angelo del blu, angelo della speranza, angelo della pace, angelo del cambiamento, sì, parte della Legione blu di Mikael, al servizio della Verità, al servizio dell'Uno, perché questi sono intercambiabili. …
Susan:
Capisco che abbiamo molte sfide più intense da affrontare nel prossimo periodo e poi molta gioia e luce…
UMM
: Esatto.
S:
Sai, ovviamente, voglio linee temporali che so che non otteniamo ... Quanto sarà più facile l'anno prossimo ... o lo sarà? Continua...


10-10-2020
[image:image-52] Saul. Sei sempre alla Presenza di Dio, perché non c'è nessun altro!

Man mano che nuove informazioni sulla corruzione nelle alte sfere vengono rilasciate quotidianamente nel pubblico dominio, le persone si aprono molto più prontamente all'idea di essere state fondamentalmente addormentate ed hanno sognate e che il "lato oscuro" del collettivo umano ha per eoni ha lavorato duramente per mettere le persone l'una contro l'altra intensificando il loro senso delle differenze tra loro e gli altri e convincendole che queste differenze sono negative e possono danneggiarle.
Molti di voi, con numeri che aumentano ogni giorno, si stanno rendendo conto che questo modo di pensare che divide deve cambiare e stanno diventando consapevoli delle enormi possibilità creative a vostra disposizione se vi ascolterete attentamente e amorevolmente senza idee preconcette o giudizi negativi. Deve avvenire un'integrazione dei vostri
lati di luce e ombra, individualmente e all'interno delle nazioni, e state cominciando a vedere questo e, ponendo l'intento di amare solo ciò che sorge, lo state facendo accadere. Questo è un motivo perfetto per festeggiare! Continua...



10-10-2020
[image:image-53] Ashtar. Le possibilità che esistono nel campo quantistico.

Il campo quantistico di cui parleremo è una matrice o un sistema di griglie impostato su questo pianeta che vi consente di saltare effettivamente da una densità all'altra. È un po' come questa enorme matrice costruita intorno alla Madre Terra che vi permette di essere in posti diversi contemporaneamente, vi permette di passare effettivamente da una densità all'altra in una specie di frazione di secondo. Vi permette di vivere in un certo senso tra due densità, stiamo dicendo in questo momento, ma vi permetterà anche di vivere tra tre dwnsità. Vivrete tra la terza, la quarta e la quinta densità.
La quinta densità, come la chiameremo ha un'attrazione gravitazionale diversa. Quindi la quinta densità, quando siete sulla quinta densità, l'attrazione gravitazionale sarà leggermente più leggera di quanto non sia sulla quarta densità e che sia sulla terza densità con la matrice e la griglia 3D che ancora vi assicura. Si sta rompendo, è rotta al 95%, ora. Continua...



09-10-2020
[image:image-54] C.O.B.R.A. Protocollo di sicurezza di emergenza attivato, DPF.

L'intervallo di tempo tra il 19 settembre e il 4 ottobre è stato il momento del picco di oscurità per la superficie di questo pianeta. Ci sono stati attacchi assolutamente brutali su molti dei principali Operatori di Luce e Guerrieri della Luce che a volte hanno portato a conseguenze fisiche. Su scala globale, c'è stata anche un'esplosione di guerra tra Azerbaigian e Armenia:
https://www.welovemassmeditation.com/2020/10/meditation-for-peace-in-nagorno-at-615-pm-utc-every-day.html
Le situazioni dovrebbero ora migliorare lentamente, ma c'è un nuovo picco di guerra nell'orbita terrestre bassa che dovrebbe precipitare verso la superficie del pianeta il 9 ottobre come aumento della violenza tra i membri della popolazione di superficie e come violenza della Cabala verso l'umanità di superficie.
Pertanto le Forze della Luce stanno chiedendo a tutti coloro che si sentono così guidati di unirsi alla meditazione del Fiore della Vita nel momento esatto di Marte Plutone quadrato il 9 ottobre alle 13:09 UTC: Continua...



09-10-2020
[image:image-17] Messaggio di Matthew tramite Suzy Ward.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Mentre la Terra orbita in piani energetici successivamente più della Luce lungo il suo corso di ascensione, l'energia femminile si sta avvicinando all'energia maschile, che per lunghe ere è stata sbilanciata e dominante nel vostro mondo. Una delle principali caratteristiche di quest'ultimo è il controllo aggressivo in natura, e questo è ammorbidito dalla forza gentile e compassionevole del primo.
Affinché una civiltà possa vivere armoniosamente e crescere nella consapevolezza spirituale e cosciente, le energie femminili e maschili devono entrare in equilibrio, ed è ciò che queste energie stanno facendo. Questa fase del processo sta allineando le condizioni e le situazioni con il piano divino di Gaia per il suo corpo planetario e tutte le sue forme di vita.
Su base personale, l'afflusso di energia femminile sta portando maggiore chiarezza al numero crescente di cercatori dell'anima o cercatori della verità. In un senso più ampio e mondiale, l'afflusso sta motivando lo sfogo di compassione e assistenza a persone e animali colpiti da eventi catastrofici in misura maggiore che mai nella storia del pianeta. Continua...



09-10-2020
[image:image-55] Pasticcio coronavirus 12. Il test COVID-19 produce fino al 90% di falsi positivi! E i kit di test Covid-19 sono stati distribuiti anni prima che venisse dichiarata la pandemia!

Di Michael Thau
"L'impulso a salvare l'umanità è quasi sempre una falsa faccia per l'impulso a governarlo."
- HL Mencken
Nella voce precedente, abbiamo appreso come un processo inventato per aumentare le dimensioni dei campioni di ricerca di DNA chiamato  reazione a catena della  polimerasi  viene utilizzato per testare i virus anche se il ragazzo che ha ricevuto un premio Nobel per averlo inventato ha detto che usarlo in questo modo non lavora.
Il processo PCR di Kary Mullis prende segmenti di DNA attraverso un "ciclo" che ne raddoppia la quantità. Se fate agire un singolo segmento di DNA attraverso solo 40 cicli, finirete con 1 x 240 , che è più di un trilione di copie. Ricordate quel numero, sarà importante in seguito.
Abbiamo anche visto che il virus COVID-19, come qualsiasi altro virus, è solo un codice genetico circondato da un guscio che funge da "cavallo di Troia", consentendo al virus di invadere le cellule degli organismi viventi. Una volta all'interno, il codice genetico esce dal guscio, dirottando le funzioni della cellula per far sì che produca più copie del virus trasmesso .
Il codice genetico all'interno del guscio del virus COVID-19 è l'RNA. Quindi, poiché il ciclo PCR funziona solo sul DNA, prima che un campione venga testato per COVID-19 viene utilizzato un altro processo per convertire il primo in quest'ultimo. Una volta fatto, il campione viene sottoposto ad una serie di cicli di PCR per amplificare la quantità di qualsiasi RNA virale convertito che era originariamente in esso, quindi ce n'è abbastanza da essere rilevato. Continua...



09-10-2020
[image:image-56] Calendario degli eventi per il ripristino della valuta globale a partire dall'8 ottobre 2020.

Nota del traduttore. Sono espresse in questo articolo informazioni molto forti che potrebbero apparire sgradite a qualcuno. Facciamo presente che notizie simili sono da tempo presenti in internet e qui ne è presentata solo una piccola parte. Noi non siamo responsabili del testo citato, il cui autore ha anche modificato alcuni nomi per sicurezza. Ma è nostro dovere riportare tali informazioni in quanto sono utili per introdurre le valanga di rivelazioni che a breve ci sommergerà.
Calendario degli eventi per il ripristino della valuta globale
Tredici famiglie Illuminati Bloodline con sede a Venezia, in Italia, governavano il mondo in base alla proprietà del sistema monetario globale che controllavano attraverso l'adorazione di Satana. Il loro Nono Cerchio del Culto del Sacrificio dei Bambini si tiene regolarmente in tutto il mondo, orge, sesso, riti di sacrifici umani e Controllo Mentale per tortura di piccole vittime, che hanno rapito, o prodotto da soli.
Ora conosciute come Cabala o Deep State, le tredici Illuminati Bloodline Families affermavano di essere discendenti di Caino (Cananei) e includevano nomi come Poseur, Kennedy, Rockefeller (Hillary Rockefeller Clinton), Onassis, Carnage, Bush e Rothschild.
Nel 1832 fondarono e possedettero la Banca Vaticana e le Banche Centrali in tutto il mondo, comprese tutte e dodici le principali banche come JP Morgan, Goldman Sacs, Barkleys, HSBC e Chase. Continua...



07-10-2020
[image:image-57] Madre Dio. Il Divino ha deciso di modificare l'attuale Piano Divino.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha deciso di modificare l'attuale Piano Divino. Ciò significa che alcune parti verranno rimosse e altre continueranno. Le parti che vengono modificate sono legate all'evento del Raduno Divino. Dopo una seria considerazione, noi Divini abbiamo deciso di fare del Raduno solo un evento su invito. Gli inviti verranno inviati a quelli che il Divino ha scelto. E questa è la decisione.
La ragione per cui noi, il Divino, abbiamo cambiato il piano è, in parte, perché ci sono Lavoratori della Luce che non sono pronti per il Raduno. E va bene così. Il Divino organizzerà più incontri nel tempo a venire. Considerando ciò che sta accadendo proprio ora sul pianeta, ha cambiato l'approccio. Il Divino sceglierà i Guerrieri della Luce che hanno terminato la loro missione e stanno attualmente aspettando la fase successiva. I Lavoratori della Luce inizieranno la loro prossima missione molto presto. Continua...



07-10-2020
[image:image-58] L'evento 2020 - Grande Vittoria per la Luce! I Pleiadiani

Grandi,
Le recenti informazioni sull'Alleanza della Terra indicano che le Forze della Luce hanno ora ottenuto una grande vittoria nell'operazione "Pandora" sulle rimanenti forze draco nello spazio sub-lunare, per la liberazione del pianeta Terra! Solo gli Esseri di Luce che sono sintonizzati sui regni superiori sono consapevoli che questa battaglia è persino in corso, per non parlare di quanto sia importante!
Questa energica operazione di pulizia si sta svolgendo dietro le quinte per conto dell'umanità da un po' di tempo, per spianare la strada all'imminente grande evento evolutivo dell'umanità!
Molti non sanno che nelle ultime tre settimane terrestri, ci sono state alcune chiamate molto ravvicinate che si sono verificate mentre le Forze della Luce stavano finalizzando la programmazione della nuova griglia energetica 5D VTXC della Terra!

Una forte violazione della sicurezza "Pandora" è stata avviata da forze nefaste la scorsa settimana, ma è stata rapidamente deviata e neutralizzata dalle Forze della Luce Delta. A causa della natura critica del prossimo evento di ascensione dell'umanità, 36 ore terrestri fa, le Forze della Luce planetarie hanno dispiegato un'importante offensiva nello spazio sub-lunare contro questi esseri malvagi rimasti, che hanno ancora tenuto in ostaggio la Terra!
L'Alleanza della Terra ora riferisce che le Forze della Luce sono uscite vittoriose al 100% da questa battaglia infernale finale sopra la Terra!
La grande battaglia per il pianeta Terra sta finalmente volgendo al termine e per la prima volta nella storia moderna, lo spazio sub-lunare è stato completamente ripulito da queste entità draco oscure!
Continua...


07-10-2020
[image:image-16] Stelle della Via Lattea, ora Golden Rose Galaxy tramite Galaxygirl.

Umani celesti, vi stiamo vegliando da un po' di tempo, perché siamo i portali per molti dei vostri mondi nativi. Voi siete polvere di stelle, e noi siamo collegati a miriadi di ricordi condivisi. Siamo una vasta Rete di trilioni di Stelle, troppe da comprendere o contare con la mente umana. Formiamo una vasta griglia di Luce. Siamo tutti amici e famiglie d’anima. Abbiamo la nostra Rete di supporto e vi offriamo questo supporto. Gaia è il gioiello blu zaffiro della nostra Galassia. La vegliamo teneramente. Prima che il Firmamento venisse distrutto con la caduta della vostra Atlantide, tutti potevate vederci ed ascoltarci con molta più regolarità. C'era una connessione più chiara in quel tempo antico. (Sto vedendo un globo in un campo di forza cristallino intorno alla Terra, formato in modo tale che le stelle venivano ingrandite ed erano più facilmente visibili nella loro mappa stellare avanzata). Sì, noi eravamo più vivi nei cuori dell'umanità perché splendevamo più brillantemente, le nostre Comete erano più facilmente visibili, i cicli del tempo erano più compresi.
(Nt. Il firmamento era un sottile strato di ghiaccio che circondava il pianeta rendendo così il clima uniforme e permettendo una più agevole osservazione degli astri.) Continua...



04-10-2020
[image:image-15] Quan Yin. Ascoltando la verità.

Saluti,
Io sono Quan Yin e sono sempre felice di condividere la mia saggezza con l'umanità. Come tutti sapete, siete sulla strada per la vostra Ascensione. Per aiutarvi con il processo, oggi vi parlerò di come gestiamo la verità. So che l'umanità ha difficoltà ad accettare o sentire la verità, soprattutto la verità negativa. Ho notato che non appena qualcuno è completamente onesto con un altro, che il tipo di reazione ottiene di solito, negativa, non rivedrà più quella persona, lui o lei scappa da loro. Perché? L'umanità come collettivo o come individuo ha difficoltà ad ascoltare la verità. Come si fa a progredire come civiltà, se non riesci a sopportare di sentire la verità?
Di solito, una persona che qui esprime sincerità, è sempre per un motivo, per aiutarti ad andare avanti nella tua crescita spirituale. Gli esseri umani reagiscono, troppo severamente scappando da lui, invece di ascoltare e cercare di capire, perché gli è stato detto loro, cercano di allontanarsene il più lontano possibile.
La maggior parte delle volte, invece di imparare dall'esperienza, ti arrabbi molto per questo e ti allontani dalla persona che te l'ha presentata. Come ascenderai, se non riesci ad elaborare un po' di verità, immagina quanta informazione uscirà prima della fine del processo di Ascensione. Un sacco di cose non saranno belle e sarà travolgente da gestire, se non siete preparati. Ricordati che la verità non è dannosa, nella maggior parte dei casi va detto che ti aiuta a vedere ciò che non noti e ad espandere la tua coscienza. Continua...



04-10-2020
[image:image-59] AA Michael. La voce dello spirito sta chiamando.

Amati maestri, man mano che sempre più care Anime iniziano a risvegliarsi alla spinta dello Spirito, è tempo per una revisione di alcuni degli insegnamenti fondamentali della coscienza espansa. Anche quelli di voi che sono stati sul Sentiero dell'Ascensione per molti anni a volte hanno bisogno di un "corso di aggiornamento" in alcuni dei passaggi critici per raggiungere la Maestria di Sé. Questa revisione è una fase critica per l'umanità e molti di voi stanno avvertendo i "sintomi dell'Ascensione" che accompagnano questi cambiamenti che alterano la vita.
Mentre le Cellule di Luce della Coscienza Divina si infiltrano sempre più in profondità nella struttura fisica, le membrane di Luce che circondano il DNA iniziano a dissolversi. Come parte di questa esperienza Sub-Universale, questo è stato programmato nel progetto del Corpo di Luce Kadmon di Adamo / Eva, in modo che l'attivazione dei filamenti del DNA avvenisse con due filamenti per volta. I filamenti del DNA sono sintonizzati con i diversi livelli dimensionali. I due filamenti che sono ora disponibili e attivi nel corpo fisico sono sintonizzati con i livelli di prima, seconda e terza dimensione. Come vi abbiamo detto prima, mentre sprofondavate nella densità delle dimensioni inferiori, i vostri filamenti del DNA, a due a due, venivano racchiusi in membrane di Luce e posti in riserva fino al momento in cui sareste stati pronti per iniziare il vostro viaggio di ritorno nelle dimensioni superiori di Luce. Continua...


02-10-2020
[image:image-13] St. Germain. Vengo a dirti che la tua lunga attesa è finita.

Messaggio di Saint Germain 1 ottobre 2020 , da Ngari.

Cari fratelli e amici. Saint Germain che vi parla. Vengo a dirvi che la vostra lunga attesa è finita. Tutto sta venendo fuori e come previsto, oggi inizia la riorganizzazione della ricchezza sul pianeta Terra.
È con immensa gioia che vi informo che NESARA e GESARA sono stati adempiuti per il bene più grande dell'umanità. Posso affermare che oggi il pianeta entra nell'Età dell'Oro dell'Amore, dell'abbondanza per tutti e dell'immensa pace, che finora era privilegio di pochi. Abbiamo dovuto aspettare 20 lunghi anni per vedere la piena implementazione della legge NESARA / GESARA. È stata una strada arida e tortuosa. Ma con l'aiuto inestimabile dei Servitori della Luce, ce l'abbiamo fatta!
I cappelli scuri non ci hanno reso affatto facile il compito. Ma, con l'aiuto del presidente Trump, siamo riusciti a prosciugare la vasta palude del Deep State. È già un dato di fatto. C'è ancora l'uno o l'altro che continua a lottare contro la vittoria inequivocabile della Luce. Ma sono ben consapevoli che la battaglia è finita e la guerra è cessata, con l'incontestabile vittoria della Luce.
Niente più ritardi. Niente più dilatazioni. Quel giorno, il 1° ottobre, segna l'inizio del vostro nuovo modo di vivere su quel pianeta. Alla fine, entriamo nella piena Era della Luce, con tutto ciò che comporta. Molto presto l'intero pianeta conoscerà la verità che loro hanno cercato di nascondere per così tanto. La Terra è, d'ora in poi, una Società Galattica a tutti gli effetti.
È l'inizio del Paradiso sulla Terra. Il vostro pianeta verrà ricostruito in modo completamente diverso, con una società più giusta, con una ridistribuzione della ricchezza, che non è più nelle mani di una minoranza. Il male è stato rimosso dalla Terra. Poete stappare lo champagne adesso. Lasciate che la gioia regni! Voglio vedere tutti festeggiare. E quando la vostra mente vi dice,
′ ′ Ho ancora delle bollette che non so come pagare ", sostituitilo subito con ′ ′ Sono libero" !!! Dal vostro amico e fratello, Continua...


02-10-2020
[image:image-60] Madre Dio. Il primo evento di raduno Divino.

Cari amati, a causa del cambiamento del piano divino e di alcuni piani individuali dell'anima, il Divino ha deciso di andare avanti con alcune parti del piano generale. Una delle parti a cui il Divino ha dato il via libera è l'imminente evento di raduno divino. Quindi, sì, il raduno divino è all'ordine del giorno da un po'. E ora noi, il Divino siamo tornati in pista e continuiamo lo slancio per garantire un bellissimo raduno. Il Divino ha fatto la pianificazione ed ora basta avere le informazioni e portare i nostri Lavoratori della Luce al primo Divino Raduno.
Questo raduno è progettato dal Divino e da vostro Padre Dio. Lo scopo del raduno è riunire i Lavoratori della Luce di funzione critica e celebrare ciò che hanno ottenuto e assegnare loro la prossima missione. Quelli con missione critica sono stati chiamati per venire al raduno. Specialmente quelli la cui missione è intrecciata con il Divino e la prossima fase di vostro Padre. Ce ne sono circa un paio di centinaia di questi adatti a critiche missioni, che il Divino ha portato qui. Queste anime hanno attraversato un sacco di allenamenti ed ora sono chiamate a servire. Continua...



02-10-2020
[image:image-61] Ashtar. Il prossimo grande cambiamento nella nostra coscienza.

Salve amati, è Lord Ashtar insieme al regno angelico e oggi volevamo passare attraverso questo canalizzatore. È così gentile da fare due canalizzazioni per farmi passare perché ho davvero qualcosa che sento sia importante e di cui avevo bisogno di parlare a tutti voi. Vorrei parlarvi del prossimo cambiamento nella vostra coscienza in modo che voi possiate iniziare in qualche modo a prepararvi per esso, potete iniziare a pensarci, potete iniziare a fare il lavoro per renderlo più facile per voi stessi. Il prossimo cambiamento nella vostra coscienza ed il prossimo cambiamento nella coscienza del collettivo, e ricordate che il cambiamento nella vostra coscienza significa una sorta di spostamento dal pensiero della mente a quello superiore, a quello migliore e ad una sorta di quello della navigazione superiore, stiamo per andare a  dire.
Quando diciamo «sposta la tua coscienza e sposta la coscienza del collettivo» stiamo dicendo che guarderete le cose in un modo diverso, farete le cose in un modo diverso, navigherete in un modo diverso dal modo di quanto avete fatto prima nella matrix 3D.
Continua...


02-10-2020
[image:image-14] Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Questo è un cambiamento necessario per quanto difficile.

Saluti, sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Avete tutta la mia attenzione, dal Consiglio della Terra e per la Terra. È in gioco molto in questo momento e siamo pienamente impegnati e coinvolti in ogni fase del percorso. Facciamo parte di un quadro galattico più ampio in cui solo il bene più alto della Terra, e la vita sulla Terra, sono fondamentali. I portali e le porte si stanno aprendo in modo che più luce possa raggiungere coloro che hanno bisogno di assistere con l'ascensione. Stiamo aiutando in una miriade di modi. Anche se l'umanità sente la spinta al cambiamento, l'accelerazione della luce, insieme all'accelerazione del tempo, hanno la precedenza.
Alcuni sono perplessi e si chiedono che cosa sia questa stranezza. Fa parte del loro risveglio. Anche se in alcune aree del pianeta c'è fumo, tenete presente che questa è una cortina fumogena e che molto sta accadendo dietro le quinte. Il paesaggio sta cambiando e l'umanità si sta schiarendo dentro, dove vivono, e insieme alla Terra. Non è facile lasciarsi andare e siamo sfidati noi come siete sfidati voi, perché sentiamo e sappiamo cosa state passando. Questo è un cambiamento necessario per quanto difficile. Continua...



01-10-2020
[image:image-62] Madre Dio. Stiamo continuando la riorganizzazione e assicurando l'integrità del Piano Divino.

Cari angeli sulla Terra, vi amo. Il Divino ha un enorme aiuto in atto. Il pianeta Terra ora è circondato da angeli divini ed il numero di aiutanti è astronomico. È volontà divina che il pianeta venga liberato. Nel frattempo, la popolazione del pianeta sarà preservata. Questo è il piano Divino ed è per questo che il Divino ha lavorato pazientemente in modo che tutti gli aspetti vengano considerati ed il pianeta sia al sicuro e la vita umana possa essere continuata.
Ora, in alcune conversazioni dei Lavoratori della Luce, alcuni hanno affermato di ricevere da messaggi canalizzati, e
ci sono voci secondo cui l'intero pianeta verrà evacuato, e questo non è mai stato il piano, miei cari. Non c'è stato alcun piano per una misura così drammatica. Il Divino ha pianificato tutti i tipi di scenari per la fase di restauro di Gaia. Tuttavia, nessuno di questi scenari era relativo all'evacuazione totale. Quel tipo di scenario non è nel libro, miei cari. Continua...


01-10-2020
[image:image-63] Arcangelo Michele. La pace viene dall'allineamento con la verità.

...AAM:
Oh, sei la benvenuta, perché questo è un regalo tanto per me quanto per te. E come ben sai, ti ho contattata e, spero, ti ho rassicurata, perché la mia presenza non è un avvertimento ... beh, implica vigilanza, ma non è tanto un avvertimento quanto una rassicurazione. Amata, sì, certo, ce ne sono molti che ti amano e ti circondano, ma io vengo per rassicurarti. Sei al sicuro, sei protetta, sei un'ancora di pace, sei una portatrice di amore, sei un'incarnazione dell'amore.
E sì, è un momento in cui così tanti sono chiamati a dire la verità ... per essere la [voce della] Madre e di me stesso, di Gabrielle e Yeshua e tanti ... per essere i diffusori della verità e per mantenere la Luce della pace. Quindi non intendo in alcun modo che sia conflittuale, ma tranquillo, chiaro, sostanziale. Quindi no, amata, so della tua esitazione e so, oh, dovrei dire, della tua preoccupazione e persino di alcuni sussurri di paura non solo per la tua sicurezza, ma per la sicurezza della tua famiglia, la sicurezza della tua nazione e persino la sicurezza del tuo pianeta, e ne parlerò con te. Continua...



29-09-2020
[image:image-64] Primo Creatore. Fase Finale.

Saluti,
Sono il Primo Creatore,
Mi chiamate con nomi diversi, vostro Padre, Creatore, Fonte e vostro Dio. Sono qui oggi per consegnare questo messaggio all'umanità, che noi, la Federazione Galattica con Ashtar al comando ed Io come Primo Creatore, stiamo iniziando la Fase Finale dell'Ascensione sulla Terra. Il nostro equipaggio, tutta la flotta e le navi sono pronti per portare a termine questa missione, iniziata molto tempo fa. Siamo pronti a completare questo progetto e passare ad uno nuovo, quindi non vediamo l'ora. Il nostro equipaggio di Terra qui su Madre Terra sta per compiere le proprie missioni, ecco perché sono venuti qui.
Ci aspettiamo anche che l'Alleanza annuncerà la Nuova Repubblica chiamata Nesara ed il nuovo sistema finanziario sarà pronto per il lancio, che chiamiamo Quantum Financial System, e la valuta sarà sostenuta dall'oro. Avete sentito parlare di tutto questo da molto tempo, ormai, da molte fonti diverse. Ora è il momento di svolgere tutti questi compiti e procedere alla fase finale del nostro progetto Pianeta Terra chiamato Ascensione. Vorrei anche menzionare che tutte le Fiamme Gemelle che risiedono su Madre Gaia, devono essere pronte ora, per seguire il loro destino di aumentare la coscienza dell'umanità, essendo buoni esempi ed eseguendo le proprie missioni. Prima che possano iniziare a farlo, hanno bisogno di riunirsi a livello spirituale, fisico ed intimo l'uno con l'altro. Continua...







pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti