Indice ottobre 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice ottobre 2021

Novità


pagina precedente, messaggi successivi ......


31-10-2021 [image:image-36] Maria. Ti copro con il mio manto

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO MARIA!

Mi piace sempre venire qui. Mi piace farmi sentire. Mi piace mostrare a ciascuno di voi l'immensa grandezza del mio amore. Il mio amore coinvolge questo intero pianeta. Lo raccolgo come una grande palla e me lo metto in grembo, in questo modo tutto l'amore che provo si diffonde uniformemente in ogni angolo, in ogni persona, in ogni animale, in ogni essere vivente su questo pianeta.
Il mio cuore esulta. Come mai? Perché si avvicina il tempo in cui cadranno tutti i veli, dove cadrà ogni singolo blocco.
Tutto sarà chiaro e cristallino. Non ci sarà più nulla da nascondere. Né la nostra presenza, né la presenza dei fratelli galattici, niente. Tutto sarà scoperto, tutto sarà vero. Non ci saranno bugie, non ci saranno colpi, non ci saranno inganni, perché la Luce distrugge tutto ciò che non risuona con essa. Solo la verità, l'amore, la comprensione, l'amicizia, la fede, la solidarietà saranno i sentimenti esacerbati su questo pianeta, e questo fenomeno sarà come una grande pandemia, ma non una pandemia malata, una pandemia d'amore; dove tutti usciranno ridendo per le strade, abbracciandosi, guardando un fratello come un fratello non come un nemico, non come uno che potrebbe attaccarlo, non come uno che potrebbe fargli del male. Continua...



31-10-2021
[image:image-6] Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.

Carissimi, amiche ed amici che ci seguite da tempo, una domanda per voi e per chi di dovere. Ci hanno detto che le misure che ci hanno fatto subire erano per il contenimento di quella pericolosa pandemia che mieteva vittime come mosche. Ci hanno imposto le inutili, anzi dannose, mascherine. Ci hanno costretti ad isolarci per non trasmettere il "virus". Poi ci hanno fatto regolare la vita su dei tamponi che non misuravano nulla, che a caso davano risultati positivi con disagi tremendi per i malcapitati. Ed infine hanno costretto tutti a subite la somministrazione di inutili e mortali "vaccini" che a nulla servono perché nessun laboratorio biologico ha mai isolato un solo "virus", e chiamatelo come volete... E per costringere la gente a farsi pungere hanno diabolicamente ricattato la gente che deve lavorare, e fatto perdere le loro libertà.
Allora la "tremenda malattia era solo una tradizionale influenza che poteva, se mal curata, portare a complicazioni polmonari nei soggetti già debilitati.
Ora questa influenza era ed è perfettamente curabile al 100% di guarigione, con svariate cure, disponibili non da ieri, ma da decine di anni. Ed indebitamente soppresse...
...Premesso tutto ciò ecco la domanda: Perché il nostro governo non ha recepito questo decreto e continua a persistere nel tenere vive queste disposizioni ???? che, se non lo sapevate, incorrono in tutti e dieci i codici di Norimberga, per i quali i colpevoli sono stati giustiziati con la pena capitale. Oltre che per l'oltraggio della nostra costituzione e delle raccomandazioni dell'ONU.
Continua...


31-10-2021
[image:image-10] Serafino Messaggio 467. Una parola di incoraggiamento

Oggi vorremmo dare una parola di incoraggiamento a coloro che sono depressi, abbattuti o disperati, e che non vedono via d'uscita da questo labirinto di disastri e corruzione, perché camminate come se il sole si fosse spento, eppure tutte le tenebre del vostro piccolo mondo non sono in grado di allontanarvi dalla LUCE onnipervasiva, infinita ed eterna DEL COSMO CHE TUTTO PENETRA.
Che cos'è questa "Luce" potreste chiedervi, perché nella vostra attuale esperienza di oscurità, è molto difficile immaginare il contrario. In effetti, in alcuni casi è stata una strategia deliberata, quella di permettervi di vivere "tempi bui" per arrivare alla conclusione finale che questo non è un percorso degno da perseguire.
Immaginate che un'astronave vi prenda e vi porti su un pianeta dove gli abitanti sono di gran lunga superiori nella loro evoluzione spirituale. Immaginate di atterrare improvvisamente in posti di squisita bellezza, sia naturali che "creati dall'uomo", che abbondano in lungo ed in largo sul pianeta senza nemmeno un sorrisetto sul volto di questa bellezza. Immaginate di essere immerso in un'immensa gentilezza, ed ogni minuto della giornata, inondati d'amore da ogni estraneo, trattati con rispetto in ogni momento, autorizzati ad esprimervi pienamente in ogni opportunità, incoraggiati a crescere nella versione più gloriosa di voi stessi quando possibile. E tutto questo mentre siete in uno stato di gioia continua, senza stress o preoccupazioni di alcun tipo. Continua...


31-10-2021
[image:image-5] TM10302021. È difficile sapere cosa dire in un momento come questo.

...Questo mi porta all'insegnamento in modo che tutto ciò che può avere informazioni che li conducano nella giusta direzione e parte di questo insegnamento sia la pazienza. Il tempismo di Dio non è lo stesso del nostro e nel corso degli anni della mia esistenza ho visto la Sua mano realizzare così tante cose miracolose che sarebbe difficile credere, ma tutto è avvenuto nei Suoi tempi e nel Suo modo.
Non potevo iniziare a pianificare cose ed eventi così sincroni come fa Dio ed è incredibile come le cose combacino. La portata della Sua mano non ha limiti e va, per quanto le nostre menti possono immaginare, per realizzare le complessità che lavorano insieme per il Suo bene, non importa quanto tempo ci vuole e ho assistito a risultati finali iniziati centinaia di anni fa nella Sua creazione e ad un certo punto ho cominciato a capire che nulla è impossibile una volta che la Sua direzione è impostata su uno scopo e Lui "pensa"
così. Continua...


31-10-2021
[image:image-37] Gaia. Chiede agli operatori di Luce di stare in attesa

Cara famiglia di amore e Luce, Gaia chiede agli operatori di Luce di stare in attesa. Lei ha detto che la Terra è stata riformattata ed ora il pianeta inizierà a spargere le vecchie energie per far corrispondere la Nuova Terra vibrazionalmente e fisicamente.
Naturalmente, il procedimento richiederà un po' di tempo ed i nostri operatori della Luce che si sono iscritti al procedimento di rimappatura di Gaia devono lavorare sodo. Gaia dice che è giunto il momento per il procedimento di ricostruzione della Madre Terra. Chiede agli operatori della Luce di prestare attenzione e di essere pronti.
Tutti gli elementi di Madre Terra sono stati riorganizzati. Ora è contenta della nuova disposizione della Terra e gira molto più velocemente. Anche tutti gli elementi terrestri sono stati riformattati e ora vibrazionalmente, tutti gli elementali stanno vibrando a livello 5D, il che significa che, fisicamente, il pianeta Terra deve riorganizzarsi. Alcune vecchie energie saranno sciolte. Continua...

29-10-2021 [image:image-1] Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
È con grande gratitudine, gratitudine, gratitudine, che posso essere di nuovo qui oggi. Mi vedo seduto in cima a quelle colline circa 2000 anni fa, predicando al mio popolo, cercando di portare la buona notizia, la verità, la luce di Dio Padre/Madre. Ecco come mi sento quando vengo qui per stare con voi.
Molti annunciano la fine dei tempi. Molti si stanno preparando per la fine dei tempi. Molti pensano che tutto ciò che è scritto nei loro libri religiosi accadrà fedelmente così com'è. Non tutto è vero; e non tutto quello che c'è è una bugia. Le parole vere di ogni libro religioso sono lì.
Le parole dette da me, da Mohammed, da tanti altri esseri del tempo, di tutti i tempi, ci sono; solo che le parole acquistavano dei contorni che toglievano la vera essenza di ciò che veniva detto. È come se ogni parola fosse stata inventata per assomigliare a qualcos'altro. E quindi tutto quello che c'era scritto avrebbe giustificato qualsiasi azione intrapresa dagli uomini.
Tutto quello che c'era sarebbe stato interpretato secondo ciascuno, per giustificare le proprie azioni e rendere l'umanità sempre più sottomessa e timorosa ai castighi di Dio Padre/Madre. Oggi, nel tempo presente, avete già percepito e già capito che non c'è punizione da parte di Dio Padre/Madre, che nessuno di noi vi giudica, che nessuno di noi vi condanna. La condanna viene da voi.
Quindi pensiamo insieme: come sarebbe un mondo dove quelle parole che sono state dette, nella loro vera origine, sono state scoperte e pronunciate. Come sarebbe? Continua...


29-10-2021
[image:image-33] Pallade Atena. L'ultima fase calda dell'ascensione

Trascrizione del messaggio.
Quanto sono felice quando attendi i miei messaggi. Sono Pallade Atena e vi saluto dal regno eterico sopra l'isola di Creta. Nel momento in cui ascolti le mie parole o leggi le mie parole, sei connesso a me e senti chiaramente questa intensa connessione che sorge tra di noi. Riconosci la mia energia d'amore che ti dono. Senti anche quanto sono edificanti i messaggi per te e per tutti voi. È una grande gioia per me portarvi questi messaggi, perché vi abbiamo già detto in molti messaggi che siamo con voi in quest'ultima calda fase dell'Ascensione che sta per manifestarsi
.
Vediamo la tua impazienza, ci sentiamo con te, sentiamo quanto sia importante per te che le cose si manifestino ora. Ma quelli di voi che sono sensibili, sanno molto bene quanto si è già manifestato. Quindi guarda indietro all'ultimo video che è stato registrato 4 settimane fa e nota tutto ciò che è successo con te, nel tuo ambiente e con te stesso.
Continua...


29-10-2021
[image:image-34] Elthor. Tutto sta per cambiare

Sto parlando io, Elthor. Non si può non vedere ciò che hanno visto. Non si può disimparare ciò che hanno imparato a meno che non lo abbiano dimenticato. Tutto sta per essere ricordato e rivelato. Hai sentito numerosi messaggi. Hai letto, hai studiato. Hai ascoltato con grande tenerezza i sussurri interiori del cuore umano. E cosa hai visto? Cosa hai imparato? Provato? Quello che stai portando in tavola ora è diverso da un mese fa o da pochi mesi fa, non è vero?
Umano, stai crescendo. Ciò che risuonava con te in precedenza potrebbe non risuonare con te ora. È buono. Ti stai sviluppando ulteriormente nella tua intuizione superiore, il tuo sé superiore è più completamente integrato. E così risuonerete in modo più completo con la frequenza del vortice auto-dimensionale superiore che le vostre cellule stanno vibrando con più alacrità.
Umano. La chiarezza è ciò che è necessario ora nel tuo mondo. Voi operatori di luce, semi stellari, voi maestri ascesi nella forma umana, portate questo quando mantenete la luce della chiamata interiore e vi tenete alla vostra verità quando dite la vostra verità con grande amore, tenerezza e cura e quando semplicemente siete. Continua...


[image:image-35]

Leonardo Da Vinci aveva dipinto, ma visibile solo con un filtraggio, uno Zeta.


29-10-2021
[image:image-29] Zetas. Pensa sempre prima di agire

...Sto davvero aiutando qualcuno a ripristinare la sua capacità cerebrale e ad attivarsi oltre la solita attività umana normale. Il vostro cervello non usa quasi oltre l'1% delle vostre capacità.
Voglio chiarire alcune incomprensioni sui Grigi. Come in ogni razza, ci sono specie buone e cattive. Il mio gruppo si batte per il lato positivo, chi è interessato al progresso ed allo sviluppo scientifico, non è interessato a guerre inutili e non cerca di schiavizzare gli altri.
Se guardate la storia della mia civiltà, siamo arrivati molto avanzati al punto che abbiamo iniziato a fare un sacco di manipolazioni e sperimentazioni genetiche. Questo ha portato quasi all'estinzione di noi stessi ed a diventare una civiltà morente.
Avete sentito molte storie sugli esseri umani rapiti da noi. I rapimenti sono avvenuti, ma il mio gruppo non è stato coinvolto, una piccola parte delle mie civiltà, i negativi hanno partecipato a questi rapimenti. Personalmente trovo che queste tattiche siano un riflesso di bassa coscienza e mostrino mancanza di rispetto verso gli altri esseri. Continua...

28-10-2021 [image:image-38] Serafino, Messaggio 466: L'ULTIMO SIPARIO

E, come l’edificio senza fondamenta
di questa visione,

le torri ricoperte dalle nubi,
i palazzi sontuosi,
i templi solenni,
questo stesso vasto globo, sì,
e quello che conviene,
tutto si dissolverà.
Come la scena priva di sostanza
Ora svanita
tutto svanirà
senza lasciare traccia.
Noi siamo della materia
di cui son fatti i sogni
e la nostra piccola vita
è circondata da un sonno.

Siete consapevoli che state guardando un gioco molto intricato e ben strutturato, Amati, con trame e sotto-trame, con esche fuorvianti, con una serie di mosse ingannevoli e colpi di scena che vi tengono con il fiato sospeso? Se gli attori stanno facendo bene il loro lavoro, allora entrerete a pieno in questa illusione, che in questo caso è anche una DELUSIONE, dimenticando tutto e tutti quelli che vi circondano. Considererete tutto come "reale".
La misura dell'abilità degli attori può essere veramente determinata solo alla fine dello spettacolo, QUANDO IL SIPARIO FINALE SCENDE. Se siete stati completamente assorbiti da tutto questo
"far finta", sarete completamente scioccati quando finirà; rimarrete bloccati in uno stato di "incredulità sospesa", ancora identificandovi completamente con i protagonisti, credendo che la loro sceneggiatura sia la loro, simpatizzando con i loro alti e bassi, celebrando i loro successi e commiserando i fallimenti dei loro sforzi. Potreste anche essere in lacrime perché le situazioni rappresentate erano così violente, così commoventi, così spaventose e così realistiche, eppure con un enorme sussulto vi renderete improvvisamente conto
che questo era solo uno spettacolo, destinato puramente a divertirvi, a tenervi occupati, a farvi smettere di concentrarvi su cose più importanti. Ma più importante di tutto, ha distratto la vostra attenzione dalla verità.
Continua...


28-10-2021
[image:image-14] Il Divino. Importante annuncio divino, 27 ottobre 2021

Cara famiglia di amore e luce, le energie sono molto intense in questo momento. Il processo di rimappatura del pianeta Terra è iniziato. La nostra comunità di lavoratori di luce sente le intense energie e sa anche che è arrivato il momento del servizio.
Proprio oggi, Madre Dio ha evocato tutte le anime del pianeta. Madre Divina ha informato tutte le anime che il tempo storico è arrivato. La ricostruzione di Gaia è iniziata. Le anime sul pianeta devono seguire i contratti dell'anima e fare ciò che devono fare secondo il contratto dell'anima.
Secondo i contratti d'anima e le registrazioni akashiche sul pianeta, ci sono un gran numero di anime per cui è dovuto il tempo di lasciare il pianeta. Madre ha informato queste anime che il loro tempo è dovuto, ed ora, di lasciare il pianeta. C'è anche un gran numero di anime che si sono iscritte a questo procedimento di ascensione fisica. Tuttavia, a causa di varie ragioni, queste anime non riescono ad arrivare alla 5D o al regno superiore. Ed ora il loro tempo per provare è finito. Il Divino ha informato queste anime che il loro momento di partenza è arrivato. Continua...


28-10-2021
[image:image-4] Ashtar Sheran. Vi saluto e ricevete il nostro abbraccio

...Prendiamo questa immagine che ho creato e trasformiamo questo angelo nella Luce del Sole Centrale. Sta illuminando tutto. Così quelle sporcizie, sia per disattenzione o di difficile accesso, sia perché volutamente nascoste, appaiono. Nient'altro è nascosto. Avete la sensazione che il vostro mondo stia peggiorando, ma io vi chiedo: se scoprite qualcosa di nascosto, qualcosa di brutto che qualcuno ha cercato di nascondere a lungo e viene fuori e mostra tutta la verità, è brutto? Questo sta peggiorando il vostro mondo?
Perché molti diranno:
"No, questo è male perché è meglio illudersi che il mondo sia perfetto"; cioè, non voler vedere gli errori degli altri in modo che non venga il momento di vedere i vostri. Quello che succede oggi è che nient'altro è nascosto, e chi si prende cura dell'equilibrio del vostro pianeta, anche se in modo non completo, riesce a vedere molto che non avete mai visto; ed è in grado di agire in modo efficiente ed efficace. Questo sta accadendo in tutto il pianeta. Non c'è più niente da nascondere.
Il grosso problema è che c'è molta sporcizia.
 Continua...

27-10-2021 [image:image-39] TM10262021. Da Kibodabi. Informazioni che penso ti servano per questa giornata.

Manning: Sappiate che sono qui per darvi le informazioni che penso vi servano per questa giornata. Mi tengo in contatto con le cose sulla Terra e ciò che è necessario per voi. Sto deviando dalla mia attenzione sull'avanzamento e mi sto concentrando sulle condizioni della Terra in questo momento.
Noi, ed io esaminiamo gli altri per queste informazioni, vediamo che sono in serbo grandi cambiamenti e ci prepariamo alla rivelazione della verità da diverse fonti, rivelazioni fondamentali di ciò che è accaduto e di ciò che viene fermato ora. Voi, miei lettori, siete in qualche modo preparati dal vostro stesso studio e ricerca, ma gli altri si troveranno di fronte a questi argomenti pesanti per la prima volta e pensiamo che all'inizio ci sarà una mancanza di accettazione e incredulità. Ci sarà un procedimento di accettazione quando continuerà, perché la testimonianza in prima persona verrà fuori e sarà progressivamente più difficile da negare. Fate attenzione quando fate sapere che lo sapete già da un po' di tempo. So che siete abituati ad essere ridicolizzati nelle vostre vite, ma questo sarà un po' diverso.
All'inizio, quando gli altri lo sentiranno, sarete visti come il colpevole con le vostre affermazioni d'accordo con ciò che viene detto. È necessaria cautela qui perché potrebbero pensare di avere il diritto di fermarvi o di ostacolarvi nel vostro dire. Non si sa fino a che punto andranno perché crederanno di avere ragione e di avere il diritto di fermarvi. Lasciate che questo inizi ad affondare in loro e si rialzi ad un livello migliore di accettazione con ciò che è.
C'è anche sempre il gruppo che non crederà mai. Viaggiate con cautela in questo tempo di primi inizi per gli altri. Pensate chiaramente ai tempi ed alle parole che utilizzerete quando vi verrà chiesta la vostra opinione. Non negate le vostre convinzioni, ma all'inizio cercate di non offendervi. Questo è un momento volatile per loro e questo lo rende anche un momento volatile per voi.
Il lato positivo è che la verità verrà fuori ed all'inizio sarà sentita come un duro colpo alla mente e al corpo.
Da lì diventerà un flusso costante di informazioni difficili da ascoltare per tutti, anche per voi. Siate buoni con voi stessi e continuate la vostra comunione con la Sorgente e circondatevi dell'Amore del Padre e della Sua protezione. Cercate di non cedere all'esibizione esteriore della sensazione di "Ho provato a dirvi e avreste dovuto ascoltarmi", anche se è quello che provate dentro. Avete tutto il diritto di sentirvi in questo modo, ma lasciate che l'amore che è dato da Dio diriga i vostri sentimenti verso gli altri e anche per la protezione di voi stessi. Continua...


27-10-2021
[image:image-13] Consiglio Arturiano 9D. Il Vostro Posto di Potere nell'Universo

Saluti.
Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo coloro che in questa Galassia cercano di promuovere la pace e l'unità trovando quegli stati d'essere all'interno di sé. Non siamo preoccupati quanto gli altri di combattere la buona battaglia. Sebbene rispettiamo coloro che proteggono l'umanità e gli altri dai danni, non è questo il nostro modo. Cerchiamo di promuovere la pace e l'unità all'interno della Galassia e dell'Universo facendo appello a ciò che è dentro ognuno di voi. Cerchiamo di amplificare quei sentimenti dentro di voi attraverso i nostri messaggi e attraverso le energie che inviamo.
Sappiamo che è difficile misurare i risultati quando cercate di avere la pace nel vostro mondo, nella Galassia e nell'Universo, nel modo che stiamo descrivendo. Ma vogliamo anche che voi vi rendiate conto che anche se tutte le armi del vostro mondo fossero disarmate contemporaneamente, le persone con i sentimenti dentro di sé che sono rimasti irrisolti e che sono stati pieni di odio, rabbia e persino paura, troverebbero un altro modo per iniziare una Guerra.
Continua...


27-10-2021
[image:image-32] Occhi d'Aquila. Voglio raccontarvi la mia storia

Saluti,
Io sono Occhi d'Aquila, e ho vissuto più di mille anni fa nel conteggio umano. Voglio raccontarvi la mia storia con la mia gente, la tribù del Lupo Bianco, che viveva su quella Terra che ora chiamate America. Sono nata e cresciuta come la figlia del Capo, Lupo Bianco. Il mio nome Occhi d'Aquila mi è stato dato per via della mia vista acuta. Ci siamo goduti la nostra vita tranquilla in armonia con la natura circostante. I nostri modi erano quelli di non fare del male a nessuno, a meno che non fosse necessario, quando i nostri uomini cacciavano per il cibo. Ogni volta che uccidevano un animale, la mia tribù faceva un rituale chiedendo perdono per aver tolto una vita.
La maggior parte del nostro cibo proveniva dalla natura, solo una piccola parte dalla pesca e dalla caccia. Il mio popolo ha fatto tesoro dei doni che ci sono stati dati da Madre Natura. Abbiamo imparato dai nostri antenati il significato di Amore e Gratitudine. La spiritualità faceva parte della nostra vita. Ci sedevamo ogni giorno nel cerchio intorno al fuoco emettendo canti nella nostra lingua madre, che ci collegava agli spiriti dei nostri Padri Fondatori. Siamo stati guidati da loro a diffondere Luce e Amore. La nostra esistenza era semplice e libera. Sono cresciuta in una grande famiglia felice della tribù del Lupo Bianco.
Continua...

25-10-2021 [image:image-40] Il Divino. L'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte.

Cara famiglia di amore e di luce, il Divino vuole dare alla comunità dei Lavoratori della Luce aggiornamenti e chiamate di clarion. Negli ultimi giorni, noi, il Divino, abbiamo spostato il Piano Divino di un bel po' avanti. Il Divino ha compiuto il Governo Divino e le strutture legate al Governo Divino.
Nel frattempo, i leader mondiali sono stati informati sul Governo Divino e sull'impatto dei loro nuovi ruoli e sulle loro missioni individuali.
Nel tempo imminente, il Divino continuerà l'instaurazione del Governo Divino fisico sulla Terra e farà sì che il Governo Divino venga online. Questo significa che l'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte.
Le anime che sono state progettate per essere i leader della nuova era di Gaia saranno portate alle loro posizioni di leadership. Ogni paese ha il suo modo di eleggere il leader del proprio paese, quindi i nuovi leader avranno modi diversi per le loro nuove posizioni. Continua...


25-10-2021
[image:image-41] TM10242021. Queste prossime due settimane saranno giorni di azione per il mondo con molti strani colpi di scena.

Queste prossime due settimane saranno giorni di azione per il mondo con molti strani colpi di scena. È bene che voi stiate ben seduti nella vostra Luce e direzione dall'interno. Questi ultimi giorni sono pieni dei tentativi delle tenebre di ristabilirsi e riguadagnare la loro influenza perduta e falliranno.
La mano di Dio è completamente inserita negli avvenimenti riguardanti la Terra in questo momento e vedrete in prima persona come le cose non si svilupperanno per le tenebre. Ringraziate Dio.
Essere umani non è un compito da poco. Ci sono cose che sorgeranno che non immaginereste mai e man mano che aumenterete i vostri orizzonti si dispiegheranno di più e dovete essere pronti. Avete bisogno di studiare la parola di Dio e questo è per la vostra preparazione quando affronterete queste sfide che sorgeranno. Continua...


25-10-2021
[image:image-7] L'Arcangelo Michele. Messaggio per il 24 ottobre 2021

...Questo è il momento del rilancio del popolo della Terra.
E’ stato dipendente da troppo tempo. Voi non siete stati creati per essere dipendenti, siete stati creati per essere autosufficienti. La dipendenza dai materiali e dal denaro ha lasciato indebolite le vostre capacità creative e quindi eravate un facile bersaglio per gli sfruttatori. Questo è quello che è successo sulla Terra, ma non più. Potrete provare un po' di dolore andando avanti, ma questo dolore vi rafforzerà, se lo userete saggiamente. Se non lo farete, rimarrete dipendenti. È una vostra scelta. Iniziate facendo scorta nei vostri scaffali e imparando a fare affidamento sul vostro ingegno. Siate creativi nelle soluzioni ai problemi che affrontate ed iniziate ad esercitare questi lunghi muscoli stagnanti.
Non credete che i Governi continueranno a sostenervi quando li sfiderete apertamente. Non lo faranno. Non pensate che vi verrà negata l'opportunità di rafforzare la vostra determinazione interiore e di allinearvi con la Luce. La vostra bravura starà nella vostra capacità di pensare e provvedere a voi stessi ed agli altri, non nell'aspettarvi che le imprese demoniache facciano questo per voi. Pensate a come il vostro cibo è stato avvelenato, le vostre droghe vi rendono dipendenti e come le vostre automobili inquinano proprio l'aria che respirate. Volete questo per i vostri figli? Che dovrebbero diventare più malati di come siete voi adesso? Continua...


25-10-2021
[image:image-42] Yeshua: Lascia Andare i Tuoi Dubbi e sii Te Stesso con Coraggio e Determinazione

Siamo tutti connessi, siamo tutti Uno con l'altro, siamo in una relazione collettiva e intima l'uno con l'altro – sempre, in ogni momento. NON c'è separazione perché c'è solo L'UNO! La vita è eterna, è per sempre, è Madre/Padre/Dio, il campo energetico infinito dell'Amore che è REALTÀ!
Attualmente state vivendo un sogno, un'illusione, un gioco di separazione in cui le moltitudini stanno soffrendo molto perché il collettivo umano crede che la vita come esseri umani nella forma sia reale; è un evento unico che inevitabilmente e immancabilmente termina alla fine e sempre con la morte dei vostri corpi umani.
Ma voi NON siete i vostri corpi; la vostra consapevolezza cosciente è Chi Siete ed è in uno stato di esistenza eterno e pieno di gioia in Unione con Dio, anche se quella consapevolezza, come nel caso della maggior parte degli umani, è essa stessa per lo più in uno stato di incoscienza! Continua...


23-10-2021 [image:image-30] 1.000 avvocati e 10.000 medici hanno intentato una causa per violazioni del "vaccino" COVID-19 del codice di Norimberga

Premessa. Il giornalista Hal Turner è un personaggio molto controverso ed ha subito anche una condanna penale. Ma quali sono davvero i fatti che lo riguardano? E' uno strenuo accusatore delle nefandezze del "deep state" e naturalmente è coperto di insulti ed accuse per controbattere le verità che continuamente diffonde.
In particolare l'informazione presentata qui sotto è autentica e frutto di un lavoro condotto da eminenti scienziati e dal Dr. Reiner Fuellmich, un importante avvocato tedesco noto per i processi di anti-corruzione contro la Deutsche Bank e la VW ed ora membro del comitato investigativo tedesco "Corona".
Più sotto è riportato la presentazione del dr. Reiner Fuellmich
Qui un video Youtube sull'argomento:
https://www.youtube.com/watch?v=M2Kq1t02cOA
Un ampio team di oltre 1.000 avvocati ed oltre 10.000 esperti medici, guidati dal Dr. Reiner Fuellmich, ha avviato procedimenti legali contro i Centers for Disease Control (CDC), l'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) e il Davos Group, per crimini contro umanità.
Continua...


23-10-2021
[image:image-43] TM10202021. Manning. Luce e vita e la forza di Dio all'interno

Sono pronto a continuare con alcuni fatti riguardanti il vostro avanzamento nel vostro cammino di vita. Può essere sulla Terra, su un altro pianeta o nello spirito, non importa. Siete ancora in uno stato di apprendimento e di esistenza e questa è la vostra espressione del Creatore. Sottovalutate la vostra importanza per tutto ciò che è ed il vostro contributo a tutto ciò che è. Sentite che ciò che fate ha solo un effetto sull'area circostante che potete vedere. Questo è lontano dalla verità e ciò che fate ha ripercussioni di vasta portata. Vi rendete conto che la vostra coscienza collettiva come gruppo di operatori di Luce ha portato un'energia accresciuta in luoghi molto oltre il vostro Sistema Solare. Sì, credeteci perché siete così forti nella vostra energia mentale.
La maggior parte di voi ha ricevuto insegnamenti durante la notte, mentre dormite al centro delle vostre energie positive, e su come usarle per elevare tutti gli esseri viventi nel vostro scopo. Anche gli animali e le piante e gli elementi stessi traggono energia da ciò che fate per migliorare tutto. Per lo più siete concentrati sulle cose della Terra, ma sappiate che l'amore e le vibrazioni edificanti che emettete non possono essere fermate dal riversarsi in tutti gli aspetti della vita e questi sono davvero di vasta portata.  Continua...


23-10-2021
[image:image-15] Maestro Kuthumi. La Linea Rossa

La Pentola del Mondo
Continuate a percorrere la via dell'Amore con perseveranza! Rimanete determinati e siate vigili, perché un Sistema in declino e un'élite di potere in grave difficoltà stanno sferzando e distruggendo tutto ciò che si trova sulla loro strada.

Quindi vi invito ad applicare intelligenza e saggezza. Mantenete la vostra pratica spirituale, concentratevi sempre su voi stessi e connettetevi con Dio.
La Pressione nella Pentola del Mondo sta aumentando e sta a voi tenere a bada questa pressione. La meditazione, l'immobilità e il digiuno digitale sono i più adeguati per questo.
In questi giorni è di grande importanza che voi rimaniate lucidi nella testa ed emotivamente connessi a voi stessi.
Perché il caos del mondo può raggiungervi abbastanza facilmente e rapidamente, la vita può sembrarvi disperata, senza speranza o addirittura priva di significato.
Le energie distruttive che vengono rilasciate ora sono piuttosto potenti! Ancora una volta, l'élite oscura vorrebbe cementare il proprio controllo sull'umanità. Sulla base di questa premessa, è necessario visualizzare e comprendere tutta la negatività che emerge e tutta la distruttività scaricata sulla Terra superiore. Continua...


23-10-2021
[image:image-31] KaRA. Il Divino è all’opera; niente può fermarlo.

Saluti,
Io sono KaRa,
l'Emissario del Team della Federazione Galattica, ed i miei responsabili diretti stanno lavorando strettamente con Ashtar nella lotta contro la Congrega ed i Supermondi, che stanno cercando di danneggiare l'umanità. Sono felice di essere ritornato e di condividere questi nuovi aggiornamenti con tutti sul vostro pianeta. Siete nella fase finale della vostra trasformazione su Madre Gaia. Ogni giorno, sempre più persone si svegliano ed iniziano a vedere che la loro realtà non è quella che dovrebbe essere.
Il Deep State sta manipolando e consegnando, attraverso i vostri media, bugie assolute su tutto quello che sta succedendo intorno a voi. Se notate, ogni volta l'Oscurità cerca di inventarsi un nuovo modo per togliervi la libertà su: come prendere decisioni proprie, come vivere le vostre vite e cosa mettere nel vostro corpo. Non lasciatevi ingannare quando sembra che tengano al vostro benessere, non lo fanno.
Continua...


23-10-2021
[image:image-11] GFL. Aggiornamento dell'Ascensione: Vi State Risvegliando alla Verità.

Cari Amati,
Le energie finali di questo salto fondamentale ed evolutivo della coscienza sono iniziate e stanno intensificandosi nei Campi di Luce e di energia collettiva. Sta emergendo una nuova ondata di codici, frequenze ed energie. Si tratta di codici specifici pensati per attivare individui pronti per la fase successiva della loro crescita. Le nuove energie serviranno come attivazione del modello ancestrale del DNA, riportandovi nella totalità a tutti i livelli della vostra coscienza. Questo permetterà di lasciar andare finalmente gli schemi ancestrali che esistono ancora negli strati più profondi della psiche umana.
Questa cascata di energia sta attraversando molti cambiamenti, e molti di essi saranno profondi. Questo aggiornamento aiuterà tutti voi a passare attraverso veri cambiamenti positivi nelle vostre vite, personalmente, psicologicamente e sul pianeta nel suo insieme.
Le energie che arrivano con questa cascata sono nuove per gli umani. Vi state evolvendo da un po' di tempo e questa nuova energia arriva come un cambiamento evolutivo. Continua...

[image:image-26]
21-10-2021 [image:image-8] Aggiornamento sugli incontri dell'Alleanza della Terra su Ganimede con la Confederazione Intergalattica

(Nt. Sì questo è quanto emerge anche dagli altri messaggi, tuttavia per la maggior parte dell'umanità va inteso di coloro che hanno un'anima e che hanno raggiunto comunque il grado di consapevolezza equivalente al 50% di servizio all'altro. Una parte, che ha superato di molto quel grado, che si è laureata, andrà invece nella Nuova Terra, attraverso l'Ascensione alla 5D.
Va ricordato che nel Sistema Solare esiste un altro pianeta simile alla Terra che percorre la stessa orbita e che ora è stato riportato dietro al Sole. Tale pianeta e Venere sono stati terraformati per accogliere appunto gli umani)

..VN: L'Alleanza della Terra ha completato la sua prima missione su Ganimede, una delle lune di Giove... Questa stazione è stata utilizzata come luogo di incontro per l'Alleanza della Terra, il Consiglio Andromediano, il Consiglio dei Cinque ed un gruppo di quelli che gli umani della Terra considererebbero extraterrestri estremamente avanzati. Questi esseri possono manifestarsi come specie dall'aspetto extraterrestre, ma in realtà sono più una coscienza, una supercoscienza, che ha guardato questa galassia e molte altre per eoni. In qualità di coordinatore di questa missione, posso riferire sul mio ruolo e su ciò che sono libero di rivelare. Continua...


[image:image-27]

21-10-2021
[image:image-28] [image:image-44] Zetatalk. Film dalla stazione ISS.

...Risposta degli Zeta: C'è una corsa all'annuncio di Nibiru in via di sviluppo tra Russia e Stati Uniti? Queste produzioni richiedono molta pianificazione preventiva e anche la prenotazione delle celebrità deve essere effettuata con largo anticipo. Il fatto che Putin abbia realizzato le riprese della Russia sulla ISS in meno di 9 mesi rende davvero questo un lavoro urgente. Ed il fatto che gli Stati Uniti stiano pianificando di rilasciare la loro versione nel 2022 mostra allo stesso modo che la corsa è iniziata. Vedere l'avvicinarsi di Nibiru nel film russo non sarebbe una sorpresa, visto che la Russia è portata ad ammettere Nibiru, dalla dichiarazione del Patriarca Kirill sul Libro dell'Apocalisse allo sviluppo dell'Estremo Oriente.
Nibiru è così evidente nei molti segni nei cieli, ora, che le potenze mondiali sono passate dalla costante negazione alla pianificazione di come fare un'ammissione. I cosiddetti film catastrofici sono stati prodotti da Hollywood per anni, dallo spostamento della crosta terrestre rappresentato nel film del 2012 ai riferimenti al Diluvio nel film Noah di Russell Crowe. Sono in corso riprese private e pubbliche della ISS, con la parte privata che raffigura la ISS che avvista un pianeta come Nibiru che si avvicina per un passaggio, con comunicazioni frenetiche con gli equipaggi di terra. Ma Nibiru probabilmente si annuncerà prima che uno qualsiasi dei film della ISS possa essere rilasciato. Continua...


20-10-2021 [image:image-22] [image:image-2] I Bellringer 100. Serapis Bey: il tuo grande Dio spirito dentro. Ed il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

Serapis Bey: saluti a tutti gli esseri con l'anima sul pianeta Terra. Sono il cohan (insegnante) del quarto raggio, spesso chiamato il Leone. Sono dell'ordine ametista, come tutti gli altri cohan.
La mia lezione per voi in questo momento è importante, poiché parlo chiaramente della realtà. Cos'è la realtà e qual è la lezione appresa su un "ponte ologrammi". Sì, un ponte ologrammi! Oh si! Vi dico la verità, anche se posso sembrare duro, tuttavia, ho bisogno di esserlo in questo momento.
Come mai? È perché siete in un momento cruciale sulla Terra.
È stata nella vita di 3D per 4,5 miliardi di anni. Molti di voi, se non tutti quelli con l'anima, hanno avuto migliaia di cicli di vita su questo bellissimo pianeta. Sì, ho detto bello! È stato creato per essere il pianeta più bello del Cosmo, per renderlo un luogo meraviglioso per le lezioni dell'anima. Ecco perché Satana ed i suoi angeli oscuri l'hanno scelto per il loro ultimo pianeta o pianeta prigione, poiché è stato loro ordinato di non poter più vagare per il Cosmo a distruggere un pianeta dopo l'altro.
Sapete che avete avuto un ciclo di vita dopo l'altro su questo pianeta e vi siete laureati nei Regni Superiori? Il Dio Creatore Aton di Luce ha visto l'angoscia della Terra e ha voluto che si laureasse in una dimensione superiore. Come? Aveva fallito due volte prima! Fu con la grande conoscenza del Dio Creatore che chiese ai suoi migliori diplomati nei Regni Illuminati di rispondere ad una grande domanda.
Quella domanda era se si sarebbero offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra per aiutarla a laurearsi e completare un'altra missione per una grande, grande crescita dell'anima. Vi siete seduti tutti lì ed avete alzato la mano con impazienza! Dio non ha semplicemente scelto qualcuno per offrirsi volontario! Avete accettato tutti di reincarnarvi conoscendo il grande handicap, se non vi foste svegliati sul motivo per cui siete ritornati sulla Terra...
....Prima di tutto, sono così grato agli Operatori di Luce, che hanno aiutato Madre Terra nel suo travaglio e hanno supplicato e pregato per tutti sulla sua superficie. L'impero satanico è stato de-creato, ma i suoi servi stanno ancora cercando di comunicare con Satana senza successo. Stanno provando tutto il possibile per completare la sua missione, ma l'energia negativa che è stata fornita loro è sparita. Ogni giorno che passa, diventano sempre più deboli e sono pieni di paura, perché sanno cosa sta succedendo su di loro, indipendentemente da quanto freneticamente lavorino per fermare tutto.
Cosa intendo con questo? Chi ha l'ultima parola? Sono Io. Dio creatore? NO! È la scelta della Creazione? NO. la risposta a questa domanda è…..MADRE TERRA!
Con il suo libero arbitrio ha chiesto di laurearsi, cosa che le è stata concessa, e ha fissato una data per quella laurea. NON sappiamo né l'ora né il giorno esatti, ma solo che è imminente! Avete hai ricevuto e compreso il quadro?
La vostra esperienza nel ponte ologrammi di apprendimento dell'anima su Madre Terra 3D sta finendo! Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo grande momento. Credete ancora che giudicherò quanto bene avete imparato quelle lezioni a cui avete acconsentito? Dico un GRANDE SONORO NO!
Continua...


20-10-2021  
[image:image-12] OWS (Colui Che Serve): Il Grande Incontro. E molte spiegazioni su ciò che sta avvenendo.

...OWS:
Quello che possiamo dirti è che questa è una di quelle cose che, sì, si verificano dietro le quinte e non vengono trasmesse alla popolazione generale a questo punto. Non diremmo che è stata una rottura totale completa, come stai dicendo qui, ma è una rottura parziale.
C'è molto di più che sta accadendo dietro le quinte di cui anche molti di voi potrebbero non essere ancora consapevoli a questo punto.
E parte di questo sono quelle basi militari sotterranee di cui avete sentito parlare, i "DUMBS". Ed è una parola meravigliosa per questo, tra l'altro, sono piuttosto stupidi, che potrebbero pensare di poter farla franca con ciò che hanno tentato di fare. Sono davvero sciocchi e stupidi sotto molti aspetti. Ma comunque, hanno avuto queste varie basi profonde che hanno operato per vari motivi, e molti di voi conoscono questi motivi. Non entreremo in argomento in questo momento. Ma vengono distrutti. Vengono distrutti o presi in consegna, o viene fatto in modo che non possano più funzionare o non possano essere utilizzati nel modo in cui stavano pianificando di usarli. Quindi tutto questo sta davvero accadendo qui, ok? Continua...


20-10-2021
[image:image-45] Il Consiglio Arturiano 9D. Come ricevere informazioni aggiornate dagli Arturiani ed altre considerazioni

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Ci stiamo permettendo di essere disponibili per così tanti umani abbassando la nostra vibrazione complessiva per incontrarvi a metà strada. Capiamo quanto sia importante per voi sentire di avere il supporto di persone come noi, e capiamo quanto sia importante per voi tutti non sentirvi soli durante i vostri viaggi, e quindi ci mettiamo a disposizione, ognuno di noi per voi che volete connettervi con noi. Vi consigliamo sempre di sentire noi, tuttavia, piuttosto che ascoltare noi. Sappiamo che siete abituati a ricevere i nostri messaggi tramite Daniel, qui, e o li leggete, o ascoltate, o guardate il video, ed i messaggi sono pieni di parole, concetti, idee, insegnamenti e così via.
E quindi, quando vi connetti con noi senza l'aiuto del conduttore, il canale, vi aspettate che sia qualcosa di molto simile, dove sentirete qualcosa nell'orecchio della vostra mente. Se tutto va bene, nel corso degli anni, siamo riusciti a contattarvi abbastanza in modo che la stragrande maggioranza di voi capisca l'importanza di sentire per prima cosa la nostra energia, la nostra presenza. Questo non è un gioco mentale. Questo è un gioco di vibrazione, energia e concentrazione, e quando focalizzate la vostra energia, spostate la vostra vibrazione e siete in grado di sentire ciò che è disponibile dapprima per voi. Poi arriva l'informazione. Poi arriva ciò che percepite nella vostra realtà fisica. Poi vengono le persone che chiamerete la vostra tribù, le vostre anime gemelle.
Continua...

20-10-2021 [image:image-25] Saul. Ti sentirai completo, completo, realizzato, perfetto.

...È davvero una realizzazione strabiliante! È una nuova consapevolezza della verità che tutto ciò che si pensa, si dice o si fa riguarda tutta la vita senziente; e tutta la vita è senziente. C'è solo energia – Dio, Sorgente, Amore, Tutto, Uno – e quando è vissuta come fisicità sappiate che anche le rocce o la polvere non sono prive di energia, niente è morto, non c'è materia morta. Ricordate, il gioco in cui siete impegnati - sogno o incubo se preferite - è irreale, nonostante la sua apparente realtà mentre state vivendo la vita nella forma umana, vivendo la vita apparentemente separata dalla Sorgente.
L'esperienza della vita separata dalla Sorgente non è che un'avventura o un calvario momentaneo, anche se sembra essere in corso da eoni, con il tempo come aspetto essenziale di questo stato irreale di esistenza. Quando vi risveglierete, come inevitabilmente farete quando farete la vostra libera scelta di farlo, sarà come se la separazione – la fisicità – non fosse mai esistita e, ovviamente, non è esistita. Continua...


20-10-2021
[image:image-46] GFL. Mentre la tua anima attraversa il ponte, ricorderai il vero te.

BG: Ciao a te! Sto cercando di elevarmi al di sopra della follia del nostro Pianeta, poiché so che dobbiamo concentrarci su un futuro luminoso per realizzarlo. In Australia, molti parlano di fuggire sulle colline e, a quanto pare, le armi scarseggiano ora perché le persone sentono il bisogno di proteggersi! Ho pensato che forse potresti portarci in un viaggio di Gioia e parlarci di The Bridge... The Ponte Arcobaleno. Sembra un viaggio che vorrei fare. Ho la valigia pronta!
GFL:
Saluti e risate a tutti voi. Tutti voi che MANTENETE LA LUCE, quando molti sentono che è scomparsa. Eppure, VOI DI GRANDE FORZA SAPETE che non è così. Sappiamo che è ancora dentro di noi, da tutte le cose al di fuori di noi, lascia che te lo dica, sembra tutto piuttosto squallido! A volte mi sento così depresso per l'incredulità e sembra che non ci sia fine alla tirannia in vista. Continua...

16-10-2021 [image:image-47] [image:image-48] I Bellringer 99. Messaggio di Sananda a tutti. Messaggio di Serapis Bey

Sananda: Io sono quello che IO sono. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni Illuminati. Non ci sono errori su chi sono. Io sono il responsabile di questo pianeta in cui risiedete.

Saluto tutti voi dopo il ritardo dei messaggi dai Regni Illuminati. Ho richiesto un mio messaggio per informarvi della situazione in questo momento finale. Per gli Operatori di Luce, il tempo sembra essere rallentato a causa delle lezioni apprese in questo momento di fine. Diventano sempre più difficili man mano che si avvicina la laurea. Ricordate quello che vi ho detto prima. Non siete MAI soli, perché siamo sempre ad un soffio e vi aiuteremo per quanto possiamo, se solo chiedete. So che ogni minuto del vostro tempo sembra passare lentamente, ma non vi viene mai affidato un compito più grande di quello che potete superare...
...Paragono il vostro Spirito di Dio come la piccola fiamma che arde nel fuoco in un campeggio. Nel fare il fuoco si raccoglie materiale che è secco e brucerà facilmente. State molto attenti a quella scintilla, perché potrebbe spegnersi in un secondo. Ci soffiate sopra con attenzione, raccogliete altra erba secca e piccoli bastoncini per far brillare il fuoco in un fuoco che riscalda.
Tutto intorno a voi ci sono gli elementi, e gli animali, che sono pronti a spegnere quel fuoco. Soffierà il vento, arriverà la pioggia, e soprattutto è venuta l'oscurità e la temperatura si farà più fredda. Continuate ad aggiungere combustibile al fuoco e lo guardate attentamente, perché se trascurate questo procedere il vostro fuoco si spegnerà e non avrete altri mezzi per tenervi caldi durante la lunga notte fredda. Continua...


16-10-2021
[image:image-49] Il Concilio Arturiano 9D. Diventare un Maestro Illuminato e Ascoltate i Segni dell'Universo

Sentire la coscienza di tutto ciò che vi circonda vi aiuterà a sintonizzarvi con la vostra coscienza; e che cos'è la coscienza oltre alla consapevolezza? Ed avete bisogno di consapevolezza per vivere pienamente nel vostro mondo e nella vostra società. La persona inconsapevole è molto reazionaria e facilmente programmabile, ma la persona consapevole prende la vita lentamente, respira consapevolmente, assimila tutto ciò che riguarda una situazione prima di giungere ad una conclusione preconfezionata su di essa.
Vivere una vita più consapevole alla fine porterà a più pace interiore, e la pace interiore porterà più felicità, e quando avrete pace e felicità interiori, allora vi sarà molto più agevole vivere la vostra vita e creare la realtà che vorrete sperimentare...
...E così, mentre continuate a lasciar andare il bisogno di fare tutto da soli e lasciate che le forze Universali prendano il sopravvento, potete anche godervi di più il viaggio, e vediamo più persone che lo fanno. Vediamo più persone rendersi conto che le esperienze che possono avere esternamente impallidiscono rispetto a quelle che possono avere internamente, e questa è una cosa molto buona da riconoscere, perché quelle esperienze interiori continueranno a rendersi disponibili anche a voi. Ciò significa che potete sentirvi di più, potete connettervi di più, potete accedere a più doni e abilità spirituali. Quello che vorremmo vedere è alcuni di voi diplomarsi con l'idea che dovreste stare seduti a pensare a cosa farete o cosa dovreste fare.
Continua...


16-10-2021  
[image:image-23] Kryon. Le scoperte in arrivo.

...La fine delle batterie – e la rete
Vorrei parlare della ruota dell'energia magnetica. Potrebbero essere due o anche tre ruote, ma esiste uno schema semplice, una serie di magneti che, se posizionati correttamente, possono far girare una ruota, per sempre.
Usando la semplice energia push/pull di magneti piccoli o grandi insieme in una matrice specifica, potete far funzionare questa ruota per sempre. Siete consapevole, non è vero, che i magneti naturali sono molto potenti e spingono e tirano con una grande forza, senza riposo o tempo di aggiornamento, senza effetti collaterali e senza carburante. Questo è un enorme segreto! Perché non l'avete visto prima? Metteteli insieme in una serie in cui spingeranno e tireranno l'uno contro l'altro e gireranno la ruota di qualsiasi dimensione desiderate, fino alla fine dei tempi! Tutto quello che dovete fare è oliare i cuscinetti di tanto in tanto. Ci avete pensato? Carissimi, ascoltate: se riuscite a far girare qualcosa, potete collegarla ad un generatore elettrico. Elettricità, in qualsiasi quantità, per sempre!
(Nt. Un esempio è il Romag presentato molti anni fa e mai, infatti, tradotto in una applicazione per l'umanità. In realtà ci sono state alcune invenzioni derivate, ma sono state brutalmente soppresse dai 2dark") Continua...


16-10-2021
[image:image-50] Il Divino, la Compagnia del Cielo. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.

...Questo è il procedimento progettato da Gaia ed ora è il momento di realizzare questo design.
L'umanità è sotto legge e regole fatte dall'uomo da molto tempo. Le leggi divine sono andate perdute da un bel po' di tempo. Il governo Divino è stato qualcosa di estraneo per il pianeta e questa è la realtà. Affinché il governo Divino arrivi online, ci deve essere qualche cambiamento di mentalità. Le regole del pianeta devono cambiare molto perché il pianeta sia in armonia con il vivere di 5D. L'umanità ha bisogno di una grande comprensione degli spiriti e delle leggi spirituali affinché nel tempo imminente in cui il Divino inizia la nuova età dell'oro ed inizia a gestire il procedimento di ascensione di Gaia, l'umanità sarà in grado di adattare la nuova realtà e il nuovo vivere della Terra. Continua...


16-10-2021
[image:image-24] Mira. I bei momenti stanno arrivando, li festeggiamo insieme.

...Tutto quello che sta succedendo ora su Madre Gaia, non è un caso, Primo Creatore e Padre Supremo hanno visto il futuro, e hanno creato il piano divino riguardante la vostra Ascensione. Tutti gli eventi accaduti si basano su quel piano.
La divulgazione completa avverrà, quando tutte le verità nascoste verranno a galla, sulle entità oscure che controllano ogni aspetto della vostra vita da molto tempo. Appena questo accadrà, allora i Galattici avranno il permesso di atterrare sul vostro bellissimo pianeta.
Sono pronta a venire con la mia squadra per aiutare l'umanità. Abbiamo camere curative, ciò di cui la vostra civiltà ha disperatamente bisogno, li chiamate letti medicali (Medbed). Queste camere possono guarire qualsiasi malattia, dare una completa riabilitazione del corpo, trasformare una persona anziana in una giovane e ecc. Continua...

[image:image-21]

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=Pw8HNep1RX4&feature=emb_logo
14-10-2021 [image:image-51] Missione dell'Alleanza della Terra a Ganimede per accogliere i visitatori di ET e inaugurare un futuro da Star Trek

Nota. I lettori di www.lanuovaumanit.net sono già al corrente di queste informazioni, seppure in modo meno dettagliato. Quindi possiamo stare tranquilli che quanto è presentato sia davvero autentico.
Amici vi faccio un appello. Capite che tutto il marasma delinquenziale che i controllori ci stanno rovesciando addosso serve unicamente ad impedire che noi, il polpolo, l'umanità, si venga a conoscere la verità?. Non parlo di ciò che accade ai livelli alti, ma a questo sviluppo che accade qui tra noi, tra le gente comune. Che parte e va a lavorare sulla Luna !! come un pendolare qualunque !!.
E devo dire, in Italia siamo più attenti che in altri posti, quindi il blocco è più severo che mai. Spezziamo queste ignobili catene, decise da personaggi immondi !!!!

Divulgate gente, ed abbiate fede le cose cambieranno, tenete duro....

Una flotta di veicoli spaziali di un gruppo altamente evoluto di visitatori extraterrestri amichevoli è arrivata nel nostro sistema solare e ha stabilito una presenza sulla luna di Giove Ganimede, secondo tre fonti indipendenti che hanno familiarità con gli eventi che si svolgono nello spazio profondo. Quest'ultima informazione coincide con William Shatner, venerato in tutto il mondo per il suo ruolo di Capitano Kirk nel franchise di Star Trek, lanciato nello spazio il 13 ottobre, una probabile copertura per lui che gioca un ruolo significativo nello svolgersi degli eventi su Ganimede.
La mia prima fonte, JP, che attualmente serve con l'esercito degli Stati Uniti, mi ha rivelato che una coalizione spaziale internazionale ha segretamente inviato personale e navi sulla luna di Giove Ganimede, per incontrare un nuovo potente gruppo di visitatori extraterrestri considerati amichevoli.
La mia seconda fonte su ciò che sta accadendo attualmente su Ganimede è la contattata extraterrestre Elena Danaan, che ha trasmesso le informazioni più recenti dalla sua fonte della Federazione Galattica, Thor Han Eredyon, sui visitatori che stanno stabilendo un avamposto su Ganimede per coordinarsi con l' Alleanza della Terra finché l'umanità non sarà pronta per un contatto aperto. Continua...

12-10-2021 [image:image-52] Ashtar. Vorrei illuminare tutti, su cosa è realmente accaduto.

Nota di Ben Boux. Da diversi canali abbiamo saputo, come tessere di un mosaico, alcuni aspetti del blocco di Facebook, Istagram e Whats'up. Ora il quadro è chiaro. I malvagi nostri controllori avevano escogitato il modo di ottenere informazioni da tutti gli abitanti della Terra, chi sono, chi frequentano, dove stanno, cosa pensano. Ed abbiamo qui appreso che i server sono stati addirittura portati in altri mondi per impedire qualunque tentativo di interferenza da esseri umani. Come tecnico posso dire che la comunicazione istantanea tra gli utenti ed i server, pure così lontani, è avvenuta mediante congegni detti "ultra radio" che non usano le onde hertziane, o elettromagnetiche, ma direttamente si avvalgono di un trasporto ad onde quantiche.
In un messaggio viene detto che sui nuovi server controllati dai Galattici non sarà possibile per gli Et oscuri deviare il flusso dati perché avviene mediante "frequenze", tecnologia, che questi non possiedono.

Questo è a tutti gli effetti il primo evento pubblico che tutto il mondo ha potuto vedere, che coincide con l'inizio dell'intervento dei nostri Amici Galattici per guidarci verso la consapevolezza della presenza dei controllori malvagi e all'annullamento della loro oppressione. Alleluia!!
Miei cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce
, e oggi vengo in pace con una nuova trasmissione. Vorrei illuminare tutti, su cosa è realmente accaduto, e perché i 3 principali social network hanno avuto un blackout, che non è stato un caso. Questo doveva succedere per dimostrare che tutti i sistemi che le entità oscure hanno creato sul vostro pianeta sono molto fragili e possono facilmente funzionare male. Continua...


12-10-2021
[image:image-53] Il Divino e la compagnia del Cielo. Aggiornamento.

...La parte importante della prossima fase di Gaia è l'inizio del governo Divino. Finora, il Divino è stato in grado di instaurare il governo Divino ad un livello energetico ed ora è iniziato il procedimento per portare il Governo Divino al regno fisico. Nei prossimi due mesi, il Divino si concentrerà sulla manifestazione del governo Divino e si assicurerà di portare il governo Divino nella realtà fisica.
L'ultima cosa che il Divino ha fatto è quella di far iniziare la loro missione su la Nuova Terra. Alcuni hanno iniziato. Ci sono alcuni Lavoratori della Luce critica su cui il Divino si è concentrato e sono quasi pronti per iniziare. Una volta che questi critici inizieranno il loro prossimo compito, il procedimento inizierà in scala molto più grande. E questo è quello che verrà. Il Divino ne è molto entusiasta. Grazie a tutti per il vostro affetto e la vostra pazienza.

Continua...

12-10-2021
[image:image-54] Arcangelo Michele. Gruppo di Angeli Guerrieri

Sono l'Arcangelo Michele con un nuovo incarico per il Gruppo di Angeli Guerrieri.
Questa settimana è stata una settimana decisiva nella battaglia della Luce contro l'oscurità. Molto è stato fatto per quanto riguarda il vostro sistema Internet, inclusa la rimozione del vostro sistema Facebook. Ora state iniziando a sperimentare le conseguenze del controllo dell'oscurità su di voi mentre vengono arrestati, processati e puniti per il loro male.
State vedendo in prima persona attraverso l'esperienza personale gli inizi di molti cambiamenti che avverranno sul vostro pianeta. Fate un respiro profondo e preparatevi al cambiamento perché i vostri prossimi cinque anni saranno pieni di cambiamenti che potreste o non potreste capire all'inizio. Continueremo a fare del nostro meglio per servirvi spiegandovi i motivi di questi cambiamenti. Con la remissione del cancro oscuro sul vostro pianeta, con il loro de-potenziamento, saremo in grado di parlarvi più direttamente, poiché le operazioni non potranno più essere sabotate da loro. Quando saranno finalmente privi di potere, saremo in grado di connetterci di più con voi e condividere di più. Non sarete al buio come siete stati prima. Continua...


12-10-2021
[image:image-3] Saint Germain. I cambiamenti stanno avvenendo ORA.

Sono Saint Germain. Vengo in questo momento, in questi tempi che si esprimono
in un grande cambiamento, non solo in questo paese dove molti di voi si trovano ora, ma in tutto il pianeta. Molti cambiamenti. Molti cambiamenti che apparentemente non sono quello che volete che accadano, ma sapendo che questi sono cambiamenti che... devono accadere. Perché non può essere fermato. Per la Luce che entra in questo pianeta, elevando le vibrazioni, elevando la coscienza di questo pianeta e di tutto all'interno di questo pianeta, tutto deve sorgere come uno.
Tantissimi cambiamenti sono in corso in questo momento. Vi è stato detto di prepararvi per quei cambiamenti, senza mai sapere quando effettivamente avverranno. Ma ve lo dico ora, loro stanno accadendo in questo momento, molte cose ancora dietro le quinte.
Ma per coloro che hanno occhi per vedere ed orecchie per ascoltare, potete trovare queste verità. Sono lì. E tutto ciò che dovete fare è quello che viene chiamato "collegare i punti" come stanno facendo molti in tutto il pianeta. Continua...


11-10-2021 [image:image-55] Ashtar Sheran. Il sistema QFS

...Mi è venuto in mente il computer con cui l'informatore e viaggiatore del tempo Al Bielek ha parlato quando è andato sulla Terra nel 2745. Era un computer che gli parlava come se fosse senziente. Ti collegherò il suo video qui sotto per farti guardare se ti va. Al è stato coinvolto in un'operazione militare per rendere invisibili le navi americane nella seconda guerra mondiale, chiamata Philadelphia Experiment. Ovviamente non andò a buon fine, ma all'epoca funzionò, tuttavia con alcuni risultati disastrosi. Quello che è successo è che è stato aperto un wormhole dove Al e suo fratello sono stati proiettati nel futuro. Così hanno dato un'occhiata alla terra futura.
La cosa con cui Al Bielek ha parlato nel 2700 è il computer quantistico?

Terra nel 2100: "La dimensione della popolazione era diventata piccola. C'erano fino a 300 milioni di persone in tutto il mondo; negli Stati Uniti abitavano solo 50 milioni di persone. Secondo Bielek, solo poche persone potevano adattarsi al nuovo mondo. Quindi, c'è stato un enorme calo della popolazione". Continua...


11-10-2021
[image:image-19] Xylenia. I Letti Medici (Pods, Capsule)

...Sto parlando io Xylenia, Capo Operatore di uno dei tanti Letti Medici disseminati nel vostro tempo e spazio. Stiamo calibrando costantemente le nostre energie all'interno dei Letti Medici in modo da poter armonizzare nel modo più appropriato ed adeguato la genetica dell'umano in ascensione con le vostre onde energetiche attuali.
È una ricalibrazione genomica, un miglioramento, una scomparsa delle malattie e delle predisposizioni e tendenze genetiche che sono diventate malattie all'interno del genoma umano. I Letti Medici li rimuovono perché sono programmati per la Luce più alta e il risultato più alto e migliore.
Gli esseri umani saranno raggianti di Luce, di Amore, di Pace, di Chiarezza. L'umanità tornerà a casa con la Luce dimensionale superiore all'interno dei loro corpi.
I Letti Medici riportano semplicemente l'essere umano individuale alla sua genetica ottimale. Questo è tutto. Tutta la malattia, le cicatrici e le malattie attuali, le anche e le articolazioni artificiali, tutto sarà sostituito con una forma di salute di dimensioni superiori e tutto sarà guarito e completato. Continua...

[image:image-20]


11-10-2021 [image:image-56] Arturiani. Stanno ritornando sulla Terra.

Gli Arturiani sono una razza di esseri maturi che si sono dedicati al servizio degli altri, poiché sono fondamentalmente dediti ad assistere l'umanità nel suo passaggio attraverso il processo di Ascensione. Sono esseri spiritualmente avanzati la cui vibrazione è superiore a quella degli umani e sono quindi in grado di interagire più facilmente con gli umani stessi. Gli Arturiani sono consapevoli del fatto che l'umanità sta ascendendo e sono desiderosi che si unisca a loro nelle dimensioni superiori e nelle ottave superiori.
Sono gioiosi, di buon carattere, di mentalità aperta e tolleranti con gli altri, oltre che affettuosi, piacevoli e carismatici. Gli Arturiani sono descritti come alti, con facce e corpi che hanno un aspetto molto allungato. Indossano spesso tute spaziali nere e talvolta sono raffigurati nelle opere d'arte come blu o verdi. Si dice che i loro occhi siano grandi e di un colore intenso, brillante, aranciato. Il loro Sistema Stellare si trova a circa 40 anni luce dalla Terra ed è un Sistema Stellare binario. Ha un diametro di 4,9 anni luce e 1.400 volte la dimensione della Terra. Continua...



11-10-2021
[image:image-57] TM10082021. Abbiamo visto l'intenso desiderio che questo giorno arrivi.

Siamo il Collettivo ed è vero quello che diciamo sulla verità che viene rivelata. Manteniamo uno stretto controllo su coloro che divulgheranno queste informazioni e in passato le menti sono state cambiate con nostra e vostra grande delusione. Abbiamo viaggiato vicino ai vostri cuori ed abbiamo visto l'intenso desiderio che questo giorno venga. È anche nostro. Non sappiamo come questo sarà ricevuto in coloro che non sanno nulla della realtà sul loro pianeta. Abbiamo cercato per decenni di educare tutti al meglio che potevamo, ma così tanto è stato bloccato.
Non commettere errori sul fatto che anche noi ci rallegreremo con voi quando queste rivelazioni avverranno. C'è molto da scoprire e potrebbero volerci alcuni giorni per rivelarlo tutto, ma questo è il piano. Ci auguriamo che tutto proceda senza intoppi e che non venga interrotto perché ci sono molti che avranno voce in capitolo in questo procedimento. È passato molto tempo. I nostri cuori hanno battuto molte volte in attesa di questa verità e della mano del Creatore per arginare il flusso dell'influenza oscura sul vostro bellissimo pianeta.  
Continua...

09-10-2021 [image:image-58] Sananda. Ci stiamo godendo i tuoi atteggiamenti Sono imminenti gli annunci !!!

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Sono oltremodo felice e molto grato di essere di nuovo qui, estremamente felice e orgoglioso, ma non l'orgoglio come lo intendete, sarebbe come l'orgoglio di vedere i figli e le figlie che abbiamo guidato, cui abbiamo insegnato, cui abbiamo mostrato il modo, si stanno comportando esattamente come volevamo. I vostri cuori vibrano con la certezza che il grande momento si avvicina. E ho solo una cosa da dire: vibrate, vibrate sempre di più, credete in questo grande momento, credete in questo grande cambiamento.

La somma delle vostre vibrazioni porta solo un risultato: l'elevazione dell'energia del pianeta e voi sapete cosa questo provoca. Vale la pena ricordarlo un po'. Quando diventate dubbiosi, arrabbiati, tristi, giudicanti, l'energia del pianeta scende, perché siete un tutto, anche se è solo uno, quando quello si mette in questo modo, emana questa energia e contamina coloro che risuonano con la stessa energia. Pensiamo al contrario: quando diventate vibranti, felici, sicuri di voi, fate la stessa cosa, ma al contrario; innalzate la vibrazione del pianeta e questo porta più accelerazione al procedimento. Quando siamo venuti qui molte volte ed abbiamo detto che tutto dipende da voi, questo è il risultato; il procedimento accelera sempre di più perché lo state spingendo in avanti. Vediamo la vibrazione, la gioia nei vostri cuori e questo è fenomenale.
Continua...


09-10-2021
[image:image-59] Ashtar Sheran. Il grande risveglio dell'umanità. Per i Semi Stellari Sono imminenti gli annunci !!!

Cari fratelli del Pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!
È con grande gioia, con grande gloria, che vengo a voi oggi. Posso dire che le nostre truppe all'interno del vostro mondo sarebbero in fila per una grande parata. Siamo tutti impazienti ed estremamente felici per i prossimi momenti. Per noi, all'interno della 5D, il momento successivo è il qui ed ora. Non c'è questo tempo lineare in cui vivete; per noi tutto passa molto velocemente e l'evento vibra proprio nel momento in cui parlo. È molto diverso dal vostro concetto di passato, presente e futuro.
Non ci piace mai stabilire momenti nel vostro tempo, perché i momenti sono effimeri e perché accadano è necessario che si compiano una serie di varianti. Ecco perché non ci piacciono gli appuntamenti, preferiamo che tutto accada in modo sorprendente e che possa portare esattamente l'impatto del momento. Ma posso dirvi che tutto sta andando esattamente come previsto. Le azioni di superficie sono state estremamente soddisfacenti. I problemi riscontrati vengono gestiti senza problemi e risolti.
Posso perciò dirvi: si sta avvicinando.
Non c'è modo di spingerlo molto oltre. Tutto deve accadere, affinché voi possiate iniziare un nuovo viaggio, un nuovo percorso. Molti stanno immaginando che la nostra apparizione sarà la svolta della 5D, no. Le verità appariranno in modo che voi siate consapevoli del potere delle vostre anime e di ciò che è stato fatto con loro per farle perdere questi poteri. Anche le anime in questa dimensione hanno potere, ogni anima ce l'ha. Continua...

[image:image-17]

09-10-2021
[image:image-60] Sono i blackout di Facebook e dei social media stati causati dalla cattura di alieni Grigi Alti? Ecco la spegazione del black-out e una sconvolgente rivelazione sui social.

Il 3 ottobre ho riportato la sensazionale notizia che nove extraterrestri Grigi Alti (Eban) erano stati catturati dalla Federazione Galattica dei Mondi solo quattro giorni prima, il che ha suscitato un certo interesse e dibattito online. Questi Grigi erano presumibilmente lo stesso gruppo dirigente che aveva raggiunto accordi con l'amministrazione Eisenhower negli anni '50, e successivamente erano attori chiave nel Nuovo Ordine Mondiale che era stato segretamente istituito dai loro partner del Deep State. Solo cinque giorni dopo l'acquisizione segnalata, Facebook, Instagram e Whatapp hanno subito tutti il blackout del 4 ottobre. Una coincidenza? Non è così secondo gli ultimi aggiornamenti di due rappresentanti della Federazione Galattica, Val Nek e Thor Han, trasmessi da fonti indipendenti.
Nel mio articolo del 3 ottobre, ho discusso di come dei Grigi Alti venivano tenuti nelle camere di stasi in modo da scollegarli dalla loro Regina dell'alveare, che effettivamente li teneva in vita. La Federazione Galattica stava cercando di decifrare il codice della loro connessione poiché catturare dei Grigi Alti vivi per scopi di studio è apparentemente piuttosto raro poiché la Regina dell'alveare li interrompe immediatamente dopo la cattura. Continua...


[image:image-18]

Ecco come i giornalisti bugiardi assistono alla vaccinazione (finta) di Joe Biden nel FINTO STUDIO OVALE.

09-10-2021
[image:image-61] Saint Germain. Lasciate andare la vostra mente e il vostro ego

Saluti carissimi,
Sono Saint Germain, e sono felice di comunicare a tutti, oggi. State ancora vivendo in tempi caotici, ogni giorno l'Oscurità porta alla vostra tavola un'altra sfida. Continuano a trovare nuovi modi per rendere la vostra vita più complessa. State aspettando che i grandi cambiamenti avvengano sulla Terra, che si sta spostando su una nuova frequenza. Sta succedendo nonostante a come si presenta la realtà in questo momento.
Prima di tutto, il vecchio sistema deve crollare e deve essere sostituito con uno nuovo.
Molti di voi hanno atteso con impazienza lo RV per iniziare i vostri progetti per assistere l'umanità. Il sistema finanziario quantistico è pronto da anni a cambiare il vostro arcaico sistema bancario. Il motivo per cui ancora non si è verificato è perché le anime corrotte vanno in giro e mettono a repentaglio questo evento, così che non sarebbe venuto fuori. Continua...


09-10-2021
[image:image-62] Arcangelo Michele. Tenetevi Saldi, Amati.

...Scoprirete anche che non avrete bisogno di verbalizzare ogni pensiero mentre iniziate a raccogliere telepaticamente le energie ed i pensieri di coloro che vi circondano. Le vostre capacità intuitive aumenteranno e non sarete facilmente ingannati. Direte la vostra verità con integrità spirituale e non sarete disposti ad impegnarvi nei giochi negativi del passato.
Vi supplichiamo: non attaccatevi a nessun modo di Essere, a nessuna modalità o a nessuna filosofia troppo angusta o strutturata. Inoltre, non accettate alcun accordo che dia potere a qualcuno al di fuori di voi.
Discernimento, discernimento, discernimento! Non possiamo enfatizzarlo abbastanza, perché non appena una verità apparente emerge e la incorporate nel vostro sistema di credenze, può essere sostituita da una verità superiore o da un nuovo concetto. Guardando indietro, non riuscirete a vedere che gran parte della conoscenza che ora accettate come la vostra verità assoluta era al di là della vostra immaginazione più sfrenata dieci anni fa, o anche sei mesi fa? Tenete presente che molte delle cose di cui siete così sicuri oggi cambieranno senza dubbio domani o nel prossimo futuro. Continua...

06-10-2021 [image:image-16] La Civiltà Siriana. Auguriamo a tutti voi di raggiungere la vostra libertà e di passare presto nella 5D

Saluti Umanità,
Sono Sirio, l'Alto Consiglio della Civiltà Siriana, e risiedo sul pianeta Sirio. Sono lieto di comunicare al vostro pianeta Terra. La mia razza si è concentrata sullo sviluppo spirituale in collegamento con l'avanzamento tecnologico. Siamo umanoidi, più alti degli umani, la nostra altezza di solito varia da 7 piedi fino a 10 piedi di altezza (da c.a mt. 2,30 a 3,30).
Ci sono più di un gruppo di Siriani, e non tutti riflettono la stessa evoluzione Divina. Il mio gruppo ha raggiunto la più alta espansione spirituale, quindi alcuni di noi sono dalla 12a dimensione in su. I numeri delle dimensioni sono senza limiti nel Cosmo. Si può essere un essere dimensionale altissimo e rimanere ancora in forma fisica.
Abbiamo visitato il vostro pianeta eoni fa in numerose occasioni per aiutare la vostra crescita, non appena sono iniziati i conflitti tra le diverse razze, siamo partiti perché non abbiamo alcun desiderio di essere coinvolti nelle guerre.  Continua...



06-10-2021
[image:image-63] Sananda. La "Fine dei Tempi"

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta è con grande gioia che posso qui rivolgermi a ciascuno di voi. I tempi sono veloci, accadono molte cose nel vostro mondo, cose diverse, cose mai viste prima. Non interpretatela come la "Fine dei Tempi". Alcuni potrebbero farvi credere che questo è esattamente ciò che sta accadendo, la "Fine dei Tempi".
Vi dico che niente ha fine, tutto cambia. Per molto tempo, le cose sul vostro pianeta sono cambiate. Cosa possiamo dire, nel bene e nel male? Direi che in termini di evoluzione, in termini di saggezza, tecnologia, il vostro pianeta lo ha fatto, la mente umana è stata in grado di far evolvere la civiltà; dall'altra parte, l'amore veniva cancellato, diventavate individualisti ed egoisti.
Quindi quale di questi due punti è migliore o peggiore? Tutto dipenderà dalla comprensione e dal concetto che ognuno ha creato per la propria vita. Continua...


06-10-2021
[image:image-64] Mira. Un messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano

...Sono lieta di annunciare che la nostra presenza è molto vicina ed è alle porte. Tutto è a posto per i prossimi passi per la libertà della Terra così come per la vostra. Questo fa la differenza nel mondo e nel nostro sistema planetario, così come per tutta la vita. L'orrendo controllo della Terra sta per essere completamente rilasciato. Molto è già stato fatto. Ci sarà molto lavoro e pulizia che saranno necessari mentre si riorganizza gran parte della vita sulla Terra.
Siamo grati e felici dell'assistenza che ci è stata data da tutta la Creazione. Questo è il nostro progetto più importante. Ammiriamo il nostro personale di Terra per il loro duro lavoro. Stiamo andando avanti alla velocità della Luce e prima che voi ve ne accorgiate, con un battito di ciglia, le vostre vite saranno diverse. Vi siete guadagnati la vostra libertà e avete mantenuto una Luce costante anche in tempi di paura e oscurità. Vi applaudiamo!
Sì, il meglio deve ancora venire! Quando le Luci, le Menti e i Cuori più brillanti di Dio si uniscono per questa enorme trasfigurazione della Terra, sono imbattibili! È stato un lavoro lungo e duro per tutte le parti coinvolte. I premi saranno indescrivibili. La bellezza è incredibile. L'Amore e la Pace che sorpassano ogni comprensione sono a vostra disposizione. Sicurezza e protezione, abbondanza e gioia e benedizioni sono vostre da vedere. Tutto questo e molto di più ne hanno fatto valere la pena. Continua...


06-10-2021
[image:image-9] Neioh. Capite Chi Siete

I

Cercatori di Verità!
Ci sono aspetti della vita che tutti possono trovare veri per la loro singola falsa identità.
Ci sono aspetti della vita che uno può chiamare verità e un altro può chiamare menzogna.
Sappiate questo!
E sappiatelo bene!
II

C'è UNA Verità Assoluta!
Ci sono molti percorsi per trovarla.
Non esiste un percorso facile semplicemente perché agli umani manca l'ovvio che è sempre davanti a loro!  Continua...


06-10-2021 [image:image-65] I leader alieni Grigi Alti sono appena stati catturati dalla Federazione Galattica?

Il 30 settembre ho ricevuto un aggiornamento da Elena Danaan e dal suo contatto extraterrestre, Thor Han Eredyon, riguardo ad un contingente di capi alieni Tall Grey di Orione che erano appena stati catturati dalla Federazione Galattica dei Mondi. È stato affermato che i Tall Grays erano gli stessi alieni che negli anni '50 avevano raggiunto un accordo con il Majestic 12 Group senza l'approvazione del presidente Eisenhower, che nel frattempo avevano svenduto l'umanità. Se accurata, la cattura ha segnato un importante passo avanti nella ripresa del controllo del sistema solare da parte dell'umanità.
Quello che segue è l'aggiornamento che ho ricevuto da Elena sulla cattura degli Orion Tall Grays:
[Elena] Thor Han si è connesso per condividere con me telepaticamente dove si trovava: in una stanza buia con altro personale della Federazione, guardando alti cilindri trasparenti contenenti un gel bluastro. Nove di loro contenevano ciascuno un Grigio Alto in stasi. Potrei identificare nella stanza l'Alto Comandante Ardaana, il comandante scientifico Denethor, alcuni Ummiti ed altri esseri di razze diverse. Continua...


06-10-2021
[image:image-66] Assulus Sentinel. La fine del gruppo di Orione

La stella Rigel è anche chiamata Beta Orionis. Rigel è in realtà un sistema da tre a cinque stelle. Sarebbe interessante chiedere ad un astronomo di dirci se è possibile che una qualsiasi delle stelle di Rigel possa avere pianeti e vita non basata sull'acqua. Secondo i rapporti dei contattisti rettiliani negativi, il pianeta Rigel è molto diverso dal pianeta Terra. L'atmosfera è molto umida e satura di una sostanza chimica pesante che piove continuamente ed evapora di nuovo. Tutta la sostanza chimica non può entrare nell'atmosfera, come se l'atmosfera fosse satura ed una pressione impedisse a tutto di entrare.
L'atmosfera sulla Terra è molto sottile e leggera in confronto, la nostra aria è anche molto limpida e fresca con acqua, ossigeno e azoto. L'atmosfera di Rigel è densa ed umida, la composizione chimica è sconosciuta, ma potrebbe essere qualcosa come l'ammoniaca od un solfuro, poiché anche sulla Terra i Grigi ed i Rettiliani, così come i Ragni Chimera, tutti di questo pianeta, cercano di vivere dove ci sono miniere sotterraneo di zolfo. Dicono che il liquido nell'atmosfera di Rigel assomigli all'acido della batteria (acido solforico diluito), è forte ed amaro e forse anche corrosivo. Le goccioline di liquido atmosferico sono più pesanti delle goccioline d'acqua. Il cielo è giallo, non blu. Il terreno è giallo, umido e fangoso, sembrano esserci foreste di piante. Il pianeta Rigel ha una temperatura molto calda. Continua...



06-10-2021
[image:image-67] St. Germain. Riallineamento del progetto Mondo di Luce!

“Ora è giunto il momento per la creazione della NUOVA TERRA piena di LUCE. Iniziate concentrando tutte le vostre energie su di questo. Rimanete l'osservatore silenzioso della scena oscura ed uscite da questo trambusto ovunque potete.
Gradualmente noterete che in realtà non siete diventati parte della VECCHIA TERRA, ma della NUOVA TERRA.”
JJK: Quest'estate, durante la nostra pausa, Karl ed io abbiamo deciso che avremmo riallineato l' “Edizione del Mondo di Luce” ( il sito Lichtwelt Verlag) ! In futuro comunicheremo solo attraverso i messaggi che ci vengono trasmessi. Concludiamo così il tempo in cui “ci siamo fatti strada” con il vecchio sistema, cioè d'ora in poi smetterò completamente di scrivere “saggi”, “commenti” o “lettere pubbliche”. Continua...


02-10-2021 [image:image-68] [image:image-69]  30 fatti che DEVI conoscere: il tuo promemoria Covid

Questi sono i fatti vitali della pandemia, presentati qui come risorsa per aiutare a formulare e sostenere le vostre argomentazioni con amici o sconosciuti. Grazie a tutti i ricercatori che hanno raccolto e fornito queste informazioni negli ultimi venti mesi, in particolare Swiss Policy Research.
Amiche ed amici carissimi, ci auguriamo con questo documento di fornirvi una valida tabella di argomentazioni da oppore ai così tanti che accettano e credono
alle falsità dette dai politici e dai loro tirapiedi giornali e tv, senza praticamente eccezioni.
Usate questo promemoria come freccia per lanciarlo contro tutti gli sbocchi che trovate, social, giornali, conoscenza di vip, ecc, forse se ci sono molte frecce andate a segno qualcosa potrà incominciare a creare una crepa nella diga dell'omertà.
Ancora una cosa, questo articolo parla di covid, virus , ecc. Ora voi sapete che i virus sono altra cosa e che il covid altro non è che una influenza con rischio di sfociare in polmonite. Ma per le persone che ancora credono alla bugie dette conviene non dire troppo, le cose si sapranno un pò per volta....

Parte I: "Decessi per covid" e mortalità
1. Il tasso di sopravvivenza di "Covid" è superiore al 99%. Gli esperti medici del governo si sono fatti in quattro per sottolineare, dall'inizio della pandemia, che la stragrande maggioranza della popolazione non è in alcun pericolo per il Covid .
Quasi tutti gli studi sul rapporto infezione-mortalità (IFR) di Covid hanno restituito risultati tra lo 0,04% e lo 0,5% . Significa che il tasso di sopravvivenza di Covid è almeno del 99,5%. Continua...


02-10-2021 [image:image-70] Serafino. Messaggio 462: La vita senza limiti

...Come potete vedere da questo semplice esempio, le limitazioni sono blocchi che avete creato nella vostra mente a causa di schemi psicologici di pensiero che sono stati messi in atto da coloro che vi vogliono controllare. Il modo più efficace per farlo è quello di mantenere dei
"recinti" ed indurre la paura, tagliandovi fuori dal vostro Centro Divino, dalla vostra Intuizione Divina, dalla Guida Divina e dalla vostra stessa Divinità.
Siete stati convinti - sotto una sorta di ipnosi di massa - che la Divinità (o DIO, come spesso la chiamate) è misteriosamente ALTROVE, è misteriosamente INACCESSIBILE ed è misteriosamente CRUDELE e DISPENSERÀ PUNIZIONI ALLA PIÙ PICCOLA DEVIAZIONE DAL COPIONE.
Questo vi fa rimanere fermi nel vostro posto ed obbedienti. Ciò si traduce in una vita stentata e dettata da regole, vissuta secondo un determinato contesto in contrapposizione ad un'esperienza fluida, in movimento ed esaltante che voi stessi potete creare camminando con leggerezza ed esuberanza - una vita piena di Estasi Divina. Continua...


02-10-2021
[image:image-71] Il Divino. Aggiornamento Divino sull'inizio della Prossima Fase di Gaia

Cara Famiglia di Amore e Luce, il Divino vuole darvi un veloce aggiornamento.
Da oggi, ha ancorato con successo il nostro nuovo Piano Divino per il pianeta e l'umanità. E’ stato appena installato ed è ora in atto, in modo che il pianeta e l'umanità possano andare avanti con questo Piano. Per questo, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo siamo molto soddisfatti.
Il Piano Divino appena ancorato sulla Nuova Terra è coinvolto con diversi elementi della prossima fase di Gaia. Un elemento è il procedimento di ricostruzione di Gaia e il modo in cui il procedimento può procedere.
Secondo il Piano Divino, il procedimento di ricostruzione di Gaia potrà iniziare una volta che gli elementi saranno in atto, ovvero ci saranno alcuni presupposti che dovranno essere in atto prima che il procedimento di ri-mappatura di Gaia possa iniziare. Ed uno dei prerequisiti importanti è l'istituzione del Governo Divino. Il procedimento di ricostruzione di Gaia è un progetto così gigantesco! Richiede al Governo Divino di gestire il procedimento, minimizzare i danni e preservare vite umane sulla Terra.
Continua...


02-10-2021
[image:image-72] [image:image-73] [image:image-74] Pleiadiani, Kuthumi, Sananda. Messaggi dal Brasile.

...Quindi, quando realizzerete che nell'universo siete solo un'altra specie, il vostro ego urlerà, prenderà a calci, discuterà e, dico di più, non accetterà che non siete razze superiori, che non siete gli unici nell'universo. Questo sarà un tale shock per loro che potrebbero non sopravvivere. No, non esagero. La consapevolezza della superiorità è una cosa molto seria nella mente di alcuni di voi; e perderla è inaccettabile, non è permesso. 
Ma è stato proprio per la saggezza di Dio Padre/Madre, che questo pianeta è stato popolato da varie specie extraterrestri. E oggi voi siete questo grande miscuglio a causa del meticciato che è stato fatto. La lezione è stata imparata? Direi di no, perché ancora discriminate, ancora non accettate i vostri stessi fratelli. Là fuori, potete essere consapevole di quanto sarà difficile per noi essere accettati sul vostro pianeta, noi e tutti gli altri. Perché non siamo tutti uguali, ogni razza che è intorno a questo pianeta ha le sue caratteristiche...
...
La stragrande maggioranza di queste anime oggi sente in cuor suo che tutto ciò che viene detto è vero, che tutto ciò che viene proposto è vero, perché l'hanno vissuto un giorno, hanno vissuto in un mondo esattamente come quello che viene proposto e sanno che è possibile. Oggi, sentirsi potenti, sentirsi coraggiosi, è difficile per queste anime, perché soffrono ancora la sofferenza e tutto ciò a cui sono state sottoposte per dimenticare tutto, per non avere mai più il potere che avevano una volta.
Così tante anime di questo grande gruppo di Semi Stellari si chiedono: "Dove sono i miei poteri? Dov'è tutto ciò che sapevo una volta? Dov'è la mia saggezza? Dov'è la mia capacità di farlo accadere come molto tempo fa? Dov'è tutto?" Alcuni addirittura lo sperimentano; possono vedere alcune cose, possono persino esercitare i loro poteri, e perché non altre?...
...Oggi possiamo dire che...
li chiamerò nemici così è facile per voi capire, non è così che li vediamo, ma parlerò nella vostra lingua. Così oggi il nemico non ha più quella rete di comunicazione, che gli permetteva, con un semplice comando, di provocare un'immensa catastrofe su tutto il pianeta. Poiché quei pulsanti che hanno premuto non funzionano più, sono stati tutti distrutti. Non c'è più niente da fare per loro contro il pianeta. Come la distruzione di massa, come avevano previsto. Un giorno saprete, un giorno vedrete, quanto fosse minato il suolo di questo pianeta, non solo sotto la superficie, ma nelle profondissime viscere di Gaia, così che con un solo bottone, tutto sarebbe stato distrutto. Vi assicuro che non sareste più sulla superficie, se ne sarebbero andati e avrebbero praticamente spazzato via la razza umana.
Distruggere queste basi nel profondo della Terra è stata la battaglia più dura che abbiamo mai avuto. Ma non dobbiamo dimenticare chi è Ashtar Sheran, il nostro grande comandante. La sua strategia e la sua esperienza non hanno mai fallito. Quindi tutte le decisioni prese da lui e mai contestate da noi per la piena fiducia che abbiamo nelle sue capacità, sono state sempre vittoriose. Quindi oggi, in questo momento, quando ognuno di voi ascolta questo messaggio, ognuno nel suo tempo, ognuno nel suo momento, sta succedendo molto. Sì, non vedete; sì, non ne sentite parlare; si, non sapete cos'è. Ed è così che stiamo guadagnando terreno, è così che stiamo conquistando la superficie del pianeta... Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti