Indice settembre 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice settembre 2021

Novità


pagina precedente, messaggi successivi......

30-09-2021 [image:image-2] Primo Creatore. Il vostro compito è diffondere Amore

...Questo è il vostro momento, Figli miei, per vincere ed andare al di sopra di queste anime corrotte. Il loro destino è stato deciso, la maggior parte di loro sta per perdere l'anima.
La giustizia deve essere servita, e l'umanità sono coloro che stanno per creare un Nuovo Mondo. Ho atteso da molto tempo che questo pianeta si elevasse e combattesse contro le Tenebre. Si può imparare a vivere in pace lasciando andare la paura, la sfiducia ed ecc. L'Armonia permette a tutti di entrare in sinergia con il Regno degli Animali, Madre Natura e tutto il resto di ciò che vibra sulla Madre Terra. Tutto sprigiona energia sul vostro pianeta, se siete in un'atmosfera tranquilla, la polarità positiva attirerà e porterà molti miracoli alla vostra vita.
Per favore, smettetela di analizzare e controllare la veridicità di questo canale o se sono reale. Sono il successore del Padre Supremo, e sono, il Padre Dio, creatore di mondi, rappresentando l'Amore divino, la Verità, la Coscienza ed ecc. Mi rattrista molto il fatto che alcuni Lavoratori di Luce e Guerrieri siano ancora confusi e timorosi, quindi seguono fonti di informazione inaffidabili.
Continua...


30-09-2021
[image:image-27] Il tribunale italiano si schiera con un'infermiera ingiustamente sospesa

Prefazione di Ben Boux. Cari lettrici e lettori, io non sono né un medico né un biologo né un avvocato e nemmeno uno scienziato, ma sono in grado di leggere uno scritto e di capirne il significato. Durante il processo di Norimberga sono state formulate delle regole perché siano osservate da tutta l'umanità circa l'operato dei medici che somministrano delle cure, specie invasive, ai pazienti o in più generale di persone che vorrebbero utilizzare della altre persone per fare sperimentazioni con il loro corpo e la loro salute.
Ora vi invito a fare una semplice verifica su ciò che è avvenuto e sta avvenendo in Italia e nel mondo oggi, poi vedrete che il quadro è preoccupante. Al di là della liceità di certe disposizioni e del relativo mancato rispetto della Carta della Costituzione fatto già gravissimo, esiste a mio parere una netta violazione del codice di Norimberga e vediamone i punti.
Continua...


30-09-2021
[image:image-15] La più grande storia di guerra mai raccontata! La Luce ha vinto!!

(Q Drop 3950)
Le persone informate che hanno svolto le loro ricerche conoscono parti di questa storia; alcuni la conoscono quasi tutta. Ma per il grande pubblico, la "più grande guerra della storia" è stata tenuta segreta fino a questo EBS (Emergency Broadcast System) che sarà rilasciato tra settimane se non un mese. L'Alleanza rilascerà gli orribili crimini contro l'umanità nelle prossime settimane. I falsi media MainStream controllati dagli oscuri verranno rimossi. Sì, la potente Alleanza è composta da forze militari di diciassette paesi e sostenuta dalle leggi NESARA/GESARA (Global Economic and Reformation Act) firmate nel 2015 da tutti i 209 paesi di questo mondo.
Inconsapevole, la gente chiede, chi è il nemico? Qual è lo scopo? Bene, quelli che non lo sanno completamente; lo hanno percepito o sanno che c'è stata una parte malvagia dell'umanità che ci ha tenuti all'oscuro. Hanno usato ogni mezzo possibile per secoli e stiamo imparando, lo è stato davvero per migliaia di anni. Questo nemico è una società segreta satanica chiamata Illuminati, fin dal Settecento e prima ancora, l'estensione dell'Impero Romano; La Chiesa cattolica. Molti li chiamano oggi Deep State, o Cabala. Perché hanno corrotto, minacciato, ucciso o usurpato persone, chiese e governi per mantenere il controllo di tutti sul pianeta. Naturalmente, la maggior parte delle persone capisce come: per potere, denaro e controllo su tutto e tutti sul pianeta. Continua...


30-09-2021
[image:image-43] Basi sotterranee, strutture e tunnel in Australia.

Nota: forse il motivo per cui la polizia australiana ed il governo sono così severi con gli australiani è a causa delle attività segrete dei globalisti e dei rettiliani che utilizzano attivamente i porti australiani e le basi sotterranee. E se questo è il caso, allora significa che quei poliziotti crudeli e brutali che hanno attaccato violentemente le persone senza motivo sono rettiliani. Possono mutare forma per mimetizzarsi e sembrare umani. Potete dire che sono rettiliani poiché i loro occhi possono cambiare / spostarsi da occhi umani a occhi da rettile mentre parlano. I rettiliani sono noti per NON avere compassione per gli esseri umani poiché coltivano segretamente gli umani in strutture sotterranee per il proprio consumo, è quindi perché c'è un traffico di esseri umani globale in tutto il mondo. E l'Australia è una delle principali fonti di transito per queste attività.
AUSTRALIA da FAR Peter D
> Non è il popolo dell'Australia, è il paese dell'Australia che è una delle principali Dimore dei Draconiani.
> L'élite globale ha originariamente istituito il Parlamento di Canberra come luogo centrale di governo per governare il pianeta.
> Il quartier generale della maggiore agenzia di "intelligence" degli Stati Uniti, non è Langley, in Virginia,
è Melbourne in Australia.  Continua...


30-09-2021 [image:image-33] Il Consiglio Arturiano 9D. L'Umanità Ascenderà il 21 dicembre 2021?

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto soddisfatti dei vostri progressi da quando avete avuto l’evento dell'equinozio a Settembre nel vostro mondo. Vi siete acclimatati molto bene a queste energie ed avete costruito il resto del 2021 sul vostro calendario con tanta gioia, tanto amore, tanta fiducia in voi stessi e nel vostro collettivo. È stato molto facile abbattersi da parte dell'umanità nell'ultimo anno e mezzo, a causa di tutto ciò che è accaduto, tutto ciò che non è venuto da un luogo di amore o da un luogo di gioia. Ma abbastanza di voi hanno visto il vero cuore dell'umanità, di voi stessi, dei vostri vicini, dei vostri amici, dei vostri collaboratori e persino dei vostri familiari.
È stato un tempo di guarigione; avete subito una guarigione collettiva a causa di questa pandemia e siete pronti ora per raccoglierne i cocci. Ora siete pronti per andare avanti con la creazione del mondo in cui volete vivere da qui in poi. Molti di voi vogliono completare l'ascensione entro la fine di questo anno solare, e vogliamo che sappiate che a questo punto sarebbe prematuro.
Non volete un'ascensione prematura; volete che un collettivo umano ed una coscienza collettiva umana pienamente formati facciano quel salto, e da dove siamo seduti qui nella nona dimensione, vediamo che avete fatto i progressi necessari per fare il passo successivo. Continua...


30-09-2021
[image:image-34] Modello Umano Cristallino

Saluti, amati. Siamo il Modello Umano Cristallino. Ci stiamo formando proprio sotto il vostro naso. Siamo il modello futuro per coloro che scelgono di abbracciare la Luce. (Sto vedendo all'interno del corpo prismi arcobaleno danzanti mentre i neuroni si connettono, mentre le cellule comunicano. Sento più spazio dentro di me, meno denso, meno pesante. È come se il mio corpo si stesse riempiendo di Luce arcobaleno e la mia fronte inizia pulsare.) Siamo il modello di Coscienza Superiore che si scarica ora in coloro che sono sintonizzati, risvegliati, consapevoli e ravvivati da queste frequenze dimensionali superiori. Per gli altri sarà come una brezza che non possono sentire perché non sentono la presenza del vento.
È molto simile a quello. Coloro i cui occhi sono svegli e stanno sulla scogliera guardando avanti nel grande abisso dell'ignoto, della bellezza, della promessa e della speranza, possono solo sentire questo vento e incontrarlo con gioia. La gioia è in arrivo per l'umano in ascensione. Il modello umano asceso sarà cablato per la gioia, programmato per la gioia, per la speranza, per l'esplorazione del grande sconosciuto. Diventerete cittadini Galattici a pieno titolo e ricorderete i vostri numerosi soggiorni in primo piano, nel grande eterno Adesso. Molto c’è da scoprire. Continua...



28-09-2021 [image:image-5] Saint Germain. Parlando di NESARA

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo tempo per parlare di nuovo con voi oggi. Oggi la nostra scriba parla di nuovo con Saint Germain sulle energie attuali e sul movimento verso l'emanazione della legge NESARA:
Cor:  saluti, lord Saint Germain.
Saint Germain: saluti, lady master, e benvenuti a tutti! Perché tutti sono maestri, che stanno contribuendo a questa nuova era della vita sulla Terra.
Cor: sì! Vorrei sapere tutto ciò che ritieni sia meglio per noi o su cui concentrarci in questo momento. Certo, come molti di noi, sono curiosa di sapere come si sta svolgendo il percorso verso NESARA. Ma so che puoi dire solo qualcosa al riguardo.
Saint Germain:
è così. E quindi, vi starete chiedendo, riguardo alle tappe che ho elencato qualche tempo fa, in quale fase del viaggio vi trovate adesso.
Cor: sarebbe utile!
Saint Germain: diremmo che questo è un momento in cui state entrando nel vostro secondo stadio più alto, prima del pieno svolgimento. Il prossimo stadio più elevato, che avverrà prima dell'annuncio, richiede una certa preparazione da parte del sé interiore dell'umanità. Continua...


[image:image-35]

Foto di alcune astronavi terrestri ripresa da Elon Musk durante il suo viaggio per l'incontro  Jupiter

28-09-2021
[image:image-36]  GFL. La Cina fornisce le basi della Dark Fleet Antarctica all'Alleanza della Terra per costruire le flotte spaziali.

Il 24 settembre ho ricevuto un nuovo aggiornamento sui recenti sviluppi in Antartide riguardanti le ex basi della Flotta Oscura rilevate dalla Cina e su come queste fossero state consegnate all'Alleanza della Terra a seguito degli Accordi di Giove. L'aggiornamento è stato rilasciato da Val Nek, della Federazione Galattica dei Mondi, attraverso Megan Rose che ha nuovamente trasmesso le informazioni.
Dopo aver ricevuto il rapporto, ho posto una serie di domande che sono state ritrasmesse a Val Nek. Ho ricevuto le sue risposte il 25 settembre e ho subito iniziato a subire gravi violazioni del computer. Il cursore sul mio computer si spostava in modo indipendente e non potevo utilizzare i programmi necessari per creare articoli e video nonostante avessi attivato il mio programma antivirus McAffee e riavviato due volte il computer.
Per fortuna, dopo un'ora o due, il problema è scomparso. Sospetto che il mio computer sia stato violato e che le sue funzioni siano state ripristinate dopo l'intervento di una terza parte. L'incidente mi ha ricordato l'importanza delle informazioni che stavo ricevendo e la necessità di divulgarle pubblicamente il più rapidamente possibile. Senza ulteriori indugi, ecco cosa ha riportato Val Nek [VN] il 24 settembre. Continua..

28-09-2021 [image:image-44] Intervista all'attore che impersona Joe Biden.

E' apparso questo filmato dove viene presentato l'attore che impersona Joe Biden.

https://rumble.com/embed/vkdow9/?pub=ic6g1


28-09-2021
[image:image-1] Sananda. Il Credente, per prima cosa, non pensare mai a te stesso come un fallimento.

...Vi faccio il solito esempio: prendete una ricetta, mettete insieme tutti gli ingredienti, la preparate esattamente come indicato, e aspettate il risultato. Alcune riescono esattamente come mostrato ed in questo momento vi sentite realizzato perché siete stati in grado di riprodurre esattamente ciò che è stato detto. Ma c'è quell'altro gruppo in cui il risultato non è stato quello che ci si aspettava. Come mai? Se avete seguito esattamente le istruzioni fornite, perché è andata diversamente? Rispondo: perché lì c'era la vostra energia. In quell'intero procedimento ci avete messo la vostra energia, e la vostra energia non era un'energia di successo, era quell'energia di dubbio… "Oh, sarò in grado di farlo? Ce la farò?" Ed esattamente quello che avete ottenuto era proporzionato a quello in cui credevate.
Rendetevi conto che anche se vedete la preparazione, il procedimento e la fine, non è mai garantito che accadrà la stessa cosa nella vostra vita, perché ci sono così tanti componenti lì. Ovviamente non sono qui a parlare di cose semplici, di miscele che non possono andare male. Parlo di cose più complesse, dove è necessario avere tutte le conoscenze, per quanto piccole, per poterle realizzare. Quindi solo guardare, vedere il risultato, non significa che quando provate a farlo, verrà fuori allo stesso modo. Perché ognuno di voi ha un modo, ha una maniera, ha una convinzione, ha una fiducia o no. E questi fattori vengono aggiunti agli "N" altri per dare il risultato. lt Continua...

26-09-2021 [image:image-4] Padre Supremo. In questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D.

Saluti figli miei,
Sono Padre Supremo dei Padri, Dio, Creatore e ecc. Questa è la mia seconda comunicazione all'umanità su richiesta di Primo Creatore. Mi ha chiesto di riportare alla vostra attenzione l'importanza di seguire le Leggi Universali e la verità sui Walk-in.
Miei cari figli, da tempo osservo sempre Madre Terra, da distante. Ho notato che nelle Comunità di Luce girano molte informazioni diverse, e le cose si sono confuse molto su quale sia la vera verità e cosa non lo è. Le vostre meditazioni coerenti vi collegheranno alla Verità Universale, così potrete determinare se le informazioni particolari sono reali.
Quando è l'ego a comandare invece dell'anima, può lasciarvi credere nelle false informazioni. La Verità Universale è la fonte più affidabile a cui potete collegarvi, la connessione viene dal Dio dentro di voi. Questo è corretto, ognuno di voi ha un Dio in sé, ed ora è il momento di liberare la vostra essenza divina, che guiderà tutti nel loro viaggio verso l'Ascensione.  Continua...



26-09-2021
[image:image-37] Gaia. Agire insieme

È bello avere una piccola voce, è bello poter mettere tutti i miei sentimenti, tutta la mia energia, in un piccolo messaggio. Abbiamo vissuto fianco a fianco per milioni e milioni di anni. Io, la razza umana, gli animali, tutto il prodotto della mia carne, tutto sempre con un unico scopo, essere la coscienza divina per gli abitanti di questo pianeta. Non ci potrebbero essere animali ed umani senza cibo; così dalle mie viscere dò il cibo, sostengo la vita in ciascuno di voi. La mia energia sale attraverso ogni corpo, mantenendolo vivo ed attaccato a me.
Noi siamo uno. Io non sono separata da voi e nemmeno voi siete separati da me. Viviamo insieme con lo stesso scopo: la vita, la sopravvivenza, l'evoluzione. Rimanere qui a ripetere, come se mi lamentassi, sempre di quello che mi è stato fatto, non cambia nulla; porta solo dolore, rimpianto, tristezza e giudizio al vostro cuore. Noi (io e voi) abbiamo un unico obiettivo ora: l'ascensione. La mia parte fisica è già in fase di modifica, punti del mio corpo sono già in alta vibrazione. Quindi, è possibile dire che sono già nella 5D. E col passare del tempo, man mano che la coscienza si è espansa, alcuni vostri posti non si vedranno più. Perché finché siete qui in questa dimensione, in quel punto geografico, state già vibrando in dimensioni superiori. Continua...



26-09-2021
[image:image-38] Hemera. Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori.

Saluti Umani,
Sono Hemera della Civiltà Egiziana, e risiedo nella Galassia di Andromeda. La mia Regina An-Ra mi manda ora per comunicare con l'Umanità. Come era stato menzionato prima, è molto occupata con la sua nuova ulteriore responsabilità, ora la regina An-Ra rappresenta la Coalizione Planetaria Intergalattica come Principale Avvocato.
Io, Hemera, sono direttamente responsabile di esplorare e creare nuove tecnologie per l'ambiente. Sono una grande scienziata e viaggio verso molti Universi, Sistemi di Stelle ecc. per scambiare le mie conoscenze ed imparare da altre razze dispositivi invisibili e scienza applicata.
La mia Civiltà continua ad espandere il suo progresso e l'avanzamento, altrimenti se restassimo indietro tecnologicamente, le entità negative potrebbero arrivare a conquistarci. Passo molto tempo a sviluppare ed a creare gadget unici ed avanzati.
Molti degli esseri pacifici sono interessati a mettere le mani sulla nostra tecnologia, e cercano di fare scambi con noi. Mi collego alla Coscienza Universale e ricevo la mia ispirazione da lì. Continua...


26-09-2021
[image:image-6] Ashian. Vorremmo che voi sapeste, ora.

A:
Saluti e benedizioni a tutti coloro che sentono questo messaggio.
J: In realtà, perché dici "senti" e non leggi?
A: Perché quando tu (o qualsiasi altro canale) canalizzi un messaggio, attiri nel campo della coscienza una particolare vibrazione. Più alta è la vibrazione, maggiore è la sua risonanza e più persone ne sono influenzate, anche se non hanno letto il canale.
Ecco perché essere grati è positivo, perché la gratitudine cambia l'ampiezza della vibrazione dell'umanità. Questo è anche il motivo per cui vi incoraggiamo a scrivere/parlare/disegnare/danzare/sognare ad occhi aperti liberamente, perché nella vostra creatività state canalizzando. State attingendo intuizioni e vibrazioni da aspetti dimensionali superiori di voi stessi e della "squadra invisibile" che lavora con ognuno di voi. Continua...


24-09-2021 [image:image-45] Gesù. La Colpa non vi Serve Mai

Siate in pace con voi stessi, tutto scorre magnificamente, proprio come Divinamente voluto. Fidatevi di voi stessi, perché ognuno di voi che state leggendo questo messaggio, è proprio dove è destinato ad essere, dove ha scelto di essere prima di incarnarsi per questa presente esperienza di vita umana. Avete scelto tutti di essere nella forma fisica in questo preciso momento – ORA – per aiutare in maniera significativa il processo di risveglio dell'umanità, ed è esattamente quello che state facendo.
State tutti fissando e mantenendo l'intento di essere solo amorevoli verso ciò che sorge quotidianamente nelle vostre vite, anche se a volte non sembra così perché, senza pensarci ed inconsapevolmente, i vostri ego reagiscono senza amore ad un evento inaspettato o ad un'interazione personale. Ricordate solo a voi stessi, quando vi rendete conto che un tale evento si è verificato, che il vostro vero intento è quello di essere solo amorevoli, e perdonatevi immediatamente per il vostro errore.  Continua...


24-09-2021
[image:image-7] Ashtar. I Puri Individui di Luce interverranno più tardi e condurranno Madre Gaia alla vittoria.

Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce, e sono felice di collegarmi all'umanità oggi con nuove informazioni.
Ogni giorno porta nuove sfide per tutti voi sulla Madre Terra. Ci sono quelli che ancora non capiscono cosa sta succedendo nel loro mondo e hanno ancora fiducia nei Governi pensando che essi possano salvarli.
I vostri Funzionari Governativi non hanno mai intenzione di proteggere o curare nessuno tranne sé stessi. Due leader sul vostro pianeta sono ampiamente discussi e considerati come esseri positivi. Non ho bisogno di specificare i loro nomi, poiché tutti sanno di chi parlo. Ad uno di loro, che ama molto il suo paese, è stata data la possibilità di rimanere su un lato positivo o negativo, così ha scelto di essere da un lato positivo. Il secondo si è eletto e ha creato delle leggi per assicurarsi la sua posizione di Presidente nel suo paese per sempre. Inoltre, fu costretto a scegliere tra la Luce e l'Oscurità, così scelse di cooperare con la Luce. Continua...


24-09-2021
[image:image-46] St. Germain. Lasciar Andare il Giudizio

Sono St. Germain, bentornati. Vorrei parlarvi dell'abbandono del giudizio. Ognuno di voi giudica sé stesso e porta con sé una litania lunga quanto la Bibbia delle cose che crede di aver sbagliato. E semplicemente non è così. Quindi vengo qui questo pomeriggio per invogliarvi, per farvi uscire dal giudizio su voi stessi: su come avete tirato i capelli a vostra sorella, su come avete mentito a vostra madre, su come avete tradito. È esilarante quello per cui vi giudicate.
Giudicare è un modo per sottovalutare voi stessi su ciò di cui siete capaci.
"Oh no, non posso essere un maestro guaritore, perché ho preso a pugni mio fratello in terza elementare, e quella volta ho baciato un ragazzo che non mi piaceva nemmeno e tutto quello che riuscivo a pensare era che puzzava di cipolle". Questi sono peccati gravi, amici miei. Questa è la natura di ciò per cui vi siete giudicati come trasgressione; e guardate il ridicolo! Continua...


24-09-2021
[image:image-47] Ashian. Anche gli Operatori della Luce sono i Cappelli Bianchi.

...Molti di voi sono abituati a pensare ai Cappelli Bianchi come ad un gruppo elitario di esseri extraterrestri e personale politico e militare che lavorano per la liberazione dell'umanità dalla matrix di tortura che vi ha imprigionati. Questo è corretto, eppure è solo una parte della verità; sì, include queste persone ~ i nomi che conoscete sono ai livelli più alti, sono il "volto pubblico" di questo gruppo.
Ma voi Operatori della Luce siete anche dei Cappelli Bianchi, perché per garantire il successo di questa operazione, dovevano esserci quelli che chiameremo “associati” in ogni Paese e città, ogni comunità e zona... Il Movimento per la Libertà degli Umani doveva essere incorporato nella società ad ogni livello e in ogni modo, e molti esseri saggi e Semi Stellari si offrirono volontari per essere quei compagni.
 Continua...


24-09-2021
[image:image-39] GFL. Il tempo della transizione e ultime notizie per tutti i semi stellari!

Come sapete, questa preparazione al cambiamento è in corso ormai da molti decenni durante i quali si è verificata una serie di incidenti cosmici che ha innescato cambiamenti energetici su diversi livelli. È ora di svegliarsi, e questa volta non dovete perdere nessuna opportunità per imparare, crescere e avanzare nella vostra evoluzione.
Notiamo che tutti voi state avvertendo i cambiamenti imminenti come se fossero sospesi nell'aria, e che fenomeni naturali insoliti, che si verificano più frequentemente, sono i precursori di tali cambiamenti.
Da un punto di vista umano, ciò che state vivendo in questo momento può sembrare terrificante, pericoloso e persino tragico, perché tutte le fondamenta della vostra società hanno iniziato a sgretolarsi, causando un cambiamento nel vostro normale modo di vivere. La nuova realtà arriverà così rapidamente che non tutti saranno in grado di sfondare la barriera psicologica che separa il vecchio dal nuovo.
Continua...

24-09-2021 [image:image-19] Pleiadiano Akatu. Pensa all'energia
I-  Amici della Luce!
In effetti, a molti può sembrare che il dipinto che hai creato con cura, abbia i Colori Correnti Sulla Tela E Sul Terreno.
Ricordatelo, amati!
Parte del risveglio sembra un crollo!
II- Non è divertente nel processo, ma vale il viaggio verso la luce!
poiché stai portando a termine molti schemi, questi sono aspetti del tuo essere e del tuo pensiero che resistono al cambiamento.
La mente subconscia deve essere riprogrammata.

22-09-2021 [image:image-48] [image:image-40] I Bellringer 98. Sananda. Per il Gregge. Madre Terra. Ai suoi Figli, Noi. Estratti dai Journals.

...Potrebbe venire nelle vostre lezioni la lezione del discernimento. Diciamo che avete un problema. Volete che i Reami Illuminati vi dicano la risposta corretta. Non possiamo farlo, perché avete il vostro Spirito di Dio dentro, per chiedere e discernere la decisione giusta da prendere. Vi potete fidare solo di quella risposta dall'interno perché il vostro Spirito di Dio è connesso a tutti i Regni Illuminati.
Se avete un problema, sedetevi in silenzio e meditate con il vostro Spirito di Dio dentro di voi. Sentirete la risposta giusta ed una sensazione di pace interiore. Allora vi aiuteremo attraverso quella lezione e sapremo che non vi viene mai dato più di quanto voi possiate sostenere.
Madre Terra ha scelto un momento per la laurea. Non ci dirà il giorno, né il giorno né l'ora, ma solo che è molto presto. Noi intanto aspettiamo come voi, ma non con il fiato sospeso e seduti ad una finestra in attesa. Le nostre navi sono nella posizione corretta e siamo pronti per l'evacuazione, che è un compito monumentale. Continuate con le vostre lezioni e superatele a pieni voti.
Guardate, io sono con voi fino alla fine del mondo...
...Io saluto tutti gli Operatori di Luce in questo messaggio oggi per dare un aggiornamento sulla mia situazione e la mia laurea che deve porre fine alla vita in 3D sulla mia superficie. Sento le vostre richieste di portarvi a casa ora, e vi assicuro che ciò avverrà presto. Dovete continuare con le vostre lezioni dell'anima ed aiutarmi con qualsiasi altra cosa voi abbiate bisogno di fare, mentre vivete sulla mia superficie. I Regni Illuminati non possono interferire, nè farlo io con voi, ma aiuteranno se richiesti, perché devono essere quelli la cui anima è cresciuta abbastanza per aiutarmi.
Apprezzo tutto l'aiuto che voi Operatori di Luce avete portato, ed ero vicina alla morte con l'Impero Sataniano responsabile di tutto sulla mia superficie. Sono grata che tutti i demoni malvagi e Satana stesso siano stati de-creati non solo sulla mia superficie, ma nel Cosmo.
Devo ancora avere a che fare con quei loro tirapiedi satanici che stanno facendo del loro meglio per continuare con il male, ma la loro fine è molto vicina. Non vinceranno né faranno più male a me o a voi, da ora fino alla mia laurea. Continua...


22-09-2021
[image:image-41] Ambiente/scienza. L'impossibilità di dimostrare che il virus esiste.

Nota: Vi abbiamo informati da subito, all'inizio molti mesi fa, che la pandemia COVID fosse un falso perpetrato per scopi oscuri, ma che all'epoca non erano ancora visibili chiaramente. Ora ci sono, altre al ben documentato rapporto qui di sotto, molte decine di altre segnalazioni sulla falsità del "virus", senza dimenticare la confessione di Bill Gates che vi abbiamo presentato.
La domanda è quindi: a che scopo?
Semplice, per obbligare i vaccini a tutti. Ma cosa servono i vaccini se non esiste la pandemia? Semplice, ad infettare i sottoposti a coercizione, con veleni che quasi annullano le naturali difese immunitarie della persona in modo da causare future gravi infezioni, esattamente come con il Hiv del Aids. Per uccidere la gente, ma non subito, perché così si vedrebbe, solo più tardi, ormai troppo tardi per rimediare.
A che scopo? Direte... Molti di voi l'hanno già sicuramente intuito. Ma lo capiranno volere o no tutti presto, molto presto... Ricordate il MJ12 e le tre Alternative...

Più di un anno fa, ho proposto (insistito su) una procedura per dimostrare l'esistenza di SARS-COV-2. Questa procedura è essenziale e, inutile dirlo, non è stata eseguita e non sarà mai eseguita. Come mai? Perché il risultato potrebbe distruggere completamente e rovinosamente la narrativa COVID.
Continua...


22-09-2021
[image:image-13] AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

...Loro finiranno di imparare le loro lezioni di avidità. Quando questo sarà fatto, il vostro mondo cambierà e si evolverà oltre il bisogno di denaro e di beni materiali.
Siete venuti qui per aiutarli ad imparare di nuovo. Molti di voi sono modelli di ruolo per tanti, anche in pochi piccoli modi, e loro stanno imparando dalla vostra Luce.
Vi chiediamo, quindi, di continuare a lavorare con noi, anche se non sapete tutto, anche se non siete al corrente delle informazioni che vorreste avere, anche se a volte siete confusi e forse vi infastidite, anche se non avete l'intero Piano da seguire o non conoscete nemmeno il passo successivo. Non fate affidamento sul vostro intelletto. Usate i vostri sensi. Cosa percepite di ciò che sta accadendo? Sentite la vittoria o sentite la sconfitta? Seguite i vostri sensi, non la vostra mente intellettuale. Non conoscete la totalità di ciò che sta accadendo attualmente. Continua...

22-09-2021 [image:image-8] TM09202021. Ora avete imparato che siete l'espressione di Dio Padre

...Comprendete che eravate di un certo livello, o non vi sarebbe stato permesso di venire qui sulla Terra, in primo luogo. Avevate qualcosa da dare e l'avete fatto. Ora dobbiamo continuare con ciò che avete imparato e siete capaci di cose ancora più grandi. Se possibile, stabilite una routine durante la giornata per avere alcuni momenti per entrare e connettervi. Se non lo fate già vorrei che diceste in silenzio, o a voce, non importa: "Io sono un'espressione di Dio e sono stato creato da Lui. Chiedo che la Sua Luce risplenda luminosa attraverso di me e dentro di me e so che sono sotto la Sua direzione". Poi durante tutta la giornata ascoltate ciò che vi viene dato. Prendete nota di quelle influenze, a volte anche così lievi, che vi arrivano. Chiedete, "Padre è questa la Tua volontà per me?" E poi se è così, procedete. Lasciatevi guidare ogni giorno dalla Sua direzione.
Avete già fatto la vostra scelta di affidare la vostra vita a Dio. All'epoca non sapevate che era già Sua. Non c'era e non c'è separazione tra di voi. A volte è difficile pensare in questo modo, ma è così. C'è mai stato qualcosa che è stato creato da Dio che non era di Dio? No. Voi siete Suoi e siete Lui/Esso
, qualunque sia la vostra idea di Dio. Consideratelo molto importante per voi stessi e vedrete che avrete tantissimo potenziale sotto la Sua direzione. Aprite a Lui tutte le porte che potreste aver chiuso e sentite la Sua energia fluire attraverso di voi e date a questo la possibilità di migliorare e crescere. Continua...

20-09-2021 [image:image-42] Messaggio serafino 461: la nuova vita spirituale

Amati Cittadini della Terra: La "nuova vita spirituale" verso la quale andrete è caratterizzata dalla VICINANZA. (Purtroppo, la vostra attuale civiltà è caratterizzata dalla SEPARAZIONE). Solo attraverso un'attenta osservanza dei fallimenti passati, nonché del proprio comportamento scorretto che ha portato a risultati devastanti, la situazione potrà essere redenta. Il culto dell'individualità ha raggiunto il suo apice, e questa è una lobby che favorisce l'egoismo, il desiderio di "viverlo" e di "non mancare", prendere quel che si può, perché si abbia la sensazione di non avere rimpianti, sfruttando spietatamente ogni opportunità per poter, alla fine, dire con orgoglio di aver VISSUTO davvero.
Ma è davvero così? Si potrebbe aver avuto ogni sorta di eccitanti esperienze fisiche o viaggi, ma il viaggio interiore potrebbe essere in completa stagnazione, ed è questo su cui vorremmo attirare la vostra attenzione oggi. Per coloro che si sono lasciati andare ad ogni sorta di eccessi, per poter contare sul SENTIRE che si stanno godendo la vita a pieno, consigliamo che c'è un mondo di "sentimenti" completamente diverso a vostra disposizione, se vi aprite ad esso. E questo supera di gran lunga i brividi temporanei, le corse intense, gli alti che, quando saranno finiti, vi manderanno in un altro "basso", lasciandovi bloccati e disperati di rivivere di nuovo l'alto. Continua...


20-09-2021
[image:image-10] Linda Li. Aggiornamenti divini

Il giorno è riconosciuto come il giorno della resa dei conti nel regno più alto.
Ci sono un gran numero di anime che al momento sono state mandate a casa. Alcuni se ne stanno andando o se ne sono andati perché il contratto dell'anima è in scadenza. Ci sono anche anime che vengono rimosse dal pianeta Terra perché l'imminente Nuova Terra È progettata solo per ascendere nuova razza umana. Tutti i residui delle altre specie vengono evacuati dal pianeta.
Il Divino dice che nei prossimi tempi, la pulizia continuerà. L'intera operazione è sotto Padre Dio. Non c'è possibilità che nessuna anima possa rimanere sul pianeta, a meno che non lo dica il contratto dell'anima. E questo è il progetto della Nuova Terra.
Il Divino ci raccomanda di rimanere nel cuore e permettere al Piano Divino di realizzarsi. Siate la pace che siamo qui per essere e siate l'amore che siamo. Continua...



20-09-2021
[image:image-49] Arcangelo Michele. Per favore, basta seguire, adorare ed ascoltare i falsi profeti.

Saluti amatissimi,
Sono l'Arcangelo Michele, e oggi sono in arrivo con il mio nuovo messaggio all'umanità. Prima di tutto, voglio ricordare a tutti che siete un Essere Divino, venuti qui per salvare questo pianeta.

È giunto il momento per voi di prendere le vostre
'spade' ed iniziare a cacciare le anime corrotte dalla Madre Terra. Gli Oscuri hanno trascorso abbastanza tempo a controllare e fermare il vostro progresso e l'avanzamento come civiltà. È ora di spezzare le loro catene e mandare via da questo mondo loro e la loro Matrix 3D.
I suoi giorni di potere sono finiti, e ora potete rimuoverli usando il vostro Potere Divino nascosto nella vostra anima. Ho fiducia che l'umanità vincerà questa lunga battaglia per la libertà. Se siete in pericolo, chiamatemi e vengo a salvarvi.
Lasciate che vi spieghi una cosa, cosa significa esistere realmente o vivere in dimensioni più elevate. È un'esperienza continua di amore o di essere in uno stato di totale felicità. Finora, solo i Maestri hanno tanta consapevolezza, su come si sente una vera felicità. Quelli, che vivono in 5D o superiore, sono in una costante euforia. Continua...


20-09-2021
[image:image-50] Arcangelo Michele. Una vista gloriosa si aprirà davanti a te

Sono l'Arcangelo Michele, ed è per me un piacere essere qui con voi in questo tempo, in questi momenti.
Questi momenti che stanno raccogliendo di più e più slancio. Lo slancio che vi sta portando sempre più lontano, sempre più in profondità dentro di voi, quando gli permettete di esserci. Sì, certo, potete rimanere avvolti nell'illusione 3D. È molto facile farlo. È più difficile però lasciar andare tutto questo e sentire la connessione, sentire l'unità, sentire la coscienza dell'Uno. Perché voi siete quella coscienza dell'Uno. Lo siete sempre stati; lo avete solo dimenticato.
Ma ora è il momento di ricordare. Ricorda chi siete e per cosa siete venuti qui. Siete tutti venuti qui per uno scopo. E sì, il vostro scopo cambia man mano che vi muovete lungo il vostro viaggio. Ma lo   scopo più grande, quello per cui siete venuti tutti qui, è essere quei Distruttori del Sistema, per portare il cambiamento e il cambiamento che è necessario qui. Continua...



20-09-2021
[image:image-51] Saint Germain. La tua scelta è importante

Cari fratelli! SONO SAN GERMAIN!
È con grande gioia che oggi ritorno qui.
Essere qui è un modo per espandere la consapevolezza e la saggezza di ognuno di voi. Quando trasmettiamo un messaggio, le parole, se ascoltate o lette, contengono un'energia: la nostra energia. È come se quelle parole fluttuassero nell'aria e vi entrassero dritte nel cervello, facendo esattamente quello che vogliono fare. Le parole possono provocare ansia, paura, dubbio, certezza, armonia, rabbia, tutti i sentimenti che conoscete. Non tutte le parole che diciamo le accogliete con amore. Molti di voi condannano, obiettano, non vi piace ascoltare, perché pensate che non dovreste ascoltarle.
Vorrei fare una domanda: a chi, rispondendo sinceramente, piace essere richiamato sull'attenti, a chi di voi? E mi rispondo: nessuno. E aggiungerò, non vi piace perché nella vostra coscienza, nella vostra saggezza, nella vostra intelligenza, state facendo del vostro meglio, state facendo ciò che è giusto, state solo applicando ciò che avete imparato, state manifestando dal modo in cui vi è stato insegnato. Allora come fa qualcuno ad entrare ora ed a dire che vi sbagliate? Con quale diritto, con quale intenzione? E dentro i vostri cuori, urlate:
"No, non ho torto, ho ragione. È così che ho imparato, è così che credo, quindi non mi sbaglio". lt Continua...


18-09-2021 [image:image-29] [image:image-30] Madre Maria, la Madre della Nuova Terra. E Nuova Terra che vive.

Cara famiglia di amore e luce, in questo percorso di ascensione, Madre Maria ha svolto un ruolo importante. Lei porta la copia stampata divina per tutte le anime del pianeta, e non solo, ha anche il progetto divino delle anime sul pianeta aggiornato al progetto della Nuova Terra. Ora è la Madre del nuovo genere umano. E lei, insieme a Guan Yin, è la Madre dell'imminente New Age, la nuova era d'oro di Gaia.
Quando le anime arriveranno sul pianeta, le anime si incontreranno con la Madre Maria. Si siedono e passano alla missione dell'anima e alla loro copia stampata. Le anime quindi sceglieranno i futuri genitori dell'anima e si preparano all'incarnazione fisica. Nel futuro quando le anime umane saranno anime ascese, il contratto dell'anima sarà scritto anche con l'assistenza di Madre Maria. Lei è la Madre e scriverà la missione dell'anima nello spazio del cuore dell'anima con l'autorità divina. Continua...


18-09-2021
[image:image-52] Sananda. Sii pronto per il cambiamento e Parliamo Di Educazione

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta sono qui, portando la mia energia e tutto l'amore che ho per questo intero pianeta, per tutto ciò che è contenuto in esso. Quando sono stato scelto da Dio Padre/Madre, per portare speranza, per portare amore, per portare cambiamento su questo pianeta, è stato un momento di grande gioia, è stato un momento (non posso negarlo) di apprensione; perché pur essendo un'anima molto evoluta, è stata una grande sfida da affrontare, una sfida che ho subito accettato. Perché quando raggiungiamo certi punti della nostra scala evolutiva, possiamo anche diventare apprensivi, ma la paura non fa parte dei nostri pensieri, perché sappiamo che siamo l'energia stessa di Dio Padre/Madre incarnato, e tutte le sue decisioni sono perfetto e senza problemi ad accettarlo. Continua...



18-09-2021
[image:image-31] Andromediano. Prenditi cura del tuo pianeta

Cari fratelli, da questo bellissimo pianeta blu! Sono un Andromedano!
Sono stato qui un po' di tempo fa, mettendo la mia esperienza in questo grande procedimento; e mi è stato permesso di venire di nuovo qui oggi, per portare un po' della nostra visione su ciò che accade a questo pianeta.
La storia di questo pianeta nell'universo è nota e posso assicurare ciascuno di voi che tutti nell'universo conoscono questo pianeta; esattamente per le esperienze che avete vissuto in tutto questo tempo. La saggezza di Dio Padre/Madre nel creare un pianeta così bello, così diverso, e possiamo dire che è il più bello dell'universo; proprio così, che gli esseri che vivevano lì, hanno avuto l'opportunità, nonostante tutte le sofferenze, tutti i problemi portati dalla dualità, di trovare su questo pianeta pace e armonia per i loro cuori. Continua...



18-09-2021
[image:image-32] Robert F. Kennedy. Sono qui oggi per ricordarvi che tocca a voi sistemare le cose sulla Terra.

...A loro interessa solo far vivere tutti nella loro Matrix 3D. La storia continua a ripetersi, continuano ad uccidere i Guerrieri della luce perché non vogliono che la verità arrivi alle masse. La divulgazione completa farà sapere al grande pubblico del traffico sessuale di bambini e donne, sacrificando bambini e bevendo il loro sangue dalle Dark Entitity e da tutti gli altri segreti, che sono stati nascosti a tutti per molto tempo.
Questa è l'ultima occasione per l'Oscurità di arrendersi e pagare i crimini, commessi contro l'umanità. Gli eventi, che avete visto negli ultimi due anni, sono stati orchestrati e pianificati da loro.
Sono qui oggi per ricordarvi che tocca a voi sistemare le cose sulla Terra. È ora che questo pianeta diventi libero dai controllori. Hanno tenuto lontano dall'umanità le cure di tutte le malattie, la tecnologia avanzata e ecc., perché amano vedere le persone soffrire.
La realtà è che hanno i giorni contati, e la Luce vincerà. Il futuro di questa Galassia è nelle vostre mani.  
Continua...


18-09-2021
[image:image-53] Le 12 leggi divine Pleiadiane. Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane

...La fisica quantistica è una scienza Pleiadiana avanzata della comprensione dell'universo e mentre molti degli esseri della Terra ne comprendono i concetti, la versione 3D è solo la punta dell'iceberg e c'è molto di più! La conoscenza Pleiadiana avanzata dice che l'universo funziona come un gigantesco sistema informatico vivente!
Tutti i suoi componenti svolgono le stesse funzioni di alcuni dispositivi elettronici ed elettrici, solo su scala molto più ampia! Questo sistema informatico universale è molto, senziente e cosciente e funziona con tutte le informazioni nell'universo e non ha limiti alla sua potenza e capacità! Le leggi dell'universo sono il codice di programmazione che gira su questo sistema informatico universale! Questi programmi universali funzionano esattamente come righe di codice informatico che eseguono ed eseguono funzioni specifiche.
Continua...


16-09-2021 [image:image-54] Il Tribunale Galattico interroga Bill Gates

"Nella nostra alta civiltà, abbiamo adempiuto l'antica profezia, IL PERDUTO SARÀ TROVATO. Non c'è barriera tra quelli di noi che vivono qui nella carne e quelli più vicini a noi che hanno lasciato questa vita. Proviamo gioia con loro in dimensioni molto più grandi di questa. Perché allora ci prendiamo la briga di condurre queste prove? Perché anche noi lottiamo per la giustizia. Non gireremo le spalle a quell'ideale".

FRAMMENTO 1: …Mr. Gates, è l'ora della verità. Da quanto tempo hai pianificato la pandemia prima di lanciarla?
- Perché sono costretto a dire la verità?
Perché questo è un posto per la coscienza.
- Mi torturerai se rifiuto?
Continueremo a chiedere finché non rispondi onestamente, non importa quanto tempo ci vorrà.
- Chi posso pagare? Sono ricco.
Negato. Non vogliamo soldi.
- Che ne dici di terra? Posso consegnarti una grande colonia sulla Terra. Un intero paese. Forse anche l'Europa.
No.
- Potrei creare un sistema medico per te che abbaglierebbe le tue menti. Sulla Terra, il Comitato Nobel dovrebbe darmi il Premio per i miei sforzi, ma non hanno le palle. Melinda ti ha convinto a rapirmi? pretendo i miei diritti... Continua...


16-09-2021
[image:image-55] [image:image-56] I Bellringer 97. Aton. Non c'è bisogno di nessun'altra legge. Hatonn. A tutti i Lavoratori della Luce. Sananda. Vengo a recuperarvi.

...Saluto tutti gli Operatori di Luce in questo bellissimo giorno sulla Terra Shan. Il mio messaggio oggi per voi è di mostrarvi che siete molto amati e che dovete rimanere forti e continuare con le lezioni della vostra anima fino alla fine. Proprio come un'aula scolastica in cui avete superato ogni classe fino ad ora, avete raggiunto il punto di laurea.
Ci sono ancora quegli esami finali che dovete sostenere e superare per laurearvi.
È abbastanza simile con le lezioni dell'anima. Sapevate che ogni volta che passavate la classe inferiore avreste raggiunto le ultime classi prima della laurea, ma dovevate superare quegli esami finali. Bisogna studiare duramente per superare questi esami. Non è diverso a quando andare al college per gli esami, diventa più difficile man mano che andate avanti. Come studente laureando, uno dovrebbe sostenere un esame orale davanti ai suoi professori, scrivere una tesi e sostenere le lunghe ore finali di esami prima di poter ottenere un "master". Si tratta di dove siete adesso...
...Non c'è bisogno di nessun'altra legge.
Devi fare, essere e dare agli altri come riceveresti (se vorresti avere un mondo equilibrato e armonioso). Non hai bisogno di nessun altro oltre te, perché questo si adatta a tutte le cose. Non vorresti che un altro ti rubasse le tue cose. Non vorresti che il tuo coniuge desiderasse il coniuge del tuo prossimo (ti farebbe sentire molto insignificante e arrabbiato): onorerai semplicemente ciò che è la Creazione e la legge di Dio in ogni modo e non avrai motivo di preoccuparti dell' Armageddon...
...Anzi. Non c'è legge sul vostro posto che possa fermare la mano del Creatore perché egli mi manda ancora a recuperare le sue creazioni. Non vengo ancora come uno da trattare con leggerezza; ritorno a richiedere ciò che è di mio Padre e ciò che sono gli eredi di vostro Padre. Incontrerò il mio fratello caduto e prevarrò. Coloro che scelgono il suo sentiero oscurato saranno gettati nel vuoto con i suoi angeli.
Voi miei sarete elevati in quei velivoli che cavalcano le onde delle energie dell'universo e stanno con le nubi dello spazio. Sono venuto da voi per preparare un posto proprio per Te; i preparativi sono pronti. Chi di voi verrà con me? Continua...


16-09-2021
[image:image-57] Neioh: Questi Momenti Devono Arrivare.

I
Amati Amici!
È impegnativo sentire la nostra Famiglia che vi dice di essere grati in ogni momento mentre osservate il crollo di tutto ciò che avete ritenuto sacro e forte!
Questi momenti devono venire.
Tutto ciò che percepite vi cambierà alla più alta frequenza dell'Ordine Divino!
II
Queste percezioni di perdita e bugie infinite finiranno.
Solo il vostro Sacro Scopo sopravviverà.
E con questo potere, ricomincerete!
Continua...


16-09-2021
[image:image-28] Centro Galattico. Tutti voi avete vissuto tante esperienze drammatiche e tante belle.

...L'armonia è tornare nella vostra Galassia, nel vostro mondo, nel vostro spazio, nelle vostre cellule. Questa Galassia non è che una cellula nel Tutto. Sono vasto, ma sono piccolo, proprio come la vostra forma umana è piccola, ma potente per tutti i trilioni di cellule - mondi - che contiene. Voi siete il Centro Galattico per la vostra piccola galassia personale. Quando meditate vi armonizzate. Quando immagazzinate il risentimento, trattenete la vibrazione della paura e della rabbia, questo influenza il vostro intero sistema.
Il perdono è armonizzare energeticamente. Armonizzatevi, armonizzate le vostre vite e armonizzerete il vostro mondo. I rettiliani ne sono consapevoli, gli oscuri ne sono consapevoli, l'IA (Intelligenza Artificiale) ne è meccanicamente consapevole. Tale discordanza energetica non può più coesistere ed è per questo che si verificherà la grande lacerazione della scissione, poiché energeticamente è impossibile continuare in questo modo. Le tensioni, i toni si scontrano troppo, il disadattamento vibrazionale è troppo estremo. Continua...


15-09-2021 [image:image-58] GFL. Zona di Energia Libera sulla Terra!

Carissimi,
questo è un messaggio per l'umanità dalla Federazione Galattica. Siamo qui per informarvi che, sulla base di nuovi sviluppi e ricerche, stiamo introducendo questa nuova iniziativa sul pianeta Terra. L'idea è quella di creare una zona di Energia Libera qui sulla Terra, dove vi saranno aree di designazione predisposte per fornire energia pulita e gratuita senza carichi o costi di energia a coloro che in queste aree desiderano partecipare a questi progetti.
Questa nuova svolta tecnologica cambierà l'intero pianeta.
Potreste non sapere di avere una Rappresentanza della Federazione Galattica molto vicino. Siamo qui per farvi sapere che stiamo aggiornando l'approvvigionamento energetico del vostro pianeta. Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico! Non vi porteremo via nulla e non vi renderemo le cose peggiori nel procedimento, al contrario. Installeremo una Nuova Fonte di Energia completamente Libera che non solo si prenderà cura di tutte le vostre esigenze meglio del vostro sistema attuale, ma c'è molto di più. Continua...


15-09-2021
[image:image-59] Yeshua: La Confessione e i Sacramenti sono Strumenti Oscuri.

JJK: La Confessione Cattolica – che senso ha davvero? Da bambino avevo l'impressione che fosse fumo negli occhi. Le persone si "confessano", si sentono sollevate e continuano la loro vita di peccato: l’assoluzione per continuare con disumanità, un po' alleggerite.
Mi sono sempre chiesto che senso avesse, se non fosse cambiata davvero una sola persona! I bambini continuavano ad essere picchiati e gli animali nella stalla continuavano ad essere condotti al macello, a volte anche uccisi con le loro stesse mani con incredibile brutalità. Dopo la confessione, le persone hanno mentito, rubato o interrotto il matrimonio, come prima. I bassi istinti rimanevano e venivano messi in atto fino alla confessione successiva.
Ho pensato spesso: confessati la domenica, prega un Padre Nostro come penitenza e sii un mostro per il resto della settimana, anno dopo anno fino alla fine della vita. Che modello distruttivo, e per cosa? Continua...



15-09-2021
[image:image-26] Zeta. La reale situazione politica in America oggi.

...Risposta:
In vista delle elezioni del 2020 a novembre, la giunta era consapevole che un Cappello Nero Biden era stato installato dalla Cabala del Nuovo Ordine Mondiale. Questa cabala globalista è controllata dai satanisti e la giunta statunitense ed i Cappelli Bianchi associati in Europa ed in altri paesi del mondo si sono sollevati per combatterli. I satanisti sostenevano il sacrificio di bambini - stupri e torture per aumentare la produzione di adrenocromo - che è una droga che crea dipendenza e che assicura lealtà tra i lacchè satanisti.
Si dice che il presidente Trump sia stato reclutato dalla Giunta, poiché avevano bisogno di qualcuno di impeccabile integrità e noto alle forze dell'ordine come un comprovato membro del team per sfidare i globalisti per il controllo della Casa Bianca. Il presidente Trump ha lavorato con il DOJ per abbattere le cinque famiglie mafiose che operavano a New York City, e come miliardario che si era fatto da sé era improbabile che venisse corrotto dalla Cabala. Questa voce è vera.
La Giunta era al comando degli Stati Uniti dall'autunno del 2015, quando Obama non ha fatto l'annuncio ammettendo la presenza di Nibiru, quindi dirigendosi alle elezioni del 2016 contro Hillary, la squadra era stata assemblata. Continua...


15-09-2021
[image:image-60] [image:image-61]  St. Germain e Ashtar. E' tempo di lottare per i vostri diritti e La facciata deve cadere.

SAINT GERMAIN
Sono il vostro Saint Germain. Vengo con voi in questo momento per continuare ad assistervi, tutti voi, nel muovervi attraverso questo procedimento illusorio in cui vi trovate. Che potete ritrovarvi a muovervi oltre l'illusione e vedere la realtà oltre l'illusione nel mondo metafisico, anche a volte vedendo nelle frequenze multidimensionali, che alcuni di voi stanno iniziando a sperimentare sempre di più. E tutti voi comincerete a sperimentarlo in vari momenti mentre andiamo avanti.
Perché il vostro sistema nervoso centrale si è acclimatato molto, molto di più a queste energie. E così facendo, ora potete concentrarvi sempre di più sul vostro terzo occhio, aprendo quel terzo occhio. E, naturalmente, questi occhiali 5D sono uno strumento per aiutarvi ad utilizzare il vostro terzo occhio. È a cosa servono questi, per aprire il vostro terzo occhio. Per darvi uno strumento, un'espressione, qualcosa che voi possiate capire. Qualcosa che non è solo una macchia oblunga, qualcosa che è vago, ma qualcosa che è reale. Gli occhiali sono reali per voi. Quindi con questi occhiali potete vedere cosa c'è veramente al di fuori dell'illusione, oltre l'illusione, oltre il velo. Continua...


13-09-2021 [image:image-22] Il Divino. Aggiornamenti, ha portato sul pianeta un esercito di Draghi.

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino mi ha chiesto di darvi aggiornamenti su quanto sta accadendo nella giornata e sul pianeta.
Il Divino dice che ultimamente, il Divino ha portato sul pianeta un esercito di Draghi. Questi draghi sono creati divinamente allo scopo di spostare in avanti il Piano Divino. Sono creature che trasportano energie potenti. Possono volare alla velocità della luce. Hanno tutti i colori e c'è una gamma differente di raggi che emettono. Quando sono al lavoro, lavorano instancabilmente ed estremamente concentrati sulla loro missione. Nulla può distrarli da ciò che fanno, e la loro concentrazione è straordinaria.
Il Divino ha chiesto a questi Draghi divini di venire ad aiutare a pulire il sentiero divino in avanti. Il loro arrivo ha segnato l'inizio della nuova era. Uno dei loro compiti è quello di liberare tutte le vecchie energie dal pianeta in modo che quando il Divino inizierà la fase successiva, non ci saranno interferenze.
Continua...


13-09-2021
[image:image-23] Anubi. Coalizione Planetaria Intergalattica

Saluti,
Io sono Anubi
e sto trasmettendo questo messaggio attraverso il canale universale. La mia Regina An-Ra vuole che io comunichi oggi con l'umanità.
Vorrei annunciare che la Coalizione Planetaria Intergalattica mi ha scelto come comandante della loro flotta, che si sta mettendo insieme in questo momento. Questa è la seconda flotta sotto il mio comando, che sarà utilizzata per la coalizione, ha bisogno di salvare le civiltà, attaccate dalle forze oscure.
Sono passati già milioni di anni, da quando il lato positivo combatte contro Arconti, Rettiliani, Anunaki ed altri. Le accelerazioni delle linee temporali e l'insorgere della coscienza intorno al Cosmo, stanno premendo molte nazioni affinché si uniscano nella lotta contro il Male, che sta cercando di distruggere molti mondi, compresa la Terra. Sto allenando un nuovo equipaggio per essere pronto a sconfiggere i nemici, che minacciano la coesistenza pacifica tra le razze in Supergalassie, Universi e Pianeti. La flotta si chiama RA, in traduzione nella vostra lingua significa sole.
Tutti capiscono che senza di esso, nessuna vita può esistere da nessuna parte. Continua...


13-09-2021
[image:image-24] Elohim. Gli accordi dell'anima.

Saluti. Siamo Elohim.
L'impresa del procedimento di Ascensione dell'umanità richiederà a tutta l'umanità di comprendere la prospettiva più ampia che possa essere contenuta nella forma umana. Il viaggio di auto-realizzazione è sempre stato progettato per fornire gli stati espansi di coscienza che forniscono intuizione, comprensione e realizzazioni su tutta l'esistenza, sulla vita stessa, sulla relazione, sulla separazione e sull'unità. E mentre questo viaggio di auto-realizzazione è intrinsecamente radicato in tutti voi, a volte richiederà una scelta consapevole. A volte richiede forza di volontà, dedizione e devozione; conoscere e comprendere la forza innata che guida per il vostro risveglio, per la vostra evoluzione, per la vostra espansione.
E in questo viaggio di auto-realizzazione, sarete testimoni delle sfide che sorgono all'interno delle barriere del condizionamento, le barriere delle strutture sociali, le barriere che sono stabilite dalle molte vite vissute, dalle molte esperienze avute, ancora non elaborate; incomplete. Queste barriere si indicheranno come resistenza interna, come sfida interna; a volte, come dolore interno. Il conflitto all'interno, il conflitto all'esterno, è tutto un'indicazione delle barriere all'auto-realizzazione dell'individuo. Non esiste conflitto senza questa barriera stabilita; l'energia si muove, la coscienza si espande. Continua...

[image:image-25]

13-09-2021  La Federazione Galattica sta aiutando l'umanità a costruire una Flotta Stellare per la Difesa Planetaria.


...VN: Marte è stato liberato. L'impero Ciakahrr, la flotta oscura, è completamente fuggito da Marte. Ora stanno cercando di fuggire in altri sistemi stellari, come Sirius A, e formare alleanze per attaccare la federazione ed il pianeta Terra. Questa è la necessità di una sicurezza continua e di personale addestrato dall'esercito terrestre, insieme alla costruzione di una flotta spaziale attrezzata per gestire un attacco. Su Marte, la maggior parte dei loro portali oscuri sono stati completamente chiusi, ad eccezione di alcuni, su cui sta lavorando la Federazione. Il loro portale principale per il loro quartier generale, Aldebaran, è stato completamente chiuso. Questa è un'enorme vittoria per la Federazione, poiché è impossibile per loro rientrare e re-infiltrarsi nel loro prezioso avamposto su Marte.
Come sapete, ho lavorato con ufficiali militari statunitensi per addestrare e implementare una flotta per proteggere e difendere la Terra. Voglio ribadire che abbiamo implementato la tecnologia per proteggere il pianeta Terra.
La flotta stellare, come la chiami tu, è progettata con una tecnologia a densità più elevata, rendendo molte delle nuove navi non rilevabili dal nemico. Il nemico non è in grado di tracciare o localizzare queste navi a causa della maggiore frequenza. Le navi hanno la capacità di materializzarsi e smaterializzarsi in una densità inferiore quando necessario. Questa tecnologia è stata data ai terrestri e deve essere costruita/prodotta dai terrestri in conformità con le leggi della Federazione. Continua...

[image:image-18]
Il missile sulla torre

10-09-2021  Ben Boux. 911 venti anni dopo, con chiarimenti del Maestro Saint Germain.

Ho già presentato la mia descrizione in varie occasioni, oggi cade il ventennale, e ritengo che la rivelazione sia ormai imminente, su cosa e come le cose siano andate, e di seguito ripropongo l'analisi da me fatta negli anni passati con una prefazione di una serie di domande fatte al Maestro Saint Germain al riguardo. Vorrei farvi notare che la situazione di oggi, la cosi-detta "pandemia", che ora molti stanno incominciando a capire che fosse finta, un inganno, non è altro che una ulteriore dimostrazione della pervicace malvagità dei soliti e sempre gli stessi controllori che hanno organizzato l'evento 911...
...Dalla data in cui è avvenuto questo colloquio è passato molto tempo, i controllori oscuri sono riusciti a bloccare e ritardare le iniziative che vengono più sotto descritte. Ma il tempo è giunto, oggi, e presto ci sarà la conclusione e l'annullamento totale dei controllo malvagio degli oscuri.
Ecco alcune precisazioni di St. Germain.
da: Coscienza Collettiva, il Punto Critico.
911. I newyorchesi vivono in una delle, se non la maggiormente, privilegiate Città della Terra. I newyorchesi sono esposti a molto. I newyorchesi sono avveduti. Anche a 12 anni dalla 911 molti rifiutano di parlare del fatto che i terroristi fossero il Presidente, il Vice Presidente, i Capi di Stato Maggiore delle Forze Armate, il Segretario della Difesa e il Segretario di Stato. Questi terroristi hanno preparato il gioco. Hanno vinto come miglior attore, miglior attore non protagonista, infatti tutti i ruoli sono stati premiati. Hanno ingannato alcuni dei più esperti, uomini e donne, più intelligenti sul Pianeta. Hanno commesso un crimine di terrore psicologico che è stato poco visto in tutti i posti.
Le vostre menti condizionate vi aveva detto di credere che avete visto qualcosa che non è mai successo. Non c' era un incidente aereo. C' erano missili, esplosioni temporizzate, aerei che sorvolavano New York e sono atterrati in Canada e parcheggiati in un deposito sotterraneo. C' erano i cappelli scuri dell' Agenzia Nazionale di Sicurezza che hanno coperto il tutto con la loro tecnologia avanzata, che hanno posseduto fin dai tempi di Hitler. Tecnologia extraterrestre data loro nei contratti destinati ad abusare della Coscienza Collettiva.
Continua...


10-09-2021 [image:image-62] [image:image-63] [image:image-64] St.Germain, Ashtar, Sananda. Messaggi dal Brasile.

Cari fratelli del pianeta Terra! SONO SAN GERMAIN!
No, non aprirò il nostro viaggio qui oggi. Inizierà domani. Ma ho bisogno di trasmettere alcune sensazioni e di lasciarvi alcuni punti da analizzare. Quale sarà questo viaggio? Perché questo viaggio sta accadendo ora?
Come sapete, governo l'intera transizione planetaria e, insieme a Maytreia, governerò questo pianeta in questa Nuova Era dell'Acquario. Quindi niente di più naturale, che vi prepari nella mia Fiamma Viola, in modo che possiate iniziare questo viaggio con tanto amore e con tanta preparazione nei vostri cuori...
...È come se steste guidando una macchina su quella strada e quando vedete qualcosa che non vi piace, fermate il veicolo, saltate da là dentro e andate lì per esprimere la vostra opinione; mettete quello che capite; mettete quello che pensate sia giusto. Allora vi chiedo: chi siete voi per pensare di avere sempre ragione? Chi siete voi per pensare di poter manovrare gli altri? Chi siete, chi pensate che tutti debbano seguire esattamente quello che volete? Questo è ego, è ego che si mette in mostra e diventa, rendendovi quello che vuole sempre tutto a modo vostro, non importa se ciò che pensate sia giusto o sbagliato...
...Quindi è come ho detto, nessuno di voi è puro, nessuno di voi proviene genuinamente da quel primo prototipo creato per questo pianeta. Tutti voi avete ricevuto geni da varie razze. Posso dirvi che i vostri geni sono un mix di tutti gli esseri stellari che sono venuti qui. E quando dico tutti, dico tutti. Riuscite a capire cosa sto dicendo? E quando gli esseri che sono arrivati qui, che hanno deciso di prendere per sé questo pianeta, hanno continuato questa propagazione di miscele genetiche, ma non a scopo di evoluzione, ma a scopo di manipolazione. E molti di voi contengono i loro geni. Continua...


10-09-2021
[image:image-65] Linda Li. Nuova Terra Vivente. Spiritualità. Aggiornamenti.

Cos’è la Spiritualità? Qualcuno spesso si chiede.
Lo Spirito dice che la Spiritualità è un modo di vivere e di essere. E’ definita dagli Esseri che hanno lo Spirito in sé, e poi vivono secondo il Contratto dell'anima che lo Spirito ha firmato prima dell'incarnazione. La Spiritualità è la via migliore che uno Spirito ha bisogno di seguire per vivere e sperimentare la vita umana sul pianeta Terra. La Spiritualità è una vasta gamma di attività messe insieme dall'anima stessa per compiere la sua missione.
La Spiritualità ha molti significati per molte anime. Alcune la collegano ad una Religione. Altre la usano come mezzo per ottenere l’illuminazione, in qualsiasi modo.
Questa volta che il pianeta Terra ascende al Regno Superiore e l'umanità lo segue alla 5D, l'idea di Spiritualità prende un significato completamente nuovo.
Le anime sul pianeta Terra ora sono tenute a vivere come lo Spirito e la Spiritualità deve diventare il modo di vivere e di essere. Non è più un mezzo di illuminazione o un mezzo di meditazione o di religione. Diventa la definizione del Nuovo Umano ascendente. Continua...


10-09-2021
[image:image-66] Kibodabi. TM09072021

Cominciamo. Vengo da voi per quanto riguarda le vostre circostanze in questo momento. Stanno accadendo grandi cambiamenti e la vecchia 3D si sta staccando e se siete quelli che raggiungono e raggiungono le vibrazioni della 5D, allora vedrete nel vostro specchietto retrovisore la dissoluzione di quella 3D. Per voi sta svanendo, ma per coloro che hanno bisogno di essere in quella vibrazione esisterà ancora, per imparare e raggiungere, secondo i loro bisogni.
Popolo mio e miei Chela, vi inviamo il nostro amore e la nostra direzione affinché possiate essere illimitati nei vostri successi e progressi. Non c'è davvero alcun limite a ciò che potete realizzare con il pieno riconoscimento di Dio interiore. Non fatemi sentire dire: "Non posso farlo o non posso raggiungere quello" perché può essere fatto con pazienza. Continua...


10-09-2021
[image:image-67] Neioh. Il Momento del Cambiamento

I
Amici della Luce Vivente!
In questi momenti di cambiamento e trascendenza in tutto il pianeta, siate consapevoli di ciò che conta e lasciate che il resto si dissolva dalla vostra percezione.
Tutta l’Oscurità farà la sua parte, ma non è necessario concentrarsi su questo!
Trovate ciò che vi libera e seguite questo!
II
Come abbiamo condiviso con voi, la preparazione è completata energeticamente con il vostro Sé Superiore per il cambiamento dell’Era.
Questa non è una sorpresa per i Multiversi e nel tempo lineare percepito, questa è sempre stata la profezia.
Dopo esservi spostati, percepirete solo il PRESENTE e realizzerete che tutto sta sempre accadendo nella sequenza dell’ADESSO.
Per quanto riuscite a capirlo, vivrete solo nel PRESENTE.
Continua...


10-09-2021
[image:image-20] Re Artù. Messaggio

Buongiorno,
Sono Re Artù, e sono onorato di parlare oggi all'umanità attraverso il canale universale.
Alcuni storici pensano che io sia stato un eroe immaginario, che ha combattuto i sassoni alla fine del XIX secolo e all'inizio del XX secolo. Ero una persona reale e come molti di voi mi sono offerto volontario per venire su questo pianeta per combattere l'Oscurità.
Durante i miei tempi qui, le bestie non si nascondevano e camminavano tra gli umani. Sono stato salvato in numerose occasioni dal grande Mago Merlino. Lui è colui che mi ha assistito nel mio viaggio terrestre nella lotta con le creature come streghe, giganti, draghi e altri. Non tutti i draghi sono negativi, ci sono quelli positivi che proteggono la Terra dalle entità oscure. Continua...



10-09-2021
[image:image-21] Pallade Atena. L'attuale corsa sulle montagne russe verso l'ascensione e Stankov. Prove di ascensione fisica.

Vi saluto dall'unità di tutto l'essere. Io sono Pallas Athena e mi sentite più spesso in questo periodo. Sono in sessioni di guarigione e sto dando messaggi come oggi. Ho un importante in questo momento, come vi ho detto.
Specialmente le mie qualità sono necessarie in questo momento, che sono equiparate a me: la qualità della veridicità, la qualità del coraggio e la qualità della saggezza. Queste qualità sono anche per voi da allenare in questo momento ed è per questo che sono così presente. Dovresti essere sincero nel tuo essere. Rimanete fedeli a ciò che siete, a ciò che sentite. Dovreste anche essere coraggiosi di questi tempi, perché ci vuole coraggio per sostenere la vostra veridicità, perché tutto quello che c'è all'esterno è progettato per rompere il vostro coraggio. Continua...
[image:image-16]

06-09-2021 [image:image-17] Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre

Nota. Zorra, è uno scienziato della Terra Cava che ha fatto 150.000 viaggi intorno al sole (anni). Zorra è qui per illuminare il nostro mondo dell'imminente mondo storico e degli eventi cosmici di divulgazione, ascensione e raduno che sono nel nostro futuro. Attualmente, la divulgazione è imminente. Ci è stato svelato che Zorra è un aspetto dalla Sorgente del Creato.
ZORRA CALL sabato 4 settembre 2021
dott. TOM:
Buongiorno. Questa è stata probabilmente la settimana in cui sono venute alla luce più notizie e tutte coincidono ovunque. Molte persone mi chiedono perché ci vuole così tanto tempo perché accada... molti di noi ci hanno lavorato per 10-15 anni... ed il modo migliore per descriverlo è che c'è una lista di cose che devono accadere. Questo è in lavorazione da molti anni e in quella lista c'erano cose da 1 a 100 che dovevano essere soddisfatte. E dove siamo ora è a 100 ma tutti devono essere certi che le condizioni siano sicure, quindi avete l'Alleanza, i Lavoratori della Luce e gli Anziani Asiatici che smantellano la Washington DC Corporation e hanno iniziato nel 2018 con il fallimento e poi nel 2021 a preparare la Nuova Repubblica e a lavorare secondo la Common Law.


06-09-2021 [image:image-68] [image:image-69] [image:image-3] I Bellringer 96. Messaggio della Creazione. Hatonn. Addendum. P. H. B. La storia più strana mai raccontata.

...Quando ho creato Madre Terra, volevo creare il pianeta più bello di tutti e popolarlo di umani. Erano 4,5 miliardi di anni fa, solo pochi secondi di tempo eterno. Sì, era il più bello di tutti! Gli umani posti su di lei all'inizio vissero molti anni e non c'era altra scelta che vivere le Leggi di Dio. C'era poca crescita dell'anima perché non c'era la scelta per farlo.
Come Ashtar ha spiegato così bene, all'uomo è stata data un'anima, una parte di me. In seguito gli fu data la libera scelta di vivere come desiderava. Metto in ogni anima una scintilla di bene e una scintilla di oscurità. Quindi l'angelo caduto Lucifero e la sua banda di angeli caduti volevano vivere sulla Madre Terra. Vide la bellezza e si rallegrava di distruggerla, come aveva fatto con innumerevoli altri pianeti. L'unica clausola per di lui era che sarebbe stato confinato su Madre Terra, come suo pianeta prigione. Gli era proibito distruggere la Terra...
...Siamo giunti alla fine di questa civiltà. A causa del lavoro degli Operatori di Luce, c'è stato un numero di anime addormentate che si sono risvegliate. Inoltre, i messaggi che abbiamo dato su questo sito hanno contribuito a risvegliare quelle anime addormentate. Anne non è quella che dà i messaggi. È la scriba che scrive ciò che le viene detto dai Reami Illuminati, e lo fa da 25 anni.
Commento gli Operatori di Luce per le loro preghiere e petizioni affinché tutte le anime si sveglino e vengano guarite. I Regni Illuminati si rallegrano quando anche una persona in più con anima realizza la Verità all'interno del suo grande Spirito di Dio. Ciò che è molto triste da dire è che tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra in questo momento sono Maestri ritornati. Avete sentito questa dichiarazione fino alla nausea. Si sono già laureati, ma si sono offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra. Molti di questi Maestri sono rimasti intrappolati nella rete del male e non hanno realizzato la loro missione che si erano prefissati...
...Alla maggior parte delle persone piacciono le storie, specialmente se sono vere e hanno un lieto fine. Questa storia ha entrambi. Non so chi siete: studente, insegnante, impiegato, agricoltore, allevatore, scienziato, operaio, imprenditore o pensionato, se siete repubblicano o democratico, o mai votato, se siete ebreo, cattolico, cristiano o
"niente", o anche se siete vecchi o giovani o femmine o maschi. Importa davvero? Ciò che conta è se avete tempo e davvero volete leggere la mia storia.
Abbiamo tutti sentito storie che pensavamo fossero false, ma non ne eravamo sicuri. Se vi dicessi che la Bibbia contiene la Verità, ma contiene anche informazioni errate, mi credereste? Se vi dicessi che i nostri media oggi vi stanno deliberatamente dicendo la menzogna come politica del nostro governo, ci credereste?
Se vi dicessi che ci sono benevoli alieni, umani come noi, che sono qui per aiutarci, ma il nostro governo sta cercando di fermarli, mi credereste? Continua...


02-09-2021
[image:image-11] Ben Boux. Semplice analisi del greenpass. Questo breve saggio vuol essere la prefazione della Lettera aperta per l'Università di Bergamo riportata qui di seguito.
Cari Lettrici e lettori vi chiedo di inviare questo saggio a tutti coloro che conoscete che possano trasmetterlo a qualche addetto alle informazioni di massa o raggruppamenti di opinione o politici. Credo che sia necessario dare almeno un pizzicotto a questa gente che ci vuole controllare, come hanno magistralmente fatto gli studenti di Bergamo.


Amici lettrici e lettori vorrei presentarvi la semplice analisi del funzionamento del greenpass, come può fare qualunque tecnico analista programmatore o "softwarista".
I progettisti hanno inteso progettare una "app" per l'autenticazione del pass che potesse funzionare "off line", per non correre, forse, il rischio che un sistema centrale di controllo andasse in sovraccarico, come è successo infatti in Francia alcune volte, o per non avere a disposizione un server con un elevato numero di accessi.
La app quindi legge il "QR code" e in quel codice è scritta la storia del soggetto o paziente. L'unica avvertenza richiesta per tale uso è di effettuare giornalmente un accesso al sito governativo per l'aggiornamento di una "chiave" che altro non può essere che la data corrente.
Dopo di che la app, evidentemente, calcola la scadenza del pass e ne attesta la validità o meno.
Ecco il punto.
Con quanta sicumera la catena decisionale ha agito nella ferma convinzione che l'onnipotente vaccino sarebbe il baluardo contro ogni tipo di contagio, a cominciare da chi ha pubblicamente assicurato gli Italiani della assoluta garanzia di sicurezza di questo provvedimento ?! Continua...


02-09-2021
[image:image-70] La lettera da brividi degli studenti dell’Università di Bergamo al rettore ed ai docenti

Gentili tutti,
vorremmo iniziare col ricordarvi alcuni presupposti eletti a linee-guida della nostra Università, così ben esposti nel manifesto disponibile sul sito della stessa:
La mission della nostra università è già tutta racchiusa nel suo nome: universĭtas. Apertura, pluralità, libertà, incontro, appunto: “universalità”. Sapere vuol dire sfidare i tempi, saperli scuotere. Un’interpretazione preconfezionata non è mai buona: ogni interpretazione pretende infatti una mente critica.
Dunque: apertura, pluralità, libertà, incontro, universalità, capacità di porsi criticamente rispetto ai tempi e di sfidarli. Insieme a voi, crediamo e vorremmo continuare a credere in questi valori, che il biglietto da visita della nostra università – come di molte altre università d’Italia e del mondo – dichiara esplicitamente di tenere in alto grado. Ma oggi, alla luce del D.L. 111/2021 del 6 agosto (Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti), si impone un principio di discriminazione, legittimato da motivazioni presentate come medico-scientifiche, che ci appare agli antipodi di quella stessa inclusività posta sin dall’etimo a fondamento dell’istituzione universitaria. Con questo provvedimento discriminante e divisivo vengono di fatto esclusi dal diritto allo studio e dai servizi erogati dall’Università – o ne viene gravemente limitata l’accessibilità ‒ tutti coloro che per legittima scelta personale non intendono prestarsi a trattamenti sanitari invasivi e a proprie spese, quali i tamponi PCR, né aderire alla campagna vaccinale sperimentale, consapevoli di come sulla reale attendibilità dei primi e, soprattutto, sulla validità e sulla sicurezza della seconda manchi ad oggi un accordo scientifico risolto e unanime. Continua...



05-09-2021
[image:image-71] Arcangelo Michele. La Vostra Scintilla di Divinità è Immortale ed Eterna

...È un momento di sintonizzazione con la coscienza dell’elementale del corpo e dovete trovare il tempo per l'introspezione per sviluppare la sensibilità spirituale. Dovete prendere l'abitudine di monitorare e controllare continuamente il vostro STATO MENTALE mentre vi muovete sempre più in profondità nel processo di ascensione e nell'espansione della vostra consapevolezza cosciente. Gradualmente, una buona parte della vostra memoria degli eventi passati inizierà a svanire mentre vi spostate dal regno del cervello istintivo e della mente cosciente al regno della mente superiore.
Nel corso del tempo, l'umanità è diventata cosciente dei sensi invece di rimanere cosciente di Dio, perdendo così gradualmente l'opportunità di esprimersi.
L'ispirazione e la guida del Sé Superiore e dell'Anima sono state gradualmente sostituite dalle spinte del corpo del desiderio dell'ego. Il pensiero originale è diventato una cosa del passato quando l'umanità è rimasta bloccata nel regno illusorio della coscienza collettiva del pensiero. Continua...


05-09-2021
[image:image-72] Linda Li. Ultimi Cambiamenti del Piano Divino

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino mi ha chiesto di darvi un aggiornamento sulle attuali energie e su cosa sta facendo. Il Divino ha pianificato di lanciare i nuovissimi sistemi di Governo Divino e le nuove strutture spirituali per il pianeta Terra nell'imminente Raduno (che sarà dal 23 al 26 settembre a Warfordsburg PA). Attualmente, il pianeta e le comunità degli Operatori di Luce sono in preparazione per il lancio dei nuovi sistemi di guida e delle strutture di potere basate sulla Terra.
Ogni anima viene rivista secondo il suo contratto. Molte anime sono state informate che dopo la revisione i contratti dell'anima verranno modificati. I cambiamenti si basano sul compimento da parte dell'anima del proprio contratto. Alcune anime sono ben in linea col proprio contratto e saranno al loro prossimo capitolo del viaggio dell'anima appena inizieranno i nuovi sistemi. Ci sono però grandi quantità di Lavoratori e anime che sono rimasti indietro rispetto al programma di sviluppo dell'anima, e quindi affronteranno i cambiamenti del contratto e dovranno avere molti cambiamenti nel loro viaggio dell'anima.
Questa è la notizia. Continua...


05-09-2021
[image:image-14] Buddha. La maggioranza della popolazione è addormentata, molto confusa e persa.

Saluti miei cari amici,
Io sono Buddha e sono felice di essere tornato a condividere la mia saggezza con voi. Dal 2020, vengo diligentemente solo attraverso questo canale universale, perché sono il suo mentore. Ogni giorno il vostro mondo sta cadendo sempre più nel caos creato dalle Tenebre. Cari miei, ora è il vostro momento di riprendere ciò che vi è stato tolto molti millenni fa, il vostro diritto di essere liberi. Tanto tempo fa, molti di voi sono arrivati su questo pianeta per contribuire a creare un Nuovo Mondo, invece siete rimasti bloccati qui, a causa della macchina della reincarnazione. Ho avuto la fortuna di fuggire e lasciare questo pianeta.
Come Maestro asceso, vi porterò a destinazione l'Ascensione. L'umanità ha dimenticato lo scopo di essere qui, ognuno di voi ha una missione diversa da compiere sulla Madre Terra. Sarete informati sui vostri compiti in tempi adeguati, alcuni di voi già lo sanno. La maggioranza della popolazione è addormentata, molto confusa e persa. Per favore, non preoccupatevi di loro, concentratevi solo su voi stessi a rimanere in alte vibrazioni. Le tattiche di paura delle anime corrotte hanno disturbato l'equilibrio tra fisicità e spiritualità. È estremamente importante per voi recuperare l'equilibrio per passare ad una dimensione più alta.
Continua...


05-09-2021
[image:image-73] Il Comando Spaziale degli Stati Uniti ha ricevuto tecnologia avanzata dalla Federazione Galattica?

Traduzione automatica.
La Federazione Galattica dei Mondi sta condividendo tecnologie avanzate con il Comando Spaziale degli Stati Uniti per prevenire future infiltrazioni di extraterrestri ostili secondo l'ultimo aggiornamento di uno dei due noti "contattati" che lavorano con la Federazione. Il 29 agosto ho ricevuto un aggiornamento da Megan Rose riguardo a una comunicazione che aveva appena ricevuto dalla sua fonte primaria della Federazione Galattica, Val Nek. L'informazione è molto significativa visti gli eventi in tempo reale riguardanti lo spazio e la creazione di nuovi sistemi satellitari.
Nella mia intervista del 27 agosto con Megan , ha descritto la storia delle sue esperienze di contatto con la Federazione Galattica e come Val Nek, un pilota di navicelle spaziali, l'ha salvata da due incidenti negativi di rapimento alieno all'età di cinque e nove anni. Successivamente ha monitorato Megan.
È stato nel 2019 che i suoi ricordi degli incidenti d'infanzia sono stati completamente ripristinati e ha ricevuto un impianto fisico attraverso il quale può comunicare telepaticamente con Val Nek, che ora è in una posizione di leadership senior con la Federazione.
Continua...


02-09-2021
[image:image-74] [image:image-75] I Bellringer 95. Aton. Il tempo della Fine. Sananda. Addendum.

...Ve lo dirò, che voi ci crediate o no. Siete stati osservati attentamente da quando siete nati su Madre Terra. Ogni pensiero, ogni azione che avete fatto è stata registrata nei Regni Illuminati. Non c'è niente di nascosto che non sia conosciuto dai Regni Illuminati. NIENTE! Avete una "busta carnosa" per ospitare la vostra anima per l'apprendimento. Avete avuto molti cicli di vita e vi siete laureati ai Regni Superiori. Tuttavia, vi siete tutti offerti volontari per ritornare su questo denso pianeta 3D occupato dall'Impero Satanico per aiutare Madre Terra a laurearsi, e per adempiere alla missione che vi siete prefissati. CONOSCEVATE il grande handicap, se non aveste realizzato la Verità della vostra missione e avreste potuto essere attirati all'infinito dalle sottili astuzie dell'Impero Satanico...
..È sbilanciata A CAUSA del numero di anime che non si sono risvegliate. La ragione, la vera ragione per cui tutti voi anime umane siete venuti è stata quello di risvegliarvi e portare a termine la missione che vi siete prefissati e di aiutare la Madre Terra a liberarla da tutta l'oscurità su di lei che l'ha portata alle soglie della morte. Siete tutti Maestri! Ve ne rendete conto? Vi siete offerti volontari per reincarnarvi sulla Terra.
L'equilibrio è sbagliato perché la maggior parte di quelli con l'anima non hanno compiuto la loro missione e sono stati attirati nel Campo di Satana. Se facciamo un paragone di coloro che sono venuti nella Luce (il mio Gregge), è come una minuscola goccia d'acqua rispetto tutti gli oceani del mondo.
Continua...


02-09-2021 [image:image-9] Capo Piuma d'Aquila. Gaia sarà più luminosa del vostro sole.

Hou. Sono il Capo Piuma d'Aquila. Osservatore dall'alto. Mocassini per terra, sulla morbida terra della mamma. Il paradiso vi ascolta. Tutti i guerrieri sono importanti nella battaglia. Tutti hanno posizioni diverse. Qualche attacco furtivo. Alcuni si portano davanti. Tutti combattono. State combattendo, potenti guerrieri. State combattendo e siete forti. Siete abbastanza forti per questa battaglia. Molti dicono che non è una battaglia, ma una separazione. Uno strappo. Mentre le vecchie pelli si strappano e si separano, tutto è esposto al di sotto. (Mi mostra pantaloni di pelle spaccati e un sedere nudo. Sta ridendo.)
Tutto è scoperto. Non è il momento della leggerezza, ma tutti i guerrieri ogni tanto hanno bisogno di ridere. Perché la leggerezza del cuore è la via della guarigione. I cuori pesanti affondano come pietre sott'acqua. Cuori leggeri saltano come sassi piatti su uno stagno immobile. Sento una pesantezza in molti leggendo queste parole. Estendo a voi il mio amore. Ecco uno dei miei sassi che saltano. Ve lo offro adesso. Mettetelo dentro dove vi aspetta il vostro laghetto immobile. E pensate. Quando le onde e la tempesta si infrangono troppo, sedetevi e pensate, qui. Nel vostro stagno interiore di quiete e pensiero, dove l'oscurità e la luce sono in armonia.
Continua...


02-09-2021
[image:image-12] Nikola Tesla. Dentro di voi avete infinite possibilità.

Buongiorno Patrioti,
Sono Nikola Tesla e sono molto felice di essere di nuovo canalizzato dal Canale Universale. Potete sapere dalla mia biografia che io ero ingegnere elettrotecnico, futurista ed inventore. Ho amato creare cose nuove non viste da nessuno. Ho avuto la fortuna di potermi collegare alla Coscienza Universale durante la mia vita sulla Terra.
Oggi, voglio informare l'umanità sulle potenzialità nascoste al suo interno, ed è ora di attivarle. Dentro di voi avete infinite possibilità e doni nascosti, che non sono mai stati sbloccati.
Voglio parlarvi dei codici che ho scoperto durante la mia presenza fisica su Madre Gaia. Molti di voi sono rimasti affascinati dai miei numeri 3, 6 e 9, e di qual è il loro significato. I corpi umani sono codificati con i numeri, ed il vostro cervello porta costantemente alla vostra attenzione certi numeri, e voi pensate che siano solo un diversivo e non li prendete in considerazione. Ad esempio, i numeri 3, 6 e 9 possono aiutarvi a manifestare le cose nella vostra vita. Non abbiate paura di aprirvi per vedere questi simboli come un collegamento diretto con il Cosmo. I numeri portano in sé energia spirituale; in questo momento non è importante come funzionano e come utilizzarli. Per favore, accoglieteli nella vostra vita e lasciateli scorrere intorno e attraverso voi .
Continua...



pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti