Io sono il Karma, e sono qui oggi per presentarmi all'umanità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Io sono il Karma, e sono qui oggi per presentarmi all'umanità.

Padre/Madre e Entità Superiori

Io sono il Karma, e sono qui oggi per presentarmi all'umanità.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 9 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti,
Sono un essere femminile del Divino e ho anche una squadra, che lavora per me 24/7. Avete già sentito prima che portavate Karma dalle vostre vite passate, sì, tutti voi l'avete fatto. Avete a che fare con il vostro Karma da migliaia di anni. Che cos'è il Karma? Vi spiego: tutte le azioni negative che avete fatto agli altri, all'ambiente e ecc. durante la vostra vita. Un altro modo per dirlo: causa ed effetto. Se fate qualcosa, che non è in armonia con le Leggi Universali, state creando un cattivo Karma.

Prima, c'era voluto molto tempo prima che voi aveste praticamente bisogno di pagare le conseguenze per il vostro comportamento dannoso, ora non più. Da quando Padre, Primo Creatore ha riadattato le cronologie, ora ogni volta che create qualcosa di buono o di negativo, vi ritorna quasi immediatamente.

Per favore, rimanete in vibrazioni elevate e prima di dire o fare qualcosa, ciò che può essere negativo o nocivo per altri come l'uomo, la natura ed il regno animale, mettetevi in pausa per qualche secondo e cercate di fermarvi o di mettervi nei loro panni, su come le vostre azioni avranno effetto su quella persona o animale.

Io sono Karma e la mia squadra, che si sta assicurando che il comportamento negativo venga "ricompensato", ricevendo indietro tutta la vostra energia negativa che avete rilasciato nel mondo. Scusate, ecco come funzionano le Leggi Universali, gli esseri che danneggiano gli altri riceveranno indietro quell'energia. Siete qui per contribuire a creare un Nuovo Mondo, quindi dovete imparare ad essere solo nell'emozione dell'Amore e ad amare tutto ciò che vi circonda, ed essere grati per tutti i doni che l'Universo vi fa.

Sto sovraintendendo a questo procedimento e conservo una registrazione di ogni essere, compresa l'umanità, negli Universi, Galassie e sui Pianeti. Le mie responsabilità sono mantenere un equilibrio tra energie negative e positive. Voglio che voi comprendiate che potete evitare di creare un cattivo Karma, se solo diffondete Luce e Amore intorno a voi.

Tutto il vecchio Karma delle vostre vite passate è stato rimosso per tutti da Primo Creatore per accelerare l'Ascensione, altrimenti avrebbe eliminato molti di voi da questo pianeta, ora avete la possibilità di ascendere. L'unico Karma che ora avete è da questa vita, quindi andate nel profondo di voi stessi e chiedete una guida, su come lasciare andare tutti gli attaccamenti 3D e trasformarvi in modo da esprimere solo Luce e Amore.

Ogni volta che inviate energia negativa, la riceverete molto velocemente come un boomerang, a volte anche nello stesso giorno. I tempi sono cambiati ed in questi giorni tutto ritorna più velocemente di prima. Il vostro obiettivo è ora diffondere solo Luce e Amore, altrimenti vi incontrerai con me ad un certo punto della vostra vita.
Inoltre, in futuro avrete sogni lucidi o vividi che vi mostreranno il vostro comportamento negativo che ha coinvolto altri in modo negativo.

Oggi mi sto rivelando, perché siete pronti a sentire parlare di me, e potete accettare la mia esistenza e capire, che gioco un ruolo importante nel risolvere il vostro Karma, e posso aiutarvi ad imparare come non crearlo più. Se avete bisogno del mio aiuto chiamatemi e vengo ad aiutarvi.

Io sono Karma e sono felice di essere qui oggi. Grazie. Grazie.
Rimanete in alte vibrazioni
Karma






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu