Isis: Eventi dell'Ascensione 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Isis: Eventi dell'Ascensione 2021

Sananda, Esu,Kathryn

Isis: Eventi dell'Ascensione 2021

https://www.youtube.com/watch?v=gXCJAtwRU_0

Canalizzato da Ancategon 14 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Il 2021 è un anno decisivo per la prima ondata di ascensione che culminerà il 12/12/2021 con un aggiustamento di frequenza che sarà decisivo per il grande salto QUANTICO, che già sta avvenendo a livello di energia. Gli eventi si svolgeranno uno dopo l'altro con grande accelerazione a livello cosmico e planetario.

È importante che voi manteniate l'attenzione focalizzata su di voi.

Sono Iside, dea madre, regina della resurrezione e della magia, protettrice di donne e bambini, creatrice di mondi, custode di multiversi ed universi; Mi rendo presente nell'eterno ora per consentire a tutta l'umanità di risvegliare ed attivare la coscienza nell'inconscio e la coesistenza nell'esistenza. Per il potere concesso alla mia più sacra evoluzione, vengo a rafforzare la conoscenza ed a  ricordarvi che siamo parte di un PROCESSO EVOLUTIVO E ALLO STESSO TEMPO MUTANTE.

Sono più presente che mai e faccio parte di questa esperienza.

Ho generato il mio DNA per amore ed oggi vi chiedo di domare le emozioni più che mai perché questa è la chiave che apre la porta all'unione del Cielo con la Terra. Rimanete fermi e sicuri; state certi che siamo tutti Dei e Dee; Re e regine. A causa di chi sono io e di chi sono loro, tutti i blocchi ed i legami Terrestri e Galattici sono disattivati.

A causa di chi sono io e di chi sono loro, IL POTERE DELLA CREAZIONE È ATTIVATO NELLA SUA INTEREZZA IN TUTTI VOI IN UNIONE CON LA PROPRIA VOLONTÀ E DESIDERIO SPONTANEO DI RISCOPRIRE SE' STESSI.

Siamo tutti senza eccezione esseri multidimensionali con la capacità di accedere alla conoscenza assoluta. L'ascensione o il salto quantico è una transizione personale ed è per questo che sottolineo chi siete e perché siete qui come parte di un evento come questo.

Vi ricordo che l'eterno presente si manifesta di momento in momento dove la creazione è nelle nostre mani ed una volta che saremo in grado di padroneggiare le EMOZIONI prenderemo coscienza delle REAZIONI; invertire ogni manipolazione integrata nel progetto umano del DNA sulla Terra; essere stampati ed impregnati della capacità di trascendere gli esseri terrestri galattici.

Vi chiedo di entrare nella vostra macchina atomica biologica, fisica, quantistica, che è dove iniziamo questa transizione e diamo l'ordine di guarire, trasmutare e ascendere per rendere possibile un'evoluzione consapevole.

Disattivate il caos mentale e lasciate che l'Equilibrio regoli tutto ciò che deve essere aggiustato perché senza equilibrio possiamo autodistruggerci.

Guardate. Guarite, trasmutate, ma non ristagnate o legarvi a niente e nessuno.

Connettetevi con il vostro insegnante e usate l'istruzione e la telepatia.

Sintonizziamoci con il Sole Centrale della galassia e lì troverete tutto ciò che eravamo, siamo e saremo.

Le emozioni in arrivo possono essere forti, ma a causa della scarica di fotoni che sta avvenendo nel nostro universo il recupero può essere IMMEDIATO; ora ogni essere ha il potere di creare e sperimentare in un istante; le nostre coscienze sono entrate nel NESSUN TEMPO e anche se non tutti lo percepiscono, abbiamo già aperto quella porta.

Siamo in connessione diretta con il cosmo e tutta l'esistenza.

Connettetevi con l'energia che emana dal chakra del plesso solare e riconoscete che lo scopo principale è concentrarsi sul continuare al livello evolutivo successivo.

Sappiate che  Isis forse arriverà prima, insieme o dopo molti di voi ed i vostri personaggi potrebbero essere diversi, ma non la vostra evoluzione.

Recuperate i vostri ricordi planetari e cosmici, unite i vostri cuori e continuate il procedimento di armonizzazione già iniziato.

Sintonizzatevi sulla vostra origine e ricordate perché non è la prima volta che ci espandiamo.

Siamo chi siamo e noi siamo chi siamo noi.

Canalizzato da Ancategon

Estratto dal Muro degli Angeli Terrestri

Molte benedizioni, luce e amore a tutti.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu