Ivo di Vega: Relazioni terrestri - Starseed. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo di Vega: Relazioni terrestri - Starseed.

Sananda, Esu,Kathryn

Ivo di Vega: Relazioni terrestri - Starseed.

www.sharonandivo.weebly.com

Via Sharon Stewart,  30 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Relazioni terrestri Starseed (Operatore di Luce)

Sharon. Tanti operatori di luce sono interessati alle loro relazioni di fiamme gemelle e chi può biasimarli, eppure ci sono molti che sono sposati con i terrestri. Qual è l'attrazione?

Mio padre era un operatore di luce Vegano di molto tempo fa che è stato catturato nei cicli di incarnazione della Terra, sposato con una donna terrestre. Quando guardo la loro relazione, aveva la testa tra le nuvole quando ha iniziato a fare il lavoro spirituale che faceva e mia madre era quella pratica, che pagava i conti e gestiva la casa. Mio padre probabilmente aveva dei chakra iperattivi ed era piuttosto privo di basi dopo aver iniziato la sua pratica, ma mia madre era sempre molto radicata. Allora perché? Francamente aveva poche capacità di essere una persona spirituale, nonostante il suo lignaggio Pleiadiano perché era così radicata in Matrix e soggetta alla programmazione del controllo mentale della madre oscura. Mio padre è stato colui che si è liberato e sapeva persino degli operatori di luce e del prossimo piano per creare un unico ordine mondiale.


Ivo: Molti operatori di luce si sono sposati o sono imparentati con gruppi terrestri. I gruppi terrestri (famiglie) insegnano loro ciò di cui hanno bisogno per imparare ad acclimatarsi alla vita sulla Terra ed i semi stellari/operatori di luce insegneranno ai terrestri ad ascendere, se in effetti stanno tentando di farlo in questa vita.

Sono attratti l'uno dall'altro per compiere determinate imprese, come trasmutare il karma dell'altro, aiutare l'altro a fermare gli schemi negativi, aiutare l'altro a lavorare verso l'ascensione.

Ovviamente il partner più debole è ovviamente preso di mira da Matrix per mantenere la propria posizione e rifiutarsi di cambiare. A volte il partner non può combattere il controllo mentale e soccombe, altre volte il partner può combattere il controllo mentale e continuare a cambiare. A volte, il partner rinuncerà al proprio corpo e lo rilascerà ad un walk-in che continuerà il processo di ascensione. Questa persona può sembrare che si sia svegliata o sia improvvisamente salita a bordo con l'agenda della Luce e inizia a trasformarsi, come per magia.

C'è anche la questione della nascita dell'operatore di luce in una famiglia completamente terrena per trasmutare il karma familiare, che è ciò che ha fatto Sharon. Questo ha permesso al padre di ritornare a Vega per ricominciare. Ora è un vegano di 3D, ma imparerà nello stato di walk-in piuttosto che attraverso l'incarnazione, ricordando ciò che già sapeva. Tuo padre era in realtà un vegano di 6D prima di partire per la Terra e rimanervi intrappolato. Si è continuamente reincarnato nel lignaggio di sua madre per secoli ed alla fine è diventato un ibrido Lyran/Vegan sul pianeta Terra a causa della relazione di sua madre con suo padre, che era di lignaggio Lyran. Questo lignaggio sta ancora sviluppando la sua propensione alla violenza e lo vedi con tuo nonno, che era un uomo violento,

Io: si.

Ivo: I Lyran che erano sulla Terra erano di dimensioni inferiori e soggetti ad essere violenti; non sono il gruppo principale di Lyra, ora, che sono amanti della pace e benevoli.

Io: Sono sicuro che ce ne sono di tutti i tipi qui sulla terra. Tutti i tipi di storia galattica sono ancora nel nostro DNA. A queste persone non è stato permesso di evolversi, quindi si comportano come i loro antenati galattici eoni fa.

Ivo: Tua madre, proveniente dal lignaggio Pleaidiano, era per molti versi più avanzata della famiglia di tuo padre.

Io: LOL Lo pensava lei.

Ivo: Si consideravano di alto livello, perché avevano soldi.

Io: si. Mia nonna cuciva per la regina Guglielmina. Erano brave sarte.

Ivo: Ma non erano eccessivamente violenti. La parte di tuo padre lo era. Queste sono le vecchie linee di sangue che provenivano da tempi precedenti, non essendo state autorizzate a maturare ed ascendere. Quindi rimangono in gran parte come erano i loro antenati, i Vegani, i Pleaidiani e i Lyrani di frequenza più bassa.

Puoi credere al meglio che qualsiasi collaborazione stabilita sulla Terra sia fatta per il progresso delle anime coinvolte. Ti sei incarnata nella tua famiglia perché eri lì per trasmutare la loro natura aggressiva e patologica.

Io: fantastico.

Ivo: E tu l'hai fatto. Ecco perché amavi gli hippy: erano pacifisti.

È insolito che un'intera famiglia sia di Seme Stellare perché deve esserci abbastanza karma della Terra nella cerchia familiare, che il karma possa essere cancellato e questo di solito spetta a una o due persone. La Terra non è stata in grado di cancellare il suo karma negativo dal sorpasso del pianeta 12.000 anni fa, dopo Atlantide, ed era giunto il momento che ciò accadesse. Molti Indigo sono entrati per farlo.

È importante che tu sia nata tra i terrestri. Altrimenti il beneficio per le loro stirpi, e per il collettivo in generale, sarebbe minimo.

Ora vedrete arrivare famiglie con molti dei bambini piccoli che sono vecchie anime terrestri avanzate in corpi cristallini di attivazione superiore, o semi stellari che arrivano da altri pianeti/reami. Questo perché la Terra è ora in un periodo di trasformazione. Le anime della Terra che non partecipano all'ascensione stanno lasciando il pianeta. Le anime terrestri che subiranno l'ascensione rimarranno. Sì, la popolazione diminuirà. E sì, l'Homo Sapiens alla fine si estinguerà.

Le famiglie più giovani ora hanno figli con una maggiore attivazione del DNA, siano essi terrestri o semi stellari. Questi bambini hanno bisogni diversi dal normale essere umano sulla Terra. Allo stesso modo in cui Sharon non visita mai un dottore perché non possono mai dirle cosa c'è che non va in lei, questi bambini cristallini richiedono una guarigione a livelli che non sono ancora disponibili per la maggioranza su questo pianeta.

Io: si. Ho visto il mio pronipote seme stellare Vegano storcere il naso di fronte al manzo e spalancare gli occhi a quella che chiamavamo "torta chimica". Non ne stava mangiando niente. Spero che lo abbiano tenuto lontano dallo zucchero, ma scommetto che non l'hanno fatto.

Ivo: Questi bambini dovranno affrontare le loro sfide per quanto riguarda la salute, ma ci saranno nuove ricerche e modi per aiutarli. Ha a che fare con l'eliminazione del vecchio sistema, per cambiare ciò che chiamate assistenza sanitaria in qualcosa di benevolo per il corpo, e ci sono molti pionieri attivi oggi. Tuttavia, ci sono anche tanti disinformatori disponibili.
Devi capirlo: ci sono ancora molte forze che vogliono trattenerti, per impedirti di ascendere, e questo è ciò su cui si concentra la tua attuale assistenza sanitaria: tenerti malato.

I bambini sembreranno avere bisogni speciali, ma sono semplicemente umani più avanzati in corpi più avanzati di quanto la maggior parte si renda conto. La maggior parte dei terrestri non comprende l'ascensione perché gli viene detto che erano scimmie qualche migliaio di anni fa, quindi credono che siano la specie più avanzata sulla tua Terra. Non sembrano capire che il processo di evoluzione sta continuando. Alcuni credono che si sia fermato perché sono l'apice del successo della natura.

Non preoccuparti per questi nuovi bambini. Saranno molto più resistenti fisicamente di quanto qualsiasi terrestre sia stato fino ad oggi, e prevarranno. C'è chi può già aiutarli con questioni di salute, però non si trasmettono per paura di essere scoperti e sterminati.

Io: Sento che c'è un sottosuolo in così tante industrie, che aspetta solo di raggiungere il mainstream per beneficiare tutti su questa Terra. Si tratta di togliere il potere ai cattivi e poi possiamo iniziare a guarire questo pianeta in tempo reale.

Ivo: Sì. Sarà abbastanza presto.

Io: Un altro punto che è emerso. La ragione per cui sei con un terrestre piuttosto che con un seme stellare nella tua relazione è perché eri attratto da questa persona, o dovrei dire, eravate attratti l'uno dall'altro, perché entrambi avete avuto problemi simili essendo stati genitori. Ora, la legge universale impone che la persona con cui stai è la persona che hai scelto per aiutare ad innescare questi problemi in modo che tu possa guarire te stesso, e si spera che il tuo partner faccia lo stesso, altrimenti solo una linea di sangue viene guarita: la tua.

È un doppio smacco, davvero.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu