Ivo di Vega. Tag negativi e impianti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo di Vega. Tag negativi e impianti

Sananda, Esu,Kathryn

Ivo di Vega. Tag negativi e impianti

www.sharonandivo.weebly.com


Tramite Sharon Stewart, 27 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Tag negativi e impianti

Sharon Stewart. La cosa che mi irrita è che possono essere davvero intelligenti al riguardo. Questi tag ed impianti creano problemi nella mente inferiore, ma li peggiorano anche. Diciamo che siete davvero insicuri ed arroganti. Beh, col passare del tempo peggiorate solo a causa dell'impianto, ma l'altra cosa è che attirate le situazioni in base a questo difetto di carattere e loro le fanno semplicemente rispettare. È come se si nutrissero dell'energia che attirate. Forse è combattere e litigare con gli altri, beh, questo vi aiuterà a mantenere vivi e funzionanti i vostri impianti. Questi ragazzi sono intelligenti e noi dobbiamo essere più intelligenti.

Questo è un modo in cui potete capire che sono i tag e gli impianti che vi richiedono, o che i vostri allegati ve lo stanno chiedendo. Dovete guardare i vostri pensieri molto da vicino, gente. Molto vicino. L'unica cosa che ho sentito l'altro giorno è che la mia mente stava apparentemente pensando di iniziare una rissa con qualcuno.

Veramente? A quanto pare volevo andare dal mio vicino e iniziare a litigare. Perché dovrei voler iniziare una rissa? È come dire:
"Ecco, vai a concederti qualcosa di totalmente inutile". Non sono io che parlo da sola, potete stare tranquilli. Se avete pensieri stupidi del genere, ignorateli come ho fatto io.

Sono rimasta un po' sorpreso quando l'ho sentito, a dire il vero, ma l'ho sentito. Quindi immaginate tutte le volte in cui siamo soggetti a questi suggerimenti e non li sentiamo. Pensiamo che il nostro umore sia cambiato e ci chiediamo perché.

Ivo: E il punto è, amore mio, se hai condizionato la tua mente a preferire l'amore piuttosto che le discussioni e le liti, allora ascolterai facilmente questi suggerimenti e ti fermerai dal seguirli. L'altra cosa, ovviamente, è non personalizzarli e non possederli. Come mai? Perché non sono la tua mente che ti parla, ovviamente. Quando agisci in base a qualcosa di negativo che è venuto nella tua mente, allora devi possedere ciò che hai fatto. Ma fino a quel momento non sei responsabile di nulla a meno che tu non crei il problema risultante. Quando lo segui, sei responsabile del risultato. Quando lo ignori, non sei responsabile di quel pensiero anche se era nella tua mente.

Lascia che ti spieghi come funziona la mente, allora. Il corpo mentale inferiore, la mente che tutti riconoscete come la mente fisica, la mente con cui pensate, è collegata tramite la terra (come terreno) al resto della collettività sulla Terra. La possibilità che un pensiero negativo possa farsi strada nella tua mente è del tutto possibile. Inoltre, hai molte macchie di energia negativa che fluttuano liberamente o collegate a masse di terra sul pianeta. Se dovessi entrare in uno di questi, sperimenteresti il conseguente calo dell'umore. Le città possono essere molto più negative della campagna perché ci sono più influenze negative nelle città come altre persone, stress, oggetti con polarità invertita come edifici ed altro ancora.

Devi renderti conto che nella Matrix la tua mente non è la tua. Il tuo compito è rivendicarla come tale e dichiarare la sovranità. Quindi rafforza quella sovranità mantenendo il tuo spazio personale libero da attaccamenti ed energie negative.

E hai sollevato un altro punto, amore mio. Quando dici che senti la richiesta di impegnarti in stati d'animo negativi, allora sei passata ad un nuovo livello di padronanza della mente. Tuttavia, quando il tuo umore cambia, devi capire che ti è stato richiesto ogni volta e, indipendentemente dal fatto che tu senta il messaggio o meno, devi capire che ti è stato richiesto.

Io: Che aspetto hanno quei messaggi, Ivo?

Ivo: È possibile inviarti energia negativa per abbassare il tuo umore. Questo è come sarebbe il prompt – negativo – ma poiché sei telepatica e puoi tradurre questa energia negativa tramite il tuo impianto in parole, hai sentito il pensiero.

Io: Oh, ho capito. Anche altri possono farlo, no?

Ivo: Lo possono. Non è necessario avere un impianto.

Io: Quindi qualcuno o qualcosa potrebbe inviarti energia negativa e quindi credi che sia il tuo umore che cambia.

Ivo: Sì.

Io: E poi senti un suggerimento per iniziare una rissa con qualcuno e ti rendi conto che è stupido. Perché dovresti iniziare una discussione per amor di discussione?

Ivo: Molte persone lo fanno. Ci sono programmi per raggiungere il dominio. Discutere è un modo meraviglioso per costringere gli altri a sottomettersi.

Io: Sì, mio padre l'ha fatto. Comincerebbe a cagare solo per potersi arrabbiare con noi e poi potrebbe essere dominante. Era al suo peggio quando tornava a casa dal lavoro perché non gli piaceva prendere indicazioni da nessuno. La cooperazione non era il suo forte.

Ivo: Non ha sentito i suoi suggerimenti. Negli ultimi giorni, quando è diventato più spirituale, ha avuto una migliore padronanza della sua mente e, nonostante il costante assalto di tua madre al suo carattere, è rimasto calmo. A suo merito.

Io: Si. Era troppo. Alla fine penseresti che quando quest'uomo smetterà di arrabbiarsi ti godrai la pace. No, ha cercato di alimentarlo di nuovo. Come se le fosse mancato il caos che lui ha causato. Che è un altro punto su cui sto lavorando ad Ivo, abbiamo usato queste canalizzazioni per preparare le persone a capire come funziona la Matrix e ho appena detto che un aspetto della mia matrice personale, mia madre, stava sparando all'altro aspetto, mio padre. Quindi sarebbe perfettamente corretto presumere che questo sia ciò che i DS si stanno facendo anche l'un l'altro. Potrebbe anche far parte della loro pantomima, quindi fate attenzione con chi fanno amicizia e con chi si fanno nemici perché alle vostre spalle sono tutti i migliori amici e lavorano per un obiettivo finale.

Ivo: Questo era il suo attaccamento che la spingeva. Nessun essere umano vive di caos e miseria, nemmeno tua madre. Ciò che le mancava era la disciplina della mente. Lei ne era incapace.

Io: Quindi la cosa che stiamo cercando di dire alle persone qui è spesso quando il vostro umore cambia, e molto probabilmente senza alcun motivo, vi viene richiesto. L'altro motivo per cui il vostro umore cambierebbe è che il vostro sistema di credenze viene messo in discussione e non vi piace. Alla gente non piace cambiare, ma in questo momento dobbiamo tutti cambiare, ed è per il meglio. Quando qualcuno infastidisce il vostro sistema di credenze, che sì, le persone vogliono difendere come corretto, allora sedetevi e pensateci. Ma non reagite solo perché poi hanno il controllo.

Si tratta della padronanza della mente, di tutta questa cosa che sta succedendo su questo pianeta ora. Le nostre menti stanno creando tutto questo. Siamo i creatori della realtà su questo pianeta e funziona come collettivo. Ovviamente parte del collettivo sta ancora seguendo la narrazione, ma ce ne sono molti altri che non lo fanno. Ecco perché i cambiamenti stanno avvenendo.

Quindi grazie, Ivo, per queste informazioni. Le persone devono distogliere la mente dal controllo mentale e dagli attaccamenti. Devono rendersi conto che essere di buon umore è preferibile ad essere di cattivo umore. Quando il vostro umore è più costante, anche la vostra vita cambierà in meglio.

Ivo: Molto bene, amore mio. La Terra è nella sua infanzia, ma tutti devono imparare il potere della mente e come vivere nella coscienza dell'unità.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu