James Gilliland: Prepararsi per il primo contatto - La nuova umanità

Vai ai contenuti

James Gilliland: Prepararsi per il primo contatto

Altri

James Gilliland: Prepararsi per il primo contatto

https://www.eceti.org/


29 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Ottimo nuovo articolo di James Gilliland. Discute del motivo per cui le recenti mosse del governo per rivelare l'esistenza degli UFO erano destinate a fallire. Dà anche ottimi consigli su come prepararsi personalmente per il Primo Contatto.


Le udienze di divulgazione erano destinate a fallire sin dall'inizio. Non ci porteranno più vicini al contatto. Voglio che ne ragionate. Immaginate che un ET spiritualmente e tecnologicamente avanzato entri in contatto nella stanza. Sono telepatici, estremamente sensibili alle energie, ci conoscono meglio di quanto conosciamo noi stessi, possono percepire tutti i programmi nascosti e le intenzioni di tutti nella stanza. Possiedono ciò che viene chiamato conoscenza diretta, nulla è nascosto. Ora fate il punto su chi c'è nella stanza.
Questo è tutto ciò che dovrei dire, ma alcuni hanno bisogno di ulteriori spiegazioni. Per entrare in contatto con le civiltà avanzate devi essere all'altezza dell'occasione. Bisogna avere una mente aperta, un cuore amorevole e un intento puro. Non possono esserci programmi nascosti egoistici. Fino all'80% dei massimi politici nella vostra leadership appartiene ad un cartello criminale. Sono bugiardi patologici egoistici e hanno molto da nascondere. Eppure andiamo da loro per ottenere la verità? In realtà stiamo aspettando che ci dicano ciò che la maggior parte già sa. Dov'è la logica? La verità porrà fine alle loro carriere.

Anche Hollywood è controllata dallo stesso club. Se parlate di questo club e delle sue azioni degenerate verrete banditi da Hollywood. E poi c'è la novità. Stesso club. Quelle produzioni hollywoodiane sugli ET sono una narrativa controllata. La maggior parte sono scenari che accadranno, forse, su cose che sono andate avanti per migliaia di anni, altri sono sbilanciati con gli ET che sono tutti cattivi o tutti buoni.
La maggior parte è ancora bloccata sulla domanda primitiva: c'è vita oltre la Terra? Portano gli esperti a porre le domande a cui un bambino di 5 anni conosce le risposte.

Molti dei vostri leader nella comunità UFO appartengono allo stesso club. Sono ciò che è noto come opposizione pianificata, lì per controllare la narrativa che si associa alle stesse persone. Se giocano a palla e mantengono viva la narrativa controllata, salgono in cima. Molti sono nel campo dell'ufologia per le ragioni sbagliate. Fama, fortuna, cercare di trovare l'accettazione e l'approvazione che non hanno avuto da bambini. I loro programmi ed intenzioni sono di nuovo egoistici. Ci sono quelli che hanno permesso che influenze negative invisibili prendessero il sopravvento con una grande percentuale delle informazioni provenienti da queste influenze o dai propri affari non guariti o incompiuti. Poi ci sono le agenzie e le istituzioni così come i collegamenti approvati dal governo per i contatti.

Questo ci riporta alla domanda: c'è un luogo, un ambiente in cui un visitatore del mondo spiritualmente e tecnologicamente avanzato possa sentirsi a proprio agio e al sicuro, libero da programmi nascosti e secondi fini? Sedetevi con quello. Chi è stato all'altezza dell'occasione? Dopo due esperienze di premorte ed una vita di contatto con Yogi, Lama, Anziani di quasi tutte le nazioni, non sono sicuro di essere idoneo o di poter mantenere la frequenza necessaria per coinvolgerli regolarmente. Pensate che le istituzioni politiche, religiose, imprenditoriali siano idonee? Allora perché dipendiamo da loro, soprattutto considerando la loro storia?

La buona notizia è che gli esseri avanzati sono molto indulgenti e comprensivi. Vi incontreranno a metà. Non dovete essere perfetti. Perfetti è relativo a colui che lo definisce. Siamo tutti imperfetti per gli altri che raramente vedono oltre le proprie proiezioni. Tutto ciò di cui avete bisogno è una mente aperta, un cuore amorevole e un intento puro. Con i mondi spirituali e tecnologicamente avanzati, il contatto inizia internamente. Quando siete all'altezza della situazione, iniziano le apparenze esterne. Sulla vostra strada verso l'illuminazione vi incontreranno lungo la strada.
Bisogna trascendere tutti i confini religiosi e culturali. Sforzarsi per l'Unità di Coscienza e vivere secondo la Legge Universale. Tutto il resto è una ricetta per il fallimento, a meno che, ovviamente, voi non vogliate lavorare con ET rigenerati che sfortunatamente molti nella comunità degli UFO sono, alcuni volontariamente e altri per ignoranza.

La conoscenza di questo è il motivo per cui siamo il gruppo più censurato del pianeta e perché non si è verificato un contatto globale.
Non è stato creato un posto per questo. Nonostante tutto questo sono qui. Si sta svolgendo una grande liberazione planetaria. La Terra sta attraversando un luogo altamente energizzato nella galassia. È un ciclo. Il Sole si sta espandendo, emettendo un bagliore solare dopo l'altro e la risonanza di Schumann è fuori scala. Il risveglio e la guarigione dell'umanità e della Terra sono ben avviati e, se vogliamo restare, dobbiamo elevarci in frequenza per eguagliare la Terra nella sua ascensione.

Coloro che sono egoisti, moralmente e sfidati all'integrità che si sono impegnati in azioni che sono state dannose o schiavizzanti l'umanità e la Terra non sono con frequenze specifiche di questo procedimento. Tutto sarà reso noto ed il karma sarà accelerato. La rivelazione del proprio vero carattere e la reazione alle loro azioni è la spinta dietro il caos che in realtà è il procedimento di guarigione. Gran parte del nostro caos è il nostro procedimento di guarigione, il nostro lato oscuro che si rivela.

Nei giorni a venire dovremo assumerci la responsabilità personale. Non possiamo incolpare o proiettare sugli altri o sul mondo in cui viviamo ciò che c'è dentro, il nostro lavoro incompiuto. Dobbiamo curare le ferite, i traumi e le conclusioni sbagliate delle esperienze passate. Imparate a discernere quali sono i vostri pensieri e le vostre emozioni e cosa sta arrivando esternamente. Imparate a stabilire dei limiti e a praticare il distacco amorevole. La cosa più importante è essere al servizio degli altri e vivere secondo la Legge Universale. Gli obiettivi sono la pace universale, l'amore fraterno/sorella, la libertà individuale e la prosperità per tutti. Allora avrete creato uno spazio per i futuri mondi spiritualmente e tecnologicamente avanzati. Questo include le altre dimensioni e le persone della Terra Interna che hanno aspettato pazientemente di unirsi a noi.





Torna ai contenuti