Jeshua: "Gesù" Non è Morto per i Vostri Peccati - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Jeshua: "Gesù" Non è Morto per i Vostri Peccati

Sananda, Esu,Kathryn

Jeshua: "Gesù" Non è Morto per i Vostri Peccati

https://kristaenergeticleigh.com/jesus-jesus-did-not-die-for-your-sins/

Tramite Krista Energeticleigh , 22 febbraio 2023
 
(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)


Saluto i figli della Terra.
Il mio piano per voi è di preparare la vostra mente al mio ritorno. Posso portarvi solo se siete pronti; ho dato questo messaggio prima, devo ribadire. Dovete essere preparati nei vostri pensieri perché io vi avvicini. Ho bisogno che voi eliminiate le aspettative su come pensate che andranno le cose. Ho bisogno che voi dimentichiate il pensiero che non siete abbastanza bravi. Siete abbastanza bravi e ve lo dirò.
 
Ho bisogno che voi respiriate profondamente e non vi facciate prendere dal panico. Il respiro è molto importante. Quando verrò da voi andrà così. La paura se ne andrà. Vi sentirete calmi. La mia mano si allungherà per prendere la vostra. Stiamo per entrare in un nuovo mondo. Sarete raggiunti dai vostri amici e familiari se sceglieranno di farsi avanti e condividere l'esperienza. Anche loro dovranno avere la vostra stessa mentalità. Insieme saliremo tutti su una nuova piattaforma. Verrà anche la Terra. Le anime di coloro per cui avete pregato lo sentiranno. I vostri occhi saranno aperti con la visuale puntata sulla maestà. Le nostre anime saranno portate ad una dimensione superiore piena di amore e armonia. Non vi preoccuperete dei beni materiali, non vi preoccuperete dei disturbi. Abbraccerete l'esperienza. Quando accadrà questo? Io comincio quest'anno.

C'è un'evoluzione in corso con la vostra anima come premio. L'oscurità sta cercando di intrappolarvi nel loro mondo.
Vi porterò nel mio mondo. Prestate particolare attenzione all'ipocrisia che vi viene presentata. Sicuramente quello non sarebbe il mio mondo. Mentre il mondo si risveglia alla Luce, le rivelazioni vi schiacceranno. L'inganno che è stato posto sulla Terra deve finire. Se non avete prestato attenzione, avrete difficoltà ad assorbirlo tutto in una volta.
Per secoli siete stati vittime di crudeltà e danni. Le leggi universali sono tali che le cose devono svolgersi in modo ingannevole. Non vi sto punendo. Vi sto portando alla Luce ed esponendo l'oscurità in cui avete vissuto. Sto mettendo al centro la corruzione e le menzogne. Sto educando la popolazione a pensare con la propria testa. È un brutto spettacolo quello che vedo, e prima viene alla Luce, prima arriverà il cambiamento. Per favore non abbiate paura, il supporto che avete è immenso. Pregatemi per avere forza. Il discernimento è fondamentale per la vostra sopravvivenza.

Dico queste parole d'impatto.
Il mio ritorno arriverà presto. La mia intensità cresce di più man mano che il tempo si avvicina. Aprite gli occhi, non vivete in un mondo amico. I funzionari causano danni. Le leggi sono ingiuste. Svegliate i vostri vicini, informate chi potete. Ho bisogno che tutti mettano in discussione l'autorità. Se trovate un titolo che vi disturba condividetelo, cercate feedback, mettetelo in discussione, scartatelo. Conoscete la verità, potete vedere attraverso di essa e al di là di essa. Questo non è un mondo di cui far parte. Questo è un mondo in cui occorre unirci insieme, per farci andare avanti. Parlate ai vostri fratelli e sorelle, non girare la testa. Ho bisogno che voi vi fidiate di me e raggiungeremo una Nuova Terra unendo le nostre differenze invece di giudicare. Le élite vi convinceranno a seguire il loro piano e sembrerà convincente e plausibile. Siate saggi e sappiate che è in corso una grande guerra spirituale. Il combattimento è in corso; il campo di battaglia è la Terra. L'innocenza è perduta.

È nel mio Piano Divino che i miei figli saranno curati quando sarà il momento giusto. Ho bisogno che voi prepariate le vostre menti per i cambiamenti a venire; tutto per l'evoluzione delle vostre anime. Mi chiamo Gesù e non sono morto sulla croce per i vostri peccati. Ho vissuto per portarvi nella Nuova Era.

Tutto il mio amore, Gesù Cristo.




Torna ai contenuti