Jeshua. Iniziazione alla Coscienza di Cristo Vivente - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Jeshua. Iniziazione alla Coscienza di Cristo Vivente

Sananda, Esu,Kathryn

Jeshua. Iniziazione alla Coscienza di Cristo Vivente

https://lichtweltverlag.at/2023/01/06/einweihung-in-das-lebendige-christusbewusstsein/

Tramite Jahn J. Kassl, 6 gennaio 2023

(traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net )


Il Grande Cambiamento


Cielo e Terra si scambieranno di posto, dove ci sono ancora deserti oggi ci sarà terra fertile e dove le guerre e l'ingiustizia determinano gli eventi oggi ci sarà pace per molto, molto tempo. Tutto è esposto al Grande Cambiamento, perché l'uomo ridiventerà umano e sarà ricondotto alla sua origine. Questo procedimento è ora in atto. Oggi è il momento per voi di liberarvi dai resti dei drammi terreni e dalle azioni e reazioni karmiche che ancora esistono.

È giunto il momento in cui dovete diventare un vaso vuoto, un vaso in cui DIO può versare la SUA MISERICORDIA finché, traboccando di essa, voi possiate essere la Luce e la Via per gli uomini.

Siete amati per il vostro coraggio, per la vostra forza e per l'amore per la verità!
Siete amati, per come vi coinvolgete nella vostra vita, per come vi lanciate in battaglia ancora e ancora e affrontate i demoni interiori ed esteriori.
Io sono in mezzo a voi, sono con voi, o uomini che ora fate quello che facevo io e che troppo spesso ignorate l'estensione della vostra opera salutare.

Troppo spesso dubitate e siete depressi. Gli sbalzi d'umore vi ostacolano nelle vostre attività di Luce e quindi sembra che voi e il mondo intero siate fermi. Il vecchio non vuole cedere e il nuovo sembra ancora lontano. Quando affrontate battute d'arresto o quando perdete le forze, tutto ciò in cui credete evapora, a quanto pare.

La Scintilla di Accensione

Siete dei Guerrieri di Luce e degli Esseri di Luce, dei Messaggeri di Luce e delle Ancore di Luce per molte persone, ma a volte siete afflitti dallo scoraggiamento e dalla disperazione.

Costruite il NUOVO MONDO senza alcun successo visibile, create, spingete voi stessi e siete un faro nella risacca, ma dentro di voi a volte fallite. Vi rigettate sul presunto terreno della realtà; la realtà che avete già creato potrebbe non aprirsi a voi.

E’ come se vi mancasse qualcosa; l'ultima Scintilla di Accensione, l'ultima Ispirazione o Iniziazione – come se DIO fosse assente quando avreste più bisogno di LUI. Siete una Luce per le persone, ma non potete sempre percepire la Luce in voi stessi. Quindi vi esaurite, a poco a poco la vostra stella sembra svanire e il vostro amore senza limiti raggiunge i limiti.

Sono venuto da voi oggi per concedervi il dono della Coscienza di Cristo Vivente. Il Cuore nel Cuore vi porterà Vitalità e Saggezza, Amore e Luce in una misura senza precedenti. La vostra Coscienza Divina è indistruttibile e imperitura ed oggi sarete connessi ad essa una volta per tutte, in modo da poter formare un'Unità Vivente con il Cristo dentro di voi.

Il CRISTO in VOI

Chi o cosa è il CRISTO in VOI?

Il CRISTO in VOI si risveglia non appena accettate la vostra realtà come Essere Universale che solo serve DIO IL CREATORE.

Ascoltate bene – accettare – questo significa più che accettare, significa diventare tutt'uno con ciò che siete. Questa trasmissione e la successiva iniziazione riguardano l'accettazione dell'unità in DIO.

La Coscienza di Cristo è il Cuore dentro il Cuore, creato a livello sottile e collocato nel vostro corpo eterico. Questa operazione energetica è un intervento nel vostro sistema energetico, nel vostro essere – ed è data come Iniziazione. Nessuno può o ha bisogno di chiederlo, succede quando è il momento giusto. Viene dato quando l'uomo è allineato con l'Anima Onnisciente ed il suo piano di vita spirituale.

Raggiungere la Coscienza di Cristo non è un concetto filosofico, religioso o esoterico, ma è un procedimento molto pratico che trasforma un Cuore in due Cuori. Solo allora una persona diventa completa e solo allora ha percorso irrevocabilmente il sentiero della Luce.

Quanta Luce potete portare, quanto Amore potete trasmettere? Cos'altro possedete quando date tutto? Rimanete un vaso pieno, una fontana gorgogliante, non importa quante persone plachino la loro sete spirituale con voi! Questo dono ha un effetto su quello. Perché colui che è dotato del Cuore della Coscienza di Cristo Vivente è un pozzo che non si esaurisce mai, un vaso che, per quanto si attinga da esso, trabocca sempre.

Coloro che sono benedetti da questo dono ricevono tutto – in abbondanza – da DIO.

Coscienza di Cristo in Azione

Finora dovevate essere parsimoniosi con le vostre energie, ora potete sprecarle, perché veramente: TUTTO vi è dato per TUTTI. Questa è la Coscienza di Cristo Vivente in azione. Dove c'era il dubbio, ora c'è la fiducia - e dove la disperazione ha causato disordini, la certezza ora è salda come una roccia.

La Coscienza di Cristo Vivente elimina le contraddizioni interiori, crea una pace duratura e assicura il profondo allineamento interiore a DIO.

La Coscienza di Cristo viene risvegliata attraverso il Cuore Eterico e le persone che influenza vengono ora sintonizzate. Questo procedimento avviene nell'onniscienza della vostra Anima e nella saggezza di DIO. Il Cuore nel Cuore non si può chiedere. Quello che potete fare ora è liberarvi da ogni aspettativa.

Parlate così:

"Signore, sia fatta la Tua Volontà!"

Questo è ciò che conta ora: rimanere liberi da ogni aspettativa e lasciare che accada. Perché non chi grida: "Signore, eccomi!" raggiungerà il Regno dei Cieli, ma chi compie la volontà di DIO partecipa della sua grazia.

Come fate a sapere se questa iniziazione vi riguarda? Trovate sempre la certezza dentro di voi. La certezza è un procedimento spirituale, qualcosa che accade tra VOI e DIO. La certezza è data. Lo vedrete voi stessi e lo sperimenterete voi stessi. Quando DIO si iscrive nella vostra vita, lascia un'impressione duratura. Una volta che questo è successo, tutti i dubbi sono finiti, niente e nessuno può portarvi fuori strada.

Verrà il giorno in cui vi aprirete incondizionatamente a DIO – e quel giorno è arrivato per molte persone che sono qui oggi e per molte che seguiranno questo messaggio in un secondo momento. Sono stato incaricato di venirvi a prendere da dove vi trovate oggi, in modo che voi possiate continuare il vostro viaggio verso la Luce. Ciò che vi mancava ora vi viene dato, ciò di cui avevate bisogno ora vi viene dato: forza, potere, conoscenza, certezza e amore nel flusso costante della vita.

L'iniziazione ha inizio

LA COSCIENZA DI CRISTO VIVENTE VI E’ TRASMESSA ORA. IL CUORE DENTRO IL CUORE È ORA CREATO E STABILITO NEL VOSTRO CORPO ELEMENTALE.

Sapete che vi influenza, lo sapete quando arriva l'ora per farlo. Tutta la conoscenza è dentro di voi.

LA COSCIENZA DI CRISTO VIVENTE VI È TRASMESSA ORA. IL CUORE DENTRO IL CUORE È ORA CREATO E STABILITO NEL VOSTRO CORPO ELEMENTALE.

Lasciate che accada ciò che può accadere, non forzatelo, ma aspettatevi DIO ad ogni ora.

LA COSCIENZA DI CRISTO VIVENTE VI È TRASMESSA ORA. IL CUORE DENTRO IL CUORE È ORA CREATO E STABILITO NEL VOSTRO CORPO ELEMENTALE.

Break …

Avete ricevuto questo regalo. Siete stati portati qui per un motivo. Ora siete nel posto giusto al momento giusto. Vi lasciate guidare dalla vostra voce interiore, che riecheggia i messaggi della vostra Anima.

La Coscienza di Cristo Vivente è stabilita in voi. Ora potete donarvi.

La meraviglia

Le vostre energie rimangono con voi e rimanete in piena potenza. È un miracolo: ciò che una volta scorreva con parsimonia ora esiste in un'abbondanza illimitata, dove una volta dovevate frenare le vostre energie per evitare di farvi del male, ora non ci sono più limiti. Ciò che date rifluisce a voi. D'ora in poi sarete nutriti direttamente dalla Fonte, il potere invisibile del Creatore è operativo in voi e questo ha un effetto.

JJK:  Come possono gli individui ora, in modo molto pratico, scoprire se hanno ricevuto questa iniziazione o se deve ancora venire?
Esiste un metodo o si presenta chiaramente per ogni persona in modo individuale?

GESÙ CRISTO: La stragrande maggioranza delle persone che sono state e sono guidate a questo messaggio stanno ricevendo questo dono di iniziazione. Un piccolo numero di persone che sono interessate, ma non ancora pronte, sono quindi preparate per questo. Una volta avvenuto questo sottile intervento, nessuno passa inosservato. Ci sono due fenomeni:

1. Un'indescrivibile sensazione di benessere nell'area del cuore, che viene percepita come espansione – percepibile nella vita di tutti i giorni.

2. La percezione cambiata ed un significativo aumento della vitalità – evidente nella vita di tutti i giorni.

Se questo non vi basta, e per alcuni non basta, allora prestate attenzione ai vostri sogni e ai segni che la vita stessa vi rivela. Tutto vi è dato; tutto.

Attraverso questa iniziazione, si è stabilita dentro di voi una Fonte di energia che non si esaurisce mai. Ora potete generare forza vitale da voi stessi e non avete più bisogno di un sostituto. Perseverare o concedere a un procedimento il tempo di cui ha bisogno diventa facile ora che non potete più scoraggiarvi o turbarvi mentalmente, emotivamente e spiritualmente.

Beato è…

Vacanze e vacanze, non importa quanto belle, ritiri e seminari, non importa quanto preziosi, o saggi insegnanti e guru spirituali potrebbero portarvi solo sollievo, orientamento e sicurezza temporanei. Una volta che la vita di tutti i giorni vi ha riavuto, la vita di tutti i giorni vi ha ripreso e la matrice vi ha riavuto! Ora è finita e per voi è iniziata una nuova era: il dono autodeterminato e sicuro di sé dell'Amore Incondizionato:

• Beato colui che può aspettarsi questo e farlo accadere.

• Beato colui che dà tutto e non soffre la mancanza.

• Beato chi conosce DIO, perché DIO è il loro più grande servitore.

Gente amata,

Prendetevi del tempo per i vostri procedimenti interiori, perché potete cambiare il mondo solo dall'interno.

Non lasciatevi coinvolgere in un gioco che non vi serve né vi interessa. Quando vi viene imposto un combattimento, agite secondo i vostri suggerimenti interiori. Non indugiate mai troppo a lungo sul campo di battaglia!

L'unica linea che dovete tracciare oggi è la linea con il vecchio condizionamento che vi mantiene nel vecchio gioco.

Siate consapevoli ora che con l'iniziazione di oggi avete raggiunto un nuovo status:

• La vostra connessione interiore con DIO è resiliente e rimane stabile.

• Potete godervi l'Amore e donarlo.

• Vi assumete la responsabilità della vostra vita e della vita che vi è affidata.

Questo è il risultato di un costante lavoro di consapevolezza: il Cuore è esposto e l'Amore può fluire. È la vostra Nascita nella Coscienza di Cristo.

Vi è stato rivelato.


Voi siete in me e io sono in voi.
Io Sono GESÙ CRISTO




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu