Jesus. La vita è un miracolo e siete tutti vivi! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Jesus. La vita è un miracolo e siete tutti vivi!

Sananda, Esu,Kathryn

Jesus. La vita è un miracolo e siete tutti vivi!

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/02/26/life-is-a-miracle-and-you-are-all-alive/


Da John Smallman, 26 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Come ben sapete, il processo di risveglio dell'umanità sta procedendo magnificamente, proprio come Dio intende, nessun altro modo è possibile.

Pertanto, rilassatevi! L'intento di Dio è sempre perfettamente raggiunto, quindi liberate i vostri dubbi sulla Sua Realtà, che è la Realtà in tutta la sua magnificenza e gloria, e FIDATEVI di Lui completamente. Avete problemi o difficoltà solo quando vi impegnate con il dubbio sulla realtà del piano divino e quando cercate di concepire come, secondo voi,  potrebbe o dovrebbe svolgersi.

Quei "giochi mentali" che fate con voi stessi - i "e se" e il "questo deve essere sbagliato" e il "Dio non permetterebbe che ciò accada" pensieri e argomenti che avete con voi stessi - sono distrazioni dell'ego che ritardano la vostra accettazione del  fatto che il procedimento di risveglio collettivo sta avvenendo proprio ora. I vostri pensieri non interferiscono e non potrebbero interferire con il procedimento, per non parlare di ritardarlo, perché quella non è la Volontà di Dio.

Tutto ciò che accade è che vi convincete che il risveglio si sta muovendo troppo lentamente, o anche che non sta accadendo, e non accadrà, e quindi vi rinchiudete in uno stato di incredulità, impedendovi di guardare con gioia mentre si svolge – PERFETTAMENTE !

L'umanità si sta risvegliando, anche se un gran numero di persone ne rimane completamente all'oscuro. Il caos e la confusione che si stanno verificando in tutto il mondo, e che vedete riportati su MSM e sui canali dei social media, mentre le persone ovunque iniziano a rivendicare la loro sovranità divina, sono una chiara indicazione che l'umanità si sta svegliando dall'incubo. Stanno arrivando alla consapevolezza che l'unico modo per vivere felici ed in pace è accettarsi l'un l'altro, indipendentemente da razza, etnia, nazionalità o convinzioni religiose o politiche. È molto evidente a tutti che l'uso del conflitto per risolvere i problemi non ha mai funzionato, non può mai funzionare e deve cessare. E quel modo di interagire sta volgendo al termine, ora.

Siete davvero molto fortunati ad essere in forma fisica sul Pianeta Terra in questo momento.

C'è spazio solo per così tanti, e ce ne sono molti altri che vorrebbero questa opportunità di essere in forma fisica mentre il risveglio collettivo si svolge.

Come mai? Perché è un momento – un  MOMENTO  – per celebrazioni su una scala grandiosa, in tutto il pianeta. Tutti i biglietti sono stati venduti, tutti i posti sono stati occupati e c'è un grande e completamente giustificabile stato di aspettativa che si manifesta quando sempre più umani iniziano a rendersi conto dell'enormità e della brillantezza di ciò che sta arrivando a buon fine.

Sebbene lo stato di separazione che sembrate subire sia in corso da  miliardi di anni mentre l'umanità misura e sperimenta il tempo, in verità non è che un momento, ma un istante, meno di un battito di ciglia da quando avete scelto di limitarvi impegnandovi con la forma fisica, prima come microrganismi circa quattro miliardi di anni fa, e da lì evolvendovi nelle forme umane in cui abitate oggi.

Il momento della vita in forma fisica sta volgendo ad una magnifica conclusione, e quelli di voi presenti, quando vi rendete conto che quel bisogno non è più necessario, si ritroveranno in uno stato di beatitudine che al momento è per voi inconcepibile.

Prepararsi a questo favoloso evento è impossibile, quindi ricordate a voi stessi l'euforia e l'eccitazione che provano i bambini piccoli quando accade qualcosa di meraviglioso, totalmente nuovo e completamente inaspettato per deliziare le loro giovani vite – forse alcuni di voi possono ricordare una prima esperienza del vostro possedere in questo modo - e sappiate che ciò che sta arrivando vi lascerà davvero a bocca aperta!

La vita  è  un miracolo e siete tutti  vivi!

La maggior parte di voi lo ha dimenticato, o ne ha perso la consapevolezza, mentre affronta i problemi che le vostre vite umane quasi costantemente vi presentano. La vita è diventata intensamente prosaica per la maggior parte degli esseri umani, con solo brevi momenti di edificante eccitazione, e sembra a molti che questo sia il modo in cui continuerà, diventando anche molto meno soddisfacente con l'avanzare dell'età fisica, finendo infine con la morte e l'estinzione. Non è una prospettiva edificante per la maggior parte delle persone con cui vivere comodamente.

Tuttavia, ora siete solo – c'è solo ADESSO, ricordate? – estremamente vicini al più magnifico risveglio da questo stupore, da questa estenuante esperienza di vita.

Quindi assicuratevi di andare in profondità dentro di voi ogni giorno, in quei santi santuari interiori che ciascuno di voi ha, che possono connettervi direttamente all'Uno, ed invitare l' Amore, che risiede lì in ogni momento della vostra esistenza eterna, ad abbracciarvi e portare alcuni ricordi della Realtà nella vostra consapevolezza cosciente.

Vi eleverà e vi ispirerà meravigliosamente, anche se solo per momenti più brevi, e non dimenticherete mai quell'esperienza mentre rimanete in forma fisica. I vostri dubbi sulla possibilità della vita eterna nella gioia e nell'armonia con tutti gli esseri senzienti si dissolveranno e vi ritroverete a vivere in pace con voi stessi e con gli altri.

Madre/Padre/Dio vi ama totalmente e completamente, ben oltre i vostri sogni più sfrenati, e desidera ardentemente che vi svegliate e vi riconosciate come siete veramente, Esseri di Luce di potere illimitato e capacità creative.

Ora state  scegliendo liberamente di risvegliarvi, l'unico modo in cui il vostro risveglio può avvenire, poiché lasciate andare la vostra convinzione di essere esseri limitati, forse anche controllati da qualche autorità superiore. Ora state rivendicando la vostra autonomia, la vostra sovranità intrinseca che è sempre stata a portata di mano e pronta per essere attuata ogni volta che avete scelto di onorarvi pienamente.
Avete scelto la libertà, state dissipando la vostra convinzione di lunga data nella limitazione, vi state risvegliando e state ritornando a Casa, alla Realtà, dove vi aspetta un benvenuto magnifico e celebrativo.

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.




Torna ai contenuti