John F. Kennedy. Non dimenticate mai che siamo i creatori del nostro destino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

John F. Kennedy. Non dimenticate mai che siamo i creatori del nostro destino.

Altri

John F. Kennedy. Non dimenticate mai che siamo i creatori del nostro destino.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez - 25 dic 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Buongiorno America e Mondo,


Io sono John F. Kennedy, il Presidente degli Stati Uniti, e sono felice di parlare oggi a tutti voi attraverso il Canale Universale. Voglio augurare buon Natale a tutti coloro che festeggiano con le loro famiglie, amici o persone care. Il significato delle Feste è cambiato negli anni; prima si trattava di una bella mangiata con le famiglie e di trascorrere del tempo insieme.

Sono passati quasi due anni da quando i Dark hanno rilasciato nell'atmosfera i germi creati in laboratorio e hanno iniziato a tagliare ogni giorno la vostra libertà di fare le cose come facevate prima, senza alcuna restrizione di dove volevate viaggiare o cenare. Ora, è il momento di riflettere sulla vostra vita, se siete felici, su cosa succederà, e per quanto tempo ancora vorrete tollerare questo intento implicito dei Governi Mondiali.

Penso che nessuno di voi voglia più seguire questo Nuovo Ordine Mondiale facendovi dire cosa si può fare e cosa no. L'umanità ha raggiunto il suo punto critico e vuole essere libera, felice e prospera. La trasformazione sta avvenendo a tutti i livelli in questo momento mentre parliamo. La gente vuole vivere una buona vita, e si merita il meglio di tutto, mentre molto è stato rubato dai funzionari corrotti e affamati di denaro, che vogliono solo di più per sé stessi.

Quando ero qui, il mio obiettivo era liberare l'umanità dall'essere controllata, dalle bugie, e dare la verità che doveva sapere, prima di poter passare al passo successivo dell’evoluzione. Questa battaglia va avanti da molto tempo, e voi siete arrivati al punto finale, chiamato Ascensione. Alcuni non sono pronti a fare il passo successivo, e va bene perché il loro percorso è diverso dal vostro, si stanno muovendo molto più lentamente nello sviluppo e ci arriveranno, quando saranno pronti; ciò può avvenire domani, il prossimo mese, il prossimo anno o migliaia di anni dopo da ora.

Durante la mia vita sulla Terra, molta gente era abbastanza sveglia da voler bloccare il fatto che l'Oscurità spingeva la droga sulla popolazione negli anni settanta con lo scopo di far tornare tutti ad essere sottoposti al lavaggio del cervello e addormentati. In questo momento, le Entità Oscure stanno lasciando di nuovo che le droghe siano accessibili tramite approvazione della FDA. Mi raccomando, non comprate cibi con la canapa, faranno effetto sul vostro pensiero. Vogliono rallentare il processo del passaggio.

L'operazione Libertà, guidata dall’Alleanza, continua ad arrestare i criminali che hanno commesso i reati contro il popolo, e a salvare donne e bambini dal traffico sessuale e sacrificati dai satanisti. Per ora non potete ancora vederli con i vostri occhi, viene fatto di proposito per la vostra sicurezza. Alcune scene, che le Forze Speciali hanno incontrato, potrebbero colpirvi al cuore. La verità sarà svelata nei tempi adeguati.

Intanto lasciate andare rabbia, paura, avidità ecc. per muovervi in energie alte. State ricevendo un'incredibile quantità di Luce e Sostegno da parte degli ET, che aspettano con ansia la vostra liberazione. Prefiguratevi il vostro fantastico futuro con incredibili avventure, come incontrare Civiltà diverse, viaggiare verso altre Galassie ecc. Non dimenticate mai che siamo i creatori del nostro destino.


Grazie Canale Universale. Sto inviando il mio Amore a Tutti.
Siate Umili e Forti.
John F. Kennedy






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu