John F. Kennedy. Per favore, togliete il velo dai vostri occhi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

John F. Kennedy. Per favore, togliete il velo dai vostri occhi.

Altri

John F. Kennedy. Per favore, togliete il velo dai vostri occhi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Channeled by Erena Velazquez 11 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno amici americani e mondo,
Sono il 35 esimo presidente degli Stati Uniti che parla oggi a tutti in tutto il mondo. In questo momento, è il momento di dire no a questa assurdità globale che da più di un anno è stata imposta a tutti. Miei cari americani e nazioni dei dintorni, per quanto tempo tollererete di essere privati di semplici gioie e vi costringerete a indossare questo panno sul vostro viso ed a sentire di non essere più una persona. Questa agenda oscura è stata creata dai controllori mondiali, che non pensano che meritate alcun diritto, vogliono solo che voi seguiate i loro ordini come pecore, finora ha lavorato ed illudendo miliardi di persone con le loro bugie e illusioni ..

Per favore, togliete il velo dai vostri occhi. Non si fermeranno, a meno che non vi facciate valere per voi stessi come coscienza collettiva a livello mondiale e che diciate che ne avete abbastanza della dittatura e dite loro: " Siamo nati liberi e nessuno può toglierci questo." Se vi ricordi che nulla ha impedito loro di assassinarmi, John F. Kennedy, Martin Luther King Jr., e tanti altri, che hanno combattuto per la vostra libertà e la vostra prosperità.

Sto solo ricordando a tutti voi che siete liberi e nessuno può dirvi come vivere le vostre vite. In questo momento, i Dark Ones stanno già "urlando" con la voce piena che un nuovo virus è qui, ed è più mortale di quello precedente. Capite e vedete cosa cercano di farvi? Non si fermeranno fino a quando non riusciranno con il loro piano di eliminazione del 90 % della popolazione umana e mantenendo il 10 % di sopravvissuti come schiavi.

Questa è la vera minaccia per l'umanità e non è la mia fervida immaginazione qui. Il piano del Nuovo Ordine Mondiale è in lavorazione da molti anni dall'Oscurità. I controllori hanno messo molto tempo e impegno affinché il loro piano abbia successo.
Continueranno a spingere ed a spingere fino a quando tutti voi resterete uniti come uno e direte a voce alta: "Non ce la faremo più, vogliamo indietro la nostra libertà e non potete fermarci!"

Per favore, capite che tutto questo riguarda il loro controllo e potere sulla Terra e sull'umanità. Questo pianeta è stato controllato per così tanto tempo, ed ora è il momento di liberare voi stessi e Madre Gaia. Voi portate la luce in voi, e l'Oscurità non può vincere contro la Luce. L ' Europa in questo momento è in fiamme perché si schierano e dicono: "Rivogliamo la nostra libertà." La gente è stanca di vivere sotto costanti restrizioni imposte da chi pensa di rappresentare i vostri interessi e si arroga di sapere quello di cui avete bisogno. Per favore, aprite gli occhi e andate nel profondo del vostro cuore per scoprire qual è la vera verità, perché siete coloro che possono determinare, cosa è reale e cosa non lo è.

Miei cari americani e di tutte le nazioni sulla Terra, il futuro di questo pianeta è nelle vostre mani. Voi e gli altri avete una grossa responsabilità sulle vostre spalle per evitare ciò che è avvenuto su pianeti simili alla Madre Terra. Cosa è successo lì? La vita è stata completamente spazzata via ed i pianeti non ci sono più. Sono stati fatti saltare in aria.

Sono qui oggi per avvisarvi e ricordarvi che tutti voi dovete incanalare la vostra Luce dentro di voi e riunirvi con gli altri per diffondere la Luce e la Libertà per porre fine a questa oppressione globale. Unitevi insieme come Una Voce, Una Coscienza e diventate inarrestabili Force di Luce per la Libertà dell'Umanità!

Il Padre, Primo Creatore ci ricorda sempre che siamo tutti uno - Amore universale e Luce universale. Ricordatevi che siete ora e per sempre sarete la Luce e la fontana dell'Amore infinito. Il mio cuore e la mia anima sono con i miei compagni americani e con il mondo. Grazie. Grazie.

Amore e benedizioni
JFK






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu