Ka-Aree: La sacerdotessa della Civiltà Anshar. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ka-Aree: La sacerdotessa della Civiltà Anshar.

Sananda, Esu,Kathryn

Ka-Aree: La sacerdotessa della Civiltà Anshar.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 7 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti umani,
Sono Ka-Aree, la sacerdotessa della Civiltà Anshar, vorrei presentarmi oggi all'umanità. Risiediamo nella Terra Interna da molto tempo, oltre 100 milioni di anni. Vengo dal futuro, la mia società ha riscontrato un problema con la linea temporale durante il passaggio alla prossima dimensione superiore, quindi per risolvere il problema abbiamo dovuto ritornare indietro di quasi 20 milioni di anni nel tempo, dove il problema è nato all'inizio ..

Il "baco" nella cronologia è stato risolto, nel frattempo la nostra popolazione si è espansa a milioni di esseri. Alcuni dei nostri giovani hanno deciso di lasciare la Terra Interna e hanno trovato una nuova casa fuori dal pianeta Terra in una galassia lontana.
Volevano scegliere di vivere sulla superficie del pianeta o all'interno. Io li chiamo giovanotti perché sono molto più piccoli di me, ho più di 100,000 anni. Sono una dei più antichi della mia civiltà. Siamo della 8D. Sono molto più alta del resto della nostra popolazione, perché sono una sacerdotessa.

La Civiltà Anshar assomiglia all'umanità in molti modi, la differenza è che i nostri corpi si sono evoluti e hanno attraversato molte trasformazioni. Ci piace usare cristalli ovunque, per protezione, guarigione e arredamento. I pavimenti nelle nostre case sono fatti di cristalli multicolore, e quando li calpesti, sembra di camminare su una morbida sabbia. Utilizziamo tecnologia avanzata e navicelle spaziali attivate con la nostra coscienza. I nostri edifici sono costruiti in vetro e cristalli per valorizzare i luoghi e mantenere un equilibrio energetico.

Conserviamo in cristalli antichi documenti e libri. (Nt. Non bisogna stupirsi, le nostre chiavette usb sono anch'esse dei cristalli) La nostra biblioteca è abbastanza estesa, ha milioni di libri. Siamo vegetariani e ci nutriamo con le piante. Amiamo la natura e ci siamo circondati di bellissimi giardini. Il Regno degli animali prospera, qui, soprattutto quelli che si sono estinti sulla Madre Terra. Questi animali hanno trovato una nuova casa con noi, in quanto rispettiamo e preserviamo la vita in qualsiasi forma.

Io sono sacerdotessa, quindi personalmente mi piace usare il teletrasporto verso qualsiasi destinazione che devo prendere. Per me è facile, in quanto sono un essere ad alta dimensione multidimensionale. La mia preferenza è un'interazione telepatica, così ho comunicato in questo modo con il canale universale. Ho imparato molta saggezza e tecniche di guarigione dalle migliori sacerdotesse del Cosmo. Amo guarire gli esseri con il mio potere e la mia coscienza.

Voi e il resto del genere umano avete poteri e regali nascosti dentro di voi, è solo questione di tempo, prima che li scopriate. Essere connessi alla Coscienza Universale dà a tutti infinite possibilità di espandere il proprio orizzonte e imparare ogni giorno di più su se stessi e sugli altri.

Grazie. Grazie.
Vi lascio ora in Luce, Pace e Amore.
Siate benedetti
Sacerdotessa Ka-Aree





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu