Karma. I vostri karma delle vite passate sono stati rimossi e perdonati dal Padre. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Karma. I vostri karma delle vite passate sono stati rimossi e perdonati dal Padre.

Altri

Karma. I vostri karma delle vite passate sono stati rimossi e perdonati dal Padre.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 29 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Umanità,
Sono il Karma, un essere vivente, e questa è la mia seconda apparizione attraverso il canale universale. Un po' di tempo fa, ho menzionato che tutti i vostri karma delle vite passate sono stati rimossi e perdonati dal Padre, Primo Creatore. Ora, bisogna solo essere preoccupati del karma che può essersi accumulato durante questa vita sulla Madre Terra.


Ho specificato nel mio ultimo messaggio che tutti voi dovete trattarvi con Amore ed essere cordiali con tutti quelli che vi circondano. Siete fratelli e sorelle e siete venuti qui per salvare questo pianeta. Voglio avvisare che le linee temporali accelerano molto velocemente nella Galassia Lattea, e potete ricevere il nuovo karma molto velocemente. Non usate energie negative per nuocere a qualcuno, poiché le risposte ai vostri cattivi comportamenti vi ritorneranno in fretta. Quelli che continuano ad attaccare ed a ridere dei Guerrieri della Luce, degli Operatori della Luce e dei Canalizzatori, pagheranno il prezzo di tali azioni.

Per favore, capite che sto cercando di avvisarvi prima che facciate qualcosa di cui vi pentireste più tardi. La verità è che se abusate, attaccate fisicamente o scrivete commenti spiacevoli, vi esponete per essere responsabili del vostro comportamento. Credetemi, non vorrete essere chiamati da me o dai miei assistenti, perché l'incontro non sarà piacevole.

Sono un essere pacifico ed amorevole, il mio compito è monitorare ogni essere che si comporta in modo inappropriato e danneggia gli altri. Le Entità Oscure sono in grossi guai perché hanno perso le possibilità di essere riscattate. Hanno fatto del male e abusato di troppi esseri per molto tempo. Il loro orologio di scadenza continua a ticchettare, e purtroppo per loro le loro anime non si salvano. Prima di fare qualsiasi cosa dannosa, per favore fermatevi e pensateci, perché le conseguenze del vostro comportamento vi ritorneranno molto velocemente. Io, Karma ve lo prometto e vi garantisco che non dovete aspettare una vita per pagare la vostra condotta.

Bisogna che abbiate una convivenza tranquilla e amorevole tra di voi. Tutti voi siete uno. Gaia è in transizione verso la Nuova Età dell'Oro e l'umanità sta andando all'Ascensione. Quelli che trattano gli altri senza Amore, Compassione e Rispetto non si sposteranno nella realtà 5 D. Alcuni di voi saranno scettici e metteranno in discussione la mia esistenza. Io sono reale e sono in giro da molto tempo. Sto cercando di ricordarvi che qualsiasi comportamento negativo sta per creare un cattivo karma, che deve essere risolto ad un certo punto e le conseguenze pagate.

Ho una grande squadra che mi sta aiutando e assistendo in questo complesso compito. Io, Karma seguo i Codici Divini delle Regole per mantenere un equilibrio tra Universi, Galassie e Sistemi Stellari. Il vostro pianeta è stato sotto il controllo delle entità oscure, quindi non è stato facile per l'umanità essere sereni e cordiali l'uno con l'altro. Ora, è il momento di imparare a vivere con il cuore e trattare tutti in modo corretto e gentile.

Ricordate, la stessa energia positiva ritornerà da voi. Quello che inviate al Cosmo, lo riceverete indietro. Dovete trattare ogni persona che incontrate sul vostro cammino, allo stesso modo in cui volete essere trattati. Questo pianeta ha bisogno di tanto Amore e Luce per guarire tutte le ferite che derivano da abusi di eoni.

Grazie Universal Chanel per aver trasmesso questa comunicazione al genere umano.
Diffondi Amore e Luce.
Karma



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu