Kibodabi. Presenta TM07312021 di Parker. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kibodabi. Presenta TM07312021 di Parker.

Sananda, Esu,Kathryn

Kibodabi. Presenta TM07312021 di Parker.

Https://kibodabi.wordpress.com/2021/07/31/tm07312021/erito
Https://offeroftrust.com/

31 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


31 luglio 2021
Cominciamo. Ho bisogno di informarvi di ciò che accadrà in termini di informazioni fornite.
Ce ne saranno una o più a farsi avanti presto, nel vostro tempo, per rivelare informazioni sulla verità e saranno in grado di sostenerle. Saranno fornite date, orari, nomi e luoghi. Noi da questa parte siamo ansiosi di scoprire come sarà accolta. C'è un termine, dissonanza cognitiva, che è molto adatto a questa situazione e ciò significa che alcuni che ascolteranno la verità, e l'avranno verificata, non la accetteranno ancora a causa di questa dissonanza cognitiva. È più facile continuare a pensare lungo lo stesso percorso con cui vi siete sentiti a vostro agio, e cambiare sarebbe sconvolgente per voi. Questo sarà un ostacolo per voi nell'accettare la verità, qualunque cosa riguardi.

Per alcuni sarà un procedimento di passare da profondi solchi di pensiero e arrampicarsi fuori da questo luogo confortevole, in uno di verità scomoda. Questo procedimento sarà fastidioso per alcuni e richiederà una quantità di tempo indeterminata. Si prega di darglielo per apportare questa modifica. Non aspettatevi che tutti vedano automaticamente la verità e cambino schieramento. Lasciate che accada. Ne usciranno altri e sarà difficile per loro prendere in considerazione tali cambiamenti su un argomento, tanto meno su diversi. State guardando due o tre grandi argomenti qui.

Le prove verificabili riguardanti l'inganno delle elezioni di novembre negli Stati Uniti, le informazioni riguardanti l'insabbiamento degli UFO negli Stati Uniti e l'agenda di lunga data, e intendo qui molti anni, del buio. Siate compassionevoli nel vostro atteggiamento nei confronti degli altri e date loro un po' di tempo per adattarsi. Stiamo parlando di quelli che si adatteranno, perché ci saranno quelli che non si arrenderanno mai o non rinunceranno ai loro pensieri precedenti. Non ammetteranno di avere torto. Non escludetevi di essere quelli con concetti di verità totale. Ascoltate ciò che viene detto ed esaminate voi stessi le informazioni. Verrà un tempo in cui la verità non dovrà viaggiare attraverso il labirinto di elementi e distorsioni che fa ora per arrivare a voi. Ci sarà un percorso più diretto e non sarà stravolto, meno male.

Siate di buon animo nel vostro pensiero perché ricevere la verità è cosa Divina ed essere rispettato nella sua autenticità e fonte. Che lo svelamento e la rivelazione abbiano inizio e che si manifestino nella Divina Volontà di nostro Padre, poiché è su sua direttiva che ciò avvenga. Quindi, nel frattempo, finché non inizia, siate in preghiera e non nel disagio, ma nella sensazione di essere tenuti tra le braccia del Creatore, perché lo siete. Figli miei, le vostre luci sono raggianti e possiamo vedervi chiaramente da lontano. Uno spettacolo bellissimo dopo tanto tempo faticato nei campi di conflitto. Vi lascio ora continuando il vostro lavoro secondo necessità.

Nel suo amore, io sono Parker


29 luglio 2021
Cominciamo. Sento che sei pronto per un altro messaggio. Il vostro pianeta è stato invaso da energie negative e siete stati nutriti con tali informazioni errate a piccole dosi e sono state da voi accettate, che sarà uno shock quando molti di voi leggeranno le mie parole. Ci sarà chi continuerà a rifiutare la verità.

La vostra Bibbia, considerata un libro sacro della verità, è piena di inserti e cancellazioni e non vi ha tramandato la minima idea di ciò che è corretto. Gesù, come voi lo chiamate, è venuto ed è nato da Maria ed era destinato a dare il suo amore ed i suoi insegnamenti e ha avuto seguaci, ma una grande opposizione. L'oscurità era consapevole, anche allora, che avevano bisogno di opporsi a Lui in tutti i modi possibili. L'influenza oscura era forte e pensava di poter negare qualsiasi suo insegnamento, ma la Luce che portava era così potente che insegnava la verità ogni volta che era possibile.

I seguaci che viaggiavano con lui erano stati scelti personalmente e si erano reincarnati per questo scopo e Lui li conosceva bene prima che venissero sulla Terra. Il rinnegamento di Pietro era stato pianificato e non era un tradimento come viene insegnato, ma era uno dei più forti e devoti di Gesù. Non nutrite sentimenti duri contro di lui perché gli è stato chiesto di recitare questa parte. Gesù ascese dopo tre giorni. Ritornò e visse per continuare i suoi studi ed anche per continuare i suoi insegnamenti. Ha vissuto una vita piena ed è stato padre di diversi bambini. Ciò non toglie alcun significato alla sua crocifissione o alla sua continuazione della vita. Credete in lui nella sua venuta e nel dedicare la sua vita ai popoli della Terra.

Nessun piano perché voi manteniate alcuna paura è mai inteso per la cosiddetta vendetta di Dio per le vostre azioni. Dio è un'energia amorevole e non c'è stato o non ci sarà mai alcun tipo di punizione inflitta da Dio alle vostre azioni oltre a quelle che voi vi attirate. Ci sono stati interventi in passato che hanno corretto i torti e portato alle azioni desiderate necessarie per quel tempo.
Siete stati così ingannati facendovi passare così tanto della vostra vita con la paura di affrontare Dio e quindi così tanti non lo cercheranno. Non c'è amore per voi più forte di quello di Dio, perché siete fatti della Sua Energia e Forza Creativa e siete parte di Lui. Dio non si punirebbe e non si punirà. Voi fate azioni secondo come vivete e questo è ciò che vi ritorna.

L'influenza oscura si è infiltrata nelle vostre religioni e chiese e ciò che era inteso da Gesù è lontano da ciò che è sulla vostra Terra in questo momento. Non è venuto qui per stabilire una religione, ma una libertà di essere chi siete nelle leggi di Dio e di esprimere il Dio interiore. Voleva che l'uomo vivesse in abbondanza, senza paura e si amasse l'un l'altro. In qualche modo dobbiamo ricominciare da capo nei Suoi insegnamenti e ricominciare a raddrizzare ciò che è stato fatto e vedere che questa volta i Suoi insegnamenti sono corretti.

Vi siete avventurati a lungo sulla strada sbagliata e vi ho visto soffrire a lungo inutilmente a causa della disinformazione. I Miei figli non vivono nella paura, soprattutto non per l'amore di Cristo e per quello di Dio. C'è stata e c'è ancora una battaglia che infuria all'indomani del fango e dei residui dell'oscurità e deve essere spazzata via. Mentre combattete in questa battaglia, rivolgete le vostre energie per opporvi alla falsità stratificata su di voi e portate la vostra Luce nell'ombra di ciò che è rimasto. Sarà sradicato con il vostro aiuto, le vostre preghiere ed i vostri sforzi. Offrite il vostro servizio per ripulire i resti di intenzioni oscure e non lasciate che questo tentativo di rimanere praticabile esista un altro anno, settimana o giorno. Pregate che tutta la verità sia portata alla luce e sia accolta in pienezza e vedete che la vostra parte è compiuta. Vi lascio ora in questa verità che viene.

Nel suo amore, io sono Parker


29 luglio 2021
Inoltre, il tempo stringe rapidamente e stanno per essere apportate modifiche. Verrò di nuovo da voi e darò più informazioni che vi saranno utili. Siete amati nel vostro lavoro e nel vostro essere. Risiedete nel suo amore in ogni momento. Andate avanti e rimanete saldi nella vostra fede perché la fine è in corso.

Parker


26 luglio 2021
Cominciamo. Sono destinato a dare informazioni ad un nuovo mondo e voi siete quelli che le ricevono. Ci sarà un pubblico più numeroso in futuro e tutti avranno la possibilità di ascoltare. Mi è stato comandato di farlo da nostro Padre e dai sorveglianti del vostro pianeta. Questa parte è preliminare, ma la parte futura è ufficiale e verrà documentato che sono state fornite determinate informazioni. È richiesto alle persone ascese che sono arrivate ad una posizione stabilizzata che ricevano determinate informazioni per continuare e ho avuto esperienza in questo con altri pianeti. Nella casa di vostro Padre ci sono molte dimore e rimarrete stupiti.

Sappiamo che siete preoccupati per quello che accadrà dopo. Quando le cose si correggeranno e quando verrà data la vera verità. Tutto sta andando a buon fine, ma anche se non dovesse accadere come vi aspettavate, vi fornirei comunque alcune informazioni nel vostro futuro. Ho ascoltato e sento alcuni di voi dire che volete la verità dalla bocca del cavallo. Ebbene io sono quel cavallo, mandato da Dio e comandato per consegnare ciò che è necessario. Siete Suoi figli e non siete mai stati dimenticati. Inviati in questa missione, la vostra presenza è sempre stata nota, e la vostra posizione. Vostro Padre non dimentica né abbandona i Suoi figli.

Mi farò conoscere con un po' di frenesia più tardi, ma per ora avete la mia attenzione in questo momento e stiamo andando avanti con questo. Sappiate che i vostri nomi sono registrati ed anche il vostro servizio. Fate parte dell'avanguardia, come guida agli altri verso una dimensione superiore. Ponetevi ad uno standard più elevato e non prendere alla leggera la vostra parte in ciò che è stato e ciò che verrà, perché il vostro servizio è straordinario e quindi vi dico di continuare sotto tutti gli aspetti come vi è stato insegnato dai vostri consiglieri e dalla vostra guida interiore.
Connettetevi con il voi stesso Dio ogni giorno e in ogni momento possibile perché, per quanto abbiate preso sul serio il vostro lavoro, il vostro lavoro ha acquisito slancio ed è vitale in questo momento.

Ti dico che ciò che pensate della direttiva di Dio dentro di voi dovrebbe essere fatto con santità e riverenza perché siete stati inviati e sostenuti dalla Sua volontà e non è da Lui mandare degli ingenui a compiere la Sua opera. Abbiate cura del vostro corpo e rimanete nella Sua luce e non perdete la vostra fede o determinazione mentre eseguite ciò che vi è comandato. Siate di buon animo nella sua chiamata per voi, perché ha scelto bene. Ascoltate la sua parola e continuate ogni giorno il suo studio. Vi lascio ora a pensare a queste parole ed a darvi incoraggiamento dalle Sue parole a continuare nella Sua luce e amore.

Nel suo amore, io sono Parker


25 luglio 2021
Cominciamo. Sono incline ad approfondire la storia della Terra, ma parte di essa deve essere conosciuta. Attualmente il vostro pianeta è stato il luogo di lavoro per trasformare una difficile influenza oscura in luce e rimuovere tutti i ricordi dell'influenza oscura nel passato.
Molto tempo fa agli Anunnaki fu dato il permesso di vivere sulla Terra ed è qui che iniziò il capitolo passato più recente. Ovviamente c'è di più, ma inizieremo da qui. Da lì si allearono con i Draconiani ed era una gara per vedere chi poteva usare l'altro al massimo grado. Era quasi una situazione compatibile perché erano entrambi devianti e lontani dallo scopo stesso della vita.

Essendo ulteriormente sviluppati, i servitori, o servi come li chiamate voi, sono stati reclutati con la promessa di tutto ciò che era importante in quel momento ed un piano oscuro è stato formato per portare potere e importanza a pochi, ai vertici del comando. Col passare del tempo le persone sono state lentamente spinte nella mentalità di recitare la loro parte, che avrebbe condotto la vita in una di sottomissione e schiavitù. Questo non fu visto o conosciuto all'epoca ed il vero significato dello scopo era un segreto gelosamente custodito. Se non fosse stato per l'intervento, il loro piano sarebbe riuscito e sarebbe stato troppo tardi per combattere per ritornare a ciò che era rimasto di qualsiasi libertà.

Ancora una volta c'era una divergenza di opinioni dalla nostra parte.
Alcuni pensavano che si dovrebbe dare più tempo alle persone per vedere cosa stava succedendo e per unirsi e superare la spaventosa influenza dell'oscurità. Altri non avevano alcuna speranza per quello che sarebbe successo di una possibilità che le cose cambiassero. Questo è nel passato, ora, e tutto è storia. Qualche tempo fa è stato deciso che l'intervento fosse l'unico modo affinché le cose avessero qualche possibilità di raddrizzarsi e riportare la luce sul vostro pianeta. La Terra è vincolata nel proprio involucro di realtà ed è supportata da un accordo, fino a quando non sarà più necessario farlo, e poi ritornerà alla realtà "reale". Questo è difficile da spiegare, ma lo definirei un ambiente necessario per il conflitto che stava avvenendo tra la luce e coloro che ne erano così privi.

Così com'è ora vi rimangono solo i servitori o i servi dell'influenza oscura, che una volta c'era, e questa influenza sta facendo tutto il possibile per causare quanti più problemi e caos possibile prima che vengano rimossi e
sanno che saranno rimossi. Si credeva che più lavoratori della luce inviati sulla Terra si sarebbero risvegliati alla loro missione e sarebbero stati di aiuto nel liberare la Terra dalla morsa dell'oscurità, ma questa speranza era limitata e l'aiuto dall'esterno è stato richiesto ed è stato consegnato. Sarà completato nella sua interezza di successo e la Terra sarà ancora una volta consegnata al luogo della purezza e della pace come era previsto.

Verrà un momento in cui vedrete molto di più di quello che vedete ora e scoprirete che una comprensione verrà su di voi e tutto avrà un senso e si adatterà. La cosa importante, che rimane ora, è continuare a lavorare e lottare per tutto ciò che è buono, divino e della luce e chiudere ciò che è rimasto nella volontà e nell'energia che ti è stata data. Guardate a questo fino alla fine e nel nuovo inizio con tutta l'intenzione e l'amore che possedete. Molti di voi sono molto di più di quanto immaginano e hanno una grande forza ed uno scopo molto più alto che sulla Terra. Non state raggiungendo il vostro pieno potenziale pensando alle vostre capacità qui sulla Terra. Siate nella completezza del vostro essere di chi siete e fatevi avanti nella vostra piena capacità di portare avanti la vostra Luce ed il vostro amore, che è molto più potente di qualsiasi oscurità qui sulla Terra. Questa è stata una sorta di guerra con così tanti fronti e lo è ancora, anche se è cambiata nei suoi leader.

Abbiate fede nella vostra Fonte Creatrice e nella direzione che vi viene data e continuate ad andare avanti, anche se non avete tutti i pezzi del puzzle in questo momento. Vivete nella pienezza della direttiva del Padre e servite come vi è stato dato di servire per la liberazione della Terra, nel pianeta asceso che è stato previsto. Tutte le cose saranno date e conosciute in tempo utile e purtroppo ora non è il momento di conoscere tutti i pezzi e le ragioni, e dare tutto. Sta arrivando ed io sarò lì per vederlo accadere. Dovete essere su un piano più alto, affinché tutto abbia un senso e lo farà. La forza che vi sta portando non è un tappeto magico, ma la vera energia ed il potere creativo, lo stesso che aveva il vostro Cristo quando venne sulla Terra per dare i suoi insegnamenti. Questo non è un sogno, o giocare nella forza che lo guida, anche se parliamo di recitare una parte. Le persone che vedete potrebbero non essere esattamente chi pensate che siano, ma le ragioni per cui siete qui in questo momento ed il vostro scopo è valido e accurato e siete guidati dalla causa e dallo scopo più elevati.

Non lasciatevi sviare dalla confusione di chi sta facendo cosa e per quale motivo, ma attenetevi alla vostra missione di condurre tutto ciò che potete alla luce ed allo scopo del Creatore e della Sorgente di tutto ciò che è. Continuate ad andare all'interno per la vostra verità e fede e continuate con il vostro lavoro. Servite senza condizioni e amate come siete amati, senza sosta.

Nel suo amore, io sono Parker






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu