Kibodabi. TM09072021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kibodabi. TM09072021

Altri

Kibodabi. TM09072021

https://kibodabi.wordpress.com/2021/09/07/tm09072021/

Inserito il 7 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cominciamo. Vengo da voi per quanto riguarda le vostre circostanze in questo momento. Stanno accadendo grandi cambiamenti e la vecchia 3D si sta staccando e se siete quelli che raggiungono e raggiungono le vibrazioni della 5D, allora vedrete nel vostro specchietto retrovisore la dissoluzione di quella 3D. Per voi sta svanendo, ma per coloro che hanno bisogno di essere in quella vibrazione esisterà ancora, per imparare e raggiungere, secondo i loro bisogni.

Popolo mio e miei Chela, vi inviamo il nostro amore e la nostra direzione affinché possiate essere illimitati nei vostri successi e progressi. Non c'è davvero alcun limite a ciò che potete realizzare con il pieno riconoscimento di Dio interiore. Non fatemi sentire dire: "Non posso farlo o non posso raggiungere quello" perché può essere fatto con pazienza.

Avete sofferto molto nell'ambiente terrestre, ma siete stati mandati qui con molto da sperimentare e la vostra sfida è stata quella di trarne il massimo. Vediamo dalle nostre letture che siete cresciuti in modo esponenziale con ciò che avete affrontato e questo gruppo ha guadagnato in saggezza ed è quella saggezza che non può essere scossa o scacciata da falsi profitti. Sapete che Dio è dentro ognuno di voi come è nel Cosmo e tutto ciò che è. Questa missione è stata più di quanto nessuno di noi si sarebbe mai aspettato e ha dato ricompense maggiori di quanto si possa misurare.

Voi, ancora, non vi rendete conto di ciò che avete fatto e di quanto raggiungere questo vostro traguardo influenzerà le vite e l'energia di così tante e tutte le cose. Vi sarà spiegato e mostrato. Siete più forti che mai e niente di importante può essere così distorto con le bugie da potervi lacerare. Continuate e rimanete tra le braccia del Padre. Prendo questo tempo per consolarvi con ciò che vi circonda e le condizioni perché, sebbene stia lasciando la vostra percezione, ci sono ancora resti di oscurità ancora nel vostro specchietto retrovisore. Non passerà molto tempo e la realtà di ciò che vi abbiamo detto del vostro ritorno a casa sarà una realtà per voi.

Vediamo il traguardo per voi ed è per questo che tifiamo per voi e per il vostro poco tempo rimasto sulla Terra. Anche se avete ancora sfide davanti a voi, è con gioia che vi incoraggiamo nel vostro viaggio. Cercate di lasciare che la gioia di una missione ben fatta invada la vostra coscienza e prevalga nel vostro sapere mentre finite, qui, sulla Terra. Tanti non sono così fortunati ad aver avuto la vostra determinazione per finire come avete fatto voi. Vi salutiamo e continueremo a monitorarvi man mano che le cose progrediscono. Vorrei poter essere lì ogni giorno con voi. Mi avete dato molto nel breve tempo in cui siamo stati insieme. Fatevi coraggio dalle mie parole.

Nel suo amore, sono Parker.

http://www.offroftrust.com




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu