Kibodaby. TM01212023. Joseph. Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kibodaby. TM01212023. Joseph. Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare.

Altri

Kibodaby. TM01212023. Joseph. Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare.

https://kibodabi.wordpress.com/2023/01/21/tm01212023/

Pubblicato da KIBODABI, il 21 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari amici,
Ho sentito il bisogno di donare queste parole. Molto sta accadendo nel modo di eliminare ed elaborare coloro che hanno perpetrato cose malvagie contro di voi, Dio Madre/Padre e l'Esercito del Cielo. È un procedimento lungo per questo nostro sistema giudiziario, ma è completo e pieno di misericordia. È l'unico modo equilibrato per farlo. Queste cose non sono viste da voi, ma si spera che sentirete la Luce entrare sulla Terra mentre quelle vengono rimosse, se già non la sentite.

Ci sono stati periodi di rallentamento causati dal lungo elenco di quelli da elaborare e processare, ma sta avvenendo il più velocemente possibile. Ci sono quelli dalla nostra parte che stanno lavorando con poco riposo per mantenere le cose in movimento il più possibile. Sappiamo che siete stanchi e pronti per ritornare a casa e questo accadrà. Alcuni sono già stati riportati al loro luogo di origine. Alcuni terminando la loro vita lì sulla Terra ed alcuni venendo prelevati da un'imbarcazione o da una nave. Non è stato notato dal pubblico nel suo insieme. A volte c'è un piano affinché parte dell'energia di quella persona rimanga in una forma corporea per non turbare i propri cari. Quelli in queste circostanze sembreranno più tardi passare da questa vita in modo normale e chiudere questa porzione di cose sulla Terra. Questa via è data alla misericordia.

C'è stata una lunga lista di coloro che aspettano di ritornare e questo è stato ritardato per diversi motivi ed il principale sono le energie incompatibili che rendono difficile trovare un tempo energetico sicuro per coloro che vengono presi. Non ci sarà alcun tentativo di rimuovervi finché non sarà sicuro farlo. Questo periodo prolungato di energie mutevoli incompatibili non era previsto nella chiusura di questi cicli e questa informazione non vi è stata data. Questo vi ha lasciati a chiedervi, ne sono certo, perché vi sia stato detto che sareste stati rimossi e poi non è successo. Il vostro momento arriverà non appena le energie relative al trasferimento non saranno una minaccia per la vostra salute. Non ha nulla a che fare con un cambiamento nei vostri piani di rimozione perché vi è stato permesso di andare.

Per quanto riguarda altri piani o avvenimenti, stiamo anche aspettando di vedere cosa ha in serbo per noi la Sorgente in termini di linea temporale degli eventi. Ci sono molte cose che aspettano dietro le quinte di manifestarsi. Abbiamo avuto diverse lezioni per scoprire che i nostri piani migliori possono essere riorganizzati dalla Sorgente e dalle Infinite modalità del procedimento scientifico. Continuiamo a conoscere la chiusura di più di un ciclo ed anche la chiusura di un sistema planetario chiuso, che ha avuto così tanto controllo oscuro incorporato così completamente nelle persone e nel pianeta stesso. Per favore, mantenete la vostra Fede poiché Dio ha ancora il controllo e la Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare. Tutto si manifesterà come è stato detto sull'amore e la libertà della Nuova Terra al momento dell'ascensione perché sta accadendo ed è in corso ora.

Il mio/nostro amore a tutti voi che leggete qui. Molti di coloro che hanno scoperto che stavo per dare questo messaggio volevano che portassi i loro pensieri ed il loro amore per voi mentre ricordano ognuno di voi e hanno un'alta stima di voi. Avete fatto impressioni così positive su così tanti dalla nostra parte e questo non sarà dimenticato. La Luce di protezione di Dio su tutti voi.

IO SONO Giuseppe, ed un Messaggero della Parola






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu