Kryon. Quando qualcuno nella tua vita non crede nell'esoterismo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Kryon. Quando qualcuno nella tua vita non crede nell'esoterismo.

Sananda, Esu,Kathryn

Kryon. Quando qualcuno nella tua vita non crede nell'esoterismo.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/03/when-someone-in-your-life-doesnt.html


di Lee Carroll, 3 marzo 2022,

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Ci piace davvero rispondere alle domande che riceviamo da Antiche Anime in tutto il pianeta.

Questa viene da Neha in Inghilterra. Neha chiede:
“Cosa ha da dire Kryon sulle famiglie che non credono nell'esoterismo? Come possiamo vivere con loro senza essere giudicati o sentirci in colpa?”

Non c'è modo di convincere nessuno della vostra famiglia a credere in cose esoteriche. Quindi smettetela di provare. Se voi, o qualcuno che sente questo, ritiene che ciò in cui credete dovrebbe essere evangelizzato, buttate via quell'idea e mettetela nel cestino chiamato "L'ho imparato in Chiesa". Se volete mostrare gli esoterismi alla vostra famiglia, mostrate loro come li amate. Questo è Kryon 101. In altre parole, se vedono un cambiamento positivo e amorevole in voi, è il modo migliore per mostrare loro che avete qualcosa che funziona.

Quindi la premessa è che probabilmente non hanno molto che funzioni e, a differenza della maggior parte, sono in qualche modo disfunzionali, forse anche arrabbiati ogni giorno l'uno con l'altro. Bene, questa è solo la natura umana. E spesso è una vita senza molta pace o scopo. Parte del mostrare loro questo amore è essere pazienti con loro quando vi prendono in giro. È dura, gente. Onestamente, ci sono passato. Voglio darvi uno degli assiomi di Kryon per la maestria. Siete pronti?
“La maestria non reagisce, la maestria osserva. E poi considera la migliore azione compassionevole".

Ora, ci vuole maturità per farlo, decidendo di non reagire a quello che dicono. Non difendete quello che state facendo (non difendetelo mai). Invece, trovate qualcosa di gentile da dire, che spesso disarma la situazione o li mette in uno stato d'animo diverso. Ad esempio, supponiamo che vostro fratello venga e dica: "Ehi, sei ancora in contatto con tutti quegli ET all'incontro di Kryon?" Ridete, ridete, ridete. Rispondete da voi: "Certo che lo sono. E mi hanno detto di salutare il miglior fratello che chiunque potesse mai avere". Non reagite. Invece, amore.

Neha, questa è una delle cose più difficili che facciamo perché è con la nostra famiglia o i nostri amici. Ci conoscono così bene, ma dovete dire sul serio... l'amore. È davvero una risposta alla tua domanda ed è la migliore. Ora, inizia lentamente e vedi se questa è una soluzione praticabile per te, non sentirti mai in colpa per nulla. Fai del tuo meglio per amare la tua famiglia così tanto che sapranno che hai davvero trovato qualcosa che funziona e possono vederlo in te. Chissà? Alcuni di loro potrebbero venire da te di nascosto e chiederti come hai fatto. Non metterli a posto. Non sbagliare. Amali e basta.

Benedizioni, KRYON





Torna ai contenuti