Kwan Yin. La grande pulizia che continua sulla Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kwan Yin. La grande pulizia che continua sulla Terra.

Padre/Madre e Entità Superiori

Kwan Yin. La grande pulizia che continua sulla Terra.

https://www.therainbowscribe.com/kwan-yin-june-2021

Canale: Marlene Swetlishoff. Giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Amatissimi,
Vengo sulle ali dell'amore per parlarvi della grande pulizia che continua sulla Terra e su ogni umano sulla Terra. Questo sta creando molta confusione e caos in molti sulla Terra. E così è, che la vostra Luce è di grande importanza in questo momento e vorremmo cogliere l'occasione perché ognuno di voi riconosca che comprendete quanto sia importante la vostra presenza per la Terra e l'Umanità, che comprendete l'importanza della vostra disciplina quotidiana per alzare i livelli di frequenza e che continuate a farlo nei prossimi mesi. Questo è un atto di servizio indispensabile ed è una grande gioia per noi lavorare insieme all'unisono con voi, carissimi, in questo modo.

Andate sempre all'interno, cercate dentro di voi le risposte che risuonano nei vostri cuori, nella vostra presenza di Dio. Sappiate che c'è molto, che non è la verità, che sta circolando nel vostro mondo in questo momento e questo è uno sforzo per tenere nella paura le amate persone della Terra. Quando voi, popolo, vi rifiutate di dare potere a ciò che è stato creato per incutere paura, allora ciò viene trasmutato e neutralizzato e coloro che cercano di portare avanti questa paura nelle attuali notizie non hanno più alcun potere per controllarvi, e questo è ciò che si sta verificando sulla Terra.

Sempre più persone si stanno risvegliando ogni giorno, tra le migliaia di persone, Carissimi, e stanno guardando intorno al loro pianeta e facendo la scelta per un mondo migliore, stanno facendo la scelta di scegliere quello che è buono, quello che è per il bene più alto di tutta l'umanità sulla Terra, quello che è buono per tutti i regni della Terra, per tutta la natura sulla Terra, e naturalmente per la Madre Terra stessa.
Stiamo lavorando tutti insieme per il bene più alto di tutti e così, man mano che i giorni continueranno, le vostre grandi luci irradiate stanno facendo una grande differenza. Come Lavoratori della Luce sulla Terra, non sempre vedete la grandezza del vostro essere e se vi foste accorti del potente Creatore che veramente siete, capireste come anche solo uno di voi si trovi nella vostra Luce e verità, che la irradia ad onde, fa una grande differenza sul vostro mondo. Quando siete in tanti uniti in questo modo, i grandi cambiamenti avvengono con garbo e facilità.

Mentre le grandi energie divine femminili continuano a riempire l'atmosfera sulla Terra ed ognuno di voi fonda quell'energia nel nucleo cristallino terrestre, c'è una pulizia che si sta verificando all'interno della Terra. Dato che si sta determinando, ciò che non era della Luce viene rilasciato e trasmutato, e al suo posto si trova una meravigliosa, luminosa e splendida luce dorata. Questa Luce sta crescendo di intensità, questa Luce sta creando un pianeta Terra radioso e questa Luce non può essere negata.

Questa luce è sempre in crescita ed in espansione ed arriverà un punto in cui tutta la vita, all'unisono con la Terra, l'umanità, i regni della Terra ed i regni naturali della Terra, diventeranno TUTTI come Uno. Arriverà un punto in cui SENTIRETE di essere tutti Uno, e saprete questo dentro il vostro essere, ed è quel punto che sarà il vero punto di svolta per la Terra e tutti i suoi abitanti. Noi, la Famiglia di Luce che abbiamo lavorato incessantemente per questo, attraverso eoni di tempo non del mondo, siamo così grati di vedere che questi giorni sono ora alle porte. Per vedere la luce dorata crescere all'interno della Terra, e man mano che quella luce cresce nella Terra, essa cresce nei cuori di ogni ciclo di vita che si manifesta sulla Terra.

Questo sta creando maggiore leggerezza e gioia e, man mano che ciò si verifica, la vibrazione di TUTTI è sollevata. Inevitabilmente, il mondo che conoscevate prima nella 3D sarà come se fosse un sogno ed ognuno di voi sperimenterà gioia, pace e armonia, un sentimento di beatitudine, amore incondizionato e unità, Unicità con Tutto ciò che E'.

Tutto ciò che avete sperimentato prima sembrerà come se fosse un sogno, così come i sogni durante il sonno che avete avuto in momenti che sembravano così reali, così sarà quando la Terra e tutti i suoi cicli di vita saranno in quella realtà dimensionale più alta. Quanto tempo di incontrarci faccia a faccia con ognuno di voi! Quanto tempo per sapere che il nostro grande lavoro è stato fatto e che ora c'è un lavoro più grande da fare, con tutta la vita che collabora all'unisono.

C'è molto che continuerà 'dietro le quinte', c'è molto che verrà svelato, è solo questione di attesa del tempo divino. Vi amiamo e vi onoriamo ed il nostro pensiero più sentito è sempre quello di portare a tutti voi il ricordo delle vostre origini divine.

SONO Kwan Yin.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu