Kwan Yin. Un Grande Dono di Luce e Amore per Voi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kwan Yin. Un Grande Dono di Luce e Amore per Voi

Padre/Madre e Entità Superiori

Kwan Yin. Un Grande Dono di Luce e Amore per Voi

https://www.anjoseluz.com/post/kwan-yin-um-grande-presente-de-luz-e-amor-para-voc%C3%AAs


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 9 dicembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Cari fratelli di questo pianeta! IO SONO KWAN YIN!

Il mio cuore gioisce molto quando ho questa opportunità di portare un po' più di amore ad ogni abitante di questo pianeta. Ci stiamo tutti muovendo in una grande nuvola di Luce e Amore. Questa nuvola diventa ogni giorno più grande. Chiamiamo nuvola un grande accumulo di energia, che purtroppo non siete ancora in grado di vedere, ma la chiamiamo nuvola in modo che voi possiate avere un'idea di cosa sia.

Questa nuvola è carica dell'amore e della compassione di tutti gli Esseri di Luce di questo universo. Ogni Essere di Luce che porta amore infinito ed incondizionato nel proprio cuore è invitato a lasciare un po' di quell'amore in questa nuvola. E credetemi, sta crescendo rapidamente. Non c'è solo tristezza e dolore nell'universo, anzi, c'è molta Luce e molto amore e questo è ciò che regna nell'universo. C'è dolore, c'è sofferenza, sì c'è, perché le sfere che hanno bisogno di vivere la 3D, ognuna la vive a modo suo; è lì che ci sono gli apprendimenti, è lì che ci sono le lezioni che le anime hanno bisogno di seguire per evolversi. Ma la stragrande maggioranza delle stelle di questo universo è già passata attraverso questo ed i loro esseri vibrano di amore incondizionato o vibrano solo di Luce. È come se fosse stata fatta una chiamata nell'universo affinché ogni essere, ovunque sia, possa inviare Luce e amore incondizionato a questa nuvola.

E qual è lo scopo di questa nuvola? Guardate i vostri cieli e guardate com'è una nuvola. Un loro raduno è in grado di coprire una vasta area del pianeta, ma questo non farà parte di un raduno di nuvole; questa sarà solo una singola nuvola che comprenderà l'intero pianeta. E proprio come le vostre nuvole vi restituiscono l'acqua sotto forma di pioggia, questa nuvola quando avrà terminato la sua creazione e prenderà la forma dell'intero pianeta, si svuoterà anche lei; ma non sotto forma di pioggia, verrà sotto forma di amore, come piccole scintille, come polvere d'oro, come una polvere finissima, ma estremamente potente, che quando respirerete questa minuscola polvere, questa minuscola particella, avrete la capacità di espandervi nei vostri corpi ed emanare esattamente ciò di cui è fatta, che è Luce e amore incondizionato.

Questa nuvola non si sta formando da oggi, si sta formando da un po' di tempo, quindi, esattamente, sarà in grado di coprire l'intero pianeta. Questo pianeta è enorme, quindi abbiamo bisogno di molta energia, molto amore perché questa nuvola possa coprire l'intero pianeta. Ma state tranquilli, che ogni essere di Luce che è intorno al vostro pianeta ora e che partecipa o ha partecipato alla liberazione di questo pianeta, sta facendo la sua parte, in ogni momento, contribuendo affinché questa nuvola cresca sempre di più.   

Questo deve accadere. L'amore deve essere portato sulla superficie del vostro pianeta ed in modo completo, omogeneo. Non può essere una nuvola qui, una nuvola là, o solo un'emissione puntuale di energia, deve essere globale. L'intero pianeta, ogni millimetro, ogni bit riceverà queste particelle. Niente, da nessuna parte sarà lasciato fuori. Il grande obiettivo con questo è di elevare la vibrazione del pianeta, impregnare ogni abitante di questo pianeta, con il sentimento dell'amore incondizionato e con la Luce.

È chiaro che nei cuori di coloro che oggi vibrano di Luce, questa minuscola particella avrà il carburante ideale per espandersi. Quindi più amore vibrate nei vostri cuori mentre inalate queste particelle, più esse si espanderanno in proporzione alla quantità di amore che avete nei vostri cuori. E sentirete quest'onda incommensurabile d'amore e di Luce emanare dal cuore di ognuno di voi. In proporzione, a coloro i cui cuori sono oscurati dal dolore, dalla rivolta, dalla violenza, arriveranno anche le particelle, ma non si espanderanno, perché non avranno il carburante adeguato perché ciò accada.

E in questo modo, sempre più, si separa la pula dal grano. Non c'è discriminazione, privilegio, nessuno o niente che sia più importante dell'altro; tutti riceveranno le stesse particelle d'amore, tutti, indipendentemente da chi siano. Ora il risultato starà a ciascuno ottenerlo. Quindi per noi sta diventando molto facile e molto semplice visualizzare ognuno di voi, che sta per ascendere, come ogni singola procedura che facciamo, diventa tutto più facile e semplice.

Sono in arrivo momenti importanti, la grande svolta del pianeta Terra, il grande momento del nuovo viaggio verso la 5D; dove tutti sapranno tutto, dove tutti avranno la conoscenza per capire tutto. E questa grande nuvola d'amore, porterà comprensione, porterà calma, porterà equilibrio ad ogni anima, affinché sappia accettare, comprendere e sostenere tutto ciò che verrà detto. Cerchiamo il modo più semplice e leggero per tutta l'umanità. Non vogliamo la sofferenza, non vogliamo la mancanza d'amore, anzi, vorremmo che tutti salissero, che tutti assorbissero queste particelle e si alleggerissero. Ma sappiamo che molti hanno già fatto le loro scelte e all'interno di quelle scelte non c'è Luce.

Ogni decisione sarà rispettata, ma tutti cerchiamo di fare l'impossibile, perché il possibile è già stato fatto, per migliorare ancora di più il grande momento. Quindi a ciascuno di voi dico ora: mantenete i vostri cuori palpitanti d’amore. Amate, amate profondamente, ma amate nel modo perfetto dell'amore. Anche se non riuscite ancora ad emanare amore incondizionato al 100%, amate senza chiedere nulla in cambio, amate senza ricatti, fatelo perché volete, non caricatelo di aspettative. Amate soltanto. Questo è amore, leggero e facile, senza sofferenza. L'amore con la sofferenza non è amore, è dipendenza, è sottomissione, è schiavitù.

L'amore è leggero, l'amore è facile, quando amate e basta, non vi aspettate niente in cambio, amate perché volete amare. E anche se la persona non vi ripaga, va bene, perché avete fatto quello che ritenevate giusto; avete amato. Se l'altro non vi amava, va bene, è il suo percorso; non giudicatelo, non condannatelo, non siate arrabbiati, non era il momento per lui di amarvi. Cercate un altro amore. Quindi non dimenticate mai fratelli miei, l'amore è Luce, deve essere Luce. Amare è rispettare, amare non è imporre nulla. L'amore è ascoltare l'altro, accettare l'opinione dell'altro, rispettare l'altro, non importa quale strada abbia scelto. Voi avete fatto una scelta, vostro fratello ne ha fatta un'altra. Vorreste che interferisse con la vostra scelta? Quindi non criticatelo o condannatelo, rispettatelo e basta.

Quindi in questo momento, la cosa importante per ognuno di voi è amare molto. Ma questo amore sia leggero, compassionevole, solidale, che non chiede nulla in cambio, senza pretendere nulla; così che al momento giusto, quando questa nuvola si sarà scaricata, ognuno di voi potrà sfruttare al meglio le particelle che verranno inalate. E nei vostri cuori avverrà una grande esplosione d'amore e di Luce. E potrete guardarvi l'un l'altro con tutto questo amore, senza giudizio, senza condanna, solo accettando che quella è stata una sua scelta e che non sta a voi giudicarlo o criticarlo. Sta a voi amarlo. Amarlo? Sì, amarlo. Semplicemente rispettando e accettando la sua scelta. Anche questo è amore. Il rispetto e l'accettazione sono amore.

Quindi imparate ad amare e amare, amare molto. E godetevi tutta questa ondata d'amore che verrà emanata sul pianeta. E state certi che lo sentirete pienamente.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu