L'Antica Razza Costruttrice. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Antica Razza Costruttrice.

Sananda, Esu,Kathryn

L'Antica Razza Costruttrice.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 14 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti Umanità,
Siamo l'antica razza costruttrice e siamo grati di essere canalizzati oggi mentre vogliamo parlare alla razza umana. Siamo una delle civiltà più antiche che esistono, abbiamo più di un miliardo di anni. Siamo esseri di dimensioni molto elevate. Di solito siamo alti 7 metri.

Viaggiamo ovunque per aiutare a costruire pianeti interi, questo è il motivo per cui siamo chiamati l'antica Razza Costruttrice. Le strutture delle nostre creazioni sono sparse in tutto il sistema solare. Costruiamo edifici insoliti con materiale avanzato indistruttibile. Questo materiale non è ancora noto all'umanità. Siamo originari di Venere, abbiamo lasciato quel pianeta tanto tempo fa, perché troppi vicini poco amichevoli nei dintorni erano coinvolti in conflitti bellici. Siamo una civiltà pacifica e non amiamo causare distruzione ed eliminare vite. Amiamo creare ed aiutare gli altri a costruire nuovi mondi.

Ora risiediamo in un lontano Universo e la nostra posizione rimarrà nascosta per un motivo, poiché ci sono troppe specie poco amichevoli come Anunaki, Luciferiani, Orioniani, Grigi, Rettiliani ed altri, a cui piacerebbe mettere le mani sulle nostre tecnologie. Abbiamo visitato il vostro pianeta più di milioni di anni fa. Il nostro obiettivo era creare un paradiso qui, utilizzando una tecnologia avanzata superiore. Abbiamo deciso di lasciare la Terra, poiché troppe entità negative hanno iniziato a venire in questo bellissimo mondo, così ce ne siamo andati perché non volevamo essere coinvolti in una lunga guerra.

Portiamo Luce e Amore, abbiamo visto tutto nella nostra storia, quindi stiamo lontani dai conflitti e lavoriamo con razze pacifiche per creare mondi incredibili e maestosi nel Cosmo. Non abbiamo alcun interesse ad interagire con chi causa distruzione e danni ad altri esseri. La nostra civiltà ha attraversato tante terribili e tristi esperienze. Abbiamo imparato da esse, ed ora ci concentriamo sulla pace e sulle azioni positive. Abbiamo osservato il vostro pianeta da molto tempo. Sentiamo il vostro dolore e la vostra frustrazione per essere costantemente manipolati, con menzogne e non avete il permesso di crescere tecnologicamente e come civiltà, invece siete costretti a fare la ruota di scorta in questa Matrix.

La loro macchina della reincarnazione molto presto sarà storia. Il giorno del giudizio sta arrivando, le entità oscure pagheranno per quello che hanno fatto all'umanità.
Siamo lieti che stiate attraversando il processo di Ascensione. Stiamo facendo strada per tutti. Tanta Luce e Amore sono in cammino da noi e da tanti altri Esseri di Luce. Grazie. Grazie.

Avete Saggezza e Potere dentro ognuno di voi.
L'antica razza costruttrice.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu