L'Uno. C'è stato un Cambio di Comando. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Uno. C'è stato un Cambio di Comando.

Padre/Madre e Entità Superiori

L'Uno. C'è stato un Cambio di Direzione.

https://www.youtube.com/watch?v=T1j5vN8FS48

Tramite Sophia Love

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



È l'Uno.

Sono successe cose. Vale la pena menzionare queste cose ora. Vi aiuterà a dare un senso agli annunci che ascolterete e alle attività che seguiranno dopo di questi annunci. Non vi verrà detta la verità. Non vi verrà detto tutto ciò che è accaduto. C'è stato un cambio di comando, un turnover.
Questo è un riferimento al comando assoluto in / di luoghi e parti non visti da voi. Questo è un riferimento ai controller nascosti. Gli oscuri, coloro che hanno tenuto gli elementi di controllo sul vostro pianeta, hanno per la maggior parte, abbandonato i loro incarichi.

In larga misura, sono stati cacciati. In un altro modo il loro numero è stato ridotto ad una misura che è troppo piccola per riuscire a detenere alcun potere; inoltre quegli individui non hanno autorità o immaginazione per il potere. I nuovi al timone sono gli umani. Non si trovano in tutti i luoghi che in precedenza erano comandati dagli oscuri. Alcuni di questi (posti) sono stati appena liberati. Ciò che questo significa può essere equiparato ad una nave che funziona a piena potenza senza un capitano o ad un aereo a metà volo senza pilota. Sono state lasciate alcune procedure automatiche per un tale scenario. Sono intese come misure temporanee e tampone per coprire le cose per un momento fino a quando qualcuno non sarà tornato a guidare.

Nessuno ritornerà in quei luoghi abbandonati.

In quei casi in cui ci fossero esseri umani, non dureranno a lungo, non avendo strutture o istruzioni per un tale scenario. Per riassumere cosa significa, lasciate che vi dica che la conquista ostile dell'umanità è fallita. L'umanità ha prevalso. Dalla razza (umana) sono emerse abbastanza Luce, Verità e Amore per superare l'oscurità.
Ciò non significa che sarete immediatamente testimoni di bandiere di resa e di un cambiamento di potere visibile. No.

Eppure assisterete rapidamente, ora, al fallimento di ogni estremo sforzo di controllo ed al crollo del controllo sistemico in ogni aspetto del vostro mondo. Le cose si sveleranno in tempi relativamente brevi nella vostra società. Per voi che siete consapevoli dell'agenda nascosta, assisterete all'annuncio pubblico di quelle cose che sapete, così come di cose che non sapevate. Vedrete lo scioglimento di situazioni che sembravano inarrestabili. Cose che includevano controllo delle imprese, manovre politiche, monopolio sanitario e sopraffazione del governo. Noterete che alcune cose si fermeranno. Noterete altre che non sembrano o non risuonano più allo stesso modo.
Faranno trapelare fatti che spiegheranno parte di ciò che sta accadendo o è accaduto. In molti casi ciò apparirà caotico.

Ciò che apparirà molto visibile saranno i giocatori. Con gli oscuri scomparsi, quelli che rimangono sono gli umani. I loro sforzi diventeranno presto trasparenti. Cioè, vedrete chi stava lavorando per quale "parte". Molti, molti, che effettivamente lavoravano per il bene dell'umanità, sembreranno perfino controcorrente. Cambieranno sottilmente o in modo ovvio. Sarà molto confuso. Ciò che accade rapidamente ora è che, con gli oscuri scomparsi, gli umani lasciati in carica emetteranno un ultimo sussulto con uno sforzo per mantenere il controllo e la sicurezza immaginati.

Ci sarà senza dubbio un evento di qualche tipo, che sarà abbastanza visibile.

Avete notato il gran numero di sparatori di recente. Sono alcuni di quegli eventi "false flag", istigati da chi immaginava di essere al comando a questo punto. Tutti gli eventi che si verificano ora, in qualsiasi modo pubblico, hanno lo scopo di tenervi impauriti. L'obiettivo è tenervi nella paura in modo che non facciate domande. State facendo domande comunque, e siete quasi insensibili alle notizie di "sparatori", come ce ne sono stati così tanti di recente.

Cosa è vero?

I veri obiettivi e le ragioni degli eventi e delle azioni stanno per svelarsi. Poiché nessuno è lasciato al volante, per un po' apparirà un po' caotico.

Poi inizieranno le rivelazioni.

Una volta che lo faranno, avrete la sensazione che ci sia stato un cambiamento. In effetti, coloro che indossano i "cappelli bianchi" avranno il controllo, a quel punto.
Vedrete molti avvenimenti, annunci e cambiamenti strani e insoliti. Sarete testimoni di alcuni "ultimi sussulti" di respiro. Noterete, in modo molto ovvio, quali esseri umani sono interessati a trarre vantaggio solo per sé stessi e quali sono interessati ad aiutare l'umanità.

Queste cose ruoteranno attorno al denaro e al potere.

Sembreranno sforzi di controllo e manipolazione estreme. Ci sono molti umani che sono così in profondità in questo, che non vedono altra possibilità per sé stessi se non "farne di più". Questi sono diventati cloni degli oscuri, con un programma identico.
Nessuno di questi sforzi avrà successo. Tuttavia, il dramma di scoprirli e fermarli, deve svolgersi nella vostra arena 3D. Principalmente forze militari e governative orchestreranno la rimozione e la pulizia.

Ciò che sarà necessario saranno i nervi saldi e la Luce diretta.

I vostri sforzi per il supporto energetico e la visualizzazione sono molto importanti e necessari. Sono questi che forniranno un senso di calma e pace alla nuova realtà che state costruendo. Non vacillate nei vostri sforzi lì, indipendentemente da come le cose "appaiono" pubblicamente. Sarete testimoni di alcune cose pubblicamente. Non tutto.
Ce ne saranno abbastanza per avvertire l'umanità della verità e del cambiamento. Alla fine emergeranno completamente. È una situazione fluida e le modifiche al procedimento vengono apportate regolarmente. È pianificato in modo che il suo successo sia assicurato. Potete essere sicuri che lo sia.

Quindi, la pazienza è ancora necessaria.

Conoscere la verità, mentre visualizzate ciò che desiderate maggiormente per l'umanità, sarà estremamente utile ora. Questa è diventata un'operazione umana. In quanto tale, è aperta a ulteriore supporto da oltre il pianeta. Le cose potrebbero diventare molto interessanti in quell'arena. Questo resta da vedere, ed è un altro argomento per un altro giorno. Per oggi, sappiate che gli oscuri se ne sono andati. Questo è motivo di festa.

Vedrete ora; le cose si risolveranno e si sveleranno rapidamente. È un momento molto eccitante e mai accaduto.

Congratulazioni, cari umani. Avete preso il controllo del vostro mondo.
Questo è tutto per ora.
Grazie.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu