L’Uno. Un Nuovo Giorno, Un Nuovo Modo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L’Uno. Un Nuovo Giorno, Un Nuovo Modo

Padre/Madre e Entità Superiori

L'Uno. Un Nuovo Giorno, Un Nuovo Modo

https://goldenageofgaia.com/2023/04/06/sophia-a-new-day-a-new-way/

Tramite Sophia Love, 5 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Ci sono momenti in cui ciò che sta accadendo sul pianeta è così straordinario che tutta la Creazione se ne accorge. Attualmente state vivendo in uno di quei momenti.
Voi avete un ruolo specifico in questo spettacolo, indipendentemente da dove vi trovate o da chi immaginate di essere. È fondamentale che vi manteniate al livello di importanza in cui vi considera l'intera Creazione. Perché in effetti, siete una componente chiave, una parte necessaria della vita stessa.

Indipendentemente da ciò che avete passato, da ciò che avete fatto o da ciò che avete sentito dire dagli altri, siete un essere brillante di Puro Amore, e siete qui per garantire il benessere non solo di voi stessi, ma di ogni altro.

Perché voi siete ciascun altro, e ciascun altro è voi.

È questa unica Verità che dovrete abbracciare e mantenere per il prossimo momento di "adesso". Perché vedrete e ascolterete parole e azioni che non sembreranno possibili o addirittura credibili. Tuttavia, alla fine riempiranno le molte storie senza senso che una volta vi sono state raccontate.

La vostra realtà sembrerà rompersi davanti ai vostri occhi.

Una volta che la verità inventata si disintegrerà, cercherete la verità reale. Sarà una sfida e non saprete di chi vi potrete fidare.
State entrando in un momento di confusione, cari umani. Non durerà a lungo. Ciò che dovrete cercare sarà la fonte di tutte le informazioni. Questa, scoprirete, sarà come la racconterete. Perché i fornitori di informazioni saranno nuovi per voi. Gli ex fornitori non saranno più al potere. O perché saranno stati fermati o perché saranno stati sostituiti. Sono le sostituzioni a cui vorrete prestare attenzione (ascoltare) e osservare. Mostreranno le loro intenzioni con le loro azioni.

State arrivando ad un nuovo giorno e state scoprendo un nuovo modo. La nuova via sarà quella del discernimento. Per un po' di tempo, tutto ciò su cui dovrete basarvi sarà un senso interiore della Verità.

-Questo non sarà basato sull'aspetto.
-Questo non sarà basato sulla posizione.
-Questo non sarà basato sul potere.
-Questo non sarà basato sul buon senso.
-Questo non sarà basato sull'età.
-Questo non sarà basato su legami aziendali/governativi.
-Questo sarà basato sull'impronta energetica. Cosa è stato lasciato indietro prima di questo momento di adesso?

La frequenza, ora e d'ora in poi, amplificherà e sosterrà la Verità, l'Amore e la Luce. Rimarranno persone e progetti che non opereranno in quella frequenza. Da quel momento in poi, li vedrete lottare. Alcuni di loro si dissolveranno completamente e/o se ne andranno.

Altri si riadatteranno e impareranno.

Rendetevi conto che siete tutti qui per questa Ascensione. Quello che succederà dopo sembrerà diverso per ciascuno di voi, a seconda di dove eravate quando avete iniziato. Siete tutti uguali in amore. Siete tutti uguali in Luce. Anche nella Verità assoluta siete uguali. Tuttavia, nell'illusione del controllo, l'Amore, la Luce e la Verità sono stati oscurati in alcuni; spazzati via fino all'estinzione in altri. Rinunciate al giudizio di coloro che vedrete come "inferiori" a voi.

In Assoluta Verità, il contrasto era davvero necessario per la Trasformazione, e scoprirete che questi "altri" sono quelli che si sono offerti volontari per fare il lavoro sporco.

Nessuno è irredimibile.

A voi la scelta.

Guardate chi e cosa rimarrà in piedi in questa tempesta di esposizione e divulgazione. Questi potrebbero non essere i più brillanti o i più belli, ma saranno evidenziati dalla loro forza di rimanere, nonostante tutte le condizioni che si presenteranno.

Vi dirigete ora verso un'intensa realizzazione dell'Amore.

Varrà ogni passo compiuto.

Questo è tutto.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu