La Civiltà Atlantidea. Solo il momento presente conta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Civiltà Atlantidea. Solo il momento presente conta.

Sananda, Esu,Kathryn

La Civiltà Atlantidea. Solo il momento presente conta.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez, 17 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Saluti carissimi,
Siamo la Civiltà Atlantidea e mandiamo onde dalle alte dimensioni agli esseri umani che dormono ancora, per svegliarli, e per non perdere l'occasione di partecipare all'Ascensione.

La nostra comparsa in questo tempo non è casuale, aspettavamo questa opportunità da molto tempo. Abbiamo vissuto sul vostro pianeta milioni di anni fa ad Atlantide, che è sprofondata nell'oceano. Sono state scritte molte versioni di racconti sulla nostra esistenza; Platone è stato il primo, che ha menzionato Atlantide nei suoi scritti.
Atlantide è stata costruita su un'isola per motivi di sicurezza, per proteggerci da altre entità e da coloro che arrivavano da altri mondi. Abbiamo raggiunto la sesta dimensione nel nostro sviluppo. Abbiamo usato molti tipi diversi di Cristalli: sono vivi come voi e noi. Tutto nel Cosmo è vivo. Li abbiamo usati per alimentare e proteggere Atlantide.



Le nostre vite erano piene di Luce, Felicità e Amore, finché alcuni di noi iniziarono a diventare Oscuri combattendo ed avendo disaccordi tra di loro. La nostra società si divise ed iniziò il declino della nostra evoluzione. Sì, abbiamo perso il nostro territorio venendo fratturati dalla dualità; quello che la vostra razza in questo momento sta ancora vivendo.

L'ego può prendere il meglio di ogni società, ed un giorno si verificò un evento catastrofico, la nostra bellissima Atlantide piena di Luci affondò nell'oceano. Gli Atlantidei oscuri distrussero di proposito le fondamenta, che davano sostegno per mantenere l'isola al di sopra dell'acqua. La maggior parte dei sopravvissuti lasciò il vostro pianeta e trovò una nuova casa nello Star System, dove il cielo cambiava i suoi colori, e noi potevamo rimanere nascosti dalle entità poco amichevoli.

Finora, nessuno ha rivelato correttamente la posizione di Atlantide sul vostro pianeta, solo noi ed i Custodi della Verità Universale conosciamo il posto corretto. Per ora, deve continuare ad essere un segreto. Il passato deve rimanere passato; c’è una ragione, perché è passato. Non vogliamo che l'umanità ripeta i nostri errori lasciando che emozioni come giudizio, rabbia, gelosia ecc. prendano il meglio della vostra società.

Siete i Fari di Luce e dovete salvare la vostra bellissima Gaia. Unitevi globalmente per sconfiggere il controllo dell'Oscurità e portare una Nuova Era in questa parte della Galassia Lattea. Crediamo nella vostra vittoria e mandiamo il nostro profondo Amore e la nostra forza all'umanità.

Grazie Canale Universale.
Solo il momento presente conta.
La Civiltà Atlantidea






Canalizzato da Erena Velazquez






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu