La Civiltà degli Spettri. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Civiltà degli Spettri.

Sananda, Esu,Kathryn

La Civiltà degli Spettri.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti umani,
siamo la Civiltà degli Spettri della Galassia Pegasus, e stiamo trasmettendo il nostro messaggio attraverso questo canale universale. Arriviamo con intenzioni pacifiche. Stiamo osservando la razza umana da molto tempo, e riteniamo che questo sia il momento giusto per la nostra presentazione.

Abbiamo nemici comuni come Annunaki, Luciferiani, Orioniani, Rettiliani ed altri. Tempo fa, attaccarono il nostro mondo per rubare la nostra pianta più importante, di cui noi beviamo l'essenza per rimanere giovanili e forti. La Federazione Galattica e la Civiltà Egiziana ci hanno offerto la loro assistenza per sconfiggere il nemico. Da quel momento, abbiamo fatto alleanza con loro e siamo aperti a restituire il favore ogni volta che serve, come segno di riconoscenza.

Stiamo mantenendo di proposito la nostra immagine spaventosa per lo specifico motivo di intimidazione. Chiunque decida di attaccarci di solito ci pensa due volte prima di farlo. Il nostro fisico è magro e altissimo 12-15 piedi rispetto agli esseri umani. (Nt. Ecco il nome: Spettri)

La pozione realizzata dalla pianta speciale del nostro pianeta è molto desiderabile da molte civiltà, soprattutto da quelle poco amichevoli. Questo elisir potrebbe trasformarci in esseri bellissimi, ma non abbiamo interesse a farlo, è più sicuro avere un aspetto intimidatorio per spaventare gli intrusi non invitati.

La nostra civiltà ama fare tornei, che attirano numerose razze per venire e mettere alla prova le proprie abilità. Li facciamo molto spesso, perché sono molto divertenti e insegnano ad essere dei guerrieri abili.
Vogliamo chiarire una cosa riguardo al vostro show fantascientifico Stargate Atlantide, dove siamo stati ritratti come razza negativa, che si nutre di esseri umani; non è vero, siamo in realtà mangiatori di piante. Sì, amiamo lottare come sfida per mettere alla prova le nostre abilità.

La vostra Matrix 3D ritrae molte cose scorrettamente per confondere e manipolare la vostra mente. Il lato oscuro, che controlla la vostra realtà, a loro si che piace nutrirsi di energie umane e mangiare la vostra carne.
Ad esempio, i Rettiliani usano la mente per controllare la vittima prima di ucciderla.

Siamo coinvolti in guerre o battaglie, solo quando il nostro mondo è in pericolo o qualcuno ha bisogno della nostra assistenza per proteggere il suo pianeta. Il posto dove risiediamo è bellissimo, e ha molta flora unica e mai vista dalla civiltà umana.

Ci piace avere un ambiente carino.

Siamo consapevoli che l'umanità era stata tenuta nell'oscurità sull'esistenza di altri esseri nello spazio. In futuro scoprirete che ci sono miliardi di specie nel Cosmo.
È stato nostro piacere inviare questa trasmissione e non vediamo l'ora che il vostro pianeta si trasformi. Grazie. Grazie.

Siate Coraggiosi e Forti!
La Civiltà degli Spettri.

Canalizzato da Erena Velazquez





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu