La Civiltà dei Ragni. Non vediamo l'ora di incontrare la vostra razza nel prossimo futuro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Civiltà dei Ragni. Non vediamo l'ora di incontrare la vostra razza nel prossimo futuro.

Sananda, Esu,Kathryn

La Civiltà dei Ragni. Non vediamo l'ora di incontrare la vostra razza nel prossimo futuro.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

    
Tramite Erena Velazquez – 23 novembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Ciao umani,
Siamo la Civiltà dei Ragni
, e siamo felici di presentarci attraverso il Canale Universale. Risiediamo nella lontana Costellazione stellare chiamata Hermes X sul pianeta Ares II lontano milioni di anni luce dalla Terra. Veniamo dalla 6D, il nostro sviluppo è avanti oltre 1000 anni rispetto al vostro pianeta.

La maggior parte di noi è alta quasi 3 metri. Siamo una versione avanzata dei vostri piccoli ragni, in realtà saltiamo invece di camminare su due piedi, che si attaccano alla superficie per mantenere l'equilibrio. Abbiamo più mani: 3 per ogni lato. I nostri volti hanno grandi occhi rotondi, buchi nel naso e bocca con denti affilati. La testa non ha capelli e, partendo dal mezzo, piccole protuberanze scendendo fino al collo.

Comunichiamo per lo più telepaticamente ed a volte emettiamo suoni. Il pianeta Ares II è occupato solo da noi, e viviamo all'interno, siccome fuori non è vivibile. Abbiamo creato un paradiso all'interno costruendo città dall'aspetto insolito. Nella nostra civiltà ci cibiamo di piante, non conosciute sulla Terra, che coltiviamo noi stessi. Viviamo vite molto lunghe, alcuni di noi hanno più di 150.000 anni. Non ci ammaliamo mai perché le nostre tecnologie hanno eliminato tutte le malattie molto tempo fa.

Le nostre navi sono di forma rotonda, grandi ed ingombranti, e quando atterriamo, gli attacchi, che sembrano magre zampe di ragno, tengono la navicella al sicuro sul terreno. Le nostre astronavi viaggiano veloci senza alcun suono, quindi non ci vuole troppo tempo per spostarci da un Universo all'altro. Amiamo le spedizioni interstellari per visitare diverse parti del Cosmo. Non abbiamo mai visitato il vostro pianeta in quanto occupato dalle Forze Negative, quindi aspettiamo la liberazione dell'umanità e che passi alla densità 5D.

La nostra tecnologia non è adatta alla gravità 3D, che è troppo densa per le nostre astronavi. Abbiamo osservato la vostra razza per molto tempo e aspettiamo l'esito della vostra Ascensione. Il vostro pianeta è sempre stato visitato o occupato da specie differenti e ha attraversato vari tumulti. Vi auguriamo un sereno e felice risultato, così possiamo venire ad offrire la nostra assistenza tecnologica nelle aree in cui mancate di esperienze.

Veniamo oggi in pace e siamo lieti di inviare questo messaggio. Non vediamo l'ora di incontrare la vostra razza nel prossimo futuro. Grazie Canale Universale.
Sognate in grande.

Civiltà dei Ragni



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu