La Civiltà Draco. La vostra libertà non è lontana dal diventare realtà. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Civiltà Draco. La vostra libertà non è lontana dal diventare realtà.

Sananda, Esu,Kathryn

La Civiltà Draco. La vostra libertà non è lontana dal diventare realtà.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 19 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Saluti,
Oggi siamo un gruppo Draco qui per presentarci all'umanità. Veniamo in pace, lavoriamo e abbiamo alleanza con la Federazione Galattica della Luce. Combattiamo contro i vostri stessi nemici: Dracos, Rettiliani, Anunaki e ecc.

Noi stiamo su una costellazione lontana di stelle non ancora conosciute al genere umano, e per ora tenute segrete, poiché non vogliamo che il lato negativo conosca la nostra posizione. La nostra civiltà originale ha raggiunto un alto livello di evoluzione, e poi si è divisa in due gruppi, una parte di noi è stata influenzata da Anunaki e Rettiliani per essere coinvolti in un dominio mondiale occupando il vostro pianeta ed altri pianeti simili.

Siamo alti tra i 3 e i 4 metri. I "Dracos Royal White" possono essere alti 5 metri. Il nostro aspetto è più un aspetto da drago, abbiamo oltre 50 diverse specie di Dracos. Il nostro fisico è muscoloso ed abbiamo uno sguardo da guerrieri. Pesiamo da 400 kg a 1 ton. Viviamo nella 7D e oltre. Siamo esseri abbastanza avanzati, e la nostra tecnologia va oltre la vostra sfrenata immaginazione. Le navi ed il resto della nostra tecnologia sono di prima qualità per gli standard universali, altrimenti non saremmo in grado di sopravvivere in questa guerra galattica.

In questo momento, milioni di esseri stanno combattendo con il Dark Side che vuole spazzare via tutti, quelli che non rispettano i loro ordini di adorarli come dei. La maggior parte di voi ha visto il famoso film ′′ Star Wars ", rispetto a quello che avete visto lì, è mille volte più complesso e più gravi battaglie interstellari ci sono qui, dove ogni secondo vita e morte sono in gioco. Ashtar nel suo prossimo messaggio rivela l'ultima battaglia recentemente avvenuta tra la Federazione Galattica di Luce e gli i Negativi, che sostengono il buio, la schiavitù e la distruzione di altri pianeti e civiltà.
Scusate, per l'entrata drammatica nella nostra introduzione.
Il nostro gruppo è arrivato in questa parte della Galassia con la missione di catturare la Regina dei Draco fuggita. Ha torturato, maltrattato e svenduto la nostra stessa nazione. L'abbiamo trovata nascosta in un corpo umano sulla Terra.

Stava attaccando fortemente una delle anime preziose, che ha portato Luce all'umanità. La nostra intelligence ha ricevuto la segnalazione da un comandante delle Pleiadi, ecco come l'abbiamo trovata. Stiamo andando a scortare la sua anima sul nostro pianeta, dove la Regina Draco sarà sottoposta alla appropriata giustizia che merita.

Il nostro gruppo Draco sta lavorando con la Federazione Galattica per contribuire a portare una lunga meritata felicità e libertà sul vostro pianeta. Ammiriamo e apprezziamo le vostre coraggiose e incredibili doti, poiché tutti voi avete superato molte difficoltà che sono state lanciate contro l'umanità, come la manipolazione del DNA, gli inganni, le bugie ed essere controllati dai Dark Ones, che stanno utilizzando l'intelligenza artificiale e altre tecnologie.

La vostra libertà non è lontana dal diventare realtà. Siete fortunati e benedetti dall'avere milioni di esseri che combattono per voi per aiutarvi. Inoltre, avete i vostri esseri di luce e l'Alleanza su Madre Gaia. Non vediamo l'ora di vedere la versione 5D del vostro mondo nel prossimo futuro. Siamo grati di poterci presentare, e vorremmo avere più trasmissioni. Grazie. Grazie.
Rimanete uniti
Gruppo Draco







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu