La Civiltà Siriana. Auguriamo a tutti voi di raggiungere la vostra libertà e di passare presto nella 5D - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Civiltà Siriana. Auguriamo a tutti voi di raggiungere la vostra libertà e di passare presto nella 5D

Sananda, Esu,Kathryn

La Civiltà Siriana. Auguriamo a tutti voi di raggiungere la vostra libertà e di passare presto nella 5D

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 2 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Umanità,
Sono Sirio, l'Alto Consiglio della Civiltà Siriana, e risiedo sul pianeta Sirio. Sono lieto di comunicare al vostro pianeta Terra. La mia razza si è concentrata sullo sviluppo spirituale in collegamento con l'avanzamento tecnologico. Siamo umanoidi, più alti degli umani, la nostra altezza di solito varia da 7 piedi fino a 10 piedi di altezza (da c.a mt. 2,30 a 3,30).

Ci sono più di un gruppo di Siriani, e non tutti riflettono la stessa evoluzione Divina. Il mio gruppo ha raggiunto la più alta espansione spirituale, quindi alcuni di noi sono dalla 12a dimensione in su. I numeri delle dimensioni sono senza limiti nel Cosmo. Si può essere un essere dimensionale altissimo e rimanere ancora in forma fisica.
Abbiamo visitato il vostro pianeta eoni fa in numerose occasioni per aiutare la vostra crescita, non appena sono iniziati i conflitti tra le diverse razze, siamo partiti perché non abbiamo alcun desiderio di essere coinvolti nelle guerre.

L'umanità non si ricorda di noi, perché non conserva i ricordi delle vite passate, le entità oscure li cancellano. Il mio pianeta ha due soli e una grande luna blu, quindi le nostre notti non sono così scure come su Madre Gaia, riflettono ombre bluastre dalla luna. Non abbiamo gli inverni, la temperatura resta uguale tutto l'anno. Stiamo durante il giorno sulla superficie del pianeta, e di notte ci spostiamo all'interno, dove abbiamo costruito città moderne.

Piantiamo mille piante commestibili sulla superficie del nostro pianeta in appositi contenitori, che crescono velocemente a causa del clima mite e bello che rimane tutto l'anno. Siamo solo mangiatori di piante, non mangiamo carne. Per la nostra sicurezza, le città sono state costruite all'interno della crosta del pianeta. Molti maestri ascesi vengono a studiare nella nostra scuola di saggezza cosmica. Comunichiamo principalmente telepaticamente perché non ci piace alcun rumore. Il nostro obiettivo principale è aiutare le altre nazioni a raggiungere un alto livello spirituale.

Altri, ed io di Sirio, abbiamo osservato da vicino l'umanità e auguriamo a tutti voi di raggiungere la vostra libertà e di passare presto nella 5D attraverso l'Ascensione.
Siamo molto avanti nella crescita tecnologica rispetto al vostro pianeta. Le nostre navi sono veloci e slanciate, difficili da distruggere. Come Alto Consiglio del pianeta Sirio, partecipo regolarmente agli incontri con la Federazione Galattica della Luce.

Siamo una nazione orientata alla pace, quindi ci assicuriamo di essere coinvolti in attività che proteggano il benessere di altre razze nel Cosmo. Non ci interessano conflitti o guerre a lungo termine che le anime Oscure bramano così tanto. Crediamo in un Piano Divino che faccia in modo che un altro posto nella Galassia Lattea diventi un luogo libero e felice da abitare.

Mi raccomando, non dimenticate mai che siamo tutti connessi; tutti voi siete esseri multidimensionali e nessuno può dirvi il contrario.
Grazie per la trasmissione, canale universale.
Siamo tutti uno
Sirio
Canalizzato da Erena Velazquez







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu