La Compagnia del Cielo. Un veloce aggiornamento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Compagnia del Cielo. Un veloce aggiornamento.

Padre/Madre e Entità Superiori

La Compagnia del Cielo. Un veloce aggiornamento.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da  Linda Li, 14 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi. L'Eclissi Solare e le energie della Luna Nuova continuano ad andare forte. Il pianeta e le comunità degli Operatori della Luce sono ancora nelle fase della digestione dell'energia della Luna Nuova e le energie dell'Eclissi. È comprensibile che il corpo si senta lento ed abbia bisogno di rimanere rilassato. E questa è la strada giusta da percorrere, in realtà. Quello che il Divino ha in serbo per il pianeta ed i Lavoratori della Luce è straordinario e sta arrivando, carissimi. Ecco perché il Divino vuole avvisarvi e aggiornarvi.

Come sapete, Madre Terra è una versione aggiornata del pianeta. La Vecchia Terra è stata integrata e ora il pianeta è in fase di ricostruzione della Nuova Terra di 5D. Quel procedimento è iniziato, il che significa che la Vecchia Terra non esiste più, così come le vecchie energie e strutture sociali. Vale a dire che tutti i vecchi sistemi non hanno più vita e sostegno su questo pianeta. Tutte le vecchie energie devono essere trasmutate o lasciare il pianeta tutte insieme. Non c'è più posto per le vecchie energie. Tutti i vecchi giochi devono finire. Ed il nuovo è in fase di nascita, la Nuova Terra sta nascendo ad ogni momento del presente. Cioè o si nasce alla Nuova Terra o è arrivato il momento di lasciare il pianeta.

Gaia è volutamente avanzata con il processo di rimappatura. Non c'è più modo di lasciare margine per le anime che sono titubanti o ritardano il processo di rinascita. Il pianeta e Gaia non hanno più pazienza per nessun ritardo ed ora il procedimento di ricostruzione è già iniziato. Gaia è sollevata ed è felice dei progressi che abbiamo fatto. Una volta iniziato il procedimento, non ci saranno più attese o ritardi. Non importa più chi non è pronto o chi ha bisogno di più tempo. Gaia ora è andata avanti. Noi, il Divino abbiamo già iniziato l'iter, non si torna indietro, cari. In questo procedimento di ascensione planetaria, Gaia ha voce in capitolo. Ha la mappa per la Nuova Terra. Lei ha il piano complessivo ed ora vuole iniziare. Noi, il Divino faremo tutto ciò che serve al procedimento di rimappatura di Gaia e siamo totalmente a bordo con Gaia.

Il pianeta ora è in fase di riformattazione. Nell'ultima settimana circa, noi, il Divino e Gaia abbiamo riformattato le acque dell'oceano di Gaia e le vie dell'acqua. Le vie dell'acqua dell'oceano Atlantico sono state ridisegnate secondo la mappa 5D di Gaia. I Paesi lungo l'oceano Atlantico potrebbero avere cambiamenti. La nuova mappa di Gaia sembra diversa dalla vecchia mappa, e ciò significa che ci saranno movimenti delle terre di Gaia e delle acque. Le acque dell'oceano di Gaia attraverseranno un processo di reindirizzamento. Alcune isole diventeranno molto più grandi e ci sono anche nuove isole in costruzione. Finito il processo, le masse terrestri di Gaia saranno molto più adatte alla popolazione complessiva. E la maggior parte delle anime del pianeta avranno accesso all'acqua fresca di Gaia ed al buon uso delle sue terre. L'obiettivo complessivo è assicurarsi che le popolazioni del pianeta abbiano pari accesso alle risorse naturali di Gaia.

Nelle prossime settimane e mesi, il procedimento di rimappatura di Gaia sarà più intenso. Ci sono alcune aree sul pianeta che avranno più cambiamenti prima di altre. Gaia e il Divino vogliono dare un avvertimento al pianeta affinché le anime sappiano cosa sta succedendo e come assimilare tutti i cambiamenti e gli impatti dei cambiamenti.

Questa è la notizia. Amore divino per tutti voi.
Linda Li, il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo. Così è.

#########################################################.


La Compagnia del Cielo. Un veloce aggiornamento 2.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 10 Giugno 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi.
Nell'ultima settimana o giù di lì, noi, il Divino, abbiamo raggiunto le pietre miliari in termini di ascensione e ricostruzione di Gaia. Uno dei traguardi è lo smantellamento della vecchia Terra 3D. Il pianeta Terra è stato rinnovato. La vecchia Terra 3D è stata integrata nella Terra 5D. I vecchi sistemi ora non sono più supportati. Tutto ciò che riguarda i sistemi di 3D deve andarsene. Tutte le strutture Governative Sociali basate sulla frequenza 3D saranno trasformate e smontate dalle nuove energie terrestri e dai nuovi sistemi che sono ora in atto per la Nuova Terra.

La Vecchia Terra di Gaia ha servito l'umanità per molto tempo. L'umanità è stata in grado di vivere e sperimentare una vita umana di 3D grazie alla Madre Terra di Gaia. Per questo, il pianeta e l'umanità hanno molto amore e riconoscenza per la Terra 3D. Ora il pianeta ha un nuovo sistema. L'umanità deve imparare a vivere sulla Nuova Terra da questo momento in poi. La vita che l'umanità conosceva è finita. Ora la vita nella Nuova Terra è iniziata. Oltre alla dissoluzione della vecchia Terra, noi, il Divino insieme a Gaia, stiamo formando la Nuova Terra. Il processo di formazione della Nuova Terra richiederà del tempo.

Noi Divini, però, con l'aiuto di Gaia e dei Lavoratori della Luce, siamo determinati ad avere un procedimento liscio e di successo. Una Terra nuova di zecca sarà la casa perfetta per l'umanità e per i Regni della natura. Anche Gaia è felice che abbiamo iniziato il processo, ed è attivamente coinvolta in ogni fase. Insieme, formeremo la Nuova Terra ed una nuovissima casa per l'umanità e per tutti i Regni naturali del pianeta. Infine, noi, il Divino, stiamo lavorando anche sulle acque di Gaia. Non solo purificheremo le acque, ma anche le reindirizzeremo secondo la mappa 5D di Gaia che sta per essere potenziata. La mappa 5D di Gaia ha diversi corsi d'acqua. Le acque sulla nuova mappa di Gaia funzioneranno in modo diverso. Serviranno molteplici scopi, quindi, le formazioni d'acqua saranno diverse sulla mappa 5D di Gaia.

Saranno distribuite più uniformemente sul pianeta. L'umanità, in generale, avrà più facile accesso all'acqua pura. Anche le acque dell'oceano fluiranno diversamente nella Nuova Terra di Gaia. Gli oceani in generale saranno molto più sani. La vita marina cambierà secondo il nuovo ecosistema della Terra Gaia, e con la progettazione di un sistema idrico olistico e salubre, tutta la struttura servirà bene il pianeta in generale.
Le acque 5D di Gaia sono progettate per essere cristalizzate. L'umanità avrà bisogno di vivere con la Nuova Terra di Gaia ed i suoi Regni elementali appena progettati. Gli esseri umani dovranno adattarsi e convivere con il nuovo corpo 5D di Gaia. Gli esseri umani vivranno in modo diverso, nel senso di vivere una vita di esseri energetici e vivere una vita in un ambiente energetico. Sarà un'esperienza diversa per tutti gli esseri senzienti del pianeta.

Gaia voleva che il pianeta si aggiornasse da molto tempo. Sta finalmente realizzando il suo sogno. Il suo corpo fisico sarà un riflesso del suo corpo energetico che dovrà rimanere almeno alla frequenza di 5D. Per questo, Gaia è soddisfatta e sente un senso di realizzazione. Noi Divini siamo compiaciuti di realizzare il desiderio di Gaia. Lavoriamo attivamente per aiutare in tutto questo procedimento. Così facendo, insieme a Gaia, il pianeta Terra verrà gradualmente ricostruito e raggiungerà il 5° livello dimensionale, e, anche l'umanità, ascenderà ed alla fine vivrà come una nuova razza umana di 5D. Questo era il progetto originale ed ora portiamo questo progetto alla realtà.

Questo è ciò su cui noi, il Divino, abbiamo lavorato e Gaia è stata coinvolta in profondità. Benedizioni Divine a Gaia e a tutti i Lavoratori della Luce. Gaia è molto riconoscente per il lavoro ben fatto. Anche l'umanità sente i cambiamenti ed ora ci saranno molti altri cambiamenti in arrivo.

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Vi vogliamo bene. Gaia vi ama. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu