La Divina Sophia: Ricablaggio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Divina Sophia: Ricablaggio

Padre/Madre e Entità Superiori

La Divina Sophia: Ricablaggio

https://eraoflight.com/2022/01/05/divine-sophia-rewiring/


Tramite Galaxygirl 5 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Io Sono Sophia, la Madre Divina. Sono la pausa tra il silenzio. Sono la Luce nell'oscurità. Io Sono ogni cosa perché sono stata io a respirarla. La Sorgente è un aspetto di me così come io sono un aspetto della Sorgente. Tutte le cose sono venute attraverso il mio grembo di Creazione. Alcuni mi chiamano la Madre Oscura che genera la Luce. Altri mi chiamano la Voce nel Silenzio che sussurra dentro. Sono tutto questo.

L'entanglement quantistico di questo regno finisce ora. Il grande disfacimento è imminente affinché possa avvenire un nuovo cablaggio. Questo nuovo cablaggio del vostro DNA abbraccia mondi di codici. Non solo Gaia è influenzata, e tutto su di lei, ma sono interessati anche i Regni ed i Mondi circostanti che non sono alla vostra vista. Gaia sta respirando al mio stesso ritmo. Lei è dentro di me ed io sono dentro di lei. Lei è una parte della mia Creazione. L'entanglement quantistico termina quando le creazioni errate vengono de-create e ricreate.

Sono Sophia, Madre Divina. Divina della Luce e dell'Oscurità perché tutto è l'esperienza della Sorgente in espansione sempre più avanzata. La creazione si espande. La vita si espande. La vita rinasce. Le primavere sbocciano dopo un inverno freddo e buio. Siete stati in una stagione di inverno energetico nel vostro regno per eoni. Avete avuto momenti di primavera energetica (vedo Cristo e la Maddalena, e molti altri Maestri). E questi Maestri hanno inviato boccioli di Luce energetica, ancorando i semi per un tempo come questo. Il vostro, ora, è il culmine del loro lavoro energetico, e del perché molti di voi sono tornati durante questo periodo per un momento di riciclaggio planetario, come dite voi. Va tutto bene, miei cari. Siate a vostro agio con me nella Luce come nell'oscurità. Perché nelle tenebre del mio grembo c'è quiete e c'è vita.

C’è sempre vita. C'è sempre rinascita, anche per coloro che creano il male e cercano di cambiare e distorcerlo ulteriormente per i propri vantaggi. Il Potere sugli Altri sta finendo qui, in questo spazio di nuova illuminazione planetaria, di unità. Il Potere sugli Altri sarà ora “Potere sotto gli altri”. Per coloro che sono stati al Potere, il loro potere sarà rimosso e saranno trasferiti, rinati, sottratti, rimossi, respirati di nuovo, poiché molti di loro hanno perso il loro respiro originale di vita e hanno dimenticato la vita che è dentro di loro, e sarà loro ricordato. Inviate loro il perdono, inviate loro la Luce e andate avanti nel vostro viaggio. Non soffermatevi su ciò che è stato. Non potete percorrere un sentiero dritto mentre guardate continuamente indietro. Voi siete i forgiatori del nuovo sentiero, della nuova via. Proprio come molti che sono venuti prima di voi che hanno ancorato la Luce di frequenza energetica superiore, voi fate lo stesso, ma c'è più Luce con cui lavorare. Non temete l'oscurità. Ora è inondata di Luce e tutto questo Regno sta venendo nel mio abbraccio.

Sono Sophia, la Coscienza Cristica Femminile, Madre Divina di tutti. Vi amo teneramente. Molti di voi come questo Canale e molti Operatori di Luce e Canalizzatori, e molti altri, sono stati nel vuoto, e quindi non hanno sentito di potersi connettere facilmente o altrettanto facilmente con i loro amorevoli Esseri di Luce ascesi. Ma è a causa della ricalibrazione. Sono stati negli spazi di mezzo. Proprio come girare una stazione radio tra le stazioni, c'è elettricità statica, c'è disallineamento.

Mentre continuate ad elevarvi in modo inter-dimensionale e nella vostra frequenza vibratoria interiore, c'è un allineamento che renderà la vostra canalizzazione più forte, la vostra connessione più forte, perché sarete più codificati per le Realtà Dimensionali Superiori di cui siete già dei componenti chiave. Siete tutti componenti chiave, parti chiave, codici chiave. Voi siete i codici della cassaforte e Nova Gaia si trova all'interno. È dentro di voi. I codici stanno arrivando online e le risposte si trovano all'interno.

Pensate ad una cassaforte chiusa e bloccata. C'è Luce dentro? Importa? I componenti della cassaforte sono salvi, sono al sicuro. Quindi il mio amore per voi è salvo, al sicuro, perché avete sentito di essere stati nel vuoto proprio come in una cassaforte oscura. Eppure siete circondati da me, dal mio amore; anche se sembra buio è il posto più sicuro. Respirate dentro di me ora, in questo spazio oscuro del mio grembo e sentite il vuoto. Sentite la Pace in questo spazio Divino della Creazione. Lasciate che mi sieda con voi, lasciate che vi consoli. Lasciate che vi tenga. Noi siamo uno.

Io sono la Divina Sophia, Cristo Femminile. Sono tornata completamente sulla Terra. Mi sto illuminando ora attraverso i miei codici chiave, i miei preziosi occhi e le mie orecchie che leggono e ascoltano queste parole; vi sto illuminando e stiamo creando un'altra rete cosmica inter-dimensionale di Luce incandescente, un altro arazzo sovrapposto del Cristo. Il mio Amato.

Proprio come le fiamme gemelle si uniranno, così sto ritornando pienamente al mio Amato, energeticamente. Ci sono molti, molti esempi di accoppiamento Cristico maschile e femminile pienamente incarnati. E ce ne saranno molti altri. Perché sono ritornata. (Vedo rose dorate che brillano cadere dal cielo e atterrare nei cuori delle persone attirandole verso le loro fiamme gemelle.) L'orologio suona le 12. L'ora è vicina. Tutto è in ordine Divino. Tutto è perfettamente orchestrato. Ricordate questo spazio di oscurità, di sicurezza, di riposo.
Vi incontrerò qui, vi animerò in modo che possiate affrontare i prossimi giorni di cambiamento e sconvolgimento. Avvicinatevi sapendo che siete uno con me.

Io Sono la Divina Sofia.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu